The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

20/02/18, ore 07:40

Ollyyyyyyyy! Perdonami,non ho potuto recensire prima! ;-; [sto letteralmente amando questa (;-;) 😂😂😂] Bellissimo capitolo come al solito,questo pomeriggio ti contatto più tardi (per una cosa 😁) Comunque,spero che la minaccia sia arrivata ad Alce,anche se il suo debito è stato ripagato,pensa,me ne ha dati addirittura 11! Vabbè,non importa. Outfit di sempre,solo con una felpa nera e una sciarpa bianca/grigia con dei simboli azzurri, perché fa freddo. 😂 Bando alle ciance e ciance alle bande, iniziamo subito con le domande! (Oddei ho fatto rima senza accorgermene!!! 😂😂) 1) Cari semidei,se doveste decidere che animale da compagnia tenervi a vita,quale scegliereste? 2) Caro Frank,la domanda di prima vale anche per te,ma comunque non è questo quello che volevo chiederti. Dunque,sei mai stato imbarazzatissimo per una tua figuraccia? Anche solo ricordarla 😂😂 Non vedo l'ora di scoprire chi è l'ospite speciale! Ci vediamo dopo Olly!!! 😁😁
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 07:42 am)

18/02/18, ore 23:57

Ehilà!
*si guarda intorno sconvolta per il saluto stupido*
Come dire? Mi hai rallegrato i due giorni che mi sono serviti per recuperare tutta la storia!
L'idea è originale e divertente, mi piace UN SACCO e devo dire che certi "episodi" mi hanno fatta sbellicare.
Ma poi... cioè, tu mi citi tutte queste cose fantastiche e io sto tipo "waaaa, questa la conosco!" tipo il "chiamate aiuto" nella storia sul Messico (che fossi un fan della Marvel l'avevo un attimo capito, ma con quella citazione mi hai proprio conquistata) o lo pseudo maka-chop di non so quale capitolo (ho smesso di contarli) - cioè, io amo Soul Eater (oddio, dimmi che non ho frainteso sennò sai che figura di m ahahah)
Comunque, dopo vari capitoli che ci pensavo... voglio fare l'ospite!
Dunque, non so bene come devo descrivermi ma ci provo così:
Capelli ricci, scuri, lunghi poco oltre le spalle, occhi nocciola intenso, carnagione olivastra. Indosso un tubino blu notte aderente, lungo fino a sopra il ginocchio.
Caratterialmente, sono silenziosa e letale (passami la descrizione ahah) nel senso che ascolto tutto senza dire niente e poi me ne esco con un commento letale. Non so se s'è capito, in ogni caso la maggior parte del tempo ho la faccia da poker/sorriso enigmatico alla Monna Lisa.
Ovviamente sono una fangirl.
Vabbè, la descrizione fa un po' schifetto ma non mi sono andata a leggere quelle lasciate dagli altri ospiti perché sono pigra, comunque queste sono le mie domande imbarazzanti:
A Hazel: Frank ti attrae fisicamente di più da quando ha ricevuto la benedizione di Marte a Venezia?
Ai Sette e Calypso: Se foste attratti da una persona del vostro stesso sesso, a chi chiedereste di uscire?
Ovviamente, da brava shipper, ho anche domande imbarazzanti sia per la Percabeth che per la Solangelo, ma me le tengo per i prossimi capitoli.
Spero che la descrizione sia sufficiente, detto questo chiudo e ti saluto
lovefreckles

Ah, ovviamente leggerò la versione di The Kane Chronicles... non appena avrò finito i libri. Che vuoi farci, sono arrivata tardi anche su quello.

18/02/18, ore 22:01

belissimo cpitolo le domande sono:
1)romanzo preferito?  (il mio il conte di Montecristo)
2)Ollimpo i personaggi li cambierai ogni tot puntate?
3)per Alce, in qunti stati sei ricercato?
Poi vorrei cambiare i vestiti con una camicia bianca abbottonata sotto un gilet grigio antracite, una giacca nera aperta con le maniche arrotolate a i gomiti, pantaloni neri, una cintura nera appesa al fianco destro, scarpe nere a vita bassa e un capello Fedora nero a tesa larga.
Ossequi Harlequin.

18/02/18, ore 20:49

Ehi, ciao. Bel capitolo! Mi piace molto! Ho giusto 2 domande da fare:
1) Per Annabeth: com'è stato scoprire che tuo cugino è figlio di Freyr?
2) Per Percy: com'è stato scoprire che tuo fratello è un ciclope?

Ci leggiamo presto! Ciao!

18/02/18, ore 19:26

Capitolo bellissimo e divertente,a prodotto scusa per il ritardo. Le mie domande sono 1)quale il vostro romanzo preferito? Poi vorrei cambiare i vestiti con una camicia bianca abbottonata sotto un gilet grigio antracite, una giacca nera aperta con le maniche arrotolate a i gomiti, pantaloni neri, una cintura nera appesa al fianco destro e scarpe nere a vita bassa, e un capello nero Fedora a tesa larga. Scusa ancora per il ritardo. Ossequi Harlequin.

05/02/18, ore 18:22

Ehi, ciao! Bel capitolo! Molto bello davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

05/02/18, ore 14:16

Alce, brutto lurido!!! Non mi hai restituito i fuochi d'artificio neanche quando siamo tornati in studio! Oh,questa te la faccio pagare...*si sfrega le mani mentre ghigna* Bando alle ciance, È Stato Fantastico!!! 😂😂😂 Ho riso come una matta!!! 😂 Comunque,vorrei venire sempre con il solito outfit,tranne per la felpa,questa volta ne vorrei una grigia/bianca (evviva la fantasia 😂) con su scritto London in rosso,per un semplice motivo: ce l'ho veramente! 😂 Anzi,la sto indossando adesso!😂 Ovviamente ho anche il mio fantastico taglierino e questa volta (per sicurezza non si sa mai,magari ci attaccano i,che ne so, germani *cough cough*) anche un coltello da macellaio nella tasca. E poi sì,Voglio. Assolutamente. Vedere. La. Faccia. Del. Mio. Socio. Conduttore!! I primi episodi non l'ho chiesta perché non mi interessava, ma dico io,sono davvero stata così stupida??? Oh vabbè,quel che importa è il presente! Ecco qui le domande! 1) Dunque cari i miei ninja,avete mai davvero amato rispettivamente Hinata (Naruto)e Sakura?(Sasuke) Solo curiosità 😁
2) Per il nostro caro Olly,ma non è che hai cambiato il rating dello show da verde a giallo per la comparsa di Sara e successivamente anche Coscienza? Non sai da quanto tempo mi sto chiedendo questa cosa 😂😂 Io qui ho finito, Alce,ti consiglio di tenere d'occhio quella casuale Ferrari nera che ho trovato nel tuo garage, (non è carino mettere tutti quegli allarmi,che noia. Poi chi li raccoglie i pezzi delle telecamere?) perché credo che il mio taglierino sarà mooolto felice di esercitarsi su una superficie diversa dal solito. Io aspetto i miei fuochi d'artificio,sappilo. Detto questo,un fortissimo abbraccio Olly,ci rivediamo in studioooooo!!! 😘😁😁

P.s. raccontami meglio la faccenda dell'altro show 😁

05/02/18, ore 00:14

Ah quanto sono contento di questo regalo di Natale, comunque io sono a favore del video.
Domande
Per Alce: A quando il prossimo episodio di master chef? Non vedo l ora di cucinare una delle tue ricette.
Stavolta porterò una semplice canotta nera con dei pantaloni mimetici e degli stivali neri.
Ci si rilegge al prossimo capitolo

04/02/18, ore 20:53

Heeeeeeeeeeeeeeeeeey! TI chiamo Olaf perché è un nome carino e coccoloso :3 E comunque sono bisessuale per la precisione. Cooomunque, mantengo lo stesso outfit di questa puntata. Ho due domandine serie serie: allora: per i miei due ninja scemi : ok, se potreste parlare per sessanta secondi con una persona morta, chi scegliereste e cosa gli/le direste? Per tutti: insomma, sta domanda dovevo farla prima o poi: con tutte le cose tremende che vi sono successe, non avete mai pensato , diciamo, di farla finita? Vabbè con questo io ti saluto . P.S. ringrazio ancora pips. E TU Olaf, farai meglio a finire di vedere Naruto e di fare quel benedetto show o sarò io a farlo al posto tuo, E NON SARÀ PIACEVOLE. Baci, Elena

31/01/18, ore 18:45

Olly perdonami!!!! *si inchina stile giapponese* Mannaggia non ho potuto leggerla prima!!! Ma credo di aver speso in uno dei modi migliori un quarto d'ora (ho perso la cognizione del tempo mentre leggevo😂😂) perché questo filler è a dir poco SPAZIALE E MEGAGALATTICO! 😍 Seriamente, complimenti a te e ad Alce,siete stati davvero bravissimi!!! *abbraccia tutti e due stile koala* Non vedo l'ora di rivederci in studio Olly!! Ah,una cosa, l'avvocato ha avuto un danno cerebrale,mentre tu non c'eri mi sono dimenticata di abbassare la potenza delle scariche! Mi spiace,avrei dovuto essere più attenta. Tranquillo socio, l'avvocato è sano e salvo,se si può definire sano e salvo uno legato e imbavagliato mentre è incosciente nello sgabuzzino! ...Non avrei dovuto dirtelo vero? 😅😂😂 Non ti porre neanche la domanda,tanto non ti dico come sono entrata nella tua villa :3😁😁 Ci vediamo Olly!!!

Ah già,ti invierò domande e company su MP. Non per chissà cosa, è che non ho voglia di scriverle adesso 😂😂 Perdonami,ma adesso scappo! Mi sa che ho lasciato la porta dello sgab- ehmmmmm il forno acceso. Si,ho lasciato il forno senza chia- ehmm senza torta. Vabbè. Ciaooooo 😂😂😂
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 06:49 pm)

29/01/18, ore 21:07

bellisimo capitolo filler, ho adorato tutte le citazioni del capitolo in particolare quella del presidente e di Helsing, comunque le mie domande sono:
1)come hai fatto ad avere il numero del presidente?
2)per i semi dei, avete mai spiato il vostro ragazzo/a mente si cambiava?
3)per Alce, hai mai guidato un sottomarino sovietico?
scusanse non ho messo le domande lo scorso capitolo, comuque se ti piace Helsing ti consiglio di vedere Trinity Blood, il protagonista potrebbe tenere testa ad Alucard.
se possibile vorrei cambiare i vestiti con una camicia bianca, una cravatta rossa, trench lungo marrone chiaro, dei pantaloni da sera neri e un paio di mocassini neri.
Ossequi Harlequin
(Recensione modificata il 30/01/2018 - 05:25 pm)

29/01/18, ore 19:06

ADOROH. MI FAI SEMPRE MORIRE DAL RIDERE. Allora per il prossimo episodio vorrei indossare un paio di pantaloni di pelle neri, una maglietta nera con su scritto "you can call me monster"( sono un pochino kpopper eheheh) Sostituirei il pugnale con dei kunai , ma non toglierei le mie orecchie da gattino, che stonano un po' con l'outfit ma vabbè. Le mie domande sono: Per Piper: oddio pips mi devi aiutare ho un problemaaa: mi piace una ragazza ma non so se potrebbe essere interessata, if you know what I mean. Per year, Olaf aka Olly aka olimponero: (c'è a dirla tutta è un ordine) tu farai un tonight show versione Naruto. E non accetto un no come risposta. Baci, Neko-chan

29/01/18, ore 18:05

Il Finale vale tutto e la scena in cui si blocca tutto e ci siete tu e deadpool che discutete fa morire. Io adoro questi Fuller nonSense.
Domande
Per Olimpo: C è almeno uno stato in cui non sei ricercato?
Biglietto favore: Per prendermi una soddisfazione obbligo tutti i presenti allo show incluso il presentatore di dire che mi adorano e non potrebbero vivereo senza di me, il tutto filmato dalla mia telecamera. Hahahahahahahahahah.
Ci si vede al prossimo capitolo.
Stavolta indossero i vestiti di Alucard tranne il cappello.*
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 09:40 pm)

29/01/18, ore 14:26

Ciao! Capitolo molto bello! Mi piace molto! Non ho visto errori di grammatica! Ci leggiamo presto! Ciao!

31/12/17, ore 12:41

Grazie per il regalo lo adoro e il capitolo è stato spettacolare, anche se in ritardo ti auguro buon natale e felice anno nuovo. Ossequi Harlequin