The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

27/12/17, ore 00:39

Piango, è troppo bello e divertente, un Natale da ricordare hahahhahahah, avviso già da adesso che ho intenzione di usare fino all ultimo coupon. Per il resto buone vacanze anche a te.
Ci si legge in girooooo...

26/12/17, ore 21:15

Awwwww Olly!!!! Credo che questo sia uno dei tuoi piccoli capolavori!! Lo adoro? Ovvio che si! Non potrei aver chiesto di meglio Olly!!! Ahah,la grigliata dell'altra volta,me la ricordo! I semidei non avevano voluto rispondere alla mia domanda! Ma dato che sono buona...acqua passata! È stato cosiiiií bello! 😁❤ Cavolo,quei biscotti al doppio strato di cioccolato fondente sembravano così buoni! E lasciamelo dire,il tuo maestro era un po' pazzo! Ora capisco cosa ti è successo! 😂 Cos'altro ti posso dire se non grazie, grazie per quello che fai. Sappi che sono fiera di essere la tua co-conduttrice!!! 😁❤😁

26/12/17, ore 19:10

Ciao! Bel capitolo. Molto bello. Non ho visto errori di grammatica. Ci leggiamo presto. Ciao!

26/12/17, ore 18:43

Hey Olly *.* Omggggg, il cuscino e gli yaoi è Yuri, ti adoroooo!! Ahahah io ho sempre l'espressività di un pomello di balsa , proprio come Sasuke. Bellissimo capitolo, anche se mi sto triggers do, ti devo inviare le domande o no? Vabbè , vado a ricontrollare, poi al massimo edito qui :3 Basci, Elena

22/12/17, ore 06:32

Capitolo bellissimo come sempre e ovviamente"nataleolimpico". Poi visto che siamo a Natale vorrei sostituire la camicia con una felpa rossa, dei pantaloni verdi ed un trench Marrone se possibile. Poi si può chiedere più di un regalo o solo 1? Ossequi Harlequin

21/12/17, ore 20:05

NATALEOLIMPICO SI FAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! 😂😂😂😂 *abbraccio super ad Olly* Ma quanto posso volerti bene????? (N.b. in questa recensione si susseguiranno cose a caso per la troppa euforia della co-conduttrice OH MIEI DEI CHE BELLO CHIAMARMI COSIIIIÍ!!! 😁😁😁😁😁) Dunqueeeee, capitolo fantastico Olly!!! -V.F.C. (voce fuori campo 😁) - Ma dopo aver abbracciato Olimponero ti sei attaccata ancora allo schermo dove c'era la faccia di Sa-
Io: SI E NESSUNO MI TOGLIERÀ DI QUI FIN QUANDO NON LO FARÒ IO!
Scusami Olly! Quella cosa mi ha traumatizzato. Oraaaa vorrei avere più dettagli sulla tua idea,senza troppi spoiler ovvio,ma solo cose come se si faranno le domande ecc. Ti contatterò più avanti :3 😁😁😁😁😁♥
Ciaooooooooo e alla prossima Olly! !!!! 😁😁😁

21/12/17, ore 17:36

Ciao Hollino caro! Sono stra contenta del nuovo capitolo e mi ha fatto schiantare dal ridere la reazione alla mia domanda :D. NATALEOLIMPICO!!! Non vedo l'ora della festa! Mi piacerebbe un sacco vederti ballare il tango con Alce😂. Ora ti mando il messaggio privato. MERRY CHRISTMAS! *lancia panettoni, pandori, festoni e lucine addosso a tutti*

21/12/17, ore 17:18

Hooooooooooooooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok, aiuto.
Sono pazza.
Comunque, bel capitolo, e aspettati il mio messaggio per nataleolimpico tipo, subito.
Visto che inizia a fare freddino, sostituisco la felpa del mio outfit precedente con un cappotto fucsia, e ci aggiungo un paio di jeans neri con le fibbie

21/12/17, ore 13:51

Ciao! Bel capitolo. Non ho notato errori di grammatica. Buone feste anche a te, Olly (se mi è permesso chiamarti Olly). Ci leggiamo presto. Ciao

20/12/17, ore 21:59

Nataleolimpico, non ci penso 2 volte, per farmi perdonare le bevande le porto io. Siccome sta iniziando a fare freschetto in questi giorni aggiungo una felpa nera con su scritto " C è del caos in tutti noi" ai miei vestiti.
Ci si legge in giro :)

14/12/17, ore 15:26

Fantastico hahahahahahah Alce è fantastico, ci starebbe una serie tv sulle sue avventure.
Ps
È un bene che abbiate perso quel t90, era impossibile farlo frenare :)
(Recensione modificata il 14/12/2017 - 03:30 pm)

12/12/17, ore 19:14

Solo una parola, splendido. Comunque mi devi spiegare come sei diventato un lupo mannaro, perché ti fa diventare OP come non so cosa. È superfluo dire che il capitolo è scritto benissimo, quindi, mi dileguo.

11/12/17, ore 14:29

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho visto nessun errore di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

10/12/17, ore 21:06

Solo due parole per descrivere questo.... Come dire... Extra? Dietro le quinte? Spin-off? Davvero non saprei. Uh, forse aneddoto? Boh, il mio vocabolario lascia desiderare e ne sono perfettamente consapevole. Comunque le due parole per descrivere questo *inserire termine corretto per spiegarlo* sono :ADORO TROPPO!

10/12/17, ore 19:31

Ciao, scusa se sto recensendo in ritardo ultimamente, comunque il capitolo è troppo divertente e nel prossimo capitolo porterò a Will una pozione con cui potrà costringere Nico a fare tutto ciò che vuole lui per un giorno.
I regali li adoro, ma una volta mi è capitato che il regalo non mi piacesse per niente, così mi l ho regalo ad un amico che lo adorava.
Domanda per Rick Riordan: cosa ne pensi dei tuoi personaggi dopo tutti questi capitoli ?XD
Domanda per tutti: cosa fate a capodanno?
Ci si vede al prossimo capitolo ciaoooo