Calliope
di Gem

06/07/09, ore 17:10

Che bel capitolo! *-* L'incontro con i vari cavalieri è stato bellissimo! XD Stupendo come li hai descritti! Davvero un bellissimo capitolo! *-* Anche perché c'era Kanon! *-* Evviva Kanon! -.- che spero non gli salti in mente di tradire di nuovo Atena, ora che c'è in giro una nuova divinità ostile... Beh, alla prossima!!

06/07/09, ore 14:31

uhhh sta conoscendo tutti*_* Ahhh è stata salvata da Kanon *_* Che gentil uomo il mio gemellino XDXD Bellissimo capitolo!! Io sono sempre + curiosa U.U Scusa il mostruoso ritardo di recenzione ç_ç Attendo il prossimooo^O^ Baci!

04/07/09, ore 13:46

cielo, ma leena si innamora di tutti? o tutti si innamorano di leena? o tutti si innamorano di tutti? o nessuno si innamora, alla fine? sono confused... cioé, sì, se te lo stai chiedendo sono ancora viva. schiacciata dal fangirlismo, dalla letteratura, da concerti massacranti e dalla nouvelle vague, ma sono viva. ah, sì, e da bartek. un giorno ne riparliamo ù.ù. a parte tutto, questo capitolo mi ha lasciata piuttosto sospesa. io devo sapere come va avanti la faccenda, qui, perché come la mia dispensa insegna è nell'eroina sfigata che mi sono identificata e quindi soffro e gioisco con lei e per lei.
PS: shura è un figo.
PS: un altro aggiornamento così senza preavviso ed implodo, perché poi sta lì per settimane, prima che trovi il tempo di leggere davanti a un computer e non a un misero cosino con una tastiera larga quattro centimetri. GEM *C*! baci!

30/06/09, ore 14:07

Ciao! Ho trovato questa nuova storia e ho cominciato a leggerla...trovo tutti i personaggi incredibili...sei incredibile: riesci sempre a farli IC! Bellissima e particolare...credo sia la prima storia su Saint Seiya che mi piaccia e che non sia a tematica yaoi! Baci!

29/06/09, ore 22:21

Eccomi qua... tsmattina a cercare di ricordarsi il new deal per la terza prova e ora a recensire le tue follie XD perchè mi piacciono tanto. Spero solo di non mettermi raccontare la trama di Enigma all'orale, perchè sono davvero fusa! Comunque comincio ad odiare Leena, in mezzo a tutti quegli angioletti... uffa, salvata da Kanon dopo neanche una settimana al santuario! Non è giusto. Ti perdono solo se tratti Shaka con i guanti... e lo fai mangiare povera stella! Tesoro, già è magrolino, ancora un po' e sparisce! Sempre con Aiolia, eh? chissà come mai... ci sentiamo, Unica! oggi sono proprio stanca... a prestissimo :) p.s. e chi potevano mai essere quelli del sale? ;P

29/06/09, ore 20:44

Ooooh! *C* Yeah, Gem. Ho letto. Sto commentando. Mi sono scompisciata dalle risate, e la storia è davvero bella. La metterò fra i preferiti, fra un attimo. Le tue storie, mi pare, finiscono innegabilmente fra i miei preferiti... Ma è bellissima. Soprattutto lo schemino della giornata e delle domande xD Ho riso come una cretina xD E Cam è sempre il migliore, e non c’è niente da fare. La storia è uno spettacolo. Ah, giusto, dovevo chiederti: Perché dici che Kanon è il male, però? Ha di nuovo giurato fedeltà ad Athena ed è tornato fra le schiere dei suoi giusti Cavalieri, no? Milo stesso l’ha sottoposto alla prova per perdonarlo... Ho forse scordato qualcosa, o frainteso qualcosa di quello che hai scritto? Mah.Rimarrò con questo atroce dubbio finché non mi risponderai, quindi abbi pietà di questa pover'anima ç___ç Hehe, un bacione^^ P.S.: Leena, piccola cara. Aiolos e Saga camminano sempre insieme perché sono perdutamente innamorati l’uno dell’altro, ovviamente u___u (e fanno gli strip assieme, eh.) P.P.S.: si lanciavano il sale di nascosto. ...Oh, venerabili Cavalieri d’Oro! (povero Shura xD)

15/05/09, ore 17:46

mooolto bello anche questo capitolo. La storia mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere come proseguirà! ^^ alla prossima!!!

12/05/09, ore 19:40

Sì, ecco, come dire... Leena... è una povera cretina XD! che carina che è, la sostengo moralmente *slancio emotivo*. e il capitolo è scorrevole e divertente, nel solito stile gem ù.ù. insomma, mi dispiace molto per la tua pausa estiva, ma come scoprirai nella recensione di enigma [prossimamente su questi schermi] ho una surprise XD!
solo una cosa, cara... cara-cara... oggi sono una fan dei puntini di sospensione... dicevo, solo una cosa. questa situazione di Leena che rimarrà perenemmente ancorata a milo mi sa un po' di già sentito. non so se mi spiego. spero che la tua fanfiction non si evolva in una banale storia d'amore tra mary sue e il solito cavaliere belloccio, perché mi dispiacerebbe molto. Leena è così carina <3 lo so che da te posso aspettarmi grandi cose!
baci, gemmina *O*

11/05/09, ore 21:31

Waaaaaaaa scusa se arrivo solo ora!! Capitolo veramente fantastico, non c'è che dire! Tutto ha un non so che di reale, che mi fa apprezzare molto sia Leena che i cavalieri... Insomma, Milo è stato eletto protettore personale di Leena!! Hehehe, la cosa non può che farmi piacere, sto già sogghignando sotto i baffi!! ;) Saori poi era straordinariamente in IC, ed è difficile visto che qui quasi tutti non prendono le sue parti XD Insomma, è stato un capitolo che mi ha fatto veramente esclamare "oooooh!" davanti al pc. (Scusa la mancanza di parole più appropriate, ma ultimamente sono un pò fusa con l'università e tutto...^^") Ormai mi sono messa il cuore in pace, però sappi che in autunno mi troverai qui pronta a leggere un altro capitolo di questa storia stupenda!! :) Bacioni

10/05/09, ore 21:55

isa: wow, bellissimo il nuovo cap, mi intriga tantissimo, tu che dici gino?/gino: mh...fora aioria!/isa: lui è gino, sostituirà ele finchè sarà in kenya, è un patito dei gold e adora aiolia!/gino: si, grande leo!/isa: comunque, tornando a noi...la storia di calliope è interessante ed ora che leena verrà affidata a milo mh...qui gatta ci cova...ma non ero una yaoista?/gino: cosa?/isa: lasciamo perdere, non capiresti mai...però, come ho già detto, m'intiga, quindi aggiorna presto...curiosissima come sono non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/05/09, ore 14:32

Bellissimo come sempre*_**_* Complimenti! Attenderò un aggiornamento^___- Bacioni!!!

10/05/09, ore 12:38

Nyaaah, Gem! Come riesci a sospendere tutte le tue storie? ;O; Mi sento triste io per te (sì, beh, anche per noi lettori che dovremo aspettare, ovviamente…)! Però quando tornerai a postare, continuerò a commentare. E questo capitolo, è… uhm, ci vorrebbe una delle faccine di msn… quella così “hoho” xD A parte le scemate, Camus è davvero carino da decorino (xD) e la trama è come sempre ben pensata e convincente. Voglio sapere, ora, come ci è finito il cerchio dorato nella soffitta di Leena, e vedi di trovare una bella spiegazione (sicuramente ce l’hai ;D). Mi sa che a Milo toccherà passare tanto tempo con Leena… P.S.: Camus sarebbe stato così contrario anche se il Cavaliere d’Oro assegnato alla “guardia” di Leena non fosse stato Milo? :DDDD *ammicca, da brava malata di Milo/Camus che ogni volta che li vede assieme immagina le cose più inenarrabili xD*

09/05/09, ore 23:54

commento lampo perchè casco dal sonno: questa fic promette davvero bene! spiace un po' dover restare in sospeso per così tanto appena all'inizio, però pazienza! Gem, come mi hai ridotto Cam? cattiva Gem... guarda che ti faccio gli scherzi telefonici alle due di notte, mi sono spiegata? :P scherzo, ovviamente! un abbraccio forte forte, ciao!

03/05/09, ore 22:08

ele: devo dire che mi piace anche questa tua ff, sai?/isa: eccola, mi ha trascinata anche qua/ele: quelle dello scorpione sono cosa? isa è l'eccezzione che conferma la regola, è completamente l'oppposto/isa: tu invece sei proprio fredda e calcolatrice come camus, entrambi acquario!/ele: smettila e commentiamo!/isa: allora, mi piace questa ff...proprio bella!/ele: ho sempre avuto un debole per milo e camus, ma soprattutto per saga...e questa ff si prospetta piuttosto intrigante./isa: quindi aggiorna presto...ciao!

02/05/09, ore 12:44

recensione al volo che devo andare a fare la lavatrice -__-...
certo che ho ragione, ragazze! slash is love <3 ricordatevelo sempre ù.ù gem, io ti adoro, sei il mio genio del male preferito, questa fic è fantastica e leena è sempre più inetta, ed è davvero simpatica, perché le succede quello che succederebbe a me se mi trovassi in una situazione del genere... ma sei proprio proprio sicura della tua decisione? *O* *occhi sperluccicosi*. no, dai, a parte le cretinate X3, sta venendo fuori qualcosa di interessante e io continuerò a seguire, nonostante trasferimenti vari e incidenti di percorso.
[ma chissà perché conoscendoti ho in mente che ci riserverai delle sorprese X3]