I Fall When I'm Around You
di Antys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/23, ore 01:02

AHAHAHAHAHAHA Buona Pasqua! Che coincidenza xD

Tornando Al capitolo Inizio col dire che questo alternarsi tra presente e flashback mi è piaciuto molto. Hanno reso questo capitolo dolce amaro anche se con una fine piú amara del cioccolato 100% fondente.

Sono testardi. Se la giocano ma credo che Derek lo Sia di piú, perchè Stiles quantomeno ha provato a scusarsi e riconciliarsi ma Derek lo ha proprio ignorato e ha fatto tanto male, non solo a Stiles ma anche a me.
Continuo a dire che capisco che si possa sentire ferito e tradito e capisco che la fiducia è andata a farsi friggere...ma mi sembra troppo. Troppo crudele da parte sua comportarsi cosí.

Ed è soprattutto triste vedere Stiles tornare Nella sua stanza con Theo dopo che, Alla fin fine anche se non avevano dato un nome Alla loro storia, una storia comunque tra i due c'era e Derek ha voluto disintegrare tutto. E scommetto che Theo ci sta godendo su.

Ho paura di sapere quello che succederà dopo ma Sono anche curiosa e con il cuore spezzato, soprattutto leggendo la fine di questo capitolo.

08/04/23, ore 01:08

Mi ero troppo abituata a capitoli Bellini dove non c'erano piú conflitti t.t

Ma l'inizio Della tempesta sembra essere arrivato. Che Stiles abbia sbagliato a non dir nulla prima? Possible, anzi sarebbe stato giusto essere onesti ma posso capire il timore di rilevare la verità.
Non è Mai cosa semplice dire la verità.
Peró anche se capisco Derek, capisco che si era fidato di Stiles come Mai aveva fatto Nella vita...beh, so che è da Derek ma ha usato parole troppo brutali. Colpendo sul lato Della volpe, quel lato che seppur tanto bello, seppur Derek stesso amava marchiandolo e sottolineando la possessione con delle belle parole e un bel berretto, sapendo quindi come Stiles disprezzi quella parte di sè..beh è stato davvero un colpo basso, molto basso. Stiles non si meritava assolutamente quelle parole.

Per il resto il capitolo è stato cosí adorabile che mi fa venire voglia di piangere tra Derek e gli chiedere di vivere insieme, stiles che vedeva un 'noi', berretti di volpi e sbadataggine di Stiles bello scambiare la roba loro...beh mi si stringe solo il cuore dopo aver Letto il finale.

06/04/23, ore 23:42

GRAZIE DEREK PER AVERGLI DETTO DI VIVERE CON TE E TI PREGO STILES, ALLONTANATI DA THEO.
Ho brutti presentimenti su Theo, che sarà lui quello che lo prenderà di Forza in futuro.

Comunque, beh, anche in questo capitolo I due si conoscono di piú e soprattutto abbiamo uno Stiles che si apre molto Sulla Madre e sul Nogitsune, due parti orribili Della sua vita. Ma Derek non scappa, non inorridisce ( se non per Le cose brutte successe a lui ) e non scappa. Derek è lí che lo riempe di attenzioni e vuole solo il Bene per lui.
Come Alla fine Stiles non è scappato quando ha scoperto I suoi occhi rossi.

Ora, il fatto è...tutto questo è molto bello e mi fa scaldare il cuore solo che sembra essere molto la calma prima della tempesta e Io non Sono pronta a quella tempesta.
Alla prossima t.t

05/04/23, ore 23:22

Sti stanno Ancora conoscendo è Vero, stanno quindi facendo dei passi avanti, anche belli grossi Devo dire. Da un lato Derek che vezzeggia Stiles piú che Mai, va bene che ha avuto sempre una particolare attenzione verso do lui, ma diventa sempre piú curata.
Dall'altro lato Stiles che dopo aver fatto sesso con Theo va da Derek a farsi una doccia e sente che qualcosa è sbagliato, che andare a Letto con qualcuno che non Sia Derek è sbagliato.
Quindi si, Sono degli enormi passi avanti secondo me.

Theo geloso puó starsi la u.u

A parte il fatto che quando Stiles dice a Derek che ha bisogno di lui, well... In questo contesto c'è davvero una linea sottile tra l'essere innamorati di suddetta persona e aver bisogno di questa persona.

E comunque quella maglietta ce la vedo su di te u.u

05/04/23, ore 00:49

A qundici anni la Vita di Stiles è cambiata. A quindici anni Scott è stato morso e va bene che Stiles è umano e nonnha bisogno di un alpha, se non di Derek ma secondo me c'è molto Altro che si saprà piú avanti.
È chiaro che qui Il legame tra I due è diventato piú profondo Ed è sempre chiaro o forse piú chiaro delle attenzioni che Derek da a Stiles... La sua nuova infermeria che puó avere ovunque u.u
Finalmente vediamo la camera di Derek, che vabbè mi aspettavo fosse spoglia u.u ma soprattutto a Inizio capitolo si evince Ancora di piú questa possessività che Derek ha su Stiles, ma a quest'ultimo sembra non dispiacere affatto.
Wait... Stiles ha usato il presente riferendosi a Scott ma se fosse successo comunque qualcosa tra I due? O.o

04/04/23, ore 00:15

Devo dire che questo capitolo mi ha fatto sorridere parecchio, perchè è stato proprio bello vedere loro interagire cosí senza battibeccare o scontrarsi comunque. Abbiamo qui un passo notevolmente importantante perchè Stiles si è preso la conferma che Derek è un licantropo Ed anche un alpha, che si, mi aspettavo u.u
Mi è piaciuto il commento di Stiles, sull'essere un alpha omega perchè si, ci sta parecchio.
Derek si è messo a nudo a fine capitolo mostrando quegli occhi rossi ed è stato molto bello vedere come Derek era stupito dalla reazione di Stiles. Probabilmente dovuto ad un passato dove non era stato accettato.
Vorrei che continuasse cosí per il meglio ma so già che soffriró molto xD

03/04/23, ore 01:10

Sembra che in questo capitolo ci Sia stato un passo in avanti Nel loro rapporto. Mi riempe il cuore di gioia Nel leggere di loro che fanno pace, se vogliamo usare parole banali, quando in realtà di banale in questa storia non c'è nulla.

Che dire.. Derek in armatura scintillante che salva Stiles è stata una scena epica e grazie a Dio esiste il nostro sourwolf. La droga e l'alchol Sono il veritaserum del nostro mondo e di Certo Stiles ha detto molte cose vere. Oltre che intuitivo e perspicace come solo lui lo è. Interessante che è venuto fuori il discorso Della malattia Della Madre perchè si, me lo aspettavo e beh..oserei dire Scott chi?
Oltre che a essere intuitivo Stiles è anche profetico perchè con la frase "potrei essere Io lo scopo che ti permetterà di vivere" ha predetto il futuro.
E ti Prego Stiles, Trova uno scopo anche per me lol

Tornando piú indietro è stata molto significativa la parte in cui Derek avrebbe voluto sbranarsi I tre ragazzi e come si Sia fermato Nel momento in cui ha sentito Stiles chiamarlo "Der" .
È stata una delle scene piú intime che abbiamo avuto finora..anche questo passo in avanti.

Anyway il "puoi restare con me?" Di Stiles a Derek mi ha fatto venire in Mente la baby Stiles u.u

02/04/23, ore 00:56

L'emoticon che schiaccia l'occhiolino nelle tue note mi ha atto molto morire dal ridere, non so esattamente perché lol

Tornando alla storia. Prima di tutto questa battuta: Quando Derek era stupito del fatto che Stiles lo potesse prendere completamente Io ho pensato: voto O, oltre ogni previsione u.u
Anche se meriterrbbe una E u.u.

Mi ha sorpreso il fatto che Derek non sapesse che Stiles fosse il figlio Della legge, perché ormai mi aspettavo lo sapesse davvero tutto il campus.

Per il discorso del preservativo, non posso Certo biasimare Stiles per la sua diffidenza verso un Derek, che per buoni Motivi suoi, si rifiuta di dire la verità. Per Quanto in realtá Stiles ci Sia molto molto vicino. E sono stata contenta che alla fine Derek gli abbia promesso il preservativo...anche se il loro ultimo rapporto non Sia andato bene. C'è qualcosa in Stiles, a parte l'ansia, che lo sta distruggendo e continuo a pensare alla stessa cosa che aveva la Madre e che lui, qui,in questa tua ff abbia ereditato.
Mi dispiace per come Sia finito il capitolo e capisco perché Derek se la Sia presa, soprattutto dopo tutta l'attenzione che dedica a Stiles e che scommetto non dedica lo stesso riguardo a nessun Altro. Ma Ecco.. non si puó proprio incolpare Stiles soprattutto visto com'era sconvolto.

31/03/23, ore 00:56

Quando ho iniziato a leggere la parte del rapporto tra Theo e Stiles, ho iniziato a pensare I motivi che stanno spingendo Stiles a lasciarsi andare cosí tanto.
Ama tanto il sesso? Oh si, ma è piuttosto chiaro ormai che non è solo quello.
Voleva cancellare l'odore di Derek? Il marchio di Derek? Figurativamente parlando secondo lui al momento almeno. Ma poi Alla fine hai parlato Di questa malattia del cervello e non posso non pensare a sua Madre. I'll see in the future. Alla prossima!

30/03/23, ore 00:26

Here I am again u.u
Devo dire che come primo capitolo si inizia col botto! Stiles amante del sesso sicuramente IC e Faccio un po' di smorfie Alla Theo\Stiles visto che non la amo come coppia ma Devo dire che mi aspettavo di farne di piú.
Perchè per come hai descritto Stiles, ci sta. Ci sta tantissimo che Sia il suo compagno di stanza e soprattutto che Theo abbia sta particolare fissa di interromperlo mentre studia e di scoparselo Nella scrivania.

Ma andiamo agli Sterek u.u
Inanzitutto ti dico che la battuta di Derek del "troppo grande" riferito a Stiles mi ha stesa facendomi morire dal ridere.
Poi apprezzo molto questa attenzione all'importanza del preservativo, perchè concorderai con me forse ma non è una cosa che leggo spesso.
E beh, qui ha anche un Altro significato per la questione di Derek. Molto criptica al momento, quindi Stiles non sa nulla ma non penso gli ci vorrà molto per unire I puntini. Derek molto possessivo, in questo momento sembra come se volesse marcare il territorio e segnarlo come suo.
Beh, scopriró piú avanti su cosa ho ragione e cosa no u.u

06/08/20, ore 10:52

È una storia bellissima... complimenti!
Scrivi benissimo, strabiliante! Davvero, grazie ❤️❤️❤️

21/07/18, ore 12:22

Sarò sincera, quando pensavo a come a come sarebbe finita questa storia, credevo che avremmo visto qualcosa di più, tipo se Theo avrebbe scontato in qualche modo le sue colpe, se Kate Argent sarebbe stata incastrata, se Derek si sarebbe deciso a diventare l’Alpha di quel branco e qualcosa in più sul futuro di quei due che ci hanno fatto emozionare così tanto in questi 6 mesi.

Però ripensandoci e dopo aver letto questo epilogo ( e sono ancora sincera, non lo dico per dire) è stato molto meglio così. Non avevamo bisogno di sapere che fine avesse fatto Theo, l’importante è che non sia più nella vita di Stiles. Non era poi così importante nemmeno il caso di Kate, l’aver ridato Cora a Derek è forse l’unica cosa che conta per l’anno di fatica che Stiles ha dovuto affrontare per quel caso.
Il fatto che Derek abbia acconsentito ad allargare la famiglia, forse, indica che finalmente  si sia deciso a creare un branco.
Il fatto di non vedere di più sul loro futuro non conta poi così tanto, perchè da questo epilogo sappiamo che saranno per sempre insieme, qualsiasi cosa facciano, qualsiasi cosa succeda e, soprattutto, che finalmente sono entrambi felici come non lo sono mai stati.

Insomma un epilogo di poche parole, ma che racchiude tutto quello che c’era realmente da sapere sulla nostra volpe preferita e il nostro amatissimo lupo.
Li vediamo finalmente felici, in quelle poche parole c’è gioia, amore e, soprattutto, famiglia.

Ho amato questa storia, tu hai un talento straordinario. Sia dal punto di vista creativo, che nella scrittura.
Non è mai stata banale o noiosa. Non è mai stata frettolosa. Ogni parola detta, ogni fatto, avevano sempre una loro logica.
In più l’ho amata perché è una storia vera. Sì, Derek è un licantropo, ma lui e Stiles sono reali.
Hanno i loro pregi, ma anche tantissimi difetti e ti ritrovi ad adorarli soprattutto per quelli.
Sono degli antieroi che spesso però si ritrovano ad essere degli eroi l’uno per l’altro. Stiles forse è stato l’antieroe per eccellenza, per poi essersi rivelato l’eroe perfetto proprio negli ultimi due capitoli, ridando a Derek la sua famiglia.

Inoltre, una cavolata, ma ti volevo fare i complimenti anche per il titolo. Non so se venga da qualche canzone o altro. Ma non ho mai trovato il titolo di una storia così azzeccato.
Entrambi i protagonisti della storia, non hanno fatto altro che cadere per quasi tutto il ciclo della storia per colpa dell’altro, Stiles su tutti.
Rappresenta tutta la loro storia, prima di diventare la coppia solida di adesso. Sono caduti e si sono fatti parecchio male, a volte più di altre, ma ogni volta che si sono rialzati erano sempre più forti e sempre diversi, mai come prima, ma più forti. Ogni ciclo di sofferenze li vedeva riunirsi sempre diversamente, ma ogni volta in modo più profondo.

Questa storia è stata struggente, emozionante e commovente. Soffrivo quando soffrivano loro ed ero felice quando lo erano loro. In pochi hanno questa capacità di coinvolgere ed emozionare il lettore.
Se un giorno farai qualcosa di tuo, come un libro, con personaggi totalmente usciti dalla tua fantasia, voglio saperlo! 😂

Comunque, negli ultimi capitoli ho ribadito ogni volta quanto Derek sia perfetto. Sì, anche lui ha le sue grandissime colpe, ma tenta sempre di rimediare, senza giustificarsi, solo espiando quelle colpe in qualsiasi modo. E l’ho adorato ogni capitolo di più,  anche se ho imparato ad apprezzarlo lentamente, credo verso il secondo atto, ma forse era quello che volevi tu con la narrazione della storia.
Il mio preferito comunque resterà per sempre Stiles. Non ho mai amato un personaggio, così come ho amato lui.
A differenza di Derek, Stiles non è mai perfetto, combina sempre casini, è esagerato, malinconico, testardo, profondamente insicuro,.. e chi più ne ha più ne metta, ma non ho potuto fare a meno di amarlo dall’inizio alla fine.

Grazie per questa volpe e questo lupo. Grazie per questa storia. Quando c’è dietro tanto lavoro si vede e il risultato è meraviglioso. Questa storia è meravigliosa.
Sono contenta che la tua mente da una piccola one-shot, abbia partorito una storia molto, molto più lunga.
Mi ha fatto molto piacere commentarla insieme a te, quasi come fosse un gioco in cui dovevo capire cosa ci fosse dietro quei capitoli. Mi ha tenuto compagnia per molto tempo e ora sapere che è finita mi rattrista un po’, ma prima o poi dovevamo salutarli quei due.
E poi sapere che sono finalmente felici e insieme mi toglie la tristezza per la fine della storia. 😂♥️

Ancora tanti complimenti, sei una scrittrice fenomenale 👏🏻
Un abbraccio e spero alla prossima narrazione! 😊

21/07/18, ore 11:46

Ciao.
Peccato e finita.
Ma si sente tutto l' impegno e la passione che hai messo per scrivere questa stupenda storia.
Le differenze e le difficoltà tra questi due non sono scomparse, ma come tutte le coppie che realmente son destinate ad essere un unica essenze sono riusciti a trovare un loro modo per andare avanti ed essere l'uno il sostegno dell' altro.

21/07/18, ore 01:15

Nooooo, non puoi concludere la storia senza raccontare la notte del tradimento 😭😭😭 ps storia bellissima complimenti😘

16/07/18, ore 12:23

Oh mio dio questo capitolo è bellissimo ed emozionante, sono così felice che Der e Stiles siano di nuovo uniti contro i mali di questo mondo e che il lupone abbia ritrovato sua sorella ♡♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]