Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

22/06/16, ore 17:07

Ohhhh 😻… che carini Derek e Stiles mentre cucinano insieme 😍… beh, più che altro è Derek a cucinare. Io scommetto che Stiles sia già cotto di Derek e, forse, lo era da tempo immemorabile, solo che non se ne è ancora reso conto. Chissà come andrà a finire questa cenetta e come sarebbe andata se ci fossero stati solo loro due, senza la presenza di Scott. Tess

22/06/16, ore 10:41

"Il beta era bello e forte, pronto a tutto pur di difendere i suoi cari, capace di ogni sacrificio. Era una persona buona e Stiles si riscoprì inspiegabilmente e profondamente lusingato di essere così importante ai suoi occhi, ma ciò non lo spingeva di certo a perdonare i metodi da questo utilizzati.". Da queste parole posso dedurre che, a parte il metodo strano del corteggiamento che Derek ha attuato, Stiles non sembra rifiutare la cosa… insomma, non ha pensato al fatto che Derek non gli interessa in quel modo, per cui possiamo sperare in un lieto fine 😊. Tess

22/06/16, ore 00:42

😱! Veramente Derek e Scott stanno corteggiando rispettivamente Stiles e Liam? Fantastico 🙌! Non vedo l'ora di vedere fino a dove il lupo si spingerà nella sua conquista di Cappuccetto Rosso… scommetto che si renderà ridicolo ma anche molto dolce e romantico 😍… Se Liam sembra essere allo stesso tempo interessato a Scott che preoccupato dal suo corteggiamento, Stiles sembra solo essere preoccupato. Tess

21/06/16, ore 22:21

Jordan… è il collega del padre di Stiles, vero? E dovrebbe essere anche una creatura soprannaturale… un segugio dell'inferno, se non sbaglio. Ho potuto vedere solo le prime tre stagioni, e ho letto su Wikipedia e altri siti le restanti due, e non del tutto anche, per cui ora come ora so solo che Jordan è il vice sceriffo, è un essere soprannaturale e ha una relazione con Lydia, e che Liam è il primo beta di Scott e che, secondo me, dovrebbe stare proprio con lui. Coda e Isaac sono tornati, e questo mi piace, dato che adoro questi due personaggi. Ho notato l'assenza di Kira e Malia, per cui presumo che, almeno per il momento, non faranno parte della storia… o forse sono anche loro ad un ritiro romantico? Derek è sempre più strano, soprattutto nei confronti di Stiles… secondo me gatta ci cova. Aspetta, non si sarà mica preso una cotta per il ragazzo? Perché se è così allora sono strafelice. Tess

21/06/16, ore 20:46

"massaia inquietante"… Certo che vorrei proprio vedere un Derek versione "massaia inquietante"… intanto nella seconda parte della terza stagione abbiamo visto la versione "Derek tenero venditore di caramelle" 😁. Ok, il primo capitolo è molto ma molto interessante e, leggendo il titolo, sono sicura che anche la storia al completo lo sia. Molto strano il comportamento di Derek… veramente strano. Tess

20/06/16, ore 13:01

Hhahahah mi hai fatto morire dal ridere Derek Hale il nostro Derek Hale che si preoccupa di Stiles e dà consigli cucinari e che lo chiama quando lui gli dice sono stato ferito e che si preoccupa?Hhahaah Siamo un mondo parallelo dove il mio Derek è scorbutico questo è UN AMORE DI RAGAZZO. hHAHAAH

29/05/16, ore 15:51

STUPENDA, veramente, non ho smesso un secondo di ridere, e sono anche scoppiata a piangere...un concentrato di Feels insomma. La coppia Scott-Liam ci stava troppo! Adoro queste tue storie, ti prendono e si appropriano di una parte nel cuore♥
Complimenti ancora👍

15/05/16, ore 19:39

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

16/02/16, ore 00:40

Sì, però voglio ancora la parte in cui scopano come conigli 😂😂😂

15/02/16, ore 01:18

Complimenti! Un finale degno di nota! Per niente scontato e molto romantico come piace a me!
Ti adoro sempre più!
Prince818

10/02/16, ore 02:53

Ok...partendo dal presupposto che io adoro già in partenza qualunque versione che prevede Stiles umano e Derek licantropo e con ovvio finale Sterek. Se poi tu ci aggiungi, un Derek che sniffa Stiles( un kink che adoro) hai la mia massima attenzione, ma, se poi piazzi l'asso parlando di corteggiamento e stagione degli amori, cioè io sclero per ore! Adoro questo racconto dal primo all'ultimo capitolo.
Derek era solo lievemente OOC ma non troppo da disturbare, Stiles, semplicemente perfetto.

《comunque, la questione centrale è che hanno già trovato la loro ipotetica metà e la stanno corteggiando”
“E quindi?”
“Ecco, io sarei l’ipotetica – e quanto mai assurda – dolce metà di Derek Hale, anche se, a dirla tutta, io e lui non ne abbiamo mai parlato apertamente. È convinto che io non l’abbia ancora capito, invece me ne sono accorto perché sono molto più intelligente di quanto lui possa pensare” confessò Stiles sorridendo.
“Cosa?” disse con volto serio e cupo lo sceriffo.
“Non farmelo ripetere, ti prego” gemette il ragazzo, alzandosi in piedi e ....》
Non sai quanto ho riso.
Grazie infinite per la bellissima lettura. A presto.
Bacioni NAKIA

08/02/16, ore 00:15

Fantastica! Non ho altro da dire! Mi stai facendo morire dal ridere! Ho immaginato la faccia di Stiles quando Derek ha chiesto allo sceriffo la sua "mano". EPICO!
Adoro questa fanfic. Non ti smentisci mai!
-Prince818

06/02/16, ore 23:33

Sono ritornato (molto casualmente) a leggere le tue fanfiction. Amo come scrivi e non ti sei smentita neanche questa volta, anche se mi ha lasciato abbastanza perplesso il comportamento, un po maniacale e quasi da stalker di Derek.
Sei sempre stata molto originale e quindi non posso fare a meno di fidarmi di te e continuare nella lettura!
Ci aggiorneremo nei capitoli successivi!
PS: Se non ti ricordi di me è comprensibile, ma sappi che la prima fanfiction che lessi qui su EFT era stata scritta da te e la ricordo perfettamente.
Un abbraccio.
Prince818

04/02/16, ore 22:29

Non riesco a descriverla se non con solo una parola...STUPENDA, dall inizio e fino alla fine...mi spiace solo un casino che sia finita 😢
Anyway ,ancora una volta bellissima e spero di leggere altre tue storie 😘😘

01/02/16, ore 22:30

Storia bellissima dal principio alla fine, con ogni capitolo aumentava la curiosità mi dispiace che sia finita ma l'hai conclusa bene!
E fu così che gli Sterek (aka patate amorose) vissero per sempre felici e contenti!
Baci
White_Converse xx