Il bisbetico domato
di BillieJeanBJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/22, ore 20:21

Letta tutta d'un fiato.. Davvero bella e scritta benissimo! Ti faccio i miei complimenti per come hai descritto i personaggi, azzeccatissimi con i loro caratteri e il titolo è davvero perfetto!! Ogni capitolo invoglia ad andare avanti! Davvero brava!! Avrei letto altri 100 capitoli ahahahah! Brava brava! Un saluto Vale

26/03/20, ore 02:49

Bene bene, sono sempre io ahah, ormai ho passato tutta la sera a leggerti.
Questa storia è una bomba, piacevole, leggera, divertente e frizzante, ma allo stesso tempo intensa e travolgente, proprio come andare a letto con daryl ahaha. Ti sono grataancora una volta di aver trasferito le tue idee e una parte di te stessa su carta, o su schermo...
Daryl è un personaggio molto ambiguo, forse uno dei tenebrosi meglio riuscito e penso mi piaccia da morire che nelle tue storie lui non dica mai a beth "ti amo", ma che sia sempre sottinteso ed espresso chiaramente nei gesti, nelle piccolezze importanti della vita.
Inoltre questa versione di beth un po' donna e un po' bambina è geniale, anche la sua finta spavalderia nel contesto di una ff del genere è più che azzeccata.
Mi hai fatta morire dal ridere in molte scene e trattenere il fiato in altre, sei una scrittrice vera e propria sebbene rifiuti di definirti tale. Il tuo stile è meraviglioso e ho apprezzato anche il rivolgersi direttamente al lettore da parte deicpersonaggi, cosa strana perché in genere lo trovo quasi fastidioso.
E niente bella, mi sei proprio piaciuta, ormai di beth e daryl ho letto ogni tuo scritto, spero deciderai di colmare il mio desiderio di bethyl scrivendo ancora qualcosa. Di nuovo non so che altro dire, ancora complimenti, non riesco a farti una critica nemmeno volendo.

26/03/20, ore 02:15

Beh allora, ti lascio una breve recensione ora, anche se sono ttoppo impaziente di leggerla fino alla fine...
Come al solito sei fantastica, mi prende, mi fa ridere e io sono più incline al pianto che alla risata. Brava

29/06/18, ore 15:48

Bellissima storia ma perché non continuarla mi piacerebbe leggere di come si evolve la storia tra i protagonisti sopratutto per la giovane età della protagonista....facci un pensierino

11/04/17, ore 11:52

Non mi aspettavo fosse l'ultimo capitolo :'(
Spero tu scriverai altre storie su daryl e beth ... sei bravissima a raccontare di loro !!
Un finale da brividi !! Un daryl perfetto !!
Come sempre hai chiuso lasciando la tua firma ... ironia,passione e un po di romanticismo !!
Bravissima Billie !!
Spero a presto

04/04/17, ore 10:41

Saretta finalmente! Stavo per scriverti per sapere se tutto andasse bene, non ti ho più sentita.
Allora tesora questo capitolo ieri mi ha fatto infiammare e ti giuro che come hai descritto perfettamente ed hai reso sexy ogni istante beh.... è da standing ovation. Ho apprezzato tantissimo che ti sia concentrata sul prima invece che sull'atto effettivo, lo so, sembra una frase folle, forse qualcuno invece avrebbe preferito leggere dell'atto stesso, ma io sono strana e mi piace che mi vengano fatti saltare gli ormoni prima con la preparazione per poi immaginare al meglio quello che accadrà nel momento clou.
La scena di loro che si guardano senza neanche toccarsi è stata da batticuore,  in seguito hai descritto perfettamente la tensione sessuale e la frustrazione di Beth quando voleva toccarlo, ma lui si tirava indietro, ti giuro stavo morendo.
Comunque il capitolo non è stato solo quello, il capitolo è stato dolcissimo nelle altre parti e scritto come sempre benissimo.
Questa storia è stata un susseguirsi di emozioni e ti ringrazio tanto per questo. Probabilmente presto me la rileggerò di nuovo :)

Un abbraccio!

03/04/17, ore 23:09

Sara sei stata straordinaria anche con questo ultimo capitolo. Io l'ho trovato perfetto come finale di questa splendida storia. Non credevo che fossimo arrivati già alla fine , mi sono meravigliata ma mi è piaciuto. Che dirti , che tu già non sappia ? Lo sai benissimo che ti adore come scrittrice e che mi piace tutto ciò che esce dalla tua mente. Anche questa volta non mi hai delusa. Ora ti dico solo di sederti e ordinare alla tua splendida testolina di sfornare una nuova storia o un continuo per quelle già scritte. Sarebbe divertente leggere qualcosa sulla quotidianità di questi due. Qualunque cosa tu voglia fare, la cosa importante è che continui a scrivere. Non privarmi per troppo tempo della tua bravura. Ciao Sara, spero a breve.

03/04/17, ore 16:02

Lanciami i fazzoletti Sara...
Dì la verità.. era tutto programmato, volevi finire la storia quando finiva la stagione!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo così come la storia, ma questo tu già lo sai.
Non mi importa che tu non sia entrata nei dettagli, è stato perfetto così e molto spesso il prima (prima dei preliminari) è meglio dell'atto in se e tu, casa la mia Sara, ci sei riuscita alla grande. Ti avevo detto che non avrei giudicato prima di leggere, mai lo farei, non sono tipa da giudicare dalla copertina (e quando lo faccio, spesso mi ricredo); quindi ho adorato Daryl che non vuole farmi toccare e baciare ma tanto poi cede, l'ho adorato anche quando si è svegliato e ha trovato degli ospiti indesiderati, non che gliene importasse poi molto visto che l'unico suo pensiero era tornare a letto con Beth e i suoi succhiotti! MALATA IDEA DI POSSESSIONE? vorrai dire MERAVIGLIOSA IDEA DI POSSESSIONE!
L'ultima scena è tutto un fluff che quasi mi sciolgo. Le parole non dette a volte sono meglio di quelle dette e questo è sicuramente quel caso.
Che altro dirti?
Che un po' mi dispiace che sia già finita, però la rileggerò più volte come sto già facendo tra l'altro.
Grazie Sara per questa tua chicca, un'altra!
Un bacio <3

01/03/17, ore 09:58

Daryl geloso !!! potrei morire !! *_*
capitolo strepitoso ... Beth è uno spasso ahah .. incappucciata come se volesse fare una rapina .. ahah !!
e infine la gara per aggiudicarsi la ragazzina !! e chi è il vincitore ? ovviamente il nostro Daryl !!
Negan rieaci a tratteggiarlo davvero bene !! Brava !!
aspetto con ansia il prossimo !! *_*
ti prego giorna appena puoi

28/02/17, ore 23:45

Sara vuoi fare la sadica lasciandoci così e dicendoci che non ci sarai per 15 giorni ? Ora che ne vedremo delle belle, perché come hai tu stesso detto accadrà l'inevitabile, anche se con te non si può dare niente per scontato, ormai ho imparato a conoscerti. Ti prego ,ti prego cerca di aggiornare appena puoi. Al prossimo capitolo, ciao.

28/02/17, ore 22:46

Cara Billie , capitolo carico di testosterone :-)
Daryl geloso e iperprotettivo è uno spettacolo. L'inizio è stato divertente , vedere Beth vestita in quella maniera ! Si vedere perche tu riesci a descrivere ogni scena magnificamente. È come guardare un film quindi complimenti davvero :-)
I tuoi testi non annoiano mai e sono sempre scorrevoli da volerne leggere altri ancora. Infatti spero che tu possa aggiornare prima dei quindici giorni :-)
Anche perche ci hai lasciati sul più bello !
Bravissima :-)

28/02/17, ore 18:29

Tu sei pazza.
Però non vale! ahahahah che cazzo di infarto mi hai fatto prendere!
Ma io ho riso per tutto il tempo, queste descrizioni così piene di dettagli e IRONICHE! Morta!
giù le mani da Beth sarà l'insegna dell'officina di Daryl.. alla fine, me lo sento.
Tutto merito di Rick, mi viene da dire, grazie Rick.
Mi hai lasciato non a bocca asciutta ma quasi... non puoi fare così! è illegale in almeno 9437890 paesi nel mondo! e anche nei pianeti che hanno scoperto in settimana è illegale, peggio delle corse clandestine!
Diciamo che aspettare due settimane sarà una tortura, ma cercherò di resistere.
un bacio Sara <3

25/02/17, ore 15:06

Saretta questo capitolo mi è piaciuto tanto, non so neanche da dove iniziare perché ogni frase l'ho adorata. Partendo dal rapporto e lo scambio di battute tra Rick e Daryl che funziona benissimo e mi ha fatto morire dal ridere, Daryl è chiaramente in totale confusione e disagio, per fortuna che Rick riesce ad essere calmo per tutti e due. La ragazzina con la febbre alta è adorabile, ma non quanto Daryl che accende il camino e cerca di prepararle una tazza di thè.
"’ ridicolo ripetervi ogni volta quanto Daryl sia bello, lo so, ma -credetemi- ha una bellezza divina alla quale non potresti mai abituarti." non ti preoccupare ragazzina che ti crediamo benissimo. :D
Comunque tutto lo scambio di battute in cucina mi ha fatto alzare la pressione, assolutamente da rimanere con gli occhi incollati, la tensione tra questi due è sempre più evidente e riesci a trasmetterla benissimo e poi quando Daryl le dice " -Perché devo trovare una ragione valida per non toccati, ragazzina.-" cacchio...datemi un secchio di acqua gelida!
Cavolo, voglio una scena così ad ogni capitolo capito?
La parte finale di Daryl che si confida con Rick e cerca di farsi arrestare è troppo tenerella, questi due sono proprio carini come amici, l'uno l'opposto dell'altro, la possessività di Daryl e il fatto che stia completamente sbarellando per la ragazzina sono naturalmente due fattori super eccitanti e non vedo decisamente l'ora di capire dove andrai a parare.
Posso chiederti quanto manca alla storia? Ce l'hai già tutta in mente?

Baciotto!
Ps: fatti vedere nel gruppo che manca la tua presenza :*

25/02/17, ore 14:52

Cavolo Sara ( scusa per l'enorme ritardo nella recensione) questi due mi faranno morire, sto sudando! Un capitolo carico di tensione sessuale e poi cacchio quanto cavolo adoro le scene sotto la pioggia ( o quasi) mi fanno impazzire, mi smuovono qualcosa dentro che non lo so.
Bacio splendido e che ho sentito fino al midollo, i loro due caratteri cozzano e allo stesso tempo coincidono in un modo perfetto. Troppo bello il pov di Daryl, come sempre sapere cosa gli passa per la testa da troppe soddisfazioni. Corro a recensire il capitolo successivo.

23/02/17, ore 18:19

Eccomi a recensire anche qui !!
Capitolo favoloso !! La tensione sessuale tra Beth e Daryl si può tagliare con un coltello !!
Mi aspettavo e speravo in un bacio ma Daryl è scappato.. però da quanto confessa allo sceriffo, e a proposito è una scena che ho amato,lui ormai è cotto !!
Come ti ho detto anche di là spero che aggiorni presto !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]