Act II
di Signorina Granger

20/08/17, ore 18:23

Ciao, perdonami ma non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è proprio allegro e divertente, con un pizzico di romanticismo
Povera Kat! Sono sicura che non finirà a fare la zitella gattara!
Povera Eltanin, le tocca nascondersi come una ladra per andare a comprare un regalo per il fidanzato! Che poi su, non serve tutta questa gelosia!
Ma quanto sono pucciosi Sam e Astrea? Li adoro! James è stato molto carino a proporre di lasciarli soli, e ci ha guadagnato il conto pagato dall'amico!
La reazione al bacio è stata fantastica, mi immaginavo qualcosa tipo coro da stadio
Il pezzo più divertente però è la conclusione: Altair si conferma sempre lui, con le sue reazioni esagerate ahahah
Alla prossima
H.

19/08/17, ore 20:10

Eccomi anche qui!
Vedo che hai messo il turbo, ormai Dollhouse è prossima alla fine è credo che anche per questa ormai la metà sia stata già ampiamente superata... immagino che non manchino molti capitoli alla fine.
In ogni caso, la mia adorazione per Jasper aumenta a dismisura: è troppo simpatico XD Ed è anche un bel ragazzo, non stupisce che Aiden sia geloso. Eltanin in incognito che deve comprargli un regalo, ho come la sensazione che sia più brava dei suoi fratelli maggiori a passare inosservata.
E poi abbiamo James che, a ragione, si nasconde dalle sue sorelle e cugine mentre è insieme a Vee... decisamente plausibile, penso che l'avrebbe fatto chiunque in compagnia di una ragazza.
Jamie è un Julius DOC, molto simile al padre caratterialmente... Veronica invece è più tranquilla e sopratutto ha una famiglia completamente diversa dalla sua, rivedo molto Jane e Dante in questo. Chissà, se sono rose fioriranno dopotutto.
Aiden di suoi buoni propositi non penso che avranno vita lunga, io quoto Nate e Kayla XD Comunque, se Eltanin era già prima molto simile alla madre su molti aspetti qui arriva la conferma: il senso dell'orientamento a dir poco penoso, caratteristica che in History hai usato sfruttando la tua immancabile ironia, facendola perdere spesso e volentieri non nel bosco come avevo originariamente pensato ma dentro casa.
In effetti di recente mi sono immaginata una delle famose prove del caro Cantankerus (il vecchio cinico mi manca, forse)... "Ragazzi, la prova di oggi verte sul senso dell'orientamento, dovrete passare un giorno interno nel bosco".
A quel punto vedi Lizzy che diventa pallida come un cadavere: "Senso dell'orientamento? Nel bosco? Non ne uscirò mai viva!"
E Altair che, alle sue spalle, sghignazza. Dai, scrivici una OS!
In ogni caso... Nate vuole dormire, poverino, ma caro non rompere che disturbi la tenera coppietta!
Quanto a Sam e Astrea concordo con Kath e Jonny: alleluja, ce l'hanno fatta! Mi chiedevo quanto ancora ci avresti fatto aspettare.

A questo punto ti saluto cara, buona serata ;)

16/08/17, ore 11:27

Effettivamente, quando ho letto la data all'inizio del capitolo qualcosa ha cominciato a ronzarmi in testa, aveva un che di familiare XD
Poi mi sono resa conto che nel titolo c'è la parola "compleanno" e niente, me ne sono ricordata.
Perciò buon compleanno mia cara, dolce non proprio dolce Lizzy <3 la mia pupilla ha 45 anni, crescono in fretta xD Seriamente, credo che lei sia la mia preferita in assoluto quindi ancora una volta grazie per il modo splendido in cui la rendi.
Lei e Altair, anzi tutto il nucleo familiare, non si smentiscono mai... mi vedo Altair Black, l'ex sciupafemmine, l'Auror esemplare nonché assolutamente fantastico padre di famiglia in crisi di fronte ad un ricettario in compagnia dei suoi ragazzi XD Si, forse per setacciare la farina occorre il setaccio, lo penso anche io gente.
Lizzy fa bene a ridersela, specialmente considerando una delle loro scene più belle di History quando lei cucinava e lui se ne usciva con frasi come "ma si fa così, sei sicura?" mettendo in dubbio le sue abilità culinarie XD Anche se Altair, sul serio, il forno così alto è meglio non metterlo, anche perché siamo nel 1970 e penso che i forni non fossero proprio come quelli di oggigiorno, forse un po' più delicati XD
Comunque sia... Jasper! Il figlio di Ian già mi sta simpatico, avendo adorato suo padre mi pare il minimo. È Grifondoro, magari gioca anche a Quidditch e quindi Aiden avrebbe già qualche motivo per non prenderlo molto a genio... se poi è grande amico della sua adorata Eltanin ci credo che non lo sopporta, specialmente se si diverte a prenderlo per i fondelli XD Ti prego fallo comparire ancora, già mi diverto, la gelosia di Aiden è sempre adorabile.
In effetti anche Altair era un pizzico geloso di Ian mi pare, sarà la storia che si ripete.
La parte migliore del capitolo, a mio parere, è la punizione, specialmente per il riferimento non proprio casuale ad uno degli episodi migliori di Magisterium... LA PARTITA A TENNIS! Rimarrà negli annali, insieme ad altri momenti MUST come il cazzotto di Lizzy, la granita al cioccolato e la tutina rosa da cupido di Markus Bauer. Ah, che nostalgia!
Comunque... la cena di Luma! Come sempre sono tutti molto gioiosi all'idea, specialmente il mio Nate, ma penso che potendo andare con qualcuno Astrea l'abbia apprezzata molto XD adesso invece mi immagino Delilah spanciata su un divano che gongola pensando a quei poveri cristi bloccati con il prof, come ad esempio la sua cara amica Andromeda.
Il discozrsetto che Daniel fa a Sam è piuttosto comprensibile e me lo aspettavo, c'è solo da sperare che il nostro rosso si comporti bene per evitare l'ira di un certo Caposcuola. James, James, ti adoro, ma sei uno zuccone! Un po' come Dante, ma come si fa non voler bene a questi due? *Aspettate... dite forse che le piaccio?* Vedo Mamma Jane che si mette una mano sul viso con disperazione al sentire questa frase.
Se non ricordo male i genitori di Vee sono divorziati, no? E credo sia figlia unica, quindi qualcosa mi dice che potrebbe essere felice di entrare nella gigantesca, caotica e super affettuosa famiglia Julius, un po' come la dolce Jane all'epoca u.u
Vedremo, immagino!
Recensirò presto anche Dollhouse, ho un po' di arretrato da recuperare in effetti... ma arriverò, stanne certa.

16/08/17, ore 03:45

Ciao Signorina :)
premetto che non so come verrà fuori questa recensione e quanto sarà sensata vista l'ora, ma mi metto d'impegno xD
Cominciamo con lo scontrarci con la realtà dei fatti: i Black in cucina sono un vero e proprio pericolo pubblico.
Detto ció, Altair come al solito mi fa schiantare dalle risate così come adoro il suo rapporto con Elizabeth.
Sono una delle coppie che più di ogni altra è rimasta nel mio cuore.
E poi passiamo a una coppia decisamente più giovane: Eltanin e Aiden.
Quei due sono adorabili e la gelosia del Serpeverde nei confronti della sua bella fidanzata è molto tenera ... Oltretutto ricalca un luogo comune molto autentico: "io di te mi fido, è degli altri che non mi fido" xD
E ovviamente il giovane Nott sfrutta la cosa per provocarlo e farsi beffe di lui.
Passiamo poi al piccolo gruppo di malandrini che scoprono delle misfatti operate dai loro genitori anni prima ... Alcuni non ne sono poi sorpresi, altri invece sì (tipo il nostro Johnny)e la cosa mi ha divertita molto perché ho pensato alle reazioni che avremmo avuto io e i miei amici se ci fossimo trovati in quella situazione ai tempi del liceo.
Infine veniamo al temuto incontro con Lumacorno.
C'è chi spera di evitarlo (come Nate), chi ci va con la sua dolce metà (Berenike e Markus), chi viene minacciato dal fratello della propria accompagnatrice (eh sì, Sam, sto parlando proprio di te) e chi invece cade dalle nuvole.
James, sul serio non c'eri arrivato finché tua sorella e le tue cugine non ti hanno fatto presente quello che potrebbe essere il motivo per cui Veronica ti ha invitato?
La battuta sull'aver sbattuto la testa da piccolo mi ha fatta scoppiare a ridere come una scema, ma è decisamente molto adatta al contesto: coraggio, James, lascia da parte i tentativi di conquistarti la torta di Vee (anche perché rassegnati, non te la cederà mai) e pensa a conquistare lei ... Anche perché quell'improvvisa allegria mi fa proprio pensare che l'attrazione sia ricambiata.
Non vedo l'ora di saperne di più, al prossimo capitolo.

15/08/17, ore 22:54

Eccomi quaa!!
Finalmente riesco a lasciarti la recensione!
Oddio che carina, è il compleanno di Lizzie!! Auguri tesoro!! Che poi più che una festa diciamo che è riuscita a salvare un povero dolce, creato dalle amorevoli manine dei Black, da una fine piuttosto scottante!
...
Okay, smetto con queste battute AHAHAH
Eltanin fa proprio bene ad essere preoccupata, d'altronde chi meglio di lei può conoscere il padre e i gemelli e sapere dove arrivano le loro capacità culinarie? è già tanto se c'è Elizabeth a salvarli tutti!
Aiden geloso marcio mi piace! Cioè, mi sa tanto di ragazzaccio per finta che sotto sotto è tutto dolce e budinoso!! (nel senso buono, ovviamente!)
Strano che nel gruppetto "Marachella" ci siano tutte le case fatta eccezione per Serpeverde! Almeno loro hanno il buon gusto di essere astuti e di non farsi beccare, come dice giustamente Markus!
Kris che porta i panini mi ricorda un sacco Molly Weasley, che non importa che i figli siano a lavoro, rapiti o a scuola, l'importante è che abbiano da mangiare!!
Poi Markus e Berenike che ridono dei tre disgraziati sono la ciliegina sulla torta! è proprio da loro ahahah
Ma la parte bella è che nonostante la punizione in corso, Kris fa una bella lavata di capo a Lucas! Oddio, è proprio perfettamente come la volevo!!
Se devo essere sincera, a "Magari troveranno la loro Kris che li terrà con i piedi per terra, chi può dirlo.” mi sono completamente sciolta! La loro amicizia è veramente qualcosa di magico e stupendo!
I ragazzi che poi leggono dei guai dei loro genitori... Qui possiamo ben capire da chi hanno ripreso!!
Lizzie e Altair mi fanno andare ogni volta in brodo di giuggiole! Penso che siano un delle coppie più belle che abbia mai visto/di cui abbia mai letto!
Sam e Astrea sempre più vicini a qualcosa di concreto! Dai, che ormai noi tutte crediamo in voi!!
Dai, James! In fatto di amore,mi sembri peggio di un certo Ronald Weasley, ed è tutto dire! periamo che Veronica faccia la Hermione della situazione!
Chissà che gioia per i ragazzi l'ennesima festicciola del Lumaclub! Il vecchio professore non sembra molto apprezzato dai ragazzi, vista la sua parlantina con i discendenti delle varie famiglie e con i suoi pupilli....
Povero il vecchio Luma! (this is a Joke! lol)
Eh vabbè, è "tardi", perdonami queste uscite molto molto molto infelici ma sento di aver bisogno di recuperare le ore di sonno che perdo la notte per le varie serie (e che tanto non recupererò ma vabbè).
Come ormai ben sai, il prossimo capitolo sarà da me atteso con immensa giuoia! (Merlino, devo smetterla, mi sto spaventando da sola)
Detto questo, ti auguro un buon proseguimento (?) e ci vediamo al prossimo capitolo!!
Un bacio
tribute_potterhead

13/08/17, ore 12:40

Ehila!
Vedo che abbiamo le ferie sincronizzate ahahah
Comunque tranquilla, puoi concederti delle pause umane dalla scrittura e soprattutto le vacanze sono sacre.
Dunque, Luke in punizione? Nooo, che storia, sono sorpresa, basita, wow. Tu, brutto testone di un battitore, non sai tenerti fuori dai guai per più di dieci minuti? Sei troppo fortunato ad avere una Kris al tuo fianco, veramente troppo, io ti avrei già polverizzato e riempito di strillettere. Ma forse è per questo che Krystal è in tassorosso mentre io risulto serpeverde.......
I Black non si smentiscono mai XD. Povera Liz, rischia un infarto a soli 45 anni vedendo marito e figli fare pericolosi esperimenti in cucina. Che poi parlo io che sono una completa incapace con i dolci di qualunque genere (sono troppo acida per cucinare certe cose suppongo ahah), ma giuro che non li ho mai messi su trecento. Ma ho dimenticato il lievito. Due volte. Lasciamo perdere.
Presto vedremo il Lumaclub, terrore dei sette mari all'attacco? Ci sarà da ridere immagino.
A presto, da qualche parte,
Em

12/08/17, ore 17:37

Ireneeeeeeee! Eccoti qui finalmente, spero che la frescura l’abbia veramente trovata, perché qui da me in questi giorni ha fatto più caldo che mai.
Ma che carini Altair e i figli a voler cucinare per la cara Lizzy, ma concordo con lei che meno si avvicinano alla cucina meglio è per tutti. Il marito le regala pure un viaggio, ma che donna fortunata è Elisabeth Black. Continuo a pensare che la povera Elettra sia la più bistrattata, non gliene va mai bene una.
Oh guarda, due coppie che si stanno cominciando a formare, e questi saranno un po’ i capitoli della verità per me, in cui deciderò se sono o meno scippabili.
Ho adorato i nuovi personaggi secondari, le cugine e la sorella di James sono decisamente esilaranti e ovviamente molto più sveglie di lui in amore, ma quello essendo donne penso sia normalissimo. Il top però è stato Jasper: adoravo il padre come sai, e il figlio non è assolutamente da meno con quel suo voler far saltare i nervi al caro Aiden, che diciamocela tutta se lo merita ogni tanto. Direi che il mio amore per lui è pari a quello che avevo per Jakob in The Tournament, e spero che anche lui farà le sue comparsate ogni tanto, mi dispiacerebbe averlo con noi solo per un capitolo.
Ovviamente ho apprezzato tantissimo anche il riferimento alla famosa partita in biblioteca che noi tue lettrici appassionate conosciamo fin troppo bene, interessante le varie reazioni dei figli allo scoprire lati nascosti sui genitori alla loro età, giustissimo lo sbigottimento di Jonathan nel cercare di immaginarsi la madre in certi atteggiamenti, anche se dai, Ingrid non è mai stata di vedute così chiuse.

12/08/17, ore 10:39

*Nene si avvicina alla bacheca delle recensioni in punta di piedi, sperando che Signorina non noti nè lei nè il suo vergognoso ritardo. Ovviamente, con la coda di paglia che ha, ad ogni minimo rumore sobbalza spaventata, guardandosi attorno con frenesia. È appena riuscita ad attaccare il post it contenente la recensione alla parete, quando una voce a lei ben nota le fa capire di essere stata scoperta “Ah ma allora sei ancora viva!”
Nene si ansiosamente intorno in cerca di una via di fuga, ma non riesce a trovarla. “Io… ehm… ero passata a salutare. Oh guarda! Un ungaro spinato!” Mentre Signorina si volta per capire se la sua amica sia in preda alle allucinazioni, Nene si da allegramente alla fuga. … Il piano è riuscito… o quasi.*
Dal post it sulla bacheca di Signorina  ehilà! Ciao! Quanto tempo che non mi faccio sentire eh? Allora, innanzitutto, per prima cosa, sappi che sono davvero ben felice di vedere che Kris sta bene e che non le è successo niente di così grave che una bella visitina da parte di Madama Chips non possa sistemare :D soprattutto se una delle prime cose alle quali pensa non appena sveglia è che ha voglia di un tramezzino. Beh, cara kris, bentornata tra noi 😊
Adesso ho come l’impressione che quello che si dovrà preoccupare per la sua incolumità fisica sia Sam più che altro ahahah! Proprio adesso che iniziava a starmi più simpatico per quello che ha fatto alla povera Emily, ecco che che mi torna antipatico per quello che ha fatto a Kris. Insomma, so che fa parte del Quidditch e che un bolide che ti rompe le ossa fa parte dei rischi del mestiere, ma un po’ di delicatezza no eh? No, avete ragione, è quidditch. U.u
Dai, passiamo alla scena successiva… “tizi morti argentati che fluttuano” e le due Black con la delicatezza di due ippopotami… ok, sappi che sono ufficialmente morta con queste due cose. Insomma, cosa direbbe nonno Black se sapesse come si comportano le sue due “adorate” nipoti? Anche se immagino che almeno Altair e Lizzie si farebbero un sacco di ghignate alle sue spalle. XD in ogni caso, sono felice di notare che le generazioni passano ma certe cose non cambiano mai: la non sopportazione dei gatti per Lizzie e la sua progenie, il fatto che i Black sembrino avere occhi e orecchie ovunque… u.u e no, Gertrude non mi piace proprio come secondo nome.
Ahahah! Markus e il suo disordine cronico! Sto davvero morendo! Devo dire che questa sua caratteristica, che mi sono inventata in un momento di noia per dare più colore al personaggio, è stata una utentico colpo di genio (e ovviamente anche tu la stai sfruttando al meglio!) Mi sta quasi venendo una scenetta in mente di lui e Berenike da sposati… chissà, se trovo qualche minuto di tempo libero potrei anche mettermi a scriverla e poi pubblicarla XD
O.o Lucas è arrivato in orario a lezione, è quasi ordinato e ha anche fatto tutti i compiti per bene? O.O ma che diamine sta succednedo in quella scuola? Quali forze strane si sono scatenate in alcuni studenti durante le vacanze? Ahaha! Ci credo che anche la Mc sia rimasta alquanto sorpresa della cosa XD
Ahahah! Gli anedotti di Eltanin su come i suoi genitori si sono messi insieme sono sempre piacevoli da leggere e mi riportano ai bei vecchi tempi di History <3 ma in effetti no, Aiden con un piede di legno è meglio non averlo… anche se dubito che potrebbe cmq uccidere El. E’ troppo innamorato per farle qualcosa (e di nuovo lo ripeto: voglio vederlo all’opera alla partita contro Corvonero u.u )
Ma passiamo alla lezione successiva di Lumacorno… e AHAHAAH! Scusami Signorina ma la domanda a questo punto mi sorge davvero d’obbligo: hai intenzione di uccidermi per le troppe risate per caso? No perché la scena dove Nate finisce l’inchiostro e lo chiede ad Eltanin con la sua conseguente frugatura all’interno della borsa… beh io lo so che praticamente quasi tutte noi donne siamo così e anche io spesso mi sorprendo da sola di quello che posso trovare all’interno della mia borsa – e più volte mi sono dovuta anche giustificare con il fidanzato di turno dicendo che in realtà per il film di Mary Poppins avevano preso ispirazione da me – ma vederlo scritto tutto nero su bianco… beh, è tutta un’altra cosa. E io stavo morendo tra le lacrime e soffocata con il cuscino mentre leggevo la scena. Soprattutto immaginandomi le facce di Nate ed Aiden mentre assistono alla cosa. XD
E infine Kristal con i fratelli di Luke… inutile dire che anche questa scena è stata troppo forte!
L’intero capitolo dedicato a Kris è stata una autentica genialata e io non posso far altro che congratularmi con te, cara Signorina.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Quindi spero che aggiornerai presto!
Ciaooo! 😉

07/08/17, ore 18:31

Ciao :)
come promesso finalmente passo a recuperare le recensioni lasciate indietro.
Ho apprezzato molto il capitolo e sono contenta che Kris stia bene; mi è molto piaciuto vedere la sua amicizia con Lucas acquistare ulteriore spazio perché quei due sono davvero una bellissima coppia di amici.
E così la cara El parte nuovamente all'attacco in missione Cupido... Vai mia cara, confido in te per le sorti amorose della mia bambina xD
Al prossimo aggiornamento :)

05/08/17, ore 13:55

Mi fa piacere che alla fine a Kris non sia successo nulla di male.
Questo capito è quasi un elogio alla sua amicizia con Lucas, che a me piace molto
Poi abbiamo anche il classico rientro dalle vacanze, con chi ha fatto i compiti, chi no, chi li ha copiati...
Molto carina la scena in biblioteca con Kat, James e Astrea...che dolce il pensiero rivolto a zio Reg!
Mi dispiace non essermi iscritta alle tue nuove storie ma non riesco proprio più a seguire il sito
Al prossimo capitolo
H.

01/08/17, ore 12:52

Ciao! Per prima cosa dico che il titolo del capitolo è decisamente azzeccato visto che la presta volto di Kris è l' attrice che interpreta Robin.
Per ciò che riguarda il contenuto del capitolo devo dire che la scena in infermeria è stata davvero bella datonche hai reso alla perfezione il rapporto di amicizia fra i due tassorosso.
El invece diventa la profetessa della situazione, chissà se avrà ragione su James e Veronica...
Maekus e Eltanin vincono tutto in questo capitolo fra compiti dimenticati e borse che contengono l' universo intero...( capisco perfettamente la situazione comunque)
Astrea che ruba i compiti di incantesimi al fratello è decisamente nel personaggio; brava ragazza xD
Infine Kris che becca i fratelli di Luca a fare danni nella sala trofei è stato spassosissimo, Lucas mi ha poi ricordato Arthur Weasley all' inizio della camera dei segreti quando fa i complimenti a Fred e George per il salvataggio di Harry; Kris invece era tale quale a Molly.
A presto :D
Amilcara95

31/07/17, ore 16:08

Ciao  Lukas è tanto amorevole con Kris, adoro quanto si vogliono bene quei due. Sam fa ancora danni, io ci provo a farmelo totalmente piacere, ma tu non aiuti proprio. Ovviamente sapevo che avrebbero vinto i Corvi, praticamente oltre ai due tassi credo che l’unica che abbia tifato per loro sia stata Delilah, la disparità era troppa.
Eltanin e Veronica sono sempre molto spassose, e con grande terrore di quest’ultima la Black non ha intenzione di lasciar perdere la sua modalità Cupido. Ancora i Jaronica (?) non mi dicono granché, devo ammettere che un po’ shippavo lui con Kath, però attendo sviluppi, dopotutto credo che tu ci abbia mostrato solo una scena con loro due totalmente soli.
Markus è assolutamente uno spasso, non ci sono parole per descriverlo, è adorabile!
Wow, Lukas qui sembra aver fatto dei passi da gigante, ha pure avuto un dialogo con la sua nemesi senza andare in panico, spero solo per Kriss che questo suo atteggiamento nei confronti degli studi durerà, anche perché ha comunque altri modi per farla impazzire, capisco benissimo perché lei abbia voluto appiopparlo a qualcun altro per gli esercizi di trasfigurazione, almeno per una volta si merita un po’ di tregua.
È tornata Delilah la pagliaccia, alla fine della storia dovremmo fare una classifica delle sue migliori uscite, chissà perché al 99% contro il tricheco baffuto. Poi con Luke e Kris potrebbe veramente venirne fuori una tragicommedia!
Ovviamente le mitiche borse-trappole delle donne non possono mancare, e chi è la più adatta a possederne una se non la vulcanica Eltanin? Che poi quello che ci finisce in mezzo è sempre Nate povero.
Ecco che Kris si ritrova a fare da balia anche ai minikroll, però mi sa che con loro è molto meno permissiva rispetto a come si comporta con l’amico; ma d’altra parte almeno una figura autoritaria quei ragazzi devono averla, il fratello è più bambino di loro (mi ha troppo ricordato Arthur quando doveva rimproverare i figli per il viaggetto con l’auto volante, invece ha voluto sapere come fosse andata).

28/07/17, ore 12:11

Parliamo del titolo. Sì, ti sei smazzata a scrivere non oso immaginare quante pagine per questo capitolo e io parlo del titolo, ma andiamo, quanto posso adorarti! Già la prestavolto di Kris è la mitica Robin Scherbatsky, cosa che la rende a prima vista simpatica, e poi tu ci piazzi questa chicca che da grande fan della serie non posso che apprezzare. Sono io che mi faccio viaggioni mentali o il mio Luke combina una cavolata via l’altra come quello screanzato di Barney? No, sono io che mi faccio intere saghe di film mentali. Perdonami, ora provo a tornare in me.

Sam, grrr, io parto con i miei buoni propositi di rivalutarti e tu che fai? Colpisci la dolce Kris con un bolide! Dico, un minimo di impegno, diamine! Ti mancano proprio le basi…

Il pezzo con la Mcgrannit è favoloso! Sono contenta che il mio bamboccione sia riuscito ad evitare una sgridata una volta tanto e anche per l’evidente sforzo che i suoi tre neuroni devono aver fatto. Compiti, puntualità, cravatta, ogni neurone aveva la sua funzione, il maglione è stata la vittima sacrificale, ma insomma, meglio quello che i compiti giusto? Lucas, caro, la mamma è molto fiera di te, sappilo. Un po’ meno fiera quando però ordisci uno dei tuoi soliti maldestri piani per dare fastidio alla povera Sharon con i tuoi minions personali. Poveraccia, ma soprattutto povero Jeremy. Io il primo incontro lo organizzerei in presenza di Kris, così evitiamo strani incidenti potenzialmente mortali.

Eltanin in versione Mary Poppins XD. Io sono esattamente così, sono sempre quella con la borsa più grande che contiene mezza profumeria, una farmacia di medie dimensioni, libri, troppe penne eccetera, eccetera. Mi stupisce il fatto che i ragazzi non abbiano cominciato a sudare freddo o direttamente siano svenuti alla vista degli assorbenti. Non capirò mai che paura possa fare una bustina colorata chiusa ai maschi. Mica vi fagocita, cielo!

A presto,
Em

28/07/17, ore 01:35

Ehilà!
Per Merlino, menomale che Kris è viva e vegeta!
Avevo il timore (che in realtà non so perché fosse anche un pochino una speranza ahahah) che le succedesse qualcosa di ben più grave, tipo amnesia o coma....
Ti giuro che dal vivo sono una persona molto normale, non sono così sadica AHAHAHHA
Sapere però che sta del tutto bene, fatta eccezione per qualche osso, mi ha fatto orate un sospiro di sollievo!
Mi sa che Sam avrà un paio di minuti da incubo, oltre quelli che già avrà avuto per colpa di Lucas!
E poi è proprio la mia bambina! In infermieria, con costole e polso rotti, il sui migliore amico al suo capezzale.... e lei mangia!
Adoro.
Eltanin che reclama le vacanze... Tesoro, almeno tu studi cose MAGICHE in una scuola MAGICA... pensa a coloro che devono fare i compiti di matematica. O gli esercizi di fisica. Ti è andata di lusso!
Beh, poi adesso che è riuscita a creare un'altra coppia la nostra personale Culido dovrà pur rimettersi all'opera! E chi meglio di Veronica con cui ricominciare? Mi dispiace, Vee.... ma adesso tocca pure a te!!
Markus e il suo disordine... Scena più esilarante da immaginare, decisamente!
Aiden in versione cassapanca mi mancava... sarei veramente curiosa di vederlo ahahahah
E Kristal che si separa da Lucas giusto per gli esercizi di Trasfigurazione... mossa da volpe per salvarsi la pelle, furba lei! E alla fine Kroll tocca a Veronica, povera cara! Già si sorbisce Eltanin-Cupido, poi anche Lucas con le sue doti trasfigurative....
Comunque tutti molto interessati alla teoria di pozioni, devo dire!
L'unico che ci prova è il povero Nate, che poi si sorbisce pure la dimostrazione del buco nero presente nella borsa di una donna, mentre ormai Aiden è già abituato!
E poi, Dulcis in Fundo, ritroviamo la mia povera Kris che si ritrova a badare a non uno, non due, ma ben TRE diversi Kroll! Dillo che vuoi che venga espulsa per eccesso di violenza AHAHAH
Vedrei bene un'alleanza fra Kris e Sharon per farla pagare ai tre ragazzi!
E poi la scena alla Arthur Weasley (con la sua immancabile Ford Anglia) ritrovata con Lucas e il danno che volevano fare i fratellini!
Veramente fantastici!
Ho veramente adorato questo capitolo (forse perché un po' Kris-centrico, ma non sono di parte, noooo *ammicca*), e spero che il seguito arrivi presto, perché è ogni volta leggere un tuo capitolo è veramente rilassante e divertente, visto come scrivi bene!!
Ci leggiamo al prossimo capitolo!
Un bacio
tribute_potterhead

27/07/17, ore 23:15

Buonasera, di nuovo! In effetti ero sicura che presto avresti aggiornato anche qui XD
Devo dirlo, il titolo mi è piaciuto tantissimo, io adoro quel film e non ho potuto non ridere nel leggerlo... anche perché lì i "ruoli" erano decisamente invertiti rispetto a Kris e Luke.
Sono comunque felice di vedere che la nostra cara Tassa sta bene, a parte qualche osso rotto... ma si sa, la magia fa miracoli anche sotto quel punto di vista.
Luke e Kris sono adorabili insieme, davvero un bel duo di amici, non mi viene nemmeno da shipparli perché credo siano bellissimi così come sono.
Markus e il suo disordine mi fanno troppo ridere XD "Perché ho i compiti di DCAO nel libro di Erbologia? E oggi non c'è Erbologia, perché ho Erbologia in borsa?"
Bella domanda Mark, davvero una bella domanda.
E Luke arriva persino in orario a lezione e la divisa messa in ordine! Dai Kristal, i tuoi sforzi forse non sono del tutto vani allora.
Eltanin che reclama le vacanze, non la invidio per niente... la mia cara nipotina ora si dedica a Vee invece che a Berenike? XD Forse la nostra bionda dopo aver contribuito a perseguitare la rossa pagherà a sua volta? Beh, visto che mi è stata brutalmente stroncata la ship che stava nascendo NatexSophie non mi dispiacerebbero lei e James insieme.
La parte migliore del capitolo, comunque, rimane Eltanin che estrae il mondo dalla sua borsa sotto gli occhi attoniti di Nate, mentre Aiden ormai si è già rassegnato a non comprendere l'universo femminile e si da per vinto. Mio caro Nate preparati, presto Esme crescerà e inizierà anche lei ad avere milioni di cose in borsa! XD
Concludiamo con il letterale arrivo di Kris, che coglie i piccoli Kroll in fragrante... quel "non fatelo più o scrivo a vostra madre" ha decisamente colpito nel segno, dopotutto le minacce migliori sono sempre quelle che coinvolgono le madri XD

Visto che hai aggiornato Dollhouse ieri e questa stasera penso che per qualche giorno non ci sentiremo... o almeno credo, poi magari te ne uscirai con un capitolo a sorpresa tra due giorni, del resto con te non si sa mai.
Buonanotte cara, a presto!