Calliope
di Gem

02/11/09, ore 15:52

Non ho nemmeno fatto in tempo a leggere il titolo che mi è quasi preso un infarto! *C*
Ora leggo, poi lascio una recensione decente xD

14/10/09, ore 00:32

woooow bellissimoooo!! Woow sono sempre più curiosaa! E dunque la nostra Calliope si è destata è? Non ci resta che vedere cosa succede!! Me curiosissimaaa ^O^ aggiorna presto!! Sono anche curiosa: cosa succederà con Camus? E Milo? E Kanon? *-* Bacioni!

13/10/09, ore 14:24

Ciao! Per prima cosa ti chiedo scusa per non aver mai recensito la fanfic, anche se ho seguito sin dal primo cap. Anche questa storia è bellissma. Come sempre leggere le tue storie è un piacere, la trama scorre ed è avvincente. Complmenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

12/10/09, ore 21:07

Oddio, arrivo super in ritardo a recensire questa meraviglia! Io ti ringrazio davvero, questa storia regala nuove perle ad ogni capitolo :) Direi che aspettavo questo momento da un pò.... insomma, Calliope prima o poi doveva risvegliarsi, no? Mi è piaciuto molto come l'hai fatta "parlare", o meglio come ci hai introdotti alla sua visione delle cose... :) Sinceramente, un pò mi è dispiaciuto per Leena, per il suo trovarsi fuori posto o fare cose sbagliate, però stavo pensando che è perfettamente IC. Io ti adoro per questo, lo sai? Mi fai amare Leena e i gold ogni giorno di più. E sono diventata fan di Paul e Faride. *________* La cosa mi sa un pò di strano, però... basta, sono ganzi. Fine. Chiudo perché comincio a delirare su questa fanficion deliziosa. Continua presto! ^^

12/10/09, ore 20:10

che brava!!^^ è proprio una bella storia!! quando ho iniziato a leggere temevo di ritrovarmi con una Mary Sue tra le righe... ma sei stata davvero molto brava a caratterizzare questo nuovo personaggio.. mi piace molto.. e la storia mi ispira moltissimo... quindi la seguirò fino alla morte... XD da quel che ho capito comunque ci sarà un qualche rapporto che va oltre l'amicizia tra Leena e Kanon, anche se lui adesso fa piuttosto l'antipatico... ma cederà(spero)... sarebbero una bella coppia... ma magari poi ci si mette Calliope in mezzo..-_-' cattiva.. sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.. ^^ e quasi mi stavo per dimenticare un'altra cosa... ho avuto il piacere in questi giorni di leggere l'altra tua fic Giovinezza e peccato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo... i Lover sono fortissimi e la storia è molto avvincente già all'inizio.. quindi spero che continuerai presto anche quella!! O.O povera Gem!!! ti sto subissando di richieste!! ok la smetto^^.. solo aggiorna presto.. bacibaci

12/10/09, ore 19:55

eccomi qua come promessoo!! ^O^ uuuh ma che colpi di scena!!! Voglio anche io un Camus che mi fa ripetizioni!! xD (ma poi di che? dato che a scuola non vado più?? xD dettagli..) Comunque ci stavo credendo anche io che Camus voleva dare leena a quelle arpie *fiuuu* ci avevo creduto XD Woooooow WOOOOOOW io pensavo si innamorasse di Milo e invece *-* Che carini!! al prossimo capitoloo ^O^ kisss

12/10/09, ore 10:19

me lo sentivo che avresti aggiornata, la prima cosa che ho fatto stamattina entrando in ufficio e' stato collegarmi al sito.....che belloooooo. ma povero kanon, quante se ne sta prendendo, deve ancora espiare le sue colpe? non ne ha avuto gia' abbastanza da milo in hades?...gioia!!! lo so lo so che da te mi devo aspettare di tutto, ma ti prego non quello!!!sai di che parlo, vedi rec.precedente...(sono logorroica ripeto sempre le stesse cose, lo so. xdonami.) se prima cercavo sempre nelle librerie storie di mitologia, ora so che posso contattare te....hai una fantasia fuori da ogni limite, sei grande!!! bene aspettero' con ansia il prossimo....ah ma "giovinezza e peccato " fino a quando e' in sospeso?!! baci baci baci....alla prossima(sxo presto!)

11/10/09, ore 19:22

Sì, sì, non l'avevo ancora letto!
Oh, Leena che si accusa di tutte le cose brutte che accadono al Santuario! xD E dice cose offensive nei riguardi del mio grandeh cattivoh Maestroh. Ma io (che finalmente compaio un po' xD) glielo dico, gh, che deve stare attenta perché è saggioh ed è il mioh Maestroh EGH
Però, però, però...! Kanon. Ferito. E cattivo. Aiolos. Litigi familiari xD Saga se n'è andato in Italia - lajdiknv, adesso vado a prenderlo e me lo mangio *C*
E: Calliope si sveglia!, (decapita una Pieride!,) declama l'Iliade a memoria!! *C*
Ok, voglio impararmi l'Iliade a memoria xD
Maestroh, lei è terribilmente litchoso. Un bacione! x)

11/10/09, ore 16:19

ciaooo!!! Ed eccomi finalmente qua a leggere i capitoli che mi sono persa! Purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare, ma provvederò a leggere fino in fondo! U.U mi piace troppo questa storia!! Questa volta però appoggio Milo xD quel vestito costava 700€ O.O mi sarei incavolata anche io xDxDxD bellissimo capitoloo!!! Appena ho tempo provvedo a leggere anche gli altri!!! Ancora complimentiii ^O^ bacioni!!

11/10/09, ore 15:02

recensione lampo che sto uscendo: tesoro basta massacrare il povero Kanon, ti prego! ;_; già si è beccato il ruolo di Caino nell'originale, ti ci metti anche tu? ricordati che siete fratellini di segno (mi è venuta voglia di essere dei gemelli, uhm..). Comunque mi sa che finalmente si viene al dunque, dato che Calliope si è risvegliata. Aspetto di vedere il prossimo aggiornamento... Enigma è finita, sigh ;_; dovrò comprare una subaru!

06/10/09, ore 13:05

ciaoooooooooooooooo.....ho trovato anche questa di teeeeeeeeee, non ci posso credere, come sempre sei fantastica....ma lo sai che anche io sono innamorata di camus?...vabbe...naturalmente lui e' solo di milo, vero?vero?veroooooooooo? si sa, sai saperli innamorati di donne, mi da un senso di tradimento.....sono pazza lo so, che bello anche questa ora mi ha preso......pensa che devo stamparmi sempre tutto perche' non ho il pc, anche se prima della fine dell'anno me lo prendo, e allora si che magari, chissa'....ci provero' anche io. ma tu rimani unica.....sa andiamo avanti......un bacio....c'e anche aiolos, il mio segno, bene bene...

23/09/09, ore 18:54

Ciao!!! come avrai notato, sono una nuova recensitrice di questa storia =) e voglio iniziare la mia prima recensione dicendo: MA dimmi te come ho fatto a perdermi sto capolavoro!!!!!!!!! ma dov'ero fino ad adesso??? sulla Luna????....ti dico solo che in una sera (meglio precisare: in 1 ora!) mi sono letta tutti gli 8 capitoli!!!!!!!!! è qualcosa di favoloso =)...e poi con tutti questi bei ragazzi che si aggirano ^^ hihihihi....povera Leena, come la capisco! magari avessi avuto io un maestro come Camus! di certo...non sareu riuscita a combinare nulla 0_o..e come fai con un maestro così????..... oddio, m'hanno rovinato la festa!!!!!! aiuto aiuto aiuto...qualcuna vada a salvare quella ragazza!!! eh no...non puoi interrompere il capitolo così! cioè...cioè io ero tutta presa..e PuFF! capitolo interrotto....vuoi farci venire delle crisi di astinenza, ammettilo =).... ok, dopo questo "romanzo", ti saluto...dicendoti che ti sei guadagnata una nuova lettrice accanita =) e alla prossima!!! BAci ciaooooo

17/09/09, ore 18:24

Maccome?! ç_ç Ci fai di nuovo aspettare un sacco? Noooooo!!!
Sto diventando sempre più curiosa riguardo questa fiction! Mi piace un sacco! *-*
E ci sono i risvolti guerreschi, per cui mi piace anche di più.
E c'è Kanon mezzo nudo, quindi mi piace e basta! Gh! *-*
Alla prossima!!

16/09/09, ore 22:21

ciao mi sono iscritta solo oggi per questo non ho mai recensito. Scusa. La fic mi piace ogni capitolo mi emoziona, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/09/09, ore 20:12

e ridagli alla gemelli che aggiorna SEMPRE calliope senza avvertirmi! così io vado sul sito nei momenti più impensabili (tipo adesso che mi stanno urlando di andare a cena) e mi metto a leggere bloccando il pc a tutta la famiglia... dopodichè finisco in fretta e tutti sospirano di sollievo e... "cavolo! il commento!". ok, tranquilla bella, lo sai che non sono sempre così, è che mi sto avvicinando alla fine della stesura del mio secondo libro e la cosa mi rende a dir poco euforica! vabbè, per stavolta ti perdono perchè ho riso troppo per Zoe che mimava gesti erotici con il cuscino e tormentava Aiolos XD un po' meno perchè Shaka qui proprio non lo degni :( ora, in qualità di incarnazione del Buddah (mica l'ultimo scemo, eh...) ricordo come sempre ai latitanti del commento che sono una bravissima persona e sono anche molto comprensivo ma ho sposato la causa degli scrittori dei Gemelli, quindi... VOLETE COMMENTARE CHE MI FATE ASPETTARE GLI AGGIORNAMENTI DI CALLIOPE E ENIGMA PER SECOLI? e poi sono capitoli belli, che cavolo, gli scrittori in genere fanno pagare le storie che scrivono, qui già leggete a sbafo, la decenza di lasciare due righe! ergo, ragazzi, commentate, o inizio a scegliere il regno dell'Ade in cui gettarvi, e non pensate che scherzi: per le buone cause uccido eccome u_u