The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

01/03/16, ore 15:04

Ciao PGV2, bel capitolo, mi è piaciuto come al solito, ho adorato come hai mostrato il super potere OP del Signore delle Ombre. E finalmente Sasuke ha trovato un team che lo ha accettato, e con lui anche il Team Rocket, continuo a credere che qualche eroe potrebbe diventare un ragazzo ombra, per creare un intreccio ancora più spettacolare. Bills è stato sconfitto in un petosecondo e Whis torna indietro nel tempo per salvarlo ( ora ho un dubbio, se Shadow Lord sente tutto in quel mondo, ha sentito anche il complotto per prendere Windy, quindi cosa lo blocca dal distruggere Whis e Bills e le uniche speranze della Dream League con loro?). Non vedo l'ora di conoscere la storia del Signore delle Ombre, e scusa se la recensione è corta e senza personaggi, sto attraversando un brutto periodo a scuola e ho un mare di materie da recuperare... Quindi credo che per un po' le recensioni saranno un po' più spoglie. Comunque, ricordi la storia che volevo portare a Gennaio? L'ho portata a fine Febbraio, ma già fra due settimane ci sarà il primo capitolo della storia, quella che ho pubblicato è una flashfic che fa da introduzione alla storia ( che in parte è ispirata a questa, quindi ti chiedo anche il permesso, visto che il tema è praticamente lo stesso, personaggi non reali nel nostro mondo, anche se si allontana dalla tua storia, ovviamente.)
Dopo l'angolo dello spam, sul serio, mi sento come un canale piccolo che chiede di visitare il canale sotto un video di Yotobi, aspetto il capitolo, sono curioso di sapere chi sia Shadow Lord.
Ciao

01/03/16, ore 14:34

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui sto rispondendo a questo capitolo. Volevo rispondere prima ma non ci sono riuscito (Chaos: Di semplicemente che te lo eri dimenticato! Io: Non me lo ero dimenticato. Pensavo di farlo non appena avrei finito di scrivere il nuovo capitolo di N'Origins che, ahimè, non ho ancora completato! Saga: Cioè, sei per l'ennesima volta in ritardo? Io: Si, ho avuto poco tempo per scrivere e quindi non ho finito entro la data che avevo programmato e volevo rendere bene il match di Lee perchè è uno dei pg di Naruto che preferisco! Rock Lee: OOOHHHH! Quindi mi vuoi bene? Io: Non ho mai detto il contrario. Ti considero un grande sin dalla tua prima comparsa quando hai dato una lezione a balka-Sasuke! Rock Lee: SSSSSII! il fuoco della giovinezza ha fatto breccia nel tuo cuore! Law: Ehi, ora non esagerare ok? Hilda: Guai a te se fai venire al signorino strane idee! Beel: Da? Reborn: E' meglio che non lo scopri! Rock Lee: Dimmi solo una cosa, entro quando posti il nuovo capitolo? Io: Ormai l'ho quasi finito. Se tutto va bene, entro domani lo posto! Rock Lee: PERFETTO! Chaos: Andiamo bene! Saga: Vedi di non tardare per il prossimo! Io: Non intendo farlo!)

In questo capitolo c'è stato il tanto atteso incontro tra Bills e il Signore delle Ombre, durante il quale c'è stato l'ingresso di Sasuke e del Team Rocket tra i Ragazzi Ombra (Chaos: Ma dai! Saga: Passi per Sasuke ma quei tre a che servono? Hilda: Sono tutti e quattro dei rifiuti! Law: Non hai pietà per nessuno di loro eh? Reborn: Forse il team Rocket un po' di compassione la merita ma Sasuke proprio no! Beel: DABUH! Deadpool: Ahahahah! Sei davvero una schiappa paperella! Non hai mangiato abbastanza Chimichanga! Beel brulla: AI! *gli salta addosso* Deadpool: Ehi socio, stai diventando sempre più duro. Continua così e presto potrai diventare fico come lo zio Pool! Hilda: Vi prego, cacciatelo via! Chaos: Muahahahah! Finalmente la vedo depressa! Saga: Che soddisfazione!) e poi si torna a Bills che però viene steso dal suo assistente Whils che poi leva le tende e se ne va mentre Mayer e J fanno i loro commenti (Chaos: Bastardi non offendete il mio amico o vi faccio a pezzi! Saga: Si calmi Boss! Law: Se lo avessero visto all'opera gli avrebbero portato molto più rispetto! Reborn: Di sicuro le avrebbero prese di brutto! Hilda: Due rifiuti come loro non possono capire che cosa voglia dire affrontare un avversario come Lord Bills! Deadpool: Ahahahah! Sono due scemi! Beel sulla sua spalla: DABUH! Io: Ormai è ufficiale, sei il suo eroe! Deadpool: Ahahah! Modestamente. A proposito, mi dicono che qui si fa un piccolo commento sui capitoli nuovi di One piece, vero? Che cosa dici? Io: Che anche stavolta sono rimasto sorpreso nello scoprire che Momosuke nonè il figlio di Kin'emon bensì del Daymo della terra di Wano e che è addirittura riuscito a placare gli animi di Canisrice e Catviper. E' stata una cosa davvero inaspettata! Law: Puoi dirlo forte! Reborn: E' stata una sorpresa! Hilda: Interessante. La figura del piccolo drago gli è davvero molto azzeccata! Chaos: Mi immagino come diventerà da grande! Saga: Spero che non diventi un pervertito che si getta tra le OPPAI delle donne! Law: Issei ti ha contagiato? Saga: Affatto, ma qui ci voleva! Daedpool: E poi finalmente abbiamo incontrato Raizo che, porca miseria, ha una faccia da far morir dal ridere! Ahahahah! E quello sarebbe un ninja? Reborn: E lo dice uno che ha una faccia che è meglio non descrivere! Io: Io però sono rimasto di sasso quando poi ha fatto tutte le mosse che gli hanno consigliato, ma soprattutto ci sono rimasto quando tu Law gli hai suggerito di eseguire la tecnica della moltiplicazione del corpo! Law: Effettivamente, anch'io ero curioso di vedere se era in grado di fare una mossa del genere! Deadpool: Ahahahah! E' stato uno spasso! Beel: AI!) e nel frattempo Sasuke già si fa i viaggi mentali su quando distruggerà la foglia mentre io non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quando verrà gonfiato come una zampogna^^

Cala la notte e nella casa di ghiaccio costruita da Elsa, tutti stanno dormendo nella grossa dopo aver mangiato qualcosa e aver creduto alla storiella di Shinichi ma venogno svegliati in malo modo da Bills che è ancora nervoso per essere stato bloccato da Whils che alla fine decide di rivelargli che l'ha fatto per salvargli la vita visto che, se non avesse riavvolto il tempo, sarebbe morto senza nessuna possibilità (Chaos 0_0: CHE COSAAAA! BASTARDO COME HAI OSATO FARE DEL MALE A UN MIO AMICO! *è così furioso che tutto salta in aria e il soffitto salta in aria* Saga 0_0: B-Boss si calmi! Hilda: Quando ci si mette d'impegno, mette i brividi! Law: Ricordiamo che è una divinità delle origini che rappresenta il Caos! Reborn: E se si arrabbia non lo ferma nessuno! Deadpool: WWWWWWWOOOOOO! Che bel venticello! Beel aggrappato a lui: DDDDAAAAAAA! Io: Va bene, ma ora calmati. E' ancora vivo! Chaos: Spera di non incrociare mai il mio cammino Signore delle Ombre o ti cancellerò dalla faccia delle dimensioni con le mie stesse mani, è una promessa *placa la sua collera e con uno schiocco di dita fa riapparire lo studio perfettamente integro* Saga: Boss, sono contento di essere un vostro sottoposto! Chaos con occhi freddi: Lo stesso vale per me, ma al momento non parlarmi, sono molto nervoso! Law: Forse è meglio se vai a sfogarlo da qualche parte! Chaos: seguirò il tuo consiglio. Vado uin una dimensione vuota, la creo e la distruggo una decina di volte *sparisce e le sue parole non fanno dubitare che lo farà per davvero* Tutti 0_0: Porca miseria se era arrabbiato!) e poi si rivolge ai membri delle Dream League tirando le sue conclusioni e offrendosi di allenare i ragazzi per riuscire almeno a tener testa ai Ragazzi Ombra mentre Bills si sfoga un po', prima prendendosi tutte le provviste del gruppo e poi ottenendo gli autografi della squadra salvo quello di Goku che al momento è assente (Nick blu: Sembra che Brenda avrà un potenziamento che la renderà in grado di poter menare Saga! Lello: Non solo lei ma credo che anche gli altri riusciranno a diventare più forti! Goku: Eheh! Sono sicuro che lo diventeranno tutti! Yugi: Di la verità, tu speri che Brenda metta da parte la vendetta e faccia fuori Saga col cuore sereno vero? Nick blu: E' quello che spero. E poi ragazzi, voi sapete già qual'è il mio aspetto da soleano, l'avete visto nel flashback del secondo capitolo di N'Origins! Lello: E conoscete anche il mio!)

Intanto Winry decide di voler sapere qualcosa di più sul Signore delle Ombre e decide di chiederlo a Emily che le è sembrata la più tranquilla, salvo quando qualcuno la disturba mentre si fa la doccia^^. E la nostra rossa prima di tutto, le rivela il perchè Myaer è così storto con tutti, perchè è Gay (Raizee: Yo potevi dirmelo prima fratello, ti avrei accontentato col mio grande pennello! Taruno: Lo avrei fatto anch'io sai? Io: Eh già sia Raizee che Taruno sono gay anche se hanno un lato bisex, soprattutto Taruno per via della sua natura di clone. E ne ho qualcun altro che è come loro! Taruno: Ora però dicci una cosa amico, ti piace essere seme o uke? Saga 0_0: Vomito! Law: Fa sempre impressione sentirglielo dire! Reborn: Per la cronaca, Seme indica quello che sta sopra mentre uke quello che sta sotto! Deadpool: Preferivo non saperlo. Ho bisogno di qualche chimichanga per farmi passare il disgusto. Andiamo partner che qui non è aria! Beel: Ai! *sparisce con lo zietto Pool^^* Hilda -_-: Almeno per questo lo ringrazio!) e poi inizia la parte davvero seria, ossia sapere chi è in realtà il Signore delle Ombre e questo lo ta per raccontare anche Whils.

Al prossimo capitolo^^

28/02/16, ore 16:11

Anche qui nonostante sia stato un capitolo di transizione, siamo venuti a conoscenza di fatti importanti, Il signore delle ombre è una bestia e ha sconfitto Bills, senza nemmeno muoversi, nonostante ciò ha concesso a Whis di salvarlo, facendogli riportare indietro il tempo, e dopo che Whis ha tramortito Bills, se ne sono andati, invece Sasukkia e il Team Rocket sono entrati nei Ragazzi Ombra, chissà quali saranno i loro power up ottenuti, per Sasuke penso lo Sharrinnegan (il potere di Indra) mentre per il Team Rocket, Boh, forse qualche pokemon davvero potente, oppure lo stesso potere di Maverick, di usare gli attacchi dei pokemon senza averli con se, mentre Conano ha raccontato agli altri la verità sulla sua identità e i due dei sono arrivati nel palazzo creato da Elsa, nel quale ha chiesto prima il cibo poi gli autografi del gruppo, nonostante manchi Goku, ma una volta risolta questa questione, Goku e Bills si affronteranno come nella Battaglia degli dei? O verrà saltata completamente la questione? Intanto Whis ha proposto di allenare i nostri eroi, anche se come potenzierà il Gear Fourth di Luffy se questo ha perso i suoi poteri? Inoltre si Emily che Whis stanno per raccontare la vera storia del signore delle ombre, quindi finalmente sapremo chi è in realtà. Ultima cosa,dato che ho finito nuovamente di rileggere Tutor Hitman Reborn, e per Saint Seiya, mi sono dovuto accontentare di un riassunto poiché neanche in inglese ho trovato le scan pertanto posso inziare a scrivere veramente la mia fan fiction, fino ad ora avevo solo scritto il prologo, e a proposito di Tutor Hitman Reborn, ti avevo consigliato di vederlo, nel caso volevo sapere se tu avessi iniziato a vederlo e come ti sembra. Veramente ultima cosa, hanno annunciato due nuovi giochi di Pokémon chiamati rispettivamente Sun e Moon, e non si sa altro.

25/02/16, ore 23:15

Ciao, be capitolo, ero curios div edre come srebbe andayo il colloquio/scontro tra Bills ed il Signore delle Ombre, ed abbiamo vsito com'è andata. L'aggettivo giusto per deifnire il Singore delle Ombre è "onnipotente".
Ed ora che Sasuke e Duke e Saga sono nella stessa squadra non vedo l'ora di vedere come salteranno i fuovhi d'artificio, eheh!
Va bne, aspetto di vedere il grande retroscena che Whis svelerà.

23/02/16, ore 02:03

Ciao pgv e stato un cap mitico XD .

Gia ricordavi bene e per il fatto che murmur sara "l'intervento divino" che sistemera la situazione o meno beh.....vorrei dirtelo ma ti farei un mega spoiler sul piu grande mistero che ruota attorno a yuno XD , te lo dico ??

Beh zaraki e famosissimo e adorato dalle masse proprio perche e un bestione che ama combattere e massacrare piu di quanto issei ami le oppai U-U .

guarda qui zaraki e ichigo si conoscono .

m.youtube.com/watch?v=5Vk0s2EJGh8&feature=youtu.be

E dato che tu bleach probabilmente non potrai mai guardartelo.....rosica un po con questo amv fighissimo XDDDDD.

Beh che sonic il ninja supersonico non possa niente contro zoro e ovvio , basta che zoro lo colpisca una sola volta per farlo a pezzettini U-U .

Ah il primo eroe di classe A non l'ho citato in quanto sebbene venga detto che pure lui e uno degli eroi piu cazzuti fino ad ora non si e mai visto fare niente a parte decapitare degli alieni prigionieri.....neanche si e visto come ha fatto , ha mosso la mano e i tipi sono stati decapitati .

Ehm guarda che il fan manga e fatto dai fan per passatempo , ONE l'autore di one punch man Non centra niente , ne cemtra niente la storia "ufficiale" del manga di one punch

T-T , non dirlo a me io e da meta 2015 che bestemmio per avere la terza serie di yahari ~_~ .

Beh dai miyazaki ha sui 60-70 anni avra pure il diritto di andarsene in pensione a godersi i milioni che ha fatto coi suoi filmoni XD .

Ehm guarda che per lost non e proprio cosi , nella prima serie si viene a sapere piu o meno come sono finiti li sull'isola , nella seconda si cerca di scoprire l'origine dei fenomeni sovrannaturali dell'isola........dalla terza in poi e il delirio piu totale ....e lost termina col finale copiato da evangelion......e quindi non ci si capisce una mazza .

Eheh capire se OUGI OSHINO e maschio o femmina e uno dei misteri del "villain" delle monogatari U-U , al momento con owarimonogatari la quarta serie , che e l'ultimo volume della novel pubblicato hanno trasposto tutto cio che e stato fatto delle monogatari , ma verso aprile devono uscire 2 nuovi volumi , per cui spero che per l'inizio dell'anno prossimo dovrebbero trasporli....speriamo XD .

In effetti detta cosi capisco che possa ricordarti x-men e yahari ma fidati i due non centrano niente con medaka box .

Beh le infrazioni alla quarta parete sono capitati spesso , soprattutto najimi , ma anche con gli altri pg e capitato ^^ , ad esempio , ce stato un timeskip di una decina d'anni nell'epilogo di medaka box , i pg si sono rivisti tutti cresciuti a parte uno.....e uno dei pg ha chiesto a quell'altro che dopo il time skip era rimasto uguale.....

"Perche il tuo character design e rimasto lo stesso ?"

Ehehe mi ha fatto ridere .

Gia parlavo proprio di quel genere di sconfitte psicologiche che la faranno pero maturare molto *-* .

Si infatti proprio perche medaka agli inizi risolveva ogni situazione con un facilita disarmante , era antipatica ai lettori e quindi finiva sempre ultima nei sondaggi....dopo la sua "sconfitta" ha subito una gran evoluzione che l'ha resa un protagonista "normale" , per cui ai lettori e cominciata a piacere.....e tutto questo e stata una presa in giro fatta da NisiOisiN ai lettori , che ha dimostrato come medaka box faccia da parodia degli shonen in un modo originale e appassionante , in quanto lui ha dimostrato che puo manipolarli come vuole , per lui e una caxxata creare un pg che i lettori possano amare e uno che i lettori possano odiare.....per questo per me e un GENIO !!!!!!! .

Te la mostrerei volentieri ma non ce un immagine del matrimonio , il manga termina con medaka che sfida zenkichi....se lei lo batte lui la deve sposare , zenkichi accetta pero pone una condizione....se lui batte lei , sara lei a dover sposare lui......il manga termina con i due che si lanciano l'uno contro l'altra XD.

Bel finale vero ? A me e piaciuto parecchio .

Guarda che najimi ajimu e una femmina , eccola .

Sembra un anonimo pg da commedia scolastica vero ??? , e invece e uno dei piu cazzuti pg mai creati in un manga U-U .

Che hanno combinato col volume 51 di one piece ??? , io non lo so......

E per il tuo cap.......

Conan rivela il suo segretissimo segreto alla dream league , che stranamente nessuno ha mai scoperto in 2838757438 episodi di detective conan.....come facevano a non vedere che goro era addormentato e che fine facevano tutti quegli aghi che conan gli sparava per farlo addormentare non lo so -_- .

Brenda si e assunta il compito di fare la guardia al cibo per evitare che certi morti di fame se lo divorino.....capisco XD .

Poi winry si confida con ian e viene fuori che maverick e dell'altra sponda e proprio per questo e stato discriminato nel mondo dei pokemon....ammazza .

E ian e follemente cotto di winry.....chissa che farebbe ed se lo venisse a sapere XD .

O-o ammazza bills e stato ONESHOTTATO da shadow lord manco se fosse saitama......mica male XD .

e whis per salvarlo lo fa svenire con un colpetto alla nuca , e sempre il migliore U-U .

Poi....sasuke e il team rocket sono divenuti ragazzi ombra ¤_¤ , mi chiedo che razza di power up avra il team rocket....saske di sicuro avra il rinnegan fuso allo sharinga all'occhio destro U-U .

Comunque quando saske con quella faccia da c**** ha svelato il motivo della sua sofferenza per farsi accettare come ragazzo ombra mi e venuto l'impulso di prenderlo a calci......chissa perche .

Poi whis e bills vanno a trovare la dream league.....ahahah che scena XD , e a quanto pare whis li allenera.....bella idea U-U .

Mi chiedo che cavolo intendeva dire whis quando ha detto a conan che gli servono gadget piu potenti.....cose gli fa apparire l'armatura di iron man ??

E proprio quando whis stava per raccontare la storia del signore delle ombre...finisce il cap , UFFA !!!! .

ALLA PROSSIMA .

21/02/16, ore 06:10

In questo cap, è successo di tutto, i nuovi "acquisti" ovvero Sasuke e i tre del Team Rocket. Ma sopratutto il fatto che Il Dio della Distruzione e stato sconfitto cosi facilmente mi ha lasciato davvero impressionato ora sono più curioso di scoprire cosa ci sara nel prossimo capitolo che devo dedurre che sarà un intero cap. su di lui, cosi si scoprirà il suo piano e spero che si "vedrà" in faccia. E poi scommetto che il maestro di Bills possa far riacquistare il potere del Frutto del Diavolo a Luffy e il potere del Demone a Nove Code a Naruto ma anche a Elsa cosi non dovrà più pensare alla proposta del Signore delle Ombre, ma tutto sommato credo che aiuterà tutti (Beh con le torture ci siamo andate più tosto piano: Claire) (Poi abbiamo alcune torture specifiche per i pervertiti, se volete ve le insegniam MUAHAHAHAHAHAHAHAHA: Teresa) (Io sarò irascibile ma anche Bills non scherza: Inuyasha) (Sei davvero patetico: sesshomaru) (Hey, chi lo ha invitato lui qui?: Inuyasha) (Sta calo, non vorrai già litigare: Kamome) (Cavolo, Il signore delle Ombre e stato davvero bravo a sconfiggere Bills: Psyko) (Tsk, Il Signore Oscure è stato più tosto lento a sferrare l'attacco ù.ù: sesshomaru) (Concordo con te. sara come Duke, tutto fumo e niente arrosto: Teresa) (Aspetta non parlare di cibo altrimemt...: Deneve) (Arrosto? chi ha parlato di arrosto? *ç* : Helen con l'acquolina in bocca e interompendo Deneve) (Ecco come non detto -_-": Galatea) (Ti capisco il PC in po fastidiosi, se devi fare qualcosa di importante si verificano sempre delle anomalie. Io non vedo l'ora di farmi un PC serio *_*: AlanKall) (Beh vai a lavorare e cosi te lo puoi permettere: Alisia) (Tra dire e il fare c'è dimezzo il mare: AlanKall) (Io direi "Tra dire e il fare c'è di mezzo" "è il" AHAHAUHAUAHAUHAUAHAHHAUHUHHA: Psyko) (...: Tutti si sentono solo i grilli) (Ok. dopo questa battuta e il silenzio imbarazzante meglio chiudere qui. Ciao e alla prossima: AlanKall) Non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro al cappuccio del Signore delle Ombre. Beh non ci resta che aspettare il prossimo cap. Ciao e alla prossima.
P.s.Anche e non riuscirai ad aggiornare stai tranquillo, Prendilo come una pausa di riflessione cosi potrai migliorare le cose che non ti convinceranno del tutto ;).

16/02/16, ore 11:08

Ciao PGV2, bel capitolo, scusa la recensione corta, ma semplicemente... Non ho molta voglia oggi... XD Specialmente dopo l'ultima recensione. Quindi in pratica Elsa si innamora di Shinici ( Io mi aspettavo una cotta per Ash in realtà) Emily viene friendzonata da Duke e Saga vuole vendicarsi. Poi Shadow Lord fa arrivare Misty e gli altri ( non si nota proprio la preferenza che ho...) nella sua dimensione, e ora sono curioso di vedere che accadrà. Ciao

15/02/16, ore 20:36

Che bellissimo capitolo^^

E dopo una lunga pausa che è durata più del previsto, i membri della Dream League si rendono conto di aver perso un sacco di tempo e decidono di rimettersi rapidamente in marcia (Chaos: No, perchè non siete rimasti ancora un po' lì? Stavate così bene! Saga: Boss che avevate in mente? Chaos: Ero solo ironico! Hilda: Sei patetico come sempre! Chaos: Parla per te! Hilda: Vuoi indossare di nuovo l'abito da cameriera? Chaos 0_0: No grazie! Saga:Mi astengo! Law: Tanto vi hanno fatto così tante di quelle foto che siete fregati a vita! Chaos e Saga: Doh! Reborn: Ehi autore, che cosa ne pensi del nuovo capitolo di one piece? Io: Sei stato davvero immediato. Beh, sono rimasto sorpreso. Alla fine i Mink sapevano chi era questo Raizo ma non hanno detto nulla perchè apparteneva a un clan amico della loro stirpe e i due grandi capi dell'isola sono stati davvero contenti di proteggere questo signore feudale dalla ciurma di Kaido! Law: In effetti, è stata una sorpresa inaspettata. Non me lo sarei mai aspettato! Luffy: Shishishi! Che bello, allora possiamo festeggiare un altro po'! Naruto: Ma non devi andare a riprendere Sanji? Luffy: Ah è vero!)
E prima di andare, Brenda rimarca la sua intenzione di voler uccidere Saga e vendicare Colin (Law: Eh no! Se fai così rischi di perderti per sempre! Reborn: E di diventare come un baka di nostra conoscenza! Sasuke: Non ti starai riferendo a me vero? Reborn: Sì, proprio a te! Sasuke: Tsk! Nick blu: Non commettere azioni avventate. Non devi fare tutto da sola e non sei obbligata a ucciderlo. Di sicuro tuo padre non lo vorrebbe! Lello: Però guardiamo la cosa da un altro lato, se riesce a far fuori Saga, praticamente avrà ucciso con le sue mani ben due Gold Saint e sarebbe un ottimo punto a suo favore! Lady T: Cioè stai dicendo che se Saga muore per mano sua, lei merita un maggiore riconoscimento! Lello:Proprio così e poi che figura ci farebbe il nostro Gemini a perdere contro di lei? Saga 0_0: Ehi mia controparte sta attento a non farti battere da lei che qui stanno fantasticando un po' troppo! Nadia: Magari batto anche te così faccio due Gemini e mi faccio bella davanti a Nick! Nami: Levati di torno. Ci penso io a battere questo tipo! Lady T: Siete d'intralcio! Saga 0_0:Ma che vogliono queste da me! Reborn: Sei molto ricercato ma non per il tuo bell'aspetto! Saga: Ma va... le tre Sun's Warriors con occhi indemoniati: Cosa stai per dire al piccolo Reborn? Saga 0_0: No niente!). Speriamo solo che qualcuno le faccia cambiare idea.

Ormai però si sta facendo notte e bisogna creare un riparo e, visto che è meglio non usare la terra di quel luogo, si opta per lasciar fare tutto a Elsa che però ha un tentennamento e scappa via in lacrime lasciando tutti con l'amaro in bocca, Ma Conan decide di seguirla per consolarla e, quando sta per rivelarle la verità, ecco che appare il Signore delle Ombre che fa leva sulle loro debolezze e, a sorpresa, fa tornare Conan al suo aspetto originale per poi andarsene e ora la nostra cara Elsa si è presa una cotta per il nostro caro Kudo (Io: Scusa la rudezza ma che BIP ti è venuto in mente? Chaos e saga 0_0: Ne ha sparata una bella grossa! Law: Ehi, guarda che quel Conan ha una cotta per Ran quindi non potrà mai ricambiarla! Reborn: Già e poi come lo andresti a spiegare? Hilda: Oh, hai persino fatto imprecare il nostro autore che non è il tipo da fare cose del genere!) e per il momento non diranno niente del cosiddetto compromesso col tizio incappucciato

Intanto nel castello ombra Duke incontra finalmente Emily e i due si mettono a litigare come una coppietta e quello che lo fa notare subito è Saga che qui ha fatto centro^^ (Saga: Era solo un modo di dire! Chaos: Fatto sta che lei è partita subito con i filmini mentali! Hilda: La maggior parte delle donne sono troppo fantasiose! Law: E lo dice una donna! Reborn: Non le si può dare torto!) e chissà come andrà a finire
E intanto Winry si avvicina sempre di più a Ian che sembra che la stia lentamente conquistando.

Intanto nel mondo reale tutti sono preoccupati per i loro compagni e a peggiorare la situazione ci si mette il Signore della Ombre stesso che vuole che vengano nella sua dimensione. Ma a che scopo? (Vegeta: Tsk! Guarda che, se ti va male, io e Kakaroth ci fondiamo e ti facciamo nero! Goku: Urka, davvero potremmo fonderci? Vegeta: Nemmeno morto, ma bisogna vedere che cosa deciderà di fare l'altro autore! Yugi: Per quanto riguarda il posto che credo abbia in mente Nick, non è niente di tanto brutto. E' solo pieno di vita e sono sicuro che Brenda si sentirà tornare bambina!^^ Io: E chissà come reagirà quando vedrà l'aspetto soleano di Nick blu e di qualcun altro!). Ma sono sicuro che la presenza di Bills molto presto farà la differenza

Al prossimo capitolo^^

15/02/16, ore 15:25

E qui il nano è tornato Shinichi, e Elsa si sta innamorando di lui. Comunque i due hanno ricevuto delle proposte interessanti per lasciare il luogo, bisogna però vedere come la prenderanno gli altri e cosa proporrà loro il Signore delle ombre, onestamente ho idee solo per Edward, Seiya e Brenda, Ed riotterrà il corpo così come Alphonse, Seiya una nuova armatura e ritroverà la sorella, per Brenda sarà riportato in vita Colin, almeno credo saranno queste le proposte, per Luffy, Naruto e Sora non ne ho proprio idea. Quindi bisogna attendere il prossimo capitolo per vedere se il Signore delle ombre proporrà loro qualcosa e cosa proporrà. Per il capitolo ho finito però volevo consigliarti un anime molto bello, anche ho solo divorato il manga, e si tratta di Bakuman, della coppia Oba/Obata quelli di Death Note per intenderci, che però non tratta di combattimenti o roba fantastica , è un manga normalissimo nel quale il protagonista Moritaka Mashiro sogna di diventare mangaka per seguire le orme dello zio, a lui si aggiunge Akito Takagi studente anche lui che però è fantastico a scrivere. I due iniziano una collaborazione e infine diventano un'accoppiata fissa all'interno della rivista tanto che serializzeranno 3 manga e nell'ultimo riusciranno finalmente a battere il loro rivale, nonchè amico Eiji Niizuma, che prima di allora li batteva sempre per numero di vendite.

14/02/16, ore 10:02

Ok, qua la situazione e parecchio strana (Anche se parecchio strana e estremamente riduttivo) Conan che ritorna ad essere Shinichi elsa che quando lo ha visto nella sia reale "Forma" ha cominciato a sentire qualcosa, mi sa che si e presa una cotta, come Alphonse con Lucinda, Duke con Emily e temo anche Winry con Ian. E a proposito di copie divertente vedere Duke e Emily litigare dopo anni che non si vedono. Poi il Signore delle Ombre che vuole attirare anche gli altri nella Dimensione Ombra vuol dire che avrà qualcosa in mente di sicuro. (Beh per le torture ci siamo limitate solo a legarli ad un palo a testa in giù, a farli correre su un tappeto di carboni ardenti, pulirci la casa e trasportare un quintale di libri: Teresa) (Hai dimenticato che li abbiamo costretti ad ascoltare canzoni romantiche: Claire) (O,O: Quasi tutti) (Vi siete limitati solo a questo? Strano: Galatea) (Solo perché ero di buon umore: Teresa) (Ah, ora si capisce: Alicia) (Menomale che PGV 2 non voleva spargimenti si sangue: Deneve) (Beh, come lo trattavano sicuramente chiuderà un occhio e poi lo hanno fatto fuori da questo angolo dei commenti quindi non di dovrebbero essere problemi: Helen) (Io non sono irascibile: Inuyasha) (Come no: Kagome con una goccia dietro la testa) (Il modo di fare il Signore delle Ombre e Naraku sono molto simili: Sango) (Mah, per me e tutto fumo e niente arrosto: Teresa) (Però bisogna ammettere che il Signore delle Ombre a fatta qualcosa di inaspettato. La mia stima nei suoi confronti sale sempre di più: Psyko) (Poi sono curioso cosa dirà Conan agli altri ma sopratutto a Ran: Miroku)(Lo scopriremmo. Visto che e calato un silenzio tombale meglio chiudere qui il siparietto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Bello questo cap. mi hai lasciato molto sorpreso. Sono curiosissimo di sapere cosa dirà Shinichi agli altri della Dream League. Beh per scoprirlo bisogna attendere il prossimo cap. ciao e alla prossima.

12/02/16, ore 22:32

Ciao pgv un gran cap .

Vero , in fondo basta che ti vada , anche se ti consiglio di installare sul tuo portatile un antivirus che ti pulisce anche il registro del sistema dagli errori, che e sempre utile , io ho AVG ANTIVIRUS .

In effetti non e che ricordavi male , yukiteru oltre a deus incontra anche murmur , una ragazzina un po in versione deformed che e l'assistente di deus ex machina .

Beh zaraki e uno dei pg piu famosi e FIGHI di bleach , un bestione psicopatico fissato col combattere che piu si ferisce e piu si diverte che ti mena pure i buoni se gli girano e che con un colpo ti taglia un grattacielo in due....come fai a non amarlo ? XD .

Per ulteriori informazioni su di lui vai qui

Nono guarda non e sonic il ninja quello che non capivi se era piu forte di zoro ma atomic samurai...un altro eroe con l'aspetto di un classico samurai che tagliuzza i mostri XD , compare nell'ep 8-9 se non sbaglio .

Si l'eroe/scienziato pazzo apparira un paio di volte nella prima stagione....ed entrambe le volte sara molto sospetto......

sonic aveva la divisa da carcerato perche dopo che saitama gli ha frantumato i gioielli di famiglia lo hanno arrestato e approfittando del fatto che prisoner aveva distrutto la prigione per evadere nuovamente per andare a caccia di ragazzi , e evaso insieme a lui....e sono finiti contro quel mostrone verde XD .

Certo che il fan manga non centra un piffero con la trama ufficiale , semplicemente ce saitama che incontra un po di pg di dragonball....e finisce col menarli....e fighissimo Xd .

Il fatto che il primo nemico fosse una specie di namecciano blu.....e un mezzo plagio , se lo vede toriyama si incazza secondo me .

Spiace deluderti ma la seconda stagione ha un finale che piu aperto di cosi non si puo T-T ,si interrompe proprio quando sta per essere svelato quasi totalmente il perche yukino non sopporti la sua famiglia .

XD io ho proposto il castello errante di howl e ponyo sulla scogliera perche sono gli unici 2 film di miyazaki che abbia visto XD , me li devo recuperare gli altri .

Comunque guarda che miyazaki e ancora vivo , non e mica morto .

Ougi oshino compare nella seconda serie....coi tuoi tempi...in 4-5 mesi ce la fai U-U.

e una villain coi co***** , anche se e una ragazza XD....o forse no O-O , guarda per tutta la serie si e presentata come Ragazza , in uno special ha incontrato per la prima volta un certo pg principale delle monogatari e ERA un ragazzo (o meglio era sempre uguale solo che era vestita da ragazzo, e dato che ha un aspetto "androgino" non si notava niente) anche lei/lui e uno di quei pg senza sesso che compaiono di tanto in tanto negli anime XD .

Gia e vero U-U , e se hai letto tutta la pagina di wikipedia di kimba ce la sezione in cui dice che i fan di osamu tezuka hanno citato la disney per aver copiato il re leone da kimba.....ma la questione e rimasta in sospeso.....essere una multinazionale miliardaria aiuta -_- .

Io lost l'ho visto quasi tutto (ho perso un po di puntate qua e la ma comunque la storia la conosco.....ma ti prego non chiedermi di raccontartela perche dovrei farti una roba piu lunga delle mie ultime 10 recensioni O-¤) e ti assicuro la tua fic non si avvicina minimamente ai livelli di......follia/nonsense/evangelion , di quella serie TV .

Ed ora ladies and gentleman....il momento che tutti i miei fan stavano aspettando....il momento dello scl.....RECENSIONE AL MANGA DI MEDAKA BOX (Ci speravi eh XD) .

Medaka Box è una di quelle serie che io definisco "genialata d'autore". Non a caso è stata ideata da quel geniaccio d'autore giapponese NisiOisiN e come ogni opera di quest'autore, o la si ama o la si odia.

Sì, perché il genio qui citato non crea opere che in un certo senso le potremmo definire "normali", ma solo ed unicamente opere "anomali" (che difficilmente soddisfano una grossa fetta di appassionati, proprio per la loro anomalia).

E Medaka Box non è altro che una delle sue opere anomali, dove l'autore è riuscito a far sbocciare tutto il suo talento, più di quel che ci mostra nelle serie Monogatari , sebbene io consideri monogatari molto migliore , ma li dato il genere d'appartenenza ossia , commedia ,sovrannaturale,slice of life , un po drammatica e ecchi....ha avuto in un certo senso delle "limitazioni" a cio che poteva e non poteva fare con la sua storia .

TRAMA.

La storia tratta di Medaka Kurokami, l'invincibile presidentessa del consiglio studentesco dell' Accademia Hakoniwa, che insieme all'amico d'infanzia Zenkichi Hitoyoshi, l'unico abbastanza coraggioso da rimanere in sua compagnia, decide di creare la "Medaka Box" appunto, una scatola per i reclami in cui gli studenti scrivono i loro problemi , che il consiglio studentesco in persona cercherà di risolvere.

Da questo semplice, e anche abbastanza banale esordio, dopo 2 volumi di casi risolti e dunque di pura e semplice commedia, prende man mano piede una trama al cardiopalma.

L'Accademia Hakoniwa si rivela per quello che è veramente: un luogo per raccogliere i cosiddetti "Anormali", persone dotate dei più disparati poteri sovraumani, tra cui Medaka stessa, tutti raccolti nella sezione 13 allo scopo di realizzare il Piano Flask, cioè creare l'anormale più forte di tutti, l'essere umano perfetto .

La storia da qui è un climax di emozioni con personaggi dai poteri sempre più complessi divisi in varie categorie (special, Abnormal , Minus, plus , Not-Equals ).

I personaggi sono caratterizzati perfettamente, dal personaggio principale Medaka al più insignificante dei personaggi secondari .

Premessa: non è facile recensire un manga come Medaka Box , in quanto l'autore è in grado di saltare con facilità da un genere all'altro.

La storia parte infatti come una commedia scolastica episodica, si trasforma poi in un battle shonen, alternando gli scontri epici di questo genere alle situazioni sentimentali tipiche di uno scolastico a introspezioni psicologiche degne di un manga più maturo, ritornando di punto in bianco, ma senza alcuna forzatura, ad un genere più di combattimenti, e inserendo anche qua e là qualche pizzico di fanservice, creando un minestrone unico, quanto godibile.

Tale molteplicità può essere vista, a seconda dei gusti, come un pregio o un difetto (nel mio caso è senza dubbio il primo), ma rappresenta sicuramente uno degli aspetti fondamentali di Medaka Box.

Se non è possibile indicare un genere di riferimento per questo manga, è invece oltremodo facile individuare la sua tipologia: si tratta indubbiamente di uno shonen, corrispondente a tutti i canoni di questa categoria.

Tuttavia dire che corrisponde ai canoni degli shonen è ancora poco: Medaka Box si diverte a prendere tutti gli stereotipi e le regole non scritte di questa tipologia e portarli alla loro estrema conseguenza.

Un esempio? Prendiamo il classico cliché del nemico che diventa amico.

In Medaka Box esso diventa il principio cardine che muove tutte le azioni della protagonista: in qualsiasi situazione si trovi e qualunque sia il suo nemico, Medaka cercherà sempre e comunque di "convertirlo", non importa quanto bastardo esso sia.

Un altro esempio è la norma non detta per cui il protagonista, alla fine, vince sempre.

Questa regola non solo nel corso della storia viene espressa direttamente da un personaggio, ma diventa la base su cui egli imposta tutta la sua strategia.

lo scopo di NisiOisiN vuol raggiungere con questo manga e proprio quello di parodiare gli shonen, obiettivo che raggiunge proprio dall'interno di uno shonen, usando i suoi stessi principi!.

Parliamo adesso di un altro aspetto che io ritengo sia uno dei punti di forza di questo manga: i personaggi.

Senza fare un impossibile elenco, dirò solo che esiste un numero eccezionale di caratteri, ognuno contraddistinto da proprie particolarità ed eccentricità.

Qui l'autore mostra tutto il suo ingegno e la sua creatività, riempiendo il manga di figure originali e stravaganti.

L'unico appunto che gli si può fare è di aver dato troppo poco spazio a certi personaggi, che compaiono brevemente per poi sparire di scena o che non sono adeguatamente approfonditi, ma è una conseguenza inevitabile del numero spropositato di figure che l'autore ha voluto introdurre (malignamente qualcuno potrebbe dire che ha privilegiato la quantità alla qualità, ma io non sarei così drastico).

Ciò non vuol dire che tutti i personaggi restino sullo sfondo, a molti infatti è data una rilevanza ben maggiore. Tra questi ce ne sono tre degni di menzione, a cui se ne potrebbe eventualmente aggiungere un quarto. La prima è, ovviamente, la protagonista, Kurokami Medaka, a cui ho già accennato.

Piccola curiosita : Il cognome di Medaka , KUROKAMI , scritto in kanji può essere letto come "Dio Nero".

Kuro = nero

Kami = Dio/divinita .

Anche in questo caso si può vedere come l'autore abbia estremizzato i canoni tipici dell'eroe: Medaka rappresenta il personaggio perfetto, imbattibile, estremamente buona e compassionevole verso tutti.

può essere considerata la perfetta parodia del personaggio principale di uno shonen medio, che dopo una sconfitta si riprende tramite un rapido power up e sconfigge il cattivo di turno.....

Assolutamente no.

Certo, anche Medaka ha i suoi power up, e nemmeno pochi, seppur molto simili fra loro, ma non la si vedra praticamente MAI perdere uno scontro (almeno non uno scontro fisico....subira altre tipologie di sconfitte)

Era invincibile all'inizio della storia e lo rimarrà per tutti i 22 volumi.

Paradossalmente, ma forse sarebbe meglio dire proprio a causa di ciò, risulta anche essere il personaggio più insopportabile e detestato dell'intero manga come si e visto nei vari sondaggi dei primi volumi in cui era sempre agli ultimi posti , per poi subire un...evoluzione psicologica dopo la sua prima e unica....SCONFITTA......altro non dico per non fare spoiler , dico solo che da quel momento diviene un mito .

Al contrario il secondo Misogi Kumagawa è presentato come il suo esatto opposto e il concentrato di tutti gli aspetti negativi dell'uomo: è un debole, un perdente, un bugiardo e un falso.

Neanche a dirlo, egli è il personaggio più amato della serie, quello per cui molti, letteralmente, pensano valga la pena di comprare questo manga.

Tra questi due estremi sta Hitoyoshi Zenkichi, amico d'infanzia della protagonista.

Figura più sfumata rispetto "all'assolutamente perfetta" Medaka e "all'assolutamente imperfetto" Kumagawa, Zenkichi rappresenta il ragazzo normale che alterna momenti di gloria ad altri di mediocrità.

Se devo essere sincero, è un personaggio che normalmente non mi entusiasma, eppure alcuni dei momenti più belli del manga hanno proprio lui come protagonista.

La maturazione di questo personaggio secondario è enorme: da semplice spalla, accompagnatore, rassegnato a restare nell'ombra di un personaggio che attira tante attenzioni quante sono le cose che riesce a fare alla perfezione (e sono tante eh xD), si evolve in uno spirito libero alla ricerca di indipendenza prima e in un perfetto rivale per medaka POI......e....a fine manga zenkichi e medaka si sposano XD .

Ci sono voluti 17 volumi per questa scena....quanti sacrifici sono stati fatti e quante mazzate sono state date per giungere a questo momento *_*

Poi il quarto personaggio....se fossimo in fullmetal alchemist si puo paragonare alla VERITA , se fossimo in dragonball....lei sarebbe whis , se fossimo nel mondo reale...lei sarebbe dio...colei che e vecchia quanto l'universo stesso , l'unica , inimitabile , NAJIMU "anshin'in-san" AJIMI , l'unico pg di un manga che possiede tutti i superpoteri esistenti compreso quello di sfondare la quarta parete...

Su di lei ci sarebbe molto da dire , viene presentata come il possibile boss finale del manga colei che ha fondato l'accademia hakoniwa e il piano flask nel tentativo di creare un essere piu potente di lei...per noia....e colei contro cui medaka vorra opporsi fermamente con tutte le sue forze......ma fin dall'inizio stranamente si rivela essere un boss alquanto strano in quanto lei e....neutra , per sua stessa ammissione , sapendo di essere un pg di un manga , sa che se provasse ad affrontare medaka malgrado lei possa annientare tutto il pianeta con un dito sa che la sua sconfitta sarebbe PREDESTINATA (per volonta dell'autore) per cui decide di attendere 3 anni cosi che medaka finisca la scuola e lasci l'accademia hakoniwa per poi "entrare" nel mondo degli adulti prima di riprendere i suoi piani e intanto come dice lei....

"Posso benissimo passare i prossimi 3 anni giocando con il cellulare" .

E cosi da boss finale la sua figura passa quasi in secondo piano , facendo da semplice spettatrice per gran parte del tempo durante le saghe....sebbene molte volte sia per sua mano che le saghe iniziano.....

Fino a che , l'autore non dimostra nuovamente tutta la sua genialita rivelando che.....

Se vuoi saperlo leggiti questo capitolo di medaka box .

Nota negativa per l'edizione del manga pubblicata da GP publishing : normalmente non m'interesso più di tanto di traduzione e adattamento e comunque preferisco non parlarne nella recensione (forse sbaglio, ma ho l'idea che qui si debba parlare dell'opera in quanto tale, avulsa dalla sua edizione), ma in questo caso non posso esimermi dal bocciare su tutta la linea l'adattamento operato.

Per fare un esempio, ce kumagawa che parla normalmente con tutti i suoi discorsi messi tra virgolette , in quanto lui tende a nascondere il suo vero carattere tetro ,pessimista , furbo , e lievemente schizzato dietro una facciata da idiota pervertito ,imprevedibile che puo passare dal salvarti la vita al impalarti con una delle sue viti in un secondo (e come detto e il pg piu amato del manga anche per me ) .

Questo e un esempio della sua perversione...

La GP nel primo volume in cui compare ha correttamente inserito le virgolette, salvo toglierle nei due volumi successivi e reinserirle nuovamente a partire da quello successivo, il tutto senza nessuna spiegazione o scusa da parte dell'editore.

Ora io, avendo letto piu o meno tutto su medaka box in rete conosco la situazione, ma una persona che si approccia per la prima volta al manga non credo possa capire il motivo di tale variazione, tenuto presente che quelle virgolette non sono una mera concessione estetica, ma hanno un loro valore e un loro significato.

Questo è solo l'esempio più eclatante, ma non l'unico dell'operato di questo editore.

Tirando le somme, Medaka Box è un titolo sicuramente stravagante e originale, atipico come shonen eppure rientrante pienamente in questa categoria. E' un manga che può piacere molto come essere detestato: questo perché quello che per alcuni è un pregio (originalità, presenza di diversi generi, personaggi stravaganti e vari e il 90 % dei poteri presenti sono originali e mai visti in nessun altro manga un po come in hunter x hunter...anche se i due titoli non hanno niente in comune ) per altri può essere considerato un difetto. E' anche un'opera molto disomogenea, per cui ad archi splendidi fanno da contralto archi un po piu monotoni .

Se dovessi consigliare questo manga a qualcuno mi troverei in difficoltà: è un'opera così varia che determinare prima della lettura a chi possa piacere e a chi no è quasi impossibile.

Qui una videorecensione al manga di medaka box

m.youtube.com/watch?v=Yvn2tW9vIR4&feature=youtu.be

E per il cap...

Nuoooooo HAI FATTO LA COPPIA ELSAXCONAN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .

*"si suicida"*

*Arriva misogi kumagawa lo sfiora con un dito e "cancella" la sua morte con ALL FICTION* .

Dunque elsa prova a fare un mega castello di ghiaccio ma perde il controllo dei suoi poteri....

E va in depressione e scappa via .

Conan la raggiunge per consolarla

Appare il signore delle ombre che propone un patto a elsa e conan....se se ne vanno dalla sua dimensione fara perdere i poteri a elsa e riportera conan alle sue vere sembianze .

E i due ovviamente rifiutano non senza rimpianti.......

Oddio elsa ancora un po e si comportera con conan come boa hancock con rufy temo -_- .

Duke e emily si incontrano....e sento odore di coppia pure per loro due , beh in fondo se duke diverra buono piu avanti non mi dispiace .

Ahahah fighissimo saga che dice a duke e emily di non rompere i "gioielli" dato che litigano come una vecchia coppia sposata ^^ .

Ed a quanto pare ian e diventato un rivale in amore per edward.....la cosa non finira bene XD .

Il signore delle ombre ha fatto avere un dvd ai rimanenti del gruppo dei buoni in cui e stata ripresa la figura di cacca fatta dalla dream league contro i ragazzi ombra....ed ora i rinforzi per la dream league stanno per arrivare :) , chissa che cacchio vuol fare shadow lord (in inglese e piu figo) non me lo riesco proprio a immaginare......

Alla prossima .

09/02/16, ore 23:10

Carino questo capitolo, dove Conan alla fine ritorna ad essere adulto, la situazione diventa sempre più confusa, specie ora che il detective ed Elsa hanno ricevuto proposte estremamente allietanti.
Mi chiedo cosa succederà adesso, dato che palesemente, Il Signore delle Ombre vuole altra gente nel suo regno.
Piccola domanda: ma Shinichi ha i genitori o è orfano? So che sembra una domanda stupida, ma che io ricordo di quel poco che ho visto di Dectective Conan non mi sembra che i genitori di Shinichi siano citati.
HIDAN: Unaltra cosa: lo sai che è appena uscito il quarto capitolo della serie videoludica di naruto Ultimate Ninja Strom?
SEIYA: E di cosa parla?
HIDAN: L'ultima parte della storia di Kishimoto, dalla Quarta Guerra Ninja fino al finale.
SEITA: Sarà bello?
IO: Quelli di Spaziogames lo hanno definito "più spettacolare dell'anime".
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 05:59 pm)

09/02/16, ore 13:00

Anche questo è stato un capitolo tranquillo, tuttavia è servito per mostrare gli OOC di cui parlavi, specialmente quello di Conan, che già si immaginava un hentai con Brenda ed Elsa, mentre Luffy finalmente ha ricominciato a nuotare, seguito a ruota da Naruto, quasi a voler fare una sfida, mentre Sora, Edward,e Seiya, sono stati più eduati e sono rimasti in intimo, un minimo di decoro. Comunque Duke e Saga hanno raggiunto il Signore delle Ombre e hanno ricevuto le loro ricompense, il primo il pieno controllo dello scetto e dei poteri del maestro, mentre Saga una nuova armatura, e sono entranti nelle fila dei ragazzi ombra, pertanto la questione si fa molto interessante.

09/02/16, ore 10:55

Ciao, bel capitolo, mi spiace per la recensione corta, ne avevo scritta una più lunga, ma il telefono ha deciso di farmi un brutto scherzo e quella bella recensione è bella e andata. Ash ha subito l'OOC, Ian si eccita su Winry e racconta la sua storia e Duke e Saga diventano figli di Mr.Ombra. Bel capitolo. Scusami ancora per la recensione, ma dopo averla vista sparire ho perso la voglia di riscriverla. Ciao

07/02/16, ore 22:46

aaah, eccomi finalmente dopo svariati problemi col PC posso recensire. Che dire, per essere stati massacrati devo dire che si sono ripresi subito specialmente Luffy, Naruto Ash anche se sono andati a fare il bagno proprio nudi. Povera Elsa che ha visto i gioielli di famiglia, poi anche Brenda si ripresa e questo grazie anche a Sora che ha aiutato non solo lei ma anche alle altre persone. Alla fine tutti si divertono anche Edward grazie a Seya che gli ha tirato su il morale. Poi Conan il solito a pensare a ragazze come mamma le ha fatte, beh anche è logico visto che dovrebbe essere un ragazzo nella fior della gioventù (Sto parlando come un vecchio).
Poi spero che Winry non si lasci ingannare cosi facilmente. Anche se i suoi "Figli" parlano bene di lui comunque penso che nasconda qualcosa.
(Comunque spero che ora questi ti portino rispetto PGV2: Teresa e Claire tornando con Xehanort, Sasuke e Larxene) (Tsk, tecniche insidiose. Ma per favore, la vostra tecnica più forte equivale la mia più debole: Inuyasha) (certo certo: Alisia) (Hey, che cosa vuoi?: Inuyasha) (Calmatevi: AlanKall) (Mi spiace ma io non sono un pervertito io ho un gran rispetto per le donne, e le rispetto molto. Quindi non insisto mai con loro ù.ù: Miroku) (oooh un altro Tanuki che carino, vieni qui: Priscilla rincorrendo Chopper) (Io continuo a dire che dovevi almeno catturarli: Psayko) (Vero, mi sa che ora ti metteranno i bastoni tra le ruote: Naraku) (E tu che ci fai qui? O.O: AlanKall) (Narakuuu!: Inuyasha cercando di andare a dosso a Naraku) (Meglio che chiuda qui il siparietto prima che succeda un caos) Goku e ancora avvolto nel'alone di mi mistero, sono proprio curiosi di sapere che fara... mi sa che dovremmo aspettare per saperlo. Alla prossima.