La scelta
di Old Fashioned

03/11/19, ore 21:13

Ehrenold: -guarda che siamo ancora assediati, capo :|
ehm ehm
Aiuto😱 è partito il segnale che ha dato il via alla rivolta di Kadya😱 ed ecco come anche Ehrenold è/ha dovuto buttarsi in prima linea-
Ehrenold: -facendosi così impallinare come una povera gallina e/o un pollastro da non so quante caXXo di frecce -.- mi hai forse scambiato per un bersaglio del tiro a segno, capo?🌋
O.o
Nel frattempo Iasay - stufo di rimanere/restare a guardare senza fa' niente - ha deciso di aiutare i feriti nei sotterranei-
Iasay: -sperando solo di non finire anche io tra gli stessi-
Io: -in compenso hai appena deciso di candidarti a potenziale caduto di guerra, vista - galeotta l'ipotesi della possibile fine del generale trapelata al Palazzo dei Draghi - la tua decisione di tornare in città-
Iasay: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
poco dopo
-fortunatamente sembra che per Kjarr stiano arrivando i rinforzi, ma Ehr ha ugualmente una brutta gatta da pelare-
Ehrenold: -chiamata anche/pure siamo in venti contro uno -.- ma se lo scordano di vedermi restare/rimanere inerme a farmi ammazzare🌋 venderò cara la pelle, sappiatelo-
Io: -falli neri, Ehr👍 piuttosto-
citazione mode!on
La richiesta di aiuto, chissà perché, era giunta con un ritardo inspiegabile, tanto che ormai rischiavano di arrivare sul posto a cose fatte, se non si avvicinavano a marce forzate. (cit)
citazione mode!off
-il ritardo della missiva mi sa proprio di sabotaggio dall'interno -.- e, riguardo questo, punto il dito contro Threwe ed Hithaigh - ok, non mi ricordo già più a chi era stato dato l'ordine di spedire la missiva in questione - ad ogni modo, c'è stato qualcuno che ha sabotato Ehr; e se scopro chi è stato, lo faccio passare per le armi🌋

03/11/19, ore 19:31

👋-
Ehrenold: -ocio alle paXXe volanti, ragazzo-
Iasay: -quali paXXoccaXXo- *una palla di cannone vola proprio sopra la sua testa*
Ehrenold: *indica la palla appena volata oltre le mura* -quelle paXXe...
aaaaaaaaaaaaaaaaaiuto
Ed ecco cominciato l'assedio - tre giorni - a Kadya, con le paXXe volanti stile pioggia😱 ed ecco come Ehr - sapendo come Iasay, pur sapendo adesso impugnare una spada, non saprebbe come agire durante una vera battaglia - ha ordinato al ragazzo di andare al Palazzo dei Draghi per rifugiarsi al suo interno-
Ehrenold: -sperando che quella testa calda mi dia retta, summerina...
ehm ehm
Nel frattempo l'esercito di Deres è riuscito a sfondare😱 aiuto😱 alias/aka Per Hengrist😱 passando ad altro, Ehr-
Ehrenold: -dimmi, summerina-
Io: -non fidarti di Hithaigh-
A dopo👋

03/11/19, ore 19:15

Iasay: -sono tornaaaaaatoooooooooooooooooo-
Ehrenold: -what😵
Ed ecco come Iasay è tornato da Ehr per restare - e meno male che Row l'ha lasciato passare, ché se aspettavamo i soldati all'entrata del Palazzo dei Draghi ciaone proprio, vala' - da notare come il sovrintendente ci è rimasto di merxa per poi decidere di equipaggiare al meglio il ragazzo-
Ehrenold: -sperando solo di riuscire a trovare una cotta di maglia della sua misura...
O.o
Si narrava che un soldato di Kjarr fosse autorizzato a morire in battaglia solo dopo che aveva ucciso almeno dieci nemici, altrimenti il suo dio non gli avrebbe permesso di accedere al paradiso dei guerrieri. E se non fosse riuscito ad ucciderli lui, era dovere del suo amante o della sua Compagnia farlo. (cit)
Ed ecco spiegato - forse - perché Ehr ha fatto quello che ha fatto ad Irdan; Siwald è stato ammazzato prima che riuscisse ad eliminare almeno dieci nemici, visto quello che gli è successo tu sai dove, old...
Nel frattempo le truppe nemiche sono sempre più vicine-
Sedgius: -voglio il Lupo vivo, miei uomini😈 muahahahahaha😈 ahahahahaahaha-
oh oh
-'a Ehr, guardati le spalle, vala'😱

03/11/19, ore 18:55

Arrivata👋
Ed ecco Iasay arrivare finalmente a casa-
Iasay: -da notare come i miei - invece di pensare a mettersi in salvo - pensano solamente a festeggiare -.- ohi pà, ma pensi che i tuoi cosiddetti Liberatori riusciranno nell'impresa sorseggiando tè e mangiando biscotti con i soldati di Kjarr, per caso -.- è ovvio che voleranno botte, fendenti, affondi, morti, e via dicendo, scusa🌋 ammettilo, old; mio padre si è completamente rincoxxxxnito, in questi mesi-
Iorweth: -............................-
ehm ehm
-e meno male che alla fine si sono decisi, a dare retta al ragazzo :|
Nel frattempo, mentre il Gatto prepara la rivolta, Iasay e famiglia si preparano alla fuga; a proposito-
citazione!mode on
Era stato educato ad aborrire la violenza, a demandare ad altri, più potenti di lui, la difesa dei suoi diritti. (cit)
citazione mode!off
Iasay: -sarebbe DOMANDARE, mi sa...
oooooook
E per finire in bellezza; Iasay ha deciso di tornare indietro😱 ma what😱

03/11/19, ore 18:39

👋
MaccheccaXXo🌋 per Hengrist, old, a momenti facevi davvero/realmente ammazzare Iasay-
Iasay: -e nella mia fuga, contro chi sono finito-
Ehrenold: -peeeeeeròòòòòòòòòòòòòòò😂 non pensavo di esserti mancato così tanto😂
ehm ehm
Meno male che Ehrenold è tornato all'ovile *Mi hai scambiato per una pecora, summer? nota dell'uomo* forse - così - il ragazzo di Kadya è al sicuro...
Per adesso...
Ed ecco come Iasay - per la prima volta in assoluto - si è dato/concesso di sua spontanea volontà al Sovrintendente, mentre questi, finalmente, ha deciso di farlo scappare dalla città per salvargli la vita-
Ehrenold: -sarai contenta, adesso, summerina-
Io: -finalmente ti sei svegliato, Ehr-
Ehrenold: -ehehehehe-
-da notare però come la notizia sembra avere destabilizzato Iasay-
ooooooooooooooooook
A proposito, old, anche Hithaigh deve morire male🌋 vallo ad immaginare che è stato lui a provare ad uccidere Iasay🌋 ma dove sono finiti i cosiddetti valori di Kjarr-
Rowden: -sono finiti nel cexxo, summerina -.- ed Hithaigh ha appena tirato lo sciacquone :|
sgrunt
Nel frattempo mi sa che Ehrenold ha regalato a Iasay la lama di Thrygg appartenuta a Siwald...
Oltre a... a...
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
E per finire in bellezza, Ehr ha detto al ragazzo di darsela a gambe con la famiglia il prima possibile; ma la domanda è-
-i soldati lo lasceranno davvero passare? :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 06:41 pm)

03/11/19, ore 18:18

👋
Mi dici adesso cosa diavolo c'entrava il povero Feila; ché i tre stronzi di Gaelys e compagnia di bulli - e al diavolo la censura, quarto round, credo - l'hanno fatto fuori?🌋
Cos'è, hanno ripiegato sul servo perché avevano troppa paura di beccarsi un altro bel caXXotto da parte di Iasay, per caso -.- 'a Rosso, non sei più così spavaldo, ora che il ragazzo di Kadya ha scoperto come basta tirarti un caXXotto per fartela fa' addosso/sotto, vero-
Gaelys: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM
-finalmente il Rosso si è tolto dalle paaaXXeeeeeeeeeeeeeeeeeee👍
festaaaaaaaaa
A proposito, old, Threwe deve finire male; ho capito/letto male, oppure ha intenzione di fare fuori Iasay? :|
E sorvoliamo su come, adesso, persino tra i soldati di Kjarr stanno cominciano a nascere delle canzoncine satiriche su Ehrenold, approfittando della sua assenza -.- bei soldati, amico...
Vado al prossimo, va'👋 e speriamo che riescano a dimostrare come sono stati i tre coxxxxni a provocare la morte di Feila - e guarda che a quelle tre teste di caXXo devi farle morire male, ovviamente - 👋

03/11/19, ore 18:03

Aloha👋
Ed ecco come Ehrenold si è preparato alla partenza con Iasay che lo guarda tipo 😱 per colpa dell'armatura di guerra-
Ehrenold: -giuinott *a Iasay* non sto andando mica a prendere il tè delle cinque, scusa; devo avere l'attrezzatura - ed una corazza - adeguata😂
Da notare come il ragazzo di Kadya si è ritrovato a sperare che Ehr muoia male per poi chiedersi cosa potrebbe succedergli in quel caso; sai com'è, dubito che lo rispediscano a casa...
poco dopo
Rowden sorrise. “Aspettiamo viste,” rispose. (cit)
Rowden: L'è VISITE, capo -.- cos'è, Deres ti ha fregato le lettere a distanza, per caso-
Old fashioned: *chiamato in causa* -'a Ehr, ti avevo detto di prepararti il pranzo al sacco, non di pasteggiare con il testo della storia-
Ehrenold: -non sono stato io, capo😇 è stato Threwe-
Threwe: *guest star* -whaaaaaaaaaaaat-
Ehrenold: -così impari a sperare che il sottoscritto muoia male-
Threwe: -....................
ehm ehm
Nel frattempo Rowden ha finalmente deciso di raccontare quello che è successo al sovrintendente-
Rowden: -momento spam, amici/amiche che leggete😂 se volete tuuuuuuutti i particolari - ma anche no - leggete Il Lupo di Hudach, sempre di old fashioned, fresco fresco di stampa; 6 capitoli pronti da mangiare con gli occhi-
Iasay: *legge a tempo di record* -@_@ alias/aka Per Kordavor- *stramazza al suolo*
Rowden: -per Hengrist😵 adesso Ehr mi ammazza-
oooooook
-dicevamo; Row si è deciso a raccontare quello che è successo ad Ehrenold; una domanda, old-
Siwald: *guest star poiché si parla anche/pure di lui* -adesso che si è saputa di questa Prova; a quando una storia dove si narra della Prova stessa - magari quella di Ehr, e/o anche la mia, e/o quella di Row - allora, allora; eh-
Rowden: -torna alle/nelle Dimore di Vopnir, soldato-
Siwald: -potevi anche non evocarmi, amico-
Rowden: -seeeeeeeeeeeeeeeeee -.- adesso ho come fatto una seduta spiritica semplicemente facendo il tuo nome, annamo-
si vede lo spettro di Siwald fluttuare nella stanza mentre saluta a tutto spiano; yu-huuuuuuuuuuuuu; macciao, Siw
-da notare come Iasay si è scoperto geloso di un morto-
Siwald: -forse ha paura di vedermi in sogno - tutto maciullato come quando so' morto - mentre gli dico, con un ghigno spettrale sul volto completamente sfigurato, Guarda che Ehrenold è miiiioooooooooooooooooo, per poi allungare le mani - sbudellate - verso di lui, come per afferrarlo-
Iasay: -iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh- *paura!mode on*
Io: -guarda che Halloween è già/appena passato, Siw -.- piantala/smettila, di fare paura-
Siwald: -tsk -.- alias/aka merxa-
ops
-tornando alla storia; ma povero Siw-
Rowden: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa; hai intristiiiiiiiito summer, quaaaaaaa-
Io: -prooooooprio così😢 mi hai intristito taaaaaaanto, aqui😭
Rowden passa dei kleenex a summer
E come se non bastasse, chi hai fatto tornare in scena, old; i tre cretini-
Iasay: -ma stavolta mi hanno decisamente rotto le paXXe, i tre cretini-
Io: -e te credo, amico; hai tirato un caXXotto sul muso del Rosso-
Iasay: -potevano anche non rompermi i coXXXXni, summer-
O.o
-a proposito, da notare come è bastato un singolo pugno - dico io, uno - per mettere in fuga i tre coXXXXni😇

03/11/19, ore 17:22

Ecchime👋
Cominciamo il capitolo con un fantomatico sogno - ché ci scommetto la mia testa bacata, che il cosiddetto gran sacerdote non ha sognato niente - a cui i boccaloni - sì, boccaloni - di Kadya hanno creduto come niente-
Gatto: -intanto ha descritto per filo e per segno quello che è successo a Iasay-
Io: -e vorresti farmi credere che il sacerdote di Kordavor non ha saputo della cosa dal vostro peppiare - ovvero/ossia spettegolare - giovanotto -.- ma va' a caxxre, vala'...
epic facepalm dell'uomo conosciuto come Gatto
A proposito, il Gatto sarebbe il Barone Neeste😱 what-
Neeste: -ta ta ta taaaaaaaaaaa😂 ho sconvoooooooolto summer, qua😂
poco dopo
Il Duca purtroppo sembrava più preoccupato di avere ancelle avvenenti e un liuto accordato a dovere che di premunirsi contro l'avidità del sovrano di Deres. (cit)
Ma è mai possibile che i piani alti siano tutti dei poveri cretini? :|
Nel frattempo, al Palazzo dei Draghi, Ehrenold ha saputo dell'arrivo dell'armata di Deres-
Rowden: -ed il pirla - sì, il pirla - ha deciso di andare loro incontro-
Ehrenold: -preferisci trovarli tutti qui, amico, oppure provare a rallentarli - sperando magari di riuscire ad ammazzarne un po' - per poi trovarsene un pochino meno attaccati al XXXX, Row-
Rowden: -posso chiamare il mio avvocato, prima di rispondere-
Ehrenold: -bravo -.- mentre chiami l'avvocato, io vado a fare testamento😋 non si sa mai😋
oooooooooooooook
Passando ad altro, old; dovresti mandare il nostro Ehr ad un corso di gestione della rabbia-
Hithaigh: -ma anche da uno strizzacervelli, autore mio-
Threwe: -oltre, naturalmente, a procurargli un cervello nuovo, e - magari - perfettamente funzionante -.- chi ha/tiene del sale-
Io: -per fare cosa, scusa-
Threwe: -da mettere nella zucca del generale-
Ehrenold: -te lo do io il sale in zucca, idiota🌋 scommetto che non vedete l'ora che crepi malamente; confessate-
Threwe: -ommerxa-
Hithaigh: -oh oh-
fuga di Threwe ed Hithaigh
-e per finire in bellezza; Threwe non me la conta per niente giusta-
Hithaigh: -e te credo, summerina -.- da uno conosciuto come Apprendista di Vatur-
Threwe: -intanto l'idea di fare degradare Ehr, fino a prova contraria, ti piace-
Hithaigh: -ehm ehm *cough* ehm ehm...
Vado al prossimo, va'👋

03/11/19, ore 16:45

Ciao👋
Ma tu guarda che cospiratori, 'sti nobili -.- tramano tutti nell'ombra...
Con l'armata di Deres, poi😱 se Kjarr non fa qualcosa - tipo dare una svegliata al generale - è messa proprio male😱
Ed ecco come il Duca ha proposto a Sedgius di assaltare la città proprio mentre lui farà scoppiare una rivolta, per poi detronizzare Ehr e farlo anche/pure/persino prigioniero-
Ehrenold: -ma va a da via el XX, Duca dei miei stivali🌋 e vacci sul serio, mi raccomando🌋 vacci assieme a tutti i tuoi nobili di merxa🌋
A proposito del Duca, vedi di procurargli un bel blister di aspirine, visto quanto caXXo beve-
Jenevin: -hic-
Io: -come volevasi dimostrare -.- è già 'mbriaco...
oooooooooooooooooooooooook
Nel frattempo anche questo fantomatico Gatto - e ti avverto, Ehr, non è il mio - sta come organizzando 'sta fantomatica rivolta, approfittando del clamore causato dal prelievo di Iasay😵
Passando ad altro; 'a Ehr, immagino che sarai contento, adesso-
Ehrenold: -O.o-
Io: -finalmente un abitante di Kadya ha mostrato qualcosa di simile al tuo concetto di mostrare le paXXe, a quanto sembra/pare-
Ehrenold: -..........................
E per finire in bellezza; finalmente Rowden gliele ha cantate, all'amico-
Ehrenold: -bell'amico, guarda-
Io: -preferivi forse rimanere nell'ignoranza più assoluta, pirla-
Ehrenold: -ma ma ma ma ma-
Io: -ed ecco venire tirato in ballo - per la prima volta in tutta la storia - il povero Siwald-
Siwald: *guest star* -e ringrazia che la summer sta leggendo la storia in questione adesso; 'a capo, scommetto però che - ai tempi - tutti i tuoi lettori, nel leggere il mio nome, avranno pensato E/Ma chi caXXo è 'sto Siwald😅 a proposito, da notare come Rowden è diventato uno specialista nell'andarsene per i fatti suoi proprio prima che il proprio interlocutore gli possa rispondere😅
oooooooook

03/11/19, ore 02:32

Rieccomi👋
Cominciamo il capitolo con Ehrenold intento a regalare dei libri a Iasay; vuole forse provare a comprare l'affetto del ragazzo a suon di regali-
Ehrenold: -ma sei, eh, summer🌋
poco dopo
Ehrenold sorrise fra sé e sé. Per quanto potesse sembrare strano a Iasay, i suoi erano insegnamenti. A Kjarr, infatti, nessun uomo degno di questo nome si sarebbe mai tenuto vicino per tanto tempo un ragazzo senza insegnargli qualcosa. (cit)
Amico -.- spiegameli proprio, questi tuoi insegnamenti; a parte il credo del prenditi quello che vuoi con la forza, la sottoscritta non ha visto nient'altro-
Ehrenold: -........................
ehm ehm
Ed ecco come Iasay, la notte stessa, ha sul serio provato ad uccidere il sovrintendente-
Ehrenold: -peccato solo che il cretino - sì, il cretino - si è messo ad urlare Muori al mio indirizzo sperando che il sottoscritto fosse sordo -.- 'a pirla, se veramente vuoi ammazzare qualcuno, non devi mica dirglielo, cribbio-
segue un epic facepalm del biondo
-a proposito; di' un po', Ehr-
Ehrenold: -spara-
Io: -hanno appena provato ad ucciderti, e te ne sembri addirittura felice -.- ma cosa sei, un masochista-
Ehrenold: -te sei malata, summer -.- sei malata nel cervello-
Io: -colpa tua, amico -.- mi hai contagiata te-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-giuinott *chiama old* l'è sciupa il Lupo di Hudach-
Old fashioned: *chiamato in causa* -e no, eh -.- mo' so' stufo-
l'autore costringe Ehr a rimettersi in sesto da solo con il Super Attak
Ed ecco come Ehrenold - stranamente - ha cominciato a trattare meglio - per quanto possibile - Iasay; peccato solo che lo stesso abbia dovuto provare a farlo fuori, per venire trattato meglio-
Iasay: -in compenso, però, hanno cominciato a massacrarmi a suon di lezioni di scherma -.- non sono mai stato un soldato, summeri'-
Io: -.............................
ooooooooooooooooooooooooooooook
E per finire in bellezza; qualcuno - Rowden - ha messo la cosiddetta pulce nell'orecchio di Iasay riguardo il passato del sovrintendente-
Iasay: -per poi sparire come se avesse avuto il pepe in XXXX - come diceva il padre di summer quando qualcuno ha/tiene fretta - sembra quasi che abbia paura di venire scoperto assieme a me-
Rowden: -non voglio mica farmi passare per le armi per niente, ragazzo😂 ciao ciaaooooooooooo😂
fuga di Row
Alla prossima - continuerò un'altra volta che è tardi - 👋

03/11/19, ore 02:11

Ariciao👋
Cominciamo il capitolo con Iorweth allo sbaraglio, il quale si è recato alla locanda come gli è stato richiesto durante il capitolo scorso-
Iorweth: *viene bendato* -aiuto😱 non vedo più un caXXo, capo-
-ed ecco finalmente scoperti gli interlocutori del mercante; sono i Nobili di Kadya intenti a fare i cospiratori alle spalle di Kjarr😱 e tra questi - udite udite - c'è anche il Duca?😱
Ma allora che caXXo l'ha consegnata a fare la città; l'ha fatto per cogliere Ehr di sorpresa sperando che quest'ultimo si sia abbastanza rincoxxxxnito da lasciarsi ammazzare, per caso? :|
E per finire in bellezza; ecco spiegato il piano del Duca; colpire Kjarr su più fronti approfittando del dispiegamento dei suoi soldati-
Threwe: *guest star* -e che il fesso - sì, il fesso - *indica il generale* non osi dire che non avevamo provato ad avvisarlo, nel caso dovesse accadere realmente qualcosa del genere🌋

03/11/19, ore 01:59

Rieccomi...
Cominciamo con un'aggressione a spese del povero Iorweth-
Iorweth: -ammettilo, capo; il sacerdote del primo capitolo ha invocato la sfiga/sfortuna su di noi-
-per fortuna, però, l'uomo se l'è cavata, anche se penso che abbia appena avuto a che fare con uno dei Nobili di Kadya😱
Piuttosto, old-
Iasay: -senti un po'; ma ho forse scritto addosso Massì, servitevi pure, ché attiro esclusivamente dei poveri pervertiti🌋 questa me la devi decisamente spiegare, capo🌋
Meno male che è arrivato Rowden a salvare il ragazzo; passando al suo È un uomo che ha sofferto molto, sai; non è che questo lo giustifica, amico-
Rowden: -O.o-
Io: -al contrario; proprio per questo motivo dovrebbe sapere e/o anche solo immaginare cosa potrebbe provare qualcun altro nel passare esperienze come quelle che sa passando Iasay; ma noooooooooooooooooo -.- Ehr pensa di essere il solo a soffrire, aqui...
Rowden alza gli occhi al cielo
E per finire in bellezza, Iasay ha trovato un coltello; ahinoi-
Iasay: -ma quale ahinoi, summerina😇 hai detto tu stessa di passare ai fatti, scusa😇
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto

03/11/19, ore 01:45

Rieccomi👋
Ed ecco una seconda riunione di guerra - e via, questa volta, con il rompere il caXXo al generale; peccato che questi se ne frega/freghi - da notare inoltre come Rowden è l'unico ad ostinarsi a difendere quel testone di Ehrenold, mentre Threwe ed Hithaigh mi sa che vogliono come detronizzarlo...
Nel frattempo il generale è andato in giro per la città di Kadya; a proposito, Ehr-
Ehrenold: -cosa vuoi, mo'-
Io: -ringrazia che i cittadini, parole tue, non sono altro che dei poveri codardi; immagina se in caso contrario avessero preso il tuo cavallo a sassate fino a farlo imbizzarrire, facendoti così baciare il pavimento-
Ehrenold: -un'ipotesi più assurda no, vero...
no comment
A proposito di Ehrenold; ma lo sai che in questa storia mi stai facendo venire voglia di vederlo morire male🌋 per Hengrist, quanto si è fatto stronzo, da dopo Irdan🌋 e al diavolo la censura, terzo round; se le merita, le male parole, qua🌋
Non solo continua a prendersi quello che vuole con la forza, ma ha anche fatto morire di paura Iasay, e quoto il ragazzo; cito; non voglio vivere così, ma non ho nemmeno il coraggio di morire, e tu godi nell’obbligarmi a rendermene conto; ribadisco, Ehr è partito nel cervello-
Ehrenold: -seeeeeeeee -.- avanti, urlalo, summer-
Io: -Ehr è partito nel cerveeeellooooooooooooooooo-
Ehrenold: -@_@-
Io: -hai detto te di urlarlo, ahò😇
epic facepalm del generale
Vado al prossimo...

03/11/19, ore 01:27

Ciao👋
Cominciamo con il fare una domanda; cos'è, per Kjarr avere il coraggio di chiedere udienza senza avere nemmeno un'arma con sé è qualcosa di sbagliato -.- ma ammettilo, old; a Kjarr - per fare carriera - i soldati, come minimo, si ammazzano tra loro...
Ed ecco la tanto attesa - anche se temo inutile - udienza; a proposito-
“Mi figlio è presso di te ormai da molti giorni.” (cit)
-manca la O a MIO, old; a Kjarr si sono dati al furto di lettere, per caso -.- guarda caso, in quella sala, c'è solamente il nostro Ehr-
Ehrenold: -hai intenzione di prendermi per il XXXX per l'intera long, summerina-
Io: -a meno che non ti dai/dia una svegliata, sì😇
epic facepalm dell'uomo
E come immaginavo, l'udienza è andata a vuoto-
Iorweth: -e quel giovanotto - il generale, massì, tanto non mi sente - è completamente fuori di testa/di melone; insomma, è da manicomio-
Ehrenold: -guarda che ti ho sentito, amico-
Iorweth: -meglio così, guarda; almeno mi risparmio il dovertelo urlare/gridare dritto dritto sul muso-
ehm ehm
Passando a Iasay Paperino; 'a old; non ti bastava più Ehr a volerlo con sé tutte le notti-
Iasay: -nooooooooooooooooooo -.- il capo ha mandato da me un secondo pervertito-
Old fashioned: *chiamato in causa* -potevi anche non uscire da solo, giovanotto-
Iasay: -...........................
E per finire in bellezza; il ragazzo di Kadya avrà sì deciso di rimanere nella stanza del Sovrintendente, ma scommetto che l'ha fatto solo/solamente perché altrimenti/in caso contrario lo faresti finire praticamente/direttamente in un'orgia😵
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 01:31 am)

03/11/19, ore 01:02

Ecciao👋
Cominciamo il capitolo con una riunione di guerra - da notare come nessuno ha osato ribattere contro Ehr; prova di come lo stesso sia ormai partito nel cervello -
Ehrenold: -certo che te sei veramente fissata, summerina-
Io: -se te fossi normale, avresti ancora la stima dei tuoi colleghi; cosa ormai estinta, amico, estinta-
Ehrenold: -adesso ti estinguo iaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh-
Io: *con padella alla mano* -te la sei cercata, amico-
ok; vediamo se old indovina dove summer ha colpito il generale
Costoro dovrebbero provare gli Orchi Cinerei di Reardhan, pensò con un ghigno, e poi forse imparerebbero ad apprezzare la correttezza degli uomini di Kjarr. (cit)
Iasay: -perché, prendersi quello che si vuole con la forza è essere corretti, generale -.- almeno, dagli Orchi Cinerei, sappiamo cosa aspettarci, essendo loro mostruosi esattamente come appaiono; non si nascondono mica dietro a delle usanze campate per aria come fate voi/voialtri di Kjarr🌋
ed ecco l'ennesima prova di come Ehrenold è decisamente precipitato rasoterra; altro che caduto in basso
Da notare come il generale si è completamente - e al diavolo la censura, secondo round - rincoglionito -.- guarda che il mondo non è solo Kjarr; ché ti aspetti che chiunque faccia come fate voi, e meno male che nella tua Il dolore più grande il generale si atteggiava a secchione *facepalm* ma studia un po' anche le usanze dei paesi che conquistate, pirla🌋
Nel frattempo-
-Gaelys mi sa che ha teso una trappola a Iasay-
-Ehrenold se l'è preso ingiustamente con il povero Feila -.- cos'è, Ehr, ti sei talmente rammollito - sì, rammollito - da avere paura che ti venga uno sciupone per la fatica se provi a cercare il ragazzo scomparso da solo, ché fai il duro con un povero servo-
Ehrenold: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Io: -e non fischiare, giovanotto; sai solo fa' la voce grossa, ma quanto ad agire nisba-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM
Io: -'a old, l'è sciupa il tuo generale-
Old fashioned: *chiamato in causa* -per Hengrist; ancora-
l'autore guarda male il sovrintendente
Approfittare di un’informazione ottenuta in quel modo era ignobile, (cit)
-da notare però come il generale se ne frega - di come la cosa è ignobile - approfittandone, appunto🌋
E per finire in bellezza, ecco che Ehr ha acchiappato nuovamente Iasay; mado', come sei caduto in basso, generale...