Act II
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/03/17, ore 08:08

Buongiorno :)
Avevo già visto la storia ieri sera, ma ero indecisa sè provare a partecipare o meno... ma se tu non riesci a non iniziare le storie io proprio non riesco a non iscrivermi, è un circolo vizioso XD
Allora... hai ricevuto già diverse richieste perchè praticamente tutti ti hanno proposto ben due OC... Quindi non saprei davvero, dimmi tu di cosa potresti aver bisogno XD
Non ho partecipato a History o a Magisterium, ma avendo letto entrambe non mi va proprio di farmi scappare quest'occasione e recuperare... hai avuto davvero una bella idea, come sempre!

Aspetto la conferma!
Queen

28/02/17, ore 21:31

Ehi!
Non posso negarlo: ho sempre voluto partecipare ad una tua interattiva ma per una ragione o per un'altra non l'ho mai fatto. Adesso che ho compiuto il primo passo, spero solamente di poterne fare anche un secondo.
Il tuo stile di scrittura è veramente pulito e fluido, i tuoi personaggi sono veramente interessanti e la proposta è veramente innovativa.
Mi piacerebbe proporti una Corvonero del sesto anno!

Buon proseguimento,
Asia.

28/02/17, ore 21:31

Hey!
Sono praticamente super di fretta, quindi non parlerò del prologo, tranne del fatto che mi ha fatto piacere ritrovare alcuni dei figli dei personaggi di History (non ho letto Magisterium però)!
Comunque vorrei proporti al volo due ragazzi, che per ora non sono parenti, poi non so:
- una ragazza dell'ultimo anno, metamorphomaga se possibile, una Serpeverde un po' particolare (nel caso tu abbia già ragazze Serpeverde, andrebbe bene anche Corvonero, la ragazza è Testurbante);
-un ragazzo, sempre dell'ultimo anno, Tassorosso o Grifondoro (a tua scelta).
Un bacio, ti manderò le schede appena potrò xx
P.S. Ma Matthew Daddario, Emma Stone e Bonnie (sorry, proprio non mi viene il nome dell'attrice in questo momento) come prestavolti? Muoio.

28/02/17, ore 21:24

Ehi! Ri ri eccomi!
Allora...prologo a dir poco fantastico! E poi l'idea di fondere History e Magisterium è bellissima! *-*
I pargoli degli oc che già conosciamo sono stupenderrimi!
La bellezza è di famiglia XD
Ma...una domanda...quante interattive vuoi portare avanti? XD Davvero non so come ci riesci..
Mi piacerebbe partecipare con il figlio di un mio vecchio Oc (posso?) Ian Nott. Dimmi te se è possibile u.u
Ora vado, un bacio u.u

28/02/17, ore 21:02

Ma buonasera!
Aspettavo questo Prologo, quando ho visto la nuova storia ho fatto quasi i salti di gioia *.* tra l'altro mi piace moltissimo il titolo, si riferisce anche al titolo di History... molto carino :)
Detto ciò... ciao, nipotini! *stritola James e El in un abbraccio*
James già lo AMO, basta. Insomma, con il soprannome "pannocchia" ha vinto tutto!

Anche le ragazze mi piacciono già molto... Le due cuginette mi ispirano moltissimo, so già che mi divertirò un mondo XD
Detto ciò... ovviamente non posso non provare a partecipare!
Allora... io solitamente ti propongo ragazze, ma questa volta magari mi cimenterò anche con un ragazzo... facciamo entrambi?
Lei Grifondoro, lui Serpeverde o Corvonero, vedi tu cosa ti va meglio... lui se possibile Caposcuola e con un qualche ruolo a Quidditch, ti farò sapere per bene nella scheda.

Naturalmente seguirò la storia in ogni caso, non vedo l'ora di leggerla!
Ci sentiamo presto... anche con NS, sono piuttosto curiosa!

Sesilia

28/02/17, ore 20:52

Ciao, Signorina.
Non credo di aver mai letto qualcosa di tuo, ma ho visto parecchie volte il tuo nick nella prima pagina di Harry Potter quindi devi essere una scrittrice molto assidua. Il ché è un bene. Visto e considerato che in molti abbandonano le proprie storie.
Come inizio mi è piaciuto molto. I tuoi personaggi sembrano molto interessanti e di sicuro mi andrò ad informare circa i loro genitori e parenti.
Il tuo stile mi piace: fluido, scorrevole, leggero, ma non banale. Insomma adatto a una storia di ragazzi. Inoltre non ho notato errori.
Vorrei proporti due personaggi: un Tassorosso, 16 anni, magari cronista di Quidditch; e una Lestrange, Corvonero (sarebbe una zia di Rodolphus e Rabastan, visto che la storia è ambientata prima dell'epoca dei Malandrini), 15 anni, magari in relazione con James.
Attendendo tue notizie e complimentandomi con l'idea,
Lilium__

28/02/17, ore 20:29

MIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Ciao Milady!
Ti pare che io apro la tua bella paginetta per recensire, si, scusa, sono in ritardo e lo so ma questa sera recensisco tutto, e mi trovo mio nipote lì in prima fila!?
Ciao amore di nonna! Come stai piccino? Come va il tuo ultimo viaggio? I tuoi fratellini? Ed i cuginetti? Miss ti ricordo che se ti serve gente per far casino ci sono circa 27 Julius da usare ad Hogwarts!
Sono tutti ben o male amichetti e sono anche tutti giocatori! Praticamente si daranno sberle a non finire sul campo, ve?
Oddio, sto usando troppi punti esclamativi, ma mi sento davvero una nonnia orgogliosa!
Come crescono in fretta... c-ç
Ma pare tanto brutto se voglio provare a partecipare anche a questa di storia? Insomma, mi sento un po' in imbarazzo perché paio una stolker, altro che OC con problemi mentali, hai una lettrice mezza matta. Ma solo mezza, tranquilla.
E' bello che i ragazzi abbiano mantenuto una buona amicizia anche se non sono nella stessa casa e anche se hanno genitori ed altri amici mezzi pazzi (sorry Max, Juliver, bambini miei, parlo anche di vuoi due, scusa anche tu Lizzy), visto che la Ro ben o male non ci ha mai dato tutta sta panoramica di amicizie intercasa.
E quindi, tornando a noi... posso partecipare Miss? Non so con chi, insomma, ho una sequela di ragazzuoli da proporti, persino delle donzelle di sto giro! Tipo, una ragazza di Grifondoro del settimo anno, o un ragazzo di Corvonero. O anche un ragazzo di Grifondoro, ma lui è ed ha una storai un po' particolare, nulla di traggico o simile, però non so se è adatto a questa storia ecco. O se no ho anche un Tassorosso per errore ed un Grifondoro compagnetto di bravate della sopracitata donzella. Si, detti così paiono tutti un po' incasinati... se vuoi per scegliere ti dico i nomi e tu decidi quale ti suona meglio a sto punto, bo...aiutami tu....
In ogni caso Miss, ribadisco il mio essere una nonnina orgogliosa, sono quasi commossa per il mio (si lo so che è un tuo OC ma è figlio di uno dei miei, quindi dico mio) piccolo James <3.
A presto Miss!
Byebye!
Phebe.

28/02/17, ore 19:56

Ma ciao, aspettavo con ansia questo seguito, ero praticamente certa che non ci avessi messo molto a presentarcelo. Interessanti le varie dinamiche sportive che coinvolgono anche i vari genitori dei ragazzi, credo proprio che per il Quidditch quest'anno succederanno parecchie guerriglie che non so quanto possano finire bene. Come al solito è veramente difficile decidere cosa proporti dato che hai sempre molta scelta, tentare di essere originali è un'impresa. Proverei con una ragazza Tassorosso, cercatrice, e una seconda fanciulla, che però non so se fare Grifondoro o Serpeverde, dimmi tu poi di cosa avresti più bisogno.

28/02/17, ore 19:21

Ma ciao carissima! :)
Si lo so che non ti ho ancora recensito The sounds of dreams ma questa cosa da fare è molto più veloce e quindi non posso proprio astenermi dal commentare e ovviamente provare a partecipare. Dunque, la mia idea iniziale era di proporti una delle 2 OC nel caso in cui tu ne avezsi presa solo una, ma visto che sia Berenike che Eltanin sono dentro (e questo mi porterà a romperti le scatole in ogni caso, indipendentemente che tu prenda o meno uno dei miei personaggi... insomma sarò peggio della tua croce personale!) direi che ti proporrei i loro rispettivi fidanzati (scusate Altair ed Antares, lo so che vi farò venire una sincope solo a nominarli ma così è la vita! :P ). Pertanto, visto che Berenike è la madre di Miranda, il primo maschietto non può che essere un Fawley, invece per Eltanin... uhm non lo so, anche se di sicuro sarà un altro appartenente alle sacre 28 (sempre se mi dai l'ok). Il Fawley sarebbe un grifondoro, cacciatore, invece l'altro... uhm boh direi un bel Serpeverde, tanto per cambiare XD ti possono andare bene? Se no se li vuoi disesso diverso posso proporti una femminuccia, ma dimmi tu di che cosa hai bisogno eventualmente (e poi lo so che di solito sono i maschietti a scarseggiare).
Ok, aspetto il tuo ok! A presto! ;)
ciaoooo!

28/02/17, ore 18:31

Che bello un'altra interattiva! Ho letto sia History che Magisterium ma non avevo partecipato e ora che mi si presenta l'occasione di rimediare...... eccomi qua!
Dunque, vorrei proporre due personaggi
- una ragazza, Caposcuola di Serpeverde
- un ragazzo, Battitore di Tassorosso

Aspetto il tuo via libera per mandarti le schede!

28/02/17, ore 18:14

Hey!
Sono the TORN girl, ma puoi chiamarmi Vick: molto piacere ;)
Ogni tanto scorrazzando su EFP notavo qualcosa di tuo e sono stata un po' una lettrice in silenzio, ma questa tua nuova storia allora è un segno del destino hahaha.
Mi piace molto come scrivi e non ho trovato nessun errore nel prologo, cosa scontata ma alla fine anche io incappo negli errori di battitura e vorrei prendermi a sassate.
Tornando al prologo e non alla mia esperienza personale... ti faccio i miei complimenti ^^

Vorrei proporti due pargoletti

• un Serpeverde, battitore.
• un Tassorosso, se possibile Prefetto. ( è un problema se come prestavolto ha Eddie Redmayne? )

Aspetto risposta ^^

Baci <3

- the TORN girl

28/02/17, ore 17:50

Ehilà! Avendo partecipato a Magisterium con un professore mi hai fatto venire voglia di partecipare al suo seguito con due studenti, fratelli, questa volta.
Mi piacerebbe partecipare condue gemelli questa volta: lui caposcuola corvonero e lei cercatrice grifondoro( se uno dei due fosse metamorfomagus sarebbe perfetto ma fammi sapere).
Va bene se specifico nella scheda eventuali ruoli?
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 07:17 pm)

28/02/17, ore 17:33

Allora era questa la storia che dicevi be comunque sei pazza non sono qui per iscrivermi anche perchè forse devo essere uno dei partecipanti delle altre e poi ne ho giá quattro schede ma la trovo particolare
Ciao sky

Ps:la pazza signorina Granger