Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

15/03/17, ore 20:39

E finalmente eccomi qua!
Mi ci è voluto un po in questo periodo, ma ora posso tornare alle recensioni. Gli ultimi capitoli che ho letto mi hanno lasciato senza parole, tra i quali Caroline che finalmente vendica la morte del padre, più agguerrita che mai (lacrime di giuoia T-T) . E i gemelli Potter nella versione più mitica dei due grandi fondatori. Da come lo hai descritta si vede che sei stato un fan accanito di Naruto, era identica la scena dove i due tornano in vita con nuovi poteri indimenticabile. E poi mi chiedevo chi tra i due gemelli avrebbe afferrato la Bacchetta Di Sambuco, mi fa piacere che la scelta sia caduta in entrambi. Il nemico sembra ormai sconfitto, ma adesso che succederà tra i due gemelli Potter? Non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima ;)
Ps: Ho letto una parte della saga Silent Hill - Twilight, e ho apprezzato molto "Il vampiro e il viaggio" devo dire che con sole poche parole hai tirato fuori una bella suspense. Non arrivi subito al sodo ma non la porti neanche troppo per le lunghe, e questo dal mio punto di vista lo apprezzato parecchio.All'inizio non ci capivo molto, ma più avanti andavo e più il mistero si infettiva, molto intrigante. Sei bravissimo, complimenti!
Anonymous

15/03/17, ore 19:57

15/03/17, ore 19:06

*.*
evviva! Sono riusciti a uccidere Voldemort! Non vedo l'ora di scoprire come finirà. Alla prossima. Bacioni. XD

09/03/17, ore 20:13

*.*
A morte Voldemort! Capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di vedere la fine del duello. A presto. Bacioni. XD

08/03/17, ore 13:33

08/03/17, ore 00:44

Oh no! E ora ?
Che accadrà???
Troppa suspense!!!!
Capitolo molto bello...mi sono immaginata tutto e devo dire che mi è piaciuto molto ma molto assai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤
Thranduil_Laufeyson

W Caroline! Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

22/02/17, ore 17:44

*.*
Evviva! Sbaragliate quei maledetti Mangiamorte. Spero che Heather intervenga presto e risolva la situazione. Bel capitolo. A presto. Bacioni. XD

22/02/17, ore 13:18

15/02/17, ore 13:31

15/02/17, ore 10:07

*.*
Grande Caroline! è la migliore. Ovviamente dopo Heather :)
Bel capitolo. Alla prossima. Bacioni. XD

09/02/17, ore 23:37

Eccomi!
Mi ricordo molto bene di questa scena! È esattamente come quella in Naruto! I Due che ritornarono in vita grazie a Rikudo Sennin perché avevano ereditato la volontà dei figli. Dopo il capitolo scorso mi chiedevo come avresti fatto. È geniale! Ed ha perfettamente senso visto che Harry ha ereditato la volontà di Godric Grifondoro e Heather quella di Salazar Serpeverde! E Albus Silente sarebbe tipo Rikudo Sennin? Ehehehe! Non vedo l'ora di vedere che cos'altro hai in serbo. Bel capitolo alla prossima ;)
Anonymous

08/02/17, ore 13:19

Wow davvero interessante!
Mi piace sempre di più....ma Heather dovrà restare per sempre senza il braccio o farà lo stesso incantesimo di Voldemort a Codaliscia per la mano ?
Ancora complimenti per il capitolo !
Al prossimo!
😊