Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

30/09/15, ore 19:50

Bello, bello, bello! Mi piace la dinamica tra Stiles e Derek è la prima storia che lecco in cui Stiles non fa la parte di quello stracotto e mi piace :)
Bella anche l'idea di descrivere Derek nella quotidianità, strano ma bello :) come primo capitolo molto interessante :)

30/09/15, ore 00:10

fantastico! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! hai molta fantasia e scrivi proprio bene!

29/09/15, ore 22:52

Trovo questa tua storia interessante e divertente. Sono veramente eccitata nel leggere il prossimo capitolo.😆😆😍

29/09/15, ore 20:58

Complimenti la tua storia diventa sempre più interessante Derek e Scott sinceramente pensare dawero di poter frega la mente del branco

29/09/15, ore 20:10

ahahah!davvero divertente questo capitolo....ora che hanno capito tutti cosa sta succedendo sono proprio curiosa di sapere come si confronteranno i quattro ^^

29/09/15, ore 19:43

ok Stiles sei un genio e Derek e Scott due tonti se pensano di nascondergli qualcosa. QUeta storia diventa sempre più interessante ad ogni capitolo. Spero di leggere presto prestissimo il prossimo capitolo.

29/09/15, ore 08:51

Ha ha ha il lupo e capuccetto rosso! troppo divertente.

27/09/15, ore 13:25

Semplicemente fantastico!! Mi ha fatto morire dalle risate immaginarmi Derek ad allenare Stiles. Fantastico anche il fatto che dopo tanto tempo qualcuno abbia dato un nome allo sceriffo,visto che fino ad ora ancora nessuno si era espresso. Il fatto di Isaac che commenta la cucina di Derek mi fa pensare ad un missing moment,quindi perfetto... Aspetto il prossimo ;-)

24/09/15, ore 21:05

nonono questo Derek è perfetto, per il nostro Stiles, poi metterci chris e Peter grande idea. spero di leggere presto il prossimo capitolo

24/09/15, ore 20:37

.. sono follemente innamorata di questa splendida storia <3

Continua a scrivere, please! ;)

23/09/15, ore 17:04

Nonostante sia il prima capitolo, mi piace già molto questa storia 😍
Sono d'accordo con Stiles, il sourwolf umano è un po' inquietante...
Aspetto il prossimo capitolo. Kisses

23/09/15, ore 14:25

Bel capitolo :-) mi piace questa dinamica tra stiles e Derek concordo con stiles Derek versione umana e un po inquientante XD

23/09/15, ore 00:48

Non so se preoccuparmi più per la "puzza" di Stiles o per il comportamento strano di Derek...comunque sia questo capitolo mi ha rimasta con una curiosità tale da supplicarti di aggiornare il prima possibile! *--* Alla prossima! 💜

22/09/15, ore 21:59

Improvvisamente ho l'impressione che non sia colpa dell'ammorbidente ahahah! Voglio proprio vedere la reazione degli altri lupi, direi che ci sarà da ridere! xD

22/09/15, ore 21:09

Non male. Hai centrato i personaggi ^^ E immaginarmi Derek che fa la spesa è stato troppo strano. Probabilmente avrei agito esattamente come Stiles nel vederlo con il cestino in mano. Il fatto di vedere come procedono nella vita di tutti i giorni mi incuriosisce. Quando Stiles è stato "attaccato" nel videogioco,ho pensato che Derek piombasse a casa sua sfondando tutto con gli artigli sguainati! Spero vivamente che continui,perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo!