The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

24/06/18, ore 23:08

Bellissimo capitolo, scusa se sono uscito dal mio personaggio prometto che non accadrà mai più. Passando alla domande 1)se fossi etero Nico, quale sarebbe la tua ragazza ideale? 2)peraonaggio preferito di Alice nel paese delle meraviglie? Il mio il cappellaio matto? 3)che lavoro pensate di fare una volta diplomati? Ossequi Harlequin

21/06/18, ore 17:39

Bel capitolo, anche se Jeeane appartiene al fandom di fate Apocrypha, che non c'entra quasi nulla con fate stay night. Ma lasciando perdere queste imprecisazioni. Per il prossimo episodio io terrò lo stesso outfit, mentre le domande sono per i nostri semidei. Se sforano il rating avertimi che le cambierò. 1)quante volte lo fate durante la settimana? 2)ha letto chi dei due e quello attivo? (Ok, questa domanda non si capisce molto) 3)videogioco preferito? ( se è già stata fatta la cambio come vorreste essere chiamati?) Spero che si capisca. Ossequi Harlequin.

14/06/18, ore 09:45

OLAAAF! ciao mi sei mancato! Devo dire che però almeno da Nico e Will un "solangelo" me lo aspettavo, un po' di Pride , insomma! Io nel prossimo episodio, visto che fa caldo, metto una canottiera con scritto "free Hugs" , un paio di jeans enormi strappati fino all'inverosimile e una collana con scritto "ARMY" . Mantengo ovviamente le mie orecchie da gatto. Vabbè insomma, ecco le mie domande: Per Percy e Nico: come reagite ai meme sul web del "non sei il mio tipo"? Per Deadpool: sei consapevole che certe persone ti shippano con Peter Parker? Eee niente, baci e abbracci e io ti saluto, Elena

12/06/18, ore 23:47

Mentre inizia il nuovo episodio su turti gli schermi compare il volto di percyxx che continua a dire: " Vi sono mancato?" dopo di che entra dal nulla, vestito con felpa e jeans neri e la maglietta del campo, con in più due ragazzi corvini uno più basso dell altro e dice: " Che bello essere finalmente tornati sopratutto ora che i miei due amici sono insieme a me, ciao ragazzi".

10/06/18, ore 22:48

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho visto errori di grammatica. Le mie domande sono:
1) Per tutti: qual'è la vostra stagione preferita?
2) Per Annabeth: qual'è stata la prima sensazione che hai provato quando hai visto per la prima volta il mio super-fratellone Percy?

Ci leggiamo presto! Ciao!

01/05/18, ore 21:35

Bellissimo filler, spero di non ritrovarmi un altra invasione in studio, comunque ecco le mie domande per lo show.
Hai visto fate stay night? Se si ti è piaciuto?.
Se ha dei problemi con la trama o non capisci qualcosa, sentiti pure libero di scrivermi, dato che sono un esperto sulla saga di fate.
Il secondo è per tutti gli dei, vi è piaciuto come vi hanno rappresentato nella saga di God of War?
La terza è per Alce, quanto ti paga Olimpo per il servizio di sicurezza?
Questo sarà il vestito che porterò per il resto dello show, salvo casi o eventi speciali.
Mi piacerebbe indossare , un trench lungo marrone chiaro, sotto una camicia bianca, pantaloni da sera neri, mocassini neri, ed intorno al collo la sciarpa del 4°dottore che mi hai regalato per Natale.
Ossequi Harlequin
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 10:11 pm)

30/04/18, ore 12:22

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Io ho solo una domanda ed è per Reyna. È questa: come ti sei sentita quando hai rivisto dopo Percy dopo 4 anni ma lui non si ricordava di te?

Ci leggiamo presto! Ciao!

30/04/18, ore 10:24

Wow...voglio dire...OH MIO DIO OLLY, STO AMANDO QUESTO FILLER!!! È SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! Seriamente, non avrei altre parole con cui descriverlo, è semplicemente fantastico e super-mega-ultra super!!!!! 😍 Ah, solo una cosa: non sono così ignorante in fatto di vini, so che il pesce va col vino bianco e la carne col vino rosso ma vabbè... è stato fantastico lo stesso!!! Corro a vedere il video di volata! Mi spiace solo che tu vada via (di nuovo). Divertiti, mi raccomando! Un abbraccione!!

30/03/18, ore 17:08

Hola OLAAAAAAAAF! Non smetterò mai di chiamarti così, sappilo. Comunque conosci Shadowhunters. Ow.ESIGO UN TONIGHT SHOW SU DI LORO! E non come quello su Naruto, uno davvero. La mia domanda è per tutti : qual è il vostro supereroe preferito? Il mio è Iron Man, bitche'. Sempre per tutti: qual è la vostra ship slash/femslash preferita? Per chi non ne ha, siete cortesemente obbligati a dire Malec. Mantengo lo stesso outfit e ti mando baci e abbracci. Byee, Neko-chan

30/03/18, ore 12:07

Wow Olly! Non credevo di avere il potere di far esplodere arcobaleni in faccia con i miei koala-hug! Uhm, potrei usare questa cosa a mio vantaggio facendo esplodere qualche altra cosa! Diventerò Leo 2.0!!! Se ti stai chiedendo perchè io stia scrivendo la recensione nel giorno del tuo compleanno, è ovviamente per farti gli auguriiii!!! *koala hug con esplosione di gigli e taglierini* Allora funziona davvero! *si asciuga una lacrima* Sniff, il nostro conduttore sta crescendo sempre di più! Sono commossa! Ma arriviamo al dunque, ovviamente quando vedrò il video aspettati a tempo zero un commento da parte mia. Non vedo l'ora! Ma ora passiamo alle domande per il prossimo episodio d questo show! 1) Domanda per Hazel e Nico: come vi sentite ad essere fratellastri e cosa ne pensate una dell'altro? 2) Per Piper: cosa ne pensi delle ragazzine che seguono costantemente e come delle assatanate la moda? Io le trovo un po' snob, ma credo che dipenda dai punti di vista. 3) Anche se non è proprio una domanda, ma comunque è per Deadpool. Ascolta, posso abbracciarti? No sai, credo di aver abbracciato ogni essere vivente presente in questo show, (eccetto i messicani, quelli li ho picchiati) quindi...possoooo?? Per favoreee!!
Le domande sono finite, e per quanto riguarda l'outfit, stesso di questo episodio! Con taglierino e mannaia compresi, nel caso Deadpool cercasse di uccidermi quando lo abbraccerò e anche perchè non si sa mai! A proposito, so che sarai impegnato, ma se hai tempo c'è una piccola sorpresa per te! Se vai sul mio profilo lo scoprirai...eheh! ^^ ancora auguroni!!!

26/03/18, ore 12:41

Ciao. Bel capitolo. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

20/03/18, ore 14:01

Ollyyyyyyyy *koala hug ad Olly* Hey hey hey,la tua co-conduttrice preferita è tornata!!! Non chiedermi come, non te lo dirò ;3  Ovviamente sarò presente nel prossimo episodio! Ah, sappi che non posso mettere emoji, ma cercherò di dare un tono piuttosto espressivo a questo messaggio! Comunque, spero  che tu stia bene ed anche Alce, lo spero anche con Deadpool ma sai com'è, con uno come lui è scontato. Cambiamo un po' outfit, mi sento in vena! Vorrei venire con una felpa viola con una scritta nera "Active", pantaloni con due ricami fioriti, uno su una gamba e uno sull'altra, i miei stivali di sempre e due collane, entrambe di Attack on Titan, una con il simbolo del corpo di ricerca e una con il simbolo del corpo di guarnigione! Scusa per la lunga lista! Ah, e ovviamente le mie due armi preferite nascoste nelle maniche: non credo che io debba dirti quali siano. E ora passiamo alle domande, che saranno ben 3! E non dire che non si possono fare, Harlequin le fa sempre! 1) Per tutti i nostri cari semidei, che cosa ne pensate degli dei asgardiani e degli dei egizi?  2) Deadpool, mi sono sempre chiesta una cosa. Lo so che sei immune ai veleni, le ferite ti si rigenerano e simili, ma stavo pensando, se uno ti taglia di netto la testa, questa ti ricresce? No perchè farebbe non poco senso. 3) Per Olly, pensavi che ti avessi abbandonato? Non so bene come esprimermi, ma quello che voglio dire è: come l'hai presa quando ti ho detto che sarei rimasta via da efp per una quantità di tempo lungo e indeterminato? Direi che possiamo concludere qui, non vedo l'ora di tornare in studio! Un saluto a tutti e...benvenuta Lovefreckles!

11/03/18, ore 00:26

Ciao Olimpo, grazie per la serata!
*barcolla via con le scarpe in mano, perché le fanno un male cane*
Scherzi a parte, scusa se arrivo solo ora (che ci vuoi fare, la vita è dura) ma soprattutto grazie! Mi hai dipinta esattamente come volevo!
E poi... Waaaaade!!! *salta addosso a Deadpool*
Comunque, mi riprenoto per la prossima puntata, con un cambio di outfit: pantaloni neri, camicia bianca, giacca da tailleur nera. Scarpe col tacco (indovina un po'?) nere. Anche stavolta niente armi, sono positiva xD
Le mie domande per i semidei:
- a Jason e Percy: considerando anche le vostre risposte alla domanda dell'episodio precedente, qual è la verità: ship, bromance o un'amichevole rivalità?
- a Nico e Will: chi è stato il primo a baciare l'altro?
(non ricordo se questa domanda è stata già fatta, in caso ho un'altra domanda jolly:
a Annabeth: cosa hai provato quando hai scoperto del bacio tra Percy e Rachel?).
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per questa genialata, mi piace da morire.
Un saluto anche ad Alce ed Erica, alla prossima puntata!
xoxo
lovefreckles

09/03/18, ore 19:36

HEY HEY HEY OLAAAAAAAAAAAAAAAAF!
Come va la vita?
Mi è girata che cambio Outfit, indoosserò una camicia bordeaux con una gonna lunga nera. Non dimenticare le orecchie da gatto e il kunai!
Ora, sono a corto di domande anch'io, perciò rivolgerò le seguenti:
Per tutti: siete Fangirl/Fanboy? Se sì quali fandom amate?
Quali sono i vostri cantanti preferiti?
E niente, Baci&Abbracci,
Elena <3

20/02/18, ore 21:56

OLAFOLAFOLAAAAAF! Innanzitutto sono arrabbiata con te perché le mie ship devono rimanere per SEEEEMPREE.. T.T Poi boh alla domanda di Erica mi sono messa a prendere a calci il muro. Visto che non sono molto ispirata , domandina per tutti: che film vi piace guardare in compagnia della vostra dolce metà?