Calliope
di Gem

02/05/09, ore 12:11

sempre più interessante! *_* al prossimo capitolo! (ahahh! che tenera lei quando sbava per Milo, ahahah! XD)

01/05/09, ore 12:22

Devo ammettere che anch’io, come Love_in_idleness, quando non vedo l’avvertimento shonen ai/yaoi spesso nemmeno leggo xD Deformazione professionale, probabilmente (?) Però, stavolta faccio un’eccezione, visto che è la mitica Gem a scrivere :D Potresti scrivere di qualunque argomento, e credo che io mi fiderei a leggere solo perché l’hai scritto tu, visto che scrivi bene :D E scusa se arrivo un po’ in ritardo a commentare, ma ultimamente ho avuto poco tempo, così approfitto del giorno di vacanza. E devo dire che il capitolo… sì, beh, insomma… mi ha fatto crepare dalle risate, ecco. Perché… dai! È troppo divertente! Tranne… quel piccolo colpo al cuore all’inizio quando… c’è Camus… c’è Milo… e loro… Cielo, Gem, sei crudele. xD

30/04/09, ore 21:50

Ciao, davvero carina questa fanfiction e la protagonista è decisamente simpatica. Attendo altri capitoli :-)

29/04/09, ore 22:11

ah ah ah!!!!*si butta a terra dalle risate* Milo che legge nel pensiero...no...troppo fco...allora è meglio che mi stia lontano...molto lontano. Che fico io no nho mai recensito le tue storie ma sei mitica e un genio, adoro le tue fic sono bellissime!!!!!Sono curiosa di sapere cosa succeda tra Milo e Leena 0_0 me lo dici vero???? kiss kiss Mymoon96 P.S.quando pubblichi il seguito di Voyager?

29/04/09, ore 21:34

ciauuu! Stupendo anche questo capitolo!! Leena e Milo sono davvero divertenti! Meno divertente è il signorino che legge nella mente!! xD Chissà che le dirà Atena! ^_^ Me curiosa! Aspetto il prossimo chappy! Kiss!

29/04/09, ore 21:26

Di parte? no, peggio! quella è già cotta di Milo prima ancora di vedere quanta bella scelta c'è da quelle parti! perchè lui sarà anche affascinante ma... vuoi dire che Camus non gioca ad armi pari? non ti cito neanche Shaka perchè lo preferisco solo io, però sputaci! come sarebbe che non aggiorni per tutta l'estate? sniff... se proprio stanno così le cose, ti prego, ti imploro in nome della generosità del tuo ascendente (e credo che ci siano altri che si uniranno all'appello) FINISCI ENIGMA PRIMA DELL'ESTATE!!!!!!!!!! no, davvero, a luglio mentre tu sarai in vacanza io sarò alle prese con l'esame, quindi almeno non lasciarmi con il dubbio di come finisce la storia! così, tra un passo di Sofocle e il buon vecchio (in senso ironico, ovvio) Hegel, posso andarmi a rileggere la fic FINITA e apprezzarla tutta di fila! scherzo, Gemellina, fai quel che riesci, tendo ad essere egoista quando sono sotto stress :P e non preoccuparti per la mail: colpa mia che ho scritto un poema! ci sentiamo presto, baci Unica!

29/04/09, ore 21:13

Nooooooooooooo nooooooooooooooo *scoppia a piangere, allaga la cucina finché arrivano i soccorsi con un fazzoletto enorme di salvataggio* Come sarebbe a dire che non aggiornerai per tutta l'estate? E come faccio io??? *mi si abbassa la pressione* Comunque questa storia vola tra i preferiti, perché veramente.... è troppo bella la reazione di Leena e anche quella di Milo!!! Sinceramente sembrano proprio fatti l'uno per l'altra, ma aspetto, che magari i miei sono giudizi affrettati u___u *momento spam* ascolta... mi dispiace molto ma ultimamente non ho molto tempo per recensire, quindi faccio quando posso e ti avviso che sto seguendo anche le altre tue storie come Enigma e Giovinezza e Peccato, appena ho un attimo di tranquillità passo a recensire... in ogni caso sei bravissima, complimenti!!! *fine momento spam* Sono molto curiosa di vedere come gestirai Atena, per il momento la storia mi incuriosisce davvero molto, e comprendo bene il suo stupore per le meraviglie del Santuario!!! (di tutti i tipi) E comunque mi hai letteralmente ammazzato quando hai scritto del siparietto di Voyager... Mummiaaaaaa XDXDXD Ma come ti vengono in mente certe cose? Oddio Gem, sei un genio! Brrrraaaaavvaaaaaaaaa *batte le mani* a presto cara!!!

26/04/09, ore 19:41

che inizio movimentato! interessante davvero! alla prossima! ^^

24/04/09, ore 21:40

et voilà. finalmente ho letto questi due capitoli di fic che mi attendevano. devo dire la verità... se non vedo scritto shonen-ai/yaoi non mi va nemmeno di aprire a volte ù.ù. che ci vuoi fare, è slashitudine a livello estremo, la mia. una volta ho scritto una fic non slash, l'ho riletta, l'ho pubblicata e mi sono detta: e ora? a chi vuoi che interessi, non è slash!. chiusa, parentesi, devo dire che non sono nemmeno fan delle AU con protagoniste femminili. credo che le due cose siano collegate °w°, tutto può essere. ma questa... lol! e lo sai perché? perché la protagonista, la nuova calliope, sembra essenzialmente un'inetta X3! un'inetta simpatica che quindi ha tutto il mio appoggio. è così carina, tra le braccia di milo [che però sta con camus, vero *^*?], che cade e sviene e sbatte contro di lui in bici e non capisce cosa sta succedendo XD. boh, adesso vedremo cosa combinerà. sono certa che finirà in tragedia. non può che andare così. ma come dice ila guardandomi: gli inetti si salvano sempre.
dopo questa perla credo che potrei chiudere. baci X*

22/04/09, ore 20:16

Mmmh, dunque, lungo capitolo dedicato alla protagonista e alla sua vita quotidiana... poco "saint", ma beh, almeno l'abbiamo conosciuta un po' meglio, e ora che c'è Milo qualcosa succederà. Uhm, uhm, Gem, Geminazza, dove vai a parare? XD Speriamo in Calliope... che abbia in serbo qualche bel colpo di scena!

20/04/09, ore 22:41

Aaaaw… la fisica. Eh, sì, la fisica è un bel problema. Anch’io a volte non ci capisco nulla >.< Comunque, essendo solo il primo capitolo, non mi sbilancio nei commenti. Ma sembra interessante, la metterò fra le seguite ;D P.S.: …anch’io voglio fare il pisolino fra le braccia di Milo… (*yaoifan mode on* e anche Cam lo vuole, dannazione! xD) P.P.S.: Milo va d'accordo con la Francia?

20/04/09, ore 22:30

bello bello bello*_* si fa più interessante! E quindi la dea calliope è in questa ragazza! Mi sta proprio simpatica e..ti capisco studiare fisicaO.O meglio la cuspide scarlatta xD complimenti mi sto incuriosendo molto*_* al prossimo cap^O^ baci!

20/04/09, ore 22:23

e ti pareva che spuntava fuori Milo pure qui! Gem, sei di parte, confessa! però lei secondo me non dovevi farla Scorpione, non si va mai d'accordo con quelli del proprio segno, non lo sapevi? vabbè, comunque la storia mi incuriosisce, mi sa che la metterò tra le seguite. tu pensa solo a scrivere e a non far troppo baccano con i tuoi amichetti Gemelli (Saga e Kanon ndr), ok? a presto Unica, bacio!

20/04/09, ore 21:44

Hai presente la classica espressione da occhi sgranati e mascella al pavimento? Ecco... la tua fic è stupenda!!!! Proprio lei è Calliope?? Ma chi sarà mai quel ragazzo biondo? E... noooooo il riposino tra le braccia di Milo!! Mi piace molto come hai presentato la protagonista, Leena mi piace come nome, è davvero originale! Pensa, quasi quasi potevo sentire il caldo della Grecia e il rumore del mare!! Voglio le vacanze!!! *picchia i pugni sulla scrivania* Per il momento resta tra le seguite, anche se ho idea che ben presto finirà tra i preferiti XD Sciauuuu

19/04/09, ore 20:59

davvero molto interesante, non vedo l'ora di leggere come proseguirà!