Sull'amore - o lo strano caso di Emma Swan e Regina Mills
di _Trixie_

Un bacio..dove?..
E ci lasci così.. uuuuu ... cmq sempre complimenti mi piace molto questa ff e nn vedo l'ora che succeda quel qualcosa ma soprattutto x la reazione di mary margaret hahah

Ciao :)
Bel capitolo, più serio degli altri..
Snow che cerca informazioni, Hook ubriaco, Henry contento della situazione tra le sue madri (oddio che strano xD), David che ha capito tutto, e poi c'è Emma, che non ha capito nulla ahahah
Certo, la situazione non è facile, ma deve sforzarsi di creare il suo vero lieto fine.. Spero solo che lasci Hook il prima possibile, perchè, come hai scritto, vede solo il lato della Salvatrice, e non i dietti ed i pregi di Emma..
Poi c'è Regina, che si obbliga a non pensarla, non la sopporto.. V.V
Ma il finale.. Hai concluso sul più bello! D:
[Un bacio? -Un bacio - Dove?] Ci sono rimasta male D; ma ci sta dai, è ancora troppo presto u.u
Aspetto venerdì prossimo! :D

Ho hià detto che amo questa storia? Ti ho già detto che aspetto il venerdì per un tuo aggiornamento vone un bimbo adpetta la mattina di Natale? ...stupendo questo capitolo... grazie *____*

Ma come? Dov'è finita la verve ironica e stimolante? Gli scontri/incontri tra le Swen che fine hanno fatto? Mi aspettavo di più dopo questa snervante attesa settimanale. Credo di essermi abituata al tuo stile frizzante e brillante e questo capitolo lo vedo un po' sotto tono.
In ogni caso era necessario per continuare (immagino?).
Alla prossima.

L.

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Io ho bisogno che stiano insieme, che si sbaciucchino ovunque e senza un motivo preciso, ho bisogno che almeno qui, in queste fanfiction si amino (dal momento in cui ho appeso tutte le speranze su di loro al chiodo dopo l'ultima puntata di Ouat. E f*****o Snow e la speranza).
Ma tu le farai finire insieme vero? Vero? Dai ti pregoooooo
Scherzi a parte, ancora bravissima, bellissimo capitolo, a venerdì :)

Ho letto tutte le tue fic, e solo ora mi sono decisa a recensire questa, che secondo me è un capolavoro.
Tu riesci a descrivere perfettamente, senza passare all'eccesso, quanto Emma sia goffa ma decisa e quanto Regina Mills sia l'essere più sensuale del pianeta (Dio grazie di averci donato Lana Parrilla).
Sei veramente bravissima non mi stanco mai di leggere le tue storie, ti faccio i miei più sentiti complimenti perché hai davvero un dono!!
Però è già venerdì e io sto continuando ad aggiornare la pagina in attesa del quarto capitolo e un pizzico di pepe tra queste due sceme che non vogliono darsi una mossa e capire che devono stare insieme!
Ancora brava, continua così :)

SwanQueen forever.Devo dire che sei ritornata alla grande con una delle coppie che mi sono nel cuore.Devo dire che alla fine Regina non vuole darsi un pizzico di felicità,comunque ha ragione,Emma non deve illuderla e darle false speranze.Giocare con i sentimenti altrui non è mai cosa buona e giusta.Il rumore di un cuore infranto è assordante e posso capire perché alcune persone ne possono morire.Bisogna fare delle scelte e purtroppo qualcuno non sarà felice.Ciao e grazie,peccato per la signorina Boyd.

Mi sembra inutile ripeterti che questa storia mi piace tanto e, nonostante ti abbia odiata dal profondo del cuore per il finale, non aspetto altro che il prossimo capitolo. Questa cosa di lasciare sulle spine tutto questo tempo, personalmente, mi ucciderà.
Complimenti per un altro fantastico capitolo!
A presto, C.

Scoprire che entrambe sono perfettamente consapevoli del turbamento che ognuna provoca all'altra, e che questo non le sconvolga più di tanto, mi ha sorpreso! Dunque adesso la faccenda si fa molto interessante... soprattutto quando giungeranno alla conclusione che ciò che c'è tra loro non è solo tensione sessuale. Lo dimostra il fatto che ognuna si preoccupa di non ferire o stravolgere la vita dell'altra (ma anche quella di Henry). I dubbi, le remore e i sensi di colpa che Regina ha nei confronti di Emma, sono il motivo per cui questa coppia avrebbe ragione di esistere anche nel telefilm.
Ti saluto e ti rinnovo i complimenti. A venerdì prossimo ;)

uuuaaarghh!!! eddaiii non puoi farmi questo!!! Sti capitoli sono troppo brevi! O forse sono io che li leggo tutti d'un fiato, non lo so! SO SOLO CHE ERA PERFETTO! E ho bisogno della sua continuazione! T___T Devo sapere cosa diavolo faranno ste due cretine!!! Le amo, le amo più di chiunque altro...MA PORCA MISERIAAA!!! AAARGH! La scena nell'ufficio di Regina rasentava l'illegalità della tensione sessuale! Mancava poco che si saltassero addosso a vicenda ed allora si che "apriti cielo"!!! E invece no! Ed Emma che scorda la sua giacca...e Regina che la tratta come una reliquia nonostante non le piaccia nemmeno la giacca di Emma...ma è la giacca di Emma...e lei ha paura che la sua bionda prenda freddo! AAwwww mi sciolgo!!! Ruby potrebbe essere un bel alleato! XD Inatteso magari, ma molto proficuo se ben giocato! XD Lei ed i suoi pettegolezzi: la amo! Ed infine..."non fare quella faccia, lo so che ti piaccio anche così!" AAAAAARGH! Mamma mia che colpo al cuore!!! oh gesù! E di fatti tutte e due muuuuteee! XD Però il finale è stato straziante...insomma, cosa stava per dire Emma con quel "e se"???? COSA??? "E se io lasciassi Hook"? "E se io non volessi questo"? "E se io fossi ormai irrimediabilmente persa d'amore per te"??? Insomma, COSA??? T___T E Regina lo vorrebbe...vorrebbe quel qualcosa in più ma ha paura che Emma potrebbe ferirla ed Emma invece vorrebbe solo vederla felice, vorrebbe essere lei a renderla felice, sempre! T___T Eddai genteee, siete nate per stare insieme, non potete continuare a perdere tempo così! E' assurdo! Cmq non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo! *___* Grazie del nuovo capitolo!!!
P.S.:
(Menzione d'onore per la scena più esilarante va a "Ciao. Vuoi una patatina?" ahahahahahah XD Meravigliosa! XD)

Ciao, allora questa SwanQueen è molto intensa, immagina te che mi sudavano le mani leggendola. E' scritta benissimo e qualcosa che non ti aspetti, cosa succede a mandare messaggini provocanti eh! Ad ogni modo complimenti, aspetto venerdì!

Ciao! :)
Lo ripeto, adoro questa storia!
la serietà e la comicità si mescolano tra di loro, e rendono tutto fenomenale :D
Ma passiamo alla storia..
La parte dove Emma sogna Regina.. No, ma poche volte capita! XD ecco, questa scena mi ha fatto ridere xD
Poi arriva la parte seria, dove Regina non vuole avvicinare Emma x paura di farla soffrire.. Ma tu le farai avvicinare vero? Eh? EH? EH?! Ok, mi rilasso u.u
Quel "e se" di Emma mi ha lasciato con la curiosità, anche Regina è rimasta interdetta..
Povero bicchiere spiaccicato sulla porta lucida dell'ufficio, il tuo sacrificio non sarà vano!
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, questa storia mi piace sempre di più :D
A presto!!

Non che Emma sognasse Regina. Era capitato. Un paio di volte. Forse una ventina. D’accordo, solo un paio di centinaia di volte. Arrotondando per difetto. sto ancora ridendo sei troppo forte... cmq complimento come già sai aspetto il venerdì per la tua FF..
speriamo le cose cambino naturalmente in positivo..e che questo bacio tanto atteso arrivi presto... :)

Ciaooooo finito adesso di leggere il nuovo capitolo :D... bella storia mi piace moltissimo. La parte in cui Regina ed Emma si trovano nell'ufficio del sindaco è stata carica di tensione, questi tira e molla che rimandano quanto spero accadrà mi fanno impazzire ;).
Ps. Se ti va, nei ritagli di tempo dà un'occhiata alla mia FF "Oltre ogni barriera" :).

"Regina era la linea sottile tra reale e ideale", questa frase mi è piaciuta tantissimo, la trovo una descrizione perfetta per la Mills: tanto bella da avere dei dubbi che sia vera, e per questo motivo sembra irraggiungibile. Buon capitolo comunque, all'inizio mi sono un po' rabbuiata perché non ho ritrovato l'ironia del precedente, ma poi ho realizzato che stavo trascurando la questione imbarazzo tra le due, che inevitabilmente ci sarebbe stato. Fortunatamente è arrivata la metafora sul gelato e mi è tornato il sorriso (mitica Ashley che sgama subito Emma!), per non parlare di Regina in versione "mamma orso"che è uno spasso.
Sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose adesso...
Brava e ciao!