Sull'amore - o lo strano caso di Emma Swan e Regina Mills
di _Trixie_

Vabbè, ora che so della sua esistenza anche io voglio una sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti!! Leggere questo capitolo ha fatto nascere in me questa terribile ed insensata necessità. Quindi d'ora in poi sarà tutta colpa di Emma se non riuscirò più ad apprezzare la sedia della mia scrivania 😂

Per quanto riguarda le misure di Regina, se Emma dovesse avere qualche dubbio (ma ne dubito) potrei aiutarla volentieri a fare chiarezza 😂 Si insomma, quale essere umano dotato di buona vista non conosce le misure del fondoschiena del sindaco di Storybrook? 😎

Giuro che quando Emma ha iniziato a riempirsi la bocca d’aria per poi schiacciare le guance con entrambe le mani e vedersi ricadere la cascata di saliva sul viso ero certa che Regina la stesse guardando (o che comunque l'avrebbe colta in flagrante a fare la scema), ma invece no, tu avevi un piano molto più esilarante in mente 😂 Ahahahahah sono morta dalle risate quando Emma si accorge di aver mandato il messaggio alla persona sbagliata!! "Oh no, no, no, no, no, no. O no." Ahahahahah Signorina Swan cosa sono questi messaggi inopportuni? Semi-citando Emma: non mentirò sul fatto che l'intero capitolo sia stato molto divertente (!!!) 😂 Corro a leggere il prossimo!

10/12/17, ore 22:24

Un epilogo perfetto per questa storia perfetta. Hai saputo dare una belissima conclusione a questa storia, con Emma e Regina che sono sempre Emma e Regina, con le settimanali cene di famiglia dai Charming di cui ormai Zelena faceva parte. Eh niente davvero complimenti perché in questa storia sei riuscita a dare voce a tutti i loro pensieri, paure, insicurezza senza mai dimenticare del passato che le caratterizza e delle paura generate da questo. Non è stata una storia tutta rose e fiori ma anche i capitoli un po' più tristi sono serviti per rafforzare il loro rapporto. Un bacio e alla prossima🖤😙
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 10:31 pm)

Ancora incomprensioni tra le due, ma saranno sempre così una dice una cosa l'altra non la fa finire di parlare, ma alla fine tornano una tra le braccia dell'altra perché quello è il loro posto. Emma yra le braccia di Regina e Regina tra le braccia di Emma. E prima o poi si sposeranno, non si sa quando, dove e come ma che loro si sposeranno è una certezza e non può esserci niente di più bello. Un bacio🖤😙

Finalmente si scopre cose è accaduto al Maggiolino di Emma, rido troppo, che povera sorte che è toccata al Maggiolino, però era un valido motivo ahah. Zelena che mette la pulce nelle orecchie a entrambe e i luoghi e i momenti in cui hanno chiesto ad Henry se per lui andava bene che si spossasero. Adorato. Un bacio🖤😙

Hai avuto la capacità di rendere questo capitolo arte nonostante è un capitolo molto rosso. È stata arte il modo in cui ognuna si occupava e preoccupava del corpo dell'altra, le loro paure e insicurezze che si sgretolavano allo sguardo dell'altra. Niente pure arte, davvero brava. Un bacio🖤😙

10/12/17, ore 15:06

Zelena inserita in quella stranissima famiglia che sono i Charming è davvero divertente, un po' di imbarazzo, un po' di sensi di colpa, ma lei li che assiste ai battibecchi con i Charming e le Swan-Mills con un bicchiere di vino in mano ahaha, troppo divertente. Emma e Regina hanno finalmente ufficializzato la loro relazione alla loro famiglia, e il bacio speravo tantissimo facesse svenire Snow sarebbe stato troppo esilerante. Alla fine del capitolo le cose iniziano a farsi piccanti, e la tenerezza di Emma sul suo corpo è qualcosa di troppo dolce, ma infondato tanto Regina la troverà perfetta, vafo a leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente molto piccante. Un bacio🖤😙

La parte iniziale è stata la tenerezza infinita, loro due abbracciate che dormono nel divano di Regina, cosa ci può essere di più dolce e tenero. Un po traumatico è stato per Emma il lunghissimo discorso affrontato con Snow per cadeva a pennello finalmente Emma le ha parlato con il cuore in mano e ha cercato di farle accettare il rapporto che Emma ha con Regina, Emma ha parlato delle sue paure e delle sue incertezze su questa relazione con Regina a sua madre chiedendo a sua madrr di accettarle, di sostenerle e appoggiarle e per la prima volta Snow e Emma sono davvero madre e figlia. Snow poi ha preso troppo letteralmente il fatto che doveva diventare un abitudine, ma questo è tipico di Snow ahahahahah. L'entrata in scena di Zelena è stata stra azzeccata perché Regina ha bisogno di una smossa e una strigliata per darsi una svegliata e confessare a se stessa tutti i suoi timori e paure. Vado a leggere subito della cena con Zelena perché ci si diverte ahaha. Un bacio🖤😙

Sei bravissima e non capisco come fai ogni volta dopo che leggo i capitoli sono o estremamente felice o triste o una via di mezzo. Finalmete le loro anime in frantumi si sono unite e spero che da questa unione ne uscirà una perfetta armonia tra le due. Finalmente è nato il piccolo topino😍, e questo a fatto si che Emma e Regina siano tornate insieme. Ruby che crede nella loro storia in opposizione con la maggior parte del resto di Storybrook siamo noi Swen. Adoro troppo il rapporto che Emma ha con David, lui la capisce troppo anche solo tramite i suoi occhi capisce tutto cio che prova e penso che David ha un ruolo davvero fantastico in questa storia. Un bacio🖤😙

10/12/17, ore 09:11

Capitolo triste ma assolutamente perfetto. Finalmente sono usciti tutti i sensi di colpa legittimi di Regina e penso che di tutto questo dovrebbe parlarne con Emma perché è lei la persona di cui è innamorata e di cui a paura di farla soffrire, dovrebbe parlare con il cuore in mano e dirle tutto, dopotutto anche Mary Margaret è riuscita a perdonarla per tutto quello che ha fatto in passato perché non dovrebbe perdonarla Emma che le ha detto più di una volta che a lei interessa Regina, solo Regina. Quando finalmente Mary Margaret ha pensato 'e se fosse Regina' io ero tipo brava donna perspicace, sempre molto veloce ad arrivare alle cose, complimenti. Un bacio 🖤😙

Perché dopo un capitolo bellissimo dove Emma ha riservato una sala del cinema per Regina, dove ci sono stati quegli scambi di messaggi che farebbero perdere la testa a tutti, dopo che si vedevano tutti i giorni come una vera coppia stabile, hai dovuto concludere il capitolo con quella doccia gelata che è ricaduta su Emma perché ora a causa di Regina avrà perso tutte le sue certezze, e io non sono sicura di essere pronta a vedere Emma distrutta.

"Non permettermi di scappare. Non lasciarmi fuggire. Promettimelo, Regina».
«Promesso»" sono la dolcezza infinita, Emma insicura che si appoggiaa Regina è qualcosa di bellissimo. Queste due sono delle adolescenti non due donne adulte, Emma che rileggere le conservazione con Regina all'infinito, per non parlare del bellissimo porto in cui Regina ha portato Emma per farla sentire speciale, che posto magico, l"ho perfettamente disegnato nella mia mente ed è qulacoso di stratosferico. Un bacio🖤😙

Finalmente in tanto atteso primo bacio😍😍. E finalmente anche Hook è andato via, parliamo della tenerezza di Regina che ha mangiato due muffin solo perché credeva che Emma volesse tornare con il pirata. L'appuntamento è stato fantastico, troppo tenero e troppo alla Emma e Regina😍. La mia parte preferita è stata questa "«Grazie per la serata, Emma» «Ogni cosa è stata perfetta».
Emma arrossì, si schiarì la voce. «Magari non la torta».
«Anche la torta» la corresse Regina, ridendo.
«Davvero. Una torta immangiabile è così… da Emma. Perfetta. Non l’avrei cambiata per la torta più buona del mondo».
«Ma davvero?»
«Davvero».
«E io che ero convinta che questa serata fosse stata perfetta solo perché tu lo sei»" amata dalla prima all'ultima battuta un tuffo al cuore tipo che mancava poco e mi mettevo a piangere (so che in realtà non era una scena tanto emozionante, ma le ho immaginate un po' imbarazzate e allo stesso tempo felice e mi hanno colpito troppo il cuore). Sono anche rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di Mary Margaret alla scoperta che sua figlia stava per uscire con una donna, complimenti con questo capitolo mi hai sorpresa troppo. Un bacio 🖤😙

Eh niemte amo il natale e quindi ovviamente anche questo capitolo (come se non ho amato anche tutti i capitoli precendenti🙈). La felicità è Emma il giorno di Natale ahahaha. Regina che trascorre il primo Natale con la sua famiglia (tutta). Regina e Emma che creano i fuochi d'artificio unendo la loro magia, adoro tutto ciò. E per finire ma nom meno importante HANNO UN APPUNTATO (io felice come se è felice Emma per Natale) sono il disagio lo so ahahah, ma poi il modo in cui Emma lo ha chiesto a Regina, così dal nulla con tranquillità come se fosse la cosa più scontata del mondo. Un bacio🖤😙

Sei davvero fantastica. Ha affrontato argomenti davvero molto importanti (e anche a me molto a cuore) però senza far pesare le discussioni o le varie dicerie come qualcosa si pesante, ma hai trattato tutto con molta ironia e delicatezza, che bho sei fantastica. Spero che tutta la situazione con Hook stia giungendo al termine perché si è comportato gia abbastanza di merda. La scena delle Swan-Mills e i Charming che mettono in imbarazzo Henry è stata troppo divertente. Per non parlare di Regina che preferisce farsi male invece di separarsi da Emma, cucciola.
Il bacio sulla guancia è stato un buon compromesso anche per me, ora aspetto con ansia di leggere del primo vero bacio.
Un bacio🖤😙

Ovviamente capitolo sempre più bello, molto fresco e puro. Storybrook, Storybrook, Storybrook cosa mi combini, volano quei pettegolezzi in tempo record, ma poi che pettegolezzo assurdo,ancora dopo anni non si fidano di Regina ma come fanno. Il pranzo con Zelena è stato stra divertente, adoro troppo Zelena. La rezione di Emma alla foto di Regina e Henry è stata la perfezion lei tutta contenta e saltallente, ma la cosa più bella ha notato subito il naso rosso di Regina, carina si preoccupa molto. Un bacio 🖤😙