Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

04/01/17, ore 14:03

Eccomi!
Ooooohhhhh!! Ci siamo, finalmente un po d'azione. Ancora non so che cosa dire, a parte che secondo me quello che ha detto Caroline alle ragazze e più che giusto, sono maggiorenni e possono prendere qualunque decisione esse siano ( indipendentemente dalle conseguenze) penso che Caroline abbia ragionato come una persona matura, nonostante il messaggio di Heather (quello che poi le dirà Heather, si vedrà). Dai, dai non vedo l'ora di vedere la nostra regina in azione. Allora prossima ;).
Anonymous.

04/01/17, ore 08:19

04/01/17, ore 01:07

Adesso quando arriverà Heather Voldemort sarà nei guai e lei salverà il fondo schiena a tuuuutti! !!!
Perciònon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

04/01/17, ore 00:10

*.*
Eccomi qui a recensire. Appena pubblicato il capitolo. C'è Tanta azione :)
Spero che Heather sopraggiunga in tempo. MI è piaciuto molto. Alla prossima. Bacioni. XD

30/12/16, ore 17:46

Nello scorso capito sembrava troppo bello per essere vero, Heather che si intrufolava a Manor Riddle e uccidere zio Voldy a sangue freddo. Ma non è stato così, zio Voldy l'ha preceduta e si è diretto a Hogwarts. Riuscirà Heather a salvare l'amata Caroline e il fratello Harry/Tonto? Sarà la sua ultima battaglia? C'è molto da preoccuparsi a quanto pare. O_0. Avevo quasi scordato la presenza dei nostri cari amici animali(in versione umana): Samuel, Edvige e Fanny e il loro piano per la creazione di uova di Basilisco. Sembra proprio ce l'abbiano fatta! E il momento tra Samuel e Edvige è stato molto carino :3. Addio Fanny... una fenice fedele e libera :'(. Oramai siamo quasi alla resa dei conti, non vedo l'ora. Alla prossima. Un felice anno nuovo ;)
Anonymous

28/12/16, ore 18:09

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

28/12/16, ore 17:36

*.*
Bel capitolo. Mi dispiace per Fanny. Adesso ha raggiunto il suo vecchio amico però. Alla prossima. Bacioni. XD

28/12/16, ore 00:10

Wow davvero molto bello come capitolo......intenso al punto giusto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli !
Ciao 😄

22/12/16, ore 11:52

Heather all'attacco! Non vedo l'ora di vedere il duello. A presto. Bacioni. XD

21/12/16, ore 13:23

21/12/16, ore 01:01

Trema Voldemort il serpentese non ti salverà!
Forza Heather !!!!
100 punti a Serpeverde!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

19/12/16, ore 16:09

Cara autrice o caro autore vorrei muoverti una critica: nonostante la storia sia stata ben pensata hai creato in Heather potter una mary sue: piu potente di voldemort ormai piu intelligente di Hermione e piu brava di Neville in erbologia nonostante fosse lui piu bravo anche di Hermione. Quindi nonostante mi piaccia la trama complessiva devo muoverti questa critica. Se vuoi controbattere o se vuoi qualunque suggerimento non esitare a chiedere. Con stima P2000

14/12/16, ore 21:11

Eccomi!
Se qualcuno aveva qualche dubbio che Heather non sarebbe riuscita a intrufolarsi e rubare alla Gringott, dato che siamo in pieno inverno, pagherà penitenza; buttandosi nel lago ghiacciato. Ovviamente non sto parlando di me ahahahah. Comunque, il piano della regina delle serpi sembra procedere per il verso giusto. Mmh, troppo bello per essere vero. Dobbiamo aspettarci un colpo di scena sconvolgente? Non ci resta che aspettare. Bel capitolo, come sempre ;)
Anonymous.
P.s. finalmente ho finito la mia fanfiction, stile sceneggiatura, su Pretty little liars. Genere comico.

14/12/16, ore 13:25

14/12/16, ore 00:30

Wow.....meraviglioso questo capitolo !
Davvero meraviglioso !
Non sto più nella pelle attendo con (im)pazienza il prossimo capitolo 😊