≈Venus♥
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/10/09, ore 21:35

Amoraaaaaa, sono di corsa perché devo studiare le ultime pagine del giorno. Comunque, porcaccia miseriaccia, mi sono resa conto di non aver recensito lo scorso cappy!! Uffff >.< sono idiota!! Cmq sono triste perché la FF è finita ç_ç ma ti seguirò ovunque!! Appena ho tempo, ti lascio una recensione più dettagliata!!! TVB

24/10/09, ore 13:56

Nuooooo, nn può essere già finita!!
Non ci credo!!
Sembra ieri che è iniziata!
sigh sigh...
Vabbè,però ci sono le alte che continuerò a leggere quindi posso sopravvivere!!
Alla prossima e complimenti!!
XoXo

24/10/09, ore 11:06

ho gli occhi a cuoricino....e non riesco a cambiarli^^ credo sia sufficiente per farti capire cosa ne penso? ^__^ brava..brava

23/10/09, ore 22:38

oooooooooh che bella *.* davvero questa storia è stata emozionante, mi è piaciuta molto, però nn è giusto uffy è già finita?? noooooooo =(
perchè non fai il seguito?? sarebbe fantastico :)
pensaci sarebbe proprio una bella idea...comunque complimenti baci ^^

23/10/09, ore 21:49

concordo con te che è sempre triste la fine di una ff anche se finisce bene, come in questo caso.
Un epilogo bello, che riusciva a completare un vissero tutti felici e contenti a una storia che era iniziata con la tristezza e i problemi.
Brava!
kiss :*

23/10/09, ore 19:57

bellissimo!!! davvero complimenti (sottofondo di applausi). che peccato, però, che è già finita!

ps.: potresti fare il seguito...

23/10/09, ore 15:32

EHi bella.. ma come, finita di già??? Uff.. vabbè, ti aspetto con la nuova ficcy allora! Non vedo l'ora, e complimenti per questo splendido capitolo.. davvero meraviglioso, come l'intera storia!*-*a prestissimo, un bacio,Noe-

09/10/09, ore 16:07

Ciao! uhm... moooolto zucchero, ma non troppo. anche io sono piuttosto romantica =-)... comunque è terribile il fatto che questa ff stia per finire... mi ci ero affezionata, non è giusto!!!!!! io credevo che Angie e Jess non si fossero salvate... si vede che avevo letto male il capitolo... ci si vede al prossimo cap!!! (che è il penultimo... sigh)

08/10/09, ore 23:25

evviva lo zucchero! sono favorevole ai dolci..questi dolci..è stato romantico..ci voleva..povera Bella dopo quel che ha passato..mi spiace che stia finendo,ma sono già pronta per la prossima..quindi aspetterò pazientemente..bacioni

07/10/09, ore 20:00

bello! solo che avrei voluto vedere la raezione di Angie e Jess quando eddy accompagnava bella a casa. secondo me Jess non l'avrebbe presa troppo bene... posta presto!! bacioni.

07/10/09, ore 18:40

per mezzo capitolo stavo cercando di capire se fosse stata trasformata, poi ho scoperto che quel mezzo capitolo in realtà era un quarto... be' sono curiosa dell'epilogo...come farà Bella a convincere Ed a trasformarla, non mi sembra molto dell'idea...kiss :*

03/10/09, ore 17:36

Naturalmente non avevo dubbi sulla bellezza di questo cappy. Sai che anche io adoro la caccia alle streghe? E' un tema affascinante, e l'hai riportato benissimo. Il vecchio e viscido Billy è proprio uno str**! Spero che finirà lui al rogo è_é Madooo che crudeltà! Far credere a Bella che le sue amiche erano morto solo per il gusto di sentirla soffrire. Madooo, che frustrazione! Ma il finale è quello che amo *_* Braccia fredde che l'afferrano, e lei che vola ... oddio, voglio EDWARDDDD! Tesora, cmq non preocc se non riesci a risp alle recensioni: talvolta nel sito non capiscono che noi autori abbiamo una vita fuori ... che ignoranza. Vabbeh, un bacio!! A presto!

01/10/09, ore 15:56

Grazie! Mi sento speciale a venire chiamata in causa... e mi dispiace molto che questa ff sia quasi finita... ma sono sicura che ci rincontreremo in una delle tue altre ff!!! Certo che Edward poteva anche sbrigarsi... per salvare Angie e Jessica!!! Va beh... ci si vede al prossimo capitolo!!!

01/10/09, ore 14:49

capitolo splendido.. non ti preoccupare, ^^ anch'io ho poco tempo in questo momento, perciò corro a studiare! un bacio, alla prossima.

01/10/09, ore 01:01

scoperta ora ed è bellissima posta presto ciauuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]