Miniaturizzato
di kamy

27/07/18, ore 10:16

Ciao :3
Mi è piaciuta l'idea di Goku ficcato in un guaio letteralmente più grande di lui, siamo così abituati a vederlo prevalere che non ci passa mai per la mente che anche lui è "umano" (come spesso si dichiara, a dispetto della sua vera natura). È stato bello anche vederlo apprezzare la bellezza di Chichi e sentirne la mancanza nei suoi momenti bui, nelle serie principali la sua vena romantica è ben celata se non assente. Il finale in cui lui teme che lei possa svanire solo pronunciando qualche parola è dolcissimo!
Ti facci i miei complimenti, un abbraccio e alla prossima!

09/07/18, ore 20:18

Ciao,
È carino il finale della storia.
Goku è stato aiutato dallo sgherro di Annin che si è sacrificato pur di aiutarlo (come avviene spesso nelle favole), ed è ritornato nel suo mondo proprio poco prima del ritorno degli altri come se non fosse successo nulla (e anche questo è molto favolistico).
Nel complesso la storia è stata molto carina.

07/07/18, ore 05:15

Bellissimo capitolo! Goku sconfitto... era già successo qualche volta, ma era sempre tornato a combattere e alla fine vinceva. Ma ora si è arreso, completamente sopraffatto da Annin, ed è stato salvato da qualcun altro.
Mi dispiace però per la morte di Annin. L'unica pecca (ma forse è voluta?) è che non ci hai raccontato cosa le è successo, perchè è cambiata così.
Comunque, come al solito, complimenti!

03/07/18, ore 21:25

E' la prima volta che Goku è completamente indifeso. E' in balia di una donna che l'ha picchiato con un dito. Senza l'aiuto di qualcuno non ha speranze.

E' una storia interessante anche perchè è una situazione completamente nuova per Goku.

03/07/18, ore 21:18

“Stammi lontano!” gridò con voce isterica.

Gli fai fare cose che normalmente Goku non farebbe... ma d'altra parte, non l'abbiamo mai visto in una situazione come questa. Interessante.

03/07/18, ore 21:14

Rimpicciolito, rapito, picchiato e umiliato... di bene in meglio! Voglio proprio vedere come va a finire. Complimenti comunque: le tue storie sono le migliori.

03/07/18, ore 21:04

Rimpicciolito e rapito! I tuoi protagonisti non se la passano mai molto bene, vero? Beh, almeno non é stato schiavizzato (almeno per ora). La storia mi piace, fin qui scorre molto veloce e invoglia a continuare a leggere.

22/05/18, ore 14:38

Direi che si tratta di una storia curiosa, certo che è inusuale vedere Goku in una situazione così, ma voglio vedere come va a finire, mi stuzzica. Non ho capito però tutti i nuovi personaggi inseriti nel primo capitolo, forse li spiegherai più avanti. Ciaoo

21/05/18, ore 21:31

Ciao,
La storia si sta facendo sempre più interessante.
Come in molte favole, il tirapiedi dell'antagonista non è cattivo, prova ribrezzo per quello che sta facendo e potrebbe diventare un alleato del protagonista, anche se è ancora presto per dirlo.
Mi è piaciuto il sogno di Goku. Molto bella l'immagine dei suoi due se stessi che rappresentano due parti della sua personalità.

21/05/18, ore 12:22

Ciao,
È davvero incredibile la comparsa di Annin nella storia.
All'inizio non ricordavo chi fosse, ma quando ha parlato del nonno di Goku mi è tornata in mente.
È carina l'idea del rapimento per via della follia amorosa di lei.

19/05/18, ore 11:11

Ciao,
Mi è piaciuto il capitolo.
Hai descritto bene quello che sta passando Goku, chiuso in una scatola. ci sta davvero bene l'uso della prima persona, rende molto bene.

17/05/18, ore 21:45

Ciao,
è carina come storia ed è molto piacevole da leggere.
Mi fa piacere vedere Goku immerso in un'avventura favolistica, fuori dal contesto di dragon ball.
Così il più grande guerriero del mondo si è trovato miniaturizzato, rapito da un essere che viaggia negli specchi, ed ora sta per iniziare una nuova avventura.
In particolare mi è piaciuto il capitolo precedente, è stato bello vedere Goku in veste di Gulliver.