The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

03/09/17, ore 11:31

Ahahahaha, caro Olly non so se te ne sei accorto, ma hai ri-postato il capitolo. Così se uno lo legge e vuole rileggerlo non deve neanche andare su! Ah vabbè,non è importante! Capita a tutti! 😁😁😁😁 E comunque, come cacchio fate a dire che non guardate anime???? Voglio dire è la cosa più bella di questo mondo! Ah e Olly,mi dovrai raccontare la storia del Messico prima o poi! Comunque! Passiamo alle domande! 😁😁 Cari cari cari semidei, avete mai pensato di provare a trascorrere un giorno con il genitore divino della vostra ragazza/o? Seconda domanda: Raccontate le vostre figure più imbarazzanti! Ultima e terza: cosa preferite tra lumaca,serpente e rospo? No perché vorrei fare una certa cosuccia...(Olly dimmi se hai capito altrimenti te lo spiego 😋😋😋😋) Byeeeeee!!!!😁😁😁😁😁😁😆😆😆😆

03/09/17, ore 02:09

1)Nico per te come sarebbe stato essere fidanzato con Percy e che lui ti avesse ricambiato.
2)rispondete esse con chi vorreste essere fidanzati se non lo foste con loro. Ma tra quelli con voi li dei 7 e gli altri
3)animale preferito
8)ammettetelo che un po lo ADORATE olimponero
9)film preferito
10)libro preferito
11)canzone preferita
12)che ne pensate dei film di pj. Io li stra-odio.
PS lo chiedo perche ODIO LA PERCICOOOOOOOOOOO.
Sapete già che amo la Solly(soprannome per la mia OTP:SOLANGELO, E SI, SAREI DISPOSTA A UCCIDERE PER LA SHIP)
13)io spierei la solangelo volentieri😌
-Lot of love
-cami
PS io mi chiamo Camilla e se vuoi chiamami cosi invece di scrivere ogni volta HallieNewman_04 o scrivi semplicemente Hallie
~CAMÍ💖
PPS ti adoro olimponero.
~Camù
PPPS. Si, ogni volta che chiudo un commento o dopo i "PS" cambio il nome e metto i miei soprannomi.

Tanti biscotti blu a tutti e notte/giorno/pomeriggio/ciao
~CamiDiAngelo🌠

(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:19 am)

(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:21 am)
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:24 am)
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:25 am)

30/08/17, ore 20:15

Ma VOGLIO MORIRE... Ok, perché? In ogni caso, Parodia carina e divertente, ma io voglio il mio capitolo per quando torno dalla Liguria, il tre settembre. Intesi? Ciauz, Ele

30/08/17, ore 14:18

Se posso vorrei fare questa domanda a Percy :" Siccome tutti noi sappiamo che tu sei il semidio più potente fra tutti, chi è il secondo?".
Se mai mi volessi far comparire bastano uno smoking nero e capelli e occhi castano scuro per descrivermi.
Grazie per aver letto :)
E nel caso, grazie anche per la soddisfazione della richiesta
Ps
Bella parodia

29/08/17, ore 13:49

Sto morendo dal ridere! Bravo, ti sei fatto perdonare. Anche se per me bastava fare un altro capitolo, neh, non c'era bisogno di fregare la lira ad Apollo ;)

29/08/17, ore 10:57

Hahahahh è bellissima sta cosa del featuring bellissimo. Aspetto il prossimo episodio 😝

29/08/17, ore 08:08

28/08/17, ore 22:54

*si sbellica dalle risate* okay torniamo seri per un momento. PUAHAHAHAHAHAHA. no okay, seria *prende un respiro, trattenendo una risata*
Okay come si è capito la canzone mi ha fatto morire dal ridere, anche se sono un po' sad perché non c'è il capitolo *lacrimuccia*. Ma aspetterò, posso aspettare *le viene un tic nervoso ad un occhio*. Detto questo un bacio e alla prossima. (speriamo presto)😘😉

28/08/17, ore 21:55

AH! Sono stata la prima ospite/spettatrice che è entrata nel tuo studio/camerino! Beccatevi questa fangirl! 😎😎😎😎😎Ad ogni modo,parodia molto carina e divertente!😂😂😂😂 Le mie domande per il prossimo episodio sono quelle che ho lasciato nell'episodio 13, e dato che ti lamenti per il vestito ti accontento! Pantaloncini Bianchi larghi, maglietta azzurra con scritto "WILD" e una felpa blu legata in vita. I capelli sono in una specie di coda bassa a sinistra che sparano ciuffi qua e là. Ok. Credo di aver detto tutto! Grazie Ancora per il fatto dello studio/camerino Olly, mi sento lusingata! 😍😍😋😋 Alla prossima, ciaoooooo!!!😘😋😋😁😁😂
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 09:56 pm)

11/08/17, ore 11:15

Sono tornata , eh sì. Innanzitutto bel capitolo, anche se credo che manchi la mia, di domanda. Comunque, tornerò nel prossimo episodio con dei biscotti al cioccolato per Tony, poverino dai ...
E niente giusto per essere ancora precisi in fatto di abiti indosserò un chitone viola (stile sosia di Reyna eheh) e la mia domanda è... Cari semidei, so che seguite gli youtuber, quindi quali sono i vostri preferiti?
XOXO
Ele

09/08/17, ore 12:44

*spunta dal nulla*
ciao! *agita la manina*
di sicuro non mi conosci, ma lascia che mi presenti:
sono Pallade Valdez, figlia di Efesto, Grifondoro, Divergente tra Intrepidi e Abneganti, proveniente dal distretto 2 ma con residenza al 221b di Baker Street.
sono nuova su EFP, ma ho appena scoperto la tua stotia e tipo già la adoro askwbdkwbdowb
volevo taaanto essere presente nella prossima puntata per fare di persona le mie domande
se ti può servire la descrizione caratteriale sono solare, simpatica ma troppo testarda, per interderci sono ai livelli che se dico che il cielo è verde a pois il cielo diventa verde a pois. e non si discute :3
per i vestiti mi RIFIUTO di mettere qualcosa di elegante, una salopette di jeans strappata con la maglia del CHB mi va benissimo
poi se servono anche i capelli ho una "cosa indomabile" in testa rossa (per essere precisi biondo ramato scuro con colpi di luce) e gli occhi color nutellah
le mie domande sono:
per leo; sei consapevole di avere una sorella gemella? e che quella sorella gemella sono io? poi magari un giorno ti spiegherò tutto...
per calypso; chi preferisci tra percy, jason e nico? e perché?
per hazel; lo sai che il tuo ragazzo è troppo cushiolossoo
per reyna; ti ammiro. ma seriamente. come fai ad essere ancora una leader da rispettare piena di forza ed energia nonostante tutto quello che hai passato?
per tutti i presenti; descrivete l'italia in tre parole
per chirone; quale tra tutti gli eroi che hai "educato" preferisci?

07/08/17, ore 21:20

OK è un capitolo fantastico e vorrei comparire anche nel prossimo O_O.
Vorrei chiedere a tutti
1) chi è la persona più adatta a essere il capo di una missione con tutti;
2) chi è secondo voi la persona più simpatica tra le altre che non sia il proprio ragazzo o la propria ragazza;
3) se non foste fidanzati con chinlo
vorreste essere? 💖
Au revoir
Camì💜
Lo avete capito ma OK: i 💜 tutti voi ma in particolare Nico e will (Solangelo mlmlml😂)
u.u

03/08/17, ore 17:21

*fa la linguaccia* Olly,senti,non pensavo mi avresti presentato all'inizio con un vestito! Uff. Chissá se ti sto sulle scatole per questo. Comunque non è importante! L'essenziale è un altro: oh miei dei,non pensavo usassi quella trasformazione grande! A proposito sai che sono anche un otaku? Il vestito va benissimo,ti ringrazio per questo! Passiamo alle domande! Vorrei anche comparire nel prossimo episodio! Ormai sono una spettatrice incallita! 1) Ognuno di voi mi dica qual'è la vostra arma preferita? 2) Il vostro manga/anime preferito? 3)... *guarda in modo furbetto Olly* Sapevate che il nostro qui presente Olly oltre a gestire lo show scrive anche dei racconti niente male? Passo e chiudo 😋 😋😋 Ciaooo

03/08/17, ore 12:15

O_O
SIIIIIIIIII!!!!!!! SI! HO INCONTRATO NICO, WILL, PERCY, ANNABETH, JASON, PIPER, LEO, REYNA, HAZEL E FRANK!!!!!! SHHIIIIIIIII😍😍😍😍😍😍😍😍😍 O_O
Nico, tranquillo che posso entrare quando voglio nella vostra cabina😏😉
Non vedo l'ora della prossima puntata, perché voglio rincontrarli tutti!!! Abito: Abito di Katniss ne "La ragazza di fuoco". Quello rosso, lungo fino alle caviglie che quando giro inizia a prendere fuoco.
E ora le domande molto pervy😏😏:
1) Nico e Will chi toppa più spesso? (io lo so già, ma voglio farvelo dire davanti a tutti 😈😈)
2) Chi di voi nello studio vuole il sex tapes 394? (tranquillo Jason ne ho già fatta una copia😉)
3) Per Reyna! Ti piacerebbe spiare con me e Jas i Solangelo? 😉😏
4) Questa è per la divina Atena (alias my ava.... Ma che poi esiste la parola "ava"? Boh)! AMMETTILO CHE AMI MY PADRE POSEIDONE!!!!!!!!!! Tanto lo so che lo ami U.U
5) Ed infine...... Chirone!! Il nostro centauro preferito!! Beh Chirone tu sei molto intelligente e mi chiedevo..... Hai sempre saputo delle relazioni che si sarebbero andate a formare, o almeno sospettato, oppure sono state una novità anche per te? Oh, un consiglio. Mi da che devi modificare le regole, cioè, che non solo un ragazzo ed una ragazza non possono stare da soli in cabina, ma anche due ragazzi😏. (qualsiasi riferimento alla Solangelo è puramente casuale😇)
Bene! Ho finito con le mie settordici domande quindi.... CIAUUUU *lancia cioccolata a tutti* (Remus approve) *si smaterializza con un POP*
PS. Grazie mille per avermi fatto concludere lo show!!!!!!

03/08/17, ore 11:14

Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto il combattimento alla fine😂
Ma passiamo agli affari: vorrei tornare in studio. E stavolta ho due domande.
1) Per Percy: durante lo scontro finale sono morti molti semidei. Se potessi riportarne in vita solo uno, chi sceglieresti?
2) Per i sette: chi era la persona più irritante sulla Argo II?
Ciaooo :3