The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

02/08/17, ore 22:08

Ehi. Ciao. Bella ff. Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti. Oh, già, mi devo presentare. Sono Cody, figlia adolescente di Poseidone, strega di Grifondoro che ha superato i G.U.F.O con tutte E(ccellente) e O(ltre Ogni Previsione), Divergente, proveniente dal Distretto 12 e Shadowhunter.

Vorrei fare alcune domande:
1) Per Nico: com'è stare nell'Hotel Lotus? È bello?
2) Per Hazel: com'è morire e poi ritornare in vita?
3) Per Frank: è bello avere il potere di trasformarsi in qualunque animale tu vuoi?
4) Per Will: hai mai incontrato Ade? Se sì, come ti è sembrato?
5) Per Annabeth: come fai a sopravvivere con il mio fratellone Percy?
6) Per Piper: come va con tuo padre?
7) Per Jason: come va con Talia? È gentile con te?
8) Per Leo: preferisci Calypso o Eco?

Ci leggiamo presto. Ciao
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 11:26 am)

30/07/17, ore 18:18

Hey, wow è una ff bella, scritta bene, divertente ma soprattutto ORIGINALE! Di questi tempi le ff sono solo sull'amore, e per l'amor del cielo sono belle ma ormai non ne trovi quasi nessuna che ti faccia ridere quindi complimenti! Continua così!

vorrei chiederti un favore, spero non lo prendi come spam ma puoi passare a fare un salto nel mio profilo è leggere la mia unica storia? Magari anche recensendola e dicendomi che ne pensi... grazie e ancora complimenti per la storia!

26/07/17, ore 10:32

MUAHAHAHAHAHHAHAHAHQHA!!!!!!!! HO SCOPERTO QUESTA STORIA SOLO ORA, MA PREPARATI AD INVITARE IN STUDIO UNA SUPER PAZZA PSICOPATICA!!!!!😈😈😈😈😈. Anyway: Mi chiamo Sara, ma puoi chiamarmi Figlia di Poseidone, Discendente di Atena, Strega-che ha passato tutti i Mago ad Hogwarts con E(eccellente), super shippatrice della Solangelo e della Percabeth. Ho capelli castani, occhi ambra, sono abbastanza alta, con un fisico nella norma e indosserò un abito rosso, lungo fino al ginocchio con il corpetto con rifiniture dorate (Grifondoro regna!) senza maniche e con lo scollo a cuore. Sono pazza e MOLTO estroversa e amo alla follia i Solangelo, quindi quando li vedrò li stritolerò in un super mega abbraccio! (lo stesso per i Percabeth OBV). Ho già detto che sono pazza??
E ora..... LE DOMANDE!!
1) Nico e Will: Avete mai pensato di essere spiati da "qualcuno" mentre facevate cose?? *nasconde i sextapes* E di chiedere a qualcuno una mano ad insonorizzare la Cabina di Ade?? Ci sono io, tranquilli, lo farò anche gratis, tanto mi basta usare un Muffliato
2) per Annabeth: Mio fratello non ti fa mai venire voglia di prenderlo a schiaffi? Perché a me si😂
3) Jason caro! Come va? Non ci vediamo dall'ultima volta che abbiamo registrato insieme la Solangelo che faceva cose! (ps, rivoglio quei sextapes) comunque: Piper sa della tua (nostra) ossessione per i Solangelo?? (no? Peccato, ora si😇) CI VEDIAMO IN STUDIO OLIMPO! SARA ESCE! *si smaterializza*

25/07/17, ore 10:48

Allora, innanzitutto bellissima.
Poi vorrei entrare anche io nel prossimo episodio, una ragazza molto carina che quando entra sorride, saluta tutti ed è molto emozionata di trovarsi nella stessa stanza e con i suoi idoli.
Ha capelli lunghi e neri, occhi viola , carnagione ambrata e un vestito lungo verde smeraldo.
La mia domanda è cosa hanno pensato i fratelli di Will della sua relazione con il Ghost King.
Grazie.
Ele
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 10:53 am)
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 07:08 pm)

25/07/17, ore 00:11

OMG. È stato bellissimo!!! Tutta la serie. Io volevo partecipare e chiedere a Nico: come la ha presa Will quando ha capito la storia di Nico_lover. PS Nico sei il mio personaggio preferito e ti adoro😍. La solangelo è reale e Ciaoo. Allora io sono mora, alta, occhi, verdi, timida e allegra ... Di solito saluto tutti i semidei e voi altri... Ciaoo😍 (ps io voglio essere presente alla puntata) Io amo la solangelo. Per favore precisa di questo e del fatto che adoro Nico e la solangelooooo😍😍😍

24/07/17, ore 20:49

ACCIDENTACCIO A VOI RAGAZZI MI DOVEVATE RISPONDEREEEEE SIETE TUTTI BRUTTI!!!

*si schiarisce la gola*
Comunque,Caro Olly,ho apprezzato molto il capitolo e mi ha fatto divertire tanto tanto! E d'ora in poi ti chiamerò Olly,sempre e solo Olly,come Loki! Ed ora,credo sia arrivato il momento per la domanda! Ovviamente vorrei partecipare al prossimo episodio! Allora,semidei e semidee,dato che siete stati MOLTO GENTILI l'ultima volta non rispondendo alla mia domanda,ce ne faccio un'altra,a tutti quanti! Quali sono i vostri hobby più sfrenati? E non cose come uccidere mostri o cose così! Passo e chiudo!! Ciao Ollyyy!!!😁😁😁😁
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 08:59 pm)

24/07/17, ore 12:19

Okay, ora ho fame di costine. E, dato nel frigo non ci sono, mi sto uccidendo di Nutella. Ma tralasciamo...
Capitolo molto tranquillo. Ma sono sicura che nel prossimo ci sarà un bel po' di casino, grazie a Loki. ;)

23/06/17, ore 14:46

Caro caro caro Olimponero, è mio preciso dovere informarti di leggere la recensione che ho pubblicato nella tua precedente cosa... cioè,storia. Comunque, domanda per...uhm... davvero non saprei...ci sono!A tutti i ragazzi accoppiati con qualcuno: *si schiarisce la gola* A quando il matrimonio?Non vedo l'ora!!😍😍 Per favore Olly,presentami con dei vestiti leggermente più comodi!Passo e chiudo😋😋😋😋

23/06/17, ore 14:36

AHAHAHAH OH MIO DIO CHE COSA BELLA!! Ti ringrazio di avermi presentata,ma vedi,io sono di più una maschiaccia! Non vengo con i vestitini e mi piace fare la lotta.Ma grazie lo stesso,mi hai fatto morire!!😂😂
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 03:27 pm)

21/06/17, ore 18:24

*appaglio magicamente*
Scusa, scusa, scusa!!!! Mi dispiace non essere riuscita a risponderti prima ma essendo in vacanza non ho potuto.
Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere e devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo e non preoccuparti con della mancanza di tempo, i capitoli valgono la pena di aspettare. Comunque io sono curiosissima di vedere la faccia di Sauron Secondo.

20/06/17, ore 14:56

Ok, un po' frettoloso ma comunque carino. Immaginarsi Percy volpe mi ha fatto ridere un sacco! Mi chiederò a vita perché hai fatto ritornare quel rompi di Nick, anche con qualcuno di quasi più antipatico di lui.

13/06/17, ore 20:34

Allora... visto che immagino non ti convincerò facilmente a reintrodurmi come personaggio nel tuo patetico... ehm.. volevo dire fantastico show, propongo una sostituta , che vi spierà... volevo dire... che mi terrà aggiornato su tutto ciò che succede nella prossima puntata ^-^

P.s. Hahah A parte gli scherzi (o forse no) avevo pensato di far partecipare allo show un personaggio creato da me come tuo ospite... dimmi se va bene così ti mando la scheda :)

XOXO Nick ;*

13/06/17, ore 12:02

Ciao! Innanzitutto mi congratulo per la bellissima fic. E poi, vorrei far parte della storia. Sono una ragazza alta, ho gli occhi e i capelli marrone scuro e adoro alla follia la solangelo, fai tu tutta la scena. La mia domanda è tutti i semidei: se poteste cambiare genitore divino, chi scegliereste?
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 12:03 pm)

12/06/17, ore 23:20

*compare una ragazza con dei corti e disordinatissimi capelli marroni e gli occhi gialli che scuote la mano*
Salve! Inizio subito nel dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (Io:più dei biscotti blu Percy:protesto!), ma lasciamo da parte i miei scleri, volevo complimentarmi con te anche perché il tuo modo di scrivere mi fa morir dal ridere.
Da buon figlia di Chronos ( la divinità del tempo non il titano, perché la H conta) ho una domanda per i sette, Nico, Will e Reyna:
Se voi foste nel mondo fantasy del signore degli anelli, che razza vorreste essere (es: elfo, mezzelfo, umano , nano, kitsune e chi più ne ha più ne metta) e che classe vorreste essere (es: ladro, guerriero, maga,...). Comunque io vedo Olimponero come un re malvagio, senza offesa ma è così.
Aspetto con trepidazione un nuovo capitolo. *sparisce a cavallo di un drago*
(Spero di non aver scritto cavolate)

12/06/17, ore 20:40

Amo quando segui i miei consigli, <3 e poi il mio "povero" fratellone sfruttutato come riserva di esplosivo mi piace. E sì mi è piaciuto più di tutti questo capitolo<3 era ora aggiornassi sai?! Detto questo ancora bravo faith!! <3. Bacio<3