Harry e Heather Potter: i doni della morte

08/02/17, ore 10:35

02/02/17, ore 09:08

01/02/17, ore 19:21

Eccomi finalmente,
Così Heather ha perso un braccio (mi sembrava una scena che avevo letto in Naruto una volta). Siamo al momento tanto atteso, chissà che succederà. Harry (a differenza nella storia originale) non mi sembra molto convinto di andare contro zio Voldy e sacrificarsi, non pensa che ce la farà. La sorella ha creato per se degli Horcrux e lei potrebbe sopravvivere (come ha pensato Harry) diventando uno spirito. Heather poi che dubita di se stessa vedendo i fantasmi dei familiari (me lo chiedevo anch'io) davvero sono fieri di lei? E Piton sopravviverà? Non ci resta che aspettare e vedere come si finirà la storia. Ottima suspense ;). Alla prossima.
Anonymous

01/02/17, ore 13:14

01/02/17, ore 00:19

Oddio !
Sei davvero bravo a descrivere le scene dato che mi sono immaginata tutto con le rispettive voci (tralasciando quelle dei personaggi aggiuntivi)....sono rimasta con il fiato sospeso....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Baci ❤

Ps.: sono una tua fan !

25/01/17, ore 13:46

25/01/17, ore 11:24

*.*
Oh cielo! Spero che Heather stia bene. Che carina che è stata però a salvare Caroline :D. Al prossimo capitolo. Bacioni. XD

25/01/17, ore 00:55

Oddio! Che ansia !
Povera Heather sai come si arrabbierà ora ! Voldemort rischi grosso !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😯😐

19/01/17, ore 00:34

Eccomi!
Cavoli, alla fine sono davvero morti Remus, Tonk. Pure anche Millicent, mi spiace(anche se non la si vedeva molto spesso). Invece Fred è sopravvissuto grazie a Caroline. Non avevo dubbi che Daphne avrebbe preso parte alla battaglia è pur sempre una sorella preoccupata pronta a tutto. Harry ha scoperto che Heather si stava facendo il mazzo per proteggerlo (ed era pure ora). Riuscirà Caroline a trovare Heather? Qual'è sarà la sorte della Regina delle Serpi e di Piton? Corri Caroline! O_O. Bellissimo capito, non vedo l'ora di leggere il seguente. Alla prossima ;)
Anonymous

18/01/17, ore 13:17

18/01/17, ore 10:48

Wow bellissimo 👍
Lo sapevo che era Severus quello dietro a Harry. .....non vedo l'ora che ricompaia Heather e mi sa che ne vedremo delle belle😄
Al prossimo capitolo 😊
Baci ❤

18/01/17, ore 00:40

11/01/17, ore 13:52

*.*
Bel capitolo. Chissà cosa succederà adesso che Heather è stata puntata da Voldemort? AL prossimo capitolo. Bacioni. XD

11/01/17, ore 13:26

11/01/17, ore 12:25

Oddio ! Chi lo stava cercando ????
Secondo me è Piton !
Spero che sia lui !
Attendo il prossimo capitolo con molta ansia!
Baci