The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

10/05/16, ore 02:18

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo si è finalmente capito il perchè Bardak sia finito nella Dimensione Ombra e anche come mai abbia subito un simile cambiamento (Deadpool: In pratica ha fattolo scemo, si è lasciato prendere dal suo istinto e ha mandato il ruolo del Signore delle Ombre a farsi fottere! Kamina: Ha fatto la figura dell'idiota e non si è dimostrato un vero uomo! Meredy: Siete proprio due scemi. Non ho ragione Beel-chan? Beel che è in braccio a lei: Da! Cancer: Sembri quasi fargli da madre. Uh, a proposito, non vedo Ultear e Najimi. Che fine hanno fatto? Io che mostro un aspetto molto diverso dal solito infatti i miei capelli sono lunghi e neri mentre i miei occhi sono rossi con pupilla verticale: Una si sta allenando con la squadra mentre l'altra sta controllando gli allenamenti! e sono tutti qui dentro *mostro una piccola galassia che si regge sulla punta del mio indice sinistro* Deadpool 0_0: Cazzo amico ma che ti è successo? Sembri appena uscito da un concerto Rock dove ti hanno messo a ballare come un pazzo e a bere fino a stamattina! Kamina: A momenti metti i brividi sai? Meredy: Ehm.. sta usando i poteri di Chaos per gestire meglio la galassia che ha creato apposta per i suoi giocatori! Cancer: Ma certo. Se ben ricordo, lui è il tuo alter ego quindi è più che naturale che tu possa usare i suoi poteri. Interessante. Ho quasi voglia di romperti le uova nel paniere! Io con un sorriso quasi diabolico: Non hai che da provarci. Devi sapere che quando sono così ho il desiderio di fare a pezzi chi mi sta sulle scatole! Cancer sono quasi tentato! Mira: Alt signori. Qui dobbiamo lavorare, mica fare a botte, vero autore? Io: Come sempre hai ragione mia dolce Mira! Akeno https://i.ytimg.com/vi/fr3A1hqvD4w/hqdefault.jpg: Ara! Allora mettiamoci al lavoro! Deadpool e Kamina estasiati: E queste bellezze chi sono? Meredy: Ovvio, le sostitute di Ul e Najimi fino a quando non tornano! Mira: Parlando poi di Najimi-san, ci tiene a precisare che sono in molti a definirla bellissima! Akeno: Anche se forse con noi sfigura un po'. Fufufu! Io: Vabbè voi siete sensuali di natura sia dentro che fuori dalla battaglia! Vabbè. Ora che ho presentato le sostitute dello staff, andiamo avanti!)

Il gesto di Bardak era stato notato dal precedente Signore delle Ombre che aveva notato il suo coraggio nel voler difendere da solo il proprio pianeta. Peccato che avesse visto solo un lato dal vero volto del Saiyan che lentamente, anche a causa della Dimensione Ombra, ha mostrato il suo lato peggiore che si è manifestato al massimo quando ha ucciso il suo maestro a sangue freddo prendendo il suo posto e facendo il suo piano per impossessarsi della Ragazza Predestinata.

Ovviamente ha cercato di mettere anche Goku in mezzo al suo piano ma lui ha rifiutato e ha fatto anche bene, peccato che si sia beccato una maledizione davvero molto problematica (Deadpool: E quale sarebbe il problema? Se uccide il padre e lui muore, poi può tornare in vita grazie alle sfere del drago! Kamina: E' vero. Se non sbaglio, lui non ha pensato alle sfere del drago! Mira: Chissà, magari Goku ha trovato la soluzione ai suoi problemi! Akeno: Fufufu! Non è mai così semplice e poi ricordate che lui è già stato riportato in vita dalle sfere del drago! Meredy: E se usassero quelle di Namek? Cancer: Sarebbe una bella idea ma bisognerebbe vedere possono funzionare! Io: Ci sarebbe un 50-50! Mira: Ara, che sbadata. Avevo quasi dimenticato di farti la domanda della settimana: che cosa ne pensi del capitolo di One piece che è uscito la settimana scorsa? Io: La cosa che mi ha stupito per davvero è la favola legata a Sora e dei Germa che si sono rivelati essere addirittura i membri della famglia di Sanji che ora hanno addirittura avvistato e puntato la Sunny. Cavolo non oso immaginare che cosa succederà! Akeno: Di la verità, per un attimo hai pensato al Sora che conosciamo noi vero? Io: Non lo nego! Mira: E dimmi che cosa ne pensi del capitolo nuovo di Fairy Tail? Tutti 0_0: Ehm.. Noi non parliamo dei capitoli diFairy Tail! Mira dolce sorriso e, un attimo dopo: Uuuuhhhh! Che tristezza! *si mette all'angolino depressa* Deadpool: E-Ehi! Suvvia tesoro non è perchè all'autore non piace ma perchè quell'altro non conosce quasi nulla della vostra storia. Segue a mala pena l'anime in italiano! Kamina: Già, praticamente ignora ancora la bellezza del tuo manga e di te! Meredy: Sigh! Non sa nemmeno chi sono io. L'autore mi ha presentato pensando di anticipargli qualcosa! Cancer: Ma così ha solo fatto piangere un po' di gente! Akeno: Ara! Poveri voi, mi dispiace così tanto *mette una mano sulla spalla della povera Mira ancora depressa* Chissà se PGV 2 conosce la MIAdi storia! Io: Questo non lo so proprio. Da come ha organizzato la sua squadra di calcio, sembra che un minimo lo conosca. Tra i suoi pg c'è anche Issei! Akeno: Fufufu! Allora dopo devo andare a incitarlo un po'. Cmq oggi che ne dici di fare un'eccezione e parlare del capitolo nuovo di Fairy Tail? Mira si alza speranzosa: Sì, ti prego autore. Fallo per me! *fa gli occhioni dolci* Meredy anche lei con gli occhioni dolci: Per favore autore! Beel anche lui giunge le mani: Daaaa! Io: Così mi fate sentire in colpa. Uff! E va bene, per oggi vi accontento! Mira e Meredy: Grazie autore! *mi danno un bacio sulla guancia* Io 0///0: E... Grazie! Deadpool e Kamina: Che culo! Cancer: Come sempre fa conquiste! Io: Coff.. Coff! Ok, però ora che ci penso, nel nuovo capitolo ci sono diversi personaggi che PGV 2 non conosce. Beh, poco male, parlerò dei pg che conosci di sicuro. Innanzitutto, nel capitolo odierno c'è stato il primo bacio ufficiale di tutto il manga! Deadpool 0_0: Cazzo che ficata pazzesca! Kamina: Wow! Questa si che è una cosa interessante! Mira: Davvero c'è stato il primo bacio ufficiale? E tra chi? Meredy: Sì tra chi? Akeno: Ara questo si che è interessante ma non dovreste già saperlo? Mira: Io sono comparsa a fine capitolo! Meredy: Mentre io sono comparsa nel precedente mentre festeggiavo con Juvia la nostra vittoria! Io: Già e lo facevi in un modo assai puccioso^^ Cmq a essere stata baciata, rullo di tamburi, è stata Erza! Tutti 0_0: Finalmente Gerard l'ha baciata! Alleluia! Io: No, è stata baciata da una donna! Tutti 0_0: C-Cioè un bacio Yuri? Io: E già! E il pg in questione ha baciato indirettamente anche Gerard! Tutti 0_0: Cioè un bacio indiretto! Mira ^_^: Chissà come ha reagito Erza! Io: Diciamo che la pagina in questione è stata la più discussa in assoluto ed è passato solo un giorno! da quando è uscito. E poi sei comparsa tu insieme ai tuoi fratelli, Levy e Gajeel pronti a fare la pelle ai cattivi di turno in perfetto stile Badass! Mira: Ah, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra una settimana! Merey: Spero di comparire ancora! Cancer: Ok, abbiamo accontentato le ragazze. Ora torniamo a noi!) e ora si capisce perchè Goku è sicuro che non tornerà più a casa.

Infine scopriamo che dietro molti eventi strani come Naruto e compagni che finiscono risucchiati nel portale e il fatto che Ed e Al abbiano visto la città di Conan e viceversa, così come il folle piano di Saga e anche l'ascesa di Duke come nuovo Maestro sono opera sua e ha fatto il tutto con un solo obiettivo: fare in modo che Winry finisse nelle sue mani e tutto è andato secondo i suoi piani.

Come se non bastasse, la poverina, non ha potuto ascoltare tutto il discorso tra i due perchè Bardak ha pensato bene di nasconderle alcuni dettagli e alla fine la poverina ha deciso di sacrificarsi senza sapere che cosa ha fatto e ora il Signore delle Ombre è libero di uscire dalla dimensione ombra e di creare il suo impero delle ombre formato da soli Saiyan (Deadpool: Cioè, intende rendere tutti gli abitanti della fic dei Saiyan? Fico! Kamina: Non male come idea. Così tutti potranno dimostrare il loro spirito da uomini! Mira: Ma a me non piace avere una coda! Akeno: Io sono già una demone e allo stesso tempo un angelo caduto. Non mi va di essere una saiyan! Meredy: Non mi ci vedo proprio. Tu autore? Io: A essere sincero, non ho mai minimamente pensato di voler essere un Saiyan. Non nego che sarebbe un'esperienza interessante ma non vorrei mai diventare un Saiyan, almeno non come quelli che intende Bardak! Cancer: Io sono un demone e anche qualcos'altro e non mi interessa nulla del genere! Io: E poi ora sto usando i poteri di Chaos. Se volessi, potrei trasformare tutti in qualcosa di diverso oppure creare o distruggere semplicemente aprendo e chiudendo gli occhi! Cmq se nella tua fic divento un Saiyan e posso dare in qualche modo il mio contributo ben venga!) e ora che cosa succederà agli universi?

Al prossimo capitolo^^

07/05/16, ore 15:15

Ciao Pgv2,
finalmente la storia del signore delle ombre è stata svelata. Mi dispiace molto per Callisto che è rimasto ucciso dal suo stesso allievo. Nel tempo presente Goku è stato già sconfitto da suo padre e adesso tocca agli altri affrontare Bardack che ha ottenuto quello che voleva il cuore di Winry. Se ne vedranno delle belle considerando anche che se Bardack muore Goku lo segue. Ottimo capitolo pieno di rivelazioni,bravo. A presto,
andreailnarratore

07/05/16, ore 01:14

Ciao pgv un bellissimo cap.

Gia ero io che ti ho fatto vedere la pagina di nonciclopedia di zaraki XD , ed e vero che lui taglia a fettine ogni cosa che non gli gira U-U .

Gli shinigami come detto sono le anime dei defunti con un reiatsu superiore alla media che nella soul society decidono di divenire shinigami, e dato che sono anime e naturale che nel mondo reale siano come dei fantasmi.

Spero proprio che non muoia nello scontro finale , bleach e diverso da ogni shonen che abbia mai letto ,non riesco proprio a prevedere che razza di finale potra mai avere ,ma comunque se e un timeskip come in naruto io sclero....sarebbe un finale di merda .

Beh si gli shinigami per usare lo shikai e il bankai , devono dire per l'appunto quale dei due utilizzare , per poi dire parte del nome dello spirito della loro zampakuto per lo shikai , o il nome conpleto dello spirito nella loro zampakuto per il bankai....ESEMPIO :

ichigo deve dire

"shikai : ZANGETSU" , SIGNIFICA , "rilascio : LUNA TAGLIENTE"

"Bankai: TENSA ZANGETSU" SIGNIFICA ,"rilascio totale: LUNA TAGLIENTE DELLA CATENA DIVINA .

e un esempio eh, ichigo una volta sbloccato lo shikai la prima volta , ha avuto la zampakuto perennemente in shikai come gia detto ,per cui non Ce stato piu bisogno di dirlo .

E ovviamente il nome dello spirito nelle zampakuto degli altri shinigami e diverso cosi come e diverso il loro potere .

Beh e naturale che se in uno shonen avessero tutti lo stesso potere sarebbe una cagata eh XD , comunque ichigo e parecchio avvantaggiato in quanto ha sia poteri da shinigami , che da quincy anche se non sa usarli , che il suo demone con Cui puo ottenere un power up di forza....comunque proprio perche ichigo e sia umano , sia quincy, sia un hollow, sia uno shinigami....riunisce in se tutte e quattro le "razze" esistenti in bleach e beh attualmente la "specie" a cui appartiene ichigo e sconosciuta .

Per ichigo in forma mugetsu....guardati lo scontro in cui lo usa contro aizen qui

Comunque non e in seguito a quello che e finito in prigione ,e che in quella forma ichigo ha ferito aizen che si e distratto e ha permesso a...diciamo........ allo "shanks il rosso" di bleach , di sigillare aizen con la sua zampakuto XD.

E dopo e stato processato e condannato a 20.000 anni di prigionia , lo avrebbero voluto fare secco solo che in seguito a una certa cosa che ha fatto precedentemente , aizen ha ottenuto la superrigenerazione e non puo piu essere ucciso.....

Mah non saprei comunque io lo pronuncio IWAC

Si come detto i kido equivalgono alla magia di bleach ,sono numerati da 1 a 99 e piu si sale di numero piu sono forti e per usarli per alcuni serve pronunciare l'incantesimo mentre per altri no....ma questo dipende dall'abilita dello shinigami , ad alcuni basta pronunciare il nome e il numero dell'incantesimo per usare il kido mentre altri piu scarsi devono pronunciare la formula dell'incantesimo intera....

questa e una lista di un po di kido comparsi in bleach.

Qui puoi vedere i kido dal vivo .

youtu.be/zwdZBQBUsI8

No beh ichigo evoca spesso la maschera del suo hollow oghici , che praticamente equivale un po al suo gear second , e non ha grandi problemi con il suo hollow a meno che come detto non venga ferito gravemente e allora oghici ne approfitta per prendere subito il controllo del suo corpo e potersi scatenare.

Eh no guarda che tutti i poteri di medaka che ti ho detto li prende tutti da dei nemici , pure five forks, di cui mi ricordavo il nome , che copia da una dottoressa di medicina parecchio sadica che usava il suo potere per far venire ogni genere di malattia dolorosa ai suoi pazienti per poi godere mentre soffrivano (roba tipo peste nera che li faceva ricoprire di pustole, o ictus al cervello che gli provocava un mal di testa fortissimo , febbre a 50 gradi...beh roba del genere) il potere originale di medaka si chiama THE END , come gia detto la prima volta che ti descrissi le sue abilita , dove ti descrissi solo i poteri che non copia agli altri , ma che sviluppa grazie al suo potere originale ,spero ti sia salvato quella descrizione da qualche parte perche se non vuoi fare casini con medaka ti servira .

Comunque five forks funziona che medaka deve pungere qualcuno con gli artigli ,non solo toccare, e come emporio ivankov ,puo provocare ogni genere di malattia all'avversario , dal raffreddore al cancro , a quel disturbo al cuore che nel futuro di trunks uccise goku , se l'avversario sara bardak dovrebbe avere effetto su di lui e sarebbe un ottimo modo per farlo secco sai ?

E per il cap....

Dunque a quanto pare un alieno di star wars era il precedente signore delle ombre che ha scelto bardak come suo allievo e successore....

Ma la dimensione ombra ha cambiato bardak rendendolo piu stronzo e dopo aver saputo dal suo maestro che i poteri che aveva guadagnato nella dimensione ombra sarebbero scomparsi appena se ne fosse uscito ,ha sclerato e ha fatto secco il suo maestro....poveretto .

E grazie al potere della precognizione ha visto il futuro che lo attendeva prevedendo tutti gli avvenimenti che sarebbero avvenuti con largo anticipo...e ha largamente contribuito a far realizzare quegli eventi....e ha ideato un mega piano per conquistare tutti gli universi e instaurare l'impero delle ombre in cui trasformera ogni essere vivente in un sayan....figo XD , a dir la verita io da piccolo desideravo diventare un power rangers , ma anche diventare un sayan non mi dispiacerebbe U-U .

Ma la cosa che dato che sono sayan gli ubbidiranno tutti perche lui e il piu forte e una mimchiata.

Comunque se medaka si confrontasse con bardak Dopo pochi colpi ,di regola dovrebbe diventare una sayan grazie al suo potere , con tanto di coda XD , E RIsveglierebbe il ki e saprebbe volare...e sparare i colpi di ki....tutto in un lampo....e probabile che potrebbe diventare pure supersayan anche se dovrebbe allenarsi normalmente anche lei , come tutti ,ma impiegherebbe molto meno tempo .

E dunque goku e stato oneshottato da bardak e stranamente malgrado bardak abbia ammesso di essere un bastardone, winry non ha sentito niente...mah.

E malgrado tutto alla fine winry cede il suo cuore a bardak che ottiene un super power up ed ora e invincibile...ahia E MO SO CAZZI ^^ .

alla prossima

06/05/16, ore 16:50

Quindi la mia ipotesi è sbagliata, comunque non è un problema, adesso quindi si sa che il Signore delle Ombre è davvero Bardak al 100% o ci vuoi ancora mettere qualche pulce nell'orecchio e farci venire altri dubbi? Comunque anche l'ipotesi su Goku era sbagliata, ovvero che avesse conosciuto il Signore delle Ombre nei sette anni in cui era morto contro Cell, invece addirittura prima, nell'anno in cui è stato via dopo la sconfitta di Freezer. Comunque Goku ha già affrontato Bardak due volte ed entrambre è stato sconfitto, la prima volta addirittura gli è stata lanciata la maledizione, quindi nel caso Bardak dovesse morire, morirebbe anche il nostro Saiyan preferito, viceversa invece nulla, lo dimostra il fatto che Goku fosse morto contro Cell e Bardak non ne abbia risentito. Comunque non credo che farai morire Bardak e di conseguenza Goku, a meno che il Vaso Mistico non abbia questo potere, ma non è stato accennato quindi penso di no. Comunque Bardak ha ucciso il Signore delle Ombre precedente e gli è succeduto, ottenendo così la totalità dei poteri di luce e oscurità, inoltre adesso che Winry gli ha offerto il suo cuore oltre ad essere diventato ancora più forte potrà agire indisturbato anche negli altri universi. A proposito di Callisto a fermare la furia del Maestro o è statolui o il Signore delle Ombre precedente?

05/05/16, ore 23:40

Ora che si e visto il Flashback si è capito come Bardak è diventato Signore delle Ombre e come si e salvato misteriosamente dal attacco di freezer. E cosi si e cosi ci si è anche dato un occhiata sul come Duke e entrato in possesso dello scettro ed come si sono l'incontrati, e a quanto pare tra i due non scorrevo buon sangue fin dal' inizio. Ora che Winry gli ha dato il suo cuore e cosi Bardak potrà uscire dalla dimensione ombra ed attuare il suo pano e stabilire cosi il proprio dominio. Spero solo che quelli che sono rimasti indietro vadano a darli una mano. (Beh non è stato poi cosi difficile sistemare quai tra: Claire) (Ma si può sapere che gli avete fatto?: Kagome) (Beh se siete davvero cosi curiosi ve lo dico. O meglio dico solo una frase che forse solo PGV 2 e AlanKall la capiranno.Abbiamo imitato il "Sargente Hartman" : Teresa) (Chi?: Quasi tutti) (O_O oh, cavolo. Dovevate proprio?: AlanKall) (eE chi sarebbe?: Inuyasha) (Maglio che non lo sappiate: Claire) (Ma a noi non ci interessa e andiamo a spaccare tutti: EVVIVA *_*: Helen e Ophelia) (Ora basta mi avete stancata or venite con noi e vi sistemiamo noi. Emoly permettimi di portarti con noi cosi ti insegno qualche consiglio per mettere in riga Duke: Teresa insieme a Claire portando via Goku, Luffy, Naruto, Sora, Ash, Helen e Ophelia) (E vero Teresa e diventata troppo popolare, tra poco manche solo che alcune ragazze si mettano in fila per il suo autografo: Alisia) (Ma che dici non e vero: Kagome e Sango nascondendo la penna e una foto di Teresa dietro la schiena) (Dai Bardak guarda il lato positivo, almeno hai un potere senza limiti; Cole) (Però mah secondo me meglio il Signore delle Ombre: Psyko) (Ok, con questa cavolata meglio chiudere qui il siparietto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora come andrà a finire visto che non sono in una bella situazione si vedra nel prossimo chap. ovviamente, ciao e alla prossima.

A.K.

05/05/16, ore 23:18

Ciao.
Allora sulla domanda che mi ha fatto ti dico che il Cacciatore e la Regina di ghiaccio per i primi venti - trenta minuti è ambientato prima de primo film mentre per il resto è ambientato sette anni dopo il primo film. E tutto ha il Cacciatore come protagonista principale.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Bello, m'ha ricordato una certa puntata della terza stagione di Once Upon A Time.
Uh... dunque è questo il piano diabolico di Bardak, da bambino avevo sognato alcune volte di diventare Super Saiyan.
Non ho capto una cosa; ma Winry non capiva cosa si dicono Bardak e Goku ne dialogo?

03/05/16, ore 17:51

Zeus: O__O
Ares: O__O
Hera: O_O
IO: O___O
tutti: O____O
Goku: O_O cioè ma che davvero????
Atena: ma solo a me sta scena sembra terribilmente quella di once upon a time a neverland con peter pan?
Eris: in effetti si: cioè il cattivo principale che è il padre di uno die protagonisti ( pan-tremotino/bardak-goku), la storia del cuore e la menzogna della salvezza del loro mondo, il gruppo di salvataggio, la storia della famiglia/bambini servi del cattivo. epoi vogliamo mettere che il signore delle ombre assomiglia sia al isgnore oscuro che all'autore di once upon a time?
Goku: T___________T oh no, ho capito dove vogliono andare a parare
io: ?
Goku: l'ho visto once upon a time e ho letto il capitolo ormai è chiaro che mi sacrificherò per uccidere mio padre. nella miglior ipotesi sono morto e nella peggiore sono un signore delle ombre
Ares: no aspetta questo non è un male.......a quanto sembra l'unico signore delle ombre "malvagio" è proprio bardack callisto e la signora delle ombre che ha sconfitto il maestro mi sono sembrati addirittura creature positive e non negative
Goku: fantastico doveva essere proprio Bardack l'unico signore delle ombre psicopatico.
Io: in effetti però qui bardack ne esce sostanzialmente come un mostro
Eris: no aspetta qui non sono d'accordo.....secondo me vedremo presto il primo signore delle ombre e sarà lui il vero nemico. insomma troppe coincidenze sia col maestro che con bardack fanno supporre che il tutto sia in piedi da moltissimo tempo .
Zeus: potresti avere ragione però comunque non so sembr atutto parecchio forzato..che poi il progetto di sayanizzare tutti e di controllare gli universi per via di quella clausula ha si un suo senso ma effettivamente non credo abbia vera valenza...intendo la clausula
Artemide: la clausula effettivamente non dovrebbe valere dato che la monarchia è caduta e si trattava di quella forma di stato però per il resto sembra che vada tutto bene
Hera: uhm però comunque la cosa del sayanizzare tutti credo che non ci rifascia tutti gli esseri viventi, insomma l'esercito delle ombre dovrebbe essere immune no? che poi ora che è confermato ci sono tutti gli universo più guardo i precedenti capitoli e più credo che da ora in poi le storie di pgv2 possano essere ambientate nello stesso universo narrattivo e avrebbe senso dato che qui già alcuni si conoscono e la trama ha un bel passo avanti.
Eris: comunque quello di bardack sembra un forte delirio di onnipotenza
Hera vero
ares: -______- come se voi non l'avesse
Eris: no siamo sante in verità
Ares: comuqnue più leggo questo capitolo e più credo che vedremo alla fine della saga un nuovo maestro e un nuovo signore delle ombre solo che buoni sta volta....... io punterei uno su brenda e l'altro non lo so credo sinceramente Goku dato che è sicuramente il pg che nel corso della serie ha avuto un ruolo più sviluppato anche se non sottovaluterei sora per via dell'intera serie di Kh e delle sue peculiarità che ha avuto nella serie.
Zeus: dici brenda nuovo maestro e Goku/sora o chi per lui nuovo signore oscuro? dai alla fine ci sta
Ares: nuova domanda ma prima di tivan ci sono stati altri maestri o lui è stato il primo in assoluto? e ci sono mai stati maestri donna? e i ruoli di maestro e signori delle ombre sono a libera scelta ovvero non sono necessariamente buone o cattivi ma dipendono da persona a persona no?
io: belle domande ares non sei sempr eil solito idiota
ares: -_______-
Zeus: comunque si ho un secondo fine ragazzi, insomma resto zeus ma ciò non toglie che abbia detto la verita
Artemide: ecco come al solito
Hera: *_* si posso far loro del male ahahhahahah
delle catene demoniache prendono il sasuke e lo xehanort di pgv2 e li portano qui
Sasuke di pgv2: O_O oh no sono nella merda
Xehanort di pgv2: O_O oh no sono nella merda
Hera: eris chi vuoi torturare tu?
Eris: Oh l'emo schizzofrenico con disturbi di personalità è mio
Sasuke di pgv2: ù_ù uf meno male che stava parlando di te
Eris: -__- guarda che stavo parlando di te....e comuqnue sarà na cosa veloce perchè ho dgeli impegni
Sasuke di pgv2: davvero?
Eris: ma certo sentirai tutte le canzoni di cantanti justin bieber e tiziano ferro in ogni cover e remix esistente e poi ti costringerò a vedere tutte le puntate di beutiful, il segreto e i programmi di maria de felippi, come amici, e uomini e donne, il tutto mentre delle catene assorbiranno tutto il tuo potere e le tue energie. l'unica cosa che mangerai sarà il cibo cucinato da rufy e dai peggiori cuochi e inoltre ti spedirò nella casa del grande fratello come concorrente ahahahhahah
TUTTI: O___________________________________o
Sasuke di pgv2: T___________________________________T per pietà nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Xehanort: O_O hera non dirmi che mi farai questa tortura vero?
Hera: ù___ù ma è ovvio non ho tempo per sporcarmi le mani devo andare dal parrucchiere
Xehanort di pgv2: T___________________T nooooooooooooooooooooooo
Hera e Eris: ahahahaha
sasuke e xehanort di pgv2 vengono poirtati a fare la tortura
io: O________o ok va bene passiamo ad altro......... per il fatto della sayanizzazione.anche io voglio essere sayanizzato su dai è un sogno per tutti gli amanti di dragon ball
Goku: comunque bardack sie davvero un pessimo padre avrei delle notizie dal mio avvocato
Chichi: O_O tu hai un avvocato
Goku: ù_ù certo è la mia amante
CHichi: é_é tu un'amante e chi sarebbe?
Eris: io io io
GOku: lei lei lei
Chichi: O__________o mi stai tradendo con Eris?
Goku: cucina meglio di te e scopa meglio di te e di bulma messe assieme ù_ù
Vegeta: aspetta come sai come scopa bulma
Goku: abbiamo viaggiato per tutta la prima serie assieme quasi sempre da soli all'inizio e ci sono scene tagliate dove c'erano cose ambigue...... c'è bisogno di dire che me la so fatta e state zitti se no vi faccio torturare da Eris
Vegeta e Chichi: é______é
Goku: sta volta non potete farmi dle male ho eris come amante-avvocato-cuoca-guardia del corpo- e altra roba
i due: giusto ma appena eris non starà più con te io ti ucciderò

03/05/16, ore 15:04

E così, Bardack è il Signore Delle Ombre... Ammetto che ci sono rimasto un po' male quando l'ho scoperto, avevo puntato tanto sulla teoria di Nonno Gohan, ma almeno ora sono molto curioso di vedere perché Goku prova tanto risentimento verso il padre, visto che lui è quello che perdona tutti, compreso Freezer stesso. Per il resto, Shinichi ha convinto i Ragazzi-Ombra a tornare a casa, Saga è tornato buono, suicidandosi, spiegando che Bardack aveva assopito la parte buona e infine Elsa che raggiunge lo Zero Assoluto grazie al suo amore per Shinichi, scatenando i dubbi di Ran.
In sostanza, un bel capitolo. Scusa la recensione corta.
Ciao

02/05/16, ore 23:35

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, il capitolo di Saga di Gemini può considerarsi chiuso.

Il terribile Gold della Terza Casa ha preso il controllo di Naruto e Luffy e poi ha minacciato Goku e Gohan con i bambini presenti nelle file dei Ragazzi Ombra e questo gli ha permesso un terribile vantaggio nei confronti della Dream League che le ha prese alla grande (Kamina: Misero codardo. Come osi definirti un vero uomo! Deadpool: Oh cazzo come ho voglia di pestarlo a sangue. I piccoli non si toccano! Najimi: Sapete, anche Kisame la pensa come voi! Meredy 0_0: Davvero? Ultear: Già. Se non era che l'avevano infilzato in più punti, stava per andare a fare la pelle a uno che voleva uccidere a sangue freddo una bambina! Cancer: Senti senti che cosa interessante! Beel alza il pollice: Dabuh! Io: Vabbè lo scritto in uno dei miei capitoli ma penso che uno come Kisame ci tenga cmq. E per quanto riguarda il capitolo di alex, quello l'ho scritto io. Lui si è limitato a darci una controllata e ad aggiungerci la parte finale. E' un buon modo per scrivere qualche idea che si ha per il futuro, anche se ovviamente non ho presentato Cancer! Cancer: E cmq quel capitolo è tranquillo, non ci sono quelle scene ma solo tante belle mazzate in cui io la faccio da padrone! Deadpool e Kamina: Esagerato! Cancer: E poi io non sono controllabile come gli altri perchè sono un pg originale e questo mi rende imprevedibile! Io: Salvo per me. Ricorda che ti ho creato io! Cancer: Ovvio, ma non hai il pieno controllo su di me!) e anche Luffy e Naruto sono un vero problema un po' perchè sono forti e un po' perchè sono dei compagni ed è difficile colpirli.

Ma poi Elsa risolve la situazione capendo finalmente che cosa può farle raggiungere lo Zero Assoluto e questo fa venire i brividi a Saga nel vero senso della parola (Deadpool: E ha ricevuto tante belle botte! Kamina: Ahahahah! E' quello che ti meriti per aver macchiato l'onore di un vero uomo! Najimi: Fufufu! E così ti becchi la lezione che ti meriti. Ah tengo a precisare una cosa al caro Signore delle Ombre. Io sono molto più forte di te e sono anche molto più anziana e bella di te! Io: Vabbè che sei bella e anziana è vero ma ora non esagerare! Cancer: Uhuhuh! Io posso essere anche più forte! Lady T: Si ok ma ora non rompere. Elsa complimenti per aver raggiunto lo Zero Assoluto. Sono molto ocntenta per te! Ultaer: Ti faccio anch'io i miei complimenti. In quanto figlia di una maga del ghiaccio, considerata la più forte nel suo campo, sono molto compiaciuta! Meredy: Se te lo dice lei devi sentirti onorata e mi complimento anch'io per l'ottimo lavoro! Camus: Voglio complimentarmi anch'io con lei Regina. Non capita molto spesso di assistere a un simile spettacolo! Degel: Complimenti per il traguardo che avete raggiunto! Toshiro http://vignette2.wikia.nocookie.net/bleach/images/8/8a/Episode_363_Hitsugaya_1.png/revision/latest/scale-to-width-down/250?cb=20120306193809&path-prefix=en: Beh, sarei un maleducato se non mi complimentassi. Spero di poterti incontrare un giorno! Rukia http://img11.deviantart.net/49c8/i/2011/305/c/8/bleach_rukia_by_xiao777-d4ep40r.png: Sono contenta di sapere di non essere l'unica donna, a a parte Lady T ad aver raggiunto lo Zero Assoluto! Gray: Brava! Ben fatto! Lyon: Degna di nota! Esdeath http://vignette1.wikia.nocookie.net/akamegakill/images/0/0c/Tumblr_ncxciwC4Ky1txrzruo2_r1_500.png/revision/latest?cb=20141005160441: Uhuhuhuh! Sei forte Potrebbe essere interessante sfidarti! Lady T: Tu stanne fuori pazza sadica della malora! Esdeath: Uhuhuhuh! Per me sono tutti complimenti ma, ora che ci penso, io e te abbiamo un conto in sospeso! Lady T: Che non ho dimenticato. Fatti sotto! *le due iniziano un duello mortale a colpi di ghiaccio* Meredy: Cioè passiamo ai complimenti a un duello mortale? Io: Tra quelle due non scorre buon sangue! Frost http://dragonlancenexus.com/lexicon/images/4/46/White_Dragon.jpg: Ohohoh! T-chan ha un modo di fare del tutto particolare e meno male che è una maga del ghiaccio. Cmq anch'io mi complimento con te per l'ottimo lavoro Elsa-chan. E anche mio padre si complimenta con te! Io: E se lo dice un drago di ghiaccio allora devi credergli. E anche Kuzan si complimenta. In pratica hai ricevuto complimenti da tutti gli utilizzatori del ghiaccio che conosco^^) e poi le prende da tutti fino ad essere scagliato via ma, esattamente come è successo nella sua battaglia al grande tempio, il Gold sopravvive ed è pronto a continuare.

Peccato che si trovi a doversi confrontare con la sua parte buona che non era stata cancellata e ora lo sta mettendo in difficoltà e poi si lancia contro Brenda ma, a sorpresa, il Saga buono prende il sopravvento e si suicida ponendo finalmente fine al suo lato malvagio (Cancer: Peccato, sarebbe stato un buon alleato! Tutti: Sì,come no! Io: Tra parentesi, complimenti per la vittoria al torneo di oggi. Ti è astato un solo tempo per vincere, quindi hai tirato su una bella squadra! Aspros: Uhuhuh! Non vedo l'ora di confrontarmi nuovamente contro di te Saga. Vedremo se saprai tenermi testa stavolta! Madara: Oh, mi trovo contro il mio stupido discendente facilmente manipolabile. Sarà divertente vedere se il tuo Susanoo sarà più forte del mio! Aizen: Uhuhuhuh! Ora che ci penso, non mi sono mai confrontato con Kenpachi. Potrebbe essere molto divertente! Seras: Non illudetevi ragazzi, saremo noi Cursed a vincere e lo faremo con la benedizione di Maradona! Ultear: E ci credo, indossi sempre la sua maglietta! Seras 0///0: Beh è un onore averla ricevuta da lui! Tornado: Tsk, mi tocca pure quel pelato. L'ultima volta non ti ho schiacciato ma stavolta non mi ferma nessuno! Law: Beh almeno cerca di non esagerare. Preparati imperatore Kaido, ti darò una bella lezione! Jin: Non ho niente contro di voi ma se è una sfida che volete, sarete accontentati! Sesshomaru: Pff! Il mio sangue sta ribollendo, non vedo l'ora di scontrarmi con voi! Shion: Prima, però, dobbiamo pensare al ritorno e alla prossima squadra! Nero: Eheh! Mi sto allenando a parare i calci alla velocità della luce capaci di distruggere una galassia. Non vedo l'ora di misurarmi con voi! Dante: Lady, niente di personale, ma perderai. I Absolutely Crazy About It! Cursed Knights: Let's Rock! Io: Cavolo che carica che anno. Ottimo lavoro Light! Light: Grazie. Vedrete che cosa combineranno in campo! Najimi: Farò un ottimo lavoro autore!)

Finalmente libero dal suo lato malvagio, il vero Saga rivela la verità ai Ragazzi Ombra rivelando loro il vero volto del Signore delle Ombre e poi spira scusandosi per tutto quello che ha fatto ed è stata una bella morte.

Infine Goku, Ian, Edward, Shinichi che ha scoperto che Elsa era cotta di lui e ha anche rivelato a Scott che i suoi genitori lo rivogliono perchè lo amano per davvero (Meredy: Sono così contenta per il piccolo. Finalmente potrà riabbracciare i suoi cari! Ultear: Io consiglio a Shinichi di preoccuparsi della possibile reazione di Ran. Non si può mai sapere che cosa potrebbe fargli a fine fic!) e Sora che sta subendo il cambiamento in modo radicale rispetto agli altri (Kamina: Qualcuno gli dia un pugno. Non esiste modo migliore per ridestare un uomo! Deadpool: E magari gli ficchi un bel chimichanga in bocca così fa passare i bollori! Najimi: Secondo me Kairi avrebbe fatto bene a prenderlo per un braccio e dirgli "Ma tu chi sei? Dov'è il Sora che conosco?". Magari così si ridesta! Cancer: Non credo che sarà così facile sai! Io: Al cuore non si comanda vero Beel! Beel: Ai! Ultear: Secondo me farebbe bene a dare retta al consiglio di Tiwan. Sarà stato un suo nemico ma cmq ha più esperienza! Meredy: A volte i nemici danno dei buoni consigli senza nemmeno farlo apposta!) e il Son chiede di andare un attimo avanti per porre fine alla questione col Signore delle Ombre che si rivela essere Bardak, ossia suo padre che sembra averlo già incontrato anni prima, addirittura quando Goku si stava allenando per apprendere il Teletrasporto. E intanto Winry deve prendere una decisione assai importante.

Al prossimo capitolo^^.

01/05/16, ore 15:17

Ehila pgv un gran cap .

Nah per me gli scontri vanno bene cosi ,troppo lunghi avrebbero annoiato.

No infatti gli shinigami sono invisibili ai normali umani e non possono essere toccati dagli oggetti/armi del mondo terreno ,ma loro pero possono danneggiare eccome gli edifici/persone etc etc con le zampakuto U-U , kenpachi zaraki sia nella soul society che nel mondo terreno con la spada ti taglia i grattacieli in un secondo.

Ehm no per quel che si e visto ichigo e interessato a infilare la spada nel fodero di rukia e orihime, solo nei fumetti hentai XD.

Comunque nel video hai visto solo lo shikai di rukia , che e quella katana col manico bianco , con quel lungo nastro bianco che parte dall'estremita del manico e la lama fatta di ghiaccio...che emana energia gelata come hai visto U-U , quel mostro che ha affrontato e uno scagnozzo di aizen.

Ehm...HAI DETTO UNA MINCHIATA CA*** , il secondo video mostra i 10 migliori ban-kai di bleach ossia i 10 shinigami che hanno i bankai piu forti di bleach .

le zampakuto sono un estensione dello shinigami come detto , e gli shikai e bankai sono la materializzazzione del potere segreto nascosto nell'animo dello shinigami....e le zampakuto vengono usate come "mezzo" per evocare questo potere , che e diverso per ogni shinigami ovviamente , mica hanno tutti lo stesso potere di ichigo con shikai e bankai eh !!!!!!!!! .

Ah ovviamente ichigo in forma di mugetsu ha attirato la tua attenzione XD , Quella forma la assume per fare fuori aizen , praticamente equivale alla sua forma supersayan di 4 livello , solo che se uno shinigami assume quella forma consuma ogni singola goccia di reiatsu , e quindi perde i poteri , con quella forma aizen non e riuscito manco a sfiorarlo XD , Ed e stato quasi oneshottato .

Solo che in seguito riacquista i poteri da shinigami ovviamente .

Ah si in effetti neanche io sono sicuro di come si pronunci YHWATCH , so solo scriverlo ^-^ .

Ah si lo so ricorda nobunaga di hunter x hunter in effetti un po ci somiglia , ma l'immagine alla pagina di wikipedia mostra l'yhwatch attuale , questa e un immagine di yhwatch mille anni prima dell'inizio del manga ,che dici non somiglia un po al figlio del dio cristiano ?

Con i kido mi sa che hai capito male , la parola KIDÕ si traduce in ita come PATTO DEMONIACO/MAGIA DEMONIACA , ma non e che bisogna fare un patto con un demone per usarli U-U .

Eh no i kido ichigo non li potra mai usare , gli shinigami li imparano all'accademia degli shinigami , in cui le anime dei defunti nell'aldila che hanno un reiatsu superiore alla media vanno per diventare shinigami (gli shinigami sono i poliziotti dell'aldila e hanno il compito di trasferire le anime dei defunti dalla terra alla soul society e combattere gli hollow che si cibano di queste anime per poter evolvere) , imparando i kido e sbloccando lo shikai della loro zampakuto....

IL bankai pochissimi shinigami sono riusciti a sbloccarlo .

Eh no ichigo non sa controllare un ca*** dei suoi poteri quincy , magari al prox cap che compare uscira fuori che ora sa usarli gia alla perfezione , ma per ora e riuscito a usare solo il blut vene una volta per una botta di culo e da allora e riuscito a usarlo ogni volta che voleva .

No quando non sapeva controllarlo di solito quando era parecchio stanco oghici prendeva il sopravvento e massacrava il nemico di brutto , ora che sa controllarlo ne perde il controllo solo quando e ferito molto gravemente .

Eh no guarda che e un singolo potere che consente a medaka di ridirezionare i danni fisici e mentali che subisce a un altro oggetto/persona .

Comunque e solo UNO , dei poteri che medaka copia dagli altri .

ce anche il potere di far comparire sull'avversario tutte le ferite che il corpo dell'avversario ha subito durante il corso di tutta la sua vita , tipi come goku o rufy o kenshiro a vedersi comparire sul loro corpo le ferite gia rimarginate da anni e anni di tutte le loro battaglie ci rimarrebbero secchi all'istante.

il potere ALL FICTION E BOOKMAKER di kumagawa misogi che gia ti ho detto , medaka li ha fatti suoi entrambi .

il potere di ricevere le onde elettromagnetiche (tipo come se fosse una radio) che gli consente di "ricevere" pure le onde elettriche generate dal cervello....ossia i pensieri delle persone......medaka puo leggere nel pensiero .

di inviare onde elettromagnetiche ,che gli consente di controllare la tecnologia col pensiero e di inviare segnali elettrici ai corpi degli esseri viventi che le sinapsi nel cervello di questi ultimi interpretano in "ordini di movimento" , potendo cioe muovere i corpi degli altri secondo la sua volonta (manipola i movimenti degli altri come doflamingo fa coi suoi fili) , questo potere funziona che medaka da un ordine a qualcuno e questo e costretto a eseguirlo XD.

Il potere RAFF RAFFLESIA che ha copiato a un nemico , che gli consente di far marcire ogni cosa tocchi ,sia un corpo umano (tocca una mano e marcisce come se appartenesse a un cadavere vecchio di anni) che a un oggetto (sta combattendo sul tetto di un edificio tocca il tetto e il materiale di cui e fatto marcisce e crolla tutto l'edificio o solo una parte ) una volta toccato qualcosa , grande o piccolo che sia puo estendere l'influenza del suo potere a suo piacimento ,potendo controllare di quanto deve marcire cio che tocca in lunghezza/larghezza e profondita....

il potere FIVE FORKS , con cui a medaka sbucano degli artigli neri sulle dita , se punge qualcuno con questi artigli , puo sia guarirlo che infettarlo con qualsiasi malattia .

E altri ancora....presi da vari nemici e amici , e oltre un centinaio di abilita altamente fuori di testa che medaka ha copiato da najimi ajimu il pg piu overpower che esista che gia ti avevo nominato, alcune non servono a una minchia (tipo il potere di cambiare i gusti del gelato che hai in mano a tuo piacimento) mentre altri sono utilissimi (tipo il potere di rubare all'avversario la sua forza fisica) ma mi rompo di scriverteli U-U .

Se vuoi sapere i nomi precisi di questi poteri di medaka te li vado a cercare.....casomai tu voglia farle usare una di queste abilita.

E per il cap.

Dunque saga da gran Stronzone ha minacciato di far fuori i bambini che sono tra i ragazzi ombra se avessero provato a fermarlo....e cosi ha menato tutto e tutti XD.

E....elsa a quanto pare grazie alla forza dell'amore per conan *VOMITA* ha sbloccato lo zero assoluto -_- .

E dunque mi sbagliavo non hai usato il colpo preso dalla fic di siirist che ti avevo suggerito ma invece elsa ha sparato l'aurora execution di camus ,OK U-U .

e subito saga si ritrova con l'armatura congelata e gli altri ne approfittano distruggendogliela.

E saga cattivo sclera...ma ecco che il suo lato buono si manifesta ed era pure ora ^^ , e cosi inizia una lotta mentale tra i due per prendere il controllo del corpo.

Che finisce col suicidio di saga...proprio come nel manga/anime....

E i ragazzi ombra scoprono che il loro padre e un bastardone.

Ma poi tutti si convincono che possono reiniziare una nuova vita da un altra parte....

E.. finalmente sta per iniziare lo scontro finale contro...BARDAK....ok sono curiosissimo di sapere come e successo tutto questo XD

30/04/16, ore 01:08

La battaglia e stata veramente dure... Saga oltre che aveva Luffy e Naruto dalla sua parte aveva anche degli ostaggi, quindi avevano anche le mani legate. Ma poi Elsa e riuscita finalmente ad arrivare allo Zero Assoluto, un azione che non mi sarei mai aspettato, davvero. Poi la cosa che mi ha sorpreso di più e che Saga aveva una doppia personalità. Per quanto riguarda il Signore delle Ombre o per meglio dire Bardak sono curiosissimo di sapere chi era il suo Maestro ed come è diventato il Signore delle Ombre. (Cavolo addirittura a avuto questi effetti su di loro? Menomale che era leggera: Psyko) (Stanno un po esagerando: Alisia) (Ma certo che ce ne occupiamo noi di quei quattro: Teresa co un sorriso sadico e scrocchiano le nocce) (W il caos: Helen) (Ma che...: Deneve guardando Helen con una goccia dietro la testa) (Scateniamoci: Ophelia) (ORA BASTA!!!: Teresa scatenando un poco il suo Yoki e cambiano i colore degli occhi) (Aiut...O.O!: Helen e Ophelia) (State esagerando, il prossimo che si comporta in una maniera del genere lo sottoponiamo alle peggiori torture che conosco: Teresa) (Comunque secondo me Gohan a fatto bene ad affidare Duke a Emily: Claire) (Cosi lo mette in riga: Raki) (Se vuoi Emily ti posso imprestare la mia spada. Occhio che pesa: Teresa porgendogli la spada) (Ormai Bardak sei tu il Signore delle Ombre, devi rassegnarti: Galatea) (Beh io sono felice: Psyko) (Perché?: Cole) (Perché finalmente conosco ho visto il volto del Signore delle Ombre: Psyko) (Ok, dopo sta cavolata posso chiudere qui il siparietto con i miei Pg. Ciao e alla prossima: AlanKall) Questo chap. e stato pieno di colpi di scena e non vedo l'ora di sapere che succederà ne Flashback. Fino ad allora ciao e alla prossima.

29/04/16, ore 22:45

Ciao, bello il capitolo.
Brava Elsa che ha dato una lezione a Saga anche se alla fine ce ne ha liberato la sua personalità buona. E come era ovviamente prevedibile il Signore delle Ombre è Bardak. Ormai siamo alla boss battle finale di tutta la serie The Dream League.
Ah bene o male ho dato un'occhiata al film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, film che è in parte prequel di Biancaneve ed il Cacciatore ed in parte sequel di tal film.
HIDAN: T'è piaciuta?
IO: Cosa? La storia? In tutta onestà non tanto, è per certi versi una cagata! Incongruenze in alcuni punti…
HIDAN: No intendevo la Evil Elsa del film!
IO: Ah, Freya la sorella minore della matrigna di Biancaneve? In tutta onestà non è un personaggio incisivo: innanzitutto è saltato fuori alla casaccio.
SEIYA: E perché Freya sembra una brutta versione di Evil Elsa?
IO: Perché Frozen spaccava nel dicembre 2013, spacca ancora adesso e spaccherà ancora tra cento e più anni! Si viene poi a sapere, sorpresa delle sorprese, che se Freya è cattiva è per colpa della sorella. Strano non l’avrei mai detto, lo suppuravo sin dai trailer…
HIDAN: Ma alla fine i buoni vincono e finisce tutto a tarallucci e vino!
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 02:45 pm)

29/04/16, ore 14:33

Quindi alla fine il Signore delle Ombre è davvero Bardak, fino ad ora hai fatto di tutto per far credere che potesse non essere lui, ma alla fine è stata tutta una gran trollata. Comunque stai ancora adesso dicendo che potrebbe non essere veramente Bardak, quindi nel caso fosse così, ho una mia teoria, Il Signore delle ombre precedente si è in qualche modo impossessato del corpo di Bardak appropriandosi della mente, del corpo e dei ricordi di Bardak e guarda caso potresti aver fatto una citazione involontaria ad un altro anime, trattasi di Digimon Savers, nel quale il padre del protagonista è in realtà il dio dei digimon che ha preso possesso del corpo del vero padre del protagonista, quindi volendo può essere benissimo andata così. Invece la parte buona di Saga è finalmente emersa e come nell'opera originale ha preferito suicidarsi pur di evitare che la parte cattiva andasse ulteriormente avanti con le sue intenzioni. Infine Elsa ha salvato tutti e ha fermato Saga arrivando finalmente allo Zero Assoluto pensando al proprio amore per Shinichi.

26/04/16, ore 16:39

Ares: O_O lo sapevo che era lui ma lo shock resta tanto.
Artemis: bardack come signore delle ombre non me l'aspettavo e la frase finale è stata stupenda già mi piace come antagonista.... voglio il suo flashback ora
Ares: ora però una domanda mi sorge spontanea ma il signore delle ombre ormai è un ruolo che fa parte dell'equilibrio dle mondo senza il quale tutto va allo sfacello quindi ora mi chiedo ma non è che qualcuno dei nostri eroi sostituirà bardak come signore delle ombre solo che sarà buono? infondo l'universo dovrebbe risentire senza signore delle ombre
Eris: un peccato davvero che tu abbia perso Saga ma soprattutto che tu abbia un lato buono. considera la mia offerta annullata........... i perdenti non meritano proprio nulla.
Zeus: Elsa e Brenda sono state fighisssime c'è poco da dire che sia lo Zero assoluto che il momento dell'esecuzione sono state fenomenali
Hera: è_é smettila col tuo girl power hai rotto
Ares: peccato per Naruto e rufy che in questo capitolo non ci sono veramente riscattati spero davvero che in futuro facciano qualcosa di nuovo
Artemis: però è strano il signore delle ombre parla come se avesse altri piani.............sapevo che nascondeva qualcosa e anche di grosso
Eris: approposito devo torturare una persona................vero Saga. ( eris prende saga con delle braccia di energia spettrale e lo immobilizza annullando i suoi poteri e il suo cosmo e estraendo degli strumenti di tortura)
Saga: T_T pieta
Eris: cosa vuoi che faccia prima: tagliarti la lingua o renderti cieco tagliandoti gli occhi?
Saga: nessuna delle tue
Eris: parli troppo quindi ti taglierò la lingua. ( con un macete fa quello che ha detto)
Ares: ok passiamo avanti
Hera: oh posso prendere sasuke e master xehanort allora? ok dal prossimo commento se si io li prendo e mi diverirò con loro
Zeus: bene chi ha scommesso che era bardak ha vinto anche se nasconde qualcosa di grosso

26/04/16, ore 14:23

Quindi tutti i ragazzi ombra rimanenti sono stati sconfitti, Sora si è finalmente ricordato che aveva ancora a disposizione per un'ulteriore volta la magia di Malefica e ha funzionato facendogli sconfiggere Duke, almeno in un 1 vs 1 se possiamo considerarlo tale, Sora è finalmente riuscito a fare qualcosa. Il problema è Saga adesso che si è liberato dopo che Brenda l'ha graziato e ha finalmente capito di non doversi vendicare, anche se questo ha portato alla liberazione del cattivo; inoltre quest'ultimo ha soggiogato alla sua volonta Naruto e Luffy chissà i guai che succederanno, proprio adesso che sembrava essere finita e mancava solo il signore delle ombre. Parlando proprio di lui, quanto manca allo scoprire la sua vera identità?