Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

15/11/15, ore 18:11

lo sapevo che gran bastardo Ethan, non può tornare dal suo Danny, anche lui è un figo della madonna cavolo, non rompere le scatole a Derek e alla mia ship pft.
Stiles che chiede una maglietta di Derek aww sono morta :3
Continua ti prego, ne va del mio povero cuoricino,

-Honey

03/11/15, ore 23:34

La tua fan fiction mi sta facendo morire AHAHAHAHA é meravigliosa, troppo*-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio vedere come si concluderà la faccenda.
Scott é adorabole verso Liam, troppo*-*
Ti dirò gli Sciam li ho shippati giusto nella quinta stagione ma qui li sto amando da morire😍
Sugli Sterek non mi pronuncio, non credo che serva.
Li amo come se non ci fosse un domani quindi..**
Complimenti per la fanfiction e attendo con ansia il seguito, un bacio😘

03/11/15, ore 22:36

Tiregotipregotipregotiprego dimmi che il mio cervello sta sbagliando a capire quello che ha capito....
Ethan e....nononono!!!!!!!!!!!!!!non ci deve nemmeno provare!!!E Stiles non faccia cazzate per favore!!!

P.s. che è successo tra Scott e Liam????

02/11/15, ore 20:36

Ciao SilvAngel!
Non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia, ma ne aproffito adesso e mi presento nel caso non l'avessi fatto: sono Hope Save Me, ma semplicemente chiamata Hope senza perder tempo a scrivere altre due parola.
Allora, non vorrei azzardare troppo, ma penso che il coniglio sia opera di Ethan, sennò non si spiega lo strano vuoto di memoria di Derek. Prevedo tanta, tanta gelosia!
E niente, ottimo lavoro, spero tanto di leggere presto il continuo.
Continua così,
Hope

02/11/15, ore 19:12

Ahahahhaha 😂😆😂
È stato un capitolo abbastanza strano ma molto divertente anche perché non capisco tu abbia fatto ritornare Ethan? Ma suppongo che ognuno abbia il suo scopo.😏😲
Sono anche molto curiosa sulla questione Scott❤️Liam , vorrei tanto se tu ti dedicasse almeno un capitolo con loro due per vedere cosa succede perché insomma sono così carini invece rendere Derek ancora più inquietante .😂😂😂
Aspetto il prossimo capitolo  con ansia  e goia perché mi piace come scrivi sei divertente  e adorabile 😍😍😍

28/10/15, ore 14:40

Ciao. Ma che carini Scott e Liam. Il finale mi ha messo molti punti di domanda e spero di leggere presto che è successo a Scott, anche se una mezza idea ce l'ho, ma sarà sbagliata. Gli Sterek sono sempre bellissimi e spero che la luna piena passi in fretta. Ciao e a presto.
Lucia.

26/10/15, ore 15:28

La fanfiction non è male, la trama è carina e originale, ma pecca un pochino nella divisone tra i capitoli. Mi spiego: li frammenti in modo troppo netto in mezzo a delle scene chiave. Probabilmente io (e ovviamente questo è un mio parere) avrei concluso il capitolo precedente con stiles che sale di sopra e con i messaggi tra lui e Derek e questo lo avrei fatto iniziare dalla giornata a scuola e non l'avrei interrotto finché non fosse finita la scena. Capisco che si voglia tenere i lettori sulle spine (ti parlo da scrittrice di finali aperti), ma a volte bisogna vederr quando è possibile farlo e quando no. Non forzare le cose, la storia è bella anche senza queste interruzioni traumatiche!
In tutto ciò non so se hai una beta, ma a volte non è sbagliato chiedere un consiglio di questo tipo ^^
Complimenti per la storia e spero di non averti offeso con la mia recensione un po' schietta :)

Nem.

26/10/15, ore 11:14

ciaooo!
e ci lasci cosi?ora son curiosa di sapere che c'è sullo zerbino....
al prossimo aggiornamento ^^

25/10/15, ore 23:09

No, ora ho un ansia addosso. ...anzi, mi correggo ho una grandissima curiosità mista ansia....cosa c'e' sullo zerbino di Stiles?!? Voglio saperlooooo, uff >.< (ahahah ora pure io mi diverto con la faccina che fa Derek) Bel capitolo comunque, Scott mi fa morire per come mette a disagio Liam ahahah troppo belli! Alla prossima, ciaoooo Gio

25/10/15, ore 22:47

Capitoli troppo corti e storia così frammentata che ti lascia solo un orribile senso di frustrazione addosso.

25/10/15, ore 22:11

e ci lasci così, questo è sadismo puro. adesso morirò nell'attesa, devo sapere che cosa trovano sullo zerbino ma soprattutto fate passare in fretta questi quattro giorni e sbloccate la situazione.
amo questa storia

25/10/15, ore 21:08

c?è la carcassa di qualche animaleto sullo zerbino? oh qualcosa che è metaforicamente la carcassa di un animaletto portata in dono?
Adoro questa storia, vorrei capitoli infiniti xox
Mel

25/10/15, ore 18:39

bellissimo capitolo, sono molto felice che Stiles e Derek abbiano finalmente parlato...
Sono troppo carini insieme, non vedo l'ora di vederli come coppia *-*
Ma cosa diavolo gli prende a Scott?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kisses

20/10/15, ore 12:14

Grande Sceriffo!!!!!L'ha presa bene, dai...e quando ha sgridato Scott... ahahahahahah!!!

La parte di Derek che va in tilt mi ha fatta morire... ora però Stiles tranquillizza il nostro bel lupacchiotto o sclera...cucciolone lui!!! *_**_**_**_*

19/10/15, ore 15:09

Ciao. Bellissimo anche questo capitolo. A parte che gli Sterek diventano sempre più carini e dolci, ho adorato James. Mi piacciono gli schach tra lui e il figlio e qui l'hai rappresentato benissimo. Non so perché, ma alla fine ho immaginato Derek, guidato dall'istinto che gli gioca brutti scherzi di recente, in camera di Stiles ad aspettarlo. Sarebbe forte e sarebbe ancora più forte vedere un altro po' di Sciam. Spero aggiornerai presto, perché a prescindere da ciò che scriverai, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meravigliosa ff. Ciao ciao.
Lucia.