The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

14/06/16, ore 18:31

Lilith: finalmente un genitore più stronzo di me *_*
Luke: ne dubito e anche parecchio mammina cara é_é
Lilith: coso sta zitto
Tutti: raga voi due ci manderete al matrimonio
i due citati: uff che palle... va bhè intanto che siamo qui che facciamo?
Goku: sparite porco me...uh sento odor di biscotti
Eris: eccoli amor mio mo copuleremo
Lilith e Luke: -___-
Hera: possiamo commentare?
Zeus: oppure dovete continuare così tutto il giorno?
Ares: -______- commentiamo e basta da ora ok
Hera: bene su una cosa concordo con Lilith Bardack come genitore fa schifo
Zeus: uhm qui però dobbiamo difenderlo ha detto cose effettivamente vere ... ma lui si considera parte della famiglia oppure no?
Afrodite: davvero entusiasta che la soluzione sia arrivata e che tutto sia tornato alla normalità tra ash e misty.........anche se mi spiace ma io shippo ash solo con serena di x e y
Ares: dici ?
afrodite: ma è ovvio ù_ù
Zeus: comunque bellissimo scontro davvero un'ottimo gioco di squadra e un'ottima prestazione per i buoni
Eris: ma indubbiamente Bardack è superiore a loro individualmente sarà una bellissima battaglia la prossima.
Afrodite: DUKE *___*
Tutti : cosa ??
Afrodite: niente mi è piaciuto tanto e secondo me si è davvero redento.......comunque un peccato che sia l'ultima storia della saga ci sono così tante cose da approfondire e per i crossover è meglio che ci siano già incontrati i personaggi e abbiano già interagito tra loro.
Ares: obbiettivamente bello il discorzo tra duke e compagnia e credo che ci sia messa la parola fine a tutto questo astio .... preoccupato invece per ian
Afrodite: ma non è che vuole fare la cosa del bacio del vero amore? solo che non funziona e la rock lo fa con ed? però non si spiega lo spiancamento e lo shock magari uno dei due deve morire o che ne so?
Eris: bhò speriamo ci spieghi tutto .... comuqnue povero Goku Bardack ti torturerò te lo giuro
Goku: è stato il signore delle ombre comunque
Eris: e va bhè ma so la stessa persona tecnicamente.

13/06/16, ore 21:56

Ciao PGV 2, bel capitolo come al solito.
Mal: Umph... Ruffiano
Io: Sta zitto... Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ispirazione a Once si vede ed è palpabile, come la morte di Maverick e... beh, se continui con l'ispirazione ad Once, credo di sapere perchè la modifica è così terribile...
Mal: Quale sarebbe la tua ipotesi?
Io: Semplice, il totale reset degli Universi, i vari Universi spariranno lo stesso, compreso quello Ombra, rinasceranno tutti senza più nessun ricordo della loro vita precedente, ecco perchè, ad esempio, non hai voluto rivelarmi se Ash e Misty finiranno assieme, perchè, non essendo accaduto niente, Misty non rivelerà nel nuovo Universo i suoi sentimenti e quel co*****e di Ash continuerà il suo viaggio come l'ebete che è, risolvendo così i cambiamenti dovuti all'intervento dell'FBI, come l'uccisione di Shura o il fatto che Marcoh non è stato rapito.
Korosensei: Bella teoria, sei molto acuto.
Io: Grazie, anche se mi chiedo come tu possa essere d'aiuto, d'accordo che sei un assassino professionista, ma anche Seiya è più veloce di te, che vai solo a Mach 20, loro combattono a velocità assurde, al massimo sei solo una mosca fastidiosa per Bardack. Vabbè, magari verrai utilizzato per la tua abilità strategica, come Conan e Lupin.
Beelzebub: Sarà divertentissimo
Oga: Dabuh!
Io: Avete bevuto il latte, vero?
Oga: Dah!
Io: Perfetto... Comunque, non vedo l'ora di vedere i combattenti in azione, specialmente Saitama, finalmente avrà un degno avversario.
Ciao

12/06/16, ore 01:10

Quindi i membri della nuova squadra sono arrivati e stavolta arrivano tutti da anime/manga, senza videogiochi o film questa volta, inoltre hai anche detto che manca ancora una persone, immagino che dato che Kurama te ne stia parlando così tanto, posso solo supporre che si tratti di Medaka, di Medaka Box una serie che devo iniziare. Inoltre dato che c'è Saitama potrebbe finalmente esserci una sfida interessante per lui, a meno che Bardak non crepi in un colpo solo per merito del nostro pelato preferito. Inoltre fatto curioso ma solo nella versione italiana, il doppiatore di Saitama e quello di Eren è la stessa persona, trattasi di Alessandro Campaiola, l'attuale doppiatore di Grant Gustin nella serie The Flash. Intanto Ian sembra essere l'unico ad essersi domandato se fosse possibile fermare questo meccanismo, chissà di cosa si tratta, ovviamente qualcosa di terribile se lo sconvolto così tanto .Inoltre altra cosa, scusa sull'errore segnalato da Kurama su Baby Beel, ma io non ho mai visto Belzebub e la mia conoscenza riguardo ad esso è praticamente nulla, so solo che esiste come manga e come anime, nulla di più. Infine una bella notizia è uscito finalmente il trailer ufficiale di Kingdom Hearts 2.8 e si ha anche un mese di uscita, ovvero dicembre, inoltre hanno annunciato che daranno nuove notizie su Kingdom Hearts 3 proprio quest'inverno.
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 01:19 am)

11/06/16, ore 23:33

Che bellissimo capitolo^^

E così il Signore delle Ombre ha realizzato il suo folle piano di distruzione di tutti gli universi gettando tutta una serie di ingredienti provenienti da altri mondi e, per finire, ha anche ucciso il suo sottoposto Maverick che era l'ingrediente finale. Davvero un grandissimo bastardo.

Intanto un gruppetto raggiunge il Maestro che si è dato alla tranquilla attività di dare da mangiare ai piccioni. Chissà perchè, io pensavo che si sarebbe messo a giocare a scacchi con qualcuno come fanno alcuni vecchi in determinati parchi pubblici. Cmq, dopo essere stato persuaso da Gary e aver ricevuto la supplica forzata di Sora, l'entità cosmica decide di rivelare loro tutto e, alla fine, lascia tutti senza parole per quello che ha fatto a sua moglie e ora che non è più nulla si è reso conto di aver fatto un gravissimo errore.
Ma gli altri non gli hanno fatto la domanda più importate, ossia come fermare il meccanismo se viene innescato e ci pensa Ian a chiederglielo anche se la risposta è che può essere solo modificato ma il prezzo da pagare è sicuramente molto alto.

Intanto Ash viene liberato dal Vaso Mistico e può finalmente ribbracciare il suo Pikachu anche se deve ancora risolvere un po' di cosa con Misty^^ e poi fanno un piano per cercare di restituire al Ketchum il suo corpo e, alla fine, si rendono conto che c'è solo una persona che può farlo: Duke.

E i diretto interessato si sta dando all'alcolismo e qui devo correggerti su una cosa: i giapponesi non reggono bene l'alcol perciò non bevono birra o whisky ma essenzialmente si ubriacano col sakè, così come gli americani non mangiano pasta alla carbonara visto che siamo più bravi noi italiani a prepararli. Chiusa la parentesi, Torres riceve la visita prima di Emily che vuole provare a scrollarlo un po', poi di quattro teppisti che vengono stesi/ammazzati senza problemi da uno che è brillo forte e poi arrivano Gohan, Kakashi, Bulma e Vegeta e quest'ultimo, con modi molto gentili, gli fa capire che se vuole morire lo faccia almeno come un uomo e qui ho scorto un chiaro riferimento al Gladiatore e ci sta pure^^. E il bello è che il discorsetto di Vegeta l'ha anche stimolato a collaborare.

E per finire in bellezza il capitolo, ecco che Coney e Brenda arrivano nella mensa dove sono riuniti i membri della nuova Dream League ossia Kenshiro, Toriko, Sailor Moon, Ichigo, Lupin, Eren, Korosensei, Ora e Beby Beel, Natsu e Saitama che è una squadra davvero fortissima o quasi.

(Io: Ok adesso possiamo parlare tutti quanti ragazzi! Deadpool: Ed era ora. Come mai l'hai voluto fare solo a fine recensione? Io: Per fare una prova! Deadpool: Non so a che prova ti riferisci ma vabbè. Cmq i Chimichanga sono arrivati senza problemi e ce li siamo già pappati tutti! Kamina: Grazie per l'ottimo spuntino ragazzi! Beel: Dabuh! Meredy: L'abbiamo molto apprezzato. Per quanto riguarda la domanda che hai fatto a me, vedrete il mio passato a fine di questa saga che non è molto lontana! Urtear: Infatti, il pregio del nostro manga è la celerità degli eventi che durano relativamente poco! Najimi: Ma questo non vuole mica dire che mettono da parte i vari eventi! Mirajane: Ara sembra che lo staff originario sia tornato! Akeno: Fufufufu! Quindi questo vuol dire che il nostro lavoro è concluso e questa sarà l'ultima comparsa! Cancer: Tanto lui vi farà tornare, statene certe! Korosensei: Nyufufufu! Beh oggi è una recensione particolare quindi andiamo subito alle critiche! Io: Ben detto Korosensei. Chi vuole iniziare? Mirajane: Comincio io. Hai commesso una serie di errorini nel presentare i nuovi membri della Dream League: errore numero uno, che cosa hai fatto a Baby Beel? Beel arrabbiato: Daaasaa! Meredy: Hai scritto che ha il pannolino? Beel-chan non ha nessun tipo d'indumento addosso, tanto meno un pannolino! Urtear: Solo quello schifo di versione censurata mette il pannolino a quest'amore di demonietto, altrimenti lui è libero! Beel: DABUH! Deadpool: Hai ragione socio, pestiamo a Sasuke di PGV 2 per sfogare il nervoso! Cancer: Ma che c'entra Sasuke di PGV 2? Kamina: Abbiamo deciso che per ogni errore che abbiamo riscontrato in questo capitolo, pesteremo dei pg di PGV 2 con particolare riguardo verso i più idioti come Sasuke, Larxene e MAster Xehanort e poi passiamo a una piccola, ma proprio piccola punizione a lui! Akeno: Ossia una ceretta completa su tutto i corpo! Io 0_0: Ehi così esagerate! Nick blu: Guardate che fa male. Ne so qualcosa! Mirajane: Già, sappiamo che l'hai subita anni fa con tanto di salto non voluto nell'acqua bollente! Nick blu T_T: Non ricordarmelo per favore! Korosensei: Ok, passiamo a un'altra critica. La numero due è che cosa ci fanno Ichigo, Natsu e Sailor Moon da soli lì da soli? Cancer: E' vero, loro non sono mai da soli ma agiscono con i loro compagni. Natsu fa sempre coppia con Happy e, anche con Lucy. Stessa cosa la si può dire per Ichigo che è sempre in compagnia dei suoi compagni e, soprattutto è con Rukia. Urtear: Mentre Sailor Moon è sempre in compagnia delle sue compagne che la sostengono con la loro presenza e viceversa. Per questi errori, saranno Larxene e Master Xehanort ad essere pestati! Najimi: E non dimentichiamoci di Duke che riceverà una punizione assai particolare, ossia tanti suoi fotomontaggi imbarazzanti su internet! Akeno: Fufufufu! Hai ricevuto così tanti commenti e visite che ormai ti conoscono tutti anche come un pervertito! Deadpool: Ahahahahh! Quella in cui è in posa alla Gai sensei ha ricevuto una miriade di commenti! Korosensei: E quella in cui lui e Saga fanno gli scemi mentre sono vestiti da ballerine volanti ha ricevuto due milioni di like e stanno aumentando! Kamina: Ahahah! Continuate così ragazzi. E passiamo a un altro errore che vuol dire un'altra punizione per qualcun altro dei tuoi pg, hai detto che il Kenshiro che hai messo è quello dopo lo scontro tra Raoh vero? Allora con lui c'è la sua amata Giulia, ossia la sua donna! Io: Forse si può evitare di punirlo anche perchè è stata una mia dimenticanza che non glie'ho detto! Urtear: In tal caso, sarai tu a ricevere una punizione, ossia una nuova acconciatura! Io: Ok, nessun problema. Korosensei sono a vostra disposizione! Korosensei: Nyufufufu! Sei davvero docile autore, molto bene *parte a pettinarmi nei modi più vari facendomi un favore a darmi una pettinatura diversa* Kamina: Accetta così una punizione del genere? Che uomo è? Meredy: Gli piace quando gli pettinano i capelli. Passiamo a un altro errore legato a Korosensei stesso. Forse questo è spoiler ma chi se ne frega. Lui non ha realmente distrutto la luna: l'ha fato una creatura simile a lui ossia un topo che non ha retto l'energia dei tentacoli ed è esploso! Korosensei mentre continua a pettinarmi: Ci sarebbero molte altre cose da dire ma vabbeh. Ah, una cosa importante: nel mio manga conosciamo tutti i pg manga/anime famosi tra cui Naruto, Dragon Ball, One Piece, Kenshiro, Saint Seiya, Conan, Attack on Titan e così via. Praticamente conosco tutti i membri che sono stati riuniti e quindi mi prenderò tutti i loro autografi per me e per i miei studenti. Nyufufufu! Tutti -_-: Bella prospettiva e non dimentichiamo che sei anche un pervertito! Korosensei: Nyufufufu! Che male c'è ad amare le ragazze prosperose! Tutti 0_0: E lo ammette pure! Io con una pettinatura riccia: Beh è pur sempre Korosensei. Poi dico un'altra cosa anche se non la si può definire una critica. Va bene che Attack on Titan è qualcosa di incredibile ma, sinceramente sono tutti umani e anche Eran malgrado la sua capacità di trasformarsi in un titano non è un granchè. Possono batterlo praticamente tutti salvo Conan. Ok questa è stata una mia critica così! Deadpool: Ora però dobbiamo punire qualcun altro per l'errore di Korosensei e la scelta ricade sul Signore del Bene che deve fare tante simpatiche pose gentilmente dirette dal bambolotto del ciccio di Grimore Heart^^ *mette la bambola in varie pose imbarazzanti e dall'altra parte il Signore del Bene fa altrettanto^^* Kamina: E se vi state chiedendo come è possibile, semplicemente gli abbiamo fregato un capello mentre stava schiacciando un pisolino. E ora basta con le parole. INIZIAMO IL PESTAGGIO DEI DESIGNATI! Tutti_ SSSSSIIIIII! Akeno: E anche la ceretta a PGV 2^^! Mirajane: Ma prima, chiariamo un'ultima cosa, ossia che mio fratello ed Ever sono ancora vivi. Noi di Fairy Tail siamo molto robusti sai? E ora scateniamoci!)

Al prossimo capitolo^^

10/06/16, ore 17:04

Ola pgv un bellissimo cap.

.....ehm avro visto forse 2-3 minuti di un episodio di peppa pig in Vita mia....e ora che mi hai detto che si rotolano nel fango alla fine ,di sicuro non me ne guardero mai altri XD .

Vedevo la prima serie di yugioh a 8-9 anni , gia e tanto se ricordo i nomi dei Pg e le carte XD.

Peccato allora non hai messo issei ,oh beh me ne faro una ragione U-U .

Ehm no....ti spiego il potere di shirou....dunque .

shirou e un mago ,la sua unica abilita magica e il trace on (TRACCIAMENTO) che si divide in 2 abilita chiamate RINFORZO e PROIEZIONE la prima e una specie di alchimia , puo con rinforzo , scannerizzare e riprodurre/riparare ogni materiale/oggetto che lui tocchi esattamente in tutto e per tutto anche se e un oggetto magico/tecnologico , quindi se per esempio usa la PROIEZIONE , sulla spada laser di un jedi la ricrea uguale e funzionante , se la usa sul martello di thor pure dovrebbe poterlo ricreare uguale e con gli stessi poteri , potrebbe crearne quante ne vuole , abbastanza per tutta la dream league...puo fare repliche perfette di ogni oggetto che tocca grazie alla PROIEZIONE , se lo usa su una banconota da 5 euro , potrebbe creare infinite banconote da 5 euro che sarebbero vere in tutto e per tutto , se lo usa su una ferrari IDEM .

Mentre grazie al RINFORZO , oltre a poter come suggerisce il nome rinforzare gli oggetti che tocca , ad esempio se stanno sparando e lui va a rifugiarsi dietro un tavolo , col rinforzo , delle venature blu sbucano lungo il tavolo che diviene resistentissimo...e oltre a questo puo modificare la composizione dell'oggetto che tocca , ad esempio rivestendo di metallo un tavolo di legno, o simili....la massima espressione del potere del rinforzo e una barriera d'energia viola a 4 strati che shiro puo creare , che si chiama RHO AIAS .

(Lo fa quello vestito di rosso coi capelli bianchi)

Non e che shirou teletrasporta se e il nemico nell'unlimited blade works, ma e la dimensione dell UBW che compare attorno a lui e al nemico , per crearla shirou unisce le abilita di rinforzo e proiezione ,puo materializzare tutte le armi che ha "scannerizzato" col trace on...e controllarle telecineticamente ,e dirigerle tutte in una volta contro il suo avversario....per una dimostrazione pratica eccoti ancora una volta lo scontro emiya shirou vs gilgamesh .

Non tortura psicologicamente l'avversario , con lo tsukuyomi non centra una sega .

Spero davvero che traspongano ad anime la saga della guerra dei 1000 anni di bleach ♡_♡ .

Viene detto che in termini di forza fisica kenpachi e il piu forte di bleach.

Per kenpachi , leggiti da qui prima il cap 668 e poi il 669 per vedere dal vivo il suo bankai ☆☆☆☆☆ .

Come noterai se ci fosse lui ne "L'ATTACCO DEI GIGANTI" , i giganti avrebbero vita breve XD .

medaka puo usare il kurokami final quando vuole , dato che i cloni li puo generare come e quando vuole , quella dei cloni ombra , lei stessa dice che e una tecnica ninja XD .

La modalita fine degli dei serve solo a sostenere il corpo di medaka mezzo maciullato contro lihiko .

Ti ri-descrivo le modalita di medaka .

Modalità Dio della guerra , OSSIA SUPERSAYAN DI 1° LIVELLO .carta vincente di Medaka; Quando è infuriata Medaka, lei va in modalita dio della guerra senza neanche rendersene conto ,all'inizio Quando e in modalità Dio della guerra, lei perde la sua umanità e una grande furia la travolge mentre i suoi capelli si trasforma una tonalità Molto chiara di viola (rosa fluorescente nell'anime ).

La Presenza di Medaka diventa così minacciosa e maligna che persino gli anormali ( coloro in possesso di abilita o poteri speciali sono definiti ANORMALI ) possono essere innervositi da essa.

la Sua forza fisica e la velocità di guarigione aumentano drasticamente, permettendole di poter sferrare attacchi devastanti riuscendo a sopportare orribili ferite.

Medaka non controlla questa modalita all'inizio presuppone di entrare modalita Dio della guerra quando i suoi amici sono minacciati e anche allora, solo quando è sotto forte stress emotivo.

Durante la sua lotta con Tsurubami, Medaka acquisisce l'abilità di entrare in modalità god of war di sua volontà, senza perdere se stessa per la sua rabbia. Perché Medaka non ascolta gli altri quando lei è in modalità di Dio di guerra, diventa una bestia , una volta che ha imparato a entrare in questa versione volontariamente impara a dirigere la sua rabbia animalesca solo contro il suo avversario .

Modalita dio della guerra alterato ossia SUPERSAYAN DI 2° LIVELLO è una versione aggiornata della modalita Dio della guerra che Medaka raggiunto dopo aver padroneggiare le numerose abilita del gruppo di prescelti del progetto flask e dopo essersi liberata del tentato lavaggio del cervello usando su se stessa il potere di condizionamento mentale del "gilgamesh" del progetto flask A differenza della modalità Dio della guerra, lei mantiene il suo processo di pensiero, senza andare in berserk, i suoi capelli si trasforma in nero invece di viola e gli occhi sono di colore rosso scuro .

In questa modalità, Medaka è in grado di controllare al 120 % tutte le abilita anormali che ha assorbito Anche se Medaka ha imparato questa nuova forma, lei ritornerà ancora alla modalità dio della guerra se fatta abbastanza arrabbiare. .

E la mod fine degli dei la conosci gia XD

L'anime di kenshin dato che sono sui 70 episodi e qualcosa dovrebbe essere completo...ma non ne sono sicuro dato che non l'ho mai visto .

Questo e un amv su hajime no ippo , l'anime sul pugilato

Questo e un amv su tsuna.

Questo e un amv su black★star di soul eater , che se ci fai caso nel video....e praticamente la fotocopia di natsu XD ,il suo potere e....beh ne ha svariati , ma principalmente usa la sua katana col potere di manipolare le ombre ,in modo molto piu fico di shikamaru U-U .

Comunque quella di lelouche non e un armatura ma e....un costume...lelouche e il leader dell'ordine dei cavalieri neri , un organizzazzione terroristica che ha l'obiettivo di liberare il giappone dalla dittatura dell'impero di britannia ,che lo ha conquistato una ventina di anni prima , lelouche pero non e un giapponese ma (all'apparenza) un normale studente britanno che frequenta una normale scuola per britanni....in giappone.....i giapponesi infatti a causa della dittatura hanno perso quasi ogni diritto e la maggiorparte sono relegati nei ghetti , con l'eccezzione di pochi fortunati che chinando la testa riescono a ottenere degli umili posti di lavoro in fondo alla catena di comando....i lavori nelle posizioni piu prestigiose sono solo per i britanni , anche se un giapponese e laureato in legge lo sbattono a lavare i bagni Pubblici XD...

LELOUCHE ha indossato quel costume e ha assunto il nome di ZERO agli occhi dei media per non essere riconosciuto dai militari che volevano ucciderlo e poter condurre tranquillamente una doppia vita scolastica/terroristica , code geass e inizialmente pure uno scolastico gia ^^ .

Comunque lui all'inizio non si sapeva quali fossero le sue origini....poi si scopre...che il suo vero nome non e LELOUCHE LAMPEROUGE....(Nome fittizio) , ma LELOUCHE V BRITANNIA , undicesimo successore al trono di britannia , e uno dei principi eredi al trono ed e stato esiliato insieme alla sorella dal padre in giappone in quanto lelouche ha rinunciato di sua spontanea volonta al diritto al trono dopo che MARIANNE sua madre una delle mogli dell'imperatore e stata Assassinata...e l'imperatore se ne strafrego....

in seguito all'assassinio di Marianne, un evento che lasciò la sorellina Nunnally cieca e paraplegica, chiese al padre perché non avesse protetto la madre e non fosse andato a trovare Nunnally, sotto cura. L'Imperatore rispose che i deboli non hanno valore, ed il Principe rinunciò al suo diritto al trono. Il bambino venne esiliato assieme alla sorella in Giappone, allora in guerra diplomatica con Britannia, per essere usato come merce di scambio; ufficialmente, il Principe Lelouch e la Principessa Nunnally erano morti. Quando l'Impero di Britannia invase e conquistò il Giappone, che perse ogni diritto e venne rinominato Area 11, Lelouch e Nunnally furono costretti a cambiare il loro cognome in Lamperouge e finirono sotto la protezione di una famiglia di nobili in giappone....che li ospita durante la serie.

Ma quasi tutto questo lo hai letto nella fic di evil ulquiorra .

Code Geass è ambientato in un mondo ucronistico, governato da tre superpotenze mondiali.

Il Sacro Impero di Britannia , occupa il Nord e il Sud America, l'Oceania, il Giappone e ha diversi possedimenti in Africa. Esso trae le sue origini dall'indipendenza dall'Impero Romano durante l'era di Augusto, a cui si aggiungono altri importanti elementi ucronistici....

La Federazione Cinese , occupa principalmente l'attuale Cina, l'India e territori di quelli che (nella realtà storica) erano gli stati tributari del Celeste Impero.

Il sovrano è il/la Tianzi (lett. "Figlio/a del Cielo", titolo tipico degli imperatori cinesi), ruolo che nella serie è ricoperto dalla giovane Ling Hua di soli 11 anni di eta , la quale, data la sua giovane età, viene manipolata dai suoi consiglieri che bramano il potere assoluto.

Euro Universe ribattezzato negli OAV "Akito the Exiled" come Repubblica Unita di Europia,  è una federazione di nazioni democratiche (anche se in parte corrotta e con una complicata burocrazia) nata dalle campagne napoleoniche che riuscirono ad unificare l'intero continente europeo, ed in guerra con la Britannia all'inizio della serie.

....lelouche ha giurato di distruggere britannia , non se ne frega della liberazione del giappone quel che conta per lui e la vendetta , coloro che ha riunito al suo comando non sanno chi sia ma sanno solo che il suo nome e zero e sanno delle sue grandi abilita strategiche.....per lelouche quelle sono solo pedine sacrificabili , lui e un antieroe non un "normale" buono .

Vabeh per ulteriori notizie vediti code geass che e pure stato doppiato in ita e lo hanno trasmesso su rai 4 ^^ .

Amv su code geass

Lelouche e UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO come uno dei pg piu inteliggenti di tutti gli anime e manga , le battaglie di code geass piu che con i robottoni si vincono grazie alle strategie dei comandanti....e lelouche in materia e il migliore .

Chiedi a nick che gli ha dato un ruolo importantissimo nella sua fic come soleano .

Capisco.....ma cavoli e una bella sfiga aver perso tutti i salvataggi....se perdessi gli anime che ho scaricato bestemmierei in enochiano porco@#$@!# .

E per il cap

Dunque....bardak sacrifica in un rituale jashinista maverick che neanche ha potuto avere una sveltina con suo padre poverino T-T , alextintura disapproverebbe U-U .

Poi la dream league riceve spiegazioni da tivan , che ora e solo un vecchietto pentito delle sue azioni ...

E dunque ash e stato liberato e solo duke puo scambiare i corpi nuovamente....

E duke si e depresso peggio di shinji ikari , fortuna che ce emily che ha dalla sua la potenza della grande F Per convincere duke a riprendersi , e arriva pure vegeta a minacciarlo per convincerlo a dar loro una mano XDD .

ED INFINE la new dream league....ok non capisco eren che cazzo lo hai preso a fare , li in mezzo solo conan non puo farlo secco , pure crili te lo ammazza in un attimo , pure come forza fisica in confronto a molti altri e una pippa....pure sakura probabilmente lo fa fuori -_- .

Tutti gli altri sono OK ma koro sensei temo che non riuscirai a sfruttarlo a dovere....lui "combatte" in un modo particolare....

Poi ce un altro errorino oltre a ichigo....beel...DA QUANDO BABY BEEL HA IL PANNOLINO VORREI SAPERE !!!!!!???????

per tutto il resto....ci si sente al prox cap , e l'11 membro della new dream league e medaka dunque bene ^^ , spero non farai troppi casini con lei , come detto a fine manga medaka ha assorbito parecchi poteri di ajimu najimi e puo fare di tutto.....volare , smaterializzarsi , passare attravero i muri....con la scusa che e un potere che ha copiato ad ajimu..puoi farle fare di tutto , non e stato detto quanti ne ha copiati da lei XD.

ALLA PROSSIMA .
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 05:08 pm)

10/06/16, ore 00:15

Ed eccoci qua, ormai la situazione e sfuggita di mano. La dream League che per scoprire il misterioso segreto del DS hanno dovuto chiedere al Maestro originale che cosa voleva fare col la sfera, che alla fine si e scoperto che ha un meccanismo per distruggere tutti gli universi, che per attivarlo Bardak a usato alcuni oggetti provenienti dagli universi e chne al sacrificio di Maverick. Poi finalmente hanno scoperto che Ash era nel vaso e che alla fine sono riusciti a convincere Duke a scambiarli di corpo. E che purtroppo Comey e Brenda hanno deciso di formare la New Dream League che aiuterà gli altri a sconfiggere il padre di Goku. (Bene altri incapaci da sistemare che rottura: Psyko) (Devi già attaccare briga con chiunque?: Miria) (Ovvio, se no non sarei un villain: Psyko) (Ma sentitelo come si vanta: Deneve) (Un pugno che doveva far ridere. Chi sa se usava invece un pugno di Bud Spencer che anche quelli fanno ridere ma quelli pero stenderebbero chiunque: AlanKall) (E adesso chi e questo Bud Spencer?: Galatea) (Diciamo un uomo che insieme a Terence Hill che per loro due ci vogliono cinquanta se vuoi metterli in difficoltà: AlanKall) (Che cosa?! Cinquanta?! O_O: Quasi tuti) (Tranquille ragazze che sarà una festa coi fiocchi appena Duke vera sconfitto: Teresa) (Abbiamo capito che non lo sopporti ma perché devi infierire su di lui: Irene) (Perché e un ragazzino presuntuoso e pieno di se. Come giustamente ha detto Videl: Teresa) (Sono curiosa di sapere come andrà a finire con la Nuova squadra: Ada) (Visto che non riusciamo a decidere...: Kagome) (Faremmo il tifo per entrambi: Sango) (Forza mettetecela tutta: Kagome e Sango) (Secondo me, il Signore delle Ombre li sconfiggerà con un solo dito: Psyko) (Tutte queste persone per sconfiggere questo quel tipo quando a me basterebbe usare il 15% del mio potere per metterlo K.O.: Teresa) (Hanno chiamato un bel po di gente la situazione si fa interessante: Easley) (Mmmh...: Riful) (Che i prende ora: Duff) (E solo che mi e venuta una grande voglia di scontrarmi contro il Signore delle Ombre: Riful leccandosi le labbra) (Eh, cavolo. Per evitare che Riful possa attaccare il Signore delle Ombre sara meglio chiudere qui il siparietto, Ciao: AlanKall)
Qua la tensione e veramente palpabile, chi sa cosa accadrà, beh non ci resta che aspettare. Ciao e alla prossima.

A.K.
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 08:59 am)

08/06/16, ore 17:57

Ciao. Bello questo capitolo.
Povero Maverick, mi spiace per lui alla fin fine.
Chissà perché ma ho il presentimento che Ian farà una brutta fine con questa faccenda della modifica del meccanismo finale del DS...
Ed ecco la New Dream League, gli ultimi cinque, a parte in modo parziale Natsu e Saitama, non li conosco proprio. Anzi, con Korosensei ho pensato "e chi è 'sto coso?"
Di Fairy Tail avevo visto il primo film anime La Sacerdotessa Della Fenice e basta.
Ma vabbé poco importa, guarderò su wikipedia per informarmi.
Ah, proposito ho trovato questa chicca oggi:
HIDAN: Gulp, ma è ufficiale questa roba?
SEIYA: Considerata la fama del personaggio io mi preoccuperei nel vedere un bambina giocare con quella bambola.
IO: Tranquilli in realtà è un "tarocco"! Guardate bene le scritte, le immagini e la scatola. Se fosse veramente una bambola di un personaggio di KH, come sfondo non ci sarebbe la torre di Rapunzel. E poi guardate l'immagine in basso e la scritta: sono fogli stampati. Il resto è tutto acconciato su un bambola reale della Rapunzel disneyana. Comunque, complimenti a chi ha avuto l'idea, voi che dite?
Bene ti saluto qui e ci sentiamo al prossimo capitolo settimanale.
Ciao.

PS Visti tutti i film di Sharknado. Una parola epico!
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 10:59 pm)

07/06/16, ore 17:41

Afrodite: bellissimo capitolo a dire poco e sorpresa delle sorprese vedremo la new dream leage sono curiosa di vederli in azione cioè so sicura che faranno faville
Ares: vero però non trovo giusto che siano quasi tutti di opere giapponesi almeno uno o due potevano essere di altre opere
Eris: vero qui sono d'accordo
Goku: ok più guardo bardack e più credo che sia malcom/peter pan di once cioè so troppo ispirati a lui è quasi uguale mizica però per la cosa della creazione della vita non so d'accordo. l'umanità è nata a botta di culo per le estinzione e le radiazioni e di certo un semplice acellelare la normale evoluzione non è sufficiente.
Eris: vero comunque parliamo del vero protagonista del capitolo ovvero Il maestro e con maestro intendo sia tivan che duke
Zeus: vero ci sente come i due personaggi ormai sono arrivati alla fine e credo che assieme ad ian moriranno in questa guerra.
Afrodite: il fatto che sia stato ian a scoprire la modifica mi fa pensare che morirà sacrificandosi permettendo la stessa modifica ( magari userà l'arma per distruggere solo l'universo della dimensione ombra)
Zeus: uhm io sinceramente credo che Duke sopravviva e si metta con Emily lei è troppo cotta di lui e devo dirlo qui mi è piaciuto duke trasudava un misto di odio, rabbia e disperazione unito a follia e devo dire che il personaggio dopo la prima storia mi è sembrato peggiorato
Hera: comunque tivan mi sembra pronto a sacrificarsi alla fine è giusto così dopo la morte di nora non gli è rimasto nulla ed è giusto che muoia da eroe.
Zeus: spero solo che vada tutto bene bardack è un tipo spietato e credo che sarà una battaglia dura
Ares: si vero
Goku: comunque credo che le prossime storie se saranno collegate a questa saga gireranno attorno al ds e alla modifica appena nominata
Eris: naruto sora spero che state bene
Hera: io credo di no e poi da quando ti proeccupi degli altri?
Eris: bhè diciamo che quella tortura è troppo e mi fa impensierire

07/06/16, ore 12:44

- Nell'Arcipelago Hawaiano, in un hotel a cinque stelle-
Mal: Le vacanze più lunghe e belle della mia vita, quasi quasi al mio ritorno tratterò meglio l'Autore... Quasi
Ash: Io spero solo tratti meglio me, sono stufo di essere il suo bersaglio preferito
Chernabog: OMG, realmente le vostre testoline minuscole pensano di tornare lì, a commentare sotto il comando di quel *bip* fatto di *bip*? Possiamo restare qui per sempre
Giovanni: Controlla il linguaggio, mostro, ci sono ladri con il cervello da bambini in spiaggia.
Jessie, James e Meowth: Capo, viene a costruire un Mecha di sabbia con noi?
Giovanni: Che ho fatto di male?
-In spiaggia-
Misty: Questa vacanza era necessaria, non ne potevo più di quel maniaco dell'Autore, sul serio, stava sempre ad osservarmi con occhi piuttosto terrificanti.
Nami: Almeno è solo lui, io devo sopportare Sanji, Brook e ora che sono qui, Brock e Lupin.
Malefica: Non so voi, ma leggendo i capitoli di PGV 2, si è sentita la nostra mancanza... e poi quel Maestro è un figo da paura
Nami: Non parlare, se sei qui è solo perchè il tuo costume tiene alla larga i maniaci
-Al bar dell'hotel-
Sanji: E così gli offerto da bere... Ma mi ha rifiutato di nuovo
Zoro: Sei un idiota, ecco perchè l'ha fatto
Sanji: STA ZITTO TESTA D'ALGA!!!
Zoro: TORNA AL TUO POSTO CAGNOLINO DELLE DONNE!!!
Brook: Yoohohoh, non litigate per queste quisquilie, e poi possiamo goderci la dolce Mettaton in spiaggia.
Sora ( Bisbigliando a Lupin): Secondo te quando capiranno che è un uomo?
Lupin ( Bisbigliando a Sora): Lasciamo che lo scoprano da soli.

-Al largo-
???: Vi ho trovati ( schiocca le dita e un buco nero appare sopra l'hotel e dintorni, risucchiando i commentatori)

Io: Ciao PGV 2, scusa il ritardo della recensione e il saluto così in basso, ma avevo un affare da svolgere, ovvero, ripescare quegli ingrati che non hanno più recensito, preferendo rimanere in vacanza... E visto che il capitolo è incentrato su Bardash, i primi ospiti, direttamente prelevati dalla dimensione in cui li ho rinchiusi per aver provato a rimanere molto più tempo in vacanza, sono Ash, Misty, Malefica e Freezer.
( Si apre un portale da cui escono i personaggi)
Ash: Guarda che sei stato tu a mandarci in vacanza!
Io: Ma non vi avrei mai concesso più vacanze... Beh, forse a Misty o Nami, se fossero venute con me!
Misty: Oh no, ci risiamo.
Malefica: Lascia perdere, il prossimo capitolo parla di quel bel pezzo di manzo di Tivan!!!
Freezer: Tu non stavi con Chernabog?
Malefica: Siamo una coppia aperta, anche se lui non lo sa ancora
Misty: Mi dispiace tanto per lui.
Freezer: Comunque il piano dello sporco Sayan non è per niente originale, ricordo che PGV 2 si sta ispirando ad Once Upon a Time, e sappiamo tutti come finirà il povero Maverick
Misty: Perchè provi pietà per lui? È davvero strano da parte tua.
Freezer: Gli psicopatici da diversi orientamenti sessuali devono rimanere uniti
Malefica: E io che speravo di iniziare con te dopo aver finito con Tivy Caro...
Freezer: Anche se fossi della tua sponda, nuoterei molto lontano da te.
Misty: Piuttosto, perchè Ash non parla?
( I tre si girano, vedendo che Ash è tenuto legato ad una sedia, imbavagliato, costretto a guardare i film a luci rosse dell'Isola di Kamabakka)
Io: Questo è per aver spezzato il cuore a Misty!
Misty: Malefica, Freezer, vi prego aiutatemi, è inquietante
Malefica: Spiacente, non sono così pazza
Freezer: Come minimo mi trasformerebbe nel tanga di Malefica, non voglio correre questo rischio
Misty: Capisco perfettamente T.T
Io: Comunque, Bardash tenta di conquistare Misty, dimenticandosi che è nel corpo di un idiota più grande di suo figlio, mentre Bulma casca come una pera cotta alla richiesta di un tizio con cui ha parlato sì e no mezza volta, che invece di chiedere un sostegno morale ad amici quali gli Oak o membri della Dream League, chiede assistenza a lei. Sul serio Bulma? Non ti è sembrato un po' strano?Pensavo fossi intelligente.
Malefica: Ora il piano di Bardash comprende la distruzione degli Universi, ma non ho capito come farebbe a governare queste creature, visto che non è immortale come il Maestro e quindi dopo un po' di tempo morirebbe di vecchiaia, senza eredi per giunta visto ciò che capiterà al caro Maverick.
Freezer: Mi pare sia tutto, possiamo tornare in quel magnifico hotel?
Io: No, Ciao PGV 2, io e i miei commentatori siamo tornati, e più forti che mai XD No solo io, loro sono tutti rinchiusi fra atroci sofferenze.
Malefica: Tivyyyy? Organizziamo un appuntamento al buio?
Io: Va via. Ci sentiamo alla prossima.

06/06/16, ore 22:29

Che bellissimo capitolo^^

E questo capitolo è dedicato al party in discoteca e agli appuntamenti a lume di candela (Deadpool: I miei preferiti, soprattutto se ci sono tanti Chimichanga a portata di mano! Kamina: A me piace di più la festa. Bisogna sempre fare baldoria dopo una vittoria! Cancer: Come se tu avessi partecipato e poi l'altra volta sei stato buttato via come un sacco vecchio! Kamina: Sì, ma mi sono gustato uno spettacolo che voi non potrete mai vedere, le Oppai di Yoko in tutto il loro splendore! Tutti i maschi 0_0: E che fortuna! Akeno: Fufufufu! Sembra proprio che il nostro diabolico leader dei mitici quattro abbia fatto conquiste! Kamina:Ne dubitate? E, rispondendo alla domanda di Chiara, nell'armata Dai Gurren c'è solo spazio per la storia principale perchè ognuno di noi segue la propria strada con le sue sole forze! Mirajane: Ara, effettivamente nella tua storia le sottotrame sono quasi a zero! Najimi: Per dire quanto siete tamarri e grandi allo stesso tempo! Meredy: Vedo che hai cominciato a conoscermi, molto bene. Però dovrai aspettare ancora un po' prima di conoscere il mio passato. Per fortuna Fairy Tail ha il pregio di essere molto veloce! Io: Anche se ci sono volte che vorresti prendere Mashima a pugni nelle gengive per i suoi troll. Quello tra Gajeel e Levy era chiaro già da tempo! Mirajane: Mentre la relazione tra mio fratello ed Evergreen è vera. L'accennano ma è evidente che ormai tra di loro c'è del tenero! Akeno: Che bello, fra non molto diventerai zia! Mirajane si immagina il nipotino: Oh cavolo! Meredy: Dai sarà come il piccolo Beel! Beel: Ai! Mirajane: In tal caso sarò felicissima di avere un nipotino come te! *si abbraccia Beel tutta contenta^^* Najimi: Mentre per quanto riguarda Natsu, ormai siamo tutti sicuri che si metterà con Lucy! Cancer: Come se potesse importare a qualcuno! Io: A qualcuno importa! Cancer: A me importa di più del match Chaos vs il Signore delle Ombre! Io: Oh, per quella non dovrai aspettare molto. Pensa che Chaos si è già gasato! Chaos appare davanti a tutti: Gasato? No, sono desideroso di spaccare la faccia di questo sbarbatello da quattro soldi! Mirajane: Oh siete venuto. Allora mi concede una piccola intervista? Chaos: Se è una bella ragazza a chiedermelo, non posso che acconsentire! Mirajane: Allora mi dica. E' sicuro di vincere? Chaos: Al 101%! Najimi: Sei davvero sicuro di te. Questo vuol dire che hai notato un qualche punto debole? Chaos: Ovvio che l'ho notato. Potrà anche essere forte e veloce ma ha un limite enorme: per usare i suoi poteri deve obbligatoriamente alzare una mano o un dito. Sei davvero arretrato amico. Non lo sai che solo quelli alle prime armi usano le mani per usare i loro poteri? Le vere divinità possono farlo semplicemente col loro pensiero e usano le mani solo per velocizzare qualcosa! Kamina: Quindi affermi di poterlo battere senza muovere una mano? Chaos: Esattamente ma non sono così sciocco da sottovalutare il mio avversario. L'ho già fatto una volta e sono finito sigillato e non commetterò lo stesso errore! Akeno: Fufufufu! Almeno non commette lo stesso errore! Deadpool: Bisogna dargliene atto ma di sicuro non sa cucinare i chimichanga! Chaos: Ehi solo perchè sono un dio non vuol dire che sappia fare tutto. A quello ci pensa Nyaruko! Najimi:O la tua mamma! Chaos: La mamma è sempre la mamma! Tutti: Parole sante!)

Non appena la festa è iniziata, i golosi si sono fiondati sul cibo mentre gli altri si sono sparpagliati un po' qua e la permettendo anche di concludere un'altra sotto trama come quella di Elsa e Conan che sono nuovamente amici e poi Brenda che ora inizia a fare a gara di bevute con Zoro (Cana: Ehi, almeno chiamatemi che vi faccio vedere io come si beve! Nick blu: Mi sa che qui finisce a una gara di bevute tremenda! Galatea: Mi unisco anch'io alla gara! Sasuke 0_0: Ma che dici tesoro! Galatea: Oh è vero, non te l'ho detto. Reggo molto bene l'alcol! Sasuke 0_0! Io: Veramente tutte le Claymore reggono bene l'alcol perchè sono in grado di filtrarlo e digerirlo rapidamente ma alcune, come tua moglie, non usano questo trucco e rimangono lucide anche se si bevono venti boccali! Sasuke: Spero di non diventare un ubriacone! Io: Quello non ti succederà mai! Deadpool: Mi unisco alla bevuta. Tanto non mi posso ubriacare grazie al mio fattore rigenerante! Kamina: Non sarei un vero uomo se non accettassi una simile sfida! Lello: Vediamo come ve la cavate con gli alcolici! Drakondros: Alcolici? Khellendros: Mai sentiti! Malystrix: Allora proviamoli! Tutti 0_0: NO! VOI NON POTETE BERE! IO bisbiglio: I draghi da me sono astemi. Se bevono diventano violenti e fanno i casini che vengono raccontati nelle favole. Ma non ditelo davanti a loro o si offendono!) mentre il finto Ash si avvicina parecchio a Bulma e le sue intenzioni sono fin troppo chiare, almeno per chi si ricorda che cosa custodisce.

Poi abbiamo Videl ed Emily che si riabbracciano e toccano tasti dolenti in cui il nome Duke è sempre presente. Forse faceva una cosa buona se diceva che era entrata in camera sua mentre era in accappatoio (Najimi: Allora sai che risate! Meredy: Mi sa che scoppiavano a ridere! Akeno: Fufufu! E sarebbe il minimo! Chaos: E non ci ha nemmeno provato. Che idiota! Cancer: Non è mica un esperto in materia! Chaos: Allora ho fatto bene a definirlo un baka la prima volta che l'ho incontrato!)

E poi c'è l'appuntamento di tra Ian e Winry che va a gonfie vele mentre Edward mastica amaro. Per fortuna che non è passato nessuno che lo conosceva o si innervosiva di più. E' sicuro che lo avrebbero chiamato piccolo (Edward: CHI SAREBBE IL FAGIOLO MICROSCOPICO CHE NEMMENO SI VEDE? Io: Drakondros, ti ha appena offeso dicendo che sei piccolino! Drakondros con sguardo funesto: A chi hai dato del tappo insignificante che può essere buttato nell'immondizia? Edward: Eh? Guarda che non ti ho detto nulla del genere! Drakondros: Ah no? Io invece dico di sì! TI FRIGGO LE CHIAPPE CON IMMENSO PIACERE! Edward 0_0: AIUTO! Io: Ecco. Due piccioni con una fava! Meredy: Sei stato molto cattivo sai? Io: Dai che un po' di moto gli fa bene! Mirajane: Cambiando argomento, che cosa dici del nuovo capitolo di One piece? Io: Che dire, sono rimasto sorpreso nel sapere com'è organizzata la famiglia di Big Mom e penso che la sorella di cui stava parlando sia Laura! Kamina: Quella? Deadpool: La tipa enorme? Cancer: Oh mamma! Chaos: Allora Nami sarebbe anche salva visto che è amica sua e lo stesso si può dire per la ciurma! Najimi: Dubito che sarà utile, salvo che per Nami! Io: Ma la cosa che mi ha lasciato senza parole, è stato scoprire che Sanji l'ha rifiutata. 0_0 Ci sono rimasto per un minuto buono! Tutti 0_0: Assurdo! Chaos: Mi sa che forse sta male. Serve un medico esperto per visitarlo!)

E poi ecco che Misty incontra per caso Ash e gli grida contro rimanendo però spiazzata dalla risposta che le ha dato che non è proprio da lui.

E poi ecco che il giorno dopo Bardak fa la sua mossa: entra nella camera di Bulma, la stordisce e prende il DS (Vegeta: CHE COSA HAI OSATO FARE ALLA MIA BULMAAAA! Tutti: Lo teniamo a terra: Calmati accidenti! Chaos: Di vegeta non me ne frega niente ma, visto che ci sono, pesterò il Signore delle Ombre anche per lui!) e poi arriva Gary che spiega la sua ipotesi confermata anche da Pikachu e Piplup.

A questo punto, solo una persona, oltre al Signore delle Ombre sa perchè questo ha rubato il DS e quello è Tivan e ora stiamo per scoprire come farà Bardak a distruggere tutti gli universi e forse si capirà anche perchè Nora è morta.

E la new Dream League sta per fare il suo ingresso e non vedo l'ora di scoprirne i membri.
Se scegli Kenshiro ti avviso di un paio di cose: lui è sempre serio, tuttavia è molto umano e tiene molto ai suoi compagni e potrebbe essere per davvero il guerriero più forte di tutti, persino di Goku anche se non sa volare, ma lui potrebbe anche apprendere la tecnica con una facilità assurda. Poi, se lo metterai, dovrai dire se è prima o dopo il suo scontro con Raoh: se sarà prima, con lui ci saranno sempre i suoi due inseparabili amici Bart e Lynn che sono due ragazzini nonchè suoi compagni di viaggio. Se poi Raoh è ancora vivo, di sicuro cercherà di uccidere il Signore delle Ombre perchè è sulla sua strada di conquista del potere e lui è quasi inarrestabile.

Credo di aver detto tutto^^

Al prossimo capitolo^^

06/06/16, ore 17:37

Quindi il piano di Bardak è finalmente venuto a galla, distruggere tutti gli universi, salvando solamente la Dimensione Ombra per poter essere trattato come un dio e governare indisturbato, tuttavia Piplup e Pikachu hanno scelato la sua vera identità a Gary e quindi la vera identità del falso Ash è venuta a galla, e che ha rubato il DS, anche se i nostri eroi sono ancora ignari del suo effettivo piano e stanno per chiederlo a Tivan, dato che quasi sicuramente saprà cos'altro sa fare il DS può essere che sia stato indirettamente merito suo il Big Bang.

04/06/16, ore 21:08

Eccomi, direi che alla festa è andata tutto bene almeno per la maggior parte, Elsa e Conan alla fine hanno chiarito, Videl e Emily si sono ritrovati Zoro e Brenda si sono divertiti con la loro gara di bevuto. Alcuni invece hanno preferito fare altro come Winry e Ian che hanno preferito fare il loro primo appuntamento ma che a Edward non gli piaccia molto. Mi sa che qui il triangolo amoroso finirà per rendere una brutta piega. Ed ecco che finalmente dopo che tutti hanno scoperto che il Signore delle Ombre e ancora tra di loro e che era riuscito ad ingannare tutti ed alla fine ora si sa il suo piano e speriamo che riescano a fermarlo il prima possibile.
(Uffa, anche io volevo esserci alla festa. Comunque sia adoro il piano del Signore delle Ombre *_*: Psyko) (Non ti preoccupare Psyko. Appena avro battuto Duke inviterò TUTTI alla festa della mia vittoria. Però voglio sapere che cosa è successo a Duke: Teresa) (Nulla e solo che nella fic. Emily gli ha dato un pugno che lo ha disteso: Miria) (Cosa?! AHAHAHAHAH IL GRANDE DUKE DISTESO CON AHAHAHAHA UN PUGNO SOLO AHAHHAHAHAA E TU VORRESTI SFIDARMI? AHAHAHAHHAHAHAH: Teresa piagata dalle risate) (Mi sa che ora la sua autostima di Duke si è sotterrata: Deneve) (Quasi quasi mi dispiace per Duke: Cole) (Figurati Emily per i trucchetti, e stato un piacere: Cleire) (Vero in fondo mi stai simpatica, quindi se hai bisogno di me puoi chiamarci quando vuoi. Questo vale anche per le altre ragazze, se avete problemi chiamateci. Girl Power!!!: Teresa) (Non ti sembra di esagerare: Irene) (Neanche un pò ù.ù. E visto che non volete avere nulla a che fare con il Sargente Hartman vi conviene stare buoni, capito é.é: Teresa) (Io sono curiosa di sapere cosa ha in mente il capo del FBI: Alisia) (Mi sa che lo stiamo per scoprire: AlanKall) (In verità potresti conoscermi come non potresti. In fondo ci sono persone con nomi simili: Ada) (Non so per chi fare il tifo. Per Edward che tenta di conquistare un amore perduto e per Ian anche se ha svelato tutto a Winry ma lei lo ha perdonato e lui vuole stare con lei *_*: Kagome) (Anche io vorrei avere due ragazzi che si battono per conquistarmi *_*: Sango) (Che bello l'amore*___*: Kagome E Sango fantasticando e sognando con occhi aperti) (Per favore non questi discorsi: Meglio che chiuda qui il siparietto altrimenti qua qualcuno potrebbe vom....ehm capito, no? Ciao e alla prossima: AlanKall) Cavolo la situazione qua e praticamente sfuggita di mano che si inventeranno i nostri eroi? Beh si vedrà. Ciao e alla prossima.

A.K.

03/06/16, ore 16:16

Ehila pgv cap grandioso Come sempre U-U.

DUNQUE , Si in effetti se ichigo dovesse morire a scopo di trama ,roba tipo che sferra il colpo finale al nemico per poi crollare al suolo morendo dissanguato o roba del genere , a me andrebbe benissimo , se e un finale di cacca con un timeskip in cui sono tutti amici sarebbe una CAGATA , fortuna che in quest'ultima saga sono piu i buoni che i cattivi ad essere stati maciullati dagli sternritter di YHWATCH (sternritter significa GUARDIA REALE in tedesco ,e sarebbero i quincy piu forti tra tutti che fanno da guardia del corpo a yhwatch che e il loro re ) , per cui dato che l'autore non si fa scrupoli ad ammazzare i buoni che bleach abbia un finale cretino in stile my little pony e improbabile U-U .

Capisco quel che vuoi dire, comunque quello di issei si chiama CANTO DI ATTIVAZIONE...e come dice il nome , e una specie di canto che serve a "evocare/attivare" la seconda e la terza versione dell'armatura balance breakers di issei ,la seconda e l'armatura della VERA REGINA CREMISI che equivale a un goku di terzo livello....issei mena pure goku con quella gia ^-^ , la terza e l'armatura DIABOLOS DRAGON , in cui issei sfruttando le energie del grande rosso il drago incarnazione di tutti i sogni , e di ophis il DIO DRAGO DELL'INFINITO (il whis di high school DXD ) che si trovano nel suo corpo di demone-drago che le due creature overpower hanno creato con i loro poteri per salvarlo quando il suo corpo era stato distrutto U-U , puo evocare quell'armatura solo per 1 minuto e solo per il tempo di sparare la sua mossa finale il THE INFINITY BLASTER , CON cui ha ammazzato il figlio di lucifero che aveva una potenza poco inferiore a quella di un dio XD (praticamente diventa forte quanto il ssj god).

Mi piacerebbe che facessi arrivare pure lui come membro della "new dream league" , I suoi poteri te li ho scritti tutti se ricordi ??

Quello di shirou e un incantesimo per evocare il suo reality marble che si chiama UNLIMITED BLADE WORKS....praticamente materializza una specie di mondo interiore di shirou che sostituisce momentaneamente la realta per se e il suo nemico , al cui interno puo materializzare tutte le armi che ha "scannerizzato" col trace on la sua abilita...e controllarle telecineticamente come erza , e spararle sul nemico e roba cosi.....e il potere delle armature di erza e ispirato a quello di shirou probabilmente -_- .

Comunque e vero che in inglese l'incantesimo di shirou ha un bellissimo suono .

Ho visto su alcuni siti e a quanto pare YHWATCH si dovrebbe pronunciare YUBAHACH o JUHABACH , direi che cosi e molto piu pronunciabile.

Bella domanda...ma purtroppo non sono io che decido quando animare l'ultima saga di bleach T-T .

Dei 3 titani cattivoni si e scoperta la vera identita da un pezzo e ora si e allo scontro finale per sconfiggerli che sta andando un po per le lunghe...ed e ben oltre quei 24-25 episodi della seconda serie che devono fare direi.....

Beh evil ulquiorra ha messo questo nick proprio peche ulquiorra gli piace come pg come a me piace gilgamesh come villain XD .

Verissimo il grande Ken-chan ,come tutti i fan lo chiamano, detesta i discorsi lunghi e un rozzo bestione che e felice solo quando affetta le persone e i palazzi che gli stanno sul ca*** , e per questo che tutti i fan lo amano ♡_♡ .

Comunque come poteri la sua zampakuto si chiama NOZARASHI (puo significare sia "consumata dalle intemperie" che "Ossa esposte in un campo) , Lo Shikai viene rilasciato al comando "ingurgita"/"bevi" .

l'arma diventa un'enorme mannaia dal lungo manico fasciato da bende e dalla punta squadrata, racchiusa in una bordatura su cui è presente un foro dal quale pendono alcuni filamenti. Il design di Nozarashi in questo stato di rilascio sembra essere ispirato alla mannaia cinese da carne. Quest'arma è straordinariamente potente tanto che Kenpachi è stato in grado di polverizzare un gigantesco meteorite che avrebbe devastato il Seireitei (corte delle anime pure ,la base degli shinigami) con un solo fendente.

Il Bankai, dal nome sconosciuto, rende la pelle di Zaraki rossa e gli fa spuntare un paio di corna sulla fronte, dandogli a tutti gli effetti l'aspetto di un diavolo. La mannaia che rappresenta lo Shikai si riduce di dimensione, ma aumenta a dismisura la forza fisica, la velocità e i riflessi di zaraki , tanto da riuscire a staccare il braccio dello sternritter suo avversario , con un morso, e successivamente dividere in due l'avversario con un solo fendente. In questo stadio Zaraki non sembra essere in grado di controllarsi né di controllare la forza del Bankai stesso, col rischio di subire danni anche gravi al suo corpo....e una specie di kaiohken/gear second...l'ha usato una volta sola .

Primo piano della sua faccia.

E fighissimo XD , zaraki diventa in pratica broly armato di mannaia ^^ .

Quello in piedi che ha provato a trapassare ichigo al collo con la spada era yhwatch , e dopo che ha visto che ichigo ha risvegliato il suo sangue quincy e quindi il potere del blut vene istintivamente ,per salvarsi ,ha deciso di risparmiarlo e di proporgli di unirsi a lui....ma indovina che ha risposto ichigo ?? ^^ .

A dire il vero io ho detto future trunks per farti capire la forza che dovrebbe avere ichigo , come detto devi trattare ichigo come un pg di dragonball armato di spada...e che quindi e uno che ti taglia una casa con un solo fendente ,pure zoro e una pippa al suo confronto ti giuro .

E devi pure decidere se mettere l'ichigo con zangetsu versione spadone in shikai e katana in bankai...o l'ichigo versione doppia zangetsu in shikai e col bankai sconosciuto....

Va bene dai e troppo presto per scusarsi delle minchiate che farai ancor prima di farle ^^ , non temere saro spietato e ogni volta che scriverai una minchiata prima di dirtela bestemmiero sonoramente (nella mia prox recensione ,sperando di avere il tempo di farla Y-Y) .

Ah quindi a medaka spuntera fuori la coda da sayan ??? , non vedo l'ora ^-^ .

Le rokushiki dovrebbero essere una specie di tecnica di arti marziali che chiunque puo imparare quindi medaka puo usarle eccome ,gli basta vedere rufy che usa il geppou col gear fourth e medaka lo imparera....

Non e che puo usare la velocita della luce , l'abilita THEME SONG che consente a un certo pg buono di muoversi alla velocita della luce l'ha assimilata solo in parte dato che il suo corpo non la regge molto e l'ha usata per potenziare il kurokami phantom che da quel momento ogni volta che lo esegue lo fa alla velocita della luce...anziche alla velocita del suono come era stato fino a poco prima .

Pgv in questo video si vede medaka che usa il kurokami phantom la sua mossa finale contro un tizio ,non e un attacco d'energia o simili....e una specie di mossa d'arti marziali con cui medaka si toglie le scarpe e comincia a fare dei saltelli sul posto... creando un vuoto d'aria attorno a se , per poi scattare a ipervelocita verso l' avversario ,il vuoto d'aria seguira il suo spostamento a ipervelocita scatenando un onda d'urto da far paura ai lati di medaka , che arrivera contro l'avversario non appena medaka gli passera a fianco travolgendo e spazzando via il suo avversario .

Qui puoi vedere il kurokami phantom quando medaka lo eseguiva al di sopra della velocita del suono ma non alla velocita della luce.

Qui lo scontro completo contro il tizio in questione .

E dopo il kurokami phantom alla velocita della luce la sua versione "ultima" potenziata al massimo e il kurokami final che medaka usa solo nella modalita fine degli dei (capelli lunghissimi neri e lisci ) quando usa questa forma medaka ha tutti le ossa in corpo spezzate da shishime lihiko , il cuore e fermo e gran parte degli organi interni mezzi maciullati e la superrigenerazione bloccata dal potere di lihiko , la "DISTRUZIONE IRREVERSIBILE" , che gia ti ho detto qualche rece fa .

In questa modalita i muscoli di medaka vibrano ad alta intensita e riattivano la circolazione sanguigna nel corpo di medaka ,e grazie a questo medaka riesce a muoversi.....medaka crea un clone ombra che esegue un kurokami phantom davanti a lei per poi eseguirlo a sua volta , il clone ombra che esegue il primo kurokami phantom si prende l'attrito dell'aria che e tutto cio che pone un certo "freno" alla tecnica di medaka e ne diminuisce la potenza , e medaka seguendo la scia del clone davanti a se puo usare un kurokami phantom alla velocita della luce senza che l'attrito dell'aria la freni (visto che l'attrito se lo prende tutto il clone) e cosi facendo la mossa risulta iperpotenziata ,in quanto anziche solo ai lati si crea un vuoto d'aria seguita da un onda d'urto anche di fronte a medaka che se colpisce l'avversario agisce come un bazooka MACIULLANDOLO totalmente....e la sua mossa finale ,con cui ha sfondato lihiko...che poi ha semplicemente cambiato corpo pure goku verrebbe ammazzato se si prende il colpo in pieno , peccato che goku voli e medaka no XD .

Per quanto riguarda l'immagine con quei pg...dunque , il ragazzo con la camicia bianca a fianco di yusuke urameshi (nome del protagonista di yu degli spettri) e toma kamijo , protagonista dell'anime TO ARU MAJUTSU NO INDEX , il cui unico potere è "Imagine Breaker".

Questo potere racchiuso nella sua mano destra gli consente di annullare qualsiasi altro potere Esper o Magico, inclusa la sua fortuna.

La sua frase giornaliera è quindi divenuta «Che Sfiga!» proprio a causa di questo suo potere XD .

Quello a fianco di oga coi capelli bianchi e gintoki sakata , protagonista di gintama...la piu longeva serie shonen commedia giapponese ,in corso da una quindicina d'anni XD .

Quello sopra oga e ichigo coi capelli lunghi arancioni e kenshin himura , protagonista di KENSHIN SAMURAI VAGABONDO serie shonen parecchio famosa da cui e stato tratto un anime di una settantina di episodi , l'autore nobuhiro watsuki e stato il maestro di eichiiro oda e hiroyuki takei che e l'autore di shaman king .

Il ragazzo coi capelli bianchi affianco a yusuke e allen walker , protagonista di D.gray man , ti ho messo un amv nella precedente recensione ,e quello col potere purificante che ti dicevo fosse piu figo di sailor moon XD .

Quello vestito di nero con la maschera bianca e HEI , protagonista di DARKER THAN BLACK , e un antieroe che di lavoro fa da killer per un organizzazzione criminale... nelle arti marziali mena tutti i pg di naruto e ha pure un potere speciale abbastanza tosto.

Il tipo a petto nudo a fianco a ichigo e il protagonista di hajime no ippo, shonen sportivo sul pugilato...non l'ho ancora visto .

Quello a fianco a natsu con la fiamma in testa e tsunayoshi sawada ,protagonista di tutor hitman reborn .

Quello a fianco a tsuna vestito di nero con gli occhi viola e LELOUCH LAMPEROUGE , il protagonista di code geass ♡_♡ .

Poi il ragazzo vestito di nero coi capelli neri e la spada sulla schiena e kirito il protagonista di sword art online.

Quello sotto a edward con lo shuriken gigante in mano e BLACK☆STAR uno dei protagonisti di soul eater .

Infine il nano biondo sotto a gon e zatch bell , co-protagonista del manga/anime suo omonimo, ancora devo vederlo .

E per il cap....

Dunque la dream league fa festa e ash/bardak finge di divertirsi....e tu hai approfittato dell'occasione per chiudere le varie sottotrame della fic....

E cosi dunque ash/bardak fa il seduttore con misty ma anziche concludere il tutto con una fiammante scena erotica , hai preferito che misty facesse la timida e non mettesse a nudo i suoi sentimenti per ash......e il suo corpo U-U .

e arriva gary che sa parlare la lingua dei pokemon e pikachu lo avverte che ash non e ash...e cosi bardak viene sgamato.

Ma lui intanto ha steso bulma e gli ha fregato il nintendo DS , per resettargli tutti i salvataggi della console e fare andare in bestia vegeta che ci aveva messo anni a finire Final fantasy V , comprendo benissimo ^^ .

Alla prossima .
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 06:44 pm)

02/06/16, ore 22:20

Ciao.
Bel capitolo, con la rivelazione di Bardak sul suo perfido piano si capsice che non è un infimo stronzone ma molto peggio, decisamente.
Sono sicuro che nel prossimo capitolo sapremo come ha fatto Tivan a distruggre i mondi in passato ma lo si intuisce già dalla spiegazione del piano di Bardak.
Chissà cos'è questa Inzitiava newew dream League... uhm... considerando che haiai detto che ritornerà il cameo di certi personaggi manga/anime (Lupin III, Kenshiro, Ichigo, Toriko e Sailor Moon) mi viene un certo sospetto...
Bon, ti saluto e ci vediamo settimana prossima col nuovo capitolo. Ah, ultimamente mi sto guardando i film di Sharknado che trasmettono in queste settimane sul canale Cielo, e mi piacciono!
SEIYA: Ma nn è la solira roba della Asylum?
HIDAN: Sì ma sono talmente epici e fuori di testa che non te ne importa niente!
IO: E sì, sto quasi quasi pensando all'asylum associandovi l'aggettivo "mitica" :)
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 10:35 pm)

31/05/16, ore 18:07

Afrodite: OH no!!
Ares: cosa?
Afrodite: distruggere e ricreare l'universo non vi sembra simile ad un rebort/tabularasa della Dc o della Marvel? o quello che ha fatto thanos con quell'arma diabolica o quello che voleva fare cyrius dei pokemon o quello che voleva fare madrakk della dc? che sia un indizio che ammetta all'introduzione della marvel e della dc?
Ares: a me comunque sta cosa del distruggere i mondi e ricrearli sembra un qualcosa di abusatissimo, cioè come piano èp banale
hera: vero ci ho provato perfino io a farlo più di una volta
Eris: che poi a me fa tanto nuovo ordine mondiale alla adam kadmon alla fine.
Goku: che poi creare la vita in che senso? cioè te imposti da subito o permette la creazione solo dei batteri/forme primordiali? perchè se è la seconda minimo altri 3 miliardi di anni li devi aspettare per riavere l'umanità e non so se ti convenga papà eh
Eris: però nella storia passata avevano detto che il ds cnetrava con la nascita della vita di questo pianeta....... però strano ora mi domando chi è che ha creato il Ds o meglio che cosa è il ds.
Goke: la verità la sapremo solo alla fine
Zeus: comunque sul fatto che centrasse il ds avevamo ragione
Hera: brutto idiota quello era ovvio fin dall'inizio
Afrodite: chissà perchè penso che ian si sacrificherà nel finale o morirà lo0 stesso anch eperchè Ed e Winrey sono persi alla fine e lui è effettivamente d'intralcio anche se attualmente ian è migliore di ed con la rockbell anche se tutto sta facendo si che ian muoia contro Bardack
ares: quindi tifi ed giusto?
Afrodite: e cos'ho appena detto
Hera. comuqnue si l'immortalità è strabusata la puoi ottenere facilmente
Ares: domanda ma gli altri mondi? restano distrutti oppure si autorigenerano ? no perchè mi smebra che la dimensione ombra venisse definita un'universo che non facesse testo cogli altri, io avevo penstao ad un mondo artificiale creato con il signore delle ombre quindi mi chiedo se per caso contasse o no?
Zeus: ora che mi ci fai pensare la cosa è strana anche perchè tutto dipende da Tivan a sto punto ... se lui è il primo maestro vuol dire che ha creato o quantomeno trovato lui il ds quindi mi chiedose non ci sia dell'altro
Hera: altro cosa?
Zeus: non so credo che effettivamente il Ds contiene qualche altro segreto che nemmeno Bardack sa
ares: che poi tutto fa presagire che i new Dream Team ( accorciamo con NDT) sarà il chinghling o quantomeno farà una presentazione ufficiale quindi mi chiedo e se il ds Fosse una prigione? e se Bardack sia stato imbrogliato e che le sue azioni libereranno un nuovo nemico/minaccia?
Goku: almeno la questione Videl Emily è totalmente risolta e devo dire che le parole di Elsa mi fanno credere che la squadra rimarrà in qualche modo in contatto almeno per la maggior parte... Inoltre sono io oppure vedo...
Afrodite: ... sbocciare l'amore tra Zoro e Brenda *___* si non sie il solo
Goku: tu sie la dea dell'amore non conti
Rufy: diciamo che sembrano più che amici... raga io approvo questa relazione
Eris: uhm come posso spiegarmi per la questione tortura? ah si qualcuno si offre volontario?
Goku: scegli un buono
Eris guarda tra i buoni e prendendo Naruto e Sora dice: dato che la volta scorzaq è toccato a Sasuke e Xehanort stavolta prendo voi
i due: T________T pietà
Hera: ma tu intendi quella tortura?
Eris: *______* si
Hera: O________O no dai quella cosa è troppo
Eris ride e fa comparire con uno schiocco di dita un vortice di fiamme nere che avvolgono sia naruto che Sora dopo appena un secondo i due ne escono completamente traumatizzati e distrutti e piangenti cadono a terra con occhi vuoti
Tutti: cosa hai fatto? perchè non rispondono? sembrano distrutti?
Eris. lo sono infatti ... è questa la più grande tortura di tutte, non fisica o mentale ma piuttosto emotiva. quello che ho fatto è stato impirgionarli in un paradosso temporale, qui ho fatto sentire loro all'unisono tutto l'odio, tutto il dolore, tutta la sofferenza che sia mai esistita, ogni singolo grido di paura ,ogni singola morte, ogni cosa di malvagio che sia mai stato fatto nell'universo e nel corso del tempo loro lo hanno sentito, lo hanno percepito nell'anima. Non ho fatto altro che far riversare su di loro tutto il male, tutto il dolore, tutte le derisioni tutte le umiliazioni dei deboli che hanno provato loro e gli altri, hanno ascoltato, guardato e provato nell'anima semplicemente il male, ogni genere di male.
Tutti O_________O
Eris: nemmeno io sopporterei questa punizione, e io sono l'odio e il male , quindi immaginate che cosa potrebbe succedere a loro.... volevo far provare a Sasuke le emozioni e la sofferenza dgeli uchiha di tutti gli uchina quando itahci li ha uccisi in un loop infinito avrebbe vissuti quegli istanti all'inifinito miliardi di volte per un solo secondo.
GoKu: e quindi come stanno?
Eris: bene era solo una prova ho limitato al minimo la potenza solo il dolore e l'odio del genere umano di questa terra pe un solo istante e questo è bastato per renderli così.... nessuno ha mai visto prolungatamente questa tortura insomma nel migliore dei casi diventi come me o un mostro addirittura peggiore nel peggiore meglio per tutti che non si scopra .