The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

30/06/16, ore 16:24

Ola pgv un bel cap anche malgrado tutti i tuoi problemi ^^ .

Esatto hanekawa tsubasa e proprio la ragazza posseduta dallo spirito gatto , che vuole proteggere la sua "padroncina" da tutti coloro che la fanno soffrire .

Si direi che la parola "strategici" si adatta bene a loro ^^ .

Infatti e proprio una caratteristica di issei il fatto che non ha le palle di....ehm....fare cose ECCHI con le ragazze...si accontenta di fare le fantasie sconce su di loro malgrado loro si spoglino davanti a lui senza problemi....e capitato pure che facevano il bagno insieme XD......e UN VERO COGLIONE.

sul rendere issei e medaka amici direi che non ci sono problemi , sul renderli intimi proprio no , issei ha rias e asia senza contare le altre mentre medaka ha zenkichi hitoyoshi ,suo amico d'infanzia e futuro marito a fine manga.
Il biondo di questo video.

Per lo spin off di fate il genere e majokko ma l'anime e uno shonen ecchi pieno di mazzate e fanservice ci sono poche boiate su amicizia e simili.....tu dici che non Te lo avevo gia nominato eh....leggiti la rece che ti ho mandato a questo cap .

E per le boiate romantiche , guarda io ero daccordo con te....ma poi ho visto due anime di genere commedia romantica.....ti giuro non mi e mai capitato di piangere per la commozzione come mi e successo per quei due titoli...che sono

CLANNAD....2 serie per 52 episodi totali che mi son visto in una settimana .

E ANGEL BEATS che gia ti ho nominato piu volte che sono solo 14 episodi .

Entrambi mi han fatto piangere.

Vero e uno shikai molto particolare ma i firby non so che siano....dal nome la prima cosa che mi viene in mente sono i pokemon XD .

Questo e vero, yachiru e per lo piu un personaggio comico , il suo rapporto con ken-chan equivale un po a cio che era il maestro gai all'inizio di naruto o a franky in one piece....pg da shonen per lo piu comici che possono menare pure i nemici .

Non so quanta differenza ci sia tra l'anime e il manga dei giganti, ma I capitoli del manga de L'ATTACCO DEI GIGANTI sono lunghi 50 pagine , e ne esce uno , una volta al mese se non sbaglio...quindi si dovrebbero contare come se un solo cap fossero 2 ep dell'anime o quasi .

Ah si ho capito , il tipo ipermuscoloso coi segni neri sul corpo e HINOKAGE KUDO , un buono col potere theme song che gli permette di muoversi alla velocita della luce , potere che medaka ha acquisito e ha usato per potenziare il kurokami phantom come gia detto un sacco di volte.....

Mentre il tipo con molto stile che tu dici e il cattivo col potere ENCOUNTER ,anormalita minus con cui puo ridirezionare i danni che il suo corpo subisce su qualsiasi altra cosa intorno a se .

Ehm no le robo-prostitute non ammazzano trombando....ammazzano i loro clienti e basta U-U , comunque i film di ghost in the shell non sono solo un semplice poliziesco , sono 2 film seinen.... sono i piu seinen che io abbia mai visto in vita mia....CRISTO PURE EVANGELION E BRUTTO IN CONFRONTO AL SECONDO FILM .

A dir la verita nel video koro sensei era dentro una rete speciale fatta per catturarlo , e in effetti li non si capisce che raggio d'azione ha la sua onda d'urto.....

Per il cap.

Allor bardak ha fermato tutti nel tempo e stava per ammazzare tutti ma poi e arrivata medaka che era immune al blocco temporale grazie a un potere fregato a ajimu (bravo) e ha tenuto testa abbastanza bene al signore delle ombre , ma lei avrebbe potuto pure stenderlo ,in quanto possiede il potere minus di far ricomparire tutte le ferite che un corpo ha subito nel corso di tutta la sua vita tutte in una volta sul corpo di qualcuno....e bardak e stato mazzuolato spesso.....o...beh ne ha un sacco di altri faccio notte se te li elenco tutti ,sukle wiki inglesi ci sono scritti tutti .

E dunque gli errori con medaka.....

All'inizio hai sbagliato il modo in cui medaka assimila la capacita di bardak di usare il KI , il potere THE END di medaka gli fa assimilare INVOLONTARIAMENTE i poteri innati degli altri , e sempre attivo, lei non puo scegliere cosa copiare e cosa no , volente o nolente se entra Abbastanza a contatto con un abilita innata la fa sua.....quindi o assorbiva pure l'essere un sayan di bardak insieme al suo poter usare il KI o niente .

E poi non e che solo perche decide di copiare UNICAMENTE la capacita di generare Ki , un attimo dopo gia sa usarlo ,per copiarla deve entrarci in contatto prima..per velocizzare il tutto il modo piu semplice e che deve essere colpita....per velocizzare il processo di assimilazione dell'abilita diciamo....e anche dopo averlo assimilato non e che improvvisamente abbia sviluppato un ki abbastanza potente da danneggiare bardak che dovrebbe essere pure piu forte di un SSJ di terzo livello in quel punto della storia ,anche a lei serve allenarsi .

bardak doveva colpirla con un raggio di ki che gli mezzo bucava lo stomaco, lei si rigenerava in un petosecondo e gli diceva "oh interessante questo tua abilita....vediamo io come me la cavo ad usarla" , detto questo gli sparava lei le sfere di ki U-U ....ma comunque come potenza non poteva essere gia ad un livello tale da poter danneggiare bardak.

Poi altro mezzo errore .

"beh per fortuna ho preso da Najimi una tecnica interessante in grado di farmi sopravvivere agli sbalzi temporali".

Non dovevi dire TECNICA ma ANORMALITA ,i superpoteri in medaka box si chiamano ANORMALITA , i poteri di najimi si dividono tra "normali" anormalita e anormalita "minus" , le anormalita minus sono dei poteri particolari che portano uno svantaggio anche al suo possessore e solitamente a causa di quel potere la vita del suddetto ne viene condizionata negativamente....quasi fossero delle maledizioni....

Comunque tu non potevi saperlo l'ho detto giusto per precisare.

Poi un altro errore e....

Medaka non ha mai sprigionato ne aura/energia/chakra/cosmo/ki.....niente di niente....quando va in mod dio della guerra dici che sprigiona energia o quel che e....ma vabeh mi sembra che non te l'abbia mai detto .

...e altro errore e...MA CRISTO !!!!.

Te l'ho pure specificato che la modalita fine degli dei serve solo a sostenere il corpo di medaka mezzo maciullato e con la superrigenerazione bloccata , non gli da nessun altra abilita in piu a parte quella di far vibrare i muscoli ad alta intensita per potersi muovere anche con le ossa rotte e far circolare il sangue in corpo , sarebbe stata utile per renderla in grado di muoversi anche con bardak che l'aveva paralizzata.

Per combattere al meglio fisicamente nel corpo a corpo usa la modalita dio della guerra , che e fatta apposta per i corpo a corpo .

Per combattere al meglio coi propri poteri usa la modalita dio della guerra alterato, che gli
Consente di usare al meglio i poteri che ha assorbito.

Altro errore e....

La prima volta hai scritto correttamente KUROKAMI , quasi Tutte le altre hai scritto KUROMAKI

ALTRO ERRORE E......

"C’era riuscita grazie alla sua versione migliorata del Kurokami Final"

Come gia detto medaka si muove alla velocita della luce solo col kurokami phantom.....e la versione migliorata del kurokami phantom e il KUROKAMI FINAL , lo dice il suo stesso nome XD .
Dovevi scrivere , "C’era riuscita grazie alla sua versione migliorata del Kurokami phantom" (che e il KUROKAMI FINAL)

Errore STRAMEGA GRAVISSIMO E

Tu l'hai fatta muovere alla velocita della luce anche coi calci e pugni normali....e come detto il corpo di medaka pur avendo assorbito il potere THEME SONG di hinokage kudo che gli permette di muoversi alla velocita della luce , il suo fisico non riesce a sopportare quella velocita... lo usa solo per il kurokami phantom e relative versioni successive...ma massimo puo farlo 3 volte al giorno .

E poi....piccolo errore , caratterialmente l'hai fatta troppo sbruffona e capricciosa, lei e la presidente del consiglio studentesco , un esempio di virtu e onesta che da sempre il buon esempio agli altri U-U .

....e vabeh...sono solo questi mi pare....comunque bello scontro tra medaka e bardak ^^ .

Ma mi spiace dirtelo ma quella nel testo non era kurokami medaka Neanche lontanamente...per riprodurla adeguatamente nella prox fic in cui la vuoi usare ti consiglio di vederti medaka box

E poi dunque, dopo che medaka e stata atterrata , bardak prova a fregare lo scettro a duke che finisce con lo stomaco sfondato ,ma dato che non e ancora morto i poteri del maestro si ribellano a lui....ha fatto il passo piu lungo della gamba in Preda alla sua mania di onnipotenza pare XD .

sopraggiunge goku che decide di fermare suo padre...e si autodistrugge con lui ammazza...e a quanto pare con la morte di ian il DS ha cancellato la memoria a tutti e ha riportato ognuno al suo mondo....come se non fosse successo niente.....ed ora l'epilogo , sono curiosissimo U-U .

Alla prossima
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 06:38 pm)

28/06/16, ore 18:25

Io: sono scioccato
Zeus: uhm ovviamente sembra simile alla 3a di Once ma credo che qui sia addirittura più interessante.
Hera: c'è da considerare che qui è solo una cancellazione di memoria ma gli eventi sono stati modificati ...e sono sicuro che le modifiche porteranno alla "scomparsa" della dimensione oscura e del ds più altre cosette in modo che tutto prosegua naturalmente e senza crossover
Afrodite: vero ma credo che Duke ...il mio amatissimo Duke possa davvero redimersi..... *_* che poi il suo discorso mi a emozionato
Ares: Medaka sua immensitudine *_*
Tutti: -___- si è innamorato
Efesto: dai che è carino così
Ares: Medaka mia bellissima e amatissima i love you... vuoi sposarmi, vuoi amarmi per l'eternità
Efesto: ok leggermente inquetante
Medaka: O_o ma sul serio fa
Ares: cuore *_* io ti amo
Medaka: O______o
Efesto. è cotto di te... ti ama più di afrodite
Afrodite: ma cazzo mene io voglio solo Duke. Io lo amo il mio Dukenino.*__*
Tutti: ma non mi dire
Hera: comunque che carino ian che si sacrifica anche se è stata una cosa banale e scontata
Zeus: ma sempre co sto vero amore? che palle però
Ares: Medaka cuore *_*.......oh dovrei continuare.... comunque io il sacrificio di Goku lo avevo previsto anche se sarà modificato
lilith: bel capitolo io adoro medaka e so contenta sia comparsa e abbia malmenato per bene il signore delle ombre...ma ora mi domando perchè comey non l'ha inclusa nella dream leage? lei da sola vale tutte la DL e la NDL
Ares: lei può . lei può tutto *_*
Efesto da uno schiaffo in testa al fratello: smettila di fangirlare per un personaggio di un manga
Ares: eh guarda che pure noi siamo stati personaggi di manga, libri, serie tv, fumetti, cartoni animati, vidiogiochi quindi contiamo
Efesto:-___- non è vero
Ares: ma cosa puoi saperne tu

28/06/16, ore 12:33

Ciao PGV 2, Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente dopo che ho visto Saitama in azione XD.
Mal: Ruffiano... Almeno cambia frase...
Io: Ugh, perché devi rovinare sempre tutto.
Mal: Adoro vederti sclerare... Anche se Shadow Lord bon se la passa mica meglio.
Io: Già, dopo il capitolo è stato riportato qui e Ash continua a pestarlo a sangue, ed ha ancora un pannolino addosso, che non può togliersi, rimane un saiyan, quindi una bella umiliazione non può fargli che bene... Oltre al fatto che ho portato qui Radiah e gli ho dato i poteri di Saitama.
Mal: Ottimo lavoro... La maledizione che gli hai inflitto continua ancora...
Io: Già, ho mandato le foto della sua umiliazione al me stesso del tuo angolo dei commenti, se Goku ha un profilo Facebook può postarle lì ;)
Mal: Bene, ora passiamo alla parte dolente.
Io: Già, non sono espertissimo degli altri anime, di Attack on Titan o Fairy Tail seguo i manga, ma credo tu abbia fatto degli errori con Korosensei, ovvero la sua velocità e la sua forza. Korosensei vola a velocità Mach 20, esageratamente veloce per normali esseri umani, ma non credo che Bardack potrebbe esserne impressionato, visto che già un razzo è più veloce del polpo e sicuramente, nonostante l'indebolimento, Bardack è molto più veloce di un razzo. Lo stesso vale per la forza degli attacchi di Korosensei, in quanto lui stesso ha deciso di essere debole e la forza è basata sulla velocità, in pratica uno schiaffo di Korosensei alla massima velocità potrebbe staccare di netto la testa di un uomo normale, ma se lo metti contro Bardack, credo avrebbe lo stesso effetto che l'esplosione di Jaozi ebbe su Nappa... Ovvero qualche graffio al massimo.
Mal: Comunque è stato divertente lo scontro contro Shadow Lord, e di come sia stato umiliato dal nostro pelatone preferito...
Io: Io però ho ancora una domanda irrisolta... Riguarda la barriera del DS della scorsa storia, quella rotta da Heracross... Hai detto che il motivo per cui poteva essere rotta solo da un Pokemon sarebbe stato spiegato, quindi penso che i Pokemon abbiano ancora una certa importanza in questi ultimi capitoli.
Mal: O forse l'aveva spiegato e sei tu che sei troppo idiota per capirlo.
Io: Idiota... Io? Vuoi che ti faccia condividere la punizione di Shadow Lord?
Mal: No, grazie, credo passerò stavolta.
Io: Sento odore di citazione ad un certo fan-manga nell'ultima parola pronunciata dal caro Shadow Lord. Un certo supernamecciano l'aveva pronunciata per fermare un onnipotente coso rosa...
Mal: Mi chiedo in cosa consista questa volta, potrebbe essere la stessa mossa, considerando che se esistono tutti gli Universi, allora anche il Multiverse potrebbe effettivamente esistere.
Io: Comunque ti saluto qui, anche perché sennò toglierei tempo alla pubblicazione per rispondere a me.
Ciao

27/06/16, ore 00:14

Che bellissimo capitolo^^

E finalmente è iniziata la battaglia finale tra Dream League e compagni vs Signore delle Ombre (Deadpool: Evvai che iniziano altre belle botte! Beel: Dabuh! Kamina: Avanti ragazzi, fate vedere a quel bastardo che cosa vuol dire essere un vero uomo! Meredy: Quanto sono ripetitivi! Ultear: Possono anche evitarlo visto che adesso Rai4 ci ha messo in seconda serata e quindi siamo un po' nervose! Cancer: Mi spiace per voi. E anche tutti gli altri anime previsti sono stati tolti! Io: Già. E' stato un vero peccato! Najimi: A quanto sembra, Medaka-chan non sta più nella pelle di intervenire. E' proprio tipico suo. Cmq Lihiko non ha il potere che hai detto tu. Può entrare in un altro corpo ed è vero, ma il suo potere è sempre stato lo stesso, ossia la distruzione irreversibile. Lui può distruggere tutto quello che colpisce col suo potere e non c'è possibilità che quella ferita si curi o altro, essa resterà sempre fino a quando Lihiko resterà in vita. E' per questo che io sono morta e penso che questo potere potrebbe danneggiare chiunque anche il Signore delle Ombre! Chaos: Uhuhuh! A quanto vedo non hai apprezzato molto lo scontro che non si è nemmeno tenuto, o quasi. Forse col tuo carattere ci sono delle incongruenze ma per quanto riguarda i poteri, non c'è stato nessun errore. Innanzitutto, il nostro autore non ha dimenticato la tua debolezza legata al non poter lasciare la Dimensione Ombra e l'ha sfrutta a suo vantaggio. Poi l'Abisso ho detto che è una dimensione che corrode l'animo e serve cmq una protezione divina per non esserne influenzati. Per quanto riguarda la tua protezione speciale, pensavi davvero di essere immune? Sei stato troppo sicuro di te e non hai capito che io POSSO bypassare qualsiasi potere anche se speciale perchè sono anche noto come il Signore di Tutto e di Niente, ossia posso creare il tutto dal niente e viceversa: ho semplicemente negato per un istante quella tua abilità e il gioco è fatto e poi, per quanto al tua Dimensione Ombra sia separata degli altri universi, fa sempre parte di una sola grande dimensione. Possiamo dire che ogni fic di un autore può essere intesa come una dimensione a se stante e, se poi un autore si accorda con un altro, è possibile che le loro dimensioni si incontrino e generino un vero super crossover! Io: Vabbè questa potevi evitare di dirla. Per quanto riguarda Ghost in the Shell, no non tratta le illusioni ma il tema della vita, ma penso che Kurama te lo abbia spiegato già quindi non mi dilungo oltre. Cmq ho strutturato il duello in modo che non ci fosse una vera e propria sconfitta ma una sorta di ritiro! Tutti: E chi se ne frega, continua con la recensione e basta! Io: Oggi sono molto nervosi, chissà perchè XD. Solo un'ultima cosa, esattamente come in quello di Korosensei, anche nell'universo di Medaka gli anime/manga sono ben noti e quindi anche lei può essere una fan di Goku, Seiya, Luffy, Naruto, ecc. Stess acosa vale per Highschool DxD eh? Ok riprendiamo con la recensione!)

Il Signore delle Ombre inizia il suo massacro personale e il primo a prenderle è Vegeta che fa un volo verso un grattacielo non previsto e anche molti dei combattenti subiscono diversi danni tra cui Shiryu e Seiya che, come ha anticipato il Maestro, si beccano una frattura del braccio a causa di uno dei poteri del nemico e Gohan è quello che rischia per davvero di tirare le cuoia ma viene salvato all'ultimo momento proprio da Duke che ha deciso di unirsi alla battaglia e non è da solo: si è anche portato dietro il precedente Maestro con cui ha condiviso il potere dello scettro (Deadpool: Bella ragazzo. Ti batterei il cinque ma adesso ho le mani sporche di senape e tu sei impegnato a combattere! Beel col pollice in su: Ai! Kamina: E stanno tifando per quello che fino a poco tempo prima era un nemico. Beh, il nemico di oggi può diventare l'alleato di domani! Meredy: Questa l'hai detta giusta! Ultear: Già! Io: Suvvia ragazze non fate le depresse in questo modo, così mi fate solo preoccupare! Meredy: Scusa autore è che... Io le passo Beel: Secondo me con lui ti tiri un po' di morale! Beel: Ai! Meredy: Come faccio a deprimermi con te che mi fissi in questo modo! * se lo spupazza tutta felice^^* Ultear: Beh, almeno lei l'hai tirata un po' su ma dubito che con me... Io le passo un altro Beel solo che è grigio: Lui è uan sorta di ombra di Beel. E' come lui solo che parla al contrario! Beel grigio: Ia! Ultear ><: NNNNNUUU! Così mi fai impazzire anche a me *e si spupazza la piccola copia^^* Io ^_^: Visto come le ho tirate un po' su! Najimi: Ottimo autore. Tu si che sai come consolare una ragazza! Io: Eheh! Almeno ci provo! Cancer: Corretto. Almeno ci provi. Continuiamo? Io: Ovvio!) e poi Tiwan rivela a Bardak la verità, ossia che sta perdendo progressivamente i suoi poteri e questo, alla lunga, lo renderà vulnerabile agli attacchi degli altri.

E poi ecco che arriva la New Dream League che lascia senza parole tutti gli altri e il signore delle Ombre in primis e il loro intervento lascia il segno su un già indebolito nemico (Io: Ok, a questo punto posso già dirti che hai fatto un po' di errori. Primo, Kenshiro se ti tocca un punto di pressione sul corpo ti fa saltare in aria l'intero corpo! Deadpool: E poi lui fa sempre ATATATATATATATATATATA! Kamina: E ACHA! Najimi: Ma che bravi che siete! Cancer: Sei davvero molto ironica. E poi hai fatto ben due errori con Eren stesso. E meno male che dovevi conoscerlo bene. Innanzitutto le "spade" che ha con se non le può perdere, visto che le impugnature, che sono anche le pistole che sparano gli arpioni, sono collegate direttamente al dispositivo per il movimento tridimensionale da dei cavi di metallo, senza considerare che le lame, se perse o danneggiate, possono essere sostituite da altri set di lame presenti nel cosiddetto fodero presente sul davanti del dispositivo. E poi, la trasformazione in gigante non avviene come l'hai descritta tu: è vero che c'è una nube ma è generata da una specie di lampo arancione che parte dall'alto! Io: Infatti, volevo fartelo notare. Se noti, in diverse parti del'anime si nota che i soldati hanno più lame a disposizione e che i manici delle lame sono praticamente la parte che controlla il dispositivo e lo stesso vale per la trasformazione in gigante. Pensavo te ne fossi accorto! Najimi: E di Ichigo che cosa dici? Io: Ah, è vero. Il suo attacco base è il Getsuga Tensho e lo può fare sia con lo Shikai che col Bankai, tipo come ha fatto il mio Naruto in N'Origins! Meredy: Ok fermiamoci un attimo e diciamo che cosa ne pensi del nuovo capitolo di One piece! Io: Ti vedo nuovamente energica, bene^^. Cmq era prevedibile che Big Mom avrebbe reagito così e sembra proprio che voglia prendere qualcosa da Jimbei per permettergli di andarsene e, non so perchè, la prima cosa che ho pensato vedendo la roulete è che si prenderà un suo occhio o, peggio, qualcos'altro! Deadpool: Sa essere davvero molto bastarda la grassona! Kamina: Puoi dirlo forte! Cancer: Sono proprio curioso di vedere che cosa si prenderà! Ultear: E poi vediamo che Pedro sembra conoscere bene il posto e di sicuro approfondiremo meglio la sua storia con i prossimi capitoli. Ora sono curiosa di vedere chi sta aspettando i ragazzi sull'isola torta!) ma il Signore delle Ombre si riprende quasi subito e usa delle illusioni per far perdere ad alcuni membri del gruppo e compagni la voglia di combattere, in particolare colpisce Sanji e Brenda ma i due reagiscono con rabbia e danno il benservito al nemico e poi, parte il miglior gioco di squadra che si sia mai visto operato dai personaggi di tante storie diverse ed è stato grandioso da leggere^^ Sarebbe stato ancora più grandioso con un video ma non si può pretendere tutto^^

Poi però il Signore delle Ombre si rompe di prenderle e decide di fare qualcosa e mi sa che ha fermato il tempo.

Intanto Ian crea una katana e la consegna a Wimry dicendole che deve ucciderlo e credo che sia legato all'amore verso una determinata persona o altro, ma lo scopriremo presto

Al prossimo capitolo^^

26/06/16, ore 07:36

La battaglia qua e stata veramente dura, fin ché il potere non stava abbandonando il corpo del pare di Goku. Ed alla fine sono arrivati anche i rinforzi La New Dream League che hanno messo in seria difficoltà. Sul fatto di Ian del fatto che doveva sacrificarsi avevo un mezzo sospetto, ora come reagirà Winry, non sarà affatto semplice per le dato che è "Costretta" a uccidere Ian. (No, non e verp. Non può finire così: Psyko) (Ah, Godo: Teresa) (Certo che La New Dream League e eccitata, specie quella Sailor Moon. Mi ricorda qualcuno: Deneve guardando Helen) (Hey, cosa intendi dire: Helen sentendosi tirare in causa) (Non ha tutti i torti in effetti: Miria) (Grazie, eh-_-': Helen) (Sanji se vuoi ti aiuto anche io a dagli una bella lezione, non credo che farebbero molto contro noi due insieme: Teresa) (Visto che non sono riuscita a scommettere prima lo faccio ora. Punto tutto su Teresa: Ada) (Per me va bene una sfida Bud Spencer e Terence Hill. Cosi almeno almeno staranno zitti per un pò: AlanKall) (Certo nessuno può sconfiggerci nemmeno quei due: Psyko) (E se ti dicessi che scommetterei tutto sulla loro vitoria?: Alankall) (Non ti sembra di esagerare: Alisia) (Affatto: AlanKall) (Però la loro battaglia avrà inizio solamente solamente al termine della sfida tra me e Duke. Preparati pivello: Teresa) (Comunque sia meglio chiudere qua il siparietto visto che ormai si stanno preparando per la battaglia tra Duke e Teresa, chi con i Pop Corn e patatine XD. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora che farà Il Signore Oscuro che sembra davvero in difficoltà. Beh si vedrà. Ciao e alla prossima.

A.K.

25/06/16, ore 21:22

Quindi la New Dream League ha svoltate la situazione in favore dei buoni, e intanto Bardak sta pian piano depotenziandosi e inizia a regredire al livello di forza che aveva contro Freezer. Inoltre Ian ha spiegato il piano e quindi per modificare il procedimento di distruzione del DS il ragazzo deve essere ucciso da Winry, chissà quale è il motivo. Infine Bardak non si sa come ha fermato il tempo per chiunque e ha bloccato tutti, immagino che la situazione verrà risolta da Medaka e magari dall'arrivo di Goku. Per quanto riguarda gli errori segnalati da Kurama, io purtroppo non posso farci nulla, della New Dream League conosco solo Natsu, Saitama, Eren e Usagi, quindi per le tecniche degli altri purtroppo non sapendole non potevo farti correzioni.
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 10:57 pm)

24/06/16, ore 23:44

Ola pgv gran cap.

Quoto L doveva stare minimo al 2-3 posto , mentre conan al massimo al penultimo-ultimo....

Eh pero a te armin sta sui *BIP* quindi mi aspettavo che detestassi vederlo in classifica XD .

MENTRE......vorrei farti notare che in entrambe le classifiche lelouch e al primo posto...e questo qualcosa significhera ~_~

La ragazza di bakemonogatari al 6° posto e hanekawa tsubasa , ossia la ragazza posseduta dallo spirito gatto che ti dissi tempo fa se ricordi....lei.

In effetti levi non ci stava per niente in quella classifica , e invece gai di guilty crown come pg e stato creato basandosi su lelouch , ma comunque come hai giustamente detto come pg non si puo classificare tra i piu inteliggenti .

Ah ok...dunque vedro issei all'opera nella tua prox fic...non aspetto altro XD .

Si issei a dir la verita ha a disposizione per fare cose ecchi tutte queste ragazze

Solo che non ha mai avuto il coraggio di fare il grande passo con nessuna di loro...giusto qualche palpatina alle oppai , e un coglione.

Esatto re artu...o meglio ARTURIA e una donna , a quanto pare e stato detto che lei e sempre stata una donna ma gli antichi romani che hanno diffuso il mito anglosassone di re arturia ,abbiano deciso di "modificarlo"....

Nonono la ragazzina nel video e la protagonista dello SPIN OFF di fate stay night , che si chiama FATE KALEYD LINER PRISMA ILYA , e uno spin off di genere majokko...il genere majokko sarebbero gli anime con le "maghette" , ossia in stile sailor moon....la trasformazione di ilya , la ragazza del video ,e stata fatta tramite la "class card" dell'archer ,nello spin off di fate , ilya un pg di fate stay night (qui totalmente re-inventata) trova ,magical stick ruby , una specie di bacchetta magica parlante ,che e un prodigioso strumento magico creato dall'associazione della torre dell'orologio, a londra....associazione segreta di maghi presente in fate stay night....con quella in seguito a vari eventi deve sconfiggere i servant che sono scappati dalle class card (delle carte...pensa ai servant come se fossero dei mostri di yugioh fuggiti dalle loro carte) una volta che li ha sconfitti puo usare il loro potere....nel video ilya usa la class card dell'archer ,trasformandosi nel servant archer per sconfiggere il servant saber (re arturia) , che cercava di ammazzarla, per poter cosi risbatterla nella sua "class card" , come trama e una cagata ma gli scontri sono fighissimi.

Il vestito e il potere del trace on gli e derivato dalla trasformazione in archer , ma shirou col trace on se scannerizza un vestito puo ricrearlo quando vuole .

Ah ho capito i marchingegni che dici sono quegli ingranaggi sospesi in cielo....beh quelli li a dire il vero sono semplicemente parte dello "sfondo" dell'unlimited blade works ,non hanno alcuna utilita .

Si yachiru e tosta , di lei si e visto solo lo shikai per ora , che e........

La sua Zanpakutō prende il nome di Sanpo Kenjū ("Triplice spada bestiale"). Nella sua forma sigillata ha la forma di una katana con il manico e il fodero rosa, sul quale ha montato delle piccole ruote che le consentono di trascinarla con sé, dato che la spada e piu grande di lei..... La guardia, invece, ha forma di un fiore con cinque petali. La formula di rilascio dello Shikai è sconosciuta, ma, una volta rilasciata, vengono materializzate due bestie armate di spada: una ricorda un hollow ed è coperta da un mantello nero, mentre la seconda è una creatura bassa e pelosa, il cui pelo lascia visibili soltanto gli occhi. Entrambe imitano i movimenti di Yachiru, permettendo alla bambina di sferrare dei triplici attacchi combinati contro i nemici.

Beh kenpachi l'ha praticamente trovata e adottata quindi direi che sono piu padre-figlia.....ken-chan e un tenerone XD ,ma non dirglielo ~_~ .

Verissimo , con un salto gli mena un pugno nello stomaco che lo fa piegare in 2 , mentre eren gigante si tiene lo stomaco sakura con un Salto e un UPPERCUT gli stacca la testa e lo stende , dopodiche estrae eren da dietro il collo del gigante e lo ha reso inerme.

Col corazzato avrebbe problemi in effetti...ma dato che eren lo ha steso perche ha ******* ******** , sakura non avrebbe grossi problemi.

Medaka dopo che ha assorbito il potere minus ENCOUNTER puo re-indirizzare i danni a qualsiasi persona/oggetto attorno a lei , quindi lo puo mandare anche a un edificio o al terreno sotto i suoi piedi non per forza a un altra persona.... comunque questo potere non e di najimi ma di un altro pg che e cattivo

Leggiti il cap 86 e 87 di medaka box per vedere il potere encounter all'opera.

I cap sono di 30 pagine circa ma fino a pag 18-19 sono normali poi le immagini si ripetono e divengono sfocate quindi tu passa subito al cap successivo

E poooii , per quanto riguarda quel ghost in the shell che ti ha nominato nick , gli ho consigliato di vedersi i primi 2 film nei giorni in cui ti stava scrivendo lo scontro bardak vs chaos , e la cosa dell'illusione l'ha tratta da una scena del secondo film...in cui un poliziotto viene "disorientato" inviandogli una serie di immagini nel cervello che vengono usate per programmare i robot...ed e una scena alquanto psichedelica.

Comunque ghost in the shell....o meglio i due film di ghost in the shell , trattano Del tema , della VITA .

E un film in cui dei cyborg...o meglio dei poliziotti cyborg, parlano del tema della VITA....ma lo fanno mentre cercano di sventare uno strano caso in cui delle robo-prostitute ammazzano i loro clienti anziche tr****** con loro , ne ho parlato pure a tuo fratello nelle prime rece che gli ho lasciato .

DEVI vedertelo con tuo fratello CA*** , anche ora , prima di karas , i due film sono degli STRASUPERMEGA CAPOLAVORONI DELL'ANIMAZIONE GIAPPONESE CHE TUTTI DOVREBBERO VEDERSI UNA VOLTA NELLA VITA....io li ho scaricati nel computer XD , per quanto mi costi ammetterlo code geass e MERDA al loro confronto #-# .

E per il cap....

Dunque tutto il cap e dedicato allo scontro con bardak e che il maestro prendesse il posto di Lloyd non me lo aspettavo in effetti ^^ dei micro errori per quanto riguarda i pg crossover in effetti li hai fatti.... te li dico in breve....

Per koro sensei

"a Misty gli si accapponò la pelle nel vederlo e, toccandosi i gomiti con le mani dell’altro braccio, dichiarò quasi spaventata “Quel tipo non mi piace. Non sembra neanche umano…”

Scusa mi spieghi come fa un polipo giallo a sembrare anche solo un "pochettino" umano ??

Poi quella di koro sensei piu che un onda d'urto e piu una sorta di mini-esplosione di anti materia che avviene attorno a lui....ma vabeh non e che sia un errore questo..

Per eren....

L'errore che hai fatto con eren riguarda il modo in cui perde le spade...ma dato che e nick nibbio che lo ha notato e giusto che te lo spieghi lui .

Poi altro errore....quando si trasforma a parte che si alza un polverone ce pure una luce arancione che lo ricopre.

Per oga...

Lo ZEBUL BLAST....non e un cazzotto di energia demoniaca...ma un raggio d'energia demoniaca.

Invece lo ZEBUL EMBLEM , una volta apparso l'emblema , se gli da un pugno l'emblema esplode...ed e una tecnica da fare davanti al nemico.

Ah poi come detto ichigo nessuno puo vederlo perche e solo un anima , fuori dal suo corpo.....

Se hinata muore ichigo avrebbe visto la sua anima fuoriuscire dal suo corpo , e avrebbe potuto fare su di lei il "rituale di sepoltura" , con cui gli shinigami mandano le anime nella soul society.'aldila di bleach...e consiste nel toccare la fronte di quella persona con la punta del manico della spada su cui e impresso un kanji...che ora non Ricordo XD....comunque fatto questo , l'anima va alla soul society .

E dunque per fermare il DS la ragazza predestinata deve uccidere la perso a che piu ama.....ed ecco quindi per cosa hai creato il personaggio di IAN.......e sempre servito solo a questo......veramente molto bravo.

Per ichigo comunque tu raccomando il bankai al prox cap....le immagini residue sono utili per distrarre bardak no ? ^^ .

E saitama gli distrugge la barriera col pugno serio....roba fica XDD.

...e a quanto pare bardak ha.....fermato il tempo ??? ¤_¤.....OCCAZZO.

VABEH alla prossima.

22/06/16, ore 22:25

Ciao.
Figherrimo questo capitolo.
M'è piaciuta molto la battaglia contro Bardak e le prestazioni della New Dream League. E' stata inoltre una bella sorpresa vvedere Tivan e Dukee collaborare cogli eroi; magari dopo questo evento e lo scambio di corpi con Ash e Bardak potrei mettere una pietra sopra alla mia antipatia su Duke, ma forse eh, non garantisco niente.
Su Ian ci avevo visto giusto a quanto pare..
Aspetterrò di vedere come si evolverà ora la storia, dato che Bardakb ha rivelato di avere anche il potere di fermare il tempo.
Ah, curiosità curiosa che ho scoperto su Sailor Moon: pare che nel 1997 una casa d’animzaione occidentale cercò di acquistare i diritti di Sailor Moon dall’autrice del manga, lei però rifiutò e la cosa finì lì. E chi era questa casa? Ma nientepopopidimeno che la Disney!
HIDAN: La Dsiney? Ma pensa un po'...
SEIYA Ma quindi se l'autrica avesse accettato avremmo Sailor Moon tra le Principesse Disney?
IO: E avremmo Sailor Moon in Kingdom Hearts!
SEIYA e HIDAN: Oooohhh!

21/06/16, ore 20:56

lilith: che capitolo stupenderrimo *_*
hera: ricapitoliamo inizio scontro con bardack, cameo sotto forma di illusione di rosita ( rosie) e colin con fine delle loro sotto trame con sanji e brenda, ritorno di duke che ha ridato i poteri a tivan ora uso assistente e loro alleanza con i buoni e con la ndl arirvata per aiutare i protagonisti...
Zeus: senza contare la scena naruhina e la partenza di goku e il volersi sacrificare di ian facendosi uccidere da wirney ( io ancora non ho capito come si chiama ma va bhè) e la nuova tecnica mistoria di bardack che dire ehlamadonnachecasino
Afrodite: DUKE *___* cuore che stupenderrimo appena è finista la storia lo voglio come amante è chiaro?!?
Io: esagitata
Afrodite: chiedi a pgv2 se può comparire nella nostra serie in futuro per favore
Io: no su smettila di fare la bambina
Afrodite: daiiiiiiiiiiiiiiiii
Io: ci penserò e solo se pgv2 è d'accordo ( ma anche no)
Ares: comunque credo che il modo per farmare il meccanismo del ds possa essere il sacrificare il vero amore ....sarebbe poetico no?
Luke: si ma sarebbe banale dico davvero io credo che riguardi il passato di ian come membro delle ombre
Lilith: taci sfigato nessuno vuol snetire la tua opinione bimbo sega
tutti: è tuo figlio
lilith: me ne spazzolo il culo
tutti: -____- almeno non ha detto parolaccie
Hera: uhm quindi bene bene bardack non si considera parte della famiglia lo sospettavo anche se credevo che volesse farsi aiutare dal figlio all'inizio
Ares: però tecnicamente ha ragione quando dice ch ei sayan ci sono rammolliti e che gohan e goten sono un insulto al passato della stirpe
Zeus: vero però sia goten che gohan posso estinguere la loro civiltà nel passato se vogliono
Ares: eh no aspetta solo per via del super sayan ....e meno male che ce n'era uno ogni mille anni.
Zeus: tecnicamente in omv lo stesso bardack quando ha viaggiato nel tempo è divenuto supersayan

21/06/16, ore 14:42

Nell'angolo dei commenti di Jack_Skeletron_4ever, una figura incappucciata si svegliò...
Signore Delle Ombre: D-Dove sono...?
Io: Bastardo... Come hai osato...
SDO: Chi sei?
Mal: Oh, sei nei guai amico
Lupin: Guai molto grossi
Io: Lo so come hai osato, verme schifoso... Hai temuto per il tuo alibi, nonostante sapessi che ti avessero già scoperto...
Mal: Ecco che arriva...
Lupin: Preparati...
( Si tappano le orecchie)
Io: E tu... Tu, maledetto bastardo... HAI OSATO STRANGOLARE MISTY... Io... IO... IO TI AMMAZZO!!!
SDO: Muaahahahah! Pensi davvero che tu, un misero umano, possa battermi.
Mal: Oh, non lo conosci
Lupin: Tu sarai estremamente potente, ma nel tuo mondo e dalla storia da cui proviene...
Io:... Ma vedi... Qui sono io a comandare e confrontato a me... Tu assomigli più ad un bebè.
(Il Signore Delle Ombre si ritrova un pannolino e un ciuccio in bocca, che sputa subito dopo)
SDO: Bastardo!!! Ti ucciderò
Mal: Le cose si fanno interessanti
( Bardak lancia sfere energetiche che, però non mi colpiscono)
Io: Sei un idiota, non puoi fare niente Sayan, e a me non piace menare le mani... Ci penserà qualcun altro a farlo per me.
( Un potentissimo pugno atterra Bardak, che perde sangue dal naso e dalla bocca, oltre ad un livido simile ad una... Pokè Ball).
Io: Ash... Questo è il patto... Tu gli fai patire le peggiori pene dell'Inferno, ho chiesto consiglio al me stesso di PGV 2, che ha chiesto consiglio allo Shadow Lord che ha creato il Vaso Mistico e ora ti ho mandato telepaticamente tutto, ma proprio tutto ciò che c'è lì dentro, e sei in grado di infliggerglielo, più il dolore emotivo e fisico che Misty ha sofferto in quel momento... Tu fagli tutto ciò... Ed io ti prometto che non ti farò niente per questi ultimi capitoli.
Ash: Potevi fare anche niente, non perdonerò quel bastardo anch'io.
Io: Bene... Ciao PGV 2, scusa se ci ho messo tanto, ma avevo qualcosa da fare... Non preoccuparti, riceverai i suoi resti sotto forma di un pacchetto che riceverà il me stesso del tuo angolo dei commenti, ma ritornerà normale dopo che il pacchetto sarà aperto, starà bene durante il capitolo... Ma riceverà tutto il dolore che ha saltato durante il capitolo tutto in una volta non appena tutto sarà finito, ovviamente se lo permetti è ovvio.
Mal: Parliamo del capitolo... Dopo i disdicevoli atti di Shadow Lord, Duke scambia i corpi di lui e di quel cog...
Io: Abbiamo una tregua con lui, fa il bravo
Mal: Ok, ok, ... E di Ash e così, dopo un tentativo di trovare un accordo, il nostro cattivone stende Goku e afferma che lui e Radish sono dei fallimenti
Io: Idea... ( Schiocca le dita) ora sentirà anche il dolore emotivo di Goku e Radish.
SDO: Maledetto!!!
Io: Poi Videl perdona Duke e quest'ultimo se ne va via, ormai rabbonito, mentre Ian, Ed e Winry vanno nel luogo dove il bastardo ha dato inizio al rituale e visto che è inspirato in parte alla maledizione di Once Upon A Time, mi spiace per Ian. Non vedo l'ora di vedere la New Dream League in azione.
Ciao

18/06/16, ore 15:06

Finalmente tutti i nodi iniziano a venire al pettine, Ash è riuscito a tornare nel suo corpo grazie all'intervento di Duke che a quanto pare si rivelato l'antieroe della fiction proprio come avevi scritto. Inoltre Ash e Misty si sono finalmente riappacificati, magari quando finalmente l'anime dei pokémon finirà potrà mettersi con lei, anche se da quello che letto in giro il nostro allenatore di pokémon preferito si è innamorato di Serena, l'accompagnatrice del gruppo in Pokemon X e Y. Inoltre Goku ha tentato la via diplomatica e ha provato a scendere ad accordi con il padre, anche se quest'ultimo si è completamente rifiutato e oltre a ferirlo si appresta a distruggere anche tutti gli altri. Invece Ian si appresta con Winry e suo malgrado Edward chissà cosa può essere la condizione tanto spaventosa da tenerla nascosta a noi lettori. Infine mi è venuta in mente una tecnica combinata tra Luffy e Sabo presente in un gioco, praticamente Luffy esegue il Red Hawk mentre Saboil pugno dell'artiglio del drago fiammeggiante e nel gioco riescono a sconfiggere Doflamingo. La tecnica si chiama Gom Gom (detto da Luffy) Heat (detto da Sabo) e poi Magnum (detto da entrambi) Andanto O.T. invece all'E3 è stata mostrata una demo giocabile di circa 15 minuti di Kingdom Hearts 0.2 e bisogna dire che è molto bella la demo e vengono mostrate nuove interazioni, inoltre pare una fusione tra Kingdom Hearts Birth By Sleep e Kingdom Hearts 2, praticamente ciò che sarà il 3
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 04:29 pm)

18/06/16, ore 02:18

Ormai lo scontro fiale e alle porte nonostante siano riusciti a scambiare il corpi di Ash e Il Signore Delle Ombre ed Goku che voleva risolvere la situazione in modo diplomatico che alla fine non ha funzionato. Edo ora devono affrontarlo e sembra più intenzionato che mai a farli fuori. Ma una notizia positiva e che finalmente Ash e Misty siano riusciti ad fare pace. Ora che cosa vorrà fare Ian invece, ha chiesto aiuto a Winry e una strana richiesta dato che ovviamente cera chi potava combattere, forse gli serve il suo cuore, naturalmente Edward non vuole fidarsi e a voluto andare con loro. Ora spero che arrivino la New Dream League per dar loro supporto.
(Non riusciranno mai a sconfiggere Il Signore delle Ombre. Spero sono che se riesca a sconfiggerli io possa diventare il suo secondo in comando, sarebbe un onore per me *_*: Psyko) (Si, contaci: Deneve) (Sono grnte dell'altra squadra: Cleire) (Piacere conoscervi: Raki) (A proposito di gente e persone. Spero solo che nel'Anime Sanji non abbia accettato il matrimoni, altrimenti...: Teresa sguainando la spada) (Non pensavo che la famigerata Teresa si potesse innamorare così follemente: Irene) (Cos- Beh ecco io. Non comment -///-: Teresa) (Beh come quella volta che da bambina non mi volevi e alla fine mi hai tenuto con te: Cleire) (Tsk, dettagli. E poi comunque non sei innamorata anche tu?!: Teresa) (Cos- Cosa centra come me adesso O///O: Claire) (Aaah l'amore e meraviglioso *_*: Kagome e Sango) (Povero Duke, ti capisco T_T: Ophelia) (Dai su cerca di tirarti su di morale che noi due abbiamo una sfida: Teresa) (Mi sa che se continua cosi abbandonerà la sfida prima del tempo: Miria) (Non può ritirarsi ormai le scommesse sono già tutte fate e i preparativi ultimati: Teresa) (Eh, si. Per Bud Specer e Terence Hill non sono cosi facili da battere: AlanKall) (Ah si?: Psyko) (Possiamo scommettere quello che volete, loro due contro chi volete. Ma io punto tutto sulla loro vitoria: AlanKall) (Mah io non ci credo: Riful) (Potete chiederlo a chi volete. Scommetto che PGV 2 concorda con me: AlanKall) (Allora portateli qua e vediamo: Psyko) (Hey, ti ricordo che non decido io, è PGV 2 che ha il controllo qui: AlanKall) (Ma siamo sicuri che questo nuovo gruppo possa sconfiggere il Signore delle Ombre? Mah io avrei qualche dubbio: Cole) (Beh non ci resta che scoprire, ed intanto chiudi qui il siparietto. Ciao:)!!:AlanKall) Siamo alle battute finali, e spero che se debba cambiare tutti gli universi da ora in poi spero che cambino in meglio. Beh non ci resterà che scoprirlo. Ciao e alla prossima.

A.K.

16/06/16, ore 22:51

Ciao. Ormai siamo alle battute finali. Sono sempre de parere che Ian farà un brutta fine per fermare il meccanismo de DS. Ma il Signore delle Ombre ha ricostruito Tokyo per rimarcare ai suoi avversari le su straordinarie abilità e che loro non possono competere con esse?
Hai saputo di Harry Potter and the cursed child?
HIDAN: E cos'è?
SEIYA: E' il sequel teatrale di Harry Potter.
HIDAN: Oh e com'è?
IO: Stando a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=rYduVvW0rWM pare che sia una ca**ata incredibile. A livello narrativo sembra più una pessima fanfiction che una storia credibile.
SEIYA: Cavolo sono allibito sentendo quella che sembra la trama.
IO: Ed effettivamente a me che è piaciuta molto la saga è assurdo quello che ho sentito.
HIDAN: Ma è vero che la Rowling ha contribuito alla scrittura?
IO (con aria tra il depresso ed il perplesso): E già. Bene, chiudo qui questa parentesi deprimente e ci si sentiamo settimana prossima!

16/06/16, ore 21:47

Che bellissimo capitolo^^

E qui sono finalmente ricominciate le tanto amate mazzate in cui tutti i membri della Dream League e compagni si sono mossi contro il Signore delle Ombre (Deadpool: E partono le sberle, vero socio! Beel: Ai! Kamina: Finalmente si comincia a fare sul serio! Najimi: Siete sempre molto superficiali ragazzi! Meredy;: Che possiamo farci. Cmq sono contenta di sapere che hai visto il mio passato. Diciamo che manca solo un'altra cosa da risolvere e poi siamo a posto! Ultear: Se così possiamo dire! Cancer: Come se potesse interessare qualcosa a qualcuno! Io: A me interessa eccome. E poi proprio ieri c'è stato quello che, secondo me, è lo scontro migliore di Fairy Tail ossia quello tra Erza vs Azuma! Deadpool: Ci sono state un sacco di botte ma dire che è il migliore è esagerato! Io: Mi correggo dicendo che è uno dei migliori. E' stato forse il primo che ho visto tramite un AMV! Kamina: I casi della vita! Beel: Ai! Meredy: A proposito, non hai nulla da ridire su quello che PGV 2 ha detto su Beel? Io: Beh, è vero che non può sperarsi da Oga. Qui può farlo perchè siamo in un angolo dei commenti altrimenti non sarebbe possibile. Poi volevo chiarire un'altra piccola cosa su Korosensei, ossia dispone anche di una sorta di attacco energetico in cui concentra l'energia sui tentacoli e la rilascia! Kamina: Un po' come un raggio energetico? Io: Esatto! Urtear: Interessante. Chissà se PGV 2 conosce abbastanza Kenshiro e Toriko! Najimi: Si spera. Ok, passiamo a un commento del capitolo di One piece che è uscito proprio oggi! Io: Che la ciurma si è salvata da avvelenamento alimentare causato dalla cucina di Luffy^^! Cancer: Ed è vero così, non vorrei assaggiare mai e poi mai una roba del genere. E invece che cosa hai da dire sul potere di Big Mom? Io: A quanto pare è qualcosa di spirituale che priva chi ne viene colpito dei suoi anni di vita e non oso immaginare che cos'altro può fare e poi sono rimasto sorpreso nel vedere che Jmbei è, suo malgrado, schierato dalla parte dell'Imperatrice, ma sembra che abbia deciso di discutere con lei qualcosa di molto importante e mi chiedo se non sia proprio quello di lasciare la ciurma di questa grassona capace di uccidere anche i suoi stessi figli quando ha fame! Tutti: Che donna terribile!)

La battaglia contro il finto Ash si rivela essere molto rapida anche se alcuni rischiano per davvero di finire uccisi, in particolar modo Misty che stava per essere soffocata da una presa invisibile e Shiryu che ha subito un colpo tremendo (Deadpool: E visto che è molto fortunato, se la caverà con giusto qualche osso rotto! Kamina: Teniamo conto che è sempre quello più sfigato del gruppo perchè finisce sempre in condizioni critiche! Meredy: Ora non esagerate. E' cmq un forte guerriero! Urtear: Anche se bisogna ammettere che gliene capitano di tutti i colori! Cancer: Quasi, quasi mi fa pena! Najimi: Magari posso provare a togliergli questa sua iella! Io: Se compari in questa fic potresti pure. Ricordiamo che sei una sorta di dea nonchè uno degli esseri più forti del tuo manga, anche se ovviamente sei morta per mano di Lihiko!) ma l'intervento di Duke si rivela decisivo e, come era negli accordi, fa tornare Ash nel suo corpo e poi, dopo aver salutato a modo suo Goham Videl ed Emily che l'hanno ringraziato, se ne va anche se non credo che non lo rivedremo più

A questo punto Ian ne approfitta e decide di tentare il processo di modifica della reazione innescata da Bardak e si porta con se Winry e, anche se controvoglia, Edward che non lo vuol mollare per un attimo^^

Intanto Goku e Bardak hanno una piccola conversazione ma i Signore delle Ombre è troppo testardo e rivela al figlio ciò che pensa davvero. Che lui non è mica così speciale: il figlio ha fatto molte più cose di lui, altro. Vabbè questo è un pensiero mio.
E, dopo aver messo fuori combattimento il povero Goku, va dai membri della dream League per regolare i conti una volta per tutte e la battaglia sarà dura. Sicuramente questa sarà l'occasione di far entrare in scena la New Dream League e anche Medaka che sono sicuro comparirà.

Al prossimo capitolo^^
Deadpool: Sei stato parecchio rapido amico. Che cosa hai in mente?
Io: Semplicemente il match tra Chaos e il Signore delle Ombre
Kamina: Bene. Ora si che ci divertiamo
Najimi: Tifiamo tutti per Chaos
Meredy: A me lui fa molta più paura del Signore delle Ombre
Urtear: Vedremo che cosa farà
Cancer: Sono proprio curioso
Beel: Dabuh!
Io: E, prima di iniziare, rispondo alla tua domanda sugli alcolici dicendoti che non ne sono sicuro al 100% ma so che in Giappone vendono solo sakè. Gli alcolici europei o americani si vendono in determinati posti. Ok, ora possiamo dare il via al match tra divinità

I due sfidanti si trovano in una landa desolata dalla colorazione nerastra, anche il cielo è scuro ed è avvolto da dense nubi dal colore rossastro.
Signore delle Ombre: E questo che posto è?
Chaos: Ma tu guarda. Il caso vecchio Abisso: è qui dove ha avuto luogo la mia battaglia contro le varie divinità aiutate da umani, draghi e tante altre razze. È sia nostalgico che disgustoso.
Signore delle Ombre: Quindi sei del posto. Questo vorrà dire che giocherai in casa.
Chaos mentre si avvicina lentamente al suo rivale: Niente affatto. Questo posto è neutrale sia per me che per te ma ha le stesse caratteristiche della tua cara Dimensione Ombra. L’unica differenza è che consuma lentamente tutti coloro che non godono di una qualche protezione divina o magica, ma per me è irrilevante – tenda una mano al suo rivale –
Signore delle Ombre: Che cosa vuoi?
Chaos con assoluta tranquillità: Il galateo mi impone di stringere la mano del mio rivale affinché il duello si svolga nella maggior correttezza possibile e nel rispetto reciproco
Signore delle Ombre: Capisco – tende la mano-
SCHIAFF!
E la allontana con uno schiaffo
Signore delle Ombre: Io non seguo regole così cretine. Sono l’essere più potente di tutte le dimensioni e anche un Saiyan. Ciò che farò ora è annientarti qui è subito – tende la mano sinistra in avanti
BOOMM!
Scatena una potente onda d’urto che crea una voragine di diversi chilometri
Signore delle Ombre: È già finita. Non valeva proprio nulla
Chaos: Uhuhuhuh! Grazie mille per avermi fatto un po’ di vento. Stavo giusto sentendo un po’ di caldo
Il Signore di Tutto e di Nulla avanza con assoluta calma ed è incolume
Signore delle Ombre: Che bella sorpresa. Sei un avversario decente. Me ne compiaccio.
Chaos: Decente? Ragazzino insolente, hai proprio bisogno di una piccola ripassata – solleva la mano sinistra e gli punta contro il mignolo
BOOOM!
Scatena un’altra onda d’urto della stessa potenza di quella avversaria
Chaos: Ehi bimbo! Non mi vorrai mica dire che ti ho fatto la bua vero?
Flashx3!
Tre raggi laser lo colpiscono in pieno
Signore delle Ombre: Non sono un guerriero di infimo livello come Kakaroth e nemmeno un moccioso e questa è… cosa?
Chaos sta usando i tre raggi a mo di cotonfioc per pulirsi le orecchie: Perfetti! Assolutamente perfetti per togliere lo schifo che ho nelle orecchie – finito di usarli, li butta via come dei semplici pezzi di carta che si dissolvono prima di toccare terra – Stavi dicendo qualcosa? Le uniche cose che ho sentito sono state Kakaroth e moccioso – sparisce nel nulla
Signore delle Ombre: Speri di cogliermi di sorpresa. INGENUO
KAPOMX2!
Blocca col braccio destro quello sinistro dell’avversario che è apparso di lato
Chaos col sorriso diabolico: Ma quanto siamo bravi a denigrare gli altri per non ammettere le nostre debolezze
Signore delle Ombre che non comprende: Che vuoi dire?
Chaos: Non ci arrivi vero? Che ingenuo. Allora lascia che sia io a illuminarti – incrocia le braccia
Signore delle Ombre: Come se mi interessasse qualco… Uh! N-Non riesco a muovermi – improvvisamente è paralizzato. Non riesce nemmeno a muovere un dito
Chaos ancora con le braccia incrociate: Comincia la lezione. Mettiti comodo mio caro. Ops, non puoi. Sei completamente bloccato e non riesci a muovere un ditino vero? È quello che succede a essere troppo sicuri di sé. Ti credi invincibile vero? Ma non farmi ridere: usi ancora le mani per fare qualsiasi cosa e anche per controllare l’ampiezza dei tuoi poteri
Signore delle Ombre: Che cosa vuoi insinuare
Chaos si tocca la nuca con un dito: Che sei immaturo. Una vera divinità suprema non ha bisogno di muovere un dito per creare o distruggere qualcosa, ma può fare tutto col semplice pensiero: le mani vengono usate per fare qualcosa di grosso o per velocizzarlo
Signore delle Ombre: Come se mi servisse una lezione così banale. NON PRENDERMI IN GIRO –si libera dalla presa usando la sola forza bruta – Te l’ho detto che non sono un guerriero di infimo livello come mio figlio
KAPOM
Cala un potente pugno intriso di luce e ombra colpendo l’avversario in pieno petto e scagliandolo via
Signore delle Ombre: E ora ti annienterò senza problemi
Chaos ghigna diabolico: Ma fammi il favore – stringe il pugno –
RRRRUUUBBBLLLLEEE!
L’intera dimensione trema fosse attraversata da un terremoto
Signore delle Ombre si solleva in aria: Speri di spaventarmi provocando un terremoto? Mi fai ridere
La terra si solleva in un solo colpo assumendo le forme più varie e persino il cielo subisce un improvviso cambiamento climatico.
Signore delle Ombre: Ma che diavolo succede?
Una porzione di terreno si innalza e si trasforma in una creatura enorme che si avventa contro il Saiyan
DOON!
Ma si scontro contro una barriera generata in un attimo
Signore delle Ombre: Levati dai piedi – solleva una mano e fa saltare il collo della creatura che precipita al suolo – Tutto qui quello che sai… ma che diavolo succede?
Il corpo della creatura si scinde in una decina più piccole, mentre una montagna si solleva e si apre come un vulcano che erutta qualcosa di nero verso l’alto
WAMP!
Signore delle Ombre si protegge con la sua barriera ma questa viene attraversata: AAAARRRRGG! – si scansa all’ultimo e il suo braccio sinistro viene investito e fatto sparire – Perché sento dolore e perché quella roba ha attraversato la mia barriera come se non esistesse?
Non ha il tempo di pensare altro che le creature gli si avventano contro e i loro arti sono ricoperti dalla stessa sostanza nera.
Signore delle Ombre: LEVATEVI DI MEZZO! – lancia contro di loro una sfera di energia contenente il potere della luce e dell’ombra facendoli saltare tutti in aria – Ugh! Il mio braccio non si rigenera. Anzi si sta consumando – nota che quello che resta dell’arto si sta dissolvendo impedendo la rigenerazione
SCRATCH!
Signore delle Ombre: Tsk! – si è tagliato il braccio in modo da evitare che la ferita si estendesse ulteriormente e poi vede che l’arto si rigenera – Che diavolo mi ha colpito?
Chaos la cui voce viene da tutte l direzioni: Bravo questa è la domanda giusta – intanto il terreno si solleva diventando un enorme testa di coccodrillo mentre in cielo le nubi si accumulano formando una serie di trombe d’aria che si dispongono a prigione – quella che ti ha colpito è l’essenza del caos, ossia quello che viene generato dall’entropia di ogni universo. È quello che tu, il Signore delle Ombre e il Maestro dovete tenere a bada per tutelare l’equilibrio dell’universo. Per esseri come te è un veleno mortale, mentre per entità delle origini come il sottoscritto è un tenero gattino da coccolare. Capisci quello che sto dicendo?
Signore delle Ombre digrigna i denti: Non me ne importa nulla – solleva il braccio sinistro e lo tende come a voler scacciare via qualcosa facendo cessare le trombe d’aria e poi afferra la testa di coccodrillo per la mascella superiore e…
SCRATCH!
La strappa dalla testa uccidendo la creatura e poi la fa sparire tendendo una mano
Signore delle Ombre: Smettila di giocare e fatti vedere. Oppure hai paura di me?
Chaos: Paura di un moccioso impudente che non capisce nulla e si rifiuta di ammettere che l’inutile figlio è in realtà superiore a lui sotto tutti i punti di vista?
Signore delle Ombre si guarda in tutte le direzioni: Kakaroth superiore a me? Che sciocchezze stai dicendo?
Chaos: È semplice! Lui ha fatto ciò che tu non hai fatto: ha sconfitto Freezer, è diventato un Super Saiyan, è cresciuto non tradendo coloro che considera preziosi, ha cambiato le vite dei suoi nemici, ha riso, pianto, amato, provato rabbia e rancore ma, soprattutto è stato sincero con gli altri e con sé stesso. Tutte queste cose tu non le conosci, sono estranee alla tua mente regredita e questo ti rende un incapace e significherà anche la tua sconfitta.
Signore delle Ombre: Ma fammi il favore. Simili cose sono solo buffonate e poi che ne sa uno come te?
Chaos esce da una crepa nel terreno che poi si richiude subito: Queste sono cose che BISOGNA sapere e anche apprezzare e, magari provare. Questo posto è stato il palcoscenico della mia sconfitta, il luogo dove io ho perso tutto. È vero, desidero distruggere e ricreare tutto secondo la mia volontà ma non posso di certo commettere l’errore di sottovalutare questi sentimenti che, per quanto fastidiosi, fanno parte del tutto. Ma ora basta usare le parole che quelli come te, nel tuo misero ego, non sono in grado di capire. Passiamo al vero combattimento.
Signore delle Ombre: MUORI! – gli si scaglia contro
Chaos fa lo stesso.
BOOM!
I loro pugni si scontrano generando una potente onda d’urto.
Chaos sorride diabolico: Ma che bravo
Signore delle Ombre: Questo lo dico io – fa maggiore pressione spingendo via l’avversario e poi crea due fasci di energia di luce e ombra che scaglia in avanti
Ma Chaos sparisce in una frazione di secondo e riappare davanti all’avversario calando la mano come una ghigliottina. In risposta il Saiyan crea una barriera per difendersi ma questa viene attraversata come se non esistesse e quindi si smaterializza riapparendo alle spalle dell’avversario e calando i pugni avvolti da un’energia viola
KAPOMX2!
Riuscendo a colpire l’avversario che viene scaraventato contro il suolo e viene poi bloccato a terra da catene di luce e ombra.
Signore delle Ombre che ha pronto il suo Giavellotto della Rivolta: SPARISCI! – lo scaglia contro il rivale
BOOM!
Generando una potente esplosione
Signore delle Ombre: Sarai anche in grado di controllare l’entropia o quello che vuoi ma, paragonato a me sei comunque patetico.
WOSH!
Una forte folata di vento spazza via il polverone e si vede Chaos immobile ancora legato dalle catene.
Signore delle Ombre: Muahahahah! Che fine misera che hai fatto. E tu volevi eliminarmi? Ma non farmi ridere. Sei patetico.
Chaos: Yawn! – si alza spezzando senza problemi le catene – Devo essermi addormentato un attimo. Quel colpo è stato un ottimo idromassaggio.
Signore delle Ombre: C-Che cosa? – non riesce a credere che il suo attacco non abbia sortito nessun effetto
Chaos: Sei sorpreso vero? Allora lascia che ti spieghi con parole semplici il motivo di questa tua situazione – si solleva verso l’alto con aria tranquilla – quando all’inizio ti ho teso la mano, rifiutandola hai commesso due errori: primo hai rifiutato un compromesso onorevole autorizzandomi a fare tutto quello che voglio; secondo mi hai comunque toccato e questo mi ha permesso di usare tranquillamente uno dei miei poteri più grandi, l’onnicomprensione del tutto. Con essa, toccando un qualsiasi essere vivente, sono in grado di sapere tutto quello che è successo nella dimensione in cui vive e scoprirne tutti i segreti e le debolezze. In questo modo mi sono fatto un’idea di quello che sai fare e quindi posso agire di conseguenza.
Signore delle Ombre sgrana gli occhi: Impossibile! Io sono un essere superiore. Dovrei essere immune da simili poteri.
Chaos: Solo se il tuo avversario è una comune divinità di pochi milioni di anni, ma io ne ho qualche miliardo. Se mi avessi stretto la mano, non avrei potuto usare questo potere o anche usare l’Entropia che è presente nell’Abisso, ma tu hai rifiutato questo compromesso e mi hai dato carta bianca. In poche parole ti sei scavato la fossa con le tue mani.
Signore delle Ombre: Anche se quello che dici fosse vero, non cambierebbe nulla. Non ho nemmeno iniziato a fare sul serio
Chaos: Se è per questo, io non ho nemmeno iniziato a riscaldarmi
Signore delle Ombre sgrana gli occhi: Cosa!
Chaos: Uhuhuh! Hai capito bene moccioso, finora ho solo giocato con te. Ammetto di essermi divertito parecchio e, per questo, ti mostrerò qualcosa che non tiro fuori da molto tempo – la sua intera persona viene avvolta da un’aura nera e rossa. I capelli diventano color argento e un lungo ciuffo simile a una lunga antenna va in avanti, gli occhi diventano verde smeraldo con l’iride normale ma rosso, il colorito della pelle diventa più naturale mentre dietro la schiena spuntano un paio di grandi ali nere attraversate da segni rossi – Oh, a quanto pare le mie ali sono ormai marchiate. Poco male
Signore delle Ombre: Che diavolo pensi di fare? Cambiare aspetto non ti servirà a niente
Chaos con un sorriso calmo che mette i brividi: Dici? Quello che vedi è il mio VERO aspetto. Quello di prima è solo una mia trasfigurazione volontaria che ho deciso di assumere per rinnegare ciò che sono stato. Sai perché ti ho mostrato il mio vero aspetto?
Signore delle Ombre: COME SE ME NE FREGASSE QUALCOSA! - gli si scaglia contro
KAPOM!
Non ha il tempo di fare due metri che riceve un potente pugno nello stomaco
Chaos: Perché è questa la forma che mi ha reso noto come la Morte degli Dei e mi ha fatto maturare maggiormente. E ora che lo sai, puoi morire nel peggiore dei modi
In una frazione di secondo il Signore delle Ombre viene colpito da più direzioni senza avere il tempo di muovere un dito o di pensare per poi ricevere un calcio che lo spedisce al suolo
Signore delle Ombre si rialza dolorante e furente: I-Io sto perdendo? Io sto venendo sbeffeggiato da una misera divinità caduta? NON PRENDETEMI IN GIROOOOOOOOOOO – scatena tutta la sua immensa forza facendo tremare la dimensione dell’Abisso
KAPOM!
Chaos viene colpito in viso da un potente pugno intriso di potere: Agh!
Signore delle Ombre: NON OSARE CREDERTI SUPERIORE A ME
Lo colpisce con tutta la furia che ha in corpo senza risparmiare un solo punto del corpo avversario, poi muove un solo dito e numerose lame di energia lo trapassano ovunque e, per concludere, gli spara un raggio di energia in petto provocandogli un bel buco
KAPOM!
E, non contento, lo colpisce con un doppio pugno schiantandolo a terra dove lo raggiunge smaterializzandosi e, portato l’arto destro fino al fianco sinistro per poi distenderlo, provoca un forte squarcio che taglia in due quello che resta del corpo avversario e conclude tutto trapassando la testa con un raggio laser che perfora anche il terreno.
Signore delle Ombre: Anf! Anf! È quello che ti meriti. Hai osato sfidarmi e ora ne hai pagato le conseguenze. Sei morto e fatto a pezzi e il tuo corpo marcirà qui per l’eternità.
Il corpo di Chaos è immobile e senza vita quando.

“Uhuhuh! MUAHAHAHAHAHAHAH!”
Signore delle Ombre: Eh? Cosa? – vede che il corpo dell’avversario svanisce nel nulla senza lasciare tracce ma la risata continua – Dove sei? DOVE SEI!
Chaos: Proprio qui, davanti a te
Zock!
Il Signore delle Ombre si ritrova davanti il suo avversario nella sua precedente forma e con in mano una katana viola con una gemma incastonata sull’elsa che lo ha appena trafitto.
Chaos: Hai fatto un bel sogno?
Signore delle Ombre mentre il sangue esce dalla bocca: S-Sogno?
Chaos: Esatto! Il duello, la mia forma, la tua cosiddetta vittoria sono state solo un sogno ad occhi aperti. Nel momento in cui ti ho bloccato con la mia morsa, ti ho imprigionato in una semplice illusione. Se fossi stato per davvero un essere superiore, avresti spezzato l’illusione in un attimo, ma hai fallito alla grande. Sei stato bocciato su tutta la linea.
Signore delle Ombre: I-Io ho perso c-c-c-così, s-s-senza r-rendermene conto.
Chaos: Esatto! E la colpa è solo e unicamente tua – estrae la spada in questo modo il sangue schizza in tutte le direzioni e poi la lama viene calata verso la testa decapitando il Saiyan

Signore delle Ombre: AH! – spalanca gli occhi ansimante e si guarda in tutte le direzioni per poi rendersi conto di trovarsi davanti Chaos che gli sta tendendo la mano
Chaos: Qualcosa non va? Mi sembri un po’ pallido amico
Signore delle Ombre lo pensa: Era tutta un’illusione? O era realtà? Lui può davvero fare queste cose oppure no?
Chaos con sguardo tranquillo: Dai, un po’ di coraggio. Iniziamo il nostro duello con una stretta di mano e poi scateniamoci fino a quando uno dei due non sarà onorevolmente morto per mano dell’avversario.
Signore delle Ombre deglutisce mentre pensa: Era un sogno generato da lui? Oppure è avvenuto realmente e lui ha riavvolto il tempo? No, non riesco a capirlo. Il solo dubbio mi fa venire dei brividi che non ho mai provato in vita mia – fissa Chaos negli occhi e la calma che trasmettono lo terrorizzano – Per oggi rimandiamo. Non ho voglia di combattere
Chaos solleva un sopracciglio: Ma come? Eri così desideroso di batterti con me e ora vuoi rinunciare senza nemmeno provarci?
Signore delle Ombre: Sì, per oggi credo di averne abbastanza. Sarà per un’altra volta.
Chaos: Come vuoi. Allora finiamola qui. Sarà per la prossima volta – tende nuovamente la mano – allora alla prossima
Signore delle Ombre è titubante se stringerla o meno: Alla prossima – na poi la stringe e poi si smaterializza in un lampo
Chaos rimane fermo per un po’: Uhuhuh! Com’è bello vincere così. E devo ringraziare Ghost in the Shell. Mi sa che me lo vado a rivedere di nuovo con qualche bel popcorn e una bella bibita ghiacciata!

Spero che questo match ti sia piaciuto e dimmi se il Signore delle Ombre si aspettava un simile finale

A presto^^

16/06/16, ore 16:16

Ola pgv ottimo cap.

Allora innanzitutto...BECCATI QUESTA CLASSIFICA DEI PG PIU INTELIGGENTI DI TUTTI GLI ANIME.....come ho BESTEMMIATO a vedere conan al terzo posto ma quanto ho GODUTO a vedere chi e al primo XD.

E ce pure un pg di bakemonogatari tra i piu inteliggenti guarda un po ^^ .

Invece questo e un video in cui mostrano i 15 pg piu inteliggenti di tutti...per me la top 3 dei piu inteliggenti e fra Light yagami, L di death note e lelouch.....non so a chi assegnare il primo posto tra questi pero....anche se un pochino preferisco lelouch...e uno dei miei pg preferiti in assoluto.

QUesto e vero dei maiali di cacca che si rotolano nella loro stessa cacca e nessuno si lamenta.....e per un po di schizzi di sangue stanno a rompere -_- .

Ok allora lo attendo nella tua prossima fic XD , guarda in una fanfic su DXD che scena che ha fatto issei .

[ Issei mi aveva improvvisamente afferrato entrambe le mani! Ma che cosa vuole?

"Senpai, una bellissima Onee-sama di tipo elfa. La protagonista assoluta ed indiscussa degli hentai! L'essenza suprema della lussuria in grado di affascinare chiunque con il proprio corpo! La sinuosità delle proprie curve e la bellezza fisica la rendono la Regina per eccellenza di tutte le razze! Quanto vorrei palparle i seni!"

Issei stava sbavando di brutto! Quella che usciva dalla sua bocca era una cascata di saliva senza fine! In più mentre parlava, afferrava il vuoto con le mani! Fa paura!

"Avanti senpai! Che hai fatto con lei! Sono più di 2 settimane che sei tornato nel tuo Regno! Per caso te la sei ritrovata mezza nuda nel letto? Magari stava indossando del delicato intimo di pizzo bianco che non faceva altro che risaltare la sua pelle ed i suoi capelli dorati! E' il mio sogno trovarmi una bellezza dai capelli dorati nel mio letto che mi da il buon giorno! Ma sopratutto, vorrei tanto fare cose ecchi con una ragazza!"

Ma che si è fumato? Concime avariato? Sono contento che Ferea non si trovi qui, altrimenti l'avrebbe ucciso 100.000 volte!

"Coraggio senpai che cosa hai fatto??? Li hai premuti? Li hai succhiati? Che sapore avevano? Dovevano essere soffici vero? eh, eh ,eh ,eh ,eh?!"

Mi ritrovai pressato contro lo schienale del divano e con Issei che mi faceva una valanga di domande inutili!

"Smettila di pressarmi con domande del cazzo! Non riesci a fare niente con Rias ed Asia nonostante dormano nude con te la sera e speri di poter fare qualcosa con Ferea?! Moriresti prima ancora di dirle ciao! Per una sola volta nella vita prova a pensare a quello che hai!? Le cose ecchi le puoi fare tranquillamente con Rias ed Asia! Smettila di sognare ed agisci!"

Ma anziché rompere i coglioni a me, perché non pensa a se stesso!

CLIP!

AIA!!!

Rias afferrò Issei per il lobo dell'orecchio. A giudicare dal viso che tiene credo che sia arrivata al limite. Per di più il suo sopracciglio era inarcato in una maniera anomala. Questi sono i casi in cui bisogna filare!

"Ise puoi ripetere per favore? Ferea dovrebbe essere migliore di me? Nonostante tutto quello che faccio e che continuo a fare per te?!"

GULP!

Issei ingoiò la propria saliva. E' ufficiale è spacciato.

"OH! Ise-san! Anche se sono bionda non sono abbastanza per te?"

No! Asia aveva già le lacrime agli occhi! Per favore non piangere!

"No! Asia è tutto un malinteso! Io amo il biondo naturale della mia Asia più di qualunque cosa al mondo!"

"Ah! Perciò ami le bionde più di me?"

AHHHH!!!!! Rias ormai è partita! E' entrata nella fase in cui non è più possibile ragionare con lei!

"Ma, Buchou!"

"Niente ma! Ora io e te faremo un bel discorsetto!"

"NO!"

Rias uscì dalla stanza tirandosi l'orecchio di Issei. Brutta cosa, neanche lui può fare qualcosa quando Rias è in quello stato.

Per il momento era tornata la tranquillità...per il momento. ]

Visto che scena XD , con issei per le mani puoi sfrenarti nell'inventare le scenate piu perverse che ti possano venire in mente .

Vabeh anche io vorrei avere il trace on per potermi clonare le banconote da 100 e 200 euro XD , tutti lo vorrebbero .

Shirou creava solo spade a manetta perche e stato allenato come spadaccino sia dal padre che dal suo servant.....re artu.

Non sai chi sono i servant vero ???

No se shirou usa la proiezione su un oggetto ,delle venature d'energia blu compaiono su quell'oggetto ,che diviene piu resistente , di solito lo fa con le armi....ma dura solo finche lui tiene attivo il rinforzo , pero potrebbe ricoprire quell'oggetto con un qualsiasi altro materiale che abbia scannerizzato...tipo metallo/plastica/legno/titanio....o modificarne la struttura interna...e proprio col rinforzo che ripara gli oggetti , con la proiezione li "scansiona" per sapere come sono fatti internamente in ogni minimo particolare cosi da trovare il guasto ,per poi aggiustarli col rinforzo...

Sempre con lo stesso procedimento puo in parte modificare la forma base di un oggetto che ha scansionato....ad esempio se scansiona una spada....potrebbe ricrearla uguale ma 10 volte piu grande...e se recita parte della formula per evocare l'unlimited blade works puo controllare telecineticamente 3-4 spade XD...

Qui puoi vedere la protagonista dello spin off di fate stay night avente pure lei il potere del trace on mentre con il rinforzo ricopre di metallo le sue spade per rinforzarle.

Effettivamente l'unlimited blade works ha una certa somiglianza col cimitero dei keyblade....in entrambi ci sono spade/chiavi piantate nel terreno a perdita d'occhio .

Gia ken-chan e il soprannome che gli ha dato quella bambina ,yachiru , che e niente di meno che la vice di kenpachi nell'undicesima brigata di shinigami di cui e capitano....nonche e praticamente sua figlia adottiva...guai a toccarla U-U .

Eccoti un altro amv su hajime no ippo , sperando che stavolta si veda.

Non temere se malgrado tutte le descrizioni di medaka che ti ho fatto, farai cazzate con lei , sclerero di brutto e ti piazzero una bomba sotto la macchina per la rabbia U-U .

Gia e probabile che l'euro universe sia ispirato all'italia XD

no la ragazza coi capelli verdi e C.C. , La ragazza immortale avente il potere del CODE che ha donato il GEASS a lelouche nell'ep 1 di code geass .

La sorella nunnully e questa ragazza qua cieca e paraplegica .

E vero che in forza fisica sakura e messa bene ma proprio per questo dico che per me lei ammazza eren versione gigante senza molta fatica XD .

Ok dicendo che medaka ha copiato quel potere da ajimu puoi giustificare di tutto , vai tranquillo , lei potrebbe menare pure saitama....dato che ha il potere di Ridirezionare le ferite che il suo colpo e la sua mente ricevono su un altra oggetto/persona attorno a lei a patto che non sia quella che ha causato il colpo/ferita XD ,quindi saitama non puo fargli un graffio .

E per il cap....

Duuunque la dream league ha menato di brutto bardak che dovrebbe essere l'essere piu forte degli universi , anche peggio di whis e bills....eppure ha combattuto abbastanza da schifo.

Poi....duke fa lo scambio di corpi....e a quanto pare e diventato buono....o meglio e diventato come vegeta della saga degli androidi .

...e bardak torna nel suo corpo....e a quanto pare ha ancora tutti i suoi poteri overpower.

Ed ora il secondo round contro di lui ha inizio....con la new dream league ad aiutare i nostri eroi....niente cazzate con loro o bestemmio CHIARO !!!!! .

Alla prossima ^^ .
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 12:11 am)