Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

20/04/19, ore 13:14

Buon pomeriggio.
Alla fine, ecco che pare ci sia un barlume di speranza... ma chi dice che nessun altro possa raggiungerli?
Credo che la comunità ora sia in pericolo.
Però anche i nostri due amici sono vicini all'obiettivo, e almeno sono abbastanza al sicuro per ora.
Buona giornata :)

07/04/19, ore 16:35

Buon pomeriggio.
Gli inseguitori ora sono in affanno.
Mi sembra veramente che l'inquisitrice non sia molto preparata... oppure ha veramente un sacco di sfortuna! Perché per ora le sta prendendo in tutti i sensi...
Sembra che sarà una missione complicatissima, da ambo le parti.
Buona domenica!

17/03/19, ore 06:29

Buongiorno.
E' una bella avventura, quella che ci stai narrando con semplicità e schiettezza.
Sto apprezzando molto il tuo lavoro.
Un capitolo solo di passaggio, nel prossimo sicuramente faremo delle scoperte o almeno capiremo le intenzioni dei nuovi incontri.
Buona domenica :)

02/03/19, ore 19:51

Buona sera.
Per questa volta, sono riusciti a scappare... ma non so se andrà così '' bene '' anche prossimamente!
Ora l'inquisitrice sarà sicuramente arrabbiatissima, li inseguirà fino allo sfinimento; e al prossimo scontro non li prenderà sotto gamba, ma ce la metterà ancora tutta.
Vedremo. Per ora, fuga riuscita.

16/02/19, ore 19:52

Buona sera.
In tutta sincerità, credo che la nostra amica ribelle possa essere spazzata via tra poco... non è ancora pronta a un confronto così importante, noi abbiamo già saggiato la potenza dei singoli inquisitori.
Inoltre non si arrenderà mai.
Nel caso fosse raggiunta, penso sarebbe la fine.
Buona serata e a presto :)

02/02/19, ore 09:56

buongiorno.
Credo che sia giusto che i nostri amici festeggino questa vittoria, tuttavia non hanno ancora affrontato gli Inquisitori...
Temo che ci vorrà molto allenamento per riuscire a tenere testa a chi è più forte, e il Clero ha sicuramente ancora qualche buon asso nella manica.

20/01/19, ore 06:31

Buongiorno.
Sì, adesso le cose tornano a complicarsi. D'altronde, è così la vita dei fuorilegge xD
Non è che sarà richiesto l'intervento degli inquisitori? Non credo, spero di no.

12/01/19, ore 15:56

Ciao ^.^
ora che queste vacanze natalizie sono finite ho voluto tornare a leggere la tua storia :-)
Ti dirò, quando ho scelto di leggere questa storia l'ho fatto perchè cercavo un racconto in cui la trama avesse una grande forza, e per ora mi sembra averci azzeccato (dimmi poi se mi sbaglio eh!)... infatti già partiamo alla grande, mi piace che subito siamo entrati nel vivo della vicenda, si preannunciano guai per la nostra protagonista!
In questo capitolo, come dicevo succedono molte cose: Neko si sveglia e va a caccia di chi l'ha derubata, lo trova, lo prende a pugni e si riappropria della sua frusta, poi cerca un nuovo lavoro e viene subito ingaggiata per un colpo clandestino! tantissime cose!
ho notato che fino ad adesso l'unico personaggio di cui conosciamo il nome è proprio Neko, e questo mi fa pensare che eventuali coprotagonisti ancora devono scendere in campo (a parte i cattivi, quel tipo che bussa alla porta e il superiore con cui parla hanno l'aria di che rivedremo ancora!).
La ragazza ha un bel caratterino, è forte, sfrontata e menefreghista di quello che le accade intorno, sa quello che vuole e come ottenerlo! una tipa tosta! (ad essere proprio sincera l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è che Neko è vestita come se dovesse andare in spiaggia e non girare per i bassifondi di una città. Insomma ok che quando combatti devi stare comoda, ma dei vestiti che ti "difendano" non erano sbagliati, considerando poi che la ragazza da nell'occhio già da se, io le avrei messo addosso una bella felpona che la faccia mescolare un po' di più con la gente circostante).
Mi piace il mondo del Clero che fa da sfondo, sono curiosa di saperne di più e di capire come funziona questo tuo universo :-)
Lo stile narrativo è molto fluido, e il lessico ampio e originale, mi piacciono i termini che usi per descrivere sia le persone che i luoghi, tutto scorre molto bene e non annoi mai.
Ho trovato interessante che il fatto che prendi spunto da culture diverse, quella egizia con Horus e quella cristiana per il Clerro ecc.
Detto questo ora vado!

Al prossimo capitolo XD

07/01/19, ore 08:13

Buongiorno.
Be', oserei dire che le cose si mettono male per la nostra amica eretica xD
Non so, spero in qualche colpo di scena positivo ^^
Buona giornata e a presto :)

16/12/18, ore 06:34

Buongiorno.
Bene, sembra che tutto stia andando per il verso giusto!
Anche se temo che il difficile debba ancora arrivare.
Intanto un bel capitolo, scritto benissimo... complimenti, migliori sempre.

15/12/18, ore 15:04

Ciao ^.^ avevo già letto qualcosa di tuo in passato, e oggi vedendo questa storia salire tra le prime della sezione fantasy ho pensato di leggerti! Ho letto che le tue storie sono tutte collegate e la cosa mi piace molto. In questo primo capitolo hai introdotto dei personaggi particolari, demoni li chiami, hanno colori sgargianti e caratteristiche inusuali (le ali) che mi incuriosiscono molto. Mi ha colpita l'atmosfera circense e spero di rivenderla ancora nei prossimi capitoli. Della protagonista sappiamo ancora poco, ce la presenti con un passato felice, ma intuiamo che c'è stato qualcosa che lo ha rovinato, forse centra questo clero che nomini? Probabilmente sì.
Penso che, se mi ricordo, continuerò a leggere questa storia, hai uno stile narrativo, molto fluido, che mi ha invogliato a continuare.
Detto questo vado che oggi ho un po da fare.
A presto:-)

01/12/18, ore 20:11

Uh, una strage xD
Ma noi sappiamo che la nostra amichetta è fortissima xD
Bene, bel capitolo!
Mi chiedo come faranno gli altri nostri amici a rafforzarsi, ma soprattutto se ce la faranno.

18/11/18, ore 16:54

Buon pomeriggio.
Beh, si prospettano nuove e interessanti avventure... xD
Ci vorrà coraggio. La nostra amica non vorrà tirare un po' troppo la corda? Meglio stare attenti, a giocare col fuoco...
Buona domenica :)

03/11/18, ore 13:48

Buon pomeriggio.
Superare i ricordi brutti e saper affrontare il proprio passato sarà la sfida più grande... credo che la nostra amica sia forte, ma che questo possa anche essere un freno, fino a un certo punto.
Vediamo ora cosa accade.
Buon fine settimana e a presto :)

20/10/18, ore 14:47

Buon pomeriggio.
Be', c'è ancora tanta strada da fare... e strada facendo, in un modo o in un altro, si impara.
Anche se non si ha tanta voglia.
Imparare qualcosa vuol dire arricchirsi e accrescere l'istinto di sopravvivenza, non è perdere tempo.
Le prime esperienze insegneranno ai due come ci si comporta in casi come questi...
Buon fine settimana e a presto :)