Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

28/09/16, ore 13:25

22/09/16, ore 11:26

*.*
O_0 Heather ha creato un Horcrux! Questa non me l'aspettavo. Capitolo stupendo. Alla prossima. Bacioni. XD

21/09/16, ore 13:26

19/09/16, ore 23:09

Hi!
Sorry i'm late, my fault. Bello, bello, mica è scema Heather anche se non sembra lei vede e sente tutto Dhehihohu XD. Un esercito delle tenebre con Heather... Ops sorry, Vossignoria Potter a capo?! Mi piace! Già ce la vedo, chi non ubbidisce o li ci spezza li bracci secchi oppure direttamente sui ceci neri . La parola qui è una sola "VIULENZA!!!" Io approviamo. Grande come sempre. Alla prossima ;)
Anonymous
P.s: ora faccio parte dell -A Team Dhehihohu XP. Delirio.

14/09/16, ore 23:03

Wowowowowowowowowow !!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

14/09/16, ore 18:47

Bel capitolo. Heather entra in azione finalmente :). A presto. Bacioni. XD

14/09/16, ore 13:25

12/09/16, ore 00:08

Allora inanzitutto premetto che non recensisco spesso, anzi delle 50 fanfiction che avrò letto su questo sito questa è la 2 che recensisco. Che dire....sono sorpreso. Ho letto i capitoli dal 1 al 6 in 2 giorni e ora attendo con impazienza il seguito. La storia mi ha coinvolto in una maniera assurda. Non mi va a genio l'accopiata draco malfoy e hermione, ma tutto sommata devo dire che questa fiction è proprio piacevole e creativa. Mi piace Heather e il suo essere superiore a tutto e tutti, lo scudo che si è creato attorno a sé e la lotta per il suo obbiettivo primario: salvare Harry. Spero tu posta presto e congratulazioni per questa bellissima fanfiction, un saluto.

11/09/16, ore 16:32

*.*
Astoria è stata troppo buona. Io lo avrei fatto penare un po' di più. Capitolo bellissimo, alla prossima. Bacioni. XD

11/09/16, ore 14:54

Hello!
Yeeeeaaahh!! Finalmente riesco a recensire il capitolo. Anche perché tra il lavoro e problemi di rete cominciavo "leggermente" a incacchiarmi un pochino. Ma questa è un’altra storia.... quindi, la piccola Astoria si è offerta volontaria per una missione suicida, e la cosa ha sorpreso i giovani grifoni. Della serie " Sarò anche giovane ( di soli due anni) ma non sono scema. La sto stimando sempre più. Ma la cosa che più mi sorprende e che riempe il mio cuore di giuooooia, Harry ha finalmente ammesso di essere scemo! Novantadue minuti d'applausi!!! XD. No, scherzo ti adoriamo Harry... Ehehehe. Bel capitolo, non vedo l'ora che ci sia anche la nostra regina con la sua amata dagli occhi viola. A presto ;)

07/09/16, ore 08:19

02/09/16, ore 19:52

*.*
Capitolo bellissimo :P. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissà se Astoria lo perdonerà. A presto. Bacioni. XD

01/09/16, ore 21:11

Wella!
Finalmente Astoria si è svegliata, purtroppo il suo risveglio è stato una batosta. Harry decide che si devono separare, e in perfetto stile soldato anni 40 se ne va sventolando un fazzoletto bianco XD. No scherzo, poveri piccoli XP. Quindi, Silente ha lasciato a Harry la spada di Grifondoro, che tra l'altro non se sa n'do sta, annamo bene! XD. Tornado seri, mi hai stupito, e ci speravo anche, Silente lascia a Heather il famoso boccino d'oro con tanto di data incisa, che a quanto pare non ha solo il significato della prima partita vinta da Harry, ma rappresenta l'incontro vero e proprio tra Caroline e Heather, dove la nostra regina aveva comincia a vedere il primo raggio di luce nella sua vita, mamma mia è poetico :3. Mi piace, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo dire che in poche righe sei stato molto romantico, complimenti. A presto ;)
Anonymous
P.s. " I open at the close " amo quella frase in tutte le lingue :)

31/08/16, ore 08:18

*.*
Capitolo bellissimo. Chissà cosa avrà lasciato in eredità ad Heather?. Bacioni. XD