Il canto della fenice

08/11/16, ore 18:27

17/10/16, ore 13:31

25/09/16, ore 16:39

14/09/16, ore 15:00

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Quindi sarà Harry avrà una sorellina? Ne sono molto felice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

07/09/16, ore 21:45

La tua ff è molto bella. Non ho trovato molti errori di ortografia e il testo è abbastanza fluido. Ho letto anche l'altro capitolo e devo dire che mi è piaciuto. Harry è adorabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

31/08/16, ore 12:42

Non sai per quanto tempo ho aspettato una fanfiction come questa !!!!!!!
È stupenda , secondo me hai un dono nello scrivere continua così spero di leggere un altro capitolo molto presto.
Baci Nina