Calliope
di Gem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/04/09, ore 18:06

Omg! Un'altra storia, che si prospetta davvero interessante... per ora non posso dirti molto, se non che il prologo mi ha incuriosito parecchio, e che sono davvero ansiosa di sapere come pensa di vendicarsi Calliope e ovviamente se ci riuscirà! :) Ciao, al prossimo capitolo!

17/04/09, ore 20:40

Mmmh, per adesso è troppo presto per pronunciarmi! :) Come al solito, comunque, scritta benissimo e molto suggestiva! Vediamo di conoscere meglio Calliope, dunque... sono curiosa!

17/04/09, ore 20:33

dire che i Gemelli sono imprevedibili è dire poco... sono proprio curiosa di vedere dove vai a finire, stavolta! Dio che strano inizio... ma dico, tu non riesci mai a fare una cosa per volta? X) vabbè, ti saluto, a presto Unica pazzoide!

17/04/09, ore 18:28

Nuova Guerra Santa? Mmh... P.S.: è solo una mia impressione, o Athena riesce ad inimicarsi tutti gli dei? O_o Ed è solo una mia impressione, o davvero ti piacciono molto le long-fic? xD

17/04/09, ore 18:21

bel prologo cara... ma da te non potevo aspettarmi diversamente! ^_^ pubblica presto il seguito!

17/04/09, ore 18:09

hai scelto la mia Musa preferita e l'hai fatta parlare in modo veramente superbo (chiunque voglia fare un cu...culo così a Saori è un mio mito XD), ragion per cui aspetto ASSOLUTISSIMAMENTE al primo capitolo! U_U

17/04/09, ore 17:16

ciao!! Mmmm mi ha incuriosito molto il prologo! Promette davvero bene, già mi piace Calliope*_* Aspetto il seguito^_- Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]