Calliope
di Gem

16/09/09, ore 20:07

Brindiamo al compleanno dei gemelli, alla stanza gialla gialla tutta gialla che più gialla non si può, alle discoteche, alle tartine ai funghi, a Leena versione etera, a quel povero diavolo di Alexandros, a Tatsumi che si porta a letto Milo (ARGH!), ai tuoi ending che lasciano con il fiato mozzato (dannata! >___<), e ovviamente al Muese e ai Muesi, specialmente se vivacemente pulzellosi ;D
*Calpesta Aiolia e fa ciao ciao con la manina, in un trionfo di lillosità mentre cerca di afferrare un litchi che sfugge – ;O;*
Bel capitolo Gem, non me lo sarei mai aspettato x) Attendo – ma lo attendo davvero – il prossimo :D E tu intanto – sì, sì… certo… come nooooo… – dedicati alla scuola, mi raccomando! xD
Se kainì, Maestroh *C* …xD

16/09/09, ore 19:01

Ciao Cara! Bellissimo capitolo! Povero Aiolos alle prese con una pazza ragazzina! Decisamente mi ha fatto ridere immaginarlo impegnato in quel modo: il primo Gold Saint al mondo che avverto spaventato da una ragazzina. Bhe Leena mi piace come protagonista. Direi che non è un problema se aggiorni tra un mese...che diamine! La scuola è più importante zizi! Un bacio e ci becchiamo su msn!

12/09/09, ore 17:21

Bellissima!!!! Ovviamente anche Leena si è innamorata di Camus. Chi non se ne innamora!! Ma lui, per conto mio, è solo di Milo!!!!!!!! Non vedo l'ora che posti per vedere se riuscirà a conquistarlo. Ciao ciao

08/09/09, ore 18:45

Camus? Davvero?! Oh, bella, non l'avrei mai detto! °_°
Tuttavia siamo felici, perché così hai scampato una "banalità", ahahah!
No, davvero un bel capitolo. Una nuova guerra sacra in vista, yuppi! -.- Scommetto che ne sono tutti felicissimi! XD Beh, almeno ci sarà un pò di movimento! *-* e i bronze.
Sono davvero sempre più curiosa di leggere il seguito di questa appassionante storia. Alla prossima!

05/09/09, ore 14:14

Bellissimo questo capitolo! Buffo, perchè avrei detto che fosse il bellissimo greco ad avere acceso l'amore di Calliope e non Camus. Però si vede che sono tanto, ma tanto amici!!! Carini loro*_*! Povera Leena che ha dovuto vedere una scena disgustosa!

04/09/09, ore 23:01

(Recensione modificata il 04/09/2009 - 11:02 pm)

04/09/09, ore 21:52

"minacce senza i, scusate. ero distratta dalla meditazione u_u

04/09/09, ore 21:51

dimenticavo: il titolo del capitolo già da solo è una perla, ma nè bianca nè nera. è una perla rossa (che si può dire anche in un altro modo;)), la gemma che si dovrebbe inventare apposta per metterla nella tua pagina, come trofeo conquistato sul campo... della scrittura! Mu carissimo! vedo che noti sempre le minaccie (le notasse un po' anche qualcun altro che legge ma ha evidentemente una malattia alle dita e non può recensire...) ergo, questa volta la minaccia sarà molto meno generica: "il primo mondo è popolato dalle anime di coloro che hanno tradito. la loro pena è quella di rimanere per l'eternità immersi in un mare di lacrime, le lacrime di chi ha riposto in loro fiducia ed è rimasto deluso". Con ciò, tradite la fiducia di chi vi affida i suoi scritti nella speranza di un parere e vi metterò a bollire con tutti gli altri. ricevuto il messaggio? e vale anche per Enigma u_u soprattutto per Enigma

04/09/09, ore 20:55

Ora. Mi sto. Arrabbiando.
Terza recensione che scrivo, yeah!
…è_________é

Camus sfotte, insiste, e poi – “Porca Siberai” – bestemmia. Giusto? xD
E ora: Elenco. Mi sono stufata di riscrivere tutte le cose trentamila volte!
- Blah blah blah – chiacchiere inutili.
- SHION È IL PIÙ CATTIVOH DI TUTTIH. è____é
- La minaccia quotidiana di quest’oggi è superba *C*
- Lei riesce ad essere magnifico persino da vecchio – specialmente se ha me, che sono bellissimo, in braccio.
- Cade, sviene, muore! …E ingrassa o____ò
…*Il piccoloh Muh sta scrivendo cose senza senso e collegamento, e sente che dovrebbe tornare alla fan fiction*
Ecco, ma io ho già, in diretta, commentato – cioè, sì, ho delirato in realtà, lamentandomi per di più come solo un ariete arrabbiato sa fare – baaa, baaa, baaaaaaa! è______é – ?! – e quindi non ho nulla da aggiungere.
Ma tanto lo sa, Maestroh, che la storia è bella, quindi che vuole sapere di più? Mah.
Dovrebbe andarci Athena, già.
Maestroh, un bacioneh. E questa storia SPEZZA. Aspetta il capitolo che giungerà in seguito al prossimo – io devo aspettare il doppio, uffi ç___ç xD

04/09/09, ore 20:08

L'ho beccata quella che aggiorna e per messaggio parla di tutt'altro :P ma ti ho trovata lo stesso e forse riesco ad essere di nuovo la prima a commentare. però, tesoro, stavolta mi hai lasciata proprio di sasso: a momenti sei riuscita a farmi amare la fisica! accidenti, proprio adesso che ho finito il liceo e non ho più esami di quel genere... ma non potevi scriverlo prima????? Camus insegnante è uno spettacolo (ovviamente io preferisco il Renzo, eh... il fascino degli astrofisici!) ma anche Camus che rischia la punizione per Leena. Una cosa sola: siamo proprio sicuri che questa ragazza si è decisa una volta per tutte? sai com'è, magari il prossimo capitolo si prende una sbandata per Miss Bionda... :P alla prossima, comunque... avviso per tutte le altre: commentate o altrimenti... PESTE VI COLGA NELL'ADE!

01/09/09, ore 18:23

Complimenti, stupendo anche questo capitolo! :D

23/08/09, ore 15:47

Ciao! Oggi ho letto il capitolo! Povera piccola Leena che ha comprato un abito a 500 euro e povero Milo che è costretto a pagarlo e tenersi lontano da Camus! Finalmente sono comparsi anche Hyoga e Shun...mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia! Baci

22/08/09, ore 22:32

Oh, Calliope! xD Questa storia mi fa un sacco ridere, davvero xD E poi Milo continua a scappare da Leena per stare con Camus... hoho :D xD
Sono felice di riavervi qua, Gem, tu e le tue storie! <3 Arricchiscono incredibilmente il fandom, sìsì u_____ù
Sai, anch'io sono sempre stata convinta che li tirano su alla vecchia maniera della Grecia Antica, quei bravi ragazzi, a suon di Omero e tante belle cose. 'Nsomma, vivranno come a quei tempi, senza le comodità, mica per niente, no? Che almeno gli impartiscano una buona istruzione! u____ù
Ma non capisco perché ce l'hanno su così tanto con Kanon, davvero! Lui vuole solo yaoizzare allegramente con Rhadamantis, in realtà, fra cup of tea e alieni biondi e altissimi...
Ma sai che anche qua da noi spesso si dicono spesso le vocali aperte? Anzi, più che altro, spesso si usano le e, aperte, le cosiscritte é xD La léttera, il cassétto, la biciclétta, il pane frésco... xDD Ok, la smetto, la smetto xD
Vaih Maestroh *C* Continua così! Arriva l'azioneeee! Yayyyyyyyy!
...Scusa. Sto lentamente impazzendo. :D

22/08/09, ore 19:26

uffi, Gem... ma povero Camus, come me lo hai ridotto! giuro che se mi riduci male anche il mio Shaka racconto a tutto il sito che cosa facevi con death mask mentre scrivevi il capitolo! Aspetto l'azione, dai! bacioni!

07/07/09, ore 18:27

Ciao... ke bella storia!!! Ma xkè Camus è così bastardo anke qua!! Non è ke magari si addolcisce un po cm in enigma? Cmq xkè shura abbassa lo sguardo appena vede Aiolos? Non dirmi ke gli piace!!!! NO! Cmq tornando seria, questa storia è molto bella e non vedo l'ora dell'aggiornamento!!! ciao ciao