The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

07/02/16, ore 22:18

Che bellissimo capitolo^^

E ora torniamo alla Dream League che non ha ancora digerito la sconfitta subita (Chaos: Muahahahah! Avete perso alla grande. Rosicate! Saga: Muahahahah! Come mi sono divertito a vedere le loro facce depresse! Hilda: Tacete inutili rifiuti o vi faccio mangiare di forza una pizza a base di ramen piccante! Chaos e Saga 0_0: No, per favore. Non rovinare il nostro amore per la pizza in questo modo! Law: A quanto pare Saga ha imparato molto da quest'esperienza! Reborn: Già! Per fortuna Saga non ha perso il suo amore per la pizza! Io: Beh, ha provato una pizza schifosa ma di per se l'apprezzava e, per sua fortuna Nyaruko, Bills e gli altri se ne sono andati ma hanno promesso che quando potranno tornano! Chaos e Saga: Spero che non tornino mai più! Beel arrabbiato: DABUH *li fulmina*) e ora sono un po' nervosi per quello che è successo.

Ma sembra che il nostro Sora abbia trovato un modo per farli rilassare un po' tutti, ossia il cd Lago Ombra che è un posto perfetto per rilassarsi un po'^^
E il primo a fiondarsi dentro è Luffy che, ora che ha perso i poteri del frutto Gom Gom, può tornare e nuotare e Naruto lo segue a ruota e anche Ash fa altrettanto (Hilda: Ehi vi sembra il momento? Revorn: Diciamo che è un modo come un altro per sfogarsi un po' Law: Beh credo di capire come si sente il Cappellaio. In effetti, uno dei sogni nel cassetto di noi utilizzatori del frutto del diavolo è quello di poter tornare a nuotare! Chaos: Ma non mi dire! Saga: Non pensavo che fossi così sentimentale! Law: Che ci vuoi fare. Piuttosto, passando a cose un po' più serie, che ne pensate del nuovo capitolo? Io: Praticamente ci sono state un sacco di cose e di decisioni. Luffy vuole auto invitarsi al te di Big Mom e impedire il fidanzamento di Sanji e credo che voglia prendere anche a pugni il padre di Sanji stesso! Sanji: Sempre se non sarò io stesso ad averlo riempito di calci. Io non voglio essere un'assassino e voglio amare liberamente senza dover essere costretto! Chaos: Ti rispetto molto. E' importante essere libero! Saga: Su questo siamo d'accordo! Sanji: Solo su questo ma per il resto potete anche sparire! Io: La domanda ora è, riuscirà Luffy a a riprendersi Sanji e ancora, come hanno fatto Franky, Brook e Robin ad addormentarsi e a non intecettare Kin'emon e Kanjuro? Tutti: Bella domanda!) e ovviamente i modi di fare dei tre lasciano Elsa senza parole che non ha mai visto "cose" del genere in vita sua^^ (Chaos: Se vuoi ti mostro *riceve una martellata in testa dal sottoscritto* Io: Non dire altro e nemmeno tu! Saga: E chi parla! Hilda rivolgendosi ai tre: Svergognati! Beel: Ai! Reborn: A lui però non dite mai niente! Law: Beh, è ancora un neonato di circa tre anni, quindi è quasi accettabile!) e ovviamente Brenda li riprende ma ormai non la sente più nessuno e poi ci si mette anche Conan che non riesce a contenere la sua immaginazione su quello che ha detto la bionda (Chaos: Fossi stato al posto suo, avrei detto << Spogliati e non rompere >> Io: Aggiungi altro e ti spacco la testa a suon di martellate! Chaos 0_0: Ok non parlo! Nick blu: I ragazzi di oggi non sanno proprio contenere la loro immaginazione! Saga: Ehi, parli con un autore che non consce la parola limite! Nick blu: Altrimenti non sarei nato io. Cmq qualche limite se lo pone anche lui! Io: Ovvio. Altrimenti avrei dato troppi power up assurdi e incasinato le mie fic! Chaos e Saga: Come se non l'avessi già fatto! Io: Questa ve la siete cercata. Maestro Amor, per favore! Amor appare dietro i due: E' la vostra punizione, Hokuto Chop! *mena una potente sberla che li fa girare diverse volte su loro stessi prima di che cadano a terra*) e alla fine tutti si uniscono ai tre per rilassarsi un po'

Nel frattempo, dalla collina c'è Goku che osserva tranquillo i suoi amici che si divertono un po' e accenna a un lento ma inesorabile cambiamento dovuto al luogo e poi ecco che arriva il Signore della Ombre che ripete la sua offerta al Son ma questo rifiuta e lo sfida apertamente.

Intanto Winry, mentre si fa un bagno in piscina (Io mi volto verso Chaos e Saga: State per dire qualcosa? Chaos che legge una rivista: Che cosa? Saga che gioca ai videogiochi con Beel: Non so che cosa... MA CHE BIP *viene battuto da Beel* Beel esulta:ì:AI! Hilda: OOOOH! LEI E' GRANDISSIMO PADRONCINO! Saga: MA COME CAVOLO HO FATTO A PERDERE, CON UN BAMBINO PER GIUNTA! Reborn: Sei scarso! Law: Sei davvero sfigato! Saga: Doh!) e incontra Ian che è anche un suo vecchio conoscente e anche lui ha provato a effettuare una trasmutazione umana ma il prezzo da pagare è stato assai salato e ora si capisce perchè sembra così freddo e anche molto fedele al Signore delle Ombre e rinfaccia alla Rockbell di starle dicendo un po' grosse (Chaos: Non ha tutti i torti! Saga: Già! Hilda: Ma è una questione di punti di vista! Reborn: Già, lei è stata ingannata e portata lì con la forza quindi è piùche naturale che non si fidi del Signore delle Ombre! Law: Così come non lo fanno i membri della Dream League! Io: Ma i suoi figli la pensano diversamente, o almeno alcuni visto che altri sono dei veri mostri e il riferimento a Hans e J non è casuale!)

E come sorpresa finale, ecco l'arrivo di Duke e Saga che ricevono un dono dal Signore delle Ombre e anche l'offerta tra i Ragazzi Ombra che viene subito accettata e ora sono dolori (Saga: Muahahah! Questo si che è un salto di qualità! Tutti: Sì come no! Per quanto riguarda lo sclero, sono contento che ti sia piaciuto e che anche i pg che ho inserito siano stati di vostro gradimento! Lambo: Evvai il grande Lambo ha fatto un ottimo lavoro. Si merita qualcosa di buono da mangiare! Skull: Anche il grande Skull se lo merita! Lady T: Va bene, va bene. Vi preparerò qualcosa di ottimo. Cmq a voi villains guardate che la << purificazione >> era solo un modo di dire. Avete semplicemente apprezzato la mia cucina ritenendola sublime! Io: Già. Dopo aver scoperto Food Wars ho deciso di dare ai suoi piatti quest'effetto e mi sono trattenuto o capitava molto peggio! Nick blu: Fatto sta che è stato un appuntamento molto movimentato. Mi sa che il prossimo dovremo provare a renderlo più tranquillo! Lello: Se lo farete sul Sole, allora non lo sarà! Goku: Ahahah! Se poi la porti dove pensiamo noi, di sicuro non starete tranquilli! Vegeta: Tsk! Vedi di non esagerare però. Anche quel Levi deve avere la sua chance! Io: Queste è una cosa che dovrò decidere io più avanti. Nel frattempo ti ringrazio ancora per i complimenti per il mio sclero e ci tengo a precisare che lo spirito che ha usato Sauron non è Shinato ma una sorta di divinità indiana che io poi ho chiamato Incanto di Folgore Cavaliere della Luna! Incanto di Folgore: E considerando che lo scontro è avvenuto sulla luna, ha fatto un certo effetto! Sauron: E non hanno ancora incontrato tuo fratello! Incanto di Folgore: E' vero! A differenza di me, è uno spirito libero!)

05/02/16, ore 23:52

Ola Pgv un gran capitolo U-U .

puo essere che ti facesse vedere il video coi colori distorti perche il browser del tuo computer ha qualche problema coi codek video , magari ti manca qualche aggiornamento , capita coi computer vecchi....il tuo e vecchio ???

E qui hai toppato , e yukiteru non yuno a immaginarsi deus all'inizio, e comunque era lui che credeva che deus fosse solo un suo amico immaginario ma in realta era vero.....e ce solo lui di dio in mirai nikki.

In effetti ci avevo messo 2 giorni a scriverla , ci ero stato sulle 3-4 ore totali......mi era venuta lunga quanto tutta la recensione della settimana scorsa.....

E zoro che sminuzza il samurai in due secondi ovviamente , il samurai e velocissimo con la spada e sminuzza i mostri con 10 fendenti lanciati in un secondo , zoro con le 36 passioni della fenice ti taglia in due un edificio....quindi zoro lo squarta , l'unico spadaccino peggio di zoro e zaraki kenpachi di BLEACH , lui .

Per bofoy......in effetti nel manga un po di sospetti che lui centri qualcosa ci sono , dato che si e visto che lui non e poi cosi "eroico" , ma e piu uno scienziato fanatico entrato all'associazione eroi perche gli conveniva dato che gli finanziano le ricerche , ma per ora non e venuto fuori niente di concreto , se non che ha un qualche interesse verso genos .

Di sicuro se i criminali belli sanno che una volta arrestati andrebbero a finire in cella con pri-pri-prisoner se la fanno sotto e si redimono XD , dovrebbe apparire nell'ep 6 o 7 .

Comunque l'unico pervertito che abbia visto in one punch man e pri-pri prisoner U-U , ma da lui le femmine non hanno niente da temere .

Se lo vuoi vedere in anteprima guarda questo

Il fan manga e totalmente scollegato dalla trama di one punch , te lo puoi leggere pure subito .

Ho controllato ora , la seconda serie di yahari e uscita ad aprile 2015 , precisamente l'episodio 12 della seconda serie di yahari arriva a circa meta del volume 10 , ma 3 mesi fa e stato pubblicato in jappone l'undicesimo volume , tenendo conto che mediamente un volume di una novel esce ogni 4-6 mesi , e che se vogliono fare le cose come hanno fatto nelle 2 precendenti serie , facendo vari tagli alle scene meno importanti hanno trasposto 5 volumi a serie anime servono altri 4 volumi quindi per la fine dell'anno prossimo se tutto va bene ci sara abbastanza materiale per una serie anime di yahari , e quindi la vedremo tra 3 anni........cazzo.....come vorrei una macchina del tempo T-T .

Guarda un po , per me e lo stesso , anche i miei non mi dicono niente che me li veda, anche se comunque se mia madre fa domande sulla quantita ABNORME di "cartoni animati" che trova nel computer gli dico che e il mio fratellino che mi ha chiesto di scaricarglieli XD .

Pero io dato che in un ora mi scarico sui 7-8 episodi col telefono e me li vedo direttamente col telefonino , non ho problemi a vedermeli mattina ,pomeriggio e sera .

Hai scritto bene hayao miyazaki , comunque i due film che adori in particolare secondo me sono ,il castello errante di howl e Ponyo sulla scogliera.....ho azzeccato almeno uno dei due ???? xD .

Comunque se non l'hai mai visto e questo qui hayao

UN video tributo ci vuole U-U .

Comunque almeno il 65 % dei film anime famosi l'italia non se li e cagati di striscio e sono rimasti sub ita .

Gia mi sembra strano che evangelion sia stato doppiato con tutto lo splatter che ce nel film .

Comunque mio fratello si e visto piu o meno tutto quello che mi sono visto io tranne gli ecchi che non gli piacciono (ma appena arrivera a 13-14 anni e gli si attiveranno gli ormoni gli piaceranno U-U) .

Vero nel rompere i maroni gli italiani hanno il primato mondiale .

Il boss finale delle monogatari e una LEI......oshino ougi , uno dei migliori villain che abbia mai visto .

Guarda se anche avessi l'ispirazione per uno sclero mi mancherebbe il tempo materiale per scriverlo , sono abbastanza impegnato recentemente.....

Effettivamente piu che un castello di un dio malvagio e onnipotente il castello delle ombre sembra un hotel a forma di castello di quelli che si trovano nei luna park della disney.....

A proposito della disney.....il RE LEONE della disney e stato copiato da un manga di osamu tezuka....uno dei migliori mangaka giapponesi

E per il cap....

Dunque , rufy si va a fare il bagno e finalmente puo tornare a nuotare ,buon per lui , ma non so tu ma io non mi farei il bagno in un lago con l'acqua di colore nero.

Poi....dopo di lui tutti lo seguono , e inizia una minifesta per rilassarsi un po , giustamente ci vuole .

LOL conan fa pensieri hentai su elsa e brenda , chissa che succede se lo scopre ran XD .

L'oc ha colpito pure lui rendendolo un pervertito XD .

Poi rufy , naruto e non so chi altro che sbandierano le loro nudita in faccia alle ragazze come niente fosse e da oscar ahahahahaha .

Chissa se ci fosse stata hinata che sarebbe successo .

Ma temo che per questo tu debba alzare il rating della storia almeno a giallo .

Goku parla col signore delle ombre.......sempre piu misterioso .

Poi winry incontra ian fisher che conosceva da piccola....che scoperta U-U .

Ed infine saga e duke ottengono rispettivamente l'armatura riparata e un mega power up , se prima duke sbaragliava 7/10 della dream league da solo ora che fara ?? ¤_¤ .

Alla prossima .

04/02/16, ore 12:59

Capitolo carino, mi chiedo che cosa hanno fatto in passato Goku ed il SIgnore delle Ombre. I casi sono due:
A) Goku ed il Signore delle Ombre si sono incontrati ma il Saiyan ha perso i ricordi di quell'incontro ed il contatto col DS li ha fatti recuperare.
B) Oppure è una cosa svoltasi tutta come dire, non fisicamente ma nella mente di entrambi, non so se mi spiego.
Poi il SIngore delle Ombre è molto ambiguo: aiuta persone in sincera difficoltà ma nche perosne che definire "santi" è voler essere matti, facendoli entrare tutti nel suo gruppo.

02/02/16, ore 13:38

Ciao PGV 2, un altro bel capitolo... Scusa se oggi non c'è nessuno, ma sto malissimo e questa sarà molto corta. Mi è piaciuto tantissimo la presentazione del castello, e le storie dei due ragazzi ombra mi fanno capire un po' di più Shadow Lord ( lo chiamo in inglese perché è più veloce). Comunque J era palese che fosse lei, mi chiedo che fine hanno fatto i suoi sgherri, la frase " Non sono io il Capo, almeno non più..." Mi fa credere che miss Occhi di ghiaccio abbia qualche rimorso per aver causato la loro morte. Hans è sempre più pazzo, mentre Emily e Ian nascondono qualcosa. Infine, vediamo Whis e Bills nella Dimensione Ombra, mi chiedo se questo posto possa tramutare il Dio della Distruzione in un semplice gattino per la perdita di poteri. Ti saluto e aspetto il prossimo chap.

02/02/16, ore 00:36

Che bellissimo capitolo^^

Dopo la sconfitta totale, i membri della Dream League sono abbattuti e ora non possono fare altro che riprendersi.
Intanto quel baka di Sasuke nella sua testolina bacata ha già elaborato un suo piano, ossia entrare nel gruppo dei ragazzi ombra e lo farà con le buone o con le cattive (Chaos: Quanto è cretino! Saga: Si vede che non ha capito proprio un tubo! Kanon: Mai visto un baka come lui! Hilda: E' un rifiuti della peggior specie! Bills: Cavolo quanti insulti che si è preso! Nyaruko: Hyahahahah! E' il minimo ma se li merita tutti e intanto voglio proprio vedere come farà a convincere il Signore della Ombre a farlo entrare tra i suoi. Scommetto che verrà cacciato via a calci nel di dietro! Issei: Concordo pienamente. Uno che non ama le OPPAI non merita nessuna pietà! Reborn: Sì, hai perfettamente ragione! Colonnello: Uno del genere le deve solo prendere, hora! Beel: Dabuh! Law: Praticamente sono tutti d'accordo anche se la cosa delle OPPAI non la capisco proprio! Chaos: Si vede che sei ignorante in materia! Issei: Se vedessi un paio i belle OPPAI cambieresti idea! Law: Non sono un pervertito come voi! Saga: Colpo tremendo! Kanon: Taci tu che ce l'abbiamo ancora con te per quello che hai detto sul ramen! Saga: E che pizza che siete! Bills: Guai a te se offendi anche la pizza. Ti distruggo! Saga 0_0 Nyaruko: Allora gli preparo una bella pizza al ramen e gliela faccio mangiare in un solo boccone! Saga =_0: E-Ehi! Non fare cose così estreme! Kanon lo prende per un braccio: E no fratello, non ci scappi stavolta! Bills lo prende per l'altro: E mangerai tutto quanto senza fiatare! Saga 0_0: B-Boss, salvatemi! Chaos: Ecco... Spiacente ma con Nyaruko in giro preferisco cambiare aria. Meglio te che me *se la svigna^^* Saga -_-: Noooo! Nyaruko: E' pronto! *porta un'enorme pizza al cui interno galleggia il brodo del ramen! Saga 0_0: CHE QUALCUNO MI AIUTI! Nyaruko, Bills e Kanon con sguardo diabolico: Buon appetito| Hilda: Uhuhuh! Che bello spettacolo! Beel si volta dall'altra parte: Da! Reborn: Si hai ragione, è disgustoso! Colonnello: Concordo, hora! Law: Cambiando discorso che è meglio, che cosa ne pensi del nuovo capitolo di One Piece? Io: Sono rimasto sena parole. Quindi Sanji discende da una famiglia di assassini! Reborn: Così pare e sembra che lui sia la pecora nera della famiglia! Colonnello: E' vero, hora! Law: E' probabile che volesse scappare da quel suo destino di assassino e per questo è scappato via! Io: E ha fatto bene. Ma un'altra cosa che mi ha stupito non poco è stata la reazione di Chopper quando la Mink gli ha sorriso! Reborn: Cavolo, è vero. Finora non aveva mai mostrato gli occhi a cuoricino! Colonnello: Sembra che anche lui si sia innamorato, hora! Law: Considerando la sua età, era ora! Nyaruko interrompe un momento di imboccare forzatamente il povero Saga: Hyahahahahah! L'amore è così bello!)

Winry si risveglia in una stanza che non conosce e fa la conoscenza del curioso Benjamin che è tutt'altro che pericoloso e porta la nostra povera Rockbell a fare un giro del Castello delle Ombre facendole visitare tutte le zone e rivelando in parte il perhè lui e tutti gli altri sono dei ragazzi Ombra: ossia sono persone che hanno vissuto un passato traumatico e sono stati salvati dal signore delle Ombre che ha dato loro una nuova vita (Chaos: Mhm! Sembra fin troppo comodo! Kanon: Già, secondo me c'è qualcosa di grosso dietro! Bills: Sono sicuro che nasconde qualcosa e credo che lo rivelerà una volta che avrà ottenuto quello che vuole!) per poi condurla nella sala del trono dove ha un rapido incontro col signore di questo mondo che si mostra assai vago facendo così disperare la povera bionda che scappa via in lacrime mentre Malverik ka osserva di sottecchi e da dietro si scopre che ha separato Ash dal suo Pikachi ossia quella dannata strega di J (Hilda: Quella stupida oca eh? Da come l'hai descritta, direi che nemmeno tu la sopporti! Io: Hai indovinato. Se la togi di mezzo fai un favore all'umanità e soprattutto a me e Beel che rischia di vedersi rubati i suoi giocattoli del Mekai! Beel scioccato: DAAAAA! Hilda: Oh, è un motivo più che sufficiente per farla fuori! Nyaruko: Voglio menarla anch'io! Hilda: Lei è roba mia! *ha ufficialmente dato inizio alla caccia alla strega* Chaos 0_0: Sono quasi dispiaciuto per J! Nyaruko: Davvero fratellone? Chaos: No! Chaos e Nyaruko: Hyaahahahahahah! Kanon: Si vede che sono fratello e sorella! Bills: Già!)

Ma la sorpresa più grande arriva a fine capitolo con l'arrivo di Bills e del suo fido assistente Whils. Il nostro caro dio della distruzione ha deciso di menare un po' le mani e di sicuro la sua presenza creerà non pochi disastri (Bills se la ride: Modestamente disastro è il mio secondo nome! Chaos: Bella battuta amico mio *si battono il cinque* Law: Siamo messi bene!) che il suo arrivo possa determinare un aiuto per la Dream League?

Al prossimo capitolo^^

E ora, finalmente sclero^^ (mi scuso per possibili errori di battitura che mi possono essere sfuggiti)

Nick blu è sul tetto del suo appartamento di Napoli: Chissà che cosa hanno organizzato per questo appuntamento
Indossa un elegante completo di Armani color blu con righe bianche, abbinato a una camicia bianca e cravatta azzurra mentre ai piedi calza eleganti scarpe nere. A proteggergli le spalle ha un elegante giubbotto di pelle stile Matrix.
In quel momento si apre un portale di energia cosmica e vi esce Usagi vestita da cameriera.
Usagi: Buona sera signore. Eh! NNUUUU! COME SIETE ELEGANTE
Nick blu: Eheh! Detto da Sailor Moon è un vero onore
Usagi: Ops! Non ho saputo resistere
Nick blu sorride: Tranquilla, nessun problema
Usagi: Spero che si troverà bene. Prego per di qua – lo invita ad attraversare il portale – spero di avere anch’io un appuntamento così col mio Mamo-chan – e poi lo attraversa anche lei e si chiude
Lady T: No ragazza. Non te lo auguro proprio
Nadia: Questa volta non ci sono Sebastian e Skye a rompere le scatole quindi abbiamo campo libero
Nami: Anche senza Lucyferia sappiamo bene come incasinare tutto
Sauron: Potrò vedere le guerriere Sailor in versione cameriera. Un sogno che si realizza
Skull: SSSSSIIII! IL GRANDE SKUL STA PER ENTRAEE IN SCENA
Lambo: Il Grande Lambo è pronto a divertirsi
Lady T: Ehi, va bene che ci siamo portate dietro questi qui ma perché c’è anche il piccolo Lambo?
Nami: E’ colpa mia. Si è attaccato a me dicendomi che gli avevo promesso che avremmo giocato insieme e, di fronte ai suoi occhioni dolci, non ho resistito
Nadia: Uff! Sei davvero scarsa sai?
Lambo le guarda curioso: Che gioco facciamo? – intanto sorride pacioso
Le tre lo fissano per un momento: K-KA-KAWAI! – se lo contendono per spupazzarselo
Skull: NON E’ GIUSTO! IL GRANDE SKULL E’ MOLTO PIU’ CARINO DI QUEL MOCCIOSO VESTITO DA MUCCA EPPURE NON RIESCE A FARE COLPO
Sauron: E’ il vantaggio dei bimbi di quattro anni
Nami T mentre tiene in braccio il piccolo: Ascolta piccolo Lambo, stiamo per giocare a nascondino. Dobbiamo restare nascosti e non farci trovare
Nadia: E la tana è dove si andrà a sedere lo zio Nick blu chiaro?
Lady T: Tu, però, dovrai restare buono e lasciar fare tutto a noi, almeno finché non ti diciamo di scappare alla tana. Fai il bravo e la zietta T ti preparerà una merenda buonissima
Lambo che brilla: SSSSSIII! LA MERENDA PER LAMBO! IL GRANDE LAMBO FARA’ IL BRAVO
Nami: Ssshh! La prima cosa che dobbiamo fare è non farci scoprire o perdiamo il gioco
Nadia e Lady T col dito davanti alla bocca: Mi raccomando, Sshhh!
Lambo: Ah! Sssshh!
Sauron e Skull: Giusto! Ssshh!
Nadia: E ora, quatti quatti, andiamo – apre un portale e tutti lo attraversano
Duke esce da dietro un muretto: Ma che diavolo fanno quelle là?
Saga: Non chiederlo a me. Le donne non le capirò mai
Sasuke: Tsk! Non so che cosa abbiano in mente ma di sicuro programmano un’alleanza con i buoni della nostra fic e non dobbiamo permetterlo
James: E se ho capito bene ci sarà anche una cena
Jessie: Tanto buon cibo
Meowth: Quello lo rubiamo tutto quanto noi
Sasuke: Fate come vi pare ma guai a voi se ci ostacolate o vi ammazzo
Il trio: IIIHH! Si capo
Maschera di ghiaccio: Uhuhuuhuh! Finalmente avrò l’occasione di vendicarmi
Saga: E lui da dove sbuca
Duke: L’ho incontrato durante la pausa e promette molto bene. Forza andiamo – apre un portale e lo attraversa con i suoi soci

Sulla Luna
Il portale di energia cosmica si apre in un piazzale illuminato da un’aurora argentea
Nick blu: Wow! Quindi è questa la Luna? Ora che ci penso, non ci avevo mai messo piede
Usagi: Beh questa sarà un’ottima occasione. Da questa parte prego –invita il castano a seguirla
Poco dopo si apre un altro portale da cui escono le ragazze con i loro compagni
Nadia: Wow! Siamo per davvero sulla Luna
Nami: E’ dannatamente troppo romantico
Lady T: Accidenti. Qui l’appuntamento rischia di andare a buon fine
Lambo: Ahhh! Brilla tutto
Skull: Wow!
Sauron: Accidenti! Anch’io voglio un appuntamento così
Lady T: E lo avrai ma ora seguiamo quei due e mi raccomando Shhh!
Tutti mettendo un dito davanti alla bocca: Shhh! – si avviano di soppiatto
Duke esce da un altro portale: Certo morirete in silenzio
Saga che se la ride: Uhuhuh! E la vostra morte sarà per davvero inaspettata
Sasuke: Siete in mezzo ai piedi perciò morirete
Maschera di ghiaccio: E’ l’ora del massacro
Jessie: E intanto di sbafiamo tutto il cibo
James: Ho già l’acquolina in bocca
Meowth: Ahahahah! Tra poco anche le nostra pance saranno piene
Duke li fissa disgustato: Fate come vi pare. Intanto andiamo
Saga: Non darmi ordini
Duke: Ok amico
Saga: Io n-o-n sono tuo amico. L’hai memorizzato?
Duke alza le braccia: Si, si e poi non imitare Axel
Saga 0_0: Mi è scappata
Gli altri con la gocciolona dietro la nuca: A momenti, sembrano un duo di comici – si avviano in silenzio

Nick blu viene condotto davanti al mitico palazzo che simboleggia il Silver Millenium ossia il regno della Luna.
Nick blu osserva incantato: Che spettacolo
Usagi sorridente: Sono lieta che ti piaccia. Prego per di qua – lo invia a entrare nel palazzo
Voce dall’alto: Coff! Coff!
Usagi 0_0: Ops è vero, sarà qualcun altro a farti da guida – si avvia lasciando il castano da solo
Nick blu alza la testa: Ma guarda che sorpresa. Che ci fai la sopra Brenda?
Brenda è sopra una delle colonne che portano al castello: Volevo stupirti
Indossa un elegante completo nero con striature argentee consistente in giacchetto senza maniche, gonna corta e camicetta con i primi bottoni sbottonati e un ciondolo di metallo appeso al collo. Ai piedi calza scarpe di nere con tacco alto mentre tra i capelli ha un fermaglio bianco. Non mancano alcuni braccialetti e un po’ di trucco sugli occhi.

Nick blu: Se fossi un maniaco cercherei di sbirciarti le mutandine sai? Ma per fortuna non lo sono
Brenda 0///0: Q-Quanto sei spiritoso
Nick blu si libra in volo verso di lei: Si spesso sono esagerato – le tende una mano
Brenda fa segno di no: Non serve, so scendere da sola – chiude gli occhi e riesce a librarsi in volo anche lei e scendere
Nick blu sorpreso: Wow! Hai imparato a volare? Complimenti!
Brenda mentre atterra: Ehm… si ma non sono un granché. Posso salire di giusto qualche metro e non riesco ancora a destreggiarmi
Nick blu sorridente: Tranquilla. Hai tutto il tempo per imparare a volare. Se vuoi posso darti qualche lezione
Brenda 0//0: Te ne sarei grata. E-Ecco, che ne dici di fare un giro? Ci sono diverse cose che vorrei farti vedere
Nick blu: Volentieri – le tende il braccio
Brenda 0//0: N-Non serve che fai in questo modo
Nick blu: Sai, mi dicono che un po’ di galanteria aiuta sempre
Brenda: Non so chi te l’abbia detto ma vorrei tanto conoscerlo – asciando perdere gli prende il braccio
Lady T: Prima un giro romantico e poi la cena eh? Bastarda
Nadia: Non la facevo così scaltra
Nami: Giuro che le spacco la faccia
Sauron: Sanno essere monotone non trovi?
Skull: Già. Le femmine sono sempre così
Le tre li fissano con occhi iniettati di sangue: Che cosa avete detto?
Sauron 0_0: N-Niente
Skull: Non ho aperto bocca. Eh? Ehi dov’è finito il piccolo vestito da mucca
Nami: Eh? – si guarda intorno – N-Non c’è
Lady T e Nadia 0_0: Abbiamo perso il piccolo Lambo. Dobbiamo trovarlo
Sauron: Ok, allora dividiamoci e cerchiamolo e ovviamente non diamo nell’occhio
Skull: E il primo che lo trova emette un po’ di fiamma
Lady T, Nadia e Sauron *_*: Fiamma?
Nami: Cioè rilascia il suo Ki per qualche secondo tutto qui ma non troppo o Nick se ne accorge
Lady T: Allora dividiamoci
Tutti: Sì, vanno tutti in direzioni diverse
Duke: Eh! Si sono separati? Che hanno in mente
Saga: Non chiederlo a me
Maschera di Ghiaccio: Se ho capito bene, hanno perso il moccioso vestito da mucca. Uhuhuh! Se lo troviamo per primi possiamo usarlo come ostaggio
Sasuke: Sai che è un’idea. Allora dividiamoci anche noi e cerchiamo quel moccioso che puzza ancora di latte
James: Che ci tocca fare
Jessie: Anche andare alla ricerca di mocciosi smarriti
Meowth: Noi andiamo a cercarlo in cucina. Di sicuro è andato lì
Maschera di Ghiaccio: No, in cucina ci vado io. Voi andate altrove – e senza aspettare va dentro il palazzo
Il team Rocket: NNNNOOOO! COSI’ NON POTREMO MANGIARE NIENTE
Sasuke li fissa freddo: Fatela finita!
I tre: IHHH! SCUSACI
Duke: Beh, basta perdere tempo. Andiamo a prendere la mucca – va avanti
Saga: Dannato. Non sperare di darmi ordini

Sasuke: muovetevi
I tre: Si capo

Nel parco
Brenda sta facendo vedere a Nick blu il posto ben illuminato da quella particolare aurora
Nick blu: E’ davvero uno spettacolo. Ma dimmi, come avete fatto a creare quest’effetto luminoso?
Brenda: Oh semplice, ho chiesto ai Maestri del Keyblade di lanciare le loro magie legate alla luce e all’oscurità
Nick blu 0_0: Davvero? E come hai fatto a convincerli?
Brenda ^_^: Segreto
Nick blu: Così m’incuriosisci di più
Brenda ^_^: E ce ne sono altri – se lo tira via
Nick blu: Come siamo energici stasera – mentre si lascia portare via
Lambo dietro un cespuglio: Ahahah! Lo zietto Nick si sta divertendo e il grande Lambo non vede l’ora di fare tana
Skull: TROVATO
Lambo: Shhh
Skull 0_0: Ah giusto! Shh! – si avvicina a lui – si può sapere che cosa hai nella testa? Ci hai fatto prendere un colpo. Le ragazze si stanno preoccupando da morire
Lambo: Ahahah! Sto vicino allo zietto Nick nell’attesa che iniziamo a giocare
Skull: Uff! Che moccioso
James: Ehi guardate che fortuna
Jessie: Abbiamo trovato il moccioso al primo colpo
Meowth: Bene, non aspettiamo oltre e catturiamolo – insieme ai tre si lanciano addosso al piccolo – PRESO
Skull: EHI! – è stato preso lui – e voi che volete. Lasciatemi subito andare
Lambo intanto corre avanti: Ahahahah! Lo zietto è andato di là
Skull 0_0: DANNAZIONE TORNA QUI E VOI LASCIATEMI
James che lo tiene per una gamba: Eh? Forse abbiamo moccioso
Jessie: Poco importa. Useremo anche lui come ostaggio
Meowth: Ottima idea – estrae i suoi artigli verso Skull – e tu fa il bravo o ti farai molto male
Skull 0_0: AAAHAHH! NO! TIENI LONTANI QUEGLI ARTIGLI DA ME. FARO’ TUTTO QUELLO… - si blocca di colpo – mi faccio spaventare da uno stupido gatto spelacchiato?
Meowth: Eh? A chi hai dato dello spelacchiato moccioso?
Skull: A te e ora lasciatemi andare altrimenti…
James: Ahahah! Un bambino che ci minaccia. Questa è bella
Jessie: Come se potesse farci qualcosa
Skull: ve la siete cercata! ARMORED MUSCLE BODY – di colpo il suo corpo si gonfia diventando muscoloso e mena un bel calcio in faccia a James
James: AHIA!
Jessie: EEEEH! COME ACCIDENTI HA FATTO A DIVENTARE COSI’
Skull tornato normale: Non sottovalutate il grande Skull lo Stuntman immortale nonché miglior stratega in assoluto
Meowth: Tu uno stratega e anche Stuntman? Ma fammi il favore
Skull: ORA TI RIMANGERAI LA PAROLA! VIENI OODAKO – il suo ciucciotto viola brilla e dietro di lui appare un polpo gigante rosso con la testa protetta da una piccola maschera e dagli occhi azzurri
I tre 0_0: E quello da dove esce fuori?
Skull: E ora vedrete di che cosa è capace il mio amico – muove il pugno destro in avanti e il suo enorme amico lo imita lanciando in avanti uno dei suoi tentacoli contro i tre
I tre: HYAAAAH
Skull: BECCATEVI QUESTO –fa diverse mosse di attacco che il polipo imita alla perfezione e i tre vengono malmenati parecchio e poi vengono scagliati verso l’alto
I tre: ANCHE QUESTA VOLTA IL TEAM ROCKET RIPARTE ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE!
Skull: Hyahahahahah! Questo vuol dire sfidare il grande Skull! Eh! Ma… - si guarda intorno – NNNNOOOOO! HO PERSO LAMBO – si dispera ^^

Dietro il palazzo
C’è un grande giardino fiorito e ben curato con diverse statue che raffigurano diverse personalità mondiali
Nick blu: Qui alchimia ci cova
Brenda fa per un attimo la linguaccia: E già. Ho convinto anche loro a fare qualche piccolo ritocco a questo giardino che era un po’ rovinato
Nick blu: E scommetto che non mi dirai come li hai convinti vero?
Brenda ^_^: Indovinato!
Nick blu: Beh, va bene – si avvicina all’erba e coglie un fiore – secondo me ti dona – lo porge a Brenda
Brenda 0///0: M-Ma che fai? Ti sembra il momento? E poi… non abbiamo ancora finito il giro – lo prende e se lo porta altrove
Lambo: Ahahah! Ecco che si spostano di nuovo.
Nami lo prende in braccio: Lambo! Accidenti a te, mi hai fatto preoccupare moltissimo
Lambo: Ahahah! Il Grande Lambo voleva solo avere un vantaggio
Nami lo guarda seria: Lambo! Mhm! – ma poi fa gli occhioni – non riesco a essere arrabbiata con te. Sei troppo puccio – se lo spupazza un altro po’
Lambo: Il grande Lambo è troppo forte
Nami: Sì, ma adesso – viene colpita alle spalle da un calcio e sbattuta violentemente contro una statua che si rompe
Sasuke: Abbassi la guardia troppo facilmente. Per questo voi donne mi fate schifo
Lambo vede prima lui e poi Nami a terra: BWUUAAAHH! CATTIVO! PERCHE’ HAI COLPITO LA SORELLONA NAMI
Sasuke estrae la sua katana: Silenzio o ti taglio la coda
Lambo con i lacrimoni: BWAAAAAAAAHHH! CATTIVO – infila le manine nei capelli e tira fuori delle bombe a mano che lancia contro il baka
Sasuke 0_0: Ehi! E quelle da dove escono fuori – le evita tutte con una certa fifa
Lambo tira fuori una mitraglietta e inizia a sparare: CATTIVO
Sasuke mentre evita i proiettili 0_0: Ehi! Ma quanta roba ha tra i capelli quel moccioso. Ora però, mi sono rotto di giocare con un moccioso – si avvicina di corsa verso di lui con il Chidori nella mano sinistra e colpisce di striscio il piccolo
Lambo: BUAAAAAHH! MI HAI FATTO MALE – dalla testa tira fuori un bazooka viola e poi ci entra dentro
Sasuke 0_0: E-Ehi! Non osare ammazzarti senza il mio permesso
BOOM!
Il bazooka spara un colpo e una nube viola e, quando si abbassa, ne esce un ragazzo di circa quindici anni vestito in maniera elegante con capelli neri ben curati e occhi verdi. Sul medio della mano destra indossa un anello con in mezzo una luminosa gemma verde a forma di toro
Sasuke: E tu chi diavolo sei?
Ragazzo: Mhm! E così sei tu che ha fatto piangere la mia versione del passato e gli ha fatto attivare il bazooka dei dieci anni eh?
Sasuke: Eh? Cosa? Che accidenti stai dicendo?
Ragazzo: Io sono Lambo dieci anni avanti nel futuro e sono arrivato qui grazie a quello speciale bazooka che mi scambia col mio alter ego di dieci anni fa per un periodo limite di cinque minuti – l’anello verde che tiene sul dito della mano destra inizia a crepitare – e ora che ho risposto alla tua domanda, devo affrettarmi a batterti o rischio di mettere nei guai il me stesso bambino
Sasuke: Credo di aver capito il concetto, ma tanto è inutile. Un damerino come te non poterà mai battermi – si lancia all’attacco con la katana in avanti
Lambo adulto mentre indossa un paio di buffe corna di toro: Ha parlato il baka che non si vanta per niente. Thunder Set – dal cielo scende un fulmine che lo investe ma non batte ciglio – la mia famiglia è forte a manipolare l’elettricità. Beccati questo ELETTRO CORNATA- carica come fosse un toro
Sasuke si ferma di colpo: Illuso! – attiva Susanoo che blocca l’attacco avversario – patetico – e il braccio del suo scudo colpisce violentemente il poverino
Lambo adulto: BUUAAAHHH! MI HAI FATTO MALE – si mette a correre mentre piange come una fontanella
Sasuke 0_0: Ma questo qui è tutto scemo!
Lambo adulto: BUAAAHH! – si lancia dentro il bazooka dei dieci anni
BOOM!
Viene sparato un altro colpo
Sasuke: Eh? Che cosa succede? Sento una pressione completamente diversa da prima
Esce un Lambo ancora più grande con indosso un vecchio impermeabile color terra, pantaloni neri e stivali gialli e guanti neri sena dita mentre tra i lunghi capelli tiene un paio di corna leggermente rovinate
Lambo adulto: Ma guarda. Mi sembra passata un’eternità da quando non vengo più evocato. Dunque sei tu il mio avversario
Sasuke: Già e questa volta non avrai modo di usare nuovamente quello stupido coso
Lambo adulto: Non sarà necessario. Contro un baka come te, io basto e avanzo
Sasuke: Baka? Questa te la faccio pagare – gli si lancia contro attivando il flusso Chidori Nagashi
Lambo adulto che ne viene investito in pieno ma non batte ciglio: Ma guarda. E così usi i fulmini per combattere. Peccato che per me siano come un tenero gattino
Sasuke: Che cosa? È assurdo
Lambo adulto: Le sorprese della vita eh? Elettrico Reverse – colpisce il pavimento rilasciando tutta l’energia elettrica accumulata nel corpo e il pavimento si crepa vistosamente – mi dispiace di aver rovinato un po’ il posto
Sasuke: Dannato! Non sperare di potermi sorprendere ancora
Lambo adulto: Ora vediamo se è vero piccolo baka. Thunder set – viene nuovamente investito da un fulmine e le sue corna diventano rosse e poi si mette in posizione – vengo a prenderti. Elettrico Cornata
Sasuke: Non funzionerà – attiva Susanoo – Ho già fermato quel patetico attacco e lo fermerò di nuovo
Lambo adulto: Non ci contare troppo – l’elettricità si estende formando delle corna ancora più grandi che si scontrano contro lo scudo spirituale e, dopo poco, lo infrangono
Sasuke incredulo: Ma che… - non ha il tempo di dire altro che si trova Lambo davanti e deve difendersi con la katana
Lambo adulto che continua a caricare: Se hai un po’ di buon senso, ti conviene arrenderti oppure sarò costretto a farti fuori amico
Sasuke: Farmi fuori? Figurati se uno come te può impedirmi di compiere la mia vendetta
Lambo adulto: Vendetta? Mi hai dato un motivo in più per fermarti – spinge ancora di più
Sasuke: Non sperare di battermi – lo pensa – E’ troppo forte. Sto per cedere. A questo punto non mi rimane che usare Amaterasu
Lambo adulto: Stai per – viene avvolto da una nuvola rosa e riappare il Lambo bambino – eh?
Sasuke: Ma che… Certo! Il tempo è scaduto
Lambo: Che cosa è successo? Lambo non ricorda niente
Sasuke: Non sembra ma sei un avversario davvero ostico. È meglio eliminarti – cala la spada sul piccolo
CLANG!
Ma questa viene parata da un braccio
Nami che si è risvegliata: E così vorresti fare del male a un bambino eh? – gli occhi sono iniettati di sangue – Sei l’essere più spregevole che abbia mai conosciuto
KAPOM!
Mena un pugno in faccia al baka che viene spedito contro una statua
Lambo: BUUAAAAHH! SORELLONA NAMI! STAI BENE! – le salta addosso piangendo come una fontanella
Nami: Tranquillo piccolo Lambo non mi sono fatta niente. Sei stato molto bravo a tenere testa a quel baka cattivo
Lambo: Lambo è il migliore e per la sorellona farebbe di tutto
Nami: QUANTO SEI KAWAI – se lo spupazza tutta contenta
Sasuke dietro di lei: Mi volti nuovamente le spalle? Ingenua
Nami schiva senza problemi: Non commetto due volte lo stesso errore stupido Baka
Sasuke con la venuzza pulsante: Ti ammazzo stronza
Nami: E’ per questo che non mi sei mai piaciuto – mette a terra Lambo – ascolta Lambo, vai dietro lo zio Nick e non perderlo mai di vista. La sorellona picchia questo baka cattivo e poi viene a prenderti per giocare
Lambo: Ok sorellona. Menalo per bene – esce una piccola bomba a mano dai capelli – regalo
Nami la prende e la conserva: Grazie piccolo, ne avrò cura – gli da un bacino sulla fronte – ora vai
Lambo: SSSIII – corre via
Sasuke: Piccolo moccioso. Quando avrò finito con te, penserò anche a lui
Nami lo fissa seria: Quando avrò finito con te, non potrai più muovere un dito idiota – alza una mano - Spirale di nebbia – in un attimo l’intero giardino è avvolto da un denso vortice di nebbia
Sasuke lo pensa: Cosa? In un attimo ha fatto una cosa del genere? Così non riuscirò nemmeno a usare lo Sharingan ma forse…. Posso usare Amaterasu per disperdere questa roba – il suo occhio sinistro inizia a sanguinare e le fiamme nere vengono lanciate in avanti
Nami da un punto imprecisato: E’ inutile che lanci le te fiamme nere. So bene come bloccarle, mentre tu non sai come fermare me
Qualcosa di sottile sfiora una guancia di Sasuke
Sasuke; Merda – usa le sue fiamme nere facendole diventare una sfera nera – No – ma così si rende conto che dalle fiamme escono una marea di piccoli aghi infuocati che gli si avventano contro – Devo usare Susanoo – evoca il suo scudo spirituale che lo protegge da tutti quegli attacchi
Nami da un punto imprecisato: E ora opti per Susanoo così credi di essere invulnerabile ma sei in errore. Ti sei scavato la fossa con le tue stesse mani
Sasuke: Taci! Tecnica della Palla di Fuoco Suprema – lancia una serie di attacchi di fuoco per disperdere il banco di nebbia e sembra che la sua idea funzioni – Ma cosa?
Quando il banco di nebbia di dirada, si accorge che sopra la sua testa ci sono diverse nuvole temporalesche
Nami che è sopra di lui: Te l’ho detto che hai perso
Sasuke: Sei tu ad aver perso. In questo modo posso usare il mio Kirin senza problemi
Nami: Spiacente ma sono io a controllare il meteo oggi e non sono previsti fulmini ma grossi tornado sulla tua grossa testa da baka
Un enorme tornado avvolge la ramata e prende le sue sembianze
Sasuke: Non sottovalutarmi – fa i sigilli e si prepara ad evocare il Kirin ma – Cosa? Perché non funziona
Nami dentro l tornado: Te l’ho detto scemo. Sono io a decidere il meteo di oggi e il mio volere è niente fulmini – cala un pugno contro il Susanoo che viene spazzato via in attimo e baka viene investito in pieno
Sasuke: Speri di potermi battere così? Non sottovalutare il potere dello Sharingan – attiva i suoi occhi pronto a trasformare questo vortice in un inferno di fiamme nere ma qualcosa gli finisce in faccia azzerandogli la vista – ma cosa.. AAARRGH! E’ CALDO
Nami gli piomba contro: Se non puoi usarlo, non ho niente da temere – lo riempie di sane mazzate
Sasuke: GGGRRR! NON FARMELO RIPETERE – Evoca di nuovo Susanoo rendendolo più grande e cattivo che mai e questa volta è in grado di resistere al vortice che lo imprigiona – via questa roba – e riesce e togliersi la strana maschera che gli teneva gli occhi chiusi – argento? Ma da dove spunta fuori?
Nami: Non lo sai che le ragazze sono molti ingegnose?
Sasuke: Ma fammi il favore. Ti faccio a pezzi
Nami: Ti ho lasciato un piccolo regalino nella giacca
Sasuke: Eh? – vede che nella giacca si trova la bomba a mano che Lambo aveva dato alla ramata ed è senza sicura – MERDA
BOOM!
Non fa in tempo a toglierla e gli esplode in faccia. Il baka cade a terra parecchio bruciacchiato e completamente KO
Nami mentre con uno schiocco di dita fa sparire la tempesta: E ritieniti fortunato che non aveva molta carica esplosiva o saresti morto. Ma ora inizia la tua vera punizione – ha un bl programmino in mente

Intanto nella sala della grande gemma
Nick blu e Brenda sono entrati dentro una grande sala circolare al cui centro c’è una grande pietra luminosa
Brenda: Devi perdonarmi. Non pensavo che il tempo si farebbe fato di colpo brutto
Nick blu: Tranquilla. Sono cose che succedono. L’importante è che non ci siamo bagnati. *Come c’era da aspettarsi, anche stavolta è venuto qualcuno a rompere le uova nel paniere, ma stavolta hanno trovato pane per i loro denti* - ha capito chi è l’artefice di tutto quel trambusto – Ma non preoccuparti. Più tardi faremo un altro bel giro.
Brenda: E pensare che dovrei essere io a dirlo. Beh, alla fine siamo entrati in un bel posto. Senti anche tu quest’atmosfera?
Nick blu: Eccome? Questo è il luogo sacro del Silver Millennium. Non sai quante volte ho sognato di venirci
Brenda: D-Davvero? Sai anch’io quand’ero piccola, ho sempre desiderato di poterci entrare ma poi sono cresciuta e mi sono disillusa. Però sai, ora mi sembra di essere tornata la bambina che ero un tempo.
Nick blu: E’ una bella cosa. Ogni tanto è bello riscoprire la propria infanzia – si avvicina alla pietra – Sai, una volta ho letto che questa pietra esaudisce le preghiere. Non è come le sfere del drago che esaudiscono qualsiasi desiderio ma può rendere possibile l’impossibile.
Brenda: Questo non lo sapevo – si avvicina alla pietra – tu hai una preghiera da fare?
Nick blu: E’ già stata esaudita tanto tempo fa. Fanne una tu, ma ricorda, deve partire dal tuo cuore o non funzionerà
Brenda: Dal mio cuore? Allora forse una ce l’ho
Nick blu: Allora tocca la pietra e pensalo con tutto il cuore
Brenda appoggia la mano sulla pietra e chiude gli occhi: Io… - sussurra qualcosa – Tu che dici? Avrà funzionato?
Nick blu le sorride: Questo lo scoprirai presto
Brenda 0//0: Dai andiamo a cenare. Sto morendo di fame – se lo trascina via
Nick blu: Ok, ok
Lambo esce dal suo nascondiglio: Ooohhh! Una pietra che esaudisce i desideri. Anche Lambo vuole esprimerne uno – si avvicina alla pietra e la tocca con le manine – Lambo vorrebbe tanto stare sempre con i suoi amici, giocare e scherzare sempre con loro – alla fin fine è il desiderio di un bimbo che vuole tanto affetto
Duke gli si avvicina da dietro: Non lo sai che non serve a nulla avere amici? È solo una rottura
Lambo salta spaventato: AAAAHH! UN ALTRO CATTIVONE
Duke con un sorriso perfido: Esatto piccolo e sappi che gli amici sono solo una seccatura e ti fanno soffrire – tende la mano per afferrarlo ma – Che cosa? Un’ombra l’ha anticipato e ha preso Lambo
Sauron è alla sua sinistra con Lambo in braccio: Allora si vede che non hai capito niente dalla vita amico. Gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno
Lambo: Fratellone Sauron. Ahahahah! sei venuto a salvare Lambo
Sauron gli accarezza la testa: Ne dubitavi forse? Ora va avanti. Ci penso io a dare una lezione a questo cattivone ignorante – poi lo mette giù
Lambo: Sì, dagli una bella lezione – va via di corsa
Duke: Mi hai dato dell’ignorante? Sei davvero uno sciocco
Sauron: Lo sciocco sei tu. Solo perché impugni quello scettro credi di essere così speciale? Non hai capito proprio niente. Ma sei fortunato: stai per ricevere una lezione di vita completamente gratuita – si avvicina a lui
Duke con un sorriso diabolico: Ah sì? E sentiamo che cosa avresti da insegnarmi?
Sauron: Innanzitutto il rispetto del luogo. Non è bene combattere qui, perciò cambiamo posto. Tranquillo, so già dove andare – la pressione magica si fa di colpo molto forte – I am the Bone of my sword
WAMP!
I due vengono avvolti da una fiamma e quando questa si estingue, si trovano in un mondo rosso: enormi meccanismi girano nel cielo rosso mentre sull’arido terreno vi sono conficcate infinite spade
Duke: Ma dove diavolo siamo finiti
Sauron: Questo è il mio Reality Marble, la materializzazione del mio mondo interiore che distorce la realtà. Ora sei imprigionato nel mio mondo e se vuoi uscirne non hai altro modo che battermi
Duke: E qual è il problema – cala il suo scettro contro il moro che ha davanti
CLANG!
Ma questo viene bloccato da uno scettro completamente identico al suo
Duke 0_0: Ma che diavolo…
Sauron: Scusa non te l’ho detto. Il mio potere si chiama Tracciamento: è l’abilità di proiettare ciò che vedo creando una riproduzione perfetta come ad esempio lo scettro del Maestro – con un rapido movimento, sbilancia l’avversario e lo colpisce con la parte bassa dello scettro che ha copiato
Duke si rialza con una capriola e lo osserva imbufalito: Dannato. Non sperare di battermi così. Avrai anche riprodotto lo scettro del Maestro ma non puoi di certo usare l’energia cosmica di cui è impregnato
Sauron pone in avanti lo scettro che ha creato: E infatti questo scettro non usa l’energia cosmica, bensì il potere delle sabbie del tempo, ossia quello di alterare il tempo. Una cosa che non ho detto è che posso anche modificare le mie creazioni e non solo questo – si lancia contro Torres calando lo scettro
Duke: NON ME NE FREGA NIENTE! – spara un raggio di energia cosmica contro il Sandtimes che risponde lanciandone uno dorato che lo annulla – Cosa?
Sauron: L’energia cosmica di cui ti servi è materia che può essere manipolata a piacimento e può anche sovvertire le regole dello spazio ma le sabbie del tempo manipolano il tempo stesso e, contro di esso, la materia non può niente perché si eroderà sempre – schiocca le dita e molte delle spade conficcate sul terreno si sollevano verso l’alto – Non credevi mica che non avrei usato anche questi gioiellini vero? – le scaglia contro Torres
Duke che ghigna: Grazie per la bella lezione ma ti sbagli se credi di potermi battere così – evoca una barriera che lo protegge da tutte le armi che gli vengono lanciate contro
Sauron scaglia il scettro a mo di lancia: Vediamo se questo lo riesci a bloccare
Duke vede che è avvolto dall’energia delle sabbie del tempo: Guarda che ho capito che lo devo schivare – infatti lo scansa mentre vede che lo scettro nemico ha perforato la sua difesa - *Questa scoperta è una seccatura vera e propria*
Sauron gli è dietro: Dove guardi? – nelle sue mani si formano una spada arancione con la guardia formata da nove punte e una nera e blu con la guardia a forma di luna
CLANG!
L’impatto tra i due spade e lo scettro è tremendo
Duke: Ma da dove escono fuori quelle cose? Perché non si sono rotte?
Sauron: Queste spade sono speciali. Un’altra abilità del Tracciamento è quella di dare forma agli spiriti rendendoli armi. E indovina? Sono due spiriti trasformati in armi – la spada arancione prende di colpo vita e le punte di allungano diventando fruste che partono contro Torres
Duke: Merda! – evita tutta le punte ma queste si muovono autonomamente verso di lui
Sauron: Piaciuta la sorpresa? E questa è ancora più bella – cala la spada nera che lancia un lampo dorato contro l’avversario
Duke attiva i poteri del Maestro e si ricopre di energia cosmica: Non penserai che per battermi bastino due miseri spiriti– scansa l’attacco e si muove rapido verso Sauron – MUORI
CLANG!
Duke: C-Cosa? – davanti a lui è apparsa una gabbia toracica dorata
Sauron con gli occhi chiusi: Scusa è colpa mia che non mi sono presentato. Il mio nome è Sauron Folgore Sandtimes Uchiha – e li riapre mostrando lo Sharingan Eterno – e mi chiamano il Demone Lupo
Si forma un Susanoo completo: la sua armatura dorata con dettagli neri riporta al centro un simbolo che è la fusione del Clan Uchiha e di quello dei Sandtimes mentre dietro la fiammeggiante entità ci sono ben tre paia di ali piumate. Nelle mani impugna due spade che emettono diversi colori.
Duke: Ma… Ma si può sapere quanto diamine sei forte?
Sauron: Molto – intanto Susanoo si riduce diventando una seconda pelle che ricopre il corpo del padrone – ma la sola forza non serve a niente. Bisogna usarla per qualcosa di giusto
Duke: Su questo sono d’accordo. OSSIA DIMOSTRARE A TUTTI DI ESSERE IL PIU’ FORTE – si lancia contro l’avversario concentrando più energia cosmica possibile sulla punta dello scettro.
Sauron serio: Sbagliato amico
ZOCK!
Viene trafitto dallo scettro. Lo scudo non è riuscito a proteggerlo dal grande ammontare di energia cosmica
Duke estrae lo scettro sicuro di aver vinto: Io non sbaglio mai – ha fatto un bel buco nel petto del moro rompiscatole
Sauron: Dici?
Duke: Che cosa? Sei ancora vi… - vede che il buco si sta rimarginando a velocità incredibile
Sauron: La forza la si usa per proteggere ciò che si ha caro, ossia i propri familiari e gli amici. Più ne hai più diventi forte – gli occhi sono attraversati da una forte nostalgia – ma sai, per quanto sia forte, so che un giorno, a causa della maledizione che mi sono scelto, ne vedrò scomparire molti mentre io resterò sempre qui fino alla fine dei tempi. E, considerando la mia infanzia di solitudine quasi totale, mi ritengo molto soddisfatto. Anche quando non ci saranno più, i miei amici saranno sempre nel mio cuore. E saranno loro a rendermi sempre più forte
Duke: Non capisco dove tu voglia andare a parare e nemmeno quello che dici. DEVI SOLO MORIRE
Sauron viene avvolto da una luce blu notte e poi il suo corpo viene ricoperto da un’armatura: Lo capirai quando ti renderai conto di essere solo
Duke: Ma che diavolo... Tu sei un Saint?
Sauron: No, io sono un Sun’s Knight – alza il pugno destro – Starry sky – una pioggia di comete piomba contro il Torres
Duke: Non sperare che una robetta simile possa farmi qualcosa – spara una raffica di sfere di energia cosmica contro gli attacchi ma ne manca uno e viene colpito in pieno – C-Cosa? Ma com’è possibile che abbia superato le mie difese – il colpo è stato così potente da averlo costretto ad annullare l’energia cosmica che lo ricopriva
Sauron gli si avvicina lentamente: Non te lo ricordi? Ti ho detto che la materia non può sopravvivere al corso del tempo
Duke sgrana gli occhi: Le sabbie del Tempo
Sauron: Esatto. Quest’unico colpo era impregnato con le Sabbie del Tempo ed è stato più che sufficiente per batterti. E, prima che tu dica qualcosa sul fatto che ti abbia battuto con la mia sola forza, sappi che non è vero: questo colpo mi è stato suggerito da un amico ed è stato lui a batterti
Duke: Che fregatura – crolla a terra perdendo i sensi
Sauron: E con questo la lezione è finita – annulla il suo Reality Marble – Eheh! Mi sa che per oggi dovrò fare a meno di vedere le ragazze vestite da cameriere

Sala da ballo
Prima di entrare nella grande mensa è necessario passare per la sala da ballo, ossia una grande stanza con il pavimento color argento reso ancora più splendente dalla luce che filtra dalle grandi finestre e dal grande lampadario di cristallo che riempie la sala di mille colori
Nick blu: Però, è davvero una bela atmosfera. Shall we Dance? –le tende la mano invitandola a ballare
Brenda 0//0: Ecco, magari dopo aver mangiato qualcosa. Dai vieni o le Sailor si preoccupano
Nick blu: Ok, ok!
Lambo: Chissà perché non hanno ballato?
Nadia lo prende da dietro: Semplicemente perché non ha saputo cogliere l’attimo piccolo Lambo.
Lambo: Ah! Sorellona Nadia hai già affrontato un cattivone come hanno fatto gli altri?
Nadia: No, non mi è ancora capitato.
Saga esce dalla Dimensione Oscura: E allora preparati a farlo qui e adesso. Non sono come gli idioti che le hanno prese dai tuoi stupidi compagni. Io sono superiore a tutti loro.
Nadia: Quanto sei poetico, a momenti mi fai battere forte il cuore
Lambo: AAAAHH! UN ALTRO CATTIVONE! Però questa volta ha una bella armatura scintillante
Nadia: Verissimo piccolo Lambo e non è nemmeno male di viso
Saga: Muahahah! Vi ringrazio per gli elogi ma non sperate di salvarvi da me. Sono qui per ballare la danza della morte
Nadia: E lo dici mentre ci troviamo in una sala da ballo sai? – mette giù il piccolo Lambo – Spero che tu sia preparato perché sono molto esigente
Saga si mette in posizione di combattimento: Non temere, non rimarrai delusa dalla mia performance
Nadia si mete in posizione: Divertente. Piccolo vai dalla zia T che è in cucina. Questo ballo richiede molta concentrazione
Lambo: Lambo va a fare la pappa. Mena questo brutto cattivone – va via saltellando
Saga lo fissa storto: Moccioso, io sono un fico da paura
Nadia: Allora dimostralo e iniziamo a ballare
Saga: Come vuoi!
I due si fissano per alcuni istanti poi …
DON!
Si scontrano in mezzo alla sala facendo esplodere tutti i vetri delle finestre che cadono quasi a rallentatore mentre i due si scambiano colpi alla velocità della luce nel vero senso della parola.
Saga tenta un calcio volante ma questo viene bloccato dal braccio sinistro di Nadia che risponde con un diretto in piena faccia che vien bloccato dalla mano destra del Gold che intanto tenta un pungo al fianco che viene bloccato da dalla gamba sinistra dell’arancione mentre tenta di colpire l’avversario con un calcio in rovesciata ma questo schiva.
Si distanziano giusto di un metro e tentano nuovamente di colpirsi e intanto i pezzi di vetro sembra che stiano cadendo a rallentatore.
KAPOM! DON!
I loro pugni impattano nuovamente e vengono spinti all’indietro e atterrano in ginocchio e intanto una pioggia di schegge di vetro cade sopra di loro ma non ne vengono minimamente sfiorati.
Nadia prende al volo alcune schegge e fa il segno di un bacio volante: Un piccolo regalo – per poi lanciarglieli contro e si nota che sono avvolti di elettricità
Saga con un ghigno diabolico: Apprezzo ma non lo accetto – prende anche lui alcune schegge che avvolge col suo cosmo e le lancia in risposta a quelle avversarie
Nadia mentre viene avvolta da un’aura elettrica: Peccato! – parte a velocità supersonica verso l’avversario
Saga: Hai un potere interessante. È un peccato che tu sia mia nemica, ci avrei fatto un pensierino su di te, davvero – concentra il cosmo nel pugno
KAPOM!
Nadia ha colpito il pugno avversario rimanendo a mezz’aria e intanto sorride di gusto: Tanto so che non dici sul serio
Saga: Delusa? Ti consolo io. GALAXIAN EXPLOSION
Nadia un cerchio magico si disegna dietro di lei: Grazie ma so già come fare! ABYSS BREAK!
BBOOM!
I due attacchi si eguagliano e si annullano a vicenda.
Saga: Tsk! Sei davvero ben preparata. Stavolta sono serio, ci proverei volentieri con te
Nadia: Grazie per il pensiero ma mi sa che siamo troppo diversi, soprattutto a partire dai punti di vista - dietro di lei sette cerchi magici si dispongono a forma di Orsa Maggiore – Preparati a ricevere il giudizio delle stelle. GRAND CHRAIOT
Una pioggia di luce piomba contro il Gold di Gemini
Saga: NON M’INTERESSA! ANOTHER DIMENSION – usa la sua tecnica per assorbire gli attacchi e anche per cercare di attirare l’avversaria – Avanti, non essere timida e vieni da me. Ti darò un ultimo saluto degno di te.
Nadia sta per essere risucchiata
Nadia sorride: Sarò io a darti un ultimo saluto con tanto di sorpresa. Hybrid Face – i suoi bracciali brillano di una potente luce che invade l’intera sala
Saga: CHE COSA! – è così forte che è costretto ad annullare la tecnica – Ma che dia… - si trova davanti qualcosa che non riesce a descrivere o capire
Nadia gli appare davanti: Capisco benissimo la tua sorpresa ma è questo il bello di me, sono poliedrica- cala il pugno destro avvolto da un mix di energia dorata, rossa, nera e azzurra
KAPOM! CRASH!
L’armatura dei gemelli va in frantumi e il corpo di Saga è percorso da una potente scossa elettrica che gli fa perdere i sensi all’istante.
Nadia mentre torna normale: Mi sa che non eri ancora pronto a ballare con me. Dovrai esercitarti un altro po’ prima di poterci riprovare. Ma per averci provato, ti meriti un premio di consolazione – s’inginocchia e gli da un bacio sulla guancia – Ooooh! Quanto sono romantica. A momenti mi stupisco da sola^^. Beh, vediamo di dare una sistemata a questo posto – comincia a usare la magia per risistemare tutto quanto

Sala da pranzo
Alla fine i due sono arrivati nella sala da pranzo dove c’è una bella tavola che è stata imbandita per la cena.
Usagi aiutata da Ami, Rei e Makoto stanno servendo i loro ospiti con diverse pietanze
Rei: Scusate se vi abbiamo fatto aspettare
Makoto: Abbiamo avuto un piccolo problema tecnico
Brenda: Tranquille. La colpa è anche nostra che abbiamo girato un po’ più del previsto
Ami: Bene, allora vi lasciamo.
Usagi: Per qualsiasi cosa, basta chiamarci
Nick blu: Grazie ma non avete presentato i piatti – si trova davanti un sacco di portate che emanano un profumo incredibile ma non riesce a identificarli
Makoto: Ah, scusateci. Il primo è una tagliatella alla fiorentina col sugo di cinghiale speziato a cui è stato aggiunto del miele per rendere la carne più dolce e tenera
Rei: Il secondo invece è un arrosto di manzo con uno strato interno di patate dolci e condito con vino rosso accompagnato da un pasticcio di verdure che hanno formato diversi strati arcobaleno.
Ami: L’altro secondo a base di pesce invece è sgombro gratinato cucinato con vino bianco e olio crudo e prezzemolo a cui è stato aggiunto un ingrediente segreto che lo ha reso molto più dolce
Usagi: E per finire il Dessert è un flambé con uno strato interno di cioccolato e con un ulteriore strato di crema di albicocca
Le quattro: Vi auguriamo buon appetito
Brenda: Mhm! Non ricordo di aver concordato questo menù
Nick blu con un sorriso: Se è come penso, credo che ci sia lo zampino di una cuoca che conosco molto bene
Brenda: Hai contattato qualcuno senza dirmelo?
Nick blu: Io no. Direi che si è imbucata di sua iniziativa – assaggia una forchettata di tagliatelle – SQUISITITA
Brenda assaggia anche lei 0_0: E’- E’- E’ OTTIMA!

Nella cucine
Lady T con una fascia bianca in testa: Visto? Vi avevo detto che con un singolo morso avrebbero gridato dal piacere
Minako: Assurdo! Hai davvero un’abilità incredibile – non le sembra vero che ha preparato una cena del genere in meno di mezz’ora esibendosi in una danza con i vari ingredienti che tagliava con incredibile maestria
Makoto: Sei davvero una cuoca incredibile. Ma dove hai imparato
Lady T: Non mi reputo incredibile. Ci sono almeno tre persone che mi superano alla grande, tra cui il mio maestro
Rei: E dimmi, che tipo è?
Ami: E’ carino?
Usagi: E’ single
Lady T: Spiacente ma è sposato e ha un figlio che promette molto bene
Lambo intanto sta mangiando un sacco di cose buone: MHM! Buone. Tutto al grande Lambo
Lady T ^_^: Visto che la zia T ti ha preparato una bella sorpresa?
Lambo: Si grazie zia – fa un sorriso allegro
Le Sailor: Che amore di bimbo che è.
Lady T ^_^: E quando torniamo a casa, facciamo un bel bagnetto e poi a nanna, va bene?
Lambo: Sìììì! Il bagnetto per il grande Lambo.
Usagi: Che amore
Ami: Che tenero
Rei: Che tesoro
Makoto: Che ometto
Minako: Prometti bene piccolino
Maschera di ghiaccio sfonda la porta d’ingresso: Tutta questa dolcezza sta per farmi vomitare
Le ragazze si mettono in posizione
Lambo: AAAAAHHH! UN ALTRO BRUTTO E SPORCO CATTIVONE
Maschera di Ghiaccio 0_0: Sono sporco? Dove?
Lady T mentre si toglie la fascia: Era un modo di dire scemo
Maschera di Ghiaccio: Quanto sei spiritosa ragazzina. Preparati a fare una fine atroce
Lady T tende la sua fascia: Piccolo Lambo, per favore tienimi questa e abbine cura. La zia T risolve la faccenda in un attimo e poi torna subito
Lambo: Va bene. Fallo nero
Lady T: Contaci – si volta verso Maschera – Usciamo, non mi va di rovinare la serata e voi rimaneste pure qui. Io basto e avanzo
Le cinque Sailor: Sei sicura
Lady T: Sicurissima
Maschera di Ghiaccio: E tu pensi che io ti permetterò di fare come ti pare?
Lady T gli appare davanti: O si che lo penso – lo colpisce con un rapida manata che genera un forte spostamento d’aria e spinge Maschera di Ghiaccio fuori dalle cucine e anche dal palazzo
Maschera di Ghiaccio: Ma tu guarda che sorpresa. Non mi sarei mai aspettato di trovarmi davanti a una tipa del genere. Vorrà dire che mi prenderò particolare cura di te
Lady T: Io invece mi trovo sempre davanti a tipi assurdi come te e li ho sempre pestati a dovere o meglio congelati – il pavimento si ghiaccia di colpo e l’aria si fa fredda e inizia a nevicare
Maschera di Ghiaccio: Wow! Mi trovo davanti a una donna delle nevi. Molto divertente. Shape Arm – allunga il braccio verso di lei
Lady T: Kori Ryu no HOKO – lancia un potente soffio ghiacciato che investe in pieno l’avversario congelandolo
Maschera di Ghiaccio di cui solo la testa si è salvata: Muhahahah! Questo sì che è un potere divertente. Maschera di Ghiaccio contro la donna di ghiaccio. Mi piace – intanto libera il suo corpo e si ricompone
Lady T: Gli appare dietro: Hai sbagliato tutto mio caro. Io sono un drago di ghiaccio – cala la mano avvolta da un artiglio di ghiaccio
Maschera di Ghiaccio: Allora abbatterò il drago! Tune Sharp – lancia la sua sfera di aria compresa tagliente
BOOM!
L’attacco sbalza via la rossa che viene spinta all’indietro.
Machera di Ghiaccio le piomba addosso
ZOCK! PUFF!
Maschera: Porca miseria, ho preso una copia
Lady T gli è dietro: Sai, i draghi di Ghiaccio sono noti per la loro velocità. Non c’è nessun drago più veloce di loro
KAPOMX50! CRICK!
Lo tempesta di pugni che congelano tutto quello che toccano
Maschera di Ghiaccio: Avevo davvero bisogno di una rinfrescata – spezza tutto il ghiaccio come se niente fosse – MA ADESSO BASTA GIOCARE! E’ TEMPO DI MORIRE
Lady T: Tu pensi davvero di poterlo fare? Mi fai pena
Maschera di Ghiaccio: Che c’è mi stai forse dicendo che puoi battermi? Con un ghiaccio del genere non puoi di certo battermi e poi il mio corpo è indistruttibile
Lady T: Uhuhuh! Quel ghiaccio del genere aveva solo la temperatura di -20° ed è quello che uso per riscaldarmi e poi… io sono colei che controlla l’antimateria
Maschera di Ghiaccio: Cosa? – ha saputo che quella sostanza è qualcosa che può distruggere ciò che è fatto di materia – Stai bleffando. Non esiste nessuno che possa controllare quella roba
Lady T: Convinto? – dietro di lei appare una mostruosa entità con indosso uno strano cappello – è la tua fine. Distruggerò tutto il tuo corpo
Maschera di Ghiaccio: Come se quella roba potesse…. NO – vede che il suo corpo si sta sgretolando
Lady T: Non sorprenderti. Quando lui appare tutto ciò che voglio scompare nel nulla. Addio amico
Maschera di Ghiaccio mentre sta sparendo del tutto: I-Impossibile! Io, sconfitto così facilmente! Non è… - si disintegra completamente
Lady T: Se ti fossi trovato davanti un avversario diverso, forse avresti potuto vincere o durare di più, ma sei stato sfortunato a trovarti contro di me. E non c’è di che!

Sala da pranzo

Nick blu lo pensa: Meno male. Tutti gli scontri si sono conclusi senza problemi
Brenda: Che ti prende? Mi sembri pensieroso
Nick blu: Stavo solo pensando che stasera è stato tutto praticamente perfetto. Hai fatto un ottimo lavoro^^
Brenda 0//0: M-Ma che dici? Non ho fatto niente di particolare e poi rispetto alla serata che abbiamo passato l’altra volta, questa non è stata niente di particolare
Nick blu: Dici? Eppure ci troviamo nel Silver Millennium, abbiamo girato questo magico luogo, espresso una meravigliosa preghiera e consumato un’ottima cena e direi che manca solo una cosa per renderla perfetta
Brenda: Cioè?
Nick blu si alza e le tende una mano: Un ballo sotto le stelle. Non credi anche tu che sia molto romanico?
Brenda 0//0: D-Dovrei essere io a dirlo
Nick blu ^_^: Secondo me lo stavi pensando e ti ho semplicemente anticipato. Dai vieni – le tende nuovamente la mano
Brenda incantata: E va bene. P-Però ti avviso che non sono molto brava a ballare
Nick blu: Allora siamo in due. Vediamo che ne esce fuori

Usagi: Oooooh! Sta per iniziare un ballo
Ami: Ci vuole una bella musica. Ne conoscete una?
Rei: Forse è meglio cercarne una classica
Makoto: Dov’è lo stereo?
Minako con lo stereo in mano: Eccolo qui – lo accende e fa partire un brano di musica classica

Brenda: Che bel motivo. Però non capisco che cosa dica
Nick blu 0//0: Diciamo che è qualcosa di molto intenso – si schiarisce la voce – Shall We Dance?
Brenda: Sì! – mette una mano sulla spalla si lui che le cinge la vita. 0//0 –
Nick blu: E via – inizia il lento valzer sotto il cielo stellato

Lambo che osserva da dietro la porta: Uooh! Che bella musica. Anche Lambo vuole ballarla
Usagi lo prende in braccio: Mi fai da cavaliere piccolino?
Lambo: Si sorellona^^
Anche le Sailor si uniscono al piccolo ballo. Giustamente quello è il loro castello

BOOM! BOOM! BOOM!

E intanto fuori partono una serie di fuochi d’artificio che rendono questa serata ancora più magica^^

Poco lontano dal castello
Freezer mentre lancia piccole sfere di energia ed è in lacrime: Come ho fatto a ridurmi così
Cooler con la medesima espressione: E’ una vergogna
Cold depresso: Come ha fatto la mia famiglia a ridursi così
Duke mentre è legato da manette che bloccano i poteri: Almeno voi potete muovervi
Saga anche lui legato: Battuto da una donna. Che vergogna
Sasuke: Dannazione!
Team Rocket: Poveri noi
Skull mentre si gusta un piatto cucinato da Lady T: CHE BUONO! QUESTA SI CHE E’ VITA
Nami seduta su una tovaglia da picnic: Accidenti. Eravamo venute qui con l’intento di rovinare l’appuntamento e alla fine l’abbiamo salvato
Nadia a fianco a lei: Già è deprimente
Lady T mentre prende un cestino con le cibarie che ha preparato in cucina: Guardate il lato positivo, almeno abbiamo menato un po’ le mani – le porge a tutti, villans compresi – su consolatevi con questi piatti. Li ho preparati apposta.
James in lacrime: Grazie infinite
Jessie anche lei in lacrime: Sei molto gentile
Meowth: Magari fossero tutti come te
Duke: Tsk! Meglio mangiarci su che è meglio
Saga: Sfamato dal nemico. Beh almeno metto qualcosa sotto i denti
Sasuke: Non mangio schifezze
Lady T: Peccato perché rischio di buttarla
Sasuke: Fa pure
Team Rocket, Duke e Saga hanno appena ingoiato un boccone 0_0: B-B-BUONISSIMO!
Duke: Non ho mai mangiato nulla di così buono in vita mia
Saga: Sento il corpo che trema dal piacere – assaggia un altro boccone – Più lo mangio più mi sento bene
James: Sento un calore che mi trafigge il cuore
Jessie: E’ così dolce che mi sento ringiovanire
Meowth: Ora capisco di essere nato solo per poter assaporare questo sapore
Sasuke 0_0: Ma… Ma…. Che cosa gli hai dato?
Lady T: Un piatto fatto con amore e gentilezza che spazza via le tenebre che hai nel cuore
Sasuke: Gulp! – annusa il piatto – Non ci credo. Non è possibile che un semplice piatto possa fare qualcosa del genere – vuole esserne sicuro e quindi lo prende e ingoia un boccone e 3, 2, 1 – B-B-BUONO! Sento una luce incredibile entrarmi dentro. Mi sento come se stessi per raggiungere il Nirvana
Nadia e Nami: Ecco, la cucina di T ha colpito ancora
Freezer si avvicina: Ecco…
Cooler: Non è che…
Cold: Possiamo assaggiare anche noi?
Lady T: Certamente. Eccovi serviti – da loro tre piatti belli pieni
I tre prendono il piatto e ingoiano un solo boccone 0_0: DELIZIOSO!
Freezer con occhi sognanti: La conquista dell’universo è ben poca cosa rispetto a questa delizia
Cooler col medesimo volto: E’ qualcosa che va ben oltre l’immensità del cosmo. È miliardi di anni luce più avanti
Cold: Il mio cuore di ghiaccio si sta sciogliendo. È così caldo che mi sento rinato
Tutti i villans: Questo è il paradiso
Skull: Ahahahah! Hai fatto colpo
Lady T: Modestamente ci so fare
Nami: Mio malgrado te lo devo riconoscere
Nadia: Ahahah! Questo è un bel lieto fine

E intanto la serata continua sotto questa magica aurora.

01/02/16, ore 15:39

Anche questo è stato un bel capitolo, anche se senza azione, nessun problema comunque, almeno il passo di qualcuno, seppur senza flashback ci doveva stare per forza, magari un flashback che ci dovrebbe essere per forza è quello su Emily, dato che lei stessa ha negato la possibilità di conoscerlo, almeno per adesso. Comunque da quello che si è capito il Signore delle ombre (semplice appellattivo o si chiama proprio così?) in realtà non è così cattivo, chissà perché ce l'ha così tanto con Winry.    Per One Piece finalmente si è scoperto qualcosa di più sul passato di Sanji, la sua è una famiglia di assassini, e solo Luffy è deciso a salvarlo, gli altri perchè non vorrebbero combattere con un imperatore così presto, infatti, credo abbiano ragione, non sono ancora pronti per combattere un imperatore, già con Doflamingo è stata una faticata, con Kaido o Big Mom ci sarebbe una sconfitta senza precedenti, a meno che Laura fosse la figlia di Big Mom, in quel caso la situazione potrebbe risolversi, magari aggiungendo anche Big Mom all'alleanza, magari per battere Kaido. Per quanto riguarda One Punch Man, Kurama ha già detto tutto, pertanto non aggiungo altro, tuttavia volevi leggere le scan della prima versione e te le ho trovate, http://mangafox.me/manga/onepunch_man_one/

31/01/16, ore 22:15

Capitolo carino, questi Ragazzi Ombra si sono dimstrati in generale un bel gruppo variegato ed interessante.
Ovviamente questa J nonon la consoco, non avendo mai visto gli epsidoi della saga di Sinnoh. Mentre adesso questa storia min incurioscisce ora che oltre alla variabile Sasuke si è aggiunta la variabile Bills & Whis.

29/01/16, ore 02:04

Accidenti che dire... Questo Signore delle Ombre fa le cose in grande. Non pensavo che la vita nel castello fosse cosi allegra, ora sono ancora più curioso da questo capo ma secondo me sotto quel'aria da gentile nasconde qualcosa. Poi Riguardo a Sasuke lo immaginavo che doveva provare ad unirsi. Poi per Emily adesso mi sono accorto che era la amica di Videl e Duke. (Perché sei distratto, ecco per che te ne sei accorto ora: Psyko) (Appena finito questa storia ti faccio a brandelli: AlanKall) (A proposito li abbiamo abbiamo trattenuti quei tre per qualche giorno: Teresa e Claire mentre ritornano con Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ma dai non puoi dire questo a Pan. E cosi carina: Priscilla) (Comunque hai ragione Signore delle Ombre, ma potevi eliminarli perché cosi ora possono metterti i bastoni tra le ruote: Psyko) (Tsk. come e possibile che si sono fatti battere da della gente cosi rammolliti: Inuyasha) (Che cosa ci fai tu qui? O.O: AlanKall) (Volevo solo dire la mia: Inuyasha) (Si pero non insultando quel modo: Kagome) (Concordo: Sango) (Hey, ma se voi siete qui dov'è?: Miroku) (Vuoi essere la made dei miei figli: Miroku prendendo le mani di Alisia) (Ma cos...: Alisia con una goccia dietro la testa) (Ti pareva che doveva fare il maniaco: Shippo) (Aaah ma che carino un tanuki: Priscilla abbracciando Shippo) (Hey, lasciami. E poi sono una volpe: Shippo) (Mew: Kirara) (Aaah anche questo gatto e carino: Priscilla prendendo anche Kirara) (Dannazione qua sta diventando un caos: AlanKall) (Comunque Priscilla, non si trasformerà, sono io che la controllo: Easley) (Comunque mi continua a piacere il modo di fare di Ian. Quasi quasi lo gli chiedo di entrare a far parte della mia squadra: Riful) (Vabbeh prima che la situazione diventi incontrollabile maglio che chiudo qui il mio siparietto con i miei Pg: AlanKall) Bello questo capitolo anche se non si e capito molto sul loro capo, soltanto che ha salvato tutti quelli che soffrivano. Come sempre bel cap.

A.K.

27/01/16, ore 21:27

Ola pgv un gran cap xs

Guarda per l'amv di nanatsu no taizai mi pare abbastanza strano a me si vede benissimo , temo che sia il tuo computer ad avere qualche problema , prova a vedertelo sul telefonino.....

Per mirai nikki , la terza sopravvissuta di mirai nikki prima sembra che muore , ma qualche episodio dopo si scopre che ha ricevuto un aiuto "sovrannaturale" , che l'ha salvata in punto di morte e diciamo....che ha tolto il suo nome dalla lista dei giocatori XD , e in seguito riappare per....risolvere gli screzi tra yuno e yukki quando *SPOILER* cambiano l'asse spaziotemporale , se in mirai nikki ce stato il lieto fine e anche per merito suo .

Ti confermo il pugno in un occhio "metaforico", ma sarebbe piu giusto paragonarlo ad un CALCIO NEI COG***** "metaforico" XD , diciamo che fare il paragone grafico tra guilty e doraemon era un po esagerato , non e cosi schifoso ma era per farti capire U-U .

Per one punch man sono 12 episodi + un oav....la recensione dato che quel gran figlio di #@###@#$@$!$@$@$!$@@ del mio AMATISSIMO fratellino me l'ha cancellata dalle note sul telefono su cui l'avevo scritta e dato che mi rompo le biglie di scriverla di nuovo......guardati solo la video recensione di falcus, mi spiace .

Nella recensione viene detto anche di come ha fatto a divenire famoso one punch man partendo da un fan manga pubblicato come passatempo da un tipo di nome ONE sul suo blog , il suo fanmanga sta ancora venendo pubblicato , ma il disegnatore che si e messo daccordo con lui per realizzare il manga lo usa come base per realizzare i disegni nel manga , e il disegnatore e yusuke murata famoso disegnatore di manga giapponese soprattutto perche ha illustrato il manga di eyeshield 21 , che temo tu non abbia mai sentito.....

*SPOILER*

ora ti descrivo alcuni degli altri "eroi" piu forti che ci sono in one punch man oltre a saitama che vedrai tra un po di episodi, se non vuoi saperli salta il messaggio e vai alla scritta *FINE SPOILER* che mettero alla fine della descrizione .

Tatsumaki , nella traduzione italiana Tornado

ha l'aspetto di una ragazzina molto giovane sui 10-12 anni coi capelli verdi in realtà è una donna di 28 anni. E un esper dotata di grandi poteri telecinetici Mantiene tuttavia un carattere molto difficile, a tratti infantile, e litiga spesso con gli altri eroi. È considerata l'esper più potente della Terra ed uno degli eroi più forti in assoluto, al limite dell'imbattibilità. Ha una sorella minore (Fubuki), anch'essa eroe con poteri psichici

Per farti un esempio dei suoi poteri , per ammazzare un dinosauro mutante col corpo iperpompato peggio di broly e grosso quanto 2 palazzi di 10 piani messi uno sull'altro , col suo potere telecinetico ha mosso un meteorite dall'orbita terrestre facendolo precipitare direttamente sul dinosauro....ESTINGUENDOLO XD.

Bang , nella versione italiana Silver Fang.

È uno degli eroi più vecchi ma anche uno di più potenti. Ha l'aspetto di un uomo anziano e minuto, anche se in realtà ha un fisico molto muscoloso. È considerato il più grande artista marziale della Terra e gestisce un prestigioso dojo dove insegna il suo personale stile di combattimento: il Rock-Smashing Water Stream Fist, considerato quasi invincibile. A discapito della sua età possiede forza, velocità, tecnica e resistenza eccezionali, tanto che al massimo delle sue forze è in grado di eliminare in un solo colpo mostri delle dimensioni di un palazzo a 3 piani.

È una delle poche persone a conoscere la vera forza di Saitama, che lui stesso ha definito enormemente più forte di lui. Ha un fratello maggiore chiamato Bomb, anch'egli artista marziale di elevatissimo livello,

Atomic Samurai.

Un samurai di mezza età che possiede un'inarrivabile abilità con la katana. Si considera il rivale di Bang e possiede svariati discepoli .

È considerato lo spadaccino piu forte del mondo (zoro lo straccia in un petosecondo)

Child Emperor  Bambino prodigio di 10 anni , è il più giovane eroe del mondo.

A discapito della sua età è molto forte fisicamente, anche se la sua vera peculiarità sta nell'elevatissima intelligenza. Spesso combatte tramite arti meccanici o con altre macchine di sua invenzione. È l'ex assistente dell'eroe Metal Knight.

Bofoy .

Anche noto come Metal Knight, è un misterioso scienziato che ha costruito e comanda una sterminata legione di potentissimi robot, controllati in via remota. È uno degli eroi più versatili, imprevedibili e misteriosi.

Child Emperor considera la sua armata più potente di qualsiasi altro eroe.

E uno scienziato conosciuto a livello mondiale.

King.

Uomo dal fisico possente e dotato di uno sguardo gelido che incute timore.

È considerato l'uomo più forte della Terra. Gode di sconfinato rispetto da parte degli altri eroi ed è temuto dai mostri , tanto che spesso si arrendono appena lo vedono.

Nel databook ufficiale degli eroi gli viene attribuito un punteggio pieno in tutte le caratteristiche di valutazione e viene considerato il più forte eroe attivo insieme a Tatsumaki.

In realtà si scopre che King non solo non ha nessun superpotere, ma è anche un codardo a cui è stato attribuito il titolo di uomo più forte poiché si è sempre trovato al momento giusto vicino a dei mostri misteriosamente uccisi (probabilmente dallo stesso Saitama).

A discapito della sua completa inutilità in termini di combattimento l'enorme pressione psicologica che esercita sui nemici è stata determinante in varie occasioni, bloccando interi gruppi di avversari in modo che gli altri eroi riprendessero fiato e si riorganizzassero, questo può essere visto come un potente superpotere.

King è uno dei più abili videogiocatori della terra ed un accanito otaku. È una delle poche persone a conoscere la vera forza di Saitama.

L'unico mostro che puo sconfiggere sono i boss di final fantasy XD , e il mister satan di one punch man .

Zombieman .

Sebbene non particolarmente forte, veloce od intelligente , Zombieman riesce ad uscire vincitore da gran parte degli scontri grazie alla sua abilità speciale: l'immortalità, è infatti capace di rigenerare qualsiasi ferita.

L'autore ha affermato che è uno degli eroi più deboli ma riesce sempre a vincere dato che i mostri alla fine a forza di colpirlo cadono a terra stremati dalla fatica , l'autore ha comunque affermato che non può rigenerarsi all'infinito.

Pig God.

Si sa gran poco di lui, fisicamente e un ciccione lardoso da far schifo e molto forte, è in grado di mangiare e digerire qualsiasi cosa (o mostro).

Ha l'abitudine di mangiare in continuazione ed in ogni luogo e di non parlare quasi mai.

Di solito i mostri scappano da lui appena ha dato il primo "morso" (a loro) .

Superalloy Darkshine

È un eroe molto vanitoso ed orgoglioso del suo fisico scultoreo. Ha l'aspetto di un abbronzato culturista pelato. I suoi muscoli non lo rendono solo fortissimo, ma gli conferiscono anche un'impenetrabile armatura che nemmeno i proiettili possono penetrare , Per sua stessa ammissione è stato sconfitto duramente da Bang in un match d'allenamento.

È considerato uno dei tre eroi da non fare mai arrabbiare (gli altri due sono Tatsumaki e King), tale è la sua abnorme forza.

Escludendo Saitama è l'eroe con più forza bruta.

Lightspeed Flash  È considerato l'uomo più veloce della terra ed uno dei migliori combattenti .

Va molto fiero dalla sua velocità e della sua particolarissima spada con cui è solito attaccare i nemici alla velocità della luce. A discapito della sua velocità , Saitama è comunque riuscito a schivare e bloccare facilmente i suoi attacchi.

Genos

È un cyborg che rimane colpito dalla forza di Saitama durante uno scontro con un mostro. Nonostante l'indifferenza di Saitama, Genos lo venera e lo ritiene il proprio maestro.

Una volta umano, a causa di un incidente viene trasformato in un cyborg e decide di lottare per la giustizia.

Cerca in tutti i modi di scoprire quale sia il segreto dell'immensa forza del suo maestro, dato che non riesce a credere che degli allenamenti banali abbiano temprato un corpo così sovrumano

E determinato a proteggere i deboli e a distruggere tutti i malvagi e mostri che si presentino sul suo cammino (e uno degli eroi piu "eroici")

Fisicamente e forte ,agile e veloce ,puo volare grazie a dei razzo propulsori e puo sparare laser da svariate armi impiantate nel suo corpo (ha le armi di iron man praticamente) se tutto questo non basta a sconfiggere il nemico solitamente attiva il dispositivo di autodistruzione all'interno del suo corpo per annientarlo , ma tutte le volte che lo ha fatto e stato salvato da saitama all'ultimo minuto .

Tanktop Master .

È un uomo molto muscoloso ossessionato della forza fisica e dai metodi dall'allenamento. Guida un gruppo di eroi che si allenano sotto di lui indossando solo canottiera (tanktop in inglese) e boxer .

Metal Bat

Ha l'aspetto e il vestiario di un tipico teppista e gira sempre con una mazza da baseball di metallo da cui prende il nome.

Sebbene molto scontroso (e praticamente oga di beelzebub) poco sveglio e apparentemente privo di poteri, è uno degli eroi più forti per capacità combattiva, forza fisica, stamina, resistenza e cocciutaggine.

Ha una sorella minore a cui è molto legato, e verso cui e iperprotettivo , se qualcuno ci prova con lei lo massacra .

Pri-Pri-Prisoner

È un uomo molto muscoloso con il viso truccato solitamente vestito da carcerato, anche se spesso si strappa i vestiti durante i combattimenti rimanendo completamente nudo per aumentare la propria forza, almeno secondo lui.

Dichiaratamente omosessuale sia nei discorsi che negli atteggiamenti, spesso eccessivamente parodiati, ha deciso di restare nella prigione in cui vengono rinchiusi i criminali più potenti e pericolosi del mondo dopo avervi condotto un prigioniero particolarmente bello di cui si era innamorato agendo secondo la filosofia "Se sono criminali posso molestarli quanto voglio".

Grazie alla sua forza eccezionale divenne quasi subito il capo di tutto il penitenziario trasformandolo di fatto nel suo harem maschile personale.

Normalmente esce dal carcere sfondandone i muri per andare a catturare criminali particolarmente belli.

Con il peggiorare delle apparizioni dei mostri viene chiamato sempre più spesso a fermare i mostri.

Lui e uno dei Pg piu divertenti....e l'emporio ivankov di one punch man XD.

*FINE SPOILER*

Se vuoi questo e un fan manga crossover tra dragonball e one punch man , per dirne una nel secondo capitolo ce lo scontro tra saitama vs il majin bu ciccione XD .

Oh dunque sei miope , io ho messo gli occhiali in terza media invece....la tv fa male....

Ci spero anche io nella terza serie , se l'avessero gia fatta me la sarei vista in una nottata , La light novel di yahari e in corso tutt'ora , ne hanno fatto 10 volumi + 3 side story dal 2011 ad ora .

LOL non parlarmi di pregiudizio nei confronti degli anime che io lo tengo segreto che ne sono appassionato , lo sanno solo mio fratello che se li vede come me e il mio miglior amico....che cerco in tutti i modi di "convertire" , ma per ora si accontenta dei manga , di anime se ne vede solo in ita , i sub ita gli fanno schifo purtroppo , se qualcuno lo scopre e diffonde la voce gia so che verro preso per il "sedere" da tutti quelli che conosco .

Da me di tanto in tanto fanno dei progetti per "diffondere l'animazione nipponica" alla chiesa del mio paese , col proiettore mandano film anime tipo "il mio vicino totoro" o qualche mese fa IL PRIMO FILM DI DORAEMON O-O , mi sono trattenuto a stento dal mandarli affa**** , come fanno a diffonderla se mandano la roba per i bimbi dell'asilo , senza contare che mia madre mi ha costretto ad accompagnare mio fratello a vedere il suddetto film , e me lo sono dovuto sorbire pure io (mio fratello ha 10 anni , doraemon gli piace parecchio....ma si e visto elfen lied a 8 anni XD , e gli e piaciuto parecchio pure quello , mi sembra di avertelo gia detto) vorrei vedere che succedeva se mandavano sul serio gli episodi di elfen lied coi bambini di 8-10 anni e i genitori che guardavano ahahaha XDD , minimo partivano gli applausi dei bambini e le grida di protesta dei genitori membri del moige -_- .

Fidati le monogatari per quanto siano un prodotto "commerciale" rimangono sempre un prodotto d'alto livello , i nipponici almeno questo lo hanno capito per cui non fanno cazzate tipo cambiare le storie mettendoci finali a cazzo , dato che si troverebbero nei casini con le successive serie se i fatti non combaciassero piu , hanno sempre venduto piu che bene gli episodi proprio perche tutte le serie si sono attenute scrupolosamente alla novel e hanno avuto la gestione grafica "sperimentale" di cui ti ho accennato nella recensione .

Comunque la mezza-trama che sbuca nella terza serie non e altro che l'apparizione di un possibile boss finale , che comincera ad avere dei collegamenti ,alquanto nascosti allo spettatore disattento , con i casini in cui si ritroveranno araragi koyomi e compagni....

E per il cap

Duuunque non ce molto da dire su questo cap...

La dream league si lecca le ferite post-scontro e intanto winry si risveglia nel castello delle ombre...

Dove un certo benjamin taylor la accoglie e le fa conoscere il castello...

A quanto sembra il signore delle ombre non e cosi cattivo come sembra , per cui gli unici cattivi sono duke e saga...

E WHIS E BILLS sono nella dimensione ombra O-O , occavolo uno scontro tra bills e il signore delle ombre sara peggio che apocalittico.....

Sono stracuriosissimo di sapere come continua XD , quale cavolo sia il ruolo di winry non me lo riesco proprio a immaginare '-' .

Alla prossima

26/01/16, ore 15:41

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto, mi scuso di nuovo, ma nemmeno questa settimana ci sarà l sclero. Colpa mia che non sono riuscito ad organizzarmi bene (Chaos: E l'hai ammesso. Cmq è bello essere tornato! Saga: Muahahahah! Ci sono anch'io! Hilda: Non siete cambiati per niente rifiuti! Chaos e Saga: Ehi! Law: Ecco che ricomincia il solito tram tram! Reborn: Già! Bills: Beh, per questa settimana, restiamo anche noi! Nyaruko: Hyahahahah! Così sto in compagnia del mio fratellone! Chaos 0_0: Stammi lontano! Kanon: Uhuhuh! Ti è piaciuta la sorpresa fratello? Saga: Per quanto me ne importa, puoi anche andare a crepare e poi non è colpa mia se quella ha perso la testa per me anche se poi me la sono dovuta sorbire io con tutte le sue fesserie sullo sposarsi! Kanon: Uhuhuhuh! Meglio per me! Colonnello: E per quanto riguarda la cosa che non ami il ramen? Saga: E' verissima anche quella. Mhm! Forse, però, dipende dal fatto che quando lo assaggiai avevo qualche problema intestinale! Tutti: Allora recuperi qui e subito *tutti sono armati di ciotole di Ramen pronte per essere mangiato* Saga 0_0: IO ODIO IL RAMEN *se la da a gambe* Tutti: TORNA QUI! Issei: E le OPPAI vincono sempre! Io: Non è che c'entri molto sai? Issei: Ahahah! Già! Law: Ehi, prima di avviare la recensione, che cosa ne pensi del capitolo di One piece? Io: Che il passato di Sanji è stato in parte svelato e sembra che lui sia voluto scappare per un valido motivo! Bills: Chissà qual'è! Chaos: Io dico che la femmina in questione era un cesso oppure che i suoi lo volevano forzare a prendere una strada che lui non voleva intraprendere! Hilda: Secondo me è legato al suo sogno di trovare l'All Blue che non era ben visto dai suoi! Reborn: Lo penso anch'io! Colonnello: In tal caso, ha fatto benissimo a scappare! Nyaruko: Anche se alla fine deve riaffrontare questo suo passato! Tutti: Eh già! Chaos: Ehi, nessuno mi aveva detto che c'era una gara a chi mangia più ramen. Mi dovevate chiamare! Bills: Sei tu che te ne sei andato, altrimenti avresti assistito alla mia... sconfitta per mano di una donna! Chaos 0_0: Cosa? Hai perso? E per di più contro una donna? Nyaruko: Ahahah! Già! All'ultimo, anche Hinata si è unita alla gara e ha stracciato tutti quanti che non si aspettavano una simile resistenza. Si è mangiata quasi 90 ciotole senza battere ciglio! Tutti 0_0: Ma che stomaco ha?) per cui vedrò di rimediare per la prossima settimana

In questo capitolo ci sono state un sacco di mazzate: il Signore di questa dimensione si è presentato alla Dream League e ha fatto capire che nemmeno lui era interessato alla realizzazione del piano del Maestro.(Chaos: Sicuramente, aveva un piano molto diverso! Bills: Lo penso anch'io!) e poi, dopo la reazione del gruppo, ha mandato i suoi ragazzi ombra al'attacco e il risultato è stato davvero tremendo.

Mayer ha il potere di usare tutti gli attacchi dei Pokemon e sia Ed che Seiya sono stati sconfitti senza riserve (Chaos: Muahahahah! La fine che vi meritate idioti! Hilda: Ha parlato il rifiuto! Chaos: Dannata! Bills: Sei davvero poco serio amico mio! Nyaruko: Nemmeno tu ci scherzi Bills-chan! Bills -_-: Per favore, non chiamarmi così. E' deprimente!) Ian invece usa un potere simile all'alchimia e sconfigge sia Naruto che Luffy e sembra aver sigillato i loro poteri (Law: Qualcosa che è ancora più efficace dell'Haki? E' assurdo! Reborn: Puoi dirlo forte! Colonnello: Un potere del genere è davvero molto ostico, hora! Beel: Dabuh!) Conan invece perde subito contro il piccolo Scott che, sotto il suo visino pacioso, nasconde una malvagità tremenda (Reborn: Questo è il classico detto, non lasciarsi ingannare dalle apparenze! Colonnello e Law: Puoi dirlo forte!), Elsa si ritrova nuovamente davanti quel gran bastardo di Hans che è diventato un ragazzo ombra in grado di usare il ghiaccio nero (Issei: Dannato bastardo! Io: E'' un po' come Hyoga e Cigno nero! Dovrà superare quest'ostacolo altrimenti non riuscirà ad andare avanti!) mentre Sora e Brenda vengono sconfitti da Emily, ossia la vecchia amica di Duke e Videl che rivela loro la particolarità di questo potere oscuro, ossia che sigilla momentaneamente i poteri per 30 minuti (Nick blu: Quindi, anche quello che è stato usato su Luffy e Naruto è solo temporaneo! Lello: Forse! Può darsi che non sia lo stesso usato dalla ragazza! Yugi: E' cmq molto pericoloso!) mentre il povero Ash viene bloccato da un ragazzo ombra grasso che trasforma il povero Pikachu in una statua e lo fa sparire dentro un varco oscuro (Ash adulto: Dannato, come hai osato fare questo al mio amico! Te la farò pagare cara! Io: Calmati! E' un'altra fic e poi se entri tu in azione li stendi per davvero tutti! Tom: Ne è in grado! Angel: Se potessi, ci andrei anch'io. Nessuno fa del male a Luffy e poi la passa liscia! Jasmine: E lo stesso vale per lo zio Naruto! Oscar: I vostri poteri sono simili a quelli dei chierici dell'Abisso, ma non sperate di potermi fare qualcosa! Lady T: Cavolo come siete esagerati! Basto io a stenderli tutti! Nadia: Sì, come no! Nami: Li stenderei tutti senza problemi! Vegeta: Tsk! Anche una sola di voi basta e avanza ma voglio essere io quello che li deve fare a pezzi! Goku: Potrebbe essere divertente ma ci sarebbe anche il problema del cambio di personalità! Amor: Di questo non devi preoccuparti. I sacri amuleti del sole schermano i loro protetti da qualsiasi potere esterno. Questo però vale se è in grado di gestire il potere che ha davanti! i Sun's Warriors: Buono a sapersi!) ma poi il Signore delle ombre interrompe i giochi e lascia i nove a leccarsi le ferite e torna ai suoi piani.

Che cosa farà adesso la Dream League? Sono curioso di scoprirlo^^

22/01/16, ore 14:23

Allora ricapitoliamo...
COSA CAZZO HO APPENA LETTO?!
Sul serio, questo capitolo mi ha messo un hype assurdo.
J: Ahahahahahah
Io: Uh?
J: Non puoi nasconderlo PGV2, la trasformazione del ratto elettrico in rame e uno dei ragazzi-ombra che sorride nel vedere la disperazione nel volto del moccioso... Ammettilo, sono io.
Io: Beh, non posso darti torto, ma guarda che ci sono un paio di altri nemici di Ash che potrebbero essere lì, Cyrus ad esempio è molto probabile, magari non ha creato un nuovo Universo ma ha aperto un varco verso la Dimensione Ombra. Comunque, dopo questa ipotesi...
J: È REALE!!
Io: ... Dicevo... Ciao PGV2, scusa se il saluto è solo qui, ma quello che ho appena letto è proprio il mio genere. Individui misteriosi con poteri misteriosi in grado di rendere i personaggi OP meno OP ( Mi chiedo che succederebbe con Saitama XD) e vecchi nemici tornati più forti di prima, tutto mi sarei aspettato meno che Hans e la scomparsa di Pikachu.
J: Ahahaha, ho fatto un ottimo lavoro.
Io: Non sei ancora certa -.-'
J: Sí invece >:(
Io: Ok... Sicurezza?
Korosensei: Fufufu, tu vieni con me.
J: Sei pazzo.
Oga: Ti consiglio di seguirci senza fare storie... Se non vuoi essere seppellita...
J: Lasciatemi, d'altronde sono già morta!!
Korosensei: Conosco un modo per resuscitarti, la Matematica...
J: No tutto ma non questo, no, No, NOOOOOOO!
Oga: Non vorrei trovarmi al posto suo...
Beel: Dabuh!
Io: Comunque ho due teorie su Maverick, o è una versione umanizzata di Mewtwo ( Maverick Mayers, MM, M sta per Mew, due Mew, Mewtwo?) oppure è un ex-allenatore che nella dimensione ombra ha assunto i poteri dei suoi Pokemon ( magari morti nel suo mondo...).
Korosensei: Ora, credo che il prossimo ad essere colpito dall'OOC sarà Ash, l'unico modo per riavere Pikachu non può che essere quello di unirsi a loro.
Oga: Io li seppellirei tutti con i miei pugni.
Beel: Da!!
Io: Intanto Emily è diventata OP e sconfigge alquanto facilmente Brenda e Sora, mentre Ash, appunto, cade in preda alla disperazione nel vedere Pikachu scomparire.
J: AHAHAHAAHAHAH.
Io: Sigh... Fatela smettere...
Oga: Burial Punch!!!
( J sviene)
Io: Grazie Oga.
Beel: Dah!
Korosensei: Qualcosa mi dice che i ragazzi ombra e il Team Rocket avranno qualcosa in comune...
Io: Beh, se il Signore delle Ombre riesce a prendere persone dall'aldilà, potrebbe esserci Itachi per Sasuke. Invece per quei tre ci potrebbero essere Jessibelle per James, la madre di Jessie ( secondo alcune voci la madre di Jessie la lasciò quand'era piccola per seguire le orme di Mew per conto della madre di Giovanni, lei quindi si unì al Team Rocket per trovarla) e il Meowth femmina che ha rifiutato quello del Team Rocket e che è stato motivazione per farlo parlare il linguaggio umano. ( E magari anche la sorella di Seiya).
Sono in ansia per il prossimo capitolo, davvero, è il secondo capitolo ed è gia peggio della droga XD, ne sono diventato dipendente.
Korosensei: Il Sensei ti saluta e voglio vederti provare ad uccidermi.
Oga: Ehi Baby Beel, l'autore dell'altra storia ti piace?
Beel: DAAAAAHBUUUUH!!
Oga: Caspita, è eccitato!
Io: Ci credo, PGV 2 è il sadismo fatto persona, specialmente su Sasuke XD.
Ciao e aspetto trepidante il terzo chap.

22/01/16, ore 14:20

Cavoli stavolta hanno preso una batosta in piena regola, sono veramente forti. Spero che veramente Luffy non abbia perso del tutti i poteri, Naruto possa richiamarlo ancora il potere della volpe... Poi povera Elsa e Conan non essendo abituati alle ferite cosi. Ed e Seya congelati poi Ash che perde il suo migliore amico che chi sa dove lo hanno mandato. Brenda che ha subito in pieno l'attacco di Sora che mirava la nemica e ora e li disteso inerme. Un sterminio, spero che adesso arriva Goku a dargli una mano (Ah, quanto aspettavo questo momento. Ora puniremo anche voi. Teresa e Claire portando via Xehanort,, Sasuke e Larxene) (E loro che dicevano di essere intoccabili: Miria ironica) (Uh, sono forti questi tipi, poi mi piace lo stile dell Signore delle Ombre: Psyko) (A me sta simpatica Emily: Coel) (A me invece mi sta simpatico Ian: Riful) (Aaaaah che carinoooo *_*: Priscilla abbracciando Scott) (Eccoci tornate: Claire) (Hey, Sanji si doveva sposare? Non scherziamo lui e mio e chi lo me lo porta via lo faccio a brandelli: Teresa) (Tranquilla nessuno te lo porterà via: Galatea) (Riguardo ai desideri a me basta guarirci dalla cicatrice poi gli altri due decidete voi:Teresa) (Beh per gli altri due potrebbe venirci mente dopo quindi possiamo aspettare per gli altri desideri: Alicia) (Comunque, la fine della storia si sta avvicinando. Preparati Duke: Teresa scrocchiando le noce) (Ok, meglio che chiudo qui il siparietto: AlanKall) Il capitolo mi ha soddisfatto tantissimo, ora sono ancora più curioso di prima... Spero che ora non si daranno colpa a vicenda per la sconfitta. Non ci resta che scoprirlo nel prossimo Cap... Ciao e alla prossima.

A.K.

20/01/16, ore 23:20

Ciao PGV 2, è stato un capitolo interessante, i Ragazzi Ombra si sono dimostrati una vera spina nel fianco con la batosta che hanno inflitto ai nostri eroi, e non mi sarei mai aspettato di rivedere Hans in versione mago oscuro in questa combriccola. Ma quando il Signore delle Ombre definisce i Ragazzi "figli" e essi lod eifnsicono "padre" si puòuò parlare di adozione, no?
Mamaa EMily non era l'amica d'infanzia di Videl e Duke? Sono curioso del retroscena di questo personaggio, com'è finita lì e così via.
Maverick... uhm... ma Geloraggio che ha usato non è una mossa del Pokémon Articuno? Quindi Maverick viene dall'universo di Pikachu ed usa gli attacchi di Pokèmon come colpi energitici oltre alla velocità d'un Cavaliere d'Oro.
Bene, Aspeterrò il prossimo capitolo dedicato ai Ragazzi Ombra: sono curioso di saperne di più su di loro.

20/01/16, ore 22:47

Ciao pgv che cap XDD .

ALLORA PER il potere demoniaco di meliodas....eccolo qua

Per tiger & bunny non saprei proprio dirti che ti ricorda...insomma e ispirato ai supereroi quindi teoricamente dovrebbe ricordarti un sacco di cose XD.

e comunque il secondo film non e chissa che e....da 6 , qualche scena un po divertente , appare il cattivo , mazzate varie....niente di che .

Per la pubblicita, Infatti tiger e bunny e un manga seinen proprio perche il suo scopo e diffondere un messaggio di protesta alla societa consumistica moderna....

E per il manga o le scan mi spiace ma non lo so se ce ita....

Ah credimi per la sopravvissuta di mirai nikki e IMPOSSIBILE che indovini che le succede, sono rimasto di sasso a vedere che si era inventato l'autore......semplice ma geniale , prova pure a indovinare se vuoi , e comunque non succede nel finale ma a meta della seconda parte dell'anime , lei col finale BELLISSIMO di mirai nikki centra....al 40 % , e come gia detto oltre a lei sopravviveranno anche yuno e yukki i due coprotagonisti.....

se vuoi sapere come fanno a sopravvivere in 3 se solo l'ultimo sopravvissuto del survival game avrebbe potuto divenire dio dello spazio e del tempo e l'unico modo per ritirarsi era morire....beh.....SSSPOILER XDDD.

Comunque per la precisione "sfocature" era la prima parola che mi era venuta in mente....per farti capire...

Ripensa a guilty crown...

Mentre stai guardando una scena di guilty crown con quella grafica mitica che si ritrova...

Alla scena successiva , si passa dalla grafica normale di guilty crown....alla grafica di...DORAEMON !!!!!! , in guilty crown....un pugno in un occhio praticamente .

Ha avuto un calo grafico in certe scene....da schifo , ma e solo in alcune scene , negli ultimi episodi .

Ah la mia lista corta ^^ , non e piu tanto corta , l'ho allungata un pochettinino XD .

One punch man lo stanno doppiando in italiano su redanime database , dovrebbero essere usciti i primi 2 episodi fino ad ora , la recensione a one punch , gia l'ho finita se la vuoi anche prima della settimana prossima avvertimi per MP e modifico questa rece e te la metto .

Comunque anche nanatsu no taizai lo hanno doppiato in italiano sai XD , gli episodi ITA li ho visti su cineblog , non te l'ho detto perche solitamente i doppiaggi ita fanno pena e non gli do neanche mezza possibilita per cui mi ero dimenticato di dirtelo XD , colpa mia *si cosparge il capo di cenere* .

E per bakemonogatari....

Alloraaaa , bakemonogatari proprio come yahari e tratto da una light novel ancora in corso ( e possibile che l'anno prossimo esca la terza serie di yahari , dato che la seconda ho visto che ha venduto bene ) .

Guarda per hitagi senjougahara che pesava 5 kili...ti assicuro che la sua situazione era drammatica , sebbene esteriormente aveva un aspetto normale ,fisicamente anche la sua forza fisica si era ridotta , per cui per farti capire....prendere un libro dallo zaino a scuola equivaleva a tenere in mano....una busta della spesa piena , idem per i vestiti , lei stessa diceva che cercava di vestirsi il piu leggera possibile perche i suoi vestiti erano PESANTI.......

Bakemonogatari fa parte di un "brend" , ossia e un anime facente parte di un universo narrativo che ha avuto un gran successo commerciale.... proprio come naruto , one piece , fate stay night etc etc....

La dicitura "brend" viene data solo ai "prodotti" che hanno riscosso maggior successo , e sebbene qui da noi non se la caga nessuno , proprio come per fate stay night in JAP e conosciutissima...

In questo caso bakemonogatari proviene dalla light novel chiamata MONOGATARI SERIES , che sono per l'appunto una serie di storie sul soprannaturale apparentemente scollegate tra loro con protagonisti araragi koyomi e compagne....

In realta una sottotrama che unisce tutto ce , ma uscira fuori solo a partire dalla terza serie anime , tratta dai volumi 5-6-7-8 della novel .

Comunque ti dico quanta roba anime hanno tratto dalle monogatari .

BAKEMONOGATARI , 2009 , 15 episodi , prima serie

NiSEMONOGATARI , 2010, 12 episodi , seconda serie

NEKOMONOGATARI ,2012 ,5 episodi ,special

MONOGATARI SERIES-SECOND SEASON , 2013 , 25 episodi , terza serie

HANAMONOGATARI ,2014 , 5 episodi , special

TSUKIMONOGATARI , 2015 , 5 episodi, special

OWARIMONOGATARI ,2015 , 12 episodi , quarta serie

KOYOMIMONOGATARI , 2016 , 2 episodi fino ad ora usciti su 12 totali , raccolta di storie brevi su araragi koyomi .

KIZUMONOGATARI ,2016 , film , uscira a inizio febbraio 2016 e il prequel di tutta la serie .

E questo e tutto (almeno per ora) cio che e stato animato fino ad ora dalle monogatari e una delle poche light novel che sta venendo lentamente trasposta tutta in anime grazie al successo che ha avuto XD , ne sono felicissimo U-U .

per te riuscire a vedere tutto sara apocalittico , ma ogni volume della serie monogatari ha un proprio finale , perche come detto sono vicende singole con protagonista un singolo pg alla volta di monogatari con gli altri pg che gli faranno da pg secondari....con una sottotrama che collega tutto , ma di cui ci si accorgera l'esistenza solo nella terza serie , la prima serie bakemonogatari puoi guardarla in tranquillita , ha un finale che chiude tutte le vicende , E BELLISSIMA , E ECCHI.....cosa vuoi di piu XD .

No comunque per quanto riguarda il fatto che tutte si innamorano di koyomi...beh , indubbiamente l'attrazzione ce , ma koyomi sta con hitagi , lui stesso dice che non potrebbe mai tradirla e lei stessa dice che se succede , ammazza lei e castra lui U_U , Altro che sakura e 10 volte piu violenta , ma e anche 10 volte piu fragile e dolce....e un controsenso vero ??? , eppure e cosi...i pg delle monogatari sono...unici XD.

E per il tuo cap .

Dunque mentre i membri della dream league continuano a viaggiare nella dimensione ombra , i "figli" del signore delle ombre li osservano....

E rufy se ne accorge e cosi via al match XDD .

PERO hai fatto un errore , e col potere della volpe che naruto puo percepire i nemici , e non e che percepisce i nemici ma avverte le emozioni di chi gli sta intorno , e cosi che scopriva gli zetsu totalmente uguali ai ninja dell'alleanza , pur essendo totalmente uguali ai ninja veri , naruto avvertendo le emozioni negative che emanavano li scopriva e ammazzava .

Poi e arrivato il signore delle ombre che ha dato l'ultimatum di arrendersi alla dream league....che ovviamente ha "metaforicamente" risposto di prendersi il suo ultimatum e metterselo nel c***

E cosi sono apparsi i ragazzi ombra beneeeee , emily e la tipa apparsa nel flashback di videl e duke bambini giusto ???? , XD .

Poi ian vs naruto e rufy , a quanto pare questo qui puo usare l'alchimia e ha "raccolto" (?????) Dell'energia oscura dal terreno con cui ha sigillato il chakra di kurama e il gom gom di rufy....opporca******* 0-0 .

Mentre conan se la vede contro un ragazzino taaanto sadico , armato di orsetto di peluche XD adoro questa frase .

" di conseguenza quest’ultimo non poté fare altro che digrignare i denti dalla rabbia e pensare *Dannazione, fregato da un orsetto di peluche!!* " .

ahahahahahaha lo stimo quel bimbo .

Pikachu diviene una statua di rame....e viene rapito...ca***

Poi a quanto pare hans e un ragazzo ombra e ha avuto lo stesso potere in versione oscura di elsa....e sta per ammazzarla , ahia.....

Poi emily se le vista con sora e brenda e con una facilita assurda ha sigillato i poteri di sora e ha ridorezionato la sfera di luce di sora contro brenda mettendola KO , AMMAZZA O-O .

maverick HA I POTERI DEI POKEMON !!!!!!!!!!!!!! E un idea geniale XDDD ,ha steso seiya e edward in un petosecondo e se la tira .

E infine signore delle ombre li lascia agonizzanti e li avverte che se tenteranno di salvare winry saranno eliminati....fossi in loro me la filerei .

Se non lo sai , nell'ultimo episodio di one piece uscito rufy usa il gear fuorth , eccolo

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=78dSDowBICc

Alla prossima .

20/01/16, ore 18:58

Una calda accoglienza, su questo non c'è dubbio. I nostri eroi, nel primo combattimento in questa Dimensione Ombra, hanno già sub^to una prima sconfitta, e oltretutto Luffy e Naruto hanno perso i loro poteri, anche se il primo ha ancora le arti Ninja e volendo la Modalità Eremitica, il secondo ha ancora a disposizione l'Haki, quindi diciamo che per un po' sarà come Vergo, fortissimo e senza frutto del diavolo, almeno spero, magari visto che dovrà adattarsi ad usare l'Haki Busou-Shoku potresti mettere un'evoluzione che Oda non ha ancora adottato per nesun altro esclusi Vergo e Pica, l'haki per tutto il corpo http://img14.deviantart.net/af94/i/2013/282/a/6/luffy_armament_haki_by_makinig-d6lh8t7.png   Ma perché per Naruto e Luffy hai fatto sì che la perdita dei poteri fosse definitiva, mentre per Sora è temporanea? Oltretutto colei che ha affrontato Sora è quella Emily che era amica di Duke e Videl giusto? Credo sia proprio lei, chissà perché si trova lì, chissà invece per Hans come è arrivato lì, e per i poteri penso siano dovuti al Signore Delle Ombre giusto?  Invece per One Punch Man, dato che eri ansioso di vederlo ti ho già mandato il link di VVVVD per vederlo, e proprio quando hai pubblicato questo capitolo, è uscita la seconda puntata in italiano, e sorpresa martedì prossimo il 26 uscirà la terza, quindi se rimane così la cosa puoi guardare la puntata lo stesso giorno che pubblichi il capitolo, Per il manga bisogna dire che esce in due versioni, dato che il l'ideatore ONE ha pubblicato la storia sul suo blog, però fa abbastanza schifo a disegnare, perciò un mangaka, Yusuke Murata, autore di Eyeshield 21 ha deciso di ridisegnare la storia in una versione migliore, nonostante ciò ONE prosegue nello svolgimento della storia nel suo modo. Per l'anime la seconda stagione è ancora ben lungi dall'arrivare tuttavia spero arrivi presto. E poi bisogna dire che l'ultima puntata della prima stagione è stata resa epica da ONE (lo so, sarà la quarta volta che te lo dico, ma dimentico sempre dettagli) e in un manga del genere, nel quale è il protagonista ad essere il più forte in assoluto è molto difficile. Per Saitama, al momento dato che non ha ancora combattuto seriamente ha mostrato finora solo tre tecniche, il Pugno Normale, un semplice pugno nel quale non pone alcuno sforzo e già questo basta per uccidere un mostro, in una puntata c'è stato un mostro che ha sconfitto due eroi di Classe S (quella più alta) tre eroi di Classe A (Quella immediatamente inferiore) uno di Classe B e Tre di Classe C il tutto senza il minimo sforzo, poi Saitama risolve tutto in meno di un minuto, poi la Raffica di Pugni Normali, tanto per uccidere i mostri in maniera epica e il Pugno Serio, finora usato solo una volta con il nemico finale della prima stagione, e a proposito di lui, finora è stato l'unico che abbia resistito a più di un pugno normale di Saitama, anzi a dire il vero ha resistito a tre Pugni Normali, e una Raffica di Pugni Normali, tuttavia col Pugno Serio non ha avuto speranze, e non è stato neanche colpito direttamente da esso, solo con lo spostamento d'aria causato dal pugno, ed è morto molto male.