Gondorian Boxe Competition
di Daenerys21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/16, ore 09:54

Ed eccomi come annunciato anche qui :)

povero Bilbo ://, lo capisco benissimo! pure io prima di qualche prova importante non riesco a chiudere occhio, oppure quando so che devo prendere un aereo (perchè ho paura di non arrivare in tempo)
e lasciamo perdere il funzionamento del mio stomaco in questi giorni, è completamente attorcigliato, ugh çç (anche se oggi sono riuscita miracolosamente a fare colazione, yaiii)
Qui Bilbo più che essere tanto preoccupato per se stesso, è preoccupato per Frodo :/ e la trovo una cosa davvero struggente.

Mi fa molto piacere che l'aver parlato con Thranduil sia riuscito a tranquillizzarlo. E bravo il nostro elfo ^O^: mi ha fatto molto piacere la caratterizzazione che ne hai dato: leale e ragionevole, così com'è nella storia originale.

Aaaaaaaaaw, Cinderella Man è meraviglioso, sono assolutamente d'accordo (anche se l'avversario di Russel Crowe in finale era un vero bastardo -.-).
I festeggiamenti finali sono bellissimi e quella frase di Thorin circa il fatto che Bilbo è la cosa più bella che lui abbia vinto durante il torneo è semplicemente nwiibiobubuibiufwiu! Bravissima, mi hai sciolta ♥

insomma, non mi resta che farti tutti i miei complimenti, sia per la maturità che per la storia: originale, dolce, scritta benissimo... è stato un immenso piacere seguirla, mi spiace che sia già finita :'(

ora goditi le vacanze e alla prossima ^O^! Mille baci,

19/07/16, ore 09:45

Ceci!!
scusa per il tremendo ritardo, purtroppo non sono riuscita a passare prima çç e tu nel frattempo hai pure finito la storia, glom.
Ok, mi do una mossa e recupero, let's go.

“Niente al mondo potrebbe mai farmi smuovere da questo lett… FRODO! Giorni celesti, devo tornare in camera prima che si svegli!”
Puahahhahaahha! Oddio, Bilbo mi fai morire :'DD. Comunque beato te che trovi la forza di andartene dal letto di Thorin, io non penso che ce la farei.

Stupendo il momento al mare *^*. Oddio, mi hai fatto venire una voglia di spiaggia che non hai idea çç
e Thorin che fa gli scherzi è da mangiare, io AMO questa sua versione così burlona e giocosa *-*, è una gioia per gli occhi.
Bilbo buttato in mare... ecco io potrei leggere tutto il giorno di queste cose ♥

Bello anche il momento dell'arrivo di Elrond ^^! Arwen lo aveva promesso, dopotutto.
E con anche Dis Fili e Kili ci siamo proprio tutti! Insomma, lo spettacolo può cominciare :D
sono curiosissima di leggere della finale, corro subito! a tra poco, bacione

19/07/16, ore 01:00

Ciao Ceci! *scusa per il ritardo imperdonabile*
Bellissimo anche quest'ultimo capitolo ho amato moltissimo questa FF complimenti, in alcune parti mi ha fatto piangere e in altri mi ha fatto ridere quindi complimenti! *w*
E quest'ultimo capitolo non è stato da meno mi ha fatto super piacere che abbia vinto Bilbo ma non poteva andare diversamente U.U
E così alla fine si è risolto tutto! Nei migliori dei modi meno male *^*
Complimenti e alla prossima FF o one shot che scriverai e che leggerò con vero piacere !
Un grosso bacione!

18/07/16, ore 21:44

Ehiiiii
Innanzitutto, bravissima!!!! Complimenti per il punteggio *_*
Io sono contenta solo per il fatto che sia uscita, perchè non sono soddisfatta del mio . . sperando in qualcosa di più, ma vabbè.
E' il gran giorno. Bilbo deve vincere!! E il fatto che le persone a cui tiene di più lo aiuterà molto *_*
Ecco che Thranduil attacca . . e Bilbo si infuria e come un leone attacca la preda!! Siiiiii Bilbo vai cosìììììììììì! Ehehehehe elfetto bello, non tel'aspettavi eh HAHAHAHA E bravo signor Baggins!
BILBO HA VINTO YEAHHHHHH *_* GRANDEEEEEEE
Così Thranduil impara!
Un bacio da Thorin è il minimo *_* AWWWWWW OLE'
Ohhhhhhh la frase di Thorin che Bilbo è stata la sua vittoria mi ha commosso *_* *_*
Che dolceeeeeee
Complimenti ancora! Grazie per avermi tenuta con il fiato sospeso per ogni capitolo e per l'emozione leggendo questa bellissima storia *_* Peccato però che sia già finita :(
Avvisami quando ne scriverai altre, anche delle one sulle Bagginshield
Buone vacanze

18/07/16, ore 17:50

Ciao bella! :D
Innanzitutto complimenti per l'esame! 84 è un bellissimo punteggio. Anch'io avrei potuto prendere 80 e qualcosa, se solo avessi aperto almeno una volta il libro di matematica e fisica xDD.
Comunque mi ha sorpresa vedere Thranduil così affabile. Ti dirò: mi è stato QUASI simpatico xD. Sono felicissima che Bilbo lo abbia battuto, e non solo perché quell'elfo non lo posso manco sentire nominare, ma soprattutto per il piccolo Frodo, che ora potrà venir operato *-*
Il finale è stato dolcissimo <3 Thorin e Bilbo sono veramente bellissimi <3.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questa fanfiction: oltre ad essere originale, hai reso bene ogni personaggio, inoltre il tuo stile è una gioia per gli occhi *_*
Un bacione! Alla prossima!

Tua Lucri ♡

11/07/16, ore 22:27

Perdona il ritardo . . oggi pomeriggio ero al grest , poi cena e un problema col telefono HAHAHAHA io odio recensire in ritardo, ma ora mi metto in regola.
Già AMO la tua storia.
Voglio dormire anche io con Thorin ed essere svegliata dai suoi baci uffa.
HAHAHAHAH
Al mare Awwwwwwwwwwwwww luogo romantico per una coppia MMMMMMl Hhaha ok la smetto e terrò gli ormoni al guinzaglio.
Con Thranduil . .
Siiiiii Bilbo, fagli vedere chi sei! Tra l'altro sei riuscito a prendere le chiavi sotto il naso delle sue guardie Hihihihi
A te com'è andato l'orale?
Spero bene

11/07/16, ore 16:58

Ciao Ceci!
Io adoro il fluff, le coccole e tutto quello che è dolce! *w*
Certo che ovvio, vincerà il dolce Bilbo!U.U
E' bellissimo, questo nuovo capitolo ed è bello sapere che a Dis piaccia Bilbo e poi Thorin è sempre così dolce *^*
Thranduil non poteva mancare! Anche se non è che mi stia molto simpatico xD
Complimenti come sempre sei sempre molto brava!
Un bacione!

11/07/16, ore 13:17

Ciao tesoro! <3
Com'è andato l'esame? Io sono passata col 75 *^* avrei preso di più se solo non ci fossero state matematica e fisica, e se avessi avuto più crediti, mannaggia a me! >.< Vabbè, con quello che ho studiato mi è andata anche bene ahahah e poi il minimo con cui volevo passare era 70, quindi direi che mi è andata super benone!
Ma parlando del capitolo, tu non hai idea di che gran gioia sia per me vedere tutti quanti così felici! Ci voleva proprio un po' di relax; poi sono sicura che Bilbo batterà di brutto Thranduil (o almeno me lo auguro, visto che quell'elfo lo detesto oltre ogni misura, e poi non bisogna dimenticarsi del povero Frodo!)
Come penso puoi ben immaginare, l'inizio è stato una gioia per i miei occhi.

“Come se avessi voglia di scappare”

Eheh, ti capisco Bilbo: penso che nessuna, al tuo posto, vorrebbe scappare. Quanta invidia, per Durin!
Poi vedere Thorin così dolce con Frodo mi manda in brodo di giuggiole! *-*
Ora non mi aspetta altro che aspettare il gran finale. Incrocio le dita, e spero con tutto il mio cuore che Bilbo faccia un culo così a Thranduil!
Un bacio

Lucri
P.s. Non preoccuparti, Thorin: in quanto a sorelle impiccione ti capisco fin troppo...
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 01:18 pm)

08/07/16, ore 09:10

Ehilà cara :)
per prima cosa congratulazioni! io ho finito 7 anni fa e mi ricordo benissimo l'emozione ^^: adesso goditi il resto dell'estate, mi raccomando.

Yaiiiii, finalmente quei due hanno avuto quello che si meritavano U.U.
Smaug è di una perfidia sconvolgente çç: non ha davvero un briciolo di senso morale. E non ha nemmeno capito che il suo gioco non avrebbe potuto reggere a lungo. Glom, non ci stava del tutto con la testa: più sregolatezza che genio (del crimine).
E viva Balin con le sue idee sempre geniali xD.
Bella anche la trovata di inserire Bard: più che giusto che sia lui quello che arresta Smaug, visto come vanno le cose tra loro nel canon :P

Infine: l'attesissimo momento tra i due piccioncini, aaaaaaaaaaaawn! Lo aspettavo da tanto: sei stata molto brava a non affrettare le cose tra loro: questo è il momento giusto e lasciami dire che è davvero di una dolcezza unica ♥.

aspetto la fine del torneo, adesso. Forza Bilbo :D

un bacio, alla prossima!

07/07/16, ore 22:54

Ciao Ceci *se vuoi ti posso chiamare così?*
Mi fa piacere che gli esami siano finito spero che tu sia uscita con un bel voto *^*
Si è giustissimo quel fatto sul arsenico hai scritto giusto , mi fa super piacere che quei due siano stati arrestati e che poi questo capitolo si sia concluso così dolcemente *w*
La scena a d'amore è stata stupenda e dolcissima viva la coppia Thorin x Bilbo U.U
Ora sono super curiosa di chi dovrà battere Bilbo *u*
Comunque complimenti per tutto!
Alla prossima e un bacione!

07/07/16, ore 21:03

Ciaoooooooooo Ceci :D
Sono sempre contenta quando aggiorni *_*
Brutto Smaug e Azog!!!!  Sai a cosa penso durante queste scene? Non so se lo hai mai visto il video Modern Au bagginshield . . in uno di quei video c'è Smaug che ricatta Thorin e arriva Bilbo . . con Richard, Benedict e Martin . .  scene di loro film e serie televisive messi insieme come se fosse una storia *_*
“Ma che carini che siete” cinguettò Smaug, sarcastico, “Mi fate venire voglia di vomitare . HHAHAHAHAHHAHAHAH questa frase la sento spesso da chi non è una persona romantica come invece sono io XD
Ohhhh Bard!!!! Oh sì . . be . . ovvio, è stato lui ad uccidere Smaug nel film . . grande Bard!!
Mi spiace però che sia quasi finita noooo ti prego spero ne scriverai altre! Anzi, ti obbligo! Muahahahahaha ;D
Ehehehe Bilbo . . Thorin ti ha desiderato come non mai e non ti lascerà scappare :)  In caso contrario, io mi offro Hhahahaa

Che fortuna che hai finito! Io ho l'orale sabato . . spero bene
Bravissima come sempre!

07/07/16, ore 16:06

Eccomi! <333
Capperi! Questo sì che è un capitolone con i fiocchi! *^* spero di non dimenticarmi tutto quello che volevo scriverti ahah

Ribadisco: Smaug è una persona orribile, oltre a fare seriamente molta ma mooolta paura. Povero Bilbo! Devono essere state delle ore d'inferno, per lui.
Comunque complimenti per come hai inserito Smaug in questa storia: è proprio lui, talmente IC da far venire i brividi.

Bravo Balin !!! Per fortuna che c'è lui! <333
Ti dirò: Bard, solitamente, non mi sta molto simpatico, ma in questo caso l'ho adorato con tutta me stessa. Finalmente quei due pezzi di lerciume sono dietro alle sbarre!

E che dire della scena delle coccole tra Thorin e Bilbo? Dire che l'ho adorata è poco. Sono troppo carini quei due, e il Durin è veramente da sposare.

Comunque sono sicura che Bilbo, al torneo, spaccherà i culi, esattamente come li abbiamo spaccati io e te all' orale U.U
Un bacione

Lucri

05/07/16, ore 00:31

Anche se in ritardo sono presente!
Lo letto e devo ammettere che questo capitolo , fa venire preoccupazione per Bilbo, poverino mi dispiace molto che Thorin debba rinunciare e ritirarsi dal torneo T.T
Io non mi ritirerei anzi andrei da loro e mi riprenderei Bilbo con le cattive, infondo Azog e Smaug non meritano nulla ewe
*Si ok mi sono lasciata trasportare chiedo scusa*
Questo nuovo capitolo è scritto benissimo come lo sono stati gli altri e sono sicura che lo saranno anche i prossimi!Complimenti!
Io ho fede che ce la faranno, se la caveranno anche questa volta U.U
Mi fido di te!
Alla prossima! Un grosso bacione

04/07/16, ore 17:24

Eccomiii

accidenti, che capitolo adrenalinico \0/! argh lo sapevo che Bilbo si sarebbe cacciato in un pasticcio del genere çç. Ma che quel mostro di Smaug (sigh mi fa male dire così, di solito lo adoro) lo avrebbe usato come merce di scambio... devo dire che non me lo sarei aspettata.
Però mi piace molto l'idea ^^: adoro vedere quanto Thorin si preoccupi per lui: non è una cosa che si legge spesso.
Mi piange il cuore al pensiero che il prezzo sia la sua eliminazione çç: non è giusto, povero!

attendo con immensa curiosità il seguito :)! in bocca al lupo per l'orale, se non l'hai già fatto
un bacione,

04/07/16, ore 17:21

Argheteee, sono indietrissimo, hai già aggiornato çç.
Okey, vediamo di recuperare in fretta.

Tenerissima l'idea del compleanno di Frodo, aaaaaaw ♥ e devo dire che mi sciolgo nel vedere quanto Thorin si sia affezionato alla famiglia Baggins. Quell'uomo è meraviglioso, lo stai caratterizzando in una maniera che mi fa niwoiobviowbow tutta ^^.
Poi lui e Bilbo insieme mi hanno sempre fatta impazzire e sempre lo faranno ghhhn.

Bello il pezzo con Aragorn! Quanto lo amavo da piccola :3 (solo la versione movie, nel libro non lo sopportavo molto :/).
Mi piace che tu abbia accennato anche al fidanzamento con Arwen: già ce la vedo a distrarre tutti gli allievi dei suoi fratelli xDD. Spero davvero che riesca a venire per la finale, anche se non ci sarà il suo fidanzato.

E infine... Bilbo che si mette a origliare çç. Ahi ahi sento puzza di guai!
corro subitissimo al prossimo capitolo ♥
sei sempre bravissima, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]