Beauty and the Beast
di Teo5Astor

14/11/18, ore 03:23

povero Crilin... mai na gioia eh?
però a differenza dell'originale gli hai dato un po' di carattere: di ribellarsi prima segretamente aiutando il professore come poteva e cercando di far rinsavire la folla poo anch se purtroppo non ha avuto successo... ma mi sta comunque più simpatico della sua controparte filmesca per questo!
comunque:sto yamcha recita la parte di gaston anche meglio di gaston, dico davvero.... ma che tipo!!! la folla... eh, suppongo di non dovertelo dire io che hanno fatto degli esperimenti a riguardo del potere della folla, tipo quello memorabile e pericoloso del carcere di stanford ma anche diversi altri su come si reagisce in gruppo il suo effetto "svuotante ignorante" e per individui come quelli che ci hai descritto nei primi capitoli rende e fa effetto ancor meglio.
ma Bulma stupidina, cosa mostri lor la bestia? ma non ti rendi conto che è inutile e anzi peggio? ora hanno il nemico da combattere... un nemico che però non c'ha voglia di lottare, troppo triste e sconsolato poretto.... fortuna che gli oggetti sono capitanati da Rad che pare avere in mente un piano bello tosto!
il misterioso tipo con la cicatrice nel frattempo ha deciso a che parte stare... ma non c'erano dubbi visto chi è giusto? ^_-
si cominciano le vere danzeeeeee!!!!

14/11/18, ore 02:56

eeeeeeeehhhhhh, già.... la felicità dura lo sprazzo di n attimo... ma in findo in parte è vero a che nella realtà: co pre sempre che i omenti bellifiniscano sempre prima di poterci aituare allo stato d'animo lieto mentre quelli brutti ci sembrano protrarsi più a lungo....
e dopo il ballo felice, sì, lei potrebbe essere felice, lì. ma vuole anche suo padre (o perlomeno vorrebbe rassicurarlo circa il suo stato e che li sta bene) così il furbissimo Bestiolo caro le consegna lo specchio per vedere come sta paparino e, vistolo nei guai la lascia andare in suo soccorso (senza se e senza ma) NONOSTANTE alla rosa manchi ben poco tempo prima che tutti petali cadano e l'incantesimo non possa essere più spezzato. all'apparenza sembra un atto masochistico e votato al troppo altruismo o al suicidio. ma a un occhio attento si rivela il più grosso segno del cambiamento della bestia rispetto al prima e si rivelerà la carta vincente per dopo... ma lui ancora non lo sa.
infatti povero si dispera, tutti si disperano oltre che per l'andarsene della ragazza anche per l'andarsene delle speranze di riavere dei corpi normali ... l'unica che sembra aver capito è Lazuliihihiihihi.

B nel frattempo trova papà e va a casa a curarlo MA!spunta goku (ihihihiih brava tazzina) e MA! il piano dei malvagi - stufi di attendere - sta per essere attuato!!!!
nel mentre una misteriosa figura con la cicatrice...?

14/11/18, ore 02:40

ma, ma, ma... io strappo una lancia in favore della bestia dai! XD
due contro uno non vale! e pazienza i andelabro che n teoria può permettersi dall'alto della sua amicizia alla bestia ma pure sto appendiabiti arrogante doveva trovarsi come coiffeur?
vabbè dai il momento leggero (così come quello creato da Goku/Chicco nell'altra stanza) ci voleva per bilanciare l'intensità della riunione nelle stanze padronali, dove i "sudditi" più fedeli si/gli fanno coraggio e si chiariscono con la bestia, il quale va con animo un po' più deisteso a inconarre la ragazza....

il ballo non lo commento se non per dirti che hai fatto un bellissimo alvoro di amalgamazione dell scena da film e la tua rivisitazione con le parole della canzone stessa dentro pe mezzo complimenti!
quella musica mi ha sempre trasmesso un che di fatato sì ma anche tanta malinconia, un misto di tristezza o nostalgia, nonostante sia uno dei momenti più felici dei due (e il clou del classico ammettiamolo dai)

14/11/18, ore 02:14

taaaaante coincidenze, troppe coincidenze tra i due protagonisti oh sì... ma il destino a volte è così nevvero? ^_-
bello il lungo "flashback" (chiamiamolo così, anche se non è coretto in pieno come temine vah) sul passato del principe.
molto ad effetto e di pathos non c'è che dire, dalla descrizione dei posti ai discorsi maturi dei due ragazzini, visti da un pow che è più quello di Bulma che osserva sia il ricordo sia il suo accompagnatore (e ne nota i cambiamenti e gli stati d'animo) ma non per questo meno accurato e con i pensieri nostagici e pieni di sensi di colpa e malinconia per quel passato felice in cui tutto era al suo posto e la vita era bella, prima che morissero i suoi genitori.
unico appunto il linguaggio colorito a 8 anni a mio avviso un po'...troppo colorito forse...? bella la scena però davvero si..
uh, cenerentola, in effetti è quello il film disney da gran ballo per eccellenza yeah! XD
il ritrovarsi dei due amici sulla collina innevata è stato altrettanto bello, malinconico ma che sa di speranza e di recupero... in fondo scendono ridendosela...<3

14/11/18, ore 01:54

bene come promesso riprendo a recensire da dove mi ero disgraziatamente fermata...
O_O 😫
😭
😰
😱
😲
😳
dannazione se sono rimasta indietro!!!!😭😭

bene che dire di questo capitolo di questa storia che diventadi volta in volta sempre più bella?

la prima parte del capitolo fa respirare un che di sinistro e dark; il malefico piano del nostro antagonista vanesio prende per bene forma e ha le fattezze concrete del dottor gelo (azzeccatissimo e dalle sue ultime frasi decisamente ic!)
Crilin poveraccio ha i suoi primi sensi di colpa e ci prova a modo suo a far desistere l'amico ma niente da fare, quello ormai è andato in un modo tutto suo...

il dottor Brief frattanto cerca disperatamente d ritrovare la figlia e , poich non lo aiuta nessuno, si mette in cammino lui stesso sperando di ritrovare il posto (difficile visto il suo pessimo senso dell'orientamento ma ok! XD) ignaro che...

.. al castello la figlia dell'inventore sta vivendo giorni assai diversi rispetto a come se li immagina il suo paparino. sì: la ragazza legge libri, si diverte vede scenette divertenti alla finestra (come sempre il siparietto con Rad e Chichi è epico, dona un tocco allegro al capitolo rendendolo più spensierato ed è uno dei più riusciti fino a ora a mio parere sì) i due piccioncini (bestia e ragazza) sono decisamente cotti direi...
proprio per l tocco spensierato del pezzetto allegro, il pezzo finale in cui c'è il ricordo di Bulma da giovane è più accentuato e rende ancor di più la struggente malinconia del momento dolceamaro: la ragazza rivede un momento in cui era felice, ma il ricordo seppur bello fa male, oh, si che fa male...
e ora? viste le parole finali direi che il prossimo ricordo del libro magico è quello di Vegeta... alla prossima!

12/11/18, ore 12:53

Ciao Teone, come promesso sono in rimonta!
Devo dire principalmente due cose su questo capitolo:
1. adoro adoro adoro come tu abbia dato a Crillin una personalità così distinta dall'originale, riesce, nonostante tutto, a fare qualcosa di diverso dalla massa o almeno ci prova ed è tanta roba considerato che nessuno fa niente in quel villaggio. Bravo Teo!
2.La canzone l'hai inserita divinamente, è assolutamente fantastica, hai reso benissimo il ritmo incalzante e l'atmosfera agitata.
Bulma d'altra parte è disperata e anche questo si coglie al volo.
E niente...sei troppo bravo!!
Un bacione,
Ele

11/11/18, ore 21:58

Heilà Teo,
Lo scontro è andato benone, ha fatto onore al film, e Bardack ha fatto il suo figurone aggregandosi alla battaglia.
La lotta tra Yamcha e Vegeta è stata molto forte e fa il suo effetto.
Sono belle le differenze con la scena del cartone.
A parte per l'intervento di Radish (bellissimo peraltro), Vegeta ha reagito diversamente rispetto al cartone: a parte per un iniziale scoramento poi si è subito difeso diventando di nuovo l'essere selvaggio che era prima, era pronto ad uccidere Yamcha, e con la vista di Bulma ha ripreso la sua umanità.
Il finale hai fatto bene a terminarlo così, lasciando il lettore sulle spine... anche se sei davvero stato crudele.
Sono incuriosito per la nuova storia che hai annunciato... sopratutto sapendo che sarà in parte uno steampunk.
Alla prossima Teo.
CTE

11/11/18, ore 21:15

Ciao Teone!
Non mi sono dimenticata di te ma questa settimana sono stata un po’ presa! Ma eccomi su un capitolo super emozionante 😍
Bardaccone nazione trionfa e mi ha fatto piacere leggere l’abbraccio carico di amore con Gine e i dialoghi con i figli! Sapevano di famiglia felice!
La battuta sulla bacchetta magica è sempre super divertente 😂👏
Mi è piaciuto che prima di Bulma arrivi Rad ad aiutare Vegeta contro l’inutile. È il suo amicone e lo difende sempre e per sempre. Saranno sempre insieme e questa è una costante di questa storia. La loro amicizia è qualcosa di meraviglioso 💕 sì difendono l’un l’altro.
L’arrivo di Bulma, come è toccante nell’originale, è toccante anche qui. 😭
Il loro dialogo fa male per quanto è bello e carico di sentimento e qui lo è ancora di più pensando ai nostri VegeBul.
Radish e Lazuli a chiudere questa drammatica scena sono teneri e allo stesso tempo la tristezza. Sono persi ma sappiamo tutti cosa succede dopo 😍 quindi non vedo l’ora di settimana prossima per poter leggere della lieta novella. 😍
Sento odore di battute ignoranti nell’aria 😂 Non deludermi !
Ciao Teone, bravo come sempre 👏😘

11/11/18, ore 17:07

Ciao Teone!!Finalmente arrivo anch'io😄✌!
Cominciamo con un applauso e standing ovation per Lapis che mena come se non ci fosse un domani il Dr Gelo, lo adoro...sempre di più!!!
La scena epica della battaglia all'ingresso del castello sembrava una delle scene clou di un film di Tarantino,ma con scazzottate alla Bud Spencer😂!Piano: vogliamo parlare del grido roco di Rad alla" Massimo Meridio Decimo" del gladiatore prima della battaglia con i barbari, mi ha sciolto!!!
Comunque Bardack è tornato e si fa sentire a suon di pugni e vedere da suo figlio Rad, nelle vesti di un candelabro❤,ma Bardack non si scompone più di tanto.Sso figlio trova pure il tempo di raccontargli che sta con una figa da urlo😂, mancava solo una pinta di birra per festeggiare😂, con sua moglie Gine momento sweet e commovente!
Momento cardiopalmatico la battaglia del castello come la descrivi tu poi, come la scena del film Disney, (Bunny l'adoro😍), ma questo già lo sai, lo sanno anche i sassi!
Comunque i castellani hanno letteralmente fatto il culo a strisce alla mandria di pecore di tirapiedi di Yamcha, della serie:tanto abbaiare per nulla, alla fine si sono ridotti uno sopra l'altro,all'esterno del palazzo, doloranti e ammaccati a mò di un mega sandwich!
Aspetta arriva il fenomeno armato di balestra:Yamcha, che si aggira come Diabolick nell'ala ovest alla ricerca della Bestia, perchè lo vorrebbe come trofeo di caccia, lo considera una rarissima figurina Panini che gli manca, dannazione!
Attenzione qui subentra pure la gelosia che Bulma abbia preferito una bestia a lui, indignato come pochi, ego andato a puttane e ciao a tutti!
Trova la bestia tutta triste e sola in compagnia di una rosa racchiusa in una teca di cristallo, tristissima e priva di quasi tutti i petali e cosa pensa di fare??
Lo colpisce alle spalle ovviamente!Tipico di lui, vile come un lombrico che vive sottoterra!
Rad, mitico e grande uomo intrappolato in un corpo da candelabro, difende invano Vegeta, Yamcha re dei vili lo colpisce e lo ferisce e qui assistiamo all'ira della bestia!!
Rad da grande amico che è, ha solo parole incoraggianti per il suo padrone, mitico il loro saluto con il pugno😂❤!
Ma che arsenale di armi ha Yamcha??la balestra, il fucile e il pugnale..poi?una bomba molotov, una granata alla Rambo??una bombacarta?arance gongelate??Zio cantante!Però è un vile, scappa e si nasconde quando quell'altro fa sul serio, non toccategli Bulma e i suoi amici, che sono le uniche ragioni per combattere e vivere!
Ecco arriva Bulma, urla il nome di Vegeta lo vuole raggiungere, corsa da infarto per raggiungerlo assieme agli altri abitanti del castello, cardiopalma puro!
Momento bellissimo quando lei e la bestia si ricongiungono e lui accarezza il volto di lei, ma Yamcha???aspetta ricolpisce con una pugnalata,di nuovo, alle spalle Vegeta..e che cazzo!!
Ma il karma è una bitch coi fiocchi, destino vuole che perda l'equilibrio e precipiti dal tetto del castello e ciao, tanto non mancherai a nessuno!
Finalmente Bulma aiutata da Rad&co mette in salvo Vegeta che stava precipitando pure lui, e qui si rivive un momento molto intenso tra i due, commovente!
Bulma dichiara il suo amore finalmente, ma la bestia è più là che di qua, molto indebolita dalla copiosa perdita di sangue della ferita da taglio e l'ultimo petalo di rosa è caduto, tra lo sgomento di tutti i presenti e piove ancora...e stop...😲😲!
Finale perfetto direi, ho la sensazione che i prossimi due capitoli saranno da applauso, altro che funerale di stato!!Voglio la scena red😂🔥🔥🔥🔥!!!
Fantastico capitolo!!W la fantasia Teo, vai a briglia sciolta!!
Alla prossima e non vedo l'ora di leggere "Invictus"😍!
Baci Debsy!
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 05:14 pm)

11/11/18, ore 11:33

Teone!!!
Elemona di ritorno dagli inferi ahahah
Mi dispiace troppo di essere rimasta indietro con le recensioni ma ora sono qui e recupererò tutto! Anche perchè, nonostante io abbia letto questi capitoli settimane fa, l'emozione che ho provato me la ricordo benissimo!
Comincio dicendo che i tuo Vegeta, più esplicito nei suoi sentimenti nell'ultima parte della loro chiacchierata l'ho adorato, è adorabile e amorevole. Bulma è quella un pò più titubante, probabilmente perchè non si è ancora arresa all'amore per la bestia, complice lo "spettro" di suo padre.
Comunque, il più grande atto d'amore dell'intera storia non potevi renderlo meglio, è stato emozionante da morire, la reazione di Vegeta ma anche quella di Gine e Rad.
Mi ha lasciato il cuore pieno di gioia e tristezza. Finalmente Vegeta impara ad amare ma sembra troppo tardi!
Sei veramente mitico Teone!
Un bacio e ci leggiamo super mega presto!
Ele

11/11/18, ore 00:12

È un emozioneeeee!!! Tutto è come sempre in ogni particolare perfettamente perfetto! I personaggi hanno vita propria e che vitaa!!! Buffo credo che davvero rischieró di annoiarti ma grazie a teee sempre 💓 il tuo pensiero poi è davvero speciale e mi onora non sai quanto visto che dovrei essere solo io ad ammirare te e non viceversa😅 è vero che tutti e due mettiamo anima e cuore ma se non avessi aperto la tua non sarei qui neanch io...e sofia😂 inutile dire che seguiró volentierissimo anche la nuova storia e con gli stessi sentimenti anche se perdonami davvero di cuore se qui custodiró quelli più profondi ma nonostante ció se posso avere l opportunità di leggere qualcosa con la tua scrittura, credo che sia un modo singolare di continuare a leggere la bella e la bestia. A prestoooo

09/11/18, ore 14:50

Ciao ☺️,
Molto divertente la prima parte del capitolo dove c'è lo scontro tra gli oggetti magici e i paesani. Hai descritto molto bene la "battaglia" e hai dato il giusto spazio a tutti i personaggi. Ovviamente ho adorato il modo in cui Bardack si comporta in questa bizzarra situazione.
Il confronto tra vegeta e yamcha è stato molto avvincente. Mi è piaciuto molto che hai fatto intervenire Radish nella lotta dando coraggio a vegeta. Ovviamente yamcha ha fatto la figura del codardo qual è.
Molto intensa la scena finale con Vegeta in fin di vita e l'ultimo petalo della rosa che cade inesorabile.
"Tutti in quel castello avevano cullato un sogno nella maledizione, ma la realtà aveva insanguinato l’incantesimo." ho adorato questa frase e credo concluda alla perfezione il capitolo.
Siamo arrivati alle note finali della storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ☺️.
Alla prossima,
Baci
Shanley

08/11/18, ore 23:41

E lo sapevo che ce la mettevi quella battuta!! Me lo sentivo!!!! Ogni radar capta-sfiga lo aveva annunciato!!!! Ma dico io!!!! Quando il cretino entra nella stanza di Vegeta non poteva semplicemente puntargli contro la freccia come sul classico?? Noooo… doveva dirgli per forza “mi ha mandato Bulma”, così, della serie poniamo fine alle speranze di chi ha già l’umore sotto il castello… Ero talmente presa tra disperazione e istinti omicidi che quando Rad ha fatto irruzione pensavo si trattasse di Bulma… Comunque la scena con Rad, benché quasi drammatica, è stata magica. Anche Vegeta che spiegava a Yamcha qual è veramente il suo ruolo nella vita… finché quella furba non lo distrae! Sì, decisamente è tutta colpa tua!!!! È colpa tua se lui soffre, è colpa tua se sta morendo, è colpa di Teo se sto piangendo…

Sarà che sono esausta dal lavoro, sarà che tra 5 ore scarse suona la sveglia… ma sta battaglia era descritta in maniera super articolata, per “vederla” ci ho messo una vita a leggerla ed ero talmente concentrata che mi ero dimenticata del fesso... Finalmente Rad si sfrega di nuovo le zampe e mi solleva le sopracciglia!!! Adesso lo riconosco! Negli ultimi capitoli è stato un po’ troppo serio per i suoi standard… Certo però che se avesse detto a me “Sono successe giusto un paio di cose ma niente di grave”, come minimo lo avrei preso a calci finché non tornava umano! Solo Rad può dire una frase del genere. Per fortuna che Bardack era distratto dalla battaglia…. L’ha presa anche troppo bene!

Detto ciò… L’antipatia di Lapis per Gelo è stata sottile, sfumata ma ben piazzata, solo un vero intenditore sa… per gli altri consiglio un lungo percorso di terapia! Inoltre, Goku e la sua bacchetta magica… non ho parole! Il capitolo si è interrotto al punto giusto: meglio non mischiare lacrime di agonia con quelle di gioia. Il combattimento di Vegeta è stato… mi sono accorta che hai fatto aggiunte perché lo hai evidenziato sotto: ero talmente presa che non ci ho fatto caso, era così lineare che non si capisce dove è farina del tuo sacco.

p.s. Vegeta è morto ma sta per risorgere. In primis perché questa è la storia, in secundis perché solo sul trono di spade il protagonista fa una brutta orrenda e cruenta fine, in terzis perché se fai scherzi dovrai chiedere asilo politico su Marte, in quartis sono 19 capitolo che aspetto il raiting rosso! Attendo con ansia (e dispiacere) gli ultimi capitoli

08/11/18, ore 17:13

Per come hai concluso il capitolo penso proprio che il forcone dovrei prenderlo io, altro che il contadino attaccato da pentola e mestoli!! Ma poiché mi ritengo una brava persona, e soprattutto ragionevole, metto via forcone e istinti omicidi e passo alla recensione del capitolo
Bello che tu abbia riportato il dettaglio di Lapis che mette KO Gelo poiché nell'anime è proprio lui a togliere di mezzo lo scienziato, e una cosa che sembra di poco conto ma apprezzabile dal mio punto di vista (quando ho scritto questo passaggio ero ancora a inizio capitolo e non avevo letto le tue note 😅😅)
Bardack è rimasto sconvolto ma era da morire dal ridere il fatto che non abbia smesso un secondo di combattere mentre Rad lo aggiornava sulle ultime novità (compreso il suo fidanzamento)
In generale la lotta mi è piaciuta molto, comprese le tue modifiche e aggiunte.
Yamcha è un subdolo e codardo bastardo, in nessun altro modo si può definire un coda di paglia che attacca ripetutamente alle spalle nei momenti di distrazione, ma ha avuto quel che si meritava (suicidandosi in realtà perché nessuno l'ha spinto giù tranne la gravità) e di questo siamo tutti felici (penso che un applauso in quel preciso momento ci stava a pieno ma giustamente sono tutti preoccupati per Vegeta).
Per quanto riguarda il finale... Come tu ben sai Vegeta è il mio personaggio preferito e mi piace in ogni sua sfaccettatura quindi spero tu non mi voglia male al punto da farlo morire in un modo così tragico... Sento già il mio cuoricino spezzarsi 😭
Vabbè tralasciando i miei scleri sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli di questa storia che ho seguito dall'inizio e a cui, settimana dopo settimana, mi sono affezionata sempre di più e, qualsiasi sia, sono certa che il finale sarà degno di tutti gli altri capitoli e in particolare di quelli originali che hai creato di sana pianta
Alla settimana prossima 🤗🤗

08/11/18, ore 16:00

Ciao-
Tutti: -è iniziata la battaglia, miseriaccia, quale ciao-
Dr.Gelo: -un caXXotto ho già beccato-
Lapis: -dottoraccio, va' a caXà-
Dr.Gelo: -che ci vada quel pompato *indica Yamcha; Uacciùùùùù!! nota del ragazzo* m'ha coinvolto lui, madò-
Lapis: -lo mandavi a fare in XXXX, ma l'hai forse fatto, nooooo-
Gelo si schiaffa una mano in fronte
Radish: -vai a caXà-
Bardack: -vai a caXà-
Lapis: -vai a caXà!😂
canzoncina a tema; parte uno
Dicevamo; ciao :)
«Non ho idea di chi tu sia, ma, così a pelle, non riuscivo nemmeno a sopportare la vista della tua brutta faccia» gli disse ironico, prima di gettarsi di nuovo nella mischia. (cit)
92 minuti di applausi😂
Lapis fa il segno della vittoria
Due cassettiere si schierarono ai lati del boscaiolo del villaggio che le minacciava con un accetta, (cit)
Bardack: We, guagliò, sì insomma, teo, ocio che si scrive UN'ACCETTA con l'apostrofo -.- ché ACCETTA è un termine femminile-
Vegeta: -'ndo sta l'apostrofo *viene squadrato da non si sa quante teste* insomma, raga; non sono ancora apparso, a questo punto del capitolo🌋 ragion per cui, non posso essermelo mangiato io!🌋
parte un ruggito/sclero mode da parte del principone
Da notare come, alla fine, anche Bardack ha deciso di unirsi alla festa-
Bardack: -finalmente faccio a botte😂 ci divertiremo, sì-
Radish: -ciao, papà-
Bardack: -oXXXo mio😲 un candelabro parlaanteeeee-
Radish: *facepalm* -ma sono io, papà-
Bardack: -e tua madre dov'è-
dal trambusto sbuca fuori una teiera
Gine: -eccomi, amore-
Bardack: -ok, e Vegeta cos'è diventato, allora, una pentola a pressione-
Radish: -a dire il vero, lui è la Bestia del castello-
Vegeta: -macciao, Bardaccone😇 ROOAAARRRR-
Bardack: -OH, CAXXO😲
epic facepalm di testa a palma
Peccato solo che lo sXXXXXo *Radish indica Yamcha* non è scappato-
Radish: -al contrario, sta andando proprio da Gigione-
Vegeta: *da lontano* -non mi chiamo Gigione, imbecille-
Yamcha: -ho trovato la Bestia-
Vegeta: -ha parlato il damerino-
Radish: -quanto scommettiamo che, se la maledizione fosse stata lanciata su di te, ragazzo, saresti diventato ancora più brutto di Vegeta-
Yamcha: -WTF-
Bardack: -appunto, sei una bestia *Senza offesa, Vegeta... nota dell'uomo; Ma figurati, ormai ci sono abituato... nota del principe* già di tuo😇 mi chiedo solo una cosa; quale forma avresti assunto-
Vegeta fa leggere a Bardack tutti i capitoli della long usciti finora
Bardack: -ok, mangia-uova - e pure pallone gonfiato, fammi un piacere, valà, ma esplodi - alla luce di tutto quello che è emerso durante questa storia, dichiaro seduta stante come Shenron ti avrebbe trasformato in un mollusco, tesoro- *sarcasmo is in the air*
Radish: -diamo il benvenuto a Yamcha il mollusco-
Vegeta: -per me sarebbe stato trasformato in una medusa-
Radish: -per me, invece, in un verme-
Vegeta: -BLEERRGGGHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* CHE SCHIIFOOOOO-
Bardack: -per me in una lumaca -.- a proposito *nota la Bestia nell'atto di voXXXXre* vedo che di stomaco delicato eri, e di stomaco delicato sei rimasto, Vegeta-
il principe rimette addosso a Bardack
Bardack: -ohi Vè, ma fai schifo al cubo, caXXo😶 BLEERRGGGHHHHH- *voXXta assieme allo scimmione*
Radish: -oXXXo mio...
epic facepalm del candelabro
A proposito di Radish-
Radish: -meno male che sono intervenuto, altrimenti avremmo dato l'addio a Vegeta-
Vegeta: -ROOAAARRRR-
Io: -aspetta, Vè, mi unisco anch'io-
Vegeta: -O.o-
Io: -ROOAAARRRR-
Vegeta: -almeno, adesso, ho un po' di supporto morale...
PS; oXXXo mio, quant'è sXXXXXo Yamcha -.- fallo fuori, Gigio-
Vegeta: -non mi chiamo Gigio, iiooooo! :|
epic facepalm di summer
«Tsk, non hai ancora capito che prima mi hai colpito solo perché ho lasciato che mi colpissi?» (cit)
COME NO😂
Da notare, nel frattempo, come Yamcha se l'è fatta addosso😂 con il suo N-no! Ti prego! urlato come una donnicciola-
Vegeta: -bleah *si tappa il naso* 'a deo, ci serbe un paddolode ber il ragaddo, ché s'è caXXdo addoddo... *traduzione; 'a teo, ci serve un pannolone per il ragazzo, ché s'è caXXto addosso*
Ed è pure tornata la Bulmona-
Bulma: -ocio, Vè-
la Bestia viene colpita alle spalle
Vegeta: -ma quanto sei sXXXXXo, Ya'🌋
epic facepalm di Bardack, il quale ha assistito alla scena
A tal proposito, appioppo al principone il premio disattenzione-
Bardack: -ohi Vè, dovresti saperlo, ormai, che non si deve mai - e dico, M A I, miseriaccia/misericordia - abbassare la guardia-
Vegeta: -ROOAAARRRR; della serie ahia, che boottaaaaa🌋
summer si mette ad imprecare all'indirizzo di Yamcha come se non ci fosse un domani
«Sei innamorato di lei, vero bestia?!» gridò Yamcha, mentre continuava a colpire Vegeta selvaggiamente. «Pensavi davvero che avrebbe voluto te, quando poteva avere uno come me?!» aggiunse, deridendolo. (cit)
Tutti: Ma se te, non appena qualcosa va male, te la fai addosso dalla paura-
Bardack: -il ragazzo l'è un montato-
Chichi: -ma, poi, addosso s'è caXXto-
Vegeta: -il ragazzo l'è un codardo, l'è un mollusco, credi a me-
Bulma: -chi lo vuole a quel coXXXXne, meglio stare sole, va'-
Vegeta: -vai a caXà-
Chichi: -vai a caXà-
Tutti: -VAI A CAXA'!😂
canzoncina a tema; parte due
Tuttavia, proprio in quell’istante, si sbilanciò e perse la presa dal corpo della bestia precipitando nel vuoto, non riuscendo ad aggrapparsi nemmeno alla balconata. Il suo urlo di terrore si perse nell’ennesimo tuono di quella notte, così come l’inevitabile rumore secco dell’impatto con il terreno sottostante che ne seguì. (cit)
Alla buon'ora, evvai👍
Diamo - finalmente, direi -l'addio al pallone gonfiato-
Vegeta: -e pure a me-
Bulma: -nuooooo-
Vegeta: -ma dico iAHI, l'hai vAHIOsto dove mi hAAHIIII colpito-
Radish: -mangia-uova del caXXo -.- ma muooriiiii-
Yamcha: -💀💀💀- *traduzione; ma se sono appena morto*
Miele: *imbucato a caso* -meo- *traduzione; e chissenefrega, muori di nuovo*
Bardack: -quoto 'o micillo...
tutti festeggiano la dipartita di Yamcha
Tutti in quel castello avevano cullato un sogno nella maledizione, ma la realtà aveva insanguinato l’incantesimo. (cit)
'A TEO🌋 ADESSO IO TI-
Radish: -addosso, ragazzi-
tutti contro teo
Teo: *chiamato in causa* -ma non è colpa mia😱 il cliffhanger mi serve-
l'autore si dà alla fuga
Radish: -adesso io t'ammazzo-
teo si lancia dalla scogliera
Yamcha: -ahia-
Teo: -bleah *rimane schifato* con tutti i posti che ci sono, sono atterrato proprio sul mangia-uova-
Yamcha: -almeno, sei atterrato sul morbido...
Yamcha muore definitivamente; fuga di teo
forse sono più malvagio e spietato di Majin Vegeta nel concludere proprio a questo punto il capitolo (cit)
Ma leva pure il forse, giovanotto😋 lo sei...
Allora, cosa dite? Sarà davvero morto Vegeta? (cit)
Vegeta: *in piena forma perché fuori scena* Sarà meglio - per te - di no, ragazzaccio🌋 ROOAAARRRRR-
Bulma: -aspetta, Vè, voglio provarci anch'io *fa un bel respiro* ROAARRR-
Vegeta: -ocio che il ruggito l'è un po' troppo corto, allungalo, cara-
Bulma: -ROOOAAAARRRRR-
Vegeta: -adesso, però, l'è troppo lungo -.- perciò, accorcialo, cara-
Bulma: -ROOAAARRRR-
Vegeta: -ok👍 adesso è perfetto, mia cara👍 vai così-
Bulma: -ROOAAARRRR🌋 autooreeeee, sarà meglio per te che Vegeta si salvi, altrimenti, ragazzo, farai la stessa fine di Yamcha *rullo di tamburi* perché sarò io quella che ti butterà giù dalla scogliera-
Radish: -braavaaaaa🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: 'a teo, farai meglio a nasconderti, per questa settimana *indica i personaggi della long armati di forconi ed armi varie/oggetti vari* a questo giro, mi sa, ce l'hanno tutti con te...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/11/2018 - 03:29 pm)