Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/07/16, ore 09:25

Wow! Un capitolo davvero emozionante. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/07/16, ore 08:56

*.*
La nostra amata Caroline è tornata :). Temevo si trattasse di qualche malintenzionato. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo (Povero Moody). Bacioni. XD

22/07/16, ore 18:52

Ecco Harry! :D
Chissà cosa farà adesso, senza la sua amata sorellona? A presto. Bacioni. XD

20/07/16, ore 23:14

Ehi!
Ecco a voi l'unica pazza insonne che recensisce alle undici di notte... -.-"
Allora, finalmente rivediamo il povero (che avevo dato per disperso) Harry. Tormentato dagli incubi, OVVIAMENTE. Cos'altro può fare, in un momento simile, senon farci ppreoccupare per i suoi incubi?!
Vabbé, ora la smetto di arrabbiarmi con Harry, in fondo non è colpa sua se non capisce mai niente. Chi sarà l'ombra nera??? Non ti annoierò con le mie vaghe e confuse supposizioni e rimarrò un ansia per saperlo e ti do la buonanotte.

20/07/16, ore 12:07

Ciao,
eccoci qui a recensire questo nuovissimo capitolo, una volta a settimana poi... ormai, sembra di recensire la puntata di una serie tv e sei sempre col fiato sospeso XP. Poveri gemellini, sentono la mancanza l'uno dell'altro. Harry della serie "Mia sorella mi ha tradito, ha ucciso il mio caro professor Silente. La odio N.L.V.P.B. (non le voglio più bene), ma mi manca così tanto. La casa sembra così vuota senza il suo continuo chiamarmi idiota o demente, le sue torture psicologiche e fisiche (soprattutto quando mi metteva in ginocchio sui ceci)" E Heather della serie: "Miiii sono annoiata e mi sento così vuota, sarà perché mio fratello non è qui e non posso picchiarlo e maltrattarlo. Allora è questo quello che i comuni pezzenti chiamano la mancanza (ho anche finito i ceci)" Poveri gemellini, ma soprattutto Heather che non ha nessuno da maltrattare T-T. E ora come se non bastasse Vossignoria/Heather viene assalita da una strana figura misteriosa in nero. Chi sarà? Sarà il bene? Sarà il male? Oppure sarà boh?! Ahahaha perdona lo sfogo e che oltre la tua fanfic ci sono solo poche storie che mi piace recensire, ormai T-T. Comunque, bel capitolo a settimana prossima, non vedo l'ora ;)
Tantissimi saluti da Anonymous.

P.s: La taglia di Heather non poteva che essere quella più alta, forse questo le ha dato un momento di euforia. Della serie : "Tiè, beccatevi sti du spicci Mangiamorte pezzenti" ahahaha XD

20/07/16, ore 08:58

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. 30.000.000 galeoni? Sono un bel po' per una diciassettenne. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo e per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

14/07/16, ore 21:08

Bell'inizio, come al solito, anche se cupo. È fedele al libro, senza contare l'aggiunta di Heather, e a me va bene così. Non so che dire in realtà, a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cavoli. Divento sempre più ripetitiva, ma sono sincera, la storia mi piace!

13/07/16, ore 15:09

*.*
Eccolo! Il primo capitolo! Heather è, come al solito, la vera regina del male. Neanche Voldemort può competere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Bacioni. XD

13/07/16, ore 13:43

Wow bellissimo 👍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤
Thranduil_Oropherion x

13/07/16, ore 11:23

Ciao,
prima di tutto, come avrei dovuto scrivere l'ultima volta, mi fa molto piacere che tu sia tornato. Ma passiamo al capitolo; non poteva che iniziare nel migliore dei modi: complotti e un'esecuzione. Heather senza prestare giuramento, ma guadagnandosi la fiducia di Zio Voldy, è entrata a far comunque parte della "malavita organizzata". Intanto la cara Bellatrix rosica perché il suo padrone non se la chiava più, troppo occupato a venerare la sua nuova "diletta". Povera Heather... le devono prudere così tanto le mani dalla voglia di uccidere Voldy che si è stampata un sorriso finto e tirato. i veri pensieri di Heather "Aspetta che ti giri solo un secondo e ti infilo la bacchetta do io so... ma prima ti ci spezzo i bracci". Baciamo le mani Vossignoria Heather Potter sììì XD. Bel capitolo, alla prossima ;)
Saluti

13/07/16, ore 08:30

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

11/07/16, ore 12:03

Hello!
Dato che a quanto pare è fallito completamente il mio tentativo di cambiare la mia identità, per il momento, ho deciso di metterci una pietra sopra. Che nervi! Mi hanno detto che recensire fa bene alla salute, quindi ho deciso di scaricarmi un po' XD. Che dire? Al momento è solo il prologo, però stuzzica un sacco la mia curiosità. Chissà chi sarà la quarta persona che si unirà all'avventura insieme al famosissimo e pasticcioso Golden Trio, forse un' idea c'è l'ho :3. L'ultima frase del prologo ricorda quasi un po' quella del secondo libro di Hunger Games, della serie: "Harry, ricorda chi è il vero nemico...". Ma purtroppo, riesco solo a immaginarmi la sua faccia presa nella totale confusione , del tipo "Non ce sto a' capì na' mazza!", quando arriveremo alla fine XD Beh, diciamocelo Heather sta facendo tutto bene, nessuno sa meglio è. Comunque, il mercoledì è già diventato il mio giorno preferito, non vedo l'ora! XD.
Saluti ;)

09/07/16, ore 19:24

*.*
Evviva! Hai postato il prologo. Erano giorni che lo stavo aspettando,. Chissà cosa succederà in questa versione dell'ultimo libro? A Mercoledì. Bacioni. XD

06/07/16, ore 20:33

Bell'introduzione!
Ho controllato tutti i giorni che tu avessi postato.... Cioè: metterai tutti TUTTI i capitoli mercoledì? La storia mercoledì sarà completa?!
In ogni caso non vedo l'ora di leggerli, e che siano uno o cento li recensirò uno per uno

06/07/16, ore 18:19

Ciao. Il prologo è molto interessante. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il primo capitolo della tua storia
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 06:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]