The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

20/03/16, ore 15:56

In questo capitolo abbiamo capito la vera natura del Signore delle ombre, mentre Goku e la Dream League hanno costretto alla ritirata il trio medusa (Maverick, J e Hans) intanto Goku ha ottenuto un potenziamento derivante dall'utilizzo dell'oscurità del luogo ed è riuscito a rompere il bronzo di J, e adesso abbiamo scoperto il suo potere, mentre Elsa ha costretto Hans alla ritirata e J è stata battuta da Ash, Naruto e Luffy. Intanto Winry si è confessata a Ian e quest'ultimo da contento che doveva essere ha capito di aver sbagliato e ha chiesto a Shadow Lord di cambiare piano qualunque esso sia. Ovviamente spero ci sia qualche spiegazione del tutto nei prossimi capitoli. Stavolta non voglio consigliarti né anime né manga, stavolta si tratta di due saghe letterarie e sono rispettivamente: "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo" con il seguito "Eroi dell'Olimpo" e il Ciclo dell'eredità. Il primo narra di un ragazzino di 12 anni che vive con la madre e il patrigno, Percy (il protagonista) è vessato da quest'ultimo e l'ultimo giorno di scuola succede un evento strano in quanto è attaccato da una Furia (essere mitologico greco), in seguito Percy scopre che gli dei greci sono ancora vivi e si sono trasferiti negli Usa e lui è il figlio di Poseidone, insieme ad Annabeth figlia di Atena e a Grover un satiro deve fermare Crono, ti consiglio di leggertela perché è molto interessante, ora ti ho scritto solo l'incipit, in modo da non spoilerarti nulla, perciò se ti va leggilo e ti SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di vedere i due film, in quanto hanno completamente fottuto tutto ciò che c'era di bello nel libro. Invece l'altra narra di un ragazzo Eragon che nei boschi trova una strana pietra blu che più avanti si scoprirà essere un uovo di drago dal quale nascerà la sua dragonessa Saphira, i due sono gli ultimi cavaliere e drago liberi presenti in Alagaesia con molti sforzi e molti aiuti dovranno sconfiggere il malvagio Galbatorix, anche egli Cavaliere. Anche qui ti ho scritto solo l'incipit e anche qui ti sconsiglio di vedere il film in quanto è una schifezza.

20/03/16, ore 11:15

Ciao, questo capitolo è stato fantastico!
Il Signore delle Ombre si scopre in realtà essere un infido stronzone, beh ottima resa, alla fine se riuscito a dare l'illusione, per la maggior parte del tempo che fosse una brava persona.
Aspetto di vedere il futuro capitolo sia per sapere cosa farà Ian, magari apprendere cosaa  cosaa è successp tra il Signore delle Ombre e Goku.

Piccola curiosità: questo youtuber ha provato ad ipotizzare in in modo molto sensato, quali mondi disney ci potrebbero essere in Kingdom Hearts 3, visto che hanno confermato i mondi di Hercules, Rapunzel e Big Hero 6.
Personalmente ho qualche dubbio su Star Wars, perché stiamo parlando di un universo troppo vasto e complesso rispetto ai semplici calssici disney. E sul Taron e la pentola amgica non ci avevo mai pensato, ma sarrebbe ottimale se riescono ad inserirlo.

19/03/16, ore 00:17

Cavolo, che rivela molte cose. Pero passiamo per ordine Winry che alla fine rivela i suoi sentimenti verso Ian. Anche se quest'ultimo ha uno strano comportamento difatti, si scopre che il Signore delle Ombre aveva pianificato tutto dal ritrovamento al fatto che si era indecisa e poi al fatto che provasse dei sentimenti verso Ian fino al innamoramento di quest'ultimo. E comunque c'è da dire che la Dream League e migliorata tanto anche se solo di un giorno di allenamento, se facevano anche un altro giorno ma se facevano ancora un altro giorno diventavano ancora più forti allora. (Di nulla PGV2, e un favore che facciamo ad AlanKall: Claire) (Hey, noi non facciamo mia paura ù.ù: Teresa e Helen) (Hey, visto che la sfida tra Teresa e Duke è ormai non si può più evitare che ne dite di aprire delle scommesse? Io punto su Teresa: AlanKall) (Anche noi: Alisia, Galatea, Helen, Deneve, Miria tutti con i soldi in mano) (io su Duke: Psyko) (Anche noi: Ophelia, Cole) (Cavolo, Teresa e quotata molto: Sango) (Si ma chi gestirà i soldi?: Kagome) (Io ho in mente una persona adatta per questo lavoro. Nami, vuoi pensarci tu?: AlanKall) (Cosa ma sei sicuro della scelta?: Deneve) (Si, più che sicuro: AlanKall) (Tsk, quei tre si sono fatti battere. Se fossi in loro io mi nasconderei: sesshomaru) (Ma... perchè non posso mettere nessuna canzone T_T: Psyko) (1° Perchè sennò questo angolo dei commenti diventa un confusione pazzesca. 2° Non tutti piacono questo tipi di canzoni e quindi: AlanKall) (Tsk, gente che non sa cosa è la vera musica: Psyko) (Prima che perda la pazienza chiudo qui il siparietto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora sono curioso di leggere il prossimo cap. che cosa riserverà, spero che si scoprirà qualcosa di più sul Signore delle Ombre e sul suo misterioso piane. Beh, non ci resta che scoprirlo fino ad allora ciao e alla prossima.

A.K.
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 11:11 pm)

15/03/16, ore 15:20

Winry ha finalmente accettato di unirsi ai Ragazzi Ombra, e in seguito a ciò Maverick e il capo hanno fatto un sorriso diabolico, chissà quale sarà il loro vero piano e come verrà coinvolta Winry in tutto questo. Intanto Goku che si è scoperto conoscere il nome di Shadow Lord ha "assorbito" l'energia del luogo per incrementare i suoi poteri, chissà se ci riusciranno anche gli altri, piuttosto chissà perché gli altri sono già pronti dopo un solo giorno, Whis deve aver fatto loro qualcosa, altrimenti mi sembra strano che siano già pronti. Invece Ian sembra provare davvero qualcosa per Winry, mentre Emily ha convinto Duke a ballare con lei, chissà se succederà qualcosa tra i due, e chissà quando interverranno gli amici dei nostri eroi lasciati sulla Terra. Andando off-topic invece finalmente hanno annunciato la ripresa del manga di Hunter x Hunter che era in pausa da oltre due anni, Togashi non fa altro che prendere pause però almeno riparte, è già qualcosa. Invece hanno annunciato la seconda stagione dell'anime di One Punch Man che dovrebbe partire per la fine dell'anno e stavolta conterà 24 episodi, speriamo bene.
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 03:27 pm)

15/03/16, ore 15:11

Ciao PGV 2, un altro bel capitolo, mi è piaciuto. Ricapitolando, Sullivan è stato rapito su ordine dei genitori, prima di essere salvato da Shadow Lord e viveva nel mondo di Conan. Veniamo a sapere anche che a conoscere l'identità del Signore delle Ombre sono Maverick e Ian per i Ragazzi-Ombra, mentre Goku lo conosce... E quindi mi viene da pensare che in realtà sia Nonno Gohan, in fondo hai detto che ha accesso all' aldilà e che la persona che diventa Shadow Lord perde la sua stessa persona.
Intanto vediamo i nuovi membri dei Shadow Boys ( Sembra il nome di una boy band) strafogarsi di cibo, vedasi Team Rocket, mentre già shippo J e Saga, le loro frecciatine mi sono piaciute. A proposito di ship, Winry si è innamorata di Ian, mentre Shadow Lord e Maverick sorridono malignamente, mi chiedo cosa hanno in mente.
La Dream League si allena e Elsa vuole già mettere un anello al dito a Shinici, mentre lui pensa al pallone, insomma la classica coppia italiana.
Ora ti saluto. Ciao PGV2.

14/03/16, ore 12:08

Che bellissimo capitolo^^

Possiamo dire che il capitolo di oggi è stato di preparazione alla battaglia vera a propria (Chaos: Non sapete che cos'è il tentacle rape? Meglio. E' qualcosa che vi metterebbe i brividi e anche tu Cell avresti serie difficoltà a resistere! Saga: Io non ho tempo da perdere con le femmine, soprattutto se sono loro che hanno voglie che è meglio non descrivere! Law: Lo dici dopo che però sei stato acchiappato e hai dovuto amoreggiare con tutte e quattro! Saga: Beh.. alla fine non ho potuto tirarmi indietro, ma porca miseria ho esaurito le forze! Reborn: Come no! Hilda: Se vuoi le chiamo di nuovo! Saga 0_0: No grazie! Deadpool: Evvai un altro patito dei chimichanga. Vieni quando vuoi che ci facciamo delle super scorpacciate! Beel: Dabuh! Io: Chi li ama come lui, allora può venire. Io invece preferisco la pizza, infatti, premetto che quando ho visto la parte in cui tutti i ragazzi ombra la stavano mangiando, volevo esserci anch'io! Chaos: Troppe tartarughe ninja da bambino? Io: Eccome ma anche perchè vivo a Napoli che è la patria della pizza e quindi non posso non amarla! Saga: Anche questo è vero! Law: Ok, ma adesso andiamo avanti che oggi sembra che siamo leggermente di fretta. Le tue impressioni sul capitolo di questa settimana quali sono state? Io: Rispetto ai precedenti ci sono state meno sorprese, anche se ora possiamo dire che è nata una nuova alleanza tra i mugiwara, i mink, i samurai e non dimentichiamo i pirati del cuore! Hilda: Senza contare che quel rifiuto di un elefante ambulante è tornato e intende ammazzare il povero elefante gigante! Reborn: Che mostro! Deadpool: Ah sì? Provaci che poi vedrai che ti succede! Chaos: Tu di sicuro non fai niente ma quel ragazzino con Law farà manbassa di sicuro! Law: Mi sa che combatteremo di nuovo insieme!)

La Dream League si sta allenando sotto la supervisione di Whils che da saggi consigli a ognuno di loro e qui vediamo nuovamente qualcosa sul rapporto tra Elsa e Shinichi e poi, finalmente Ash che si scusa con la regina di Arendelle (Tutti: Era ora! Chaos: Meglio tardi che mai direi! Saga: Moccioso! Hilda: Tacete voi rifiuti che è meglio! Chaos e saga: Ehi!) e poi Ed che riprende nuovamente Brenda sulla sua decisione di voler uccidere Saga per vendetta (Saga: Come se potesse riuscirci. Nessuno può battermi! Hilda: Vogliamo stilare una lista di quanti ci sono riusciti? Ce ne sono parecchi! Saga: Non dire scemenze, nessuno è mai riuscito a battermi! Law: L'anime e il manga dicono diversamente! Deadpool: Posso batterti io stesso! Saga: Sì, come no! Deadpool: Certo che posso *un attimo dopo indossa l'armatura del grigio* Saga 0_0: MA CHE ACCIDENTI HAI FATTO? *e nota che è in mutande^^* MA COME DIAVOLO E' SUCCESSO! Deadpool: Aahahaahah! E' il potere dei Chimichanga. E ora beccati la mia mossa speciale. Shoryuken *gli mena un pugno in faccia che lo spedisce verso l'alto e poi lo acchiappa per la testa e gli fa la RKO* E il pubblico è in delirio *la folla applaude* Beel: DDDAAAAAA! Reborn: Bravo! Chaos 0_0: Come diavolo ha fatto non lo so! Io: Solo lui può^^ E dicendo un attimo la mia sulla relazione tra Maestro e Nora, direi che forse la fata è l'unica che l'ha visto fare un volto calmo e tenero. Ecco perchè si è innamorata di lui! Tutti: sarebbe il colmo)

Intanto al castello delle Ombre Winry scopre i nomi dei tre che conoscono la sua identità e Goku è tra di loro. Chissà chi potrà mai essere.

E poi Goku stesso si ritiene pronto e, dopo aver assorbito parecchia energia proveniente da quel mondo, decide di andare a battersi col Signore delle Ombre mentre la Dream League saluta le due divinità che tornano nel loro universo

E poi Winry si unisce alla cena a base di pizza che tutti apprezzano, salvo Saga (Saga: Che cacchio volete! Dopo l'esperienza traumatica della pizza al ramen è chiaro che non voglio più toccarla! Io mi faccio immenso: Quella non valeva come pizza. Devi mangiare quella vera o non capirai mai che cosa ti perdi! Saga 0_0: O-Ok ricevuto! Law: Se si parla di pizza, il nostro autore diventa autoritario! Reborn: Come ha detto prima, lui va matto per la pizza, quindi è più che naturale! Deadpool: Anche a me piace la pizza quindi lo capisco eccome! Pizza e Chimichanga sono gli alimenti migliori del mondo! IO: Massimo rispetto per te *ci abbracciamo^^* Beel: Dabuh! *si unisce anche lui all'abbraccio^^* Chaos -_-: Si ok!) e poi, dopo un po' di parole indiscrete su Winry e Ian (REborn: Ehi, potevi farti i fatti tuoi. Queste sono cose che devono risolvere da soli. Non puoi chiederlo davanti ad altri anche se li consideri come figli! Hilda: Per queste cose bisogna essere discreti!), commenti vari e nessuno che ha menzionato che Duke è uno spione (Chaos: Nonchè grande pervertito! Tutti: Pervertito! Hilda: Mi chiedo se poi Malverick abbia apprezzato la compagnia dei tanti licantropi, hanno detto che non si fanno problemi a un altro giro e, per quanto riguarda i tre di cui non ricordo il nome, voi non rientrate nei loro gusti quindi smammate! Law: E poi mi risulta che Vash e Rachel ce l'abbiano a morte con Marluxia quindi avrebbe solo rischiato di trovarsi evirato!) si decide di andare a ballare e qui Winry compie il passo definitivo verso i ragazzi Ombra e il sorriso maligno del Signore delle Ombre e del suo braccio destro non promettono niente di buono.

Al prossimo capitolo^^

13/03/16, ore 07:15

Dopo questo allenamento siano diventati più forti di prima, ma speriamo di si visto che devono andare ad affrontare i Ragazzi Ombra per aiutare Goku visto che ha deciso di affrontare Il Signore delle Ombre tutto da solo.
Poi finalmente Ash ha deciso di scusarsi con Elsa, e poi e stato saggio lasciare per questa volta in disparte Pikachu. E apro proposito di Elsa mi sa che primo o poi non riuscirà a nascondere i suoi sentimenti a Shinichi come ormai Winry ha fatto con i suoi sentimenti nei confronti di Ian. Ma la l'ultima parte dove Il Signore delle Ombre e Maverick hanno fatto un sorriso che speravo non arrivasse mai. (Sacrilegiooo è_é: Teresa e Helen) (Che vi prende ora O.O: Inuyasha con una goccia dietro alla testa) (Il piccoletto ha detto che se il Maestro e Noa si sposavano era una pochezza, ma... è_é: Helan) (Ma la pochezza più assurda e mangiare la pizza con forchetta e coltello... è_é: Teresa) (Ma che... Quasi tutti) (Beh non hanno tutti i torti, la pizza non si deve mangiare mai con le posate salvo il fatto che devi tagliarla: Coel) (Comunque grazie Emily, ma ti ricordo che io e sto imbranato abbiamo una sfida, casomai gli faro mangiare i miei stivali anche da parte tue: Teresa) (A quanto pare Teresa ed Emily sono diventate molto amiche: Raki) (A quanto pare... Galatea) (Che ti prende Duke, non eri tu quello che diceva che gli insulti sono complimenti per te. Ti stai contradiccendo da solo: Teresa) (Io spero solo che Il Signore delle Ombre per la festa non abbia messo musica da far cadere le ginocchia. No posso permettere che un mio amico ascolti sta robaccia, vieni con me ti farò ascolta la mia collezione di musica Rap e Metal: Psayko trascinando via Il Signore delle Ombre) (Scott aspetta e vedrai quando arriverai alla nostra eta e vedrai che incomincerai a capire meglio: Miroku dopo essere pestato dell donne) (Hey, non fate questi discori del genere ai bambini. Vi devo ricordare che siamo ancora qui?: Claire) (Hey, non date dell ladro a PGV 2 in fondo anche voi avrete rubato o copiato qualcuno: AlanKall) (E poi, preferite pensare a queste stupidate e non far incominciare la gare di battute, eh?: Sango) (Hey a noi piacciono queste gare: Psayko tornado con Il Signore delle Ombre e con una marea di CD in mano) (Ma che,,, Non vorrai mica..,: Kagome interrotta da Psyko) (Esatto, metto su qualche pezzo e vi faccio un corso accelerato di musica decente: Psayko) (Ok, anche a me piace il Rap e il Metal, ma qui si sta sfiorando proprio il limite. Meglio che chiuda qui il siparietto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Come sempre il capito e interessante e ti tiene col fiato sospeso, specie l'ultima parte. Ora che Winry ha deciso di unirsi a loro non curioso di scoprire cosa accadrà, beh si scoprirà (si spera) nel prossimo cap.

11/03/16, ore 18:44

Un cap mitico pgv yessssssss *-* .

Niente di questo genere non ce ne un team ne roba del genere dietro i dialoghi o la storia di bakemonogatari (e delle monogatari in generale) e tutto frutto della mente di quel cazzo di geniaccio che e NisiOisiN , le monogatari sono tratte da una light novel ti ricordo , che e un romanzo in pratica.....un romanzo giapponese che se hanno abbastanza successo anziche farci un film come avviene in america , dato che parliamo del giappone ci fanno un cartone animato XD .

Comunque una cosa di cui sono sicuro e che dubito che riuscirai ad usare i pg delle monogatari per una futura fic , sono troppo particolari solo l'autore e in grado di rispettare i loro caratteri in tutto e per tutto.....

Non sono pg sono persone , senza ombra di dubbio

Va beh yahari e una commedia scolastica , ci credo non ci siano scontri U-U .

bakemonogatari e una commedia PSICOLOGICA (genere che Prevale su tutti gli altri , pure yahari e uno psicologico ma in modo molto leggero , niente a che vedere con le monogatari che sono mostruosamente piu complessi al suo confronto ) soprannaturale con un po di parti drammatiche che affronta molte tematiche relative alla vita dei giovani , problemi in famiglia , violenze , bullismo e roba del genere ma lo fa in un modo.....UNICO , non te lo so descrivere......pero te lo puo descrivere sekai qui se vuoi XD .

m.youtube.com/watch?v=bQ6S8Uf9BdM&feature=youtu.be

Di date a live ora che ci penso non ricordo neanche io se ti ho fatto una recensione oppure no ^^ .

PER CUI te la faccio ora .

"Date a Live" ha scolpito un'immagine indelebile nella mia coscienza di appassionato , tanto da farmelo apprezzare in maniera eccezionale, dimenticandomi a volte che, oltre ai pregi, presenta anche alcuni difetti.

È un anime divertente che, basandosi su un'impronta da commedia ecchi, introduce anche forti caratteri fantascientifici e combattimenti tutt'altro che deludenti.

Io stesso all'inizio non sapevo bene cosa aspettarmi, ma, puntata dopo puntata, è riuscito a conquistarmi, non solo, come già detto, per gli scontri all'ultimo sangue, ma anche per le varie scenette divertenti, capaci di alleggerire il clima generale, creando così un'armonia perfetta tra azione e commedia.

Fin dai primi secondi del primo episodio, la natura di "Date a Live" appare chiara, in quanto l'esordio sta proprio in un enorme esplosione che sembra distruggere parte del pianeta Terra.

Insomma, inizia col botto, continuando poi a narrare delle vicende accadute trent'anni nel futuro.

Un salto temporale che, a mio avviso, arricchisce la trama, dando un senso di mistero alla scena iniziale.

Mistero che, d'altra parte, viene chiarito quasi subito, spiegando così che l'enorme esplosione era dovuta a uno SPAZIOMOTO una sorta di terremoto spaziale (praticamente e tipo i pugni di barbabianca col gura gura) causata dalla discesa sul pianeta di strane anomalie.

Ma continuiamo con la nostra storia, spostando l'attenzione su una casa in particolare: quella di Shido Itsuka, un ragazzo piuttosto normale che, come nel più classico degli anime, viene svegliato dalla sua piccola e vivace sorellina, Kotori Itsuka.

Un cliché piuttosto usato per incominciare una storia e che, in fin dei conti, non delude mai…Shido e Kotori, dopo essersi preparati, s'incamminano verso scuola, dandosi però appuntamento alla fine della giornata.

Un classico giorno di scuola, insomma, che trascorre monotono fino al suono dell'ultima campanella… quella scolastica? Non proprio.

La campana a cui mi riferisco è l'allarme che indica l'arrivo di una di quelle distorsioni spaziali sopra citate.

Un pericolo ormai abituale verso cui la popolazione giapponese si è premunita, costruendo enormi rifugi sotterranei, così da poter proteggere l'intera cittadinanza.

Shido è al sicuro, ma subito si ricorda di qualcosa, una promessa, un incontro che avrebbe dovuto fare con la sua cara sorellina fuori da scuola.

Ci sarebbe stata? Avrebbe affrontato il pericolo pur di presentarsi al luogo d'incontro? Shido non lo sapeva, ma un presentimento lo spinge a recarsi fuori dall'aria protetta al fine di trovare Kotori e portarla in salvo.

La città è deserta, disabitata, ma qualcosa si muove.

Non sulla terra, ma nel cielo.

Una ragazza sta volando, affrontando strane soldatesse che, a loro volta, indossano strane apparecchiature meccaniche (che sembrano una via di mezzo tra un costume da bagno a un solo pezzo....e l'armatura di iron man ).

Lo scontro è violento e la ragazza, che brandisce un enorme spada, sembra in difficoltà.

Shido è immobile, fermo, allibito.

Guarda quella strana battaglia, aspettando un esplosione che non sarebbe mai arrivata.

Poi, Tohka (questo è il nome che lo stesso Shido darà alla ragazza) si gira e i loro sguardi s'incontrano…cambiando per sempre il destino di Shido.

Così inizia tutto, ma le vicende saranno ben più articolate e complesse, perché, in effetti, si scoprirà che la causa dell'enorme esplosione di trent'anni prima era il potere di Tohka.

Un potere enorme che, tuttavia, può essere limitato, o meglio imprigionato, grazie a delle strane capacità di Shido.

Abilità che il ragazzo non sapeva di possedere, ma che, una volta apprese, lo caricheranno di responsabilità enormi.

Baciando un essere come tohka, che e definito spirito , ha la possibilità di vincolare i suoi poteri, ma per farlo deve prima invitarla a un appuntamento, così da poter creare un "feeling" stabile con la misteriosa ragazza proveniente dallo spazio.

da questo momento in poi la situazione si farà sempre piu strana e misteriosa, in quanto non solo verranno sulla terra nuovi spiriti, ma Shido avrà il compito di baciarli tutti al fine di evitare la distruzione della città.

Strano? Banale? Non proprio, infatti se, almeno all'apparenza, la situazione può sembrare ridicola, "Date a Live" riesce, in un certo senso a drammatizzarla.

Gli scontri non vengono certo risparmiati e, con essi, si potrà vedere anche un bel po' di sangue.

Una vista certamente sconvolgente, in contrasto con bei visini delle protagoniste.

Tuttavia con il termine "Drammatizzazione", volevo indicare ben altro.

Infatti le varie ragazze mostreranno tutte particolari problemi, soprattutto riguardanti la loro esistenza e il motivo per cui sono in vita.

Amore, tristezza, delusione…esplodono letteralmente durante la visione di questa serie, facendo precipitare l'anime su un piano molto più serio di quello che sembra all'inizio.

I personaggi sono stati studiati molto attentamente e, nonostante non vengano risparmiati i cliché, allo stesso tempo questi non pesano sulla scorrevolezza complessiva della vicenda.

La grafica è molto bella, per non parlare delle musiche e della colonna sonora.

Personalmente mi sono innamorato dell'opening, tanto per l'epicità quanto per la sinfonia, capace di aprire degnamente ogni puntata di questa serie così entusiasmante.

I combattimenti sono realizzati in maniera eccellente (soprattutto quelli di Kurumi Tokisaki il cazzutissimo villain).

Proprio su Kurumi volevo dedicare alcune parole, perché questo spirito è riuscito a conquistarmi profondamente.

Non solo per il suo potere (è capace di controllare il tempo),ma soprattutto per il suo comportamento, l'atteggiamento sensuale in cui risiede un pizzico di follia.

L'occhio sinistro è costituito da un orologio dorato e, nella notte, brilla come una stella, proprio come il suo possessore.

Penso, e ne sono convinto, che parte del successo di "Date a Live" sia stato possibile grazie a Kurumi.

Un nemico che, in fin dei conti, tanto nemico non è.

Un enigma degno di essere risolto.

Il finale è bello, ma lascia aperte moltissime risposte.

Un peccato, certo, ma almeno in parte, sono state risolte nella seconda stagione, già uscita e completata.

Dunque non ti rimane che gustarti questa serie, sperando che, come è successo a me, sia in grado di conquistarti, nonostante possa sembrare, all'inizio, piuttosto semplice.

Non fermarti alle apparenze e vedrai che il risultato sarà tutt'altro che deludente.

Voto finale: 8… e mezzo!

Qui un po di amv

m.youtube.com/watch?v=PHqP75tV0hM

m.youtube.com/watch?v=EBpaiKvoT44

m.youtube.com/watch?v=jrVCDLVzcCE

XD ovviamente l'autore ha usato l'espediente dello sguinzagliarlo a caccia degli estranei infiltrati nella citta per introdurlo nella storia e mostrare quanto sia figo Xd.

Beh ora non ricordo il nome preciso della mossa di saitama che e bello lungo e complicato ma ti posso descrivere tutta la nuova mossa come la esegue .

Allora ce sonic che ha creato i 10 cloni/immagini residue , e lui e i cloni stanno correndo velocissimamente intorno a saitama per confondergli le idee e colpirlo quando meno se lo aspetta .

Saitama.....comincia a fare dei piccoli saltelli sul posto....

Su-giu-su-giu-su-giu....

Poi cambia e fa dei piccoli saltelli da destra a sinistra , fa 5 metri saltando a destra e poi altri 5 saltando a sinistra.....

La sua velocita aumenta in modo pazzesco e dietro saitama che fa i saltelli si materializzano un centinaio di immagini residue che sembrano ferme immobili...sebbene ci sia l'originale che continua a saltare.

E appena si materializzano le immagini residue ce un onda d'urto di vento che spazza via sonic che va a schiantarsi poco lontano , ma non si e fatto niente (ma la sua tecnica si e annullata)

Dopodiche.....il centinaio di cloni di immagini residue cominciano ad avanzare....a saltelli e calpestano sonic ancora a terra.....che va KO .

e mitico vero ?

No dopo il re abissale sonic non comparira piu e apparso di nuovo solo nella penultima saga uscita ora nel manga.

Va beh immagino che dopo che ha ammazzato ace , akainu lo odiano tutti U_U.

Bella domanda ma non lo so fino ad ora sono usciti solo quei due cap che hai letto di one punch dragonball , vorrei vederlo in effetti uno scontro contro bills ^^ .

Beh il mistero enorme di lost riguarda.....diciamo che e una sorta di antico scontro tra luce e oscurita avvenuto in tempi antichi su quell'isola e rimasto in "pausa" fino a che non sono capitati i sopravvissuti dello schianto dell'aereo .

Comunque quello viene spiegato all'80 % , o almeno io lo conosco piu o meno a quella percentuale ,ma alcuni ep dell'ultima stagione di lost me li sono persi...per cui puo essere che sia stato rivelato proprio tutto .

Ora mi hai messo curiosita , mi puoi dire che tipo di frase potrebbe dire medaka ? , anche un indizio va beNE XD .

Gia infatti e anche per questo che medaka e stata sconfitta , comunque lihiko come pg cattivo si puo paragonare a...BROLY solo che sa parlare XD .

Ha il potere della DISTRUZIONE IRREVERSIBILE e una forza sovrumana degna di broly U-U .

lihiko ha il potere di distruggere tutto cio che entra a contatto con lui direttamente o indirettamente , in modo irreversibile , compresi i poteri di chiunque e per questo che perfino najimi che ha ogni potere esistente e stata sconfitta da lui , lihiko e immune a tutti i suoi poteri , e puo distruggergli il suo potere dell'immortalita e invulnerabilita.....solo colpendola .

Le ferite che infligge anche minime restano sul corpo di chi le ha ricevute per sempre , e impossibile curarle manco se esprimi un desiderio a shenron si possono curare .

Pure se ti fa un graffietto sulla pelle quel graffietto non guarira mai , sanguinera per sempre .

Il potere dell'arte nera di zeref che e un energia nera che uccide al minimo contatto a lui non fa un baffo

Solo gli attacchi fisici gli fanno qualcosa e solo se lo prendono di sorpresa,e se anche lo riesci ad ammazzare puo impossessarsi del corpo di un altra persona e tornare a combattere...dato che e uno spirito.

Lo riescono a fare secco solo perche spoiler.

pure l'energia sferica se gliela lanci contro si annullerebbe a contatto con lui e immune a tutto , pure ai poteri di shadow lord , quindi ti ammazza pure il tuo signore delle ombre

Eccolo qui

Effettivamente non e che mi vada molto a genio ,il fatto che abbiano inserito computer e simili in naruto , ma bisognera vedere che ci sara di nuovo in boruto.....e ancora troppo presto per bestemmiare.

Ehehe questo e vero a fine manga medaka ha assimilato anche parte dei poteri di najimi oltre a quelli dei suoi nemici e amici , sarebbe stato uno scontro esaltante ^^ .

A dir la verita ho detto che nora e una winx solo perche e una fata , quell'immagine viene da un film della disney , non sono proprio sicuro ma dovrebbe essere una fatina dal film di peter pan .

E per il tuo cap .

Dunque whis si e messo ad allenare la dream league ma non ho visto grandi miglioramenti.....

Ci sono ash e shinichi che sono dei baka che non capiscono le ragazze XD .

Seiya dopo aver conosciuto whis e bills immagino abbia bestemmiato perche la gran parte degli dei sciroccati con la mania di conquistare il mondo sono tutti nella sua dimensione eheheheh .

A quanto pare conan diverra sanji 2.0 ......ma che schifezza -_- , anche se a parte il fargli mangiare un frutto del diavolo penso che questo sia l'unico power up possibile che possa avere .

Poi ce brenda che si vuole vendicare di nuovo di saga....e fa benissimo .

Poi si e saputo il passato di scott.....uh poverino , non lo augurerei a nessuno .

E a quanto pare goku conosce la vera identita di shadow lord e dato che lui e maverick hanno fatto il sorrisino diabolico quando winry ha deciso di unirsi a loro , allora e ovvio che shadow lord sia malvagio.

Goku e rimasto ad assorbire l'essenza della dimensione ombra.....e non ho ben capito che vuol dire XDD.

Poi whis e bills informano la dream league che goku sta per andare contro shadow lord da solo , e se ne vanno......che peccato .

Poi winry e andata a pranzare coi ragazzi ombra e tutti l'hanno presa in giro dato che e cotta di ian..

Ma l'epilogo con lei che dice che diverra una dei ragazzi ombra.....mi e sembrato come se le avessero fatto il lavaggio del cervello o-0 .

Comunque ragazza predestinata secondo me significa che winry dovra diventare il prossimo signore delle ombre U-U .

Alla prossima .
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 07:30 am)

10/03/16, ore 23:23

Ciao.
Bel capitolo; le parti finali fanno intuire che sta per partire il megascontro finale.
Non mi aspettavo che Goku sapesse l'identità del Signore delle Ombre: che lo sanno Maverick e Ian è sensato visto che sono suoi lugotenenti, ma Goku? Imaggino che sia conncesso ai loro msiteriosi rpecednti. Sbaglio o Maverick aveva citato la battaglia contro Freezer? Ho come il sospetto cheil loro incontro sia avvenuto allora.
Mi sembra però strano che Sasuke non abbia ancora fatto storie non appena saputo che Saga e Duke (che sono sulla sua lsita nera) adesso sono uffcciapmente alleati con lui. MI aspettavo scene del tipo "Voi due vi voglio cadaveri non alleat!" E i due che dicono "Ma perché adesso dobbaimo collaborare con questo qui?" E poi c'era il Singore dlle Ombre che interveniva a placare gli animi e sedare possibili mazzate.

08/03/16, ore 15:17

Ciao PGV 2, il capitolo mi è piaciuto. Ho adorato la storia del Maestro, anche perché l'unica cosa nuova di Shadow Lord è solo il fatto che ce ne uno ogni, è caso di dirlo, ogni morte di Signore delle Ombre. Lloyd era un gran stronzo, anche se credo che la sua storia non sia ancora finita. Chissà che fine ha fatto Nora, sicuramente o il Maestro la ucciderà oppure lei è il nuovo Signore delle Ombre, visto che non rimane niente della vita precedente. Ora ti saluto, scusa la recensione corta. Ciao

06/03/16, ore 17:04

Che bellissimo capitolo^^

E parte il racconto di Whils ed Emuly che raccontano la storia del Maestro e del Signore della Ombre che è assai più complesso di quello che ci si poteva aspettare (Chaos: Sai quanto me ne può fregare! Io: Ehi, non mi dirai che sei ancora arrabbiato per quello che è successo nello scorso capitolo! Chaos: Puoi dirlo forte. Avrai anche avuto i tuoi motivi ma hai fatto fuori un mio amico e questo non lo posso tollerare! Saga: Boss: Guardi che tecnicamente Bills-sama è tornato in vita col riavvolgimento del tempo quindi non dovrebbe essere così furioso! Chaos: Non m'importa, Non avrebbe cmq dovuto farlo! Hilda: Tranquillo rifiuto, ho trovato un modo per farti calmare. Un tentacle rape gentilmente offerto dalla tua sorellina Nyaruko! Chaos 0_0: N-No! Tutto ma non questo! Nyaruko: Fratellone! Mi hanno detto che sei teso. Ora ci penso io a farti rilassare! Chaos 0_0: WWWWAAAAA! STAMMI LONTANO *se la da coraggiosamente a gambe* Nyaruko: FRATELLONE *lo insegue* Saga -_-: Povero Boss, mi fa quasi pena! Hida: Non è che anche tu quel trattamento^ Saga 0_0: Giammai! Law: Mi sa che stai per avere cmq una tua personale punizione! Reborn: Già. Ho sentito che Taruno e Raizee hanno chiamato gente! Taruno: Infatti! Raizee: Yo, i nostri fratellini licantropi abbiamo chiamato, in questo modo la prima volta per Maverick sarà un divertimento assicurato! *si apre un varco ed esce un gruppo assai variegato che sono versioni licantropesche e spettrali di diversi pg* Naruto licantropo: Ho sentito che qui c'è un fratellino che non è stato amato a sufficienza-tebayo! Luffy licantropo: Shishishi! Nessun problema, siamo venuti a colmare il suo vuoto! Saga licantropo: Un verginello no mi capitava da un sacco di tempo! Kanon licantropo: Vedrai fraellino, ti faremo toccare il cielo con un dito! Itachi licantropo: E' il momento di farti sorridere amuco! Minato licantropo con uno dei suoi sorrisi spaccacuori: Abbiamo un bel programmino in mente e siamo sicuri che ti piacerà molto anche a te! Zoro licantropo: Fai sia il seme che l'uke e poi tutti a divertirci con una posizione molto YAOI! Mihawk licantropo: Spero che tu non sia un teppista altrimenti sarò costretto a punirti! Sasuke licantropo: Tsk! Dopo aver saputo del mio alter ego di qui ho voglia di divertirmi e poi vado da lui e gli faccio capire che deve fare a fuori di metterlo sotto! Kiba licantropo: Vediamo se poi si calma un po'! Trunks licantropo: Non vedo l'ora di divertirmi! Ace licantropo: Eheh! E se poi ci scappa una cosina veloce con qualcun altro ben venga! Vash: Forza fratellini divertiamoci! Nick blu spettro: Prima questo MAverick e poi qualche bella ragazza! Lady spettro:Muahahahah! E intanto noi vediamo di giocare con qualche bel maschietto! Sara spettro: Sara spettro: Perchè non iniziamo con lui! Gatta spettro: Si, era anche nella nostra lista delle cose da fare! Rahchel: Allora leghiamolo a letto e poi divertiamoci! Saga 0_0: I-I-INCUBO! le quattro spettrali donne: Dai bello divertiamoci insieme! Saga: DOPPIO INCUBOOOOOO! *se la da a gambe^^* Le quattro: TORNA QUI! Hilda: Uhuhuh! Ecco la tua punizione. Spero che ti piaccia! Lady: Ehi Larxene prepara patatine e popcorn che stiamo per gustarci una super orgia YAOI! Lucyferia: CHE BELLO! Io: Eheheh! Ecco la mia punizione per Saga di Gemini e il premio di consolazione per Maverick con la gentile partecipazione dei pg di una fic del mio amico Alex^^ Law: Praticamente siamo rimasti solo noi a commentare! Reborn: Beh, meglio così! Hilda: Sarà molto più comodo! Beel con la tutina di Deadpool addosso: DABUH! Deadpool: Ahahahah! Ci divertiremo di più! Vai coi Chimichanga! Io: Chimichanga! Law: Anche l'autore è partito! Reborn: Eh già! Hilda -_-: Povera me. Come posso fare a salvare il signorino? Velvet: Suvvia, non è mica la fine del mondo! Eccomi qui Goten. Ma lo sai che quando eri un bambino eri davvero adorabile? Sei così anche adesso o un po' di meno? Tutti: Di meno ma è cmq adorabile a modo suo! Velvet ^_^: Bene!)

E così il Maestro e il Signore delle Ombre sono due entità soprannaturali che sono state create per mantenere l'equilibrio spazio-tempo e tra luce e oscurità e, ovviamente il Signore delle Ombre ha più potere perchè dve vegliare su un equilibrio molto più gravoso di quello del Maestro che invece è un po' più libero, tanto che ha potuto anche sposarsi con una fatina di nome Nora (Nora http://i.imgur.com/KFGZ1TM.jpg: PRESENTE! Io: Non tu, è una fata che ha il tuo stesso nome! Nora: Ah! Ahahahahah! Fa niente, se c'è una Nora è sempre più luminoso! Law: MA questa da dove esce fuori? Reborn: Viene dalla stessa storia di Velvet ed è la più energica dei pg li presenti! Hilda: E si vede! Beel Dabuh! Deadpool: Vero socio, più sono energiche più ci piacciono! Nora: Ahahahah! Forza divertiamoci un po' a... Sniff! Sniff! *si guarda intorno* Ma che buoni, che cosa sono? Deadpool: I miei amati Chimichanga, ne vuoi uno anche tu? Nora: CERTO! HO UNA FAME DA LUPI! Deadpool: EVVAI! ADORO LE RAGAZZE CHE MANGIANO SENZA RISERVE! Beel: DABUH! Velvet: Ehm.. scusatela è uno spirito libero! Io: Mai quanto Ruby direi! Ruby http://vignette1.wikia.nocookie.net/rwby/images/7/70/Vol2_Ruby_ProfilePic_Normal.png/revision/latest?cb=20150609202121 appare alla velocità della luce: Mi avete chiamato? Reborn: No, solo menzionato! Ruby: Ah, capisco. Pensavo... Ehi ma che sta mangiando Nora con quello strano tipo in rosso e quel bimbo? Law: Loro li chiamano Chimichanga ma sono Tacos! Ruby: Ah, quindi è roba piccante. Chissà com'è *ne assaggia uno che le viene passato da Deadpool: BUONO! Taruno appare in boxer: Ehi ho appena sentito la voce di Ruby? Dov'è la mia cappuccetto rosso preferita? Ruby: TARUNO! Taruno: RUBY! *si abbracciano* Ruby: Ma che ci fai qui e.. perchè sei in mutande? Taruno ^_^: Ah! E' perchè... Sto facendo strip poker con i miei amici e, come vedi, sto perdendo di brutto! Ruby 0_0: Se sai che perdi allora non ci devi giocare. Altrimenti ti prendi un accidenti! Taruno: Ahahah! Tranquilla. Sono un tipo tosto-Tebayo! Law: Ehi, ma perchè non le dice la verità? Reborn: Forse perchè è ancora una ragazzina e non vuole traumatizzarla! Hilda: Eppure mi sembrava che le avesse detto che è bisex! Io: Sì, però Ruby non ha mai assistito a una scena yaoi quindi non vuole traumatizzarla! Velvet: Anche perchè è ancora troppo giovane per vedere queste cose! Tutti: Eh già!) che sembra davvero tenere a lui nonostante sia un musone come pochi (Io: Non che mi dobbiate rispondere, ma.. come fate a.... Penso che ci siamo capiti! Law: E' una domanda assai indiscreta! Reborn: Infatti, non sono obbligati a rispondere! Hilda: Anche perchè non ci interessa! Deadpool: A me si! Beel: Ai! Nora: Cosa? Ruby: Cosa, cosa? Taruno: Ehm... credo come facciano a fare un bambino! Nora e Ruby 0_0: Eh? Queste non sono cose da chiedere! IO: Eheheh! Scusatemi ero troppo curioso!) e poi hanno l'idea di prendere Lloyd come apprendista in modo da evitare che i cittadini stessi diventino carnefici come lui ma anche per un altro obiettivo. Questo obiettivo viene rivelato dal Maestro stesso al Signore delle Ombre che sembra essere addirittura quello di due generazioni prima a quello corrente e che ha fatto la sua mossa in modo da evitare che si compisse una strage.

L'azione del Signore delle Ombre ha salvato il regno ma solo provvisoriamente visto che il Maestro, in qualche modo, è riuscito a usare il potere del DS per causare un Big Bang e a distruggere l'intero universo permettendo così la nascita di quelli attuali ma la sua vendetta non si è di certo conclusa qui (Nora: Ma qui nessuno si è chiesto che fine ha fatto la moglie del signor Tivan? Ruby: E' vero, dove è finita la signora Nora? Io: Una bella domanda! Reborn: Se lo stanno chiedendo tutti! Law: Va bene ma ora cambiamo per un attimo discorso e veniamo il capitolo della settimana. Le rivelazioni che ci sono state sono state incredibili! Io: Puoi dirlo forte, i quattro Pogne Griffe rossi indicano le coordinate per arrivare a Raftel, ossia l'isola finale e la cosa incredibile è che il defunto padre di Momonosuke era un compagno di Roger! Hilda: Una sorpresa davvero inaspettata! Velvet: Incredibile! Nora: L'isola del tesoro! CHE FICATA! Deadpool: Voglio andare su quell'isola. Non sei d'accordo socio? Beel: Ai! Ruby: Ma, se ho capito bene, si sa la posizione solo di tre e due sono nelle mani dei cd Imperatori cattivi! Taruno: E uno di loro è anche il tiranno dell'isola di Wano! Ruby e Taruno: DEVE ESSERE PRESO A CALCI NEL DI DIETRO! Nora: SI TANTI CALCI! Velvet: E lo stesso vale per Big Mom, non credete anche voi? Law: Puoi dirlo forte! Hilda: Un altro rifiuto che merita una lezione! Law: Mi sa che dovrò lavorar parecchio! Deadpool: Questo è lavoro per lo zio Pool!)

Finito il racconto, Whils invita i ragazzi a tornare a riposare perchè, a partire dal giorno successivo, dovranno allenarsi a dovere

Intanto al Castello delle Ombre Winry viene a sapere che forse esiste qualcuno che può dirle chi è l'attuale Signore della Ombre ma il discorso viene interrotto dall'arrivo del piccolo Sullivan che questa volta vuole dormire insieme a Winry che, intenerita, accetta, ma non poi ecco che arriva Duke accompagnato da Hans che vengono prontamente cacciati via da Emily con un poderoso pugno in faccia (Io: Ragazza, hai tutta la mia stima! Law: Sì, se lo meritava! Hilda: Uhuhh! E anche l'altro rifiuto ha ricevuto una bella lezione! Nora: Questo è quello che si meritano gli spioni come te! Ruby: E' vero, volevi vederla mezza nuda,pervertito! Taruno: Sei disgustoso! Velvet: Pervertito! Deadpool: Ehi amico, se vuoi vedere una femmina mezza nuda, prima chiediglielo e poi dacci dentro con lei, altrimenti passi per uno spione senza i cosiddetti e non meriti nemmeno un chimichanga! Beel: Dabuh! Io trattengo a stento le risate: Pff.. A questa non ci avevo pensato proprio! Reborn: In effetti, qualcuno la potrebbe pensare in questo modo. Peccato che Chaos non sia presente!) mentre invece Ian è più fortunato e viene invitato a entrare in camera e ad accompagnare la Rockbell e il piccolo in camera così almeno si sblocca un po'^^ (Taruno: Non so se tifare per lui oppure no! Ruby: Perchè? Io: Perchè Winry dovrebbe essere innamorata di Edward ma non lo ammetteranno mai! Nora: Allora questo Edward dovrebbe comportarsi da buon principe azzurro e andare da lei! Law: Questa è il massimo! Reborn: Pff... Mi sa che non sarà mai un principe azzurro! Hilda: Concordo! Raizee esce da una porta: Yo fratello. Si può sapere che stai aspettando? Stiamo per entrare nel momento clou e ci manchi solo tu! Taruno 0_0: Ah, è vero, l'avevo dimenticato! Ehm... vengo dopo. Cominciate senza di me! Raizee: Ok fratello ma se poi finisci come ultimo vagone, poi non venire a da me a fare il piagnucolone! *va via! Ruby: Eh? Che cosa voleva dire? Taruno: Ehm... ecco! Io: Che semplicemente hanno cambiato gioco e sono venuti ad avvisarlo! Nora: Che gioco fate? Ruby: E' qualcosa di complicato? Taruno: Ecco... Come dire... Law: E' una di quelle cose che si fanno sotto la doccia! Reborn: Già! Ruby 0_0: C-Cioè vi lanciate saponette mentre siete sotto la doccia? Nora 0_0: Ma non vi fate male? Taruno: Ahahah! Siamo tipi duri-Tebayo! Io sono così tosto che finora non mi ha battuto nessuno! Ruby: Ho capito! Allora vai e fatti valere. Ci divertiremo insieme la prossima volta! Nora: Faremo una guerra col cibo epica! Taruno alza il pollice: Non vedo l'ora-Tebayo! Allora vado. Ciao ragazze! *va a divertirsi rassicurato* Velvet: Forza ragazze torniamo alla Becon. Abbiamo lezione! Ruby 0_0: E' vero e.. AAAHHH! HO DIMENTICATO DI FARE I COMPITI! Nora 0_0: ANCH'IO le due: DOBBIAMO SCAPPARE CIAO *scappano via a finire i loro compiti* Velvet: Uff! Credo che dovrò dar loro una mano. Arrivederci a tutti! Ciao Goten, alla prossima! *va via con calma* Io: Almeno finiamo tranquillamente! Law: Per una volta! Reborn: Già! Hilda: Non mi sembra vero! Deadpool: E' INFATTI NON LO E'! Beel: DABUH! Deadpool: ANDIAMO TUTTI A CHIMICHANGA! Tutti: Come non detto! Ok!) mentre Duke è più fatalista che mai^^

Al prossimo capitolo^^

06/03/16, ore 14:24

Questa storia ha dell' incredibile, in questo cap. si sono svelate un po di cosucce anche se era concentrato per lo più sul Maestro. Pero anche su Signore delle Ombre, che in verità si e scoperto che non e lo stesso che in questo momento sta affrontando la Dream League. Pero mi par strano visto che quello di un tempo ha aiutato per sconfiggere il Maestro. Ma quello di adesso sembra molto diverso da quello di un tempo, e questo mi da da pensare. (Pero a me piace quello di adesso: Psayko) (Su questo non avevamo dubbi: Galatea) (Pero il Maestro e stato un pò idiota a rivelare il piano al suo "Rivale" cosi ha avuto l'opportunità di dare delle armi ai cittadini per intrappolarlo: Cole) (E poi e strano che uno come lui si sia sposato con una che ha più buon senso di lui: Alisia) (Cavolo...: Teresa) (Che ti prende ora, sorella: Claire) (Volevo esserci io al posto di Emily. Cosi potevo turargli io quel calcio a Duke: Teresa) (Ma che cav... Claire con una goccia dietro alla testa) (Comunque, brava Emily: Teresa alzando la mano per il cinque) (Io spero solo che Winry non si affezioni troppo a Ian, se no Edward non so come se la prenderà: AlanKall) (Io attacco briga solo con chi mi fa un torto: Sesshomaru) (E un buon modo di dire di non rompere i cog...: Inuyasha prima di essere interrotto da AlanKall) (No parolacce, per rispetto per l'autore: AlanKall) (Ah, quanto vorrei essere al posto di quel bambino. Beato lui che può dormire con le ragazze. Vorrei tanto essere al suo posto, cosi da poterle toc...: Miroku interrotto dalle ragazze) (Eeeh: Quasi tutte le ragazze) (Meglio se cominci a correre: Inuyasha) (Gia: Miroku incominciando a correre inseguito da quasi tutte le ragazze) (Fermo è_é: Quasi tutte le ragazze che inseguono Miroku) (Un altra gara di battute? siii: Psyko) (Giuro che se incominciate dico a Teresa e Claire di torturare anche voi: AlanKall) (Aiut...: Psyko) (Prima che si degeneriamo e che miroku venga picchiato chiudo qui il siparietto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Cavolo e stato un bel racconto ma questa cosa dell'aspetto del signore delle Ombre mi lascia perplesso: Spero solo che il tempo ce lo dirà ;)

04/03/16, ore 23:12

Eehhiila pgv un cap mitico XD .

dunque , come gia detto se tu vuoi vedere bakemonogatari,almeno i primi 2 episodi che raccontano la storia di senjougahara la futura fidanzata/moglie/anima gemella di araragi secondo me ti piaceranno , ci sono 3 scontri in tutto su 15 episodi totali....ma bakemonogatari bisogna vederlo per....quei cazzo di discorsi indEscrivibili che neanche immagino come cavolo faccia l'autore per.....pensarli (e un genio per questo U-U) .

Se no se vuoi mantenerti sul leggero ce DXD o magari un altro ecchi con dei gran bei scontri e un cattivo coi controcoglioni e date a live U-U .

Beh al loro primo incontro ichigo si era infiltrato insieme ad altri nella "citta" degli shinigami e zaraki e uno dei 12 capitani shinigami , uno dei capi che avevano il compito di stanare gli intrusi e farli secchi....si sono incontrati e si sono menati....tutto normale U-U .

Beh nel manga sonic si e scontrato una terza volta contro saitama,ha sfoderato la sua tecnica finale con cui si muoveva talmente veloce da creare 10 immagini residue di se.....e saitama....ha sfoderato una sua tecnica segreta (con un nome ridicolo) con cui ha creato un centinaio di immagini residue di se.....overpower oltre il limite massimo U-U .

oltre a quello di dolcetto mask si e solo visto sfondare la testa di un mostro che chiedeva pieta a suon di pugni e basta.....e un akainu con un bel faccino U-U .

Si l'autore ONE e partito pubblicando one punch man sul suo blog coi suoi disegni di cacca e in seguito yusuke murata lo ha contattato e hanno iniziato a collaborare .

Ti assicuro il manga crossover tra one punch man e dragonball non centra un piffero con la storia di ONE , si chiama FAN-MANGA per questo , E FATTO DA UN FAN .

LEGGITELO SONO SOLO 2 CAPITOLI !!!!

Beh nella edizione dvd di lost ci sono dei contenuti extra con video di pochi minuti che fanno luce sui misteri irrisolti di lost .

Beh puoi far dire a medaka frasi che bucano la quarta parete della fanfic , un po a far intendere che lei sa che e un pg di una fanfic .

A dir la verita una sconfitta fisica la prende eccome , una sola , contro shishime lihiko , lui e una sorta di.....spirito che si reincarna ciclicamente in un nuovo corpo , medaka gli spezza la schiena con la sua mossa finale.....il KUROKAMI FINAL , lihiko pare morto , ma si impossessa del corpo di una dei compagni di medaka e gli trapassa lo stomaco con un artigliata e medaka sviene mezza morta U-U , ed in seguito lihiko viene sconfitto da SSSSpoileR XD.

Gia e un finale come si deve , altro che naruto -_- .

Ah quelli , beh in un sacco di ecchi ci sono pg con acconciature piu strambe di quelle di najimi ti assicuro .

Sai se la metti nella fic , pure lei dovrebbe sapere l'identita del signore delle ombre , anzi probabilmente vorrebbe sfidarlo in quanto il suo scopo e trovare o creare un essere piu forte di lei che possa sconfiggerla , solo che per via del PARADOSSO DELL'ONNIPOTENZA non puo riuscirci , pero uno scontro tra loro due sarebbe infinito in quanto pure najimi puo fare tutto quello che vuole , lei ha tutti i poteri esistenti U-U, compresa immortalita ,invulnerabilita , reincarnazione e risurrezzione dalle proprie ceneri XD .

Ho visto la roba sul volume 51 mmmazza che schifezze che hanno combinato , ma almeno lo hanno sostituito gratuitamente , e avrei voluto vedere se volevano farlo pagare che succedeva XD .

E per il cap

Dunque si e saputa finalmente la storia del maestro e di shadow lord , e pure di lloyd.....

E Lloyd e divenuto l'allievo del maestro perche era l'unico in grado di tollerare l'energia del DS nel proprio corpo quindi .

E il maestro era uno sciroccato gia secoli fa .

E a quanto pare aveva una winx per moglie .

secondo me winry e nora sono collegati .

Shadow lord era buono a quanto sembra , o almeno lo shadow lord in carica di qualche miliardo di anni fa lo era.....

E praticamente e stato rivelato piu o meno tutto cio che riguarda il maestro tranne da dove diavoli e sbucata fuori nora XD .

E poi...ahaahah la scena di winry e ian E stata mitica , invece duke e hans hanno fatto una figura del piffero ^^ .

sono sempre piu convinto che sara solo saga il boss finale da sconfiggere.....o magari il cattivone e per davvero il signore delle ombre ~_~ .

Alla prossima .

03/03/16, ore 18:08

Quindi in questo capitolo si è scoperto parte del passato che circonda questa fiction, il maestro aveva una moglie, che è scomparsa dopo che lui ha distrutto l'universo creando il Big Bang, mentre il Signore delle Ombre di quel tempo è riuscito a salvare la popolazione di quel regno, prima che poi fosse spazzato via dal maestro. Chissà Nora che fine ha fatto, può essere che sia in attesa, da qualche parte, secondo me sarà una parte fondamentale degli sviluppi successivi, altrimenti non l'avresti messa per un solo capitolo. Poi si è scoperto che il Maestro è immortale, mentre il Signore delle ombre no, anche se penso viva più a lungo di un essere umano comune, altrimenti non ce ne sarebbero solo tre, da quello che hai scritto, può benissimo essere che ce ne sono stati altri prima. Quindi non resta che attendere gli sviluppi futuri della storia. Per quanto riguarda Reborn, ora ti linko un sito dove potresti vedere le puntate, sono tutte sottotitolate, dato che in italia sono arrivate solo le prime 27 e poi è stata sospesa la serie, anche se la serie sembra faccia fatica ad ingranare ti consiglio di vedere tutte le puntate anche se una trama effettiva si avrà solo dall'episodio 20, dopo la 65, si inizia con i filler, tranne la puntata 70 che è fondamentale per la saga successiva, e dopo c'è la prima dell'inizio di questa saga ovvero la 74 e da quella in poi fino alla fine. Le puntate sono in tutto 203 e l'anime si ferma alla saga del futuro, mentre il manga (concluso anche questo) ha proseguito con altre due saghe. La l'anime mi è piaciuto particolarmente poiché il protagonista (Tsunayoshi) a differenza di Luffy, Naruto o Goku, è sfigatissimo, va male a scuola e non ha amici, ma dopo su ordine del nono boss della famiglia Vongola (la serie è piena zeppa di riferimenti alla lingua italiana, infatti alcune mosse hanno proprio il nome in italiano) arriva un bambino chiamato Reborn, sicario professionista che deve addestrare Tsuna per far sì che diventi il decimo boss dei Vongola. Reborn per addestrarlo utilizza dei particolari proiettili chiamati "Dell'ultimo desiderio/Del Coraggio di morire/Dell'ultima volontà" che permette a chi viene colpito di ritornare in vita se questa ha avuto un rimpianto in uno stato che lo rende invincibile e che realizzerà quel rimpianto, l'effetto dura solo 5 minuti. grazie a Reborn Tsuna inizierà a farsi degli amici e piano piano inizierà a formarsi una famiglia mafiosa, nonostante Tsunayoshi non voglia. Dall'episodio 20 si inzia con una trama vera e propria, comunque non ti dico nulla sulle altre saghe, questo toccherà a te vederlo; intanto ecco il link dove puoi trovare le puntate http://archive.forumcommunity.net/?t=39142480 per comodità dalla 62 puoi vederle qui: https://www.youtube.com/watch?v=k1Hr9crf36A&list=PLjhEjdAt2ENtfzYnxrmtRm6SYPwnHVtpX&ab_channel=jessicaW.G.
Infine davvero ultimissima cosa, voglio consigliarti non un anime questa volta, ma un gioco si tratta di "The World Ends With You" e praticamente è un gioco di casa Square Enix e narra le vicende di alcuni personaggi che poi si ritroveranno in Kingdom Hearts 3D nella Città di Mezzo, ti consiglio di vederti il gameplay a meno che tu non abbia un DS (Nintendo) perché è molto bello come gioco, ha una storia bellissima, nel caso del video: https://www.youtube.com/watch?v=meXAZHjJ5kE&ab_channel=Sora%27sDream invece nel caso volessi giocartelo http://thisiskingdomhearts.blogspot.it/2012/09/download-e-patch-in-ita-world-ends-with.html
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 03:32 pm)

02/03/16, ore 23:35

Ciao, bello questo capitolo-flashback, beh, in realtà di flashback c'e n'era metà.
Chissà che fine ha fatto Nora, durante la devstazione deglidegli Universi... Ma quindi in questa finzione ci sono stati due Bing Bang e il DS ha dato proprio orgine alla vita sulla nostra Terra?
Sulle tre persone che conoscono il vero nome dell'attuale Signore delel Ombre... penso che due di loro siano Tivan e Lloyd: il primo perché essendo il Maestro potrebbe esserne venuto a consocenza in qualche modo e forse lo ha confidato anche a Lloyd. E' vero che Duke è il Maestro e non ha fatto commenti, ma se la mia teoria è vera allora lo sa chi è il Signore delle Ombre oppure non lo sa e deve ancora informarsi su ciò.
Sembra proprio che tra Winry ee Ian siti svocciando al scintilla, acnhe se proprio adesso mi viene il dubbio s  non sia tutto causato dalla Dimensione Ombra che come hai detto tu può alterare il carattere delle persone.
Va bne, chiudo qui e ci sentiamo settima prossima. :)