Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

08/12/19, ore 17:21

Buon pomeriggio.
L'importante era tagliare la corda e per il momento ci sono riusciti... al resto ci penseremo! siamo appena usciti da una situazione molto spinosa... e da una fuga precipitosa... speriamo bene xD

16/11/19, ore 13:45

Buon pomeriggio.
A quanto pare però non basta questa super forza per far fronte agli inquisitori più potenti! Senza contare che sono convinto che gli dei potrebbero schiacciarli tutti con un dito, allora, questi eretici...
Spero che il potere sconosciuto che finora li ha salvati possa rivelarsi ancora più forte, altrimenti i guai non finiscono qui. Non solo; ci vogliono almeno tanti altri alleati forti, per compensare...

03/11/19, ore 13:24

Buongiorno.
Hai giocato sporco, così non vale eh xD
Ci hai lasciato proprio sul più bello, sniff :(((
Non mi aspettavo tale colpo di scena finale, credevo in altro ma non in questa nuova forza... vediamo se basterà, ma credo proprio di sì!

20/10/19, ore 18:57

Buona sera.
Se non è un sogno ricorrente, be', allora vuol dire che qualcosa o qualcuno ha in serbo ancora qualcosa per i nostri amici in difficoltà, e che questa non sarà la loro fine...
Ansia xD

06/10/19, ore 16:53

Buon pomeriggio.
Ehm, ok, le cose si mettono male per tutti xD
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché ha saputo stupirmi, qui sei stato molto originale; mentre in altre parti del racconto procedevo anche io a ragion di logica, riuscendo a immaginare alcuni risvolti, qui hai dato una bella sterzata alla trama e mi è piaciuto.
Per me il problema è che il dio sa che l'inquisitrice ha visto troppo... quindi ora la deve eliminare.

21/09/19, ore 20:09

Buongiorno.
In effetti il tema delle arene è interessante, da tempo ci sto lavorando mentalmente pure io per un racconto sull'argomento. Un po' fantasy, un po' storico.
Vedremo cosa farai accadere :)
Intanto ci sono alcuni dubbi per i vincitori, ma che importa... ormai pare che la frittata sia stata fatta!

07/09/19, ore 07:34

Buongiorno.
Tra tentativi di fuga finiti male, mutilazioni e attacchi di mostri, la situazione resta molto critica. Anche perché nessuno è disposto a fare passi indietro dalla propria posizione. La situazione resta pure statica, quindi, per ora :)

17/08/19, ore 11:05

Buongiorno.
Sono momenti duri e confusi, le carte in tavola sono state ancora rimescolate.
Che ne sarà dei nostri amici, ora, soli?

04/08/19, ore 07:10

Buongiorno.
Insomma, alla fine i nostri amici hanno perso, e adesso sono più rassegnati che mai!
Sicuramente ci sarà una qualche svolta, per ora però non so immaginare come.

21/07/19, ore 07:23

Buongiorno.
La prima parte è stata bellissima da leggere, mi complimento perché hai scelto proprio le parole più giuste e adeguate, tutto quanto, mi sembrava di essere lì... e sono maturati anche i tempi, a quanto pare ^^
Davvero ancora non si può far nulla contro il Clero? Io non penso, credo che almeno si potrebbe incendiare il mondo con una qualche rivolta.

07/07/19, ore 13:16

Buon pomeriggio.
A quanto pare, un nuovo confronto è imminente.
Ma... questi non dovrebbero essere nemici dei teriantropi?
Vediamo cosa succede!
Ma credo che l'inquisitrice possa devastarli tutti quanti, se si impegna...
Buona domenica!

16/06/19, ore 06:56

Buongiorno.
Arrivati a questo punto, ogni dettaglio può essere utile e importante!
Anche quello che sta accadendo... credo che questa apparizione non possa nuocere in alcun modo, o almeno spero.
Un capitolo abbastanza di passaggio, un po' interrotto sul più bello, diciamo xD
Buona domenica :)

02/06/19, ore 06:57

Buongiorno.
Un bel problema... insomma, tutte queste creature sono pericolosissime, questo stesso mondo lo è... bisogna stare molto molto attenti!
Altro capitolo ricco di adrenalina ^^
Buona domenica :)

19/05/19, ore 13:27

Buongiorno.
Questo racconto corale, ormai così si può definire poiché narra una vicenda da diversi punti di vista, sta procedendo in modo sempre più avvincente.
Ora che il mostro è stato sconfitto, è giunto il momento di ricevere un premio ^^ chissà se si tratta di qualcosa di veramente utile alla causa dei nostri amici.
Buon fine settimana :)

04/05/19, ore 19:53

Buona sera.
Sicuramente non è un momento facile per nessuno.
Evidentemente gli inquisitori ricevono un addestramento perfetto solo per le operazioni ordinarie. In questo caso, ai limiti dell'ordinarietà, ecco che la nostra amica si ritrova praticamente inerme.
Se non fosse degnamente accompagnata, credo che avrebbe fallito.
^^
Buona serata :)