Beauty and the Beast
di Teo5Astor

28/07/19, ore 00:12

Sigh... Bellissimo finale! Un capitolo intenso e pieno di riflessioni e sentimenti positivi che hanno investito e travolto il mio cuore così tante volte... 😭💕 Tutti hanno avuto il loro momento e tutti hanno dato qualcosa, non soltanto a Vegeta e a Bulma, ma anche a noi lettori! È stato davvero bello leggere tutto il tuo amore per questa storia tra le righe di battute alternate a poesia. E a proposito di battute, non riesco a smettere di ridere pensando a Radish e a Bardack! 😂 Radish poi è stato il personaggio più divertente di tutta la storia, che come sempre ha tenuto alto il morale e ha portato allegria! Il cambiamento e l'evoluzione del personaggio di Vegeta sono stati meravigliosi, tuttavia do il mio voto come personaggio preferito a Lapis perché è stato semplicemente fantastico e io lo adoro. 💕 Grazie di cuore per aver scritto una storia tanto bella, e soprattutto per averla condivisa con tutti noi! E un grazie speciale anche a Micchan e alle bravissime autrici degli splendidi disegni che hanno illustrato tanti personaggi e momenti importanti! Alla prossima!

27/07/19, ore 00:22

Un inizio Pink e un proseguimento Red, e quell'inizio Pink è stato di una dolcezza unica...💕 La scena in cui Vegeta appoggia la sua fronte a quella di Bulma è dolcissima, e il fatto che lo faccia spontaneamente è adorabile! 😭💕💕💕💕 Questi due finalmente possono stare insieme come esseri umani e vivere il loro amore proiettati nel futuro! 💕 Muoio e non sai quanto per la scena con Lapis e il cane, è indescrivibile e mi riempie il cuore di gioia e di tenerezza! 💕💕💕💕💕 Sono stata felicissima di leggere questa storia e di vedere Lapis, è stato meraviglioso! Poi ADORO come lo gestisci!! 🤩✨✨✨✨✨✨ Hai dato ampio spazio s tantissimi personaggi, tutti con un ruolo utile e tutti inseriti al meglio! E le tue scelte personali sono state vincenti e innovative! 🌟

Grazie di tutto!!! Siamo quasi alla fine ma poi ho Un Magico Natale da leggere, quindi questi splendidi personaggi mi terranno compagnia ancora per un po'! 💕 E poi posso leggere Invictus! 😊🌟

25/07/19, ore 16:49

Maledetto Yamchaaaaa! 😭 Che capitolo intenso! Il combattimento è stato meraviglioso, bravi tutti gli abitanti del castello! 🌟 Soprattutto Lapis, che sicuramente ha fatto gioire tutti noi! 😂 Povero Vegeta... Ha combattuto per amore e anche per amicizia verso Radish che ha cercato di aiutarlo! 😭 E poi la dolce Bulma, che ha realizzato i suoi sentimenti per Vegeta e ci ha fatto commuovere! 💔
Ho apprezzato davvero tanto il modo in cui hai sviluppato e gestito tutta questa parte, la tua fantasia ha arricchito ancora una volta questa storia, completandola fino ad adesso a meraviglia! 🌟 Il ritorno di Bardack era atteso e si è concretizzato nel modo più epico possibile! Grazie di cuore per il tuo lavoro! 😊✨

23/07/19, ore 22:38

Mamma mia, che te tensione... Un capitolo che manda l'adrenalina alle stelle! Yamcha fa sempre schifo, eh sì... Ma non è che non si sapeva. 🤔 Crilin invece è stato grande, perché ha fatto del suo meglio! 🤗✨ Aaaah, non vedo l'ora di vedere il dr. Gelo che le prende, odioso!! 😠💢 Bella l'idea di fare venire a Bulma l'idea di come liberarsi, e anche l'adattamento della canzone tramite la voce della gente calzava a pennello! 🌟 Povera Bulma, quanto mi dispiace per lei... Ma l'amore, quello vero, trionfa sempre! 💕

A proposito...

Quote: "«Se non ti conoscessi meglio direi che provi qualcosa per quell’orribile mostro!» tuonò Yamcha, afferrandola per le spalle e costringendola a guardarlo in faccia.
«Lui non è un mostro, Yamcha! Tu lo sei!» gridò Bulma con gli occhi pieni di rabbia."

Vince tutto! ✨

23/07/19, ore 00:14

Che triste...😭💔

È vero che era così che doveva andare, ma lo stesso... La tristezza comunque era una parte, perché l'intensità dei sentimenti d'amore di Bulma e Vegeta e la speranza generata da essi erano la parte integrante di questo capitolo che mi ha emozionata e commossa... 😭 La parte dello specchio è sempre dolorosa, ma il peggio deve ancora arrivare... Vegeta che ha ammesso di amare Bulma è stato così dolce...💕 E Lazuli chiaramente vede oltre ciò è mostrato! Adesso ci becchiamo di nuovo Yamcha e vediamo che succede... 🤔

Quote: "«Rad, sei incazzato con me?» disse Vegeta, rompendo quel silenzio colmo di dolore e di speranze infrante.
«No, Prince. Tutt’altro» rispose serafico il candelabro. «Sono fiero di te."

Non puoi capire quanto mi ha commosso e cosa ha suscitato dentro di me... veramente meraviglioso... 😭💕💕💕

21/07/19, ore 21:45

Sigh... Il ballo... Piango... Un momento magico, anzi... "Il" momento magico di questa storia per eccellenza! Le tue descrizioni sono sempre minuziose e riescono a farmi immergere completamente nella lettura, al punto che mi sembra di sentir partire la canzone e vedermi tutta la scena! 😍💕💕💕💕 Davvero troppo romantico! 💕 Lapis mi ha fatta morire dalle risate! 😂 E gli incoraggiamenti di Radish a Vegeta sono stati importantissimi, perché lo hanno spronato a tirar fuori ciò che cercava di nascondere! 😊💕 Tutta l'atmosfera in generale era splendida, romantica e piena di sentimenti nell'aria, soprattutto d'amore! 💕 Un meraviglioso capitolo che entra nel cuore! 💕

Il disegno di Micchan è bellissimo e romantico, è una vera artista!! 😍💕💕💕

20/07/19, ore 23:28

Ma che amore!! 🌟 Un capitolo splendido e ricco di feels! Vegeta e Radish piccolini che si allenavano sotto la guida di Bardack erano adorabili! E i richiami a Crystal sono sempre graditi! 💕 Bulma e Vegeta con quella stretta di mano hanno definitivamente superato il limite della paura di entrare l'uno dentro l'altro, e si sono supportati vicendevolmente in maniera dolcissima... È tutto davvero magico, l'amore è nell'aria! 💕 Questi due capitoli che hai inserito sono meravigliosi, e sono davvero felice di poter leggere una storia tanto bella! 😊✨ Il prossimo è quello del ballo, che anche io aspetto! Eheheh! 💕 Complimenti a Micchan per il disegno, è a dir poco adorabile! 💕

20/07/19, ore 03:27

Niente, ultimamente questo sito mi odia quando posto un commento, riscriviamo. 😑

Un capitolo commovente, davvero toccante... Il tuo modo di gestire la storia e la parte relativa all'innamoramento di Bulma e Vegeta sono meravigliosi. Aprire il proprio cuore a quella persona implica il permettergli di entrarvi. E se anche quella persona fa lo stesso, allora tutto ciò si tramuta nell'eternità dell'amore! 😍💕 Mi piace tantissimo vedere come loro due sono diventati vicini e rapportarli a com'erano giusto poco tempo fa, quando non sapendo niente l'uno dell'altra e affidandosi alle paure concepite a causa delle brutte esperienze passate reciproche, erano preda del pregiudizio degli altri e l'uno verso l'altro. Il modo in cui hai scritto e narrato questa parte è stato davvero delicato, il mio cuore ha vibrato per tutto il tempo... Gaston fa schifo di per sé, ma tu sei davvero bravo a renderlo ancora più schifoso! 😋 Il dr. Gelo mi ha sempre inquietata, e anche qui fa il suo dovere... Per il resto, Radish e Chichi sono sempre troppo simpatici, e sei bravissimo ad alternare momenti divertenti con altri più seri e addirittura toccanti. Un applauso all'autore! 😊✨

18/07/19, ore 18:14

Vedere come Bulma e Vegeta si stanno avvicinando poco per volta e con naturalezza è di una dolcezza incredibile... 😍💕💕💕 Le loro anime si stanno innamorando e il modo in cui hai descritto i loro sentimenti è veramente magistrale, lasciatelo dire! 💕 L'atmosfera è meravigliosa e vedere come interagiscono trovando anche interessi in comune, soprattutto facendo un passo l'una verso l'altro, rende ancora più magica questa storia! 😍💕💕💕💕 Ho adorato Lapis, è stato grande! 😂 Adorabile anche il momento tra Goku e Chichi! Il libro di Te Artù io lo dovrei rileggere perché non mi ricordo molto, ero troppo piccola... 😕 Tuttavia I Cavalieri della Tavola Rotonda mi sono sempre piaciuti e sono un'affascinante pietra miliare della letteratura, impossibile a mio avviso non amarli! Ne sono una fan pure io, soprattutto di Percival che è il mio preferito! ✨

Bellissimo anche questo disegno! Lazuli è davvero sexy! 😍

17/07/19, ore 00:46

Quanto è stato carino Vegeta... Ce la sta mettendo tutta, e il suo brutto carattere è sempre lì, ma è stato chiaramente smorzato dal potere dell'amore! 😊💕Adorabile il ricordo dei due bimbi che giocavano, e la promessa finale di Radish di giocare di nuovo a palle di neve era troppo carina... Che bel regalo ricevere una stanza come quella, una biblioteca! ✨ Piacerebbe pure a me, infatti è da quando vero piccola che chiedo solo libri come regalo per tutte le occasioni! 😂 "I Tre Moschettieri" ti piace proprio tanto, eh? Se io avessi potuto scegliere un libro sarebbe stato "Lo Squalificato". È il mio preferito in assoluto! 🌟

15/07/19, ore 16:47

Singolare la scelta di far salvare sia Bulma che Vegeta a Radish in quel frangente non cui era lei a riportare indietro la bestia dopo esser stata salvata... Era nel live action oppure è stata una tua trovata? Il momento del loro avvicinamento è stato splendido! E i loro battibecchi sono adorabili! Bulma e Vegeta sono definitivamente tagliati in questi ruoli, è davvero bello leggere questa rivisitazione con loro come protagonisti! 🤗💕
E complimenti vivissimi per i disegni! Sono tutti davvero splendidi! Il design di Chichi poi, è a dir poco adorabile! 😊💕

14/07/19, ore 18:46

Che capitolo intenso e commovente... 😭 Vegeta che perde la testa, però poi affronta prima se stesso e in seguito i lupi pur di proteggere Bulma. E anche lei, da vera eroina, combatte con tutta se stessa prima per proteggere Tama e poi Vegeta stesso. Non erano più una bella e una bestia, ma solo due esseri viventi che stavano lottando sopravvivere, ed entrambi per proteggere l'altro... Toccante come non mai, complimenti! 😭 Anche Radish ha cercato di fare del suo meglio, e Lazuli è stata dolcissima... La scena di Vegeta che si ridesta e vede Belle è descritta in maniera deliziosa, bellissime "le lacrime cristallizzate", è così romantico... 😢

13/07/19, ore 14:18

ODDIO!! IL DISEGNO È ADORABILE!!! 😍💕💕💕 Complimenti all'autrice, è davvero originale e bellissimo!! 🌟

Per quanto riguarda il capitolo, Bulma è finalmente felice, e quindi mi sento felice pure io! 😌 Curiosa come sempre, ma ci sono cose che non può vedere...
Il flashback tra Lazuli e Radish spiega la loro relazione e approfondisce le loro personalità intime, non solo quelle che mostrano agli altri! E questo vale soprattutto per lei! 😊 È vero che non è una coppia canon, ma a prescindere da cosa sia canon o no, secondo me ognuno può e dovrebbe soltanto scrivere ciò che gli piace. Poi se uno vuole leggere, ok. Se non vuol leggere, ok lo stesso. Ognuno è libero di shippare chi vuole con chi vuole senza dover dare conto a nessuno né spiegazioni, a prescindere dal fatto che lo shipping può essere considerato assurdo o meno. Anche io a volte mi stranisco degli shipping che vedo, ma quella è la mia opinione. Penso comunque che ognuno sia libero di fare come vuole e basta! 🌟

12/07/19, ore 16:17

Capitolo molto delicato all'inizio, e intenso sotto il punto di vista emotivo... Un viaggio bellissimo nel cuore di Vegeta che mi ha strappato una lacrima. La descrizione dell'atmosfera e dei sentimenti mi ha completamente coinvolta nel tunnel buio da cui Vegeta non crede di poter uscire, e quasi si sta lasciando andare alla consapevolezza che rimarrà per sempre una bestia. Il suo aspetto non riflette già più il suo cuore, ma adesso deve capirlo lui.

La seconda parte del capitolo con lo show di Radish è assolutamente un piccolo capolavoro d'arte, perché in vita mia non credo di aver mai letto una descrizione così minuziosa di una sorta di musical all'interno di una favola, e percepire i suoni e le melodie è proprio ciò che mi ha travolto in un'incredibile giostra di sentimenti ed emozioni che è stata il culmine del capitolo stesso!

Sono felice che ci fosse anche Lunch, è sempre bello vederla! E complimenti vivissimi! Questo capitolo impegnativo e super gustoso è un tuo piccolo capolavoro!

09/07/19, ore 22:23

Oddio, questa parte è stata così dolce... 😭 Bulma e Vegeta cominciano a scontrarsi, ma allo stesso tempo a scoprirsi. Il modo in cui Radish cerca di spronare Vegeta è adorabile, si vede che gli vuol bene! E Chichi fa sempre morire dalla risate, non è mai d'accordo su niente! 😂 Bunny è adorabile! E anche Lazuli è stata adorabile! Ho cercato di immaginare quello spolverino con la sua faccina che ripuliva... Troppo carina! 🤩