Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

Wow bellissimo 👍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤
Thranduil_Oropherion

Ecchime,
dai abbiamo un Harry sempre impulsivo ma che almeno sta piano... ma mooolto piano, a capire come funzionano le cose XD. Caroline e Heather ormai padrone di casa, eh? Mmh :3 Finalmente è arrivato il testamento di Silente! Io me lo sentivo che quel dolce vecchietto avrebbe lasciato qualcosa anche a Vossignoria Heather (sempre baciamo le mani) Chissà che cosa le ha lasciato? Oddio la curiosità mi sta uccidendo e tu come sempre ci stai riuscendo, ma fai come sempre un buon lavoro. A presto ;)
Anonymous

Ciao. Che bellissimo capitolo. È davvero bellissimo. Quindi è stata la maledizione cruciatus a far del male ad Astoria. Spero che lei e Moody migliorino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia e sapere che cosa ha lasciato silente a heather. Ci leggiamo presto. Ciao

18/08/16, ore 15:31

Ciao,
lo so ho recensito tardi, mi cospargo il capo di cenere XP. Un altro capitolo dedicato a Astoria, certo bisognava pur capire come è fuggita da casa sua sta povera crista per andare dal suo ammmore, Harry. Ho rivalutato anche stavolta Daphne, si è dimostrata una sorella piena d'affetto, ma alla fine è sempre così. I fratelli e le sorelle più grandi ti scassano i cosiddetti, ma quando sei veramente in difficoltà ti aiutano senza pensarci due volte, questo sì che è amore fraterno XD. Che tipa tosta Astoria, nonostante fosse ferita e mezza moribonda è riuscita a raggiungere la meta, ti stimo! Bel capitolo alla prossima ;)

18/08/16, ore 09:22

*.*
Capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ad Astoria. A presto. Bacioni. XD

17/08/16, ore 08:52

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Immagino che Astoria avesse il simbolo dei mangiamorte sul braccio o qualcosa del genere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

12/08/16, ore 16:54

*.*
Ecco una panoramica sulla famiglia della nostra cara Astoria. Che bastardi i suoi genitori :(.
Capitolo Bellissimo. A presto. Bacioni. XD

10/08/16, ore 13:54

10/08/16, ore 10:22

Ciao,
Un capitolo tutto dedicato ad Astoria, eh? Non è stato male almeno così più o meno si fa il punto della situazione. Certo che almeno la ragazza poteva risparmiarsi di dire nome e cognome del proprio fidanzato, al massimo il padre l'avrebbe frustrata con la cinghia XP. Ma qui abbiamo proprio una Astoria impavida, che cosa farà Daphne, aiuterà la sorella? Chiederà aiuto a Vossignoria Heather? Mmh mi sa tanto che (escludendo le figlie) la famiglia Greengrass e la classica famiglia lecca piedi, non li vedo messi bene... anche perché non sanno che Heather farà il sedere a strisce al loro amato (e pelato) signore oscuro XP. Bel capitolo, alla prossima ;)

04/08/16, ore 11:37

*.*
Evviva! Malocchio e Edvige sono ancora vivi! Sono proprio contenta. Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

03/08/16, ore 16:41

Grande Heather!
Meno male che c'è lei!!! Sennò suo fratello sarebbe morto già da un pezzo... La adoro, anche Caroline, sono una bella squadra!
Spero che Malocchio si salvi, sto già immaginando come reagiranno gli altri a vederlo ancora vivo!
Spero che Heather riesca a salvare anche Remus e Fred... Nel libro ho pianto un sacco quando sono morti loro e Sirius (e Silente, Tonks, Piton, ... Chi più ne ha più ne metta)
Bye ,
Gleek_out_lover

03/08/16, ore 11:00

03/08/16, ore 09:50

Ciao,
Ne sto approfittando ora che sono in viaggio, sorprendente quello che riesci a fare quando lavori al computer... Comunque, il capitolo non poteva che iniziare nel migliore dei modi; con la dolce e innocente Caroline.... beh forse non più tanto innocente dato che ha fatto le porcellate, sorry XP . Aspetta non ho capito bene o forse ho capito male...Caroline zia di Heather?! Oh oh oh forte, le novità sono belle come la diversità :3. Quindi la civetta di Harry e Malocchio sono ancora vivi?! Dai che bello!!! XD Ottimo capitolo, non vedo l'ora che sia già mercoledì, a presto ;)
Anonymous
P.s: " La donna che cammina attraverso le vie oscure dei criminali, non è una criminale " questa citazione la voglio dedicare alla nostra regina :3

28/07/16, ore 15:58

Bello!
Come sempre tra l'altro, non so dire altro.
Il ritorno di Caroline siiii! Lei è Samuel mi mancavano, e il serpente è troppo simpatico.
Nell'ultimo parte non ho capito molto. È dal punto di vista (in ogni caso in terza persona) di Malocchio giusto?
Beh, Ciao!
Gleek_out_lover

27/07/16, ore 14:21

Ciao,
Wooo!! Quanto romanticismo in questo capitolo, mi hai sorpreso. Non mi aspettavo che la figura misteriosa fosse Caroline, ma ammetto che ci speravo. Le due sono state a dir poco fantastiche, della serie: "poche chiacchere, ma doniamoci tanto ammmmore". Anche se non parlo il serpentese, e non leggo nel pensiero, penso alla stessa cosa che pensa Samuel: "Dhehehihohu" XD. Comunque, mi fa molto piacevole che le due protagoniste hanno fatto un importante passo alla loro relazione. Ma chissà se Heather si sta già pentendo? Povero Moody, io lo conoscevo bene... nessuno vorrebbe morire ingoiato da un serpente T-T. Dai bel capitolo, non vedo l'ora che sia già mercoledì, spero di continuare a recensire anche quando starò via durante le vacanze, a presto ;)
Anonymous
P.s: Così la famiglia Price ha una casa in Italia, le due piccioncine potrebbero andare a vivere là una volta che tutto sarà finito. Già me lo immagino arriveranno in volo con la moto volante di Heather XP.