Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

17/01/16, ore 21:53

Sono ufficialmente in agonia quanto Stiles, giuro che se non leggo al prossimo capitolo che finalmente copulano, faccio risorgere il Nogitsune.
Cmq amo le attenzioni che gli riserva Derek.Che amoriiiii!!!

17/01/16, ore 21:43

stupendo! stò ridacchiando e sorridendo come un ebete nello stesso tempo! troppo bello! aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

17/01/16, ore 21:32

AHAHAHAHAH!!!!!Derek mi fa morire....bello lui gelosone!!!!
Dolcissimi questi preliminari....Brava!!!!

17/01/16, ore 21:07

Ma dai! Allora lo fai apposta?! Derek, io mi sono stufato di vederti a letto con Stiles! Sono IO il tuo ragazzo e solo IO posso vedere e usare quell'arma impropria! Adesso vieni qui e sbrigati! Comunque il capitolo è eccitante e molto bello, anche se corto :/

17/01/16, ore 20:52

Ehi Ciao!
Allora sto seguendo questa storia da un po,mi scuso se comento solo adesso.
Allora la storia è bella ,mi diapiace che ci siano così pochi accenni alla Sciam :(,ma in generale a me piace :)
Solo ti volevo chiedere una cosa,non ho ben capito cosa ha fatto Stiles alle sue 'retrovie',quindi gentilmente potresti spiegarmelo?
Ok grazie in anticipo.

Black Demon

13/01/16, ore 23:27

Giusto per capire bene: è uscito di casa a torso nudo!? Interessante!

12/01/16, ore 18:25

Però, Cenerentola perdeva la scarpina entro la mezzanotte, non la verginità! Scherzi a parte, adoro questa storia e mi dispiace non avertelo detto in ogni capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e se il coprifuoco verrà rispettato... ricordiamoci che lo sceriffo è armato! Sono curiosa di sapere cosa succederà anche a Scott. La cosa positiva è che Ethan ha capito a chi appartiene Stiles. Al prossimo capitolo. Baci, Francesca ♡

11/01/16, ore 12:44

Dimmi che aggiornerai presto! Perché non puoi mollarmi così! :'(

11/01/16, ore 11:50

Finalmente!!! Li adoro sempre di più!!! Derek impacciato...awwww 😍😍😍💙

10/01/16, ore 22:10

Noooooooo non puoi fermare il capitolo proprio ora, non aspettavo altroooooo!!
Cmq mi piace molto come stai sviluppando la storia e che comunque Stiles non voglia aspettare, sarà una bella prova, ma credo che il fatto già che Derek cerchi di controllarsi il suo non può che non essere amore puro, anche se mi pare di aver percepito nel finale che la presenza di Stiles e l'audacia lo abbiano rilassato.Muoviti ad aggiornareeeeee!!!
Ciao bella e complimenti per questa bellissima ff, contenta di averti anche conosciuta (anche se brevemente) personalmente.

04/01/16, ore 16:08

Bravo sceriffo!!!!
Ok decisamente Stiles ha ceduto!!!! *me felice!!!

Che succederà a scuola???Ethan si arrenderà o darà i numeri??( propendo più per la seconda purtroppo... Sparisci Eth!!!!!O meglio, torna da Danny se devi restare!!!)

P.s. Derek marchialo!!!!!!!
P.P.s. Spero finisca bene per gli Sciam!!!!

04/01/16, ore 12:44

Wow!!! Bellissimo questo capitolo!! Povero Derek ( l'idea della faccina...meravigliosa >:[ ahahah😂) Lo sceriffo versione amorevole, dolce e coccolosa è meravigliosa ma non quanto Scott ridicolizzato 😂 poverino😳 Complimenti per la trama e per la scrittura scorrevole💙 STEREK!!!!!!!!💪💙

04/01/16, ore 10:54

>:[ <- questa emotion spacca! XD ma povero Derek... Stiles ti fa impazzire, eh? Vieni da me, so io come potrei accontentarti *sorriso malizioso* complimenti per il capitolo! Un bacio, Ds

03/01/16, ore 23:15

Hai aggiornato!!!
😍😍😍😍😍
*saltella come una matta per la stanza*
*coff... coff... Cerca di darsi un contegno*
Ho scoperto da poco la tua fic
ma posso assicurarti che in poche ore l'ho divorata.
Adoro il fatto che lo sceriffo accetti l'amore di Stiles per Derek
e che il licantropo ricambi il figlio 😍😍😍
Scott che si rende irrimediabilmente ridicolo per Liam è tenero
*scuoricina senza sosta per la patatosità*
Ethan ragazzo mio sei tanta roba davvero!!!
Ma non osare a rovinare la mia Sterek 😬
Altrimenti oltre che vedertela con Derek dovrai temere anche me
*risata malvagia*
Ahhh!!! Mi piace questo capolavoro 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 11:15 pm)

25/12/15, ore 13:56

Sei bravissima/o a scrivere e questa storia mi ha presa tantissimo,nonostante io non shippi Sterek. Ci sono stati dei momenti in cui l'ironia di Stiles mi ha fatto sbellicare dalle risate, tanto da non riuscire a respirare bene. Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per l'avvincente vicenda che hai creato.
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 01:59 pm)