The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

29/10/17, ore 17:52

Ehi, ciao. Bel capitolo! Mi ero dimenticata di aver fatto già la domanda. Mi dispiace. Comunque, non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

29/10/17, ore 17:22

HEY HEY HEY MA SONO LA PRIMA!!!
Cooomunque, ciao! Bel capitolo *.* Comunque il tempo in cui non hai aggiornato è stato il tempo necessario per crearmi l'outfit XD
E comunque sì che nella tua vita non c'è solo EFP, ovvio, però ho sentito la mancanza del tonight show in cima alla lista degli aggiornamenti degli autori preferiti :c
Tra l'altro Young volcanoes è la mia preferita :3
Comunque, le mie domande sono: per tutti : qual è la vostra serie TV preferita? Mentre per Frank,il mio carissimo muta forma Kawaii : hai mai sofferto di bullismo? Io sì, e purtroppo ancora oggi, causa la mia passione per anime e manga e il mio essere nerd :c
Vorrei indossare nel prossimo episodio un paio di jeans, una canottiera con scritto "I will never let you down" un paio di Vans a scacchi senza stringhe e , ovviamente, le mie kawosissime orecchie da gatto :3 se è un po' pretenziosa come richiesta sentiti libero di fare tutti i tagli che vuoi :3 ti posso consigliare una canzone da mettere in sotto fondo ? Light em up ... Credo tu sappia di chi sia :3
Vabbè, ciao ....
Neko-chan
P.S. anche il pugnale ,non si sa mai :3
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 05:23 pm)
P.P.S. grazie a te e ad Erica per il supporto , grazie mille davvero.
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 01:48 pm)

22/10/17, ore 00:28

Ok olly ci vediamo tra... Boh quanfo ci sei

Allora se è possibile io farei una domanda a will : preferisci austin o kayla(non so se ho scritto i nomi giusti)(risposta obbligatoria)
X chirone: chi è l'eroe piu forte che tu abbia mai allenato in TUTTI I TEMPI (risposta obbligatoria)

~cami

Ps. Comunque io sono appena diventata: Apolla-il-secsissimo-Lester-dio-dei-popcorn e boh sono figlia mezzosangue di Pan (sono del 1404) e ne cado fiera e nulla volevo condividere con quelcuno questo disagio 😂

~Camu
Pps. Comunque per lepisodio 20 ho 13 anni compiuti il 17/9

~camiuu 🌻
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 12:31 am)

20/10/17, ore 21:08

Okay. Stai tranquillo. Io aspetterò tutto il tempo che serve per leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

20/10/17, ore 19:52

Ciao Olly! Tranquillo credo di poter sopravvivere senza suicidarmi. Dopotutto Percy non ha aperto il Vaso di Pandora, quindi abbiamo ancora la speranza! So..... Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!😘

20/10/17, ore 17:34

Tu non puoi farmi questo....NON PUOIII No vabbè scemate a parte, tranquillo, non c'è problema... O meglio sì che c'è, ma .... C'est la vie... Sciau, Neko-chan

20/10/17, ore 07:26

Le nonne possono essere davvero micidiali. Non ti preoccupare,anche se pubblicherai una volta al mese non credo...ecco...no, effettivamente è un grosso problema,almeno per noi lettori e ospiti ma tant'è... è la vita!😁😁😁😁😂
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 07:27 am)

15/10/17, ore 17:10

Shiiiiii! Lo show non chiude così presto!!
1)Per tutti (anche i due scemi e Sauron Secondo): visto che nella scorsa puntata sono stata cattiva (ma Hey, mica posso essere una tassorosso pucciosa tutte le volte,a volte devo essere un'evil tassa): credete nell'anima gemella? Se sì credete di averla già trovata? E poi, sempre per tutti: in che casata di Hogwarts siete stati smistati? Io tassorosso...
Vorrei indossare un abito di palliette argento e le orecchie perché ahi * . * Poi vabbè anche se non sono domande scomode comunque il pugnale.
2) beh...io ne ho.... 12. SÌ AVETE CAPITO BENE, HO DODICI ANNI. OK?
XOXO
Neko-chan (sono fissata con i gattiniiii)
P.S. scherzavo,il pugnale mi servirà per fare del male a chiunque cerchi di fare del male a Sasuke.... Molto male....
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 05:20 pm)

15/10/17, ore 12:01

Ehi, ciao! Bellissimo episodio! Molto interessante! Così hai aumentato il traguardo a 200 recensioni? Bene! Io avrei due domandine piccine picciò da fare:
1) Per Annabeth: quanti libri hai letto?
2) Per Piper: come va con tuo padre?
Ci leggiamo presto! Ciao

15/10/17, ore 11:34

Ciao Ollino caro! Bellissimo capitolo, spassoso come al solito! Per prima cosa rispondo alla tua domanda! Io ho...................... *suspense suspensosa*....................
14 anni, tra tre mesi quindici. Riguardo alle recensioni. SHIIIIIII O_O!!!!!!
SONO SUPER FELICIA CHE LO SHOW NON FINSICA COSÌ PRESTO!!!!!!!😍😍. *lacrimuccia di felicità*
Coscienza: *le asciuga la lacrimuccia*
Io: Sono così felice che per una volta potrei anche lasciare in pace i concorrenti facendo domande serie che non mettano a rischio il loro benessere psicologico-emotivo
Coscienza: Wow
Io: Cosa? Non credi che io possa essere così gentile??
Coscienza: Prima di tutto no, non lo credo affatto. Secondo mi riferivo al fatto che non sapevo potessi usare questi paroloni dato che il tuo cervello è 60% perversione e 39% sadismo. (cit. Olimponero 😉)
Io: Ma........ T_T
Io: COMUNQUE fai bene a dubitare della veridicità della mia affermazione, dato che le domande di oggi sono queste: *ghigno sadico*
1) per Apollo e Afrodite: So che state facendo una gara a chi raccoglie più sex tapes Solangelo, è vero? Se si.................. VOGLIO PARTECIPARE!!!!
2) domanda per tutti: Quando è stata la prima volta? Cosa avete provato??
Beh le domande sono finite, direi che ho detto tutto!
Coscienza: Non ti stai dimenticando qualcosa? *coff coff* tre cose
Io: Cosa?
Coscienza: Ahhh sei proprio senza speranza!
Io: AH È VERO! IL VESTITO! Beh come vestito vorrei dei jeans neri a vita alta e un top azzurro in pizzo a maniche lunghe.
Coscienza: Poi....
Io: GIUSTO! Volevo dire ad Erica che sono onorata di averla leggermente contagiata e che se si vuole aggiungere alla Squadra Registrazione Sex Tapes ( o S.R.S.T) è sempre la benvenuta, come tutti gli altri!
Coscienza: E.....
Io: E volevo ringraziarti Olly per aver fatto dire a Percy che li spavento! Sono queste le soddisfazioni della vita! *si asciuga una lacrimuccia di commozione*
Coscienza: ORA abbiamo finito!
Io: Già! Quindi ora ce ne andiamo! Sara e
Coscienza: Coscienza
Io&Coscienza: ESCONO! *spariscono in un vortice d'acqua dal quale vengono lanciati biscotti blu al cioccolato* 🍪🍪🍪

15/10/17, ore 01:41

Bel capitolo, Sasuke e Naruto che leggono le fanfiction fanno morire.
Per quanto riguarda te Percy, sappi che le tue parole mi hanno ferito, cosi tanto da farmi cambiare totalmente look, sono cose che non si dimenticano :( , come fa uno come me ad essere ignorato? Sono triste.
Comunque per la tua domanda, ho 17 anni, per quanto riguarda il gigante iperboreo... bhe mi ha legato all Everest per farmo capire cosa si prova a stare in alto, il mese più lungo della mia vita.
Per quanto riguarda la prossima puntata vorrei che Reyna cantasse con effetti speciali e musica " Hot n cold" di Katty Perry. Per quanto riguarda l abbigliamento una canottiera con su scritto " voglio un abbraccio" , pantaloncini corti e infradito, sono troppo triste per lo smoking.
Stupidaggini a parte capitolo fantastico e non vedo l ora per il prossimo. Ci si vede.
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 01:43 am)
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 01:44 am)

14/10/17, ore 22:19

Oh. Miei. Dei. 200 RECENSIONI?????? UAOOOOOOOOO!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍 Bè, dunque, per rispondere al tuo domandone (che pensavo sarebbe stato più sadico ma dettagli 😁) la risposta è: quasi 14 tra un mese circa. Dunque. L'episodio l'ho apprezzato molto,mi ha fatto ridereeeeeeeeeee!!!!! Grande come sempre Olly!!!!! Ahhaah, povero Will! Chissà se gli fa ancora male la botta che ha preso all'inizio 😁 *guardando ambiguamente* Naru...Sasuke...MA QUANTO POTETE ESSERE ADORABILI???😁😁😁😘 Comunque,cari miei semidei,non abituatevi troppo alla mia gentilezza, perché potrebbe spuntare qualche domanda (o obbligo) non proprio gentile...*ghigno sadico* Allora! Le domande! Dunque,prima di tutto. 1) Leo, Percy. Avete mai provato a fare qualcosa di veramente stupido? Tipo,che so,dare fuoco all'acqua???
Per il vestito Olly, jeans neri e felpona bianca con una katana a portata di mano. Adesso ti spiego il perché.
2) Hey Sasuke... tralasciando il fatto che non ti sia lasciato abbracciare e che quindi sei riuscito a diminuire le probabilità di starmi più simpatico di quello che purtroppo non sei,voglio farti vedere una cosa...CHIDORI! *la katana inizia a sprizzare fulmini e viene lanciata verso Sasuke* È il minimo che ti meriti per tutto quello che hai fatto passare a Naru!!! Okay Olly,ho finito! Spero di leggerti presto! Ciaooooo 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 10:23 pm)

11/10/17, ore 21:02

Capitolo fantastico, l idea di far partecipare Naruto e Sasuke è geniale, per quantora riguandare la tua domanda, No, mai fatto, non è d aiuto prendere in giro le persone per la loro altezza se vuoi controllarle per spingerle a creare caos per te, Hahahahahahahahah ( risata malvagia ), comunque non so se conta, ma per sfizzio ho dato dello spilungone ad un gigante iperboreo... Non è finita bene, dico solo questo. Per quanto riguarda i ragazzi, cosa ne pensate di noi invitati allo show? Grazie per aver letto e ci si vede al prossimo capitolo

11/10/17, ore 19:09

Oddei ma com'è che mi sono accorta di non aver recensito?! Deve essermi passato di mente, maledizione! Se non riesci ad inserire le domande, tranquillo. Intanto rispondo alla tua di domanda: Si, ovviamente per scherzo, non seriamente.
Comunque. Vorrei tanto tantissimo tornare nel tuo studio (se riesci ad inserirmi): Come vestito un abito da sera verde scuro con il corpetto ricamato con pizzo verde chiaro, lungo fino alle caviglie. Così sarò super fab! *fa swish*
Coscienza: Tanto io sarò sempre più fab di te! *fa doppio swish*
Io: Veramente sei una parte di me, quindi non puoi essere più fab....
Coscienza: .....
Io: ......
Coscienza: Dettagli *fa swish*
Io: Okay, ora parlando seriamente
Coscienza: Tu, parlare seriamente?? PUAHAHAHAHAHAHA. Se come no.
Io: Giusta osservazione! Comunque zitta, mi stai facendo perdere il filo del discorso!
Coscienza: Ma..
Io: *le tira una padellata in testa* dicevo. Le domande disagiate:
1) per Nico, visto che la scorsa puntata ti ho lasciato in pace mi devo rifare *ghigno sadico*: Preferiresti limonare Will davanti a tutti o essere abbracciato da tutti i partecipanti e telespettatori dello studio?
2) per Piper: Non hai mai pensato, di poteri mettere con Leo? Non hai mai provato nemmeno un minimo di attrazione?
Bene le domande super ritardose sono finite! Chiedo ancora scusa per aver recensito dopo così tanto, ma ero convinta di averlo già fatto. Un bacione Solangeloso.
Sara passa e
Afrodite: *spunta a random* chiude!
Io: .....
Afrodite: .....
Io: TU! LONTANA DA ME! NON VOGLIO ESSERE DROGATA DI NUOVO!
Afordite: Ah già! Eri così carina drogata😍
Io: *scappa in Messico lanciando sex tapes a tutti*

08/10/17, ore 17:51

Salve! Scusa se non recensisco da un po' ma non ho avuto proprio tempo😅
Anche se risulto ripetitiva, il capitolo mi è piaciuto un fottio, anche per la comparsa di Naruto e Sasuke, il mio collega forza portante preferito e il re dei pazzoidi per eccellenza ( è un dato di fatto non negarlo ).
La mia domanda è per Zeus e Giove: come ci si sente ad essere il creatore del buon 80% della mitologia greca/romana? Non mentire, è colpa tua che non sai tenertelo nei pantaloni, anche se non capisco come Giove, più disciplinato in confronto a Zeus l'abbia fatto...
Comunque, mi scuso per eventuali strafalcioni e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
P.S per Percyxx: non avrai mai l'anello!
*scompare*