Camomilla
di Sarah_lilith

08/07/17, ore 01:54

Uuu bella questa ff 😋😋😋il riferimento al libro di Maze Runner è la ciliegina sulla torta 😂😂dai chi non può avere mai letto quel libro?!?!!!! Comunque ritornando a noi ... Bella fan fiction continua così mi raccomando 🤣😘

29/04/17, ore 00:32

Ciao è fine infine.... sei stata brava, si forse ci hai messo tanto ma va bene! Aspetto davvero altre tue storie su teen wolf spero non mi deluderai baci

28/04/17, ore 23:41

Una conclusione dolcissima
Fortuna che la torta non sia finita dritta sulla testa di Derek.
In fondo lo sceriffo e pur sempre un padre e come tale vuole soli il meglio per il suo ragazzo.

28/04/17, ore 23:29

E così siamo arrivati alla fine. Bella conclusione. Divertente ma anche romantica quando Derek pensa a quanto stia bene con il suo ragazzino ♡
Lo sceriffo ha svolto bene la sua parte e finalmente ha dato la sua benedizione per l'unione tra Stiles ed il lupo musone ☆
Brava ^-^

22/03/17, ore 22:24

Il tuo Derek deve avere tanta,ma tanta pazienza d'altronde e stato lui a crearsi un branco di adolescenti.
Povero Scott che temeva di perdere il suo amico fratello

21/03/17, ore 22:36

Oh che tenerezza la dichiarazione di profonda amicizia, anzi fratellanza, di Stiles per Scott... Mi ha commossa <3
Povero Scott, lui, in fondo, ha solo paura che Derek possa far soffrire il suo migliore amico, oltre a temere che glielo porti via :(
Bel capitolo, ben scritto e divertente e va beh, la solita solfa la sai...
Aspetto il gran finale allora *_*

21/03/17, ore 17:30

Era da tanto che aspettavo il nuovo capitolo e ora eccolo! )!!! Urrá! !!!!
Anche io mi erodimenticata del padre di Stiles non vedo l'ora di scoprire la sua reazione.
To Prego aggiorna presto pleas😆

04/03/17, ore 21:46

Ora Newt mi sembra un ibrido tra Scott e Derek. La "leggerezza" e ssincerità di Scott e il fatto di ritrovarsi nudo di Derek d'altronde in forma animale non fanno dove tenete gli abiti. Se Jeff avesse fatti esordire Derek come Mewt sarebbe stato uno spasso.

04/03/17, ore 21:10

Simpatico il capitolo, anche se Derek non appare per nulla, se non in qualche pensiero di Stiles.
Newt devo dire che mi ha fatto tenerezza nel suo essere così schietto e sincero pur confessando delle cose agghiaccianti 😉
E credo che Stiles ci metterá un po' per portarlo al passo con i tempi 😌

18/02/17, ore 00:52

Non ho recensito tutti i capitoli perché non vedevo l'ora di giungere alla fine. È una storia carinissima e sono molto curiosa del seguito. Spero Che Aggiornerai Presto. Un abbraccio

16/02/17, ore 22:20

Povera Malia.
Povera piccola coyote mannara. Anche se Derek non gli farebbe mai realmente del male. Anche che non sono sicura che sarebbe lei ad avere la peggio.
Cooomunque non ci credo. Non e possibile . Si sono baciati.

15/02/17, ore 21:14

Beh dai, meglio tardi che mai si dice, e poi se hai avuto dei casini non ci potevi fare nulla :)
Carino l'aggiornamento. In effetti non mi aspettavo che Derek e Stiles si dichiarassero di già, con tanto di baci appassionati <3 Ma ovviamente ne sono molto felice <3
Divertenti i pensieri di Derek sulla sua sfiga e su come dovrà punire Malia per essere stata con Stiles prima di lui ahahah... Poveretta...
Allora al prossimo capitolo, quando riuscirai ;-)

18/01/17, ore 22:41

Oh che bello, l'aggiornamento! Stavo cominciando a temere che avessi abbandonato la long... Meno male che mi sono sbagliata :)
Particolare l'incontro tra Stiles e Camilla e concordo sul fatto che diventeranno grandi amici <3
Mi è piaciuta molto la parte iniziale sulle regole stilate tra Stiles ed il suo povero padre ahahah...
Brava e al prossimo capitolo *_*

18/01/17, ore 22:06

Stiles non poteva fare altro che infrangere le regole.
Credo che se le rispettasse gli verrebbe l'orticaria .
Del loro incontro mi sarei aspettata tutto tranne quello.
Ballissimo capitolo.

18/01/17, ore 21:37

Ciao! questa storia mi era completamente sfuggita :0
Ho adorato tutti i capitoli, che sono scritti molto bene, per quanto siano un pò corti :C, il che è un problema, visto che si finiscono di leggere troppo in fretta e io adesso voglio sapere dell'incontro di Newt e di Derek beccato sul fatto XD
Che dire la storia è adorabile! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
P.s. Vorrei farti due precisazioni, nel secondo capitolo hai scritto per due volte, che Stiles ''massaggia'' con Tizio. Non capivo cosa massaggiasse all'inizio, ma poi ho capito che intendevi Messaggiare o comunque chattare. Te lo dico perchè leggendo ho pensato ''Cosa massaggia al centro della cucina?'' ho pensato davvero male xD
La seconda cosa riguarda il modo in cui chiami le maglie in diversi capitoli, cioè T-Short, in realtà è T-Shirt :)
Ovviamente spero che tu non ti offenda, non sono critiche ma leggere correzioni :)