The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/06/17, ore 22:52

Be',un po' ti capisco,sono stressata anch'io ultimamente. Però aspetto con ansia la tua prossima storia,ogni volta mi fai morire e ogni volta torno in vita!!! +D 😄
Comunque vorrei aggiungere una cosa per quanto riguarda lo show...porto degli occhiali neri grandi smussati agli angoli,e di solito porto una coda tendente a sinistra bassa e molto disordinata con ciuffi qua e là! Spero di non essere stata troppo pignola sull'aspetto!!!
Ciaoooo

27/05/17, ore 15:05

Molto bello lo show,mi piace!! Sai,vorrei apparire nella prossima storia. (So che ci sono già tante persone,ma tant'è!) Sono una ragazza coi i cappelli castano scuro,occhi dello stesso colore,e mi ritengo estroversa! Fai te la scena! +D Ho una domanda per Nico: Sai Nico,a me piace disegnare,e mi dicono che me la cavo. Dato che sei il mio personaggio preferito,ti ho fatto un disegno extra large,che conserverò gelosamente.Che ne pensi??

15/05/17, ore 22:25

Bellissima storia! Comunque, altra domanda per Will e Nico: "sappiamo ormai tutti che è passatempo quotidiano shippare Nico con tutti (anche se Nico e di Will e la solangelo regna), cosa pensate di queste coppie (tipo: la valdangelo, la pernico, la jasico...) " . Scusami ma ti chiedo di essere presentata nello stesso modo dell'altra volta perché non sono riuscita a cambiare nome.
Un miao

02/04/17, ore 10:46

Altra domanda: "Sappiamo che la disputa Percy-Jason non si risolverà mai e che Reyna è la ragazza più abile del campo Giove, mentre Annabeth del campo Mezzosangue, quindi, avete mai pensato di organizzare una maxi caccia alla bandiera con voi due a capo degli schieramenti?"

28/03/17, ore 21:52

Non vedo l'ora. Ci divertiremo un bel po'. ;}

26/03/17, ore 10:45

Wow che morte terribile 😱
Ma la cosa più terribile di tutte è che jason era completamente indifferente!! Quel bastardo... lo perseguiterò dalla tomba... ah e un ultima cosa mio caro presentatore... visto che a quanto pare sono stato ucciso ingiustamente nel tuo studio, il mio fantasma lo infesterà per sempre...
Se pensavi di esserti liberato di me ti sbagliavi di grosso *sorriso maligno e inquietante *

P.s. Ma non mancherò comunque di fare il mio classico saluto...

XOXO A.S.

25/03/17, ore 11:46

Complimenti i capitoli sono veramente divertenti ; )
Leggo da un po' ma non mi veniva in mente nulla ora invece ho una domanda per la mia sorella di cabina Annabeth: "Annabeth, premesso che ti adoro e sei il mio modello da seguire, vorrei sapere come hai reagito quando hai scoperto che Frank, figlio di Marte (non proprio un genio anche se lievemente superiore a Ares), non è dislessico, mentre tu, figlia della dea della saggezza e amante dello studio, devi fare non poca fatica a leggere."
A presto XD

25/03/17, ore 06:47

Ahahahahahahahahahahahahhahahaha oddei povero Nick.... Dimmi che gli ho fatto tanto male ti prego. Muaahahahahahahhaa. In ogni caso questo è il mio capitolo preferito. E cmq è stato strano leggere di sé. Mi sono divertita troppo, quando vuoi farmi tornare in studio fai un fischio la risposta è sempre positiva. Me lo sentivo che fosse Jack Frost!! Lo adori troppo. <3

22/03/17, ore 01:01

Ora sono troppo curioso di scoprire chi è l'ospite misterioso, quindi spero di leggere il nuovo capitolo al più presto! Spero proprio che sia qualcuno di interessante, anche se non penso che possa esistere qualcuno di più interessante di me..

20/03/17, ore 23:51

Finalmente il capitolo!! Ti giuro che non vedevo l'ora che uscisse! Non so se si è capito ma adoro leggere di me stesso, in ogni caso mi è piaciuto molto e mi hai caratterizzato molto bene haha.
È stato un vero piacere partecipare e spero di tornare a trovarti presto!
Fino ad allora continuerò a fare domande ai miei cari semidei...
La mia domanda per il prossimo episodio è rivolta a Will e Nico : allora miei cari piccioncini, a quanto pare siete la coppietta del momento ,decisamente patetico, spiegatemi... come fate ad essere così innamorati l'uno dell'altro se effettivamente nessuno dei due è questo granché? E non dite che la bellezza esteriore non conta ,cosa che , per inciso, dicono le persone brutte, perché nessuno ci crede!
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 12:00 am)

12/03/17, ore 14:43

Ehilà
Piacere, Pirros. Come avrai capito, sono qua per recensire. Che dire? Avrai notato che la recensione è negativa. Perchè?

Partiamo col dire che EFP è un sito di storie dedicato appunto alla scrittura e alla lettura. Ora, non si può definire il tuo scritto una storia, per diversi motivi; in primis, non è un testo narrativo. Inoltre è totalmente privo di contenuto e occasionalmente presenta errori. Mi dispiace dirlo, ma semplicemente penso che non sia un genere di testo che merita di essere pubblicato su questo sito.

Spero tu possa non portarmi rancore.
Alla prossima,
Pirros

12/03/17, ore 08:45

Ma salve caro presentatore, lo sai che hai proprio un attitudine da star? Comunque passiamo alle cose serie... mi piacerebbe molto partecipare al programma, ti assicuro che non ti pentirai di avere un figlio di Afrodite degno di questo nome in sala, non faccio riferimenti (Piper)... spero di ricevere una risposta al più presto così da poterti mandare la mia scheda personale (con carattere, fisicità e come voglio essere presentato)

XOXO A.S.

11/03/17, ore 19:39

Olimponero, il mio nickname è "figlia di Apollo" ma se scrivi questa domanda metti "figlia di Ade" perché devo cambiarlo. Comunque per Will "io adoro tuo fratello Austin, perché lui è perfetto e tu no?"
Un miao 😜

06/03/17, ore 14:44

Complimenti, anche se non ci sono le domande mi hai fatto morire dal ridere.
La mia domanda è per Nico, Vorresti fare una partita a mitomagia contro di me? Quale è il tuo mazzo e la tua carta preferita?

23/02/17, ore 16:28

L'idea è interessante.
Ma speravo in qualcosa di meno interattivo, comincia a scrivere qualche battuta e poi possiamo entrare nella ff anche noi. Così a freddo l'unica domanda che vorrei porre ad Annabeth :"mi faresti i compiti di greco e latino? perché i miei professori non hanno niente di divino.... ".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]