Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

24/12/15, ore 00:03

ciaooo!
uau sei stata alla Nemeton ;)
ohhh Derek che imbocca Stiles è il massimo,mi son piegata in due dalle risate,che cuccioli! eh bhe direi che hanno fatto bene a spostarsi in camera da letto,ahahh!ma noooo,ti pare che c'è sempre qualcuno che rompe le scatole,e mo chi sarà al telefono?mannaggia ai disturbatori,hahah!

al prossimo aggiornamento!
buon natale ^^

23/12/15, ore 16:16

Ma nooooooo!!!!!!!!!!!!!!Dai!!
Finalmente Stiles si scioglie, fa capre a Derek che la sua era solo paura, stanno per raggiungere il dunque, o almeno i preliminari ben fatti, e qualcuno rompe le palle????????
Se è Ethan giuro che lo uccido!!!Pandoro allo strozzalupo!!!!!!!!!!!

23/12/15, ore 07:28

Finalmente il momento che tutti aspettavamo ma ho paura che spezzerai la magia (la parte finale mi fa pensare a questo) ma ti prego anima buona e gentile non farci piangere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/12/15, ore 23:55

Tranquilla, nessuno te ne farà una colpa per essere stata alla Nemeton, al massimo farai tanta invidia ;-)
Bel capitolo. Credo che sia il pensiero di tutti voler nutrire Stiles. È così magro.
Non credo di averti detto quant'è bella questa storia. L'aspetto sempre con impazienza.
Complimenti.
A presto, Francesca ♡

19/12/15, ore 20:58

oddio. la amo. poi l'ultimo raccomandamento di stiles a scott e' tipo epico HHAAHHAHAHAHA
okay lol.
derek e' tenerisshimo...amo davvero il suo carattere.
stiles e' dfjhe vkjhrkherjve u.u
e poi vbb
scrivi molto bene.
quando leggo sembra che io sia a fianco a loro a guardarli. *_*

19/12/15, ore 11:11

Ciao! Ho riso tantissimo per quello che ha combinato Scott, e il bello è che si è fatto pure beccare! Povero Liam, ci credo che era imbarazzatissimo, ma spero proprio di vederli chiarire come si deve. La cena non è andata proprio come immaginavo, ma ci può sempre essere un 'dopo cena' senza Scott. Aspetto sempre il seguito, naturalmente.

17/12/15, ore 18:08

bellaaa questa storia mi piace tantissimo, anche se ho odiato scott per essersi intromesso durante la cena ;)
aggiorna presto che voglio vedere come continua e spero che stiles si decida ad accettare derek!

09/12/15, ore 21:55

Scooottttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non so se ridere, piangere o incazzarmi!!!Li obblighi a sopportarti, proprio ora che Stiles comincia ad ammorbidirsi, e poi confessi di aver fatto pipì sul prato di Liam??!!!Povero cucciolo!!Lo hai traumatizzato!!
Ora spero che i nostri tesori possano parlare!!

09/12/15, ore 21:11

ahahahha!! povero Derek! cosa gli tocca sopportare!! grande Stiles! :) e povero povero Scott! troppo bella! ho riso tantissim! continua così! :D

05/12/15, ore 19:14

Ciao di nuovo! Sono meravigliosi e anche se Derek mi è sembrato un pelino OOC, lo associo alla luna che è alle porte e al corteggiamento, quindi nessun problema enorme. Il problema è Ethan e il fatto che si sia comportato malissimo, trattando Stiles come uno straccetto, senza dargli l'importanza che alla fine gli dà Derek (lo avrei voluto ammazzare). Il discorso dello sceriffo mi ha commossa e la dolcezza di Derek mi ha resa felicissima, perché mostra che davvero ci tiene tanto a Stiles. E' un amore e non vedo l'ora di leggere della loro cenetta. Ciao e a presto.

05/12/15, ore 18:27

Ciao. Ma quanto sono bellini? No, va beh, non si può quantificare. Sono meravigliosi e il fatto che Stiles inizi ad ammettere, a se stesso e con Scott, ciò che prova - era ora! - lo rende dolcissimo. Ora che Stiles 'profuma' di Derek, spero che Ethan se ne stia a cuccia. Naturalmente mi muovo a leggere il seguito perché sono sempre più presa.

05/12/15, ore 18:08

Ciao. Ma è bellissimo questo capitolo. L'ho adorato. Sentivo che Ethan avrebbe causato un sacco di guai, ma, cavolo, spero che non abbia strane mire verso Stiles, perché nessuno può distruggere la mia coppia preferita - neppure quel figo di Ethan. La scena della maglietta è stata da sballo: stavo quasi sbavando - quando Stiles gli chiede se ha finito le magliette sono scoppiata a ridere! Per il resto, come prima mi sbrigo a leggere i capitoli seguenti, perché la storia mi ha preso tantissimo e Derek geloso è la fine del mondo.

05/12/15, ore 13:22

Ciao. Ho perso alcuni capitoli per troppi impegni e solo oggi ce l'ho fatta a leggere quelli che mi mancavano. Intanto, sono molto contenta che hai inserito Ethan, perché lo adoro - con Danny, a dire il vero - anche se ho un po' paura che metta zizzania tra Derek e Stiles. Speriamo bene! Per il resto, non vedo l'ora di scoprire che è successo tra Liam e Scott. Ho mille idee e tutte, oltre a farmi sorridere, mi spaventano perché sono due timidoni. Derek è proprio partito, fortuna che Stiles è abbastanza paziente. Corro a leggere il seguito, ma intanto ti ripeto i complimenti per questa ff molto bella e intrigante.

03/12/15, ore 22:52

First adoro questa storia e mi ritrovo a recensire solo ora perchè di solito sono dal cel, ma sono settimane che leggendo il tuo nome mi dico, ma la conosco, lho gia sentita , perchè la conosco e ora che finalmente sono dal pc ho notato che ho letto se non tutte quasi le tue storie , ma soprattutto... TU SEI L'AUTRICE DI KITTY CAS E OM QUANTO AMO QUELLA STORIA , HO PERSO IL CONTO DELLE VOLTE CHE LHO LETTA KFPDJVPDJVP
mi piacerebbe restare in contatto :)
Mel

02/12/15, ore 18:45

Ohhhhh ma quanto sono carini e dolciosi ♥♥♥♥♥
Derek é fantastico sotto tutti i punti di vista! Adoro quand'é così protettivo nei confronti di Stiles e cerca di stargli accanto! *-*
Bravo Stilessssss, finalmente ha messo in chiaro a Ethan che lui vuole solo Derek!
Non vedo l'ora di sapere che succederà alla cena eheheheh un applauso anche allo sceriffo, che é il migliore ahah
Un bacio, ciaooooo
Gio