Sull'amore - o lo strano caso di Emma Swan e Regina Mills
di _Trixie_

Troppo forte la metafora usata da Emma, è proprio da lei. Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo, in particolare mi piaccione le riflessioni che fai fare ai personaggi oltre ai battibecchi tra Emma e Regina che sono quelli che mi hanno portato ad amare e a seguire questa meravigliosa serie tv. Continua così ;).

Woooowwwwoooowww primo capitolo fighissimo!! E' uno spettacolo leggere Regina ed Emma che si scrivono messaggi hot tramite cellulare e al diavolo Hook. Ora mi fiondo a leggere il secondo capitolo... in attesa di venerdì... che è domani!!! Cavolooooo :P

CIao :)
Non ricordo se ho mai recensito una tua storia o un capitolo, so di certo di aver letto praticamente tutto quello che hai pubblicato e stavolta mi sembrava necessario dirti due parole dopo aver letto le note che hai lasciato alla fine del primo capitolo... Io credo che le storie come le tue siano le uniche che non ci facciano impazzire. Sapere che la mente di noi povere mortali (in questo caso tu) riescono a partorire situazioni decisamente migliori e sensate di quelle che si verificano nel telefilm è motivo di consolazione. Molte persone amano la SQ, più di quanto tu possa immaginare!
Se sarai puntuale come dici, ogni venerdì, sicuramente non potrò che amare te e la storia, amo la puntualità!
A presto :)

Ciao! :)
Ho letto i tuoi primi 2 capitoli in un colpo solo!
Per prima cosa, adoro il tuo modo di scrivere!! *-* scrivi benissimo!
La storia mi piace molto, da come un errore può nascere qualcosa :D
Parlando della storia.. La trovo molto carina, comica e particolare :)
Emma che allontana Uncino e parla del discorso dei gelati, ci sta! XD Regina confusa mi piace pensarlo, perchè di solito è sempre dura, cercando di essere indifferente u.u
Io non mi stanco mai di shippare questa coppia, perchè credo si completino a vicenda; Hook ed Emma nel complesso mi piacciono, ma lui è troppo dolce con lei, mentre Regina la tratta come deve essere trattata, o dolcemente o in modo aspro :D
Beh, aspetterò venerdì per leggete il continuo; nel frattempo la metto tra le preferite! :)
Brava, a presto! :)

Oooooowwww che cosa non è questo capitolo!!! Io...io...ho gli occhi lucidi per la commozione! T___T La parte iniziale con Emma che impazzisce quando vede Ashley in ufficio a posto della SUA Regina E' MICIDIALE! Mi stavo sbellicando dalle risate! ahahahahah Povera Ashley, non ci stava capendo più un cavolo! ahahahah "ma sono i NOSTRI dicumenti" BWAHAHAHAHAHA Ma ancora più bella la scena successiva, nell'ufficio di Regina....wow! Regina che ha i brividi quando Emma sussurra il suo nome e cerca disperatamente di non cedere ed Emma che le dice QUELLA cosa! Praticamente le rivela che SI, il primo messaggio poteva anche essere un errore...ma i successivi NON LO ERANO PER NULLA!!! La scena da Granny's poi, fantastica! Che razza di metafora era quella del gelato? ahahahahah Ashley che va direttamente al sodo mi ha fatta ridere come poche cose! XD "Emma, se hai una cotta per Regina, diglielo!" BWAHAHAHAHAHAH E poi il finale è di una dolcezza assurda! Ok, cosa ci sarà di dolce in una conversazione su Henry? Beh prima di tutto il fatto che Regina le abbia scritto con la SCUSA di Henry quando invece voleva solo scriverle, le serviva giusto il pretesto, poi Emma a cui viene il desiderio di abbracciarla quando, per sbaglio, tirano fuori l'argomento "tortura" e "passato di Regina", aaah quanto avrei voluto vederla comparire magicamente davanti Regina ed abbracciarla, per tenerla al sicuro tra le sue braccia e non lasciarla più andare...ma la cosa più dolce è stato il complimento di Regina mascherato da rimprovero! XD LA ADORO STA COSA! E' così tanto da Regina ed Emma! *___* Ed Emma l'ha capito e ne è stata immensamente felice. Il suo sorriso finale (se si esclude Hook che la sfiorava...grrr) è qualcosa di impagabile! Sai, non nego che per un attimo avevo sperato che Emma si presentasse da Regina per cercare di chiarire la situazione, dopo la chiacchierata con Ashley alla tavola calda, ma mi rendo conto che è ancora presto...purtroppo! T____T Aaaargh voglio un nuovo capitolo! Questa storia è una meraviglia, una favola, proprio come loro due insieme e tu la scrivi da dio! Grazie di cuore!!! Non vedo l'ora che arrivi di nuovo venerdì! *___* Sono stracuriosa di sapere cosa succederà! XD

Venerdì con la tua fan fiction è diventata una sicurezza come quella del segreto per mia nonna! Ahahha che dire? Stupendo quest'altro capitolo! Stupenda tu che scrivi divinamente, e stupende le swanqueen... io non vedo ora di venerdì prossimo per il continuo anche se è troppo lontano!!!!!! Uffaaaaaaaaaaa

non ce la faccio ad aspettare fino a venerdi prossimo haahha.. mi piace tanto la piega che sta prendendo questa storia..e poi io amo la swan..quindi.. :) complimenti,, aspettiamo il tuo prossimo aggiornamento.. se poi ci fai una sopresa e aggiorni prima di venerdi.. che dire.. ti adoriamo

Il fatto è che, vedi, la notte trascorsa tra giovedì e venerdì ho dormito a stento quattro ore, sono andata all'università, ho studiato e sono anche andata in giro per negozi nonostante il mio unico desiderio fosse quello di sdraiarmi sul mio comodissimo letto. Ebbene, torno a casa, indosso la tuta, mi sdraio sul letto e... MI RICORDO CHE E' VENERDI' E POSSO LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO DELLA TUA FANTASTICA FF! DDDD:
Non avevo più energie, giuro. Ma, poi, è arrivata la pizza ed ho letto il tuo capitolo... Poteva esserci serata più perfetta? Difficile. Passando al capitolo, è stato diverso ma bello (come sempre) e, soprattutto, coerente. Non potevamo aspettarci già notti di follie e fuochi d'artificio (che mi aspetto comunque, eh. Prendila pure come una minaccia) già dal secondo capitolo, perciò entrare nella testa di Emma e Regina e scoprire che quel piccolo errore è stato una miccia per scatenare un fuoco di insicurezze miste a desideri, be'... E' stato davvero bellissimo, complimenti! Aspetterò sempre con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
C.

Ps: (Io sono una golosona ed il mio gusto preferito è cioccolato fondente. Perciò, doppiamente brava).

Ciao! eh sì le Swen non molleranno mai....'Swen' è per la vita! ;D Non ho commentato il primo capitolo ma eccomi qui a recuperare.Appena ho letto di una tua nuova fanfiction mi sono venuti gli occhi a cuoricini:adoro come scrivi,adoro cosa scrivi,adoro come riesci a descrivere alla perfezione quelle due stupende creature.
Mi hai letto nel pensiero con l'idea di Emma non poter descrivere Regina riducendola a semplici parole umane,così come sul fatto che Killian dovrebbe chiedere scusa e anzi nemmeno nominarla.Ho adorato la metafora sul gelato.Cioccolato fondente variegato amarena con ciliegina sulla cima batte Vaniglia 10.000 a 0. Da golosa ho apprezzato molto e poi essendo innamorata follemente di Regina(vabè come tutti) l'idea di paragonarla ad una magnifica coppa di gelato al cioccolato da divorare con gusto, ci sta davvero tutta!!!Ok,basta pensieri impuri. :P Non vedo l'ora di leggerti ancora.Bravissima come sempre.Viva la Swanqueen forever... ed i gusti proibiti! ;) a presto :D

Continuo a sostenere che non puoi farmi aspettare fino a venerdì. Non è decisamente giusto. E mi pare anche di averti offerto qualsiasi cosa tu desideri affinché la mia sete di conoscenza venga soddisfatta.
Dopo questo capitolo, avanzo nuovamente la mia proposta e spero di ricevere stavolta una risposta positiva.
Mi farai impazzire!!!!
#vogliosubitoilseguito

L.

Ammazzza che bella fanfiction..bellissima e complimenti mi piace come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il seguitoo

Accidenti 😉 una fanfic nuova e interessante! Sei brava nello scrivere! Complimenti... mi piace 👍👍

Era ora che qualcuno facesse fare un po' di sexting alle SwanQueen. Non farci soffrire,aggiorna regolarmente,la storia promette bene.

Sei bravissima.
Davvero, non sto esagerando e sono seria quando ti dico che sono rimasta incollata allo schermo per tutto il capitolo. Questo gioco di seduzione raramente l'ho trovato nelle fanfictions, ancor meno in quelle tra Emma e Regina, e sei stata incredibilmente abile a farci entrare in quest'atmosfera provocante, stuzzicante ed anche leggera.
Il ché, rende tutto una combinazione eccezionale di gesti, situazioni e, soprattutto, immagini tramutati in parole, nero su bianco.
Il fine settimana non è mai stato tanto allettante. Aspetterò con ansia!
A presto,
C.

Se dovessi scegliere un aggettivo adeguato a questa fanfiction opterei per: brillante!
Ho trovato questo primo capitolo molto spiritoso. Mi piacciono le storie come questa, dove Emma e Regina si stuzzicano, trascurando il fatto che giochi del genere possono diventare "pericolosi", perché mi riportano all'atmosfera delle prime due stagioni del telefilm.
Inutile sottolineare che è anche scritta bene, del resto sei brava e lo sai.
Sono curiosa di scoprire cosa hai in serbo per noi nei prossimi capitoli. Ciao!