The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

14/08/18, ore 15:52

Ciao ,oggi è stato bello, la prossima volta voglio indossare pantaloncini corti di jeans e un top nero.
Passando alle domande:
1)Per tutti (anche per te Olimpo)avete mai baciato un'altra/o oltre la vostra ragazza durante la relazione
2)Vi piace il fatto che dovete mangiare a tavoli differenti senza poterli scegliere
3) Per Calipso ,quale è stata la prima impressione che hai avuto di Leo?
Comunque ci vediamo allo show

14/08/18, ore 11:51

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. La mia domanda è la seguente:
1) Per tutti: quale è stata la vostra reazione precisa quando avete scoperto che eravate figli del vostro genitore divino?

Ci leggiamo presto! Ciao!

P.s. Posso comparire nel prossimo capitolo? La mia descrizione fisica la conosci e pure il mio carattere. Appena mi dai l'okay, ti dico come mi voglio vestire perché ci devo ancora pensare bene

08/08/18, ore 22:07

HOLA OLAF Punto primo, cos, non avevo visto la domanda già fatta, Sorry! SORRY SORRY SORRY SORRY NAEGA NEAGA NEAGA-ok no. Sto giro vorrei indossare un vestito nero stile Goth lolita,e le mie domande sono: Per tutti : okay persone, la prima volta che siete stati chiamati qui che avete pensato? E ora, che ne pensate dello show e di Olimponero? Per Nico : mi spieghi come fai a essere sempre al sole e a rimanere pallido come un cencio? Ti prego, dimmi il tuo segreto, voglio essere anch'io pallida come te.

04/08/18, ore 10:10

Ciao Olimpo, come stai ?
Sono una ragazza di media statura con i capelli lunghi mossi e biondi e gli occhi azzurro cielo.
Sono sottile ,pungente e letale ,ma molto introversa .
Le domande :
1)Annabeth ,non hai mai parlato bene di tuo padre e di sua moglie ,ma quando gli incontriamo sembrano molto gentili ,sai perchè?
2) Tutti i semidei tranne Nico e Will ,vi è mai capitato, volenti o nolenti, di spiare un appuntamento della Solangelo.
Vorrei indossare una camicetta bianca con le maniche corte a sbuffo e dei pantaloncini corti di jeans dello stesso colore degli occhi e una spada di ferro dello stige .
Sono figlia di ade ,serpeverde e maga egizia
Spero di non essere in ritardo ,ciao.

P.S Bella storia, se vuoi mi puoi chiamare Giulia
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 10:34 am)
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 10:47 am)

28/07/18, ore 11:38

Eccomi qui, volevo complimentarmi per la lunghezza raggiunta dalla fic, che nonstante questo intratiene ancora. Comunque passiamo alle domande: 1)personaggio preferito della serie di Dangaronpa?il mio Komaeda. Se non va bene, sostituiscila con personaggo preferito di overlord? Il mio Pandora Actors . 2)X-Men preferito? 3)se foste in un Fantasy che razza voreste essere? Spero si capisca tutto in particolare la prima. Ossequi Harlequin.

27/07/18, ore 18:51

Ciao sono Lumos!
Vorrei chiederti di essere ospite del tuo programma con mia sorella Nox... le vorrei fare una sorpresa!
Le mie domande sono:
-Disney o Pixar?
-Film della Disney preferito?

Nox è cinica, sarcastica e menefreghista; ma soprattutto odia le sorprese. Ha i capelli di un biondo platino talmente chiaro da risultare quasi bianco e ha gli occhi grigi. Vorrei che indossasse una tenuta da Shadowhunter e che avesse due pugnali appesi alla cintura.

Il mio aspetto è molto simile a quello di mia sorella, ma al contrario ho un carattere esuberante ed esibizionista. Vorrei indossare dei jeans neri e una maglia dei Coldplay bianca.

Confido nella tua collaborazione per questa sorpresa
Lumos

20/07/18, ore 00:47

Salve, torno dopo aver torturato per bene Nathan ed Ezio ed essere scappato da dei Francesi incazzati neri.
Comunque la mia domanda è :
Piper come ci si sente ad avere il potere più overpower che esista, ma essere comunque considerati inutili?
Stavolta a causa del caldo indosserò una camicia a maniche corte nera e dei pantaloncini bianchi con infradito nere.
Nathan ed Ezio non ci sono, sono in punizione XD

Ci si legge in giro

18/07/18, ore 17:35

Bellissimo capitolo come sempre Olimpo, per lo show mantengo lo stesso outfit più cuscino. Le domande sono le seguenti: 1)hai visto overlord Olimpo? 2)se si ti è piaciuto? 3)per tutti qualé il vostro eroe mitologico preferito? il mio Gilgamesh. Ci vediamo alla prossima. ossequi Harlequin.

18/07/18, ore 17:00

Ciao Olaf! Stavo lavorando al nuovo capitolo ma poi HEY ho visto che era uscito il tuo capitolo perciò ho chiuso il mio capitolo per andare a leggere il tuo capitolo. Quante volte ho detto capitolo in questa frase? Vabbè ricapitolando (lol) Stesso outfit dell'altra volta e le domandine sono: Per tutti : se non foste impegnati a salvare il mondo ogni tipo tre minuti, che lavoro fareste? E sempre per tutti , la domanda più ardua del secolo : Marvel o DC? *Musichetta ad effetto* Ee niente, ti saluto e alla prossima! Lauv, Elena

18/07/18, ore 10:57

Ciao, Nero (ti posso chiamare Nero?)! Il capitolo mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Mi piacerebbe molto partecipare nel prossimo capitolo. Il mio aspetto lo conosci (piccola, magra, bruna con occhi marroni tendenti al verde foglia, bassa) e anche il mio carattere lo conosci (intelligente, coraggiosa, leale, fedele, dolce e buona). Come l'altra volta, mi farò chiamare Cody. La descrizione del vestito che vorrei indossare te la mando appena mi rispondi. Ci leggiamo presto! Ciao!

P.s. La mia domanda è questa: Per tutti: chi considerate come vostro migliore amico?
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:02 am)

11/07/18, ore 19:29

Ti sono mancata Olaf? Probabilmente no , ma vabbè. Innanzitutto mi scuso per essermi persa la scorsa puntata,mi spiace tanto. Poi, tengo la canottiera , la collana e le orecchie, ma sotto vorrei degli shorts di jeans e un paio di stivali alle Ginocchia fucsia. Sobrietà portami via! Le mie domande: Per tutti: se poteste scegliere di avere un potere da supereroi, quale scegliereste? Per Will: so una cosa che potrebbe sconvolgerti. Ho trovato una fanfiction in cui non solo Nico stava con Jason,MA TU ERI ETERO! Commenti, recensioni negative? E niente , te saluto Olaffino caro. Basci, Elena

10/07/18, ore 12:44

Ciao, il capitolo è stato divertente come al solito, manterei lo stesso outfit ma vorrei portarmi dietro un cuscino bianco, grosso, morbido e resistente agli urti.
Poi le domande sono le seguenti:
Per Jeeane se fossi una semi dea quale sarebbe il tuo genitore divino?
Per Alce la stessa domanda.
Ultima ma non per importanza vi piace Dylan dog? a me molto.
Ci vediamo la prossima settima, ossequi Harlequin.
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 08:20 pm)

10/07/18, ore 09:18

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. La mia domanda è la seguente:
1) Per tutti: Se aveste la possibilità di cambiare il vostro genitore divino, chi scegliereste?
Ci leggiamo presto! Ciao.

25/06/18, ore 22:16

Porca miseria se hai azzeccato i miei personaggi, sono esattamente come li avevo pensati, comunque domanda per il prossimo capitolo:
Caro Nico da quello che abbiamo capito, il tuo tipo ideale di ragazzo è biondo e con occhi chiari, quindi dobbiamo pensare che trovi interessanti Jason, Luke, Ottaviano e Magnus ( incredibile quanti biondi in questo fandom)? Sei obbligato a rispondere dal mio libretto dei favori.
In questo episodio sarò vestito in egual modo e sempre con le mie scorte, sai il libretto dei favori mi ha procurato un po di guai( Meglio che io non torni per un pò a Parigi XD)

25/06/18, ore 10:34

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. La mia domanda è:
Per tutti: come volete chiamare i vostri figli?
Ci leggiamo presto. Ciao