Harry e Heather Potter: i doni della morte

14/12/16, ore 00:06

Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

07/12/16, ore 17:02

*.*
Heather riuscirà a fare anche questo. Nulla può fermarla XD. Al prossimo capitolo. Bacioni XD

07/12/16, ore 15:20

Eccomi.
Leggendo questo capitolo si è fatta una scoperta interessate, si è scavato, giusto un po, nell'animo della nostra regina. Se c'è una cosa che odia di più è la ipocrisia, giudicare senza sapere di cosa stai parlando, il che le si addice molto. E per quanto consideri scemo suo fratello, continua a volergli bene e il suo amore per Caroline. Mi fa piacere il fatto che le bastino solo tre Horcrux (ci tiene al suo naso e i suoi capelli, meno male). Non avrei immaginato da piccola leggere Peter Pan al fratello, fa una certa tenerezza. Ora la domanda è: Riuscirà la nostra regina delle serpi a compiere una cosa che nessun mago (nemmeno Zio Voldy) ha mai osato fare, rapinare la Gringott? Che domanda! Ma certo che ci riuscirà, lei è la meglio, no? :) Belle capitolo, alla prossima ;)

07/12/16, ore 13:53

La vedranno entrare e scapperanno via subito 😂
A parte gli scherzi.....mi è piaciuto molto il tuo capitolo !
E sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤

07/12/16, ore 13:41

03/12/16, ore 14:21

Mi spiace di aver recensito in questi giorni :(. Sto lavorando un casino e quando ho un po' di tempo sto cercando di lavorare sulla fanfiction stile sceneggiatura che sto scrivendo su pretty little liars, va lenta ma almeno va avanti. Comunque, passando al capitolo non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia, Heather sembra sempre più vicina al lato oscuro, i suoi poteri di Animagus si sono ben sviluppati... e penso anche il suo senso dell'umorismo, prima di stecchino qualche mago ha fatto qualche battuta. Comunque, speriamo solo , che se anche diventa come Zio Vody, non perderà naso e capelli, vero? XP. Dai cercherò di essere più puntuale. Alla prossima ;)

03/12/16, ore 11:23

*.*
Ecco la seconda parte :D! Sono sempre più curiosa. Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo. Bacioni. XD

01/12/16, ore 00:26

Wow wow wow
Secondo me si......è capace di voltare le spalle ad Harry e Caroline lei è una dura che non ha paura di nulla 💪
Non vedo l'ora di leggere il seguito .

30/11/16, ore 21:05

Bel prologo della seconda parte. Mi piace. Mi dispiace per Heather che dovrà voltare le spalle a Caroline e ad Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

*.*
Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, se ci sarà. Quando scriverai il seconto capitoli? Alla prossima. Bacioni. XD

09/11/16, ore 19:47

*.*
Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Alla prossima. Bacioni. XD

09/11/16, ore 13:28

09/11/16, ore 10:37

Adesso arriva Heather e sarà la fine per tutti loro !!! muahahahahhahahahahah !!!!
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Con molta ansia lo aspetto !

06/11/16, ore 10:16

02/11/16, ore 23:18

Eccomi!
Finalmente si è spiegato che fine aveva fatto il caro vecchio Ronnie, Heather non ha cambiato nulla tutto rimane secondo come era la storia, il modo in cui la ragazza agisce stando dietro le quinte è geniale, va beh lo è sempre stata, proprio per questo è la mia preferita ehehehe. Quindi, anche la Spada di Grifondoro è un suo Horcrux, interessante... e la scena finale dove le due anime (di Tom e Heather) si incontrano, per quanto breve, penso che crei quella suspense come una previsione futuristica, nel senso quello che penso e' che questa non sarà l'ultima volta che le due anime di Tom e Heather si scontreranno. A quanto pare legare la propria anima a un oggetto crea effetti collaterali, mi sa tanto che sia Tom che Heather dovevano leggere le avvertenze, la nostra regina sta diventando pallida come cecio ahahaha . Comunque, bel capitolo, più vai avanti e più ci tieni col fiato sospeso. Alla prossima ;)