The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

26/04/16, ore 12:51

Ciao PGV 2, bel capitolo, mi è piaciuto molto. Le varie battaglie si sono dunque concluse, con Luffy che sconfigge Maverick con l'aiuto di Charizard e Ash e Naruto che viene aiutato da Duke indirettamente per la sconfitta di Sasuke. Curioso notare come sia sempre il nuovo maestro a causare la sconfitta dell'Uchiha.
intanto il vecchio maestro, dopo che Malefica salva la situazione, esce dallo scettro, qualcosa mi dice che avrà a che fare con Nora il perché del suo ritorno.
​infine vedremo finalmente la vera identità del Signore delle ombre... Sono curiosissimo. Ciao e scusa la recensione corta, il cellulare si sta scaricando.

26/04/16, ore 00:14

Che bellissimo capitolo^^

E questo è stato interamente incentrato sulle care vecchie mazzate (Deadpool: Che sono sempre le migliori! Kamina: Non c'è modo migliore di mostrare la propria forza con un bello scontro! Najimi: Fufufu! Siete davvero esagerati miei cari! Ultear: Uff! Sempre i soliti. E poi voi pervertiti, vedete di non fissarmi troppo o vi faccio neri! Meredy: Calmati Ur dai! E poi io non sono interessata all'autore. Lui mi considera molto pucciosa! Io: Confermo. E' vero che Meredy è una ragazza molto carina ma non è il mio tipo e non è perchè ha i capelli rosa come Sakura! Beel approva: Da! Cancer: Uhuhuh! Quanto sei divertente autore e tu invece sei solo patetico Death Mask. E' vero che conosco i tuoi poteri ma tu non conosci i miei. Se poi uso questo nome è perchè ho fatto come Scar che ha rinnegato il suo e ne ho adottato uno migliore per me. Se poi vuoi sapere qualcosina in più su di me, ti invito a leggere la prima parte di questo capitolo scritto dal nostro caro autore in collaborazione con un altro http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3017199&i=1 Deadpool: Così fai pubblicità ad un altro autore e a te stesso. Mi piace! Kamina: Un vero uomo non ha bisogno di simili sotterfugi. La strada che ha scelto di percorrere la deve fare con le sue sole forze e non deve usare trucchi del genere! Cancer: Quanto siete seccanti. Avrai un assaggio di quello che so fare! Najimi: Ok, ora passiamo al capitolo di One Piece che ha visto un paio di cosine simpatiche, come il fatto che JAck sia ancora vivo! Ultear: Già, sono quasi sicura che sia un parente di Devi Jones! Meredy: Considerando che è un uomo pesce è sicuro! Deadpool: E poi abbiamo avuto la conferma definitiva che Luffy a schifo in cucina. Guai a te se metti le mani sui miei chimichanga o ti ficco le mie spade su per il... MHM! Io: Ok ha capito, ma ora non partite con questi insulti! Kamina: Ahahahah! E poi quel Kid le ha prese di brutto. Si vede che non sei abbastanza uomo! Beel: Da! Cancer: E poi passiamo alla foto della futura moglie di Sanji. Mi sa che adesso la vuole sposare per davvero! Io: Che è carina non lo metto in dubbio, ma non può competere con Nami o Robin, nemmeno con Violet! Deadpool: Vero, quelle si che sono delle sventole. Senza offesa eh? Kamina: Fare simili complimenti non è mica da pervertiti! Ultear: Passo su questo commento! Meredy: Suvvia! Najimi: Almeno non lo dicono con facce perverse!)

Goku se la vede brutta con Duke che lo mette a dura prova e il suo attacco va anche a influenzare lo scontro tra Naruto e Sasuke che si vede distrutto lo scudo e Naruto ne approfitta per colpire anche se la sua strategia iniziale faceva acqua da tutte le parti (Deadpool: Poteva inventarsi qualcosa di meglio! Kamina: Nettamente. E poi.... SI PUO' SAPERE PERCHE' USI SEMPRE TERMINI DIFFERENTI PER INDICARE I VARI PG? Io: Calmati e parla piano! Kamina: Come faccio a parlare piano se questa roba comincia *viene menato in testa da una sfera di Ultear* Ultea: Sta a cuccia! Najimi: Quello che Kamina vuole dire è che usi troppe parole che potresti evitare come "Figlio di Minato" "il padre di Ghan/Goten" "l'amico di Zoro" e cose simili. Non fai prima ad alternare il nome col cognome o a usare il colore dei capelli o magari qualche piccolo appellativo? Meredy: Mi sa che così siete troppo invadenti! Cancer: Almeno così non prendo sonno quando leggo il capitolo! Io: Come se tu lo leggessi. Sono io a leggerlo e poi a dirvi che cosa tratta! Cancer mi ignora: E non dimentichiamo l'uso di parole come Purtroppo o Fortunatamente che levano il pathos del momento! Io con la carta del Martello in mano: Per caso vuoi che te lo spacchi in testa? Cancer: Nno serve. Ho già detto tutto quello che dovevo! Deadpool: Lasciatelo dire, sei proprio uno stronzo! Cancer: Non hai idea di quanto tu abbia ragione. Anzi posso definirmi da solo come un terribile M*********r! Tutti 0_0: Se lo dici tu stesso!)

Ed invece capisce il segreto del materiale usato da J e, con la sua alchimia, crea il composto opposto a questa lega bronzea e frega l'ex cacciatrice mettendola definitivamente KO e poi ci pensa Ian a legarla come un salame facendola tacere per un po'
Brenda invece tiene per un po' testa a Emily ma poi trova serie difficoltà e solo l'aiuto dei compagni la salva per davvero (Ultear: Piuttosto, quand'è che scriverai l'appuntamento tra lei e Nick blu? Meredy: E quello tra Goten e Velvet? Io: Eheheh! In effetti, devo pensarci come si deve! Deadpool: Se poi uno dei due non va in porto una delle due pollastrelle me la prendo io e anche il mio socio è contento! Beel: Ai! Kamina: Sei un vero volpone lo sai? Najimi: Chissà che cosa tirerai fuori dal cappello! Cancer: Di sicuro qualcosa di divertente! Tutti: Taci tu e vai ad annaffiare le piante in giardino! Cancer: Non prendo ordini da nessuno di voi, nemmeno dal mio autore. Non mi puoi controllare del tutto e lo sai bene! Io: Mi sa che stavo male quando ti ho creato! Cancer: Chissà!) Hans invece viene sconfitto in uno scontro tra elementi e finisce nello stesso modo del duello tra Pyro e Uomo ghiaccio di X-men 3 e qui Elsa fa la sua figura like a Boss (Deadpool: No, no! Ferma un attimo. Quel ruolo spetta a me! Kamina: No è mio! Cancer: No è mio! Najimi: No è mio! Ultear: Siete peggio dei bambini! Meredy: Persino Beel si sta vergognando di voi! Bee: Da! Io: Già. E cmq quel ruolo spetta a Ikki e ancora mi chiedo se lo vedremo in azione! Tutti 0_0: Ma va là!) mentre Sora viene salvato in exremis da Shinichi che anestetizza Saga prima che questo possa attaccarlo e infine Luffy usando il potentissimo King Kong Gun, mette KO Myer che fa la stessa fine di Doflamingo.

Ma c'è ancora lo scontro tra Goku e Duke e quest'ultimo ha praticamente messo in ginocchio il Super Saiyan ma è Sora a risolvere la situazione usando finalmente l'incantesimo di Malefica che scinde Torres dallo scettro e, a sorpresa, riappare il vecchio Maestro.

Una volta che sono tutti legati come salami, ecco che partono una serie di spiegazioni come il motivo per cui i membri della Dream League sono diventati così forti in appena un giorno e poi come ha fatto Tiwan a riapparire (Deadpool:Ma c'è delle'altro vero? Kamina: Come il modo di fare di Sora che è completamente diverso da quello dell'originale! Najimi: E mi sa che anche gli altri stanno subendo questo cambiamento! Ultear: Temo che le sorprese non siano finite qui! Meredy: Lo temo anch'io! Cancer: Io non vedo l'ora di scoprire che succede dopo!) e poi c'è finalmente la resa dei conti tra Brenda e Saga che nel frattempo si sta per liberare. L'agente FBI voleva uccidere il Gold ma poi il buon senso le ha fatto capire che sbagliava e quindi ha lasciato perdere e non ha imboccato la via della vendetta (Io: Alla faccia tua Sasuke! Tutti: Tiè baka! Sasuke: Ok, questa me la sono cercata! Lady: Ma che bravo il nostro baka e quindi ora saprai che cosa ti aspetta vero? Sasuke 0_0: IIIIIIIHHHH! NO! QUELLO NO! Lady: Oh sì invece *acchiappa il baka per una gamba e se lo trascina via e non serve a nulla l'uso diSusanoo. Il baka viene portato via e si sentono solo urla urla di terrore* Deadpool 0_0: Oh Shit! Quella è una tipa tosta! Kamina: Non per niente è la sorellona di Lucyferia! Najimi: Scommetto che si sta divertendo a torturarlo! Ultear: Spero non nel modo che penso io! MEredy 0_0: Poverino, mi fa quasi pena! Beel brilla: Ai! Cancer: Mi sa che non lo rivedremo per un bel po'! Io: Lo penso anch'io!) ma forsefaceva meglio a sparare perchè Gemini si libera e assoggetta alla sua volontà Naruto e Luffy che ora diventano sue pedine e dichiara a tutti il suo grande piano che Tivan sembra apprezzare. Peccato solo che lo abbia detto ad alta voce e quindi ora il Signore delle Ombre sa già tutto e poi ha dimenticato che c'è già qualcuno che può fermarlo: la Dream League.

Al prossimo capitolo^^

Ps: Scusa se sono stato un po' troppo diretto. Ci sono volte che sono davvero fin troppo critico XD

24/04/16, ore 23:08

Ciao.
Allora bello questo capitolo, i Ragazzi Ombra sono satati sconfitti, e, sorpesa incredibile, Tivan è tornato sulla scena. Mi chiedo cosa cambierà adesso con la sua presenza. La scelta di Brenda è... beh, moralmente giusta ma in pratica ora Saga di nuovo un pericolo punbblico.
HIDAN: Un'ultima cosa: Tobi tranuillo, alextintura ha trovato una sistemazione anche pe te!
IO: Ma alextitntura pesna ch tutti gli Uchiha siano froci.
SEIYA: E nonstante tutto fanno fgili maschi, strano. Ma che ha fatto con Obito?
HIDAN: Oh niente è un finocchio atratto da Naruto; come Itachi.
IO: Ottimo. Bene, ti saluto e ci risentiamo settimana prossima!

24/04/16, ore 16:36

Bene le battaglie sono finite ma non con poche difficoltà alcuni sono stati aiutati e con alcuni interventi volontari e altri no. Ma alla fine sono riuscita ad avere la meglio. E la stato davvero una sorpresa il fato che Trevelyan Tivan sia ancora vivo e mi sa che non sia un caso questo, vero? Ma ovviamente non lo dirai per evitare spoiler, giustamente. Pero sembra che debbano scontrarsi con Luffy e Naruto che sono caduti nella trappola di Saga e che quest ultimo sia molto determinato a completare il suo folle piano. (Cavolo non pensavo che il Rap avesse questo effetto su di loro: Psyko mettendo in pausa) (Meno male che era musica tranquilla se era Rap quello più pesante o Metal non oso pensare che cosa poteva succedere. Peggio se era Rap con base Metal... Ops, forse non dovevo dirlo: AlanKall) (Mi sa che hai appena fatto al frittata: Galatea) (Lo penso pure io -_-: AlanKall) (AHAHAHAHAHAH Duke battuto per l'ennesima volta AHAHAHAHAH: Teresa) (Dai, poverino non infierire: Kagome) (E ciò che si merita. Si credeva forte ed invece e stato battuto: Helen) (Devi allenarti di più de vuoi sono avvicinarti al mio Livello: Teresa faccendo a pezzi un albero talmente veloce che non si vede che estrae le spada) (Ma guarda sei per caso geloso Zoro che sangi ha una ragazza e tu no?: Alisia) (Per me lo è: Deneve) (I titoli non sono nulla. Dimostrali con i fatti: Inuyasha) (Senti da che pulpito: sesshomaru) (Hey, che cosa stai cercando di dire è_é) (Prima che si azzuffino meglio chiudere qui. Ciao: AlanKall) Ora la situazione si fa molto seria spero solo che ce la facciano. Beh non ci resta che aspettare. Ciao e alla prossima.

A.K.

23/04/16, ore 14:33

Ciao pgv che cap ^-^ .

No i menos (gli hollow livello 2 che dicevo) coi fantasmi non e che ci centrano molto.... in bleach sarebbero piu gli shinigami ad essere classificati come fantasmi a dir la verita U-U .

Beh ichigo e in mezzo a un triangolo , tra lui orihime e rukia kuchiki che e la shinigami che nel primo ep gli passa i suoi poteri che e praticamente la co-protagonista di bleach....

A fine manga si spera che ichigo scelga una delle 2 , io tifo rukia .

Qui rukia viene menata

Qui un video con i migliori bankai .

Questo video mostra tutte le forme che ichigo assume durante tutto il manga/anime

Si bleach e alla saga finale del manga ma saremo a circa meta saga , attualmente ichigo non si vede da un po ci sono i vari shinigami buoni che conbattono e sfoderano bankai cone se piovesse contro i quincy che sono i discendenti e scagnozzi del boss finale YHWACH , che ha da poco ottenuto un power up assorbendo suo padre il re spirito ,che e il dio che ha creato e sostiene con la sua esistenza l'aldila , ed ora e lui che e divenuto il nuovo dio.....se lui muore l'aldila muore con lui ,e tutte le forme di vita muoiono....forse...ancora non e sicuro ,ihwatch e piu overpower di madara ti assicuro XD.

Leggiti la pagina di wikipedia di YHWACH.

L'aspetto di ihwatch...e evidentemente ispirato a quello di gesu oltretutto pure lui come gesu e figlio di dio , il suo nome YHWACH e tratto da YAHVE ,il nome ebraico di dio.....se lo viene a sapere il vaticano faranno bandire il manga di bleach dall'italia ,poco ma sicuro ,specie perche in bleach l'omonimo di gesu e il cattivo ^_^ .

No ti assicuro una volta che ichigo sblocco lo shikai la spada e rimasta perennemente nella forma di quello spadone , a meno che non usi il bankai , non puo farla sparire , quando non la usa la porta sulla schiena come mihawk , avvolta in delle bende bianche come la spada di kisame di naruto ,quando deve usarla le bende si srotolano da sole in quanto fanno parte della spada ,e si arrotolano attorno al manico della spada .

Guarda effettivamente la grandezza delle zampakuto degli shinigami sono proporzionali alla quantita di reiatsu che uno possiede , se goku avesse una zampakuto la spada in forma normale sarebbe larga 2 volte la mannaia decapitatrice di zabusa e lunga una decina di metri probabilmente.....ma gli shinigami piu esperti sanno controllare la forma e le dimensioni della loro zampakuto.....ma non e il caso di ichigo purtroppo XD ,COME detto lui la sua aura non la riesce a controllare ,e proprio per questo che lui non sa usare i KIDO.

il kidò (patto demoniaco) e una forma di magia che viene utilizzata pronunciando un incantesimo specifico.

La maggior parte dei kidō presentati nel corso della serie sono usati come attacchi, protezioni o per imprigionare gli avversari, ma possono essere utilizzati anche per guarire ferite o per comunicare a grande distanza. Essi sono ordinati in una scala dall'1 al 99, con aumento progressivo della complessità dell'incantesimo e della sua forza, per usarli serve un perfetto controllo del proprio reiatsu.....che ichigo non possiede .

Esatto ichigo non ha mai sfruttato tutto il suo potere da shinigami e quando era il demone a prendere il controllo diveniva overpower e massacrava tutto e tutti senza controllo...quindi ora che ha una nuova zampakuto....

i fan stanno bestemmiando perche appena l'ha ottenuta si e visto solo che sparava il nuovo getsuga tensho a forma di croce per poi farlo scomparire una quarantina di capitoli dedicati a mostrare i 12 capitani delle brigate della soul society (societa delle anime, nome con cui viene chiamato l'aldila in bleach) alleati di ichigo che menano gli scagnozzi di YHWACH....e aizen che si libera dalla cella in cui era stato condannato a 20.000 anni di prigionia per poi ONESHOTTARE tutti i buoni e cattivi attorno a lui e andarsene non si sa ancora dove .

Per cui probabile che al prox cap che compare ichigo sfoderera non si sa che potere abnormemente cazzuto XD .

Guarda dubito che qualcuno insegni a ichigo a usare i suoi poteri quincy dato che i quincy sono i cattivi di questa saga dubito che vogliano aiutare uno dei loro nemici a diventare piu forte XD .

Ichigo con la maschera nell'amv era stato posseduto momentaneamente dal suo demone in quanto in quel momento ancora non sapeva controllare il suo potere.....e neanche sapeva della sua esistenza ^^ .

Beh in effetti viene detto che la spada grande del nuovo shikai di ichigo racchiude i poteri da shinigami e hollow , ma ancora non si sa se ichigo possa sfruttare tutto il potere del suo demone senza conseguenze....di solito appena subisce una ferita quasi mortale il demone prende il 100 % del controllo del corpo ,libera tutta la sua forza e oltre a far sembrare mihawk una mezzasega massacra tutti i buoni e cattivi attorno a lui .

Eh gia per lihiko non lo sapremo mai purtroppo .

Gia nell'ultima mini saga del manga medaka deve lasciare la scuola e come festa di addio gli amici convocano tutti coloro che hanno menato in 22 volumi....e medaka li mena tutta da sola, quando metti medaka nella fic e obbligatorio che la fai overpower ,ti posso pure descrivere le abilita che copia dagli altri amici/nemici se vuoi......con una in particolare medaka e praticamente inattaccabile da ogni cosa.....

Te la dico....il nome non lo ricordo comunque puo...

RIDIREZIONARE I DANNI FISICI O MENTALI CHE SUBISCE VERSO UN QUALSIASI OGGETTO/PERSONA ATTORNO A LEI CHE NON SIA CHI GLI HA CAUSATO IL DANNO .

Esempio ,rufy gli mena col gear third un gum gum elephant gun , medaka rimane ferma sorridente a prendersi il colpo....il pugno la colpisce ,medaka neanche si smuove , a una decina di metri da medaka ce un grattacielo che sembra esplodere da solo , dato che il danno inferto dall'elephant gun se lo e beccato il grattacielo .

O danni mentali...esempio....

A medaka vengono ammazzati tutti gli amici...medaka e disperata/distrutta etc etc , ridireziona il dolore mentale a sakura che passeggiava li vicino e si faceva i cazzi suoi....e lei si riprende istantaneamente come se nulla fosse successo .

Sakura riceve il dolore mentale causato dalla morte di tutti gli amici di medaka e lo sente come se fosse suo....e beh immaginati come si sente XD .

Il tipo a cui medaka ha copiato il potere....proprio a causa del suo potere era un vero mostro ti assicuro....un essere perfetto, senza imperfezioni....ma mai quanto medaka XD .

Mah per me il ssj god e ssj godssj sono una minchiata , goku dovrebbe avere un potere divino in quanto dio dei sayan...e fa sempre le solite cose , ogni colpo dovrebbe distruggere mezza galassia in teoria....e non si distrugge un cazzo invece.....bah ,ti posto pure un video che dice perche il ssj god fa schifo se vuoi ?????

Per il cap....

Dunque edward dato che ha studiato chimica (battuta di merda) conosce l'opposto del rame/bronzo e cosi ha fregato J , evviva ^^ .

Brenda rischia piu volte di essere sminuzzata dai fendenti oscuri di emily ma se la cava per un pelo.....perche i rinfirzi della dream league l'hanno salvata ahahahahaha e stato bellissimo XD .

Poi elsa ha menato un gelopugno contro il principe rompipa*** e lo ha steso era ora U-U .

Poi lo scontro duke vs gOku e mitico....sai tu non puoi saperlo ma ce un pg di high school DXD di nome rosweisse che usa la "magia di bombardamento" che consiste nell'aprire decine e decine di portali attorno a un nemico per poi sParare da ognuno di esso un diverso elemento , sfere di fuoco,fulmini, ghiaccio etc etc...sembra abbastanza simile agli attacchi di duke sai XD .

Poi sasuke sembra invincibile ma il drago shenron di energia cosmica sparato da duke gli disintegra il susanoo....evviva ^-^ .

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come hai potuto far oneshottare saga da detective conan ma porca********* T-T .

Poi hai ideato una gran bella strategia facendo sprecare a maverick la sua mossa individua XD , e cosi rufy lo ha oneshottato ^^ .

E infine sora stende duke e tyvan esce fuori dallo scettro....ed ora e saga il principale nemico benissimo U_U , ahaha povero duke gli ha tolto il senso del gusto ed ora non puo piu parlare XDDD .

Alla prossima .

19/04/16, ore 19:05

Ares: O_O
artemide: O_O
Zeus: O_O
Ares: ok sono scioccato in pratica Saga è il traditore?
artemide: questo me lo aspettavo sinceramente ma non mi aspettavo che avesse un piano del genere. che poi è pure ingiusto naruto e rufy in questo capitolo sono stati proprio trattati male.
Ares: vero prima erano in svantaggio e hanno vinto solo per fattori esterni e ora questo , mi pare ingiusto.
Hera: bhè infondo ce lo dovevamo aspettare da due stupidi cretini come loro
Zeus: però il problema è che Duke si è fatto fregare facilmente non una ma ben due volte. cioè come maestro è proprio ignorante
Hera: vero ma comuqneu c'è un'altro pèroblema se così vogliamo chiamarlo.......... Malefica ha llavato indirettamente gli universi cioè sono scioccata. ed è grave per un cattivo
Ares: comunque più guardo questo capitolo e più so sicuro che qualcno dei buoni morirà nel prossimo ( magari Brenda che si sacrificherà per fermare saga)..........comunque grazie per la risposta speravo che ci fosse un signore delle ombre femminile. e sono cuorioso per il prossimo capitolo
Hera: ma è ovvio che non sono sadica sono una brava persona. e ovviamente pgv2 saranno integri fisicamente però con la magi apèosso farli tornare come nuovi
Eris: sta zitta sto pensando al capitolo
Hera: O________________o tu???????
Eris: saga dove sei stato per tutto questo tempo unico amore della mia vita...........unisciti a me e potremmo conquistare ogni dimensione e distruggere tutte le forze del bene in modo da dominare gli universi.
Ares: ma sei mia moglie che vuoi tradirmi per Saga
Eris: lui è più bello, più figo e più stronzo ............ e si se porti qui i prigionieri mi assicurerò di distruggerli personalmente ovviamente poi con la magia li riporterò alla normalità ma prima bhè troveranno divertenti i miei giochi da morire.
Zeus: più guardo il capitolo e più mi convinco della mia teoria anche se manca qualcosa.
Ares: sinceramente Bardak per me l'attuale signore delle ombre al 70 % sei tu
Hera. ok Pgv2 decidi chi mandarmi e poi ci penso io.

19/04/16, ore 12:44

Ciao PGV 2, scusa il ritardo, purtroppo gli effetti degli ultimi mesi di scuola si fanno sentire, o sono troppo stanco per recensire, o sono sommerso dai compiti T.T
Comunque, mi sono piaciuti i vari scontri, soprattutto Goku contro Duke, in cui vedremo una grande quantità di botte XD. Shinichi spezza Teddy come i cani fanno coi compiti (cattivo Shinichi, non si fa) e Ash sconfigge il Team Rocket. Su Ash, ora avrei un dubbio, nel film di Lucario si è visto come Ash sia un potenziale guardiano dell'Aura, quindi mi sarei aspettato qualcosa che mettesse Ash in condizione di combattere insieme ai suoi Pokemon, appunto l'Aura, con cui avrebbe potuto creare Forzasfere a tutto spiano XD.
Nonostante la rivelazione finale su Bardack atterrato nella Dimensione Ombra, io ancora non credo sia lui Shadow Lord, penso che Goku non si vergognerebbe così tanto visto che non gli è mai importato molto del vero padre, anche se Maverick afferma che Goku sia proprio il figlio biologico. Ora mi chiedo, non è possibile che veramente Bardack sia stato un Signore delle Ombre, antecedente a quello odierno, bisogna ricordare che è considerato canonico il viaggio nel tempo di Episode of Bardack, e magari alla fine abbia scelto come Signore delle Ombre un uomo in grado di aiutare quella dimensione e di dare una seconda possibilità agli sventurati ( ricordo che la storia di Goku è sempre strappalacrime, unico superstite di una razza eliminata da un tiranno) e quel qualcuno per me è Son Gohan senior. Ma è solo un ipotesi, così con credo che il teschio ombra raffiguri in realtà Hildergarne, è l'unico personaggio che mi viene in mente XD. Ora se indovino, dovrai inserire Saitama fra gli eoi che verranno, come Ichigo e Medaka XD, ovviamente scherzo, è troppo OP XD.
Ciao

17/04/16, ore 23:05

Che bellissimo capitolo^^

E così ecco che si passa alle mazzate serie con la Dream League pronta a fare sul serio (Kamina: Finalmente! Era ora che si iniziassero a menare le mani! Deadpool: WWWWII! Tante belle botte pronte ad essere sganciate! Beel: Dabuh! Cancer: Siete davvero monotoni. Cmq Death Mask questo è il mio nome e non intendo cambiarlo per farti contento, oppure vuoi risolvere con uno scontro mortale in cui il vincitore prende tutto quello che ha lo sconfitto? Ti avviso che sono un assassino estremamente letale! Najimi: Un autentico cancro per la sua gente, ma rinvieremo tutto a quando sarà il momento! Ultear: Sei fermo agli episodi su Rai 4? Allora ti ci vorrà parecchio tempo per potermi inquadrare meglio! Meredy: Per conoscere me, poi ti ci vorrà parecchio. Ti prego di non confondermi con Sakura, mi raccomando! Io: Non sia mai. Sei messa molto meglio di lei e poi sei nettamente più pucciosa! Meredy: Eheh! Grazie! Kamina mi prende sottobraccio: Eddai amico, di la verità! Deadpool fa lo stesso: Ci stai provando spudoratamente con lei vero? Io: Assolutamente no. Ammetto che il pg mi piace molto ma non ci sto provando come dite voi! Ultear: Anche perchè, se ci provassi, ti dovrei fare molto male *sfodera un sorriso diabolico* Io: Ecco.. preferisco evitare! Kamina: Stringi i denti *mi mena un pugno in faccia* Io: AHIA! MA CHE CAVOLO... Kamina mi punta il dito davanti: Un vero uomo on si tira mai indietro e affronta sempre tutto a testa alta. Ma soprattutto devi avere fiducia in te stesso. devi fidarti della parte di te che si fida di te! Io 0_0: Ehm... Ok! Najimi: Fufufufu! Praticamente ti invita a non arrenderti, dare un calcio alla ragione e dar spazio all'impossibile! Deadpool: E' questa la filosofia dell'armata dai Gurren! Kamina: Vedo che avete capito il concetto. E cmq solo perchè parlo di essere un vero uomo, non vuol dire che devo essere paragonato a questo Elfman. Io sono io e non assomiglio a nessuno! Cancer: Una filosofia di vita assai contorta ma anche divertente. Ora però, passiamo a cose più serie come ad esempio il capitolo nuovo di One piece! Io: Giusto. Nel capitolo precedente mi stavo chiedendo perchè Bibi fosse comparsa a fine pagina e avevo pensato che fosse la possibile futura sposa di Sanji! Kamina: Ah però, una tipa così vorrei per davvero conoscerla! Deadpool: Uno schianto, avventurosa e intrepida. Ci farei volentieri un pensierino! Najimi: Peccato che si è scoperto che in realtà voleva anticipare l'inizio del summit tra i vari regni presso Marijoa che si preannuncia parecchio ricco! Ultear: Si sono visti vari pg importanti tra cui anche il re Nettuno e famiglia che si è decisa a partire. Anche Shirahoshi vedrà il mondo in superficie! Meredy: Sarà il preludio per qualcosa di grosso. Ma nessuno ha notato il tipo che si è visto di schiena? Forse è quello che somiglia a Sanji! Cancer: Può anche essere. Ma la cosa più interessante è stata la fine del capitolo in cui si è scoperto che Baltigo, sede dei Rivoluzionari, è stata distrutta. Scommetto che Dragon ha avuto le sue grane con Burgles! Tutti: Speriamo che siano tutti sopravvissuti!)

Appena il gruppo entra in azione, ecco che Duke si scatena e ingloba dentro di se lo scettro del Maestro facendo saltare in aria l'intero castello e poi si lancia contro Goku per chiudere i conti in sospeso e sembra che anche con l'energia assimilata il super saiyan non riesce a tenere testa al nuovo Maestro.

Naruto se la sta vedendo contro Sasuke e tutti ci chiediamo come andrà a finire. Invece Ed affronta J (Kamina: Vai piccoletto, fai secca quella stupida! Deadpool: Scatenati e gonfiala come una zampogna! Beel: DABUH! Najimi: Ora che l'avete chiamato in quel modo, rischiate di essere i prossimi! Ultear e Meredy: Baka! Cancer: E' così difficile usare l'alchimia per vaporizzare quella specie di liquido bronzeo? Basta un niente per privarla della sua arma a farla fuori! Io: Che consiglio spassionato!) Sora invece se la vede contro Saga e, per il momento, è alla pari ma sta iniziando a perdere colpi. Brenda invece ha deciso di risolvere i conti con Emily anche se il loro sembra più un amichevole che altro. Ash stende senza problemi il Tram Rocket mentre Shinichi mette KO il povero Scott dicendogli cose giuste ma anche dure, mentre Seiya stende senza troppi problemi tre ragazzi ombra ma ci va leggero anche se gli altri non riescono a capire che cosa vogliono e nemmeno perchè Ian abbia agito così. E infine Maverik se la vede contro Luffy che sta dando il suo meglio e sembra che ne abbia ancora.

E per finire, ecco che parte il flashback che sta per piegare chi sia questo Signore delle Ombre .

Al prossimo capitolo^^

16/04/16, ore 23:33

Molto bello anche questo capitolo, quindi finalmente gli scontri sono iniziati ed alcuni in realtà sono già finiti, innanzitutto Shinichi ha "battuto" Scott, in effetti ha battuto Teddy però Scott è rimasto traumatizzato e quindi potrebbe crescere. Intanto Edward combatte contro J, Luffy contro Maverick, Naruto contro Sasukkia, e Goku contro Saga, e si nota che il primo è in difficoltà, chissà come si risolverà la situazione e come Sora intervverrà contro Duke, ha ancora l'incantesimo di Malefica, deve usarlo. Invece Ash ha battuto il team Rocket come niente fosse, come al solito. Infine vedi di far intervenire Zoro, fino ad ora non ha fatto nulla, e mi dispiace che nella fiction non abbia ancora combinato nulla. Magari se dovessi farlo combattere seriamente prova ad ispirati a quest'immagine http://it.tinypic.com/r/23tilwh/9 in cui apre finalmente l'occhio sinistro e mostra nuovamente l'asura. Intanto dato che ho parlato di Zoro, passiamo a One Piece, Luffy, Nami, Brook e Chopper (praticamente i guruwara, quelli che sono partiti per Zou con Sanji) stanno andando a Whole Cake Island per recuperare Sanji, invece Zoro, Franky, Usop, Robin stanno andando invece a Wano per radunare i samurai e nel frattempo trovare il Road PoigneGryffe, che possiede Kaido. Invece Gattovipera e Canistrice stanno andando a recuperare Marco e i restanti membri della flotta di Barbabianca per chiedere loro aiuto contro Kaido.
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 03:35 pm)

16/04/16, ore 18:37

Bene la battaglia si sta facendo molto interessante, alcune sono terminate in fretta come quella del Team Rocket contro Ash. Poi quella tra Pegasus e i tre Ragazzi Ombra e anche tra shinichi e Scott. Poi ci sono quella tra Edward contro J, Hans contro Elsa, Maverick, Sora contro Saga, Naruto contro Sasuke questi non si puo ancora dire nulla che le battaglie sono ancora in svolgimento. Invece tra Goku e Duke non saprei sembra che il Sayan se la stia vedendo davvero brutta. Comunque ora sono curioso come c'è finito li Bardak. (Si, posso mettere del Rap? Evvai: Psyko subito con un CD in mano) (Si, ma roba leggera, mi raccomando: AlanKall) (Ok allora motto questa: Psyko inserendo il CD nella PC e facendola partire) (Ma che musica è voi ascoltate questa roba?: Deneve) (Però. E orecchiabile: Helen incominciando a muoversi a ritmo di musica) (Vero non e male: Teresa muovendosi anche lei) (Mah non vi capisco a voi piace?: Inuyasha) (Però bisogna dire che non e male: Galatea) (Non preoccupati Sanji, Posso sempre chiedere alla mia controparte di Claymore di andare a fare una bella visitina: Teresa) (Cosa? Spero che tu stia scherzando O.o: AlanKall) (Perché scusa?: Teresa) (Be ti ricordo che la tua controparte ha ucciso 8 Yoma in meno di 5 minuti usando meno del 10% delle sue capacità. Rischierebbe solo di fare una strage: Alisia) (Eh?! O.o: Quasi tutti) (Uffa quanto sei pignola: Teresa) (Ma guarda il Signore delle Ombre quante arie si da. Secondo me è come Duke tutto fumo e nulla arrosto: Inuyasha) (Vero darò la sberla a Duke che per dargli il secondo dovrò corrergli dietro col la Bugatti veyron: Teresa) (AHAHAHAHAHAHAH: Quasi tutti) (Ok meglio ahaha che chiuda ahahah il siparietto ahahahahah con i miei PG seno possono prendersela ahahahha a male ahahaha ciao e alla prossima ahahah: AlanKall ridendo e cercando di trattenersi) Ora si che siamo arrivati alla battaglia vera e propria, ma ho la sensazione che sia solo l'inizio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ciao e alla prossima.

A.K.

15/04/16, ore 18:57

Ehila pgv un gran capitolo ^^ .

L'unico anime con gli shinigami che ti sei visto e death note temo , ryuk e uno shinigami XD.

Beh quelli che tu dici essere fantasmi neri con le maschere bianche e i nasi appuntiti sono i menos , ossia gli hollow livello 2 che hanno tutti un aspetto abbastanza simile, gli hollow normali hanno svariate forme .

Si orihime inoue e l'hinata di bleach , ossia dolce,tettona e cotta marcia del protagonista XD.

le zampakuto hanno due forme come detto shikai e bankai , il bankai e il massimo livello di potenza raggiungibile da una zampakuto .

I quincy sono i nemici dell'ultima saga di bleach , che e quella che sta avvenendo ora,l'autore tite kubo ha detto che questa e la saga finale del manga .

No guarda l'amv di quello scontro di bakemonogatari si e limitato ad aggiungere la musica lo scontro era del tutto identico all'originale , hanno tagliato/modificato poco o niente .

La forma normale di zangetsu (zanne di luna) la spada di ichigo e con lo shikai attivo , in quanto ichigo dopo che a inizio manga ha sbloccato lo shikai si e visto che dato che la zampakuto di ichigo e di tipo "a rilascio continuo" la sua spada rimane da quel punto in poi sempre in forma di shikai , e cioe da katana diviene uno spadone dalla forma a mezza luna nero , privo di elsa e con il manico ricoperto di bende bianche , e non puo piu disattivare lo shikai facendola tornare ad essere una normale katana , l'unica altra zampakuto a rilascio continuo neanche a farlo apposta e quella di sosuke aizen XD .

Qui ichigo con zangetsu in shikai .

Invece con il bankai attivo la sua zampakuto assume il nome di TENSA ZANGETSU (luna tagliente della catena divina) ,solitamente con i bankai attivi le zampakuto degli altri shinigami si trasformano in qualcosa di enorme....invece lo spadone di ichigo con il bankai attivo si rimpicciolisce diventando un daito (katana corta) con la lama nera.

La guardia ha quattro punte piegate con una forma diagonale.....che se uno ci fa caso sembrano la svastica dei nazisti , e Al posto del tessuto che c'è nella sua forma Shikai si forma una corta catena, con l'ultimo anello spezzato alla fine pendente dalla base del manico.

Oltre alla spada, anche il kimono nero di Ichigo viene sostituito con un cappotto nero lungo fino alle caviglie a manica lunga con la fodera rossa e chiuso al petto, il cui orlo inferiore è irregolare

Ichigo ha sempre avuto un quantitativo di reiatsu (aura) superiore alla norma degli shinigami e gli e sempre stato detto che lui ne usava una minima parte in combattimento lasciando disperdere il resto....quando combatte con zangetsu nella forma shikai, ma quando e nella forma bankai il reiatsu di ichigo viene tipo compresso e non viene piu sprecato e ichigo diviene paaarecchio piu veloce e forte.....quandi si muove col bankai attivo e come se avesse il soru di one piece perennemente attivo e superveloce sia a muoversi che ad attaccare con la spada .

l'abilita speciale di zangetsu oltre al poter portare al limite massimo la forza/velocita/resistenza di ichigo puo sferrare un fendente di energia di puro reiatsu (l'aura di bleach) che sarebbe il getsuga tensho come gia detto .

Qui ichigo in bankai

Qui ichigo sblocca il bankai per la prima volta .

E oltre a questo come gia detto quando indossa la maschera del suo hollow interiore oghici ottiene un ulteriore aumento di forza e velocita e il suo reiatsu da celeste diviene rosso scuro.

Poi senti nell'ultima saga del manga la zampakuto di ichigo zangetsu viene distrutta e ichigo dopo vari casini trova un tipo che gliela ricostruisce ma non uguale a prima in quanto la nuova zangetsu oltre ai poteri di shinigami di ichigo incorpora pure quelli da hollow di oghici il suo demone/hollow (oghici e un hollow ho detto demone fino ad ora per farti capire) e da quincy di ichigo.....che fino a quel momento erano stati separati , il risultato e che il nuovo zangetsu in forma shikai non e piu uno spadone ma e questo .

La spada lunga sono i suoi poteri shinigami/hollow , mentre la spada corta i suoi poteri quincy .

Il bankai di questa nuova zampakuto di ichigo non e stato ancora mostrato , ne e stato mostrato se ha nuove abilita a parte le solite , l'unica cosa e che quando spara il getsuga tensho deve incrociare le spade per formare una croce (non a X) per poi sparare il fendente menando due fendenti con le doppie spade ,cosi facendo il getsuga tensho avra la forma di una croce XD .

a te la scelta se usare il nuovo shikai di ichigo o il vecchio con lo spadone in shikai e il bankai con cui diventa una katana corta ma con un power up di forza e velocita .

I quincy dovrebbero essere ispirati agli omnyouji , maghi/esorcisti della tradizione giapponese che esorcizzavano gli spiriti maligni tra le altre cose....

Comunque il blut vene e solo UNO dei poteri dei quincy , nessuno ha insegnato a ichigo come usarli per cui ha risvegliato solo questo per ora.....

Beh in teoria se lihiko si frega il corpo di qualcuno dovrebbe anche avere i poteri di quel corpo....ma non ha mai usato il potere di shiranui....quindi non si sa U-U .

Effettivamente se usi la congiunzione contraddittoria come hai detto tu dovrebbe funzionare XD , e per davvero un potere overpower degno di medaka box ^^ .

Si lihiko e l'avversario piu overpower che affronti medaka e il suo gruppo , ma non e il nemico finale del manga.....in quanto nel manga non ce un vero nemico finale ma....uno scontro finale tra medaka e tutti i suoi amici e nemici....perche lei e medaka kurokami , il secondo pg piu overpower che sia mai esistito XDD , il primo e najimi ajimu ovviamente U_U ,saitama e il terzo , lord ains ooal gown , il quarto , tatsuya shiba il quinto kenshiro il sesto ,sebastian il settimo .

Effettivamente se appena ian diceva che voleva unirsi a loro veniva accolto facendo festa sarebbe stata una vera cagata in stile fairy tail .

E per il cap.....

Dunque la dream league e i ragazzi ombra hanno iniziato a menarsi di brutto .

E goku ha annunciato di essere il figlio biologico del signore delle ombre .

E duke esce fuori di testa e distrugge tutto il castello del suo paparino XDD .

E tutti i ragazzi ombra si disperano ahahah ^-^ .

Dopodiche iniziano gli scontri .

Edward vs j....gia la prima parte dello scontro e stata tostissima , figurarsi il resto ^^.

Poi brenda vs emily se le sono suonate di brutto e siamo solo all'inizio.....pero mi sembra un po esagerato che brenda riesca a controbattere un colpo di spada con un pugno....non siamo mica in fairy tail U-U ,li i colpi di spada di erza li parano a mani nude......

E poi che schifo scott vs shinichi...ma dai povero bimbo conan lo ha traumatizzato a vita come minimo crescera col desiderio di vendicarsi e diverra schizzato come sasuke e poi mi sembra una minchiata che conan abbia distrutto l'orsacchiotto con un calcio insomma se fosse stato un oggetto solido mi sarebbe pure andato bene ma era un orsacchiotto ripieno di ovatta o roba simile anche se gli dai una martellata si ammacca per poi tornare come prima -_- .

E lo scontro naruto vs sasuke e apocalittico, ma il potere che gli ha dato shadow lord e semplicemente quello di poter controllare il susanoo, cosa che avrebbe comunque ottenuto , non hai voluto renderlo superiore a naruto sbloccandogli il rinnegan prima del tempo XD , capisco .

E ash vs team rocket praticamente come al solito EVVIVAAAA , e ash col suo nuovo potere li ha ONESHOTTATI peggio di saitama yeeaaaaa .

Poi elsa vs hans , e per ora lo scontro e abbastanza in parita.....tanto so gia quale sara il power up di elsa XD .

Poi seiya stende i suoi avversari con uno schiaffetto.....

E il power up e quello di potersi muovere alla velocita della luce eh....beh ci sta bene ma magari potrebbe avere altre nuove abilita , tipo il poter evocare dei keyblade che comanda telecineticamente (come erza....che ha copiato questa cosa dal potere del protagonista di fate stay night comunque U-U) oppure che puo plasmare la luce per dargli ogni forma che lui voglia e non solo sottoforma di sfera d'energia....

Comunque ci sta alla grande sora con la velocita della luce ,ma mi chiedo se bastera un protega quando saga sfoderera l'esplosione galattica .

Poi il power up di rufy e il poter usare il gear fourth quanto vuole , ma maverick con il potere dei pokemon e durissimo da battere , chissa quando maverick sfoderera l'iper raggio e il solaraggio o magari le mosse di tipo psico e spettro come se la cavera , sono curiosissimo ^-^ .

Poi goku vs duke ,e goku le sta prendendo e dubito che come power up diverra ssj god o di quarto livello XD , pero non mi dispiacerebbe .

E a quanto pare bardak centra davvero con l'identita del signore delle ombre....

Dato che lui che diventa per davvero cattivo mi sembra un idea.....beh e scema.

Secondo me il precedente signore delle ombre era il vero cattivo e sentendo magari il suo tempo giungere al termine ha convocato il suo successore che magari era davvero bardak e anziche magari passargli i suoi poteri e basta , oltre ai poteri ha trasferito la sua mente nel corpo di bardak....impossessandosi del suo corpo .

Alla prossima.
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 09:29 am)

15/04/16, ore 14:00

Ciao.
Oh, ho capito la citazione al primo film dei Fantastici 4!
Sì sono andato a cercare immy di Elsa x Ptich e beh, inutile dire la mia perplessità!
SEIYA: Se... dopo la Elsa x Jack Frost e la Elsa x Loki ci mancava solo la Elsa x Pitch Black!
HIDAN: Ehi, ha senso sai? Pitch nel film dice: "niente si sposa meglio del freddo con l'oscurità!"
IO: Cosa posso dire... io rimango sempre allibito da cosa possono tirar fuori i fans dalla loro mente. Prendiamo Jack Frost: con tutte lo shippiamo: con Elsa, oppure con sua sorella Anna, o con Merida o con Rapunzel, oppure lo mettono con Pitch!
SEIYA: Cosa? E com'è nata questa idea?
IO: Beh, sai il cattivo inganna il protagonista... eppoi il resto viene da sé....
HIDAN: Ed io che pensavo di aver visto tutto dopo la Kabuto x Orochimaru e la Madara Uchiha x Minato Namikaze!
IO: Tu non ha idea di cosa sonoo capaci di partorire i fans: se ti dicessi che in una storia di fan aemricani Elsa ed Anna sono le figlie di Jack Frost e Rapuznel?
HIDAN: Eh?
SEIYA: Beh, in qualche modo dovevano spiegare l'origne dei poteri di Elsa...
IO: Sonoo puree riusciti a tirar fuori un storia alterantiva di Frozen: il waht if è: e se Hans avesse tnetato di sedurre Elsa anziché Anna?
Va bene ti rinnovo i miei comlimenti per la storia ed il capitolo ed aspetto con interessee il prossimo!
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 01:01 pm)

12/04/16, ore 18:34

Ciao Pgv2,
sono tornato. Anche se non ho commentato questi capitoli, li ho letti tutti ogni settimana. La battaglia finale contro i ragazzi ombra è iniziata e qualcuno è già stato sconfitto. Mi piacciono i combattimenti che hai scelto e non mi sarei mai immaginato alcuni scontri come ad esempio quello tra J e Edward e quello tra Sora e Saga. Duke è diventato molto più forte di quanto mi aspettassi ma non vedo l'ora che venga sconfitto. Il signore delle ombre è Bardack? Se è davvero cosi è proprio un colpo di scena pazzesco. A presto,
andreailnarratore

12/04/16, ore 18:17

Ares: ciao a tutti felice di commentare il nuovo capitolo e devo dire che sono sorpreso estremamente sorpreso e non solo dalla scena finale che mi ha lasciato perplesso.
io: e in cosa ti ha lasciato perplesso?
Ares: l'andamento degli scontri sembra quasi che siano scontri finali questi o no? comunque devo dire che la maggior parte degli scontri erano equilibrati anche se alcuni sono già finiti e sono andati piuttosto in fretta.
io: meglio così le cose troppo lunghe non sono poi così belle
Artemide: più rileggo il capitolo e più sono convinta che Goku nasconda qualcos'altro e che sia lui che il signore delle ombre nascondano ancora segreti e che abbiano mentito le loro vere intenzioni.
Hera: guardando bene tutti gli scontri mi sembra chiaro che c'è qualcosa di effettivamente strano nell'aria. come se ci sia uno specchio nelle allore e devo dire che adoro questa cosa. C'è tanta morte, dolore, disperazione nell'aria e io l'adoro...........comuqnue io sono la regina dell'olimpo la moglie di zeus ( purtroppo) quella di cui voi parlate è Hela con la L.
Ares: detto sinceramente per quanto ami Goku ti do ragione madre nasconde qualcos'altro..comunque parlando degli scontri: ma quanto è ignorante Rufy? cioè dire diventa un ghiacciolo durante lo scontro per rispondere ad una domanda retorica è trash su.
Artemide: comunque aspettavo un naruto vs Sasuke da anni ormai io adoro quei due. Spero che alla fine si redime il nostro uchiha e mi procrei sarada ma so quasi convinta che alla fine morirà.
Hades: comunque povero team rocket sempre sconfitti e umiliati sono.
Ares: sono un mai una gioia
hera: Pgv2 posso farti una domanda?..................posso torturarli?
Tutti: O_o
Hera: dai scegli tu mandami tutti i personaggi che vuoi in modo che possa trasformali in miei schiavi e in miei giocatolli da torturare, mutilare, sfregiare, seviziare e distruggere fisicamente e psicologicamente ahahhahah....... tutti i pg che vuoi anche master xeanort, Larxene e Sasuke che odi tanto. soffriranno in modo atroce e terribile ahahahahahah
Tutti: O____________o questa è pazza
io: concordo O_O
Hera: dai pgv2 permettimi di far loro del male. tanto male ahahahahh
Ares: comunque lasciamo perdere e parliamo del finale....... per me ha confuso le idee
Zeus: raga credo di avere una teoria: e se Goku avesse detto una mezza verità? ovvero lui è si il figlio del signore delle ombre ma non di quello attuale ma di quello passato e in effetti questo ha senso. Goku avrebbe specificato di quale padre sia quindi la risposta potrebbe essere sono entrambi.
Ares: non ho capito?
Zeus: ma è facile signore delle ombre recedente a questo= padre biologico di Goku, signore delle ombre attuale= bardak e questo ha per me un suo senso
Ares : teoria improbabile..........ma avrei una domanda ma sono esistiti signori delle ombre femminili? infondo sappiamo che è un ruolo e che è possibile che ce ne sia stato più di uno in passato. e poi avrei un'altra domanda ( sempre se puoi rispondere PGv2) ma siamo proprio sicuri che questo signore delle ombre sia maschile? non so mi dà una strana senzazione che l'uso esagerato della parola padre sia voluto. perchè apparte questo tutto il resto è stato sinceramente abbastanza ambiguo

12/04/16, ore 15:21

Ciao PGV2, scusa il ritardo, ma, come sai, ho avuto dei problemi personali che mi hanno tolto tempo, rispondo qui al commento che hai fatto alla mia storia dicendoti che non è stato nulla di grave, solo un po' di problemi scolastici e gli impegni che si accumulano. Comunque non sono qui per parlare di me, anche se finora è quello che ho fatto XD. Il capitolo mi è piaciuto molto, Ian finalmente ha ridato i poteri a Luffy e Naruto, spiegando che il Vaso Mistico può contenere il Signore delle Ombre al suo interno... Curioso, mi pare che un certo Oscuro aveva avuto la stessa idea XD. I personaggi ora sanno chi è Shadow Lord, con grande sgomento di Gohan, il che significa che la mia supposizione è esatta XD il caro Nonnino è da considerare come vero padre di Goku e visto che Goku e Bardak non si sono mai incontrati... Beh, basta fare 2+2 XD.
Comunque mi piace l'idea delle divise, anche se alcune immagini non rendono tantissimo. E ora iniziano le botte fra la boy band più amata dalle ragazzine, i Shadow Boys, contro la squadra di calcio con un giocatore in meno, la Dream League, ne vedremo delle belle XD. Scusa la recensione corta.
Ciao
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 04:10 pm)