Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

02/11/16, ore 17:06

30/10/16, ore 09:26

*.*
Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Ron è vivo? Il povero scemo non muore mai. ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

26/10/16, ore 17:25

Una parola sola : WOW BELLISSIMO 👍
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Dopo tutto questo tempo?

Thranduil_Oropherion

26/10/16, ore 13:31

Ciao. Bel capitolo. Per fortuna Ronnie sta bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

23/10/16, ore 12:02

*.*
Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi dispiace per Ron, anche se non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti. Bacioni. XD

19/10/16, ore 20:33

Ciao,
Questo incontro tra Gellert e Heather è stato in particolar modo interessante. La regina delle serpi sembra un poco turbata, non solo per il fatto di aver capito di essere la proprietaria della bacchetta di Sambuco e che Tom possa arrivare a capirlo ( anche se non lo vuole dare a vedere, spera di no) ma anche per il fatto che Gellert abbia subito intuito la personalità di Heather, e questo sembra turbarla. In poche parole Gellert sta dicendo a Heather che lei, essendo ancora giovane, dovrebbe cercare di prendere una via più luminosa, altrimenti la ragazza potrebbe ritrovarsi sola, come lui ( almeno così ho intuito)... questo incontro è stato un po come dire " E' curioso... ti vedo con gli occhi del futuro... ma spero che non sia così " almeno così ho pensato mentre lo leggevo. E con Harry che alla fine è andato a trovare la tomba dei genitori, accompagnato dalla bella Astoria e Hermione so tutto io... Sbang! Colpo di Scena! Ron è morto?! O_0 Non che fosse uno dei miei personaggi preferiti, ma come mai? Qual è lo scopo?. Va beh, sarà più chiaro leggendo mano a mano la storia. Bel capitolo, e personalmente parlando il titolo di questo capitolo è una figata XD. A presto ;)

19/10/16, ore 13:22

No! Ronnie! Non può essere morto! MORTE A VOLDEMORT!

Comunque bel capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

14/10/16, ore 16:50

Ciao,
Caroline, anche senza Heather, si sta facendo valere, come una vera moglie di un boss, e anche il gruppo delle giovani serpi sembra pensarlo....Brava Caroline, cresce così in fretta... il mio cuore e pieno di orgoglio T-T. Quindi Heather le ha lasciato la spada di Grifondoro?! Quella originale? O_0 Wow! Già me la immagino a maneggiare quella spada, dopotutto ha un cuore ribelle XD. Bel capitolo alla prossima ;)

14/10/16, ore 09:02

*.*
Bel capitolo. Complimenti. Mi ha fatto piacere leggere di Caroline. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto. Bacioni. XD

12/10/16, ore 13:10

07/10/16, ore 22:24

Ciao,
Finalmente riesco a recensire il capitolo, tu non hai idea di quanto aspettavo questo momento... cioè, Heather che fa visita nel suo luogo natale, dove lei è nata... ammeto che personalmente mi aspettavo qualcosa di più... insomma, far visita alla casa dove si è nati è un qualcosa che secondo me ti commuove, mi piace definirlo "il tuo punto di inizio ". Ma questo è solo un mio parere. Comunque, l'ho trovato lo stesso bello, veramente molto carino. Sorridevo nella parte dove Heather trova la foto di lei e il fratello appena nati. Lei composta e moderata sin dalla nascita, e Harry che già le faceva perdere la pazienza...che carini. Mi spiace solo che Heather vedendo la foto della madre non si sia fatta un suo parere... mi sarebbe piaciuto..., in Harry Potter, Lily è un personaggio molto commentato... è ti confesso che mi aveva colpito particolarmente. Ma va beh, generalmente parlando hai comunque fatto un bel lavoro. Ma ora mi chiedo... Paura? Di che cosa ha paura Heather? E perché?O-0 Bel capitolo mi è piaciuto molto. Alla prossima ;)

06/10/16, ore 08:48

*.*
Heather torna alle origini. Prima di Harry, giusto? Bel capitolo, mi è piaciuto. Bacioni. XD

05/10/16, ore 14:38

30/09/16, ore 22:04

Ciao,
Mi spiace non aver recensito il capitolo della settimana scorsa, purtroppo questi sono stati per me i giorni più brutti: il mio capo mi ha cambiato i turni e adesso faccio sempre più tardi... è la mia cagnolina, che avevo in tanti anni, è venuta a mancare :'(. Comunque, non sono qui per parlare di me , volevo rimediare recensendo il capitolo. Quindi Heather ha diviso la propria anima nel ciondolo della famiglia Black, il che sembra darle un'aria ancora più tetra, ma sempre diabolicamente affascinante. E il fatto che abbia dato una forma umana ai tre animaletti di casa è un qualcosa che mi ha sbalordito e affascinato allo stesso tempo. Funny la fenice, non poteva che essere la più matura e più bella. E Samuel e Edvige due ragazzini, già me li immagino bisticciare... spero che avremo l'occasione di vederli più spesso in azione e vedere cosa queste tre creature combineranno. Bel capitolo, veramente. Alla prossima :)

29/09/16, ore 09:07

*.*
ahahah. Che carini gli animali con le sembianze da esseri umani ( una magia contraria agli animagus). Al prossimo capitolo. Bacioni. XD